Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
Pagina 28 di 40
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
La logica della deterrenza che però non servirà nella sostanza ... sembra tra l'altro una quasi simile storia ripetuta della "tragi-comica" querelle russo-ucraina ... armiamoli tutti che così si risolve il problema ?annali ha scritto:% Ora, dopo la strage di 19 bambini e di due insegnanti, chi ti arriva con la più "geniale" delle soluzioni??? Il procuratore del Texas, il repubblicano Ken Paxton che sentenzia :"Dobbiamo armare gli insegnanti"Praticamente più che insegnanti sceriffi in carica come nel far west... vabbè, so' americani...
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Quando il rimedio è peggiore del male...
Mentre negli Stati Uniti prosegue il dibattito sul libero accesso alle armi, con il presidente Biden che sostiene ora sia "il momento di trasformare il dolore in azione e agire sulle armi".
Nella Costituzione Americana (vecchia di 200 anni) , il secondo emendamento recita così: «Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto» ...
La politica ha più volte tentato di abbattere il muro, con il tentativo più determinato risalente al 1994, primo mandato alla Casa Bianca di Bill Clinton. Il Senato su proposta dell’allora senatore del Delaware Joe Biden, approvò una legge che proibiva il commercio di armi d’assalto, poi però, l’anno successivo i democratici persero le elezioni forse proprio anche a causa di quella iniziativa e quel divieto fu cancellato. Nel 2012, dopo la strage di Sandy Hook (26 morti) Barack Obama tornò a chiedere una limitazione ma la proposta non passò...
Ora, dopo la strage di 19 bambini e di due insegnanti, chi ti arriva con la più "geniale" delle soluzioni??? Il procuratore del Texas, il repubblicano Ken Paxton che sentenzia :
"Dobbiamo armare gli insegnanti"
Praticamente più che insegnanti sceriffi in carica come nel far west... vabbè, so' americani...
annali- Senior
Usa, in Texas porto d’armi libero: non serviranno più permessi né controlli.
@
Proprio ieri in Texas ce stata un'altra carneficina di bimbi , sono 19 le vittime innocenti uccisi da un ragazzo diciottenne. Prima fanno le leggi scellerati, poi cercano una scusante
L'era del far West non è mai finita, l'uso delle armi è nel loro DNA.
@
Proprio ieri in Texas ce stata un'altra carneficina di bimbi , sono 19 le vittime innocenti uccisi da un ragazzo diciottenne. Prima fanno le leggi scellerati, poi cercano una scusante
L'era del far West non è mai finita, l'uso delle armi è nel loro DNA.
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
In primo piano
- Il vice presidente del Consiglio di sicurezza russo Dmitry Medvedev: "Il piano di pace italiano è basato su menzogne ucraine"
@ Non è che ha torto,sta dicendo il vero.
Basta vedere è sentire le bugie che spara a raffiche questo governo illegittimo..
- Il Consiglio Ue ha stanziato altri 500 milioni di euro di aiuti militari a Kiev
@cosi la guerra dura di piu con l'auto della UE traditrice.
- Il segretario generale della Nato Jens Stoltenberg assicura che non ci sarà alcun coinvolgimento diretto dell'Alleanza nel conflitto in Ucraina.
@ ahhhhh
Famosela una bella risata va..
Razza di bugiardi che non siete altro...ma se ci sguazzate in questa guerra...tutto per un vostro tornaconto .Uno scontro diretto non ci sarà perché lo Zar scatenerebbe la terza guerra mondiale.. quindi agite diversamente fornendo materiale bellico a quel trombettista di presidente ucraino...
- Il vice presidente del Consiglio di sicurezza russo Dmitry Medvedev: "Il piano di pace italiano è basato su menzogne ucraine"
@ Non è che ha torto,sta dicendo il vero.
Basta vedere è sentire le bugie che spara a raffiche questo governo illegittimo..
- Il Consiglio Ue ha stanziato altri 500 milioni di euro di aiuti militari a Kiev
@cosi la guerra dura di piu con l'auto della UE traditrice.
- Il segretario generale della Nato Jens Stoltenberg assicura che non ci sarà alcun coinvolgimento diretto dell'Alleanza nel conflitto in Ucraina.
@ ahhhhh
Famosela una bella risata va..
Razza di bugiardi che non siete altro...ma se ci sguazzate in questa guerra...tutto per un vostro tornaconto .Uno scontro diretto non ci sarà perché lo Zar scatenerebbe la terza guerra mondiale.. quindi agite diversamente fornendo materiale bellico a quel trombettista di presidente ucraino...
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
annali il Sab 21 Mag 2022 alle 22:17 Aec-msg-num#74820
% Non vorrei dire, ma lo dico: lei fugge da una terra desolata assolutamente sola, non aveva madre padre fratelli sorelle in patria???
Anche li avesse avuti , la domanda va rifatta pari-pari verso il “galantuomo” , che non vorrei dire anch'io , ma basta guardare i suoi tatuaggi in faccia ( se ci si riesce ) , per capire tante cose …
+
Pare strana già la cosa,
non vorrei ulteriormente adire , ma è tipico di molte fanciulle poco abbienti di etnia slava o dell'est ( ma sono ampiamente rappresentate tutte le altre etnie tipo sudamericane , terzomondiste , indiane ) , il fare le scammer di professione o di necessità … Trovato il pollo , per isso non c'è più scampo ... anche il cinema ne è pieno di questo filone -
forse la moglie avrebbe dovuto essere cauta nell'accoglienza di una bella e giovane ragazza,
Ops , al tempo … spesso si dice che chi frequenti ti accompagni , quindi testa di sbandato lui , testa probabilmente irrisolta lei … terreno ultrafacile per la slava che basta guardarne bene il sorrisetto , in faccia gli si legge solo furbizia ma non decisamente la canonica bellezza ... il naso camuso indicherebbe una genetica non da russa doc , ma da balcana -
+
che sfuggita a una devastazione ne causa un'altra in un'ospitale famiglia...
Non credo alle devastazioni ne alle ospitalità … per alterne ragioni , negli anni , ho conosciuto “badanti” presso ns cari anziani parenti e … uhmm … quanti profondissimi dubbi anche di chi ospita -
annali il Sab 21 Mag 2022 alle 22:17 Aec-msg-num#74820
% Non vorrei dire, ma lo dico: lei fugge da una terra desolata assolutamente sola, non aveva madre padre fratelli sorelle in patria???
Anche li avesse avuti , la domanda va rifatta pari-pari verso il “galantuomo” , che non vorrei dire anch'io , ma basta guardare i suoi tatuaggi in faccia ( se ci si riesce ) , per capire tante cose …
+
Pare strana già la cosa,
non vorrei ulteriormente adire , ma è tipico di molte fanciulle poco abbienti di etnia slava o dell'est ( ma sono ampiamente rappresentate tutte le altre etnie tipo sudamericane , terzomondiste , indiane ) , il fare le scammer di professione o di necessità … Trovato il pollo , per isso non c'è più scampo ... anche il cinema ne è pieno di questo filone -
forse la moglie avrebbe dovuto essere cauta nell'accoglienza di una bella e giovane ragazza,
Ops , al tempo … spesso si dice che chi frequenti ti accompagni , quindi testa di sbandato lui , testa probabilmente irrisolta lei … terreno ultrafacile per la slava che basta guardarne bene il sorrisetto , in faccia gli si legge solo furbizia ma non decisamente la canonica bellezza ... il naso camuso indicherebbe una genetica non da russa doc , ma da balcana -
+
che sfuggita a una devastazione ne causa un'altra in un'ospitale famiglia...
Non credo alle devastazioni ne alle ospitalità … per alterne ragioni , negli anni , ho conosciuto “badanti” presso ns cari anziani parenti e … uhmm … quanti profondissimi dubbi anche di chi ospita -
Charade- Senior
Gran Bretagna, Bradford (West York) un marito e padre lascia moglie e due figli per una rifugiata ucraina ospitata in casa loro solo dieci giorni prima. Lui si è sentito subito preso dalla sua avvenenza, lei fuggita dagli orrori della città natale non si è tirata indietro seducendo o lasciandosi sedurre dal giovane padre di famiglia...
Non vorrei dire, ma lo dico: lei fugge da una terra desolata assolutamente sola, non aveva madre padre fratelli sorelle in patria??? Pare strana già la cosa, forse la moglie avrebbe dovuto essere cauta nell'accoglienza di una bella e giovane ragazza, che sfuggita a una devastazione ne causa un'altra in un'ospitale famiglia...
annali- Senior
Questi orrori sono accaduti da sempre, solo che ora c'è più informazione... Nelle famiglie di una volta accadevano le cose più turpi, c'erano però le donne che tacevano e sopportavano le situazioni più umilianti: l'uomo era padrone, guai a ribellarsi e ricordarsi che non è da molto che è stato abolito il delitto d'onore:
Il 5 settembre 1981 la legge 442 cancellava dal codice penale italiano il delitto d'onore e il matrimonio riparatore. Fino ad allora, gli uomini che uccidevano mogli, figlie o sorelle che avessero loro arrecato 'disonore', beneficiavano di un grosso sconto di pena.
annali- Senior
A Charade interessa approfondire
A maggior ragione le donne ed i figli che la devono proteggere devono farsi furbe , poiché in uno scontro di petto , l'avranno sempre persa ... Inutile farsi aiutare da uno Stato che non c'è , occorre sparire dalla sera alla mattina facendosi un'altra vita altrove , cosa che spesso per motivi economici ( casa /lavoro ) non è sempre però attuabile ... ma ci si deve pensare -
Charade- Senior
Lite in famiglia si trasforma in omicidio, uccide la moglie a coltellate e ferisce gravemente la figlia.
@questa sottospecie di uomo si è accanito anche contro la figlia.,,poi oramai è diventata di prassi uccidere la sua stessa prole.
Praticamente si stà tornando indietro nel tempo, quando l'uomo poteva disporre della vita della sua donna, alla fine siamo punto e a capo..se qualche diritto era stato acquisito ,è andato perduto strada facendo.
L'uomo assassino non ha nazionalità, tutti lo stesso colore di pelle ,di religione...tutti cn lo stesso marchio stampato sulla fronte.
@questa sottospecie di uomo si è accanito anche contro la figlia.,,poi oramai è diventata di prassi uccidere la sua stessa prole.
Praticamente si stà tornando indietro nel tempo, quando l'uomo poteva disporre della vita della sua donna, alla fine siamo punto e a capo..se qualche diritto era stato acquisito ,è andato perduto strada facendo.
L'uomo assassino non ha nazionalità, tutti lo stesso colore di pelle ,di religione...tutti cn lo stesso marchio stampato sulla fronte.
Tara- Senior
A questo pupo di pezza gli direi una raffica di parolacce...ormai è diventato il paladino della pace ,il povero martire...ah ah.
Tara- Senior
La voglia di apparire (piuttosto che risolvere il problema) del tragicomico e pericoloso Volodymyr dal cognome ancor più impronunciabile , dovrebbe far aprire gli occhietti fortemente chiusi dei suoi tanti orbi acclamatori europei ... Praticamente fa quasi una comparsata al giorno , che però non toglie il russo di torno ... fra poco gli manca d'apparire alla sagra del carciofo e le ha fatte tutte -
Charade- Senior
Non credo siano buone notizie per il tanto decantato ambiente ed il conseguente cambiamento climatico che chissà come , ora non è più importante ... è sempre il risultato della politica cieca che non riesce mai a guardare al di là della prossima elezione ... sperare che il cambiamento sociale/costituzionale , avvenga da codesti personaggi belli seduti nelle loro prestigiose e remunerative poltrone è pura distopia -Tara ha scritto:Materie prime: il ritorno delle miniere spinte da guerra e decarbonizzazione.
@Bene...allora a spalare carbone ci mandiamo il draghetto fiammeggiante con tutta la ciurma di scansafatiche che lo circonda,così sanno cosa significa guadagnarsi un pezzo di pane con la fatica delle braccia..
Come questi.poveri cristi della foto.
Charade- Senior
Materie prime: il ritorno delle miniere spinte da guerra e decarbonizzazione.
@Bene...allora a spalare carbone ci mandiamo il draghetto fiammeggiante con tutta la ciurma di scansafatiche che lo circonda,così sanno cosa significa guadagnarsi un pezzo di pane con la fatica delle braccia..
Tara- Senior
Tara- Senior
come (non ) gira il mondo ...
Le mani che hanno armato quei giovani (poi finiti male anche loro ) erano quelle dei vecchi senatori che brigavano dietro le quinte nel più classico dei complotti ... d'altronde si sa che queste cose le fanno solo i giovani mentre i vecchiarelli se ne stanno al calduccio tirando le fila ... da quel periodo ad oggi poco è cambiato ... Gli anziani estremisti islamici fanno anche peggio , promettendo le "vergini" (pensa te come sono messi) , ai suicidi giovincelli ... hai mai visto un anziano bombarolo farsi saltare in aria ?
Charade- Senior
always go against the grain
Ha fatto la fine del sorcio il Caesar?Certo che i traditori assassini non è che sono morti di vecchiaia.!
Aggiungo anche che erano dei vigliacchi ...perché solo a tradimento hanno avuto il coraggio di agire.
Aggiungo anche che erano dei vigliacchi ...perché solo a tradimento hanno avuto il coraggio di agire.
Tara- Senior
Il problema dei dittatori e delle dittature è endemico al potere stesso che corrompe l'animo , per cui anche il Caesar tronfio e gonfio di quanto voleva realizzare escludendo i senatori romani , alla fine da grande conoscitore di umani quale doveva per esperienza essere , ha fatto la medesima fine del sorcio come il Mohammed ... il potere è solo gestione personalistica di un territorio ... se si abolisce quest'ultimo allora si è già sulla buona strada ... Ovviamente si parla di territorio extra , in quanto quello essenziale e contingente di cui ogni essere umano abbisogna , quello è sacro ed inviolabile ...Tara ha scritto:Lo sappiamo che fine hanno fatto i dittatori...es questo nella foto....eliminati perché erano scomodi all'america.
Caesar, assassinato ( dopo di lui solo ominicchi).
Charade- Senior
Ecco le famose “molestie sessuali” degli Alpini durante l’adunata a Rimini. Intervista imbarazzante dei “giornalai” di La7 ad una ragazza che denuncia le finte violenze delle penne nere: “Mi hanno detto che ho delle belle gambe, mi sono sentita stuprata”, siamo al ridicolo.
@pensa se gli dicevano che aveva le gambe storte .Tutto fa notizia oramai.
@pensa se gli dicevano che aveva le gambe storte .Tutto fa notizia oramai.
Tara- Senior
Tara- Senior
... di certo si sa che deve essere operato a breve , quindi in questi regimi alquanto opachi (tipo anche la Cina) , dove non si sa mai nulla di sicuro , tutto potrebbe succedere ed anche se non si augura la morte a nessun Caino , però i dittatori storicamente dal Caesar in poi , non hanno mai fatto una fine normale -
Charade- Senior
Tara- Senior
Bene , con centinaia di donne , allora io direi di togliere anche il "presunte" molestie ... se poi fossero dei mattacchioni che con il corpo degli alpini magari non c'entrava niente , tipo imbucati alla feste , allora cambia poco , in quanto il servizio d'ordine sia nazionale che di corpo , dov'era ? Ormai lo sappiamo che questa pandemia cinese ha più che distorto menti che erano già gracili di loro -
Charade- Senior
È stata presentata la prima denuncia formale per le presunte molestie da parte degli Alpini all’adunata di Rimini
Martedì pomeriggio una donna ha sporto denuncia.
@Da quel che ho letto ci sarebbero un centinaio di donne che asseriscono di essere state molestate da questi Alpini affamati di sesso.
Mah...vediamo che piega prende la faccenda...
Tara- Senior
Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >Tara il Mar 10 Mag 2022 alle 10:42
Aec-msg-num#74648
In Sri Lanka i manifestanti antigovernativi hanno dato fuoco alla residenza della famiglia del presidente e a quelle di alcun%.
Queste sono le dirette conseguenze del virus cinese , che colpiranno molti paesi tra cui anche il nostro , poco ma sicuro (ho già le valigie ed un biglietto per le Canarie) … il prob è che ci dovremmo cominciare anche noi a mandare a casa da subito il draghetto da nessuno mai eletto e non aspettando i comodi istituzionali sempre più comodi -
+
Tuttavia per questi poveracci dell'est asiatico ( che tali sono ) la violenza non sarebbe mai giustificabile in quanto se quelli corrotti erano al governo qualcuno li deve aver pur votato , nondimeno ancora una volta si constata il fallimento delle varie forme di governo , che non sono in grado di rispondere alle esigenze purtroppo sempre mutevoli dei governati -
+
La democrazia rappresentativa è fallimentare di principio e quella diretta è ancora peggio (vedi i tonni stellati nostrani) , in quanto entrambe non fissano principi realmente egualitari per tutti -
+
Sulla carta i cugini franzosi parlavano di : Liberté, Égalité, Fraternité … fuor dall'ultima che in ambito economico poco c'entra , e dalla prima di cui non si sottoscrive che deve essere relativa e non assoluta , rimane l'uguaglianza soprattutto economica che è la base materiale del tutto , a cominciare dai salari tra un ministro e l'ultimo dei netturbini (ops... operatore ecologico) , che dovrebbe essere parificato … il merito lo si riconosce non in accumulo di denari , ma al massimo solo in prestigio meritevole di carriera secondo capacità -
+
Insostenibile sono i discorsi diversi , fuor dalla centralità prioritaria dell'aspetto economico -
In suolo italico è medesima cosa … i sinistri con quella faccia da sberle del sotti-Letta , invece di pensare prioritariamente a lavoro e lavoratori , pensano al ddl-Zan (!?) ; del Felpa o delle sue tante contraddizioni è meglio soprassedere per sopravvenuta pietà … ma la lista è kilometricamente lunga -
Aec-msg-num#74648
In Sri Lanka i manifestanti antigovernativi hanno dato fuoco alla residenza della famiglia del presidente e a quelle di alcun%.
Queste sono le dirette conseguenze del virus cinese , che colpiranno molti paesi tra cui anche il nostro , poco ma sicuro (ho già le valigie ed un biglietto per le Canarie) … il prob è che ci dovremmo cominciare anche noi a mandare a casa da subito il draghetto da nessuno mai eletto e non aspettando i comodi istituzionali sempre più comodi -
+
Tuttavia per questi poveracci dell'est asiatico ( che tali sono ) la violenza non sarebbe mai giustificabile in quanto se quelli corrotti erano al governo qualcuno li deve aver pur votato , nondimeno ancora una volta si constata il fallimento delle varie forme di governo , che non sono in grado di rispondere alle esigenze purtroppo sempre mutevoli dei governati -
+
La democrazia rappresentativa è fallimentare di principio e quella diretta è ancora peggio (vedi i tonni stellati nostrani) , in quanto entrambe non fissano principi realmente egualitari per tutti -
+
Sulla carta i cugini franzosi parlavano di : Liberté, Égalité, Fraternité … fuor dall'ultima che in ambito economico poco c'entra , e dalla prima di cui non si sottoscrive che deve essere relativa e non assoluta , rimane l'uguaglianza soprattutto economica che è la base materiale del tutto , a cominciare dai salari tra un ministro e l'ultimo dei netturbini (ops... operatore ecologico) , che dovrebbe essere parificato … il merito lo si riconosce non in accumulo di denari , ma al massimo solo in prestigio meritevole di carriera secondo capacità -
+
Insostenibile sono i discorsi diversi , fuor dalla centralità prioritaria dell'aspetto economico -
In suolo italico è medesima cosa … i sinistri con quella faccia da sberle del sotti-Letta , invece di pensare prioritariamente a lavoro e lavoratori , pensano al ddl-Zan (!?) ; del Felpa o delle sue tante contraddizioni è meglio soprassedere per sopravvenuta pietà … ma la lista è kilometricamente lunga -
Charade- Senior
Tara- Senior
Contenuto sponsorizzato
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
» Meteo-navigazioni in rosa dei venti >
» Le musa mancanti : L'arte della politica >
» Meteo-navigazioni in rosa dei venti >