Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
Pagina 29 di 40
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
Milioni di cavallette invadono la Sardegna Il fenomeno sta interessando 25 mila ettari di terreni in Sardegna. Il passaggio delle locuste distrugge il raccolto di un intero campo, mandando in fumo mesi di lavoro e di investimenti, come fosse un incendio.
@Una delle 7 piaghe d'Egitto erano le cavallette divoratrici.
Mi dispiace per gli agricoltori Sardi.
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Le ragioni degli "altri"...
9 maggio 2022 Roma. Così la comunità russa e ucraina si esprime commemorando la seconda guerra mondiale e ricordando la situazione nel Dombass...
annali- Senior
Più che pazzia , direi la solita storia che nasce dalla formula matrimoniale da sempre ipocrita ed obsoleta del : ... fino a che morte non vi separi ...Tara ha scritto:@ la cronaca di oggi riporta le solite notizie di omicidi di donne. Ormai il seme della pazzia si è impossessato della mente dell'uomo. Ogni commento è inutile perché direi le stesse cose...
+
Ormai è un dato di fatto che le bestie di certe demoni maschili , la vivono male questa cosa dell'abbandono , rispetto alle più capaci demoni masochiste femminili , che mai capiranno con chi hanno in realtà a che fare ... ci vuole un corso per tutte e due ?
+
Ho visto colleghi perdere l'appetito o peggio ancora , dimagrire oltre le ossa e senza dire niente , escluse le malattie , sapevo già che si stavano lasciando con la propria compagna ... e questa è una tipica reazione che dovrebbe suonare come campanelloni d'allarme , almeno per chi li saprebbe cogliere , ma non è che ci voglia chissà cosa ...
+
Tragica trascinarsi dietro nella proprio follia anche la due volte incolpevole figliolanza (la prima quando gli si da vita , la seconda quando gliela si toglie anzitempo ) , che colpisce anche le donne anche se in misura molto minore -
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Tragedia a Samarate: madre e figlia uccise a martellate. Fermato il marito
Ferito l'altro figlio di 23 anni. Il padre avrebbe poi tentato di darsi fuoco. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.
@ la cronaca di oggi riporta le solite notizie di omicidi di donne.
Ormai il seme della pazzia si è impossessato della mente dell'uomo.
Ogni commento è inutile perché direi le stesse cose...
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Corretto il taglio ovviamente non volontario ... che in ogni caso lo devi leggere solo come riferimento generico di contesto e non come frase compiuta a sé , cosi come si evince dall'immediato originale -Tara ha scritto:@ Scusa eh...ma io avevo scritto ( vogliono) spesso è volentieri mozzi le parole nei miei commenti ,naturalmente assumo%.
Charade- Senior
Maltrattamenti su una bimba disabile: arrestata una maestra nel Bresciano.
@Che essere misero che deve essere questa maestra...una psicopatica frustrata...una che si accanisce contro una bimba disabile ...un'anima innocente che non può difendersi da questa cattiva educatrice...e poi non voglio usare altri termini per qualificarla.
Tara- Senior
Tara- Senior
Mr Charade
Tara ha scritto:Caspita che donna di polso...una vera kapò che mo ha finito di dirigere un supermercato ...neanche per far le pulizie la voglio% .
@ Scusa eh...ma io avevo scritto ( vogliono) spesso è volentieri mozzi le parole nei miei commenti ,naturalmente assumono altro significato ...esattamente come hai fatto cn (voglio) .
@ Scusa eh...ma io avevo scritto ( vogliono) spesso è volentieri mozzi le parole nei miei commenti ,naturalmente assumono altro significato ...esattamente come hai fatto cn (voglio) .
Tara- Senior
Tara ha scritto:Caspita che donna di polso...una vera kapò che mo ha finito di dirigere un supermercato ...neanche per far le pulizie l%
+
Non conosciamo il contesto , ed anche se la situazione è colorita , forse il nerbo della capa non sarà stato neanche esagerato visto la sciatteria , spero non sia una vicenda di mobbing anche al contrario ovvero mettere in difficoltà capi -sezione mal visti ...
+
Ah ah...adesso mo taccio perché c'è il rischio di far arrabbiare il moderatore se dico cosa nè penso io della perquisizione...
+
a parte che sei te moderatrice di te stessa , il tuo linguaggio legittimamente indignato andrebbe ricollocato senza pagare debito all'istinto irato -
Ultima modifica di Charade il Ven 29 Apr 2022, 18:16 - modificato 1 volta. (Motivazione : corretto il taglio)
Charade- Senior
Caspita che donna di polso...una vera kapò che mo ha finito di dirigere un supermercato ...neanche per far le pulizie la vogliono.
C'è da dire che certe donne sono delle fituse di razza...perché certe cose vanno messe nei contenitori giusti ..senza bisogno di lasciar tracce in giro.Mo mi viene in mente quello che si trova nei bagni pubblici degli autogrill etc.Comunque, la kapò, al netto rifiuto delle 12 donne del supermercato, ha deciso che dovevano essere controllate dagli attenti alla vigilanza (se non erro).
Ah ah...adesso mo taccio perché c'è il rischio di far arrabbiare il moderatore se dico cosa nè penso io della perquisizione...
Tara- Senior
Tara Dom 24 Apr 2022, 20:39 Aec-msg-num#74403
@Queste sono le risorse delle Boldrini...si ,perché sono tutti di nazionalità straniera questi delinquenti .
In quelle zone di periferia reggio-emiliane , conosciute molto bene , la presenza di etnia indonesiana è preponderante , quindi non africana , nord o sub-sahariana , ma altrettanto pericolosa ( vedi i casi recenti di Saman , Hina etc ) -
Una vera e propria spartizione italica a seconda di vari fattori storici o geografici …
+
Etnia slava Veneto ;
Nigeriana le grandi metropoli sull'asse Milano/Firenze/Roma/Napoli;
Albanese tra Puglia e Calabria ;
Cinese prevalentemente in Toscana ,
Nordafricana in Trinacria ,
Indonesiana appunto nel territorio Reggio-emiliano …
Infine le 'ndrine e mafie locali ed il controllo del territorio restante a farne da compensativo collante -
+
Insomma una storia italica che è cresciuta anche dai governi repubblicani e post-monarchici di fine 2nd guerra -
Tara Dom 24 Apr 2022, 20:39 Aec-msg-num#74403
@Queste sono le risorse delle Boldrini...si ,perché sono tutti di nazionalità straniera questi delinquenti .
In quelle zone di periferia reggio-emiliane , conosciute molto bene , la presenza di etnia indonesiana è preponderante , quindi non africana , nord o sub-sahariana , ma altrettanto pericolosa ( vedi i casi recenti di Saman , Hina etc ) -
Una vera e propria spartizione italica a seconda di vari fattori storici o geografici …
+
Etnia slava Veneto ;
Nigeriana le grandi metropoli sull'asse Milano/Firenze/Roma/Napoli;
Albanese tra Puglia e Calabria ;
Cinese prevalentemente in Toscana ,
Nordafricana in Trinacria ,
Indonesiana appunto nel territorio Reggio-emiliano …
Infine le 'ndrine e mafie locali ed il controllo del territorio restante a farne da compensativo collante -
+
Insomma una storia italica che è cresciuta anche dai governi repubblicani e post-monarchici di fine 2nd guerra -
Charade- Senior
No ai tennisti russi???
Internazionali d'Italia 2022, Giovanni Malagò: "Il tennis segua le indicazioni del CIO, no ai russi a Roma -
Credo che ormai le menti siano ai limiti della follia...
Il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) ha raccomandato il divieto di russi e bielorussi da tutte le competizioni sportive internazionali, portando a una serie di misure rivolte direttamente agli atleti russi. La Federazione Internazionale di Hockey su Ghiaccio ha sospeso le due selezioni dalla prossima Coppa del Mondo. I club di basket russi in Eurolega sono temporaneamente esclusi fino a nuovo avviso. Nel Regno Unito, Norvegia e Svezia sono stati dichiarati tutti gli atleti russi persona non gradita. Bandire gli atleti di una nazione da tutte le competizioni applicando il ragionamento “atleta di una nazione complice del suo governo” ...
Credo che ormai le menti siano ai limiti della follia...
A chi gli chiedeva un parere sulla possibile esclusione degli atleti russi dagli Internazionali di tennis di Roma, il ministro degli Esteri Di Maio ha risposto così: "Noi ci adegueremo e ci coordineremo con tutti gli “alleati” (il virgolettato è mio). Perché l'obiettivo in questo momento è dimostrare l'unione dell'Unione Europea e di tutta la comunità internazionale che sta condannando la Russia per l'invasione dell'Ucraina".
Che cosa orrenda solo pensare di colpire la Russia bandendo dalle competizioni sportive tutti gli atleti di nazionalità russa o bielorussa, una vergogna di hitleriana memoria...
E. dunque, nell' orbita di questa inquietante presa di posizione verso lo sport, prossimamente si arriverà ai roghi dei libri dei grandi romanzieri e poeti russi, a licenziare musicisti, artisti di teatro e della danza dai teatri di tutta Europa???
Spieghi il governo di Draghi, quale danno farebbe al torneo di Roma la presenza dei tennisti russi. Una decisione politica che potrebbe portare a un'escalation vergognosamente percorribile...
Daniil Medvedev
annali- Senior
Tara- Senior
Sempre in merito a questa controversa decisione , occorre però distinguere il vero sportivo da quello posticcio ... lo sport senz'altro unisce le diversità , sempre ché quest'ultime siano coerenti ... L'unico motivo di dover escludere un atleta sarebbero solo le sue motivazioni extra circa i fatti che coinvolgono il suo status ... Ad esempio il serbo che per altro aspetto non voleva vaccinarsi rischiando di infettare altri era giusto non farlo giocare ... Idem il sovietico od anche ucraino o chicchessia che mette davanti il proprio odio etnico di fronte a tutto , non merita il titolo onorifico di sportivo - Altrimenti la colpa dei "padri" che ricade sui "figli" è un peccato ancora più grande di quelli originali ...Tara ha scritto:Roma come Wimbledon, il governo pronto ad escludere russi e bielorussi dagli Internazionali d’Italia
Dopo Wimbledon anche gli Internazionali d’Italia di tennis in programma a Roma potrebbero escludere i tennisti russi e bielorussi.
Saluti adamitici da qui ... passate buone feste e godetevele tutte che purtroppo sono sempre pochine ... ed anche questo è un peccato ...
Charade- Senior
Ah avevo messo la m al posto della n ...ramadan...
Ecco perché c'era la pennina rossa...
Ecco perché c'era la pennina rossa...
Tara- Senior
Te prego donna Turchese e di legittimo sdegno rivestita , di controllar il comun furore contro questo draghetto molte volte imperfetto ... in pratica il Zelensky italico ... Ciò che ci salva , sempre se si riesca a votare in tempo e non si inventino una lotteria elettorale contro la Giorgina e che se continua così , la legislatura finisce prima e non nel 2023 ... difatti i pezzenti parlamentari stanno solo aspettando i 4 anni e 6 mesi ( o sembrerebbe anche meno ) per maturare i benefici dei vitalizi ... unico interesse soprattutto dei cosiddetti peones che fuor di quella lotteria , non avranno altre entrate -Tara ha scritto:@ Non ho il minimo dubbio manco eo che prima o poi schiodi il sedere dalla poltrona che stai occupando abusivame%nnà a ..........
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/11/18/rischio-di-voto-anticipato-vitalizio-assicurato-agli-onorevoli-bastera-versare-30mila-euro-sollievo-dei-parlamentari-al-primo-mandato/6395819/
Charade- Senior
Sempre detto ... dove ci sono religioni ci sono casini ... questi "talebani" di mentalità , è da quando sono nato che si fanno guerra tra loro ... e per cosa poi ? ...Tara ha scritto:@ Neanche il Ramadan li ferma a questi guerrafondai di palestinesi .
+
Per lavoro ne ho conosciuti alcuni , diciamo strettamente praticanti , ma in realtà anche largamente non osservanti ; tra una loro preghiera ed un altra , mangiano e bevono di sicuro , anche perché soprattutto quando si lavora , il detto che dice : sacco vuoto non sta in piedi (e stavolta l'ho detto giusto!) , sarebbe il solo fatto che li contraddice -
Charade- Senior
Romina Vento uccisa nell'Adda, il compagno Carlo Fumagalli confessa: "Sapevo che sarebbe annegata".
@ Sappiamo anche che meriteresti di essere sottoposto al supplizio dell'impalamento....accussì tanto per farti soffrire un pò alla volta.
Sapeva che la poveretta nn sapeva nuotare...quindi ha premeditato tutto...vermeeeee
Tara- Senior
Roma come Wimbledon, il governo pronto ad escludere russi e bielorussi dagli Internazionali d’Italia
Dopo Wimbledon anche gli Internazionali d’Italia di tennis in programma a Roma potrebbero escludere i tennisti russi e bielorussi. Il premier Mario Draghi non ha dubbi in proposito.
@ Non ho il minimo dubbio manco eo che prima o poi schiodi il sedere dalla poltrona che stai occupando abusivamente.
Ma guarda questo che si crede il Padreterno è prende decisioni senza il consenso del popolo Italiano .
Escludere i tennisti solo perché sono Russi e Bielorussu ...questo è fuori di testa !!! A tutti i costi vogliono demolire la Russia con le loro stupide sanzioni è divieti.Annientarla su tutti i fronti ...umiliarla.
Ma vedi di annà a ..........
Dopo Wimbledon anche gli Internazionali d’Italia di tennis in programma a Roma potrebbero escludere i tennisti russi e bielorussi. Il premier Mario Draghi non ha dubbi in proposito.
@ Non ho il minimo dubbio manco eo che prima o poi schiodi il sedere dalla poltrona che stai occupando abusivamente.
Ma guarda questo che si crede il Padreterno è prende decisioni senza il consenso del popolo Italiano .
Escludere i tennisti solo perché sono Russi e Bielorussu ...questo è fuori di testa !!! A tutti i costi vogliono demolire la Russia con le loro stupide sanzioni è divieti.Annientarla su tutti i fronti ...umiliarla.
Ma vedi di annà a ..........
Tara- Senior
Tara- Senior
Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >Tara il Mer 20 Apr 2022 alle 16:02 Aec-msg-num#74340
@Intanto che la poveretta moriva annegata il verme assassino raggiungeva la riva a nuoto...sano è salvo.
Pensava di farlo passare per un incidente..fortunatamente ci sono dei testimoni che hanno visto quello che stava succedendo...
Fammela raccontare così :
La tipa lo voleva lasciare , il tomo non ne voleva sapere ed allora patatrac , semplice e tragicamente lineare nella sua ennesima fatalità sempre uguale a sé stessa …
ps.,
(a favor e provocazione di nanneddi ) :
Se le femminucce diventassero più furbe e più accorte verso certe bestie di ommini come in questa vignetta , allora si racconterebbero storie diverse -
@Intanto che la poveretta moriva annegata il verme assassino raggiungeva la riva a nuoto...sano è salvo.
Pensava di farlo passare per un incidente..fortunatamente ci sono dei testimoni che hanno visto quello che stava succedendo...
Fammela raccontare così :
La tipa lo voleva lasciare , il tomo non ne voleva sapere ed allora patatrac , semplice e tragicamente lineare nella sua ennesima fatalità sempre uguale a sé stessa …
ps.,
(a favor e provocazione di nanneddi ) :
Se le femminucce diventassero più furbe e più accorte verso certe bestie di ommini come in questa vignetta , allora si racconterebbero storie diverse -
Charade- Senior
Tara- Senior
Legittimo dire la propria , però se ti martellano continuamente nella nuova deriva comunicativa , allora è ben chiaro che i filogovernativi ( chi altri se no ?) stanno facendo propaganda della peggior specie (ideologica) ... il comico ucraino chiede armi , armi , armi , mica chiede cibo e medicine per il suo popolo ... una guerra che non vincerà mai nessuno e illo lo sapeva bene ... sciocchi tutti quelli che gli hanno creduto e sono morti (invano) per questo ...Tara ha scritto:@Io invece credo che i giornalisti ,gli opinionisti,gli intellettuali che si affannano a dire la loro sulla guerra senza manco sapere cosa realmente succede in Ucraina....dovrebbero tacere per il bene di tutti..
Charade- Senior
Un italiano su quattro non crede alle immagini della guerra: “È propaganda ucraina”
Secondo un sondaggio di Demopolis un italiano su due crede che l’informazione sulla guerra in Ucraina sia pilotata, mentre uno su quattro pensa che le immagini dei massacri siano frutto della propaganda di Zelensky.
@Io invece credo che i giornalisti ,gli opinionisti,gli intellettuali che si affannano a dire la loro sulla guerra senza manco sapere cosa realmente succede in Ucraina....dovrebbero tacere per il bene di tutti..
Secondo un sondaggio di Demopolis un italiano su due crede che l’informazione sulla guerra in Ucraina sia pilotata, mentre uno su quattro pensa che le immagini dei massacri siano frutto della propaganda di Zelensky.
@Io invece credo che i giornalisti ,gli opinionisti,gli intellettuali che si affannano a dire la loro sulla guerra senza manco sapere cosa realmente succede in Ucraina....dovrebbero tacere per il bene di tutti..
Tara- Senior
I loro posti sono occupati, 27 disabili fatti scendere dal treno
Scandaloso episodio in stazione a Principe il giorno di Pasquetta. Nonostante la presenza di agenti della Polfer e di addetti di Trenitalia, gli altri passeggeri si sono rifiutati di lasciare libera la carrozza
@
A forza di calci è schiaffoni li avrei fatti scendere dal treno...e
poi vediamo se imparano un pò di senso civico.
Tara- Senior
Contenuto sponsorizzato
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
» Meteo-navigazioni in rosa dei venti >
» Le musa mancanti : L'arte della politica >
» Meteo-navigazioni in rosa dei venti >