Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le musa mancanti : L'arte della politica >

Pagina 11 di 34 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 22 ... 34  Successivo

Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 11 Empty Come è bello andar sul red carpet a sfilar...

Messaggio  annali

Altro giro altri regali da fare per ingraziarsi di mezzo mondo i generali???
Ma quanto ci costano sti continui viaggi con tutto questo suo pittoresco girotondo??? 
E, per fare passerella, ormai suo passatempo preferito, con altro guerrafondaio, il generale Khalifa Belqasim Haftar, che ve lo raccomando... Cool

annali
annali
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 11 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  annali

% %  ... Giorgia meloni non è responsabile delle leggi razziali, non si può chiedergliene conto” -
+
Guarda che né io, e che ricordi alcun altro, la ritenga responsabile delle leggi razziali. La richiesta che le proviene da più parti sappiamo qual'è: quella a cui non può rispondere  per non essere lapidata dai suoi elettori... pirat

Quanto a Cacciari non ha "mai" goduto della mia simpatia, questo sì, è vero,.. Twisted Evil
annali
annali
Senior
Senior

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 11 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

Green , guarda qui e rifletti a lungo invece di dare importanza al sorriso da presa in giro dall'etrusca con sede in svizzera …
Se anche un sinistro uno di quelli buoni , non per nulla amante di donna Sophie , afferma che :
%.“.., basta chiedere abiure e pentimenti. Giorgia meloni non è responsabile delle leggi razziali, non si può chiedergliene conto” -
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 11 Ghwth10
Il tipo è al Massimo lui con la sua famiglia (Cacciari) , in quanto l'ideologia credo la conosca bene in tutte le sue parti soprattutto sofistiche :

“così diventa una foglia di fico per coprire la mancanza di proposte politiche sull'oggi. Dovremmo smetterla di chiedere pentimenti. Io non so come reagirei se mi chiedessero di dichiararmi anticomunista: non sono responsabile dei lager di stalin. Dobbiamo smetterla con la categoria del pentimento che purtroppo è alla base dei giudizi politici e non solo in italia. Perché da noi basta pentirsi per cambiare status”

Insomma una perfetta analisi contro tutte le scempiaggini di linea politica antigovernativa , che non porteranno a contrastare la pericolosa deriva filo atlantica ,,, alle prossime elezioni non vorrei proprio ritornare a dare il voto al felpa , ormai “morto” politicamente -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu 
Charade
Charade
Senior
Senior

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 11 Empty Quando l'educazione...

Messaggio  annali

% % Solo un irrisolvibile odio ideologico potrebbe non vedere che lo è -
+
Odio??? Sentimento che non m'appartiene, ma forse a te, sì, vista la tua reazione a un mio commento di cui non hai saputo/voluto cogliere il fine esclusivamente spiritoso. Avessi voluto colpire 'avrei fatto in tutt'altro modo...

cerca sempre lo sguardo e l'intesa con chiunque , nel classico e non ipocrita porsi con sufficienza, tipo l'etrusca che sbucciava l'arancia di fronte ad una popolana che anche per quello la impestava di parolacce -
+
Guarda, davanti la popolana che l'insulta da grandissima maleducata, la Ely ha saputo continuare a sorridere senza tirarle l'arancia in faccia... Smile
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >
annali il Mar 7 Mag 2024 alle 18:02 Aec-msg-num#83373
La melonina empatica??? Rolling Eyes
La sua empatia è pari pari a quella di u alligatore... Twisted Evil
Solo un irrisolvibile odio ideologico potrebbe non vedere che lo è -
Cerca sempre lo sguardo e l'intesa con chiunque , nel classico e non ipocrita porsi non con sufficienza, tipo l'etrusca che sbucciava l'arancia di fronte ad una popolana che anche per quello la impestava di parolacce -
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 11 0_vxjmy8be
+
Stavolta però trovo giustificato il suo modo di esporsi ritta in piedi sul trabiccolo militare: seduta accanto al gigantesco Crosetto di lei manco i capelli si sarebbero visti... pirat
… e come doveva stare accucciata sul fondo del cruscotto Smile -
+
PS)
La stranezza che dopo ben due invio del commento risposta in quote a Charade non è uscito scritto in pagina, ci riprovo come semplice risposta, sperando fosse che fosse la volta buona... drunken
Evidentemente il sistema si è accorto che stavi facendo ideologia spiccia ed allora è intervenuta con la censura preventiva ,,, ma a te non la si fa Smile
+
Lascio al maggiordomo, quando allo stesso parrà, il piacere o il dovere (?) di sistemare l'ambaradan dei Quote vuoti... zen
Lassalo stà a chillo 'llì , sfaticato come è , a fine settimana forse si darà da fare -

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

La stranezza che dopo  ben due invio del commento risposta in quote a Charade non è uscito scritto in pagina, ci riprovo come semplice risposta, sperando fosse che fosse la volta buona... drunken
+

La cosa più stupida che solo lei poteva fare... Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 11 Icon_redface

La melonina si comporta più o meno come quelli che l'hanno preceduta ,,, ormai è ebbra di potere e quindi se la gode alla grande , facendo la piaciona e l'empatica dappertutto 

+
La melonina empatica???  Rolling Eyes
La sua empatia è pari pari a quella di u alligatore... Twisted Evil

Stavolta però trovo giustificato il suo modo di esporsi ritta in piedi sul trabiccolo militare: seduta accanto al gigantesco Crosetto di lei manco i capelli si sarebbero visti... pirat

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 11 Crosetto-guido-meloni-giorgioa-primarie-idee-ansa--258x258

PS) Lascio al maggiordomo, quando allo stesso parrà, il piacere o il dovere (?) di sistemare l'ambaradan dei Quote vuoti... zen
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali

Charade ha scritto:
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali

Charade ha scritto:
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

annali ha scritto:
La cosa più stupida che solo lei poteva fare... Embarassed
La melonina si comporta più o meno come quelli che l'hanno preceduta ,,, ormai è ebbra di potere e quindi se la gode alla grande , facendo la piaciona e l'empatica dappertutto -  
Le mancava elmetto e sciabola  e sarebbe stata perfettamente in regola con l'autogratificante compiacimento di se stessa...
Alle prossime elezioni forse la capirà di dover alzare bandiera bianca
bandiera bianca
Squallore alla decima potenza... pale
Su vabbé , però non facciamola tragica ogni volta ... la guerra al virus cinese ad esempio , il tipo con la pochette l'elmetto lo ha messo pure lui 

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 11 2c6c87522d5996591bcdd0653cd52e80

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

[size=31]Marsala il Sindaco Grillo con i Bersaglieri, e fa la foto con Meloni.[/size]
econdo Grillo "l’evento avrà effetti positivi e importanti ricadute anche in termini di immagine, turismo ed economici per la nostra città e per tutto il territorio della provincia, considerando che quest'anno ad Ascoli Piceno sono presenti per l’evento, circa 50 mila visitatori".

Va anche detto che, sui numeri, il Sindaco di Marsala non gode di buona credibilità. E' lo stesso, ad esempio, che aveva detto che le riprese del film Indiana Jones a Marsala avrebbero portato [url=https://www.tp24.it/2021/10/26/spettacoli/indiana-jones-a-marsala-le-immagini-di-harrison-ford-sul-set-al-porto-nbsp/169975#:~:text=Piccola curiosit%C3%A0%3A il Sindaco di,come ha calcolato questa cifra.]un indotto di 9 milioni di euro [/url]
Va detto anche che qua funziona tutto al contrario di tutto...
Signor sinnacooooooo!!!

Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 11 Empty La nostra ducetta in camionetta...

Messaggio  annali

La cosa più stupida che solo lei poteva fare... Embarassed
Le mancava elmetto e sciabola  e sarebbe stata perfettamente in regola con l'autogratificante compiacimento di se stessa...

Squallore alla decima potenza... pale
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Tara il Gio 2 Mag 2024 alle 13:33 Aec-msg-num#83307
Bugiardi come sempre gli americani, stessa cosa hanno detto di Ṣaddām Ḥusayn quando era in lite con i cur  %.
Proprio oggi alla mezza ho letto una frase del russo Teodoro del casato russo dei Dostoevskij , appassionato amante di Sophie, che recitava così :

chi mente a se stesso e presta ascolto alle proprie menzogne,
arriva al punto di non distinguere più la verità,
né in se stesso, né intorno a sé-

+
Macron in un'intervista: non si escludono truppe di terra in Ucraina se Mosca "sfonda le linee del fronte" e Kiev %.
Se ti ricordi avevamo già classificato come : “un bordel des hommes” , questo tristo franzoso molto ambizioso ma molto pericoloso, che mira solo ad un nuovo posto al sole nelle prossime elezioni europee – Il problema è che se lui va in guerra da solo poi ci trascina tutti quanti e quindi il pazzo russo sarà costretto a fare altre pazzie – Andrebbero trascinati tutti quanti dentro un pozzo nero e chiudere la botola con un tappo di piombo neutronico -

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

[size=34]Usa: 'Mosca ha usato la cloropicrina, arma chimica contro le forze ucraine'[/size]
Bugiardi come sempre gli americani, stessa cosa hanno detto di Ṣaddām Ḥusayn quando era in lite con i curdi.Non era assolutamente  vero che aveva usato armi chimiche,tutto un complotto per farlo fuori con l aiuto degli anglosassoni  etc...
Ah bugiardiiiii !.
Macron in un'intervista: non si escludono truppe di terra in Ucraina se Mosca "sfonda le linee del fronte" e Kiev lo richiede
A mare ti devi andare a buttare Macron ,con tutte le scarpe, così affondi prima.
Traditore dell'Europa,tu & compagnia bedda...

Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 11 Empty Charare scrive

Messaggio  Tara

Credo che abbia ragione , ma di questa sindrome ne soffriamo un po' in tanti … anche te ad esempio mi stai sgraffignando il colore blu
È  che sarai mai..manco si ti avessi sgraffignato il portafoglio... pirat
 avendo te il turchese , visto che qualcun'altra mi ha già sequestrato con appropriazioni forse debita ( ma non si sa ) del mio primigenio verde - 
È è è che sarà  mai...mica sono di tua proprietà  i colori.. 
Tirchio anche in questo...

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Tara il Mar 30 Apr 2024 alle 16:00 Aec-msg-num#83285
Eccola qua la ciliegina sulla torta ,
Gigia marcita, credo sia sottinteso -
+
d'altronde bisogna pure dire qualcosa in sua difesa, e chi meglio di un politico può farlo ?
Se il toscanaccio renzaccio possa essere definito politico , questo può essere immesso in un ampio dibattito -
+
Insomma,a mia mi pare ca si vuol far credere che il Fassino soffra di .cleptomania .azz,z .
Credo che abbia ragione , ma di questa sindrome ne soffriamo un po' in tanti … anche te ad esempio mi stai sgraffignando il colore blu avendo te il turchese , visto che qualcun'altra mi ha già sequestrato con appropriazioni forse debita ( ma non si sa ) del mio primigenio verde - 
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 11 Codici-colore-RAL-arexons-3

+
Se un povero Cristo ruba una mela in un supermercato o altrove,
Il Cristo non era povero , tanto per voler mettere il colore sui pennelli ; secondo il racconto favolistico , ha campi immensi di mele -
+
state pur certi che sarebbe indagato per furto et..i guai del lino passerebbe...come minimo 2 /3 anni di galera non gliele toglie nessuno...
La casta vive e vegeta e magna tra noi -
Il medioevo non è mai passato ,,, prima c'erano : Conti , Duchi , Regine e Re … oggi ci sono gli “onorevoli” -  pale

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

D'ITALIA > POLITICA >

[size=36]Su Fassino depositato il rapporto della Polaria con il video, ora decide il pm. Renzi: “Va aiutato, forse non sta bene”[/size]

Eccola qua la ciliegina sulla torta ,d'altronde  bisogna pure dire qualcosa insua difesa,è  chi meglio di un politico può farlo ?

Insomma,a mia mi pare ca si vuol far credere che il Fassino soffra di .cleptomania .azz,z .Se un povero Cristo ruba una mela in un supermercato o altrove, state pur certi che  sarebbe indagato per furto et..i guai del lino passerebbe...come minimo 2 /3 anni di galera non gliele  toglie nessuno...

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

annali ha scritto:
% É vero che i loro dollari profumano d'incenso, poiché ogni volta che maneggiano una banconota professano la loro fede
Oltre alla equazione indissolubile , la seguita frase sarebbe da incorniciare per la sua bellezza , dialettica ovviamente - 
Saluti incorniciati da qui che la fame è intrattenibile -  clown

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

[size=32]Guerra Russia-Ucraina: i russi avanzano a Est. Mosca: “Al fronte sono nel panico”. Pioggia di raid, ora Putin guida la Wagner. Zelensky applica legge marziale totale[/size]
Il nano malefico non si decide ancora a far sventolare uno straccio bianco...è  persuaso  di vincere questa guerra è  aspetta i confetti dagli americani  et ...illusoooo.

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

[size=37]La Russia si prende l’azienda italiana. Scoppia il caso Ariston. Cosa succede a Mosca: l’ira di Putin[/size]
Embè, non poteva essere che cosi.. chi la fa l'aspetti.

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 11 Fb_im268

Tara
Tara
Senior
Senior

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 11 Empty In God we trust...

Messaggio  annali

A due giorni dalla firma di J.Biden del cospicuo pacchetto di aiuti militari all'Ucraina, venerdì 26 aprile il segretario alla Difesa Lloyd Austin ne ha annunciato un altro da 6 miliardi di dollari. Si tratta del più grande pacchetto di sicurezza per Kiev fino ad oggi e includerà intercettori per i sistemi Patriot e Nawms, più sistemi anti-droni, quantità significative di munizioni di artiglieria e munizioni aria-terra.
+
Equazione??? Più armi, più dollari, più morti da seppellire o bruciare... affraid

Fino a pochissimo tempo fa democratici e repubblicani si battevano come forsennati, chi contrario e chi a favore, per i miliardi di dollari da assegnare al sostegno di Zelensky, perché la parola d'ordine impellente era ed è: "Putin non deve vincere la guerra"...
Così, miracolosamente, passato il momento in cui i repubblicani, più intransigenti e preoccupati per il crescente debito nazionale avevano espresso forte opposizione, escono fuori  miliardi come piovuti dal cielo...

É vero che i loro dollari profumano d'incenso, poiché ogni volta che maneggiano una banconota professano la loro fede, considerando la ricchezza un divino giusto premio. ed è in base a questo assunto che vivono con la consapevolezza di costituire l'unico baluardo a salvaguardia della civiltà occidentale. Dubbio, a proposito di ciò, che attanaglia più di un popolo da un confine e l'altro del pianeta...

Dopo l'annuncio del segretario alla difesa statunitense di altri aiuti in miliardi di dollari, anche la Spagna ha confermato l'invio in Ucraina di Patriot entro pochi giorni. In videoconferenza insieme ai colleghi di altri 24 Paesi, collegato anche Volodymyr Zelensky che sul social X ha ringraziato per il sostegno al suo Paese... cheers

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 11 Img

annali
annali
Senior
Senior

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 11 Empty un po' di arretrati #2

Messaggio  Charade

Le musa mancanti : L'arte della politica > Empty Guerrafondai e pure ladri di denaro altrui???
annali il Ven 19 Apr 2024 alle 16:37 Aec-msg-num#83185
Sempre più scompostamente miserabili, costoro, che pur di raggiungere i loro obiettivi, ben sapendo saranno devastanti per parte del mondo, non rinunciano ai loro peggiori istinti da falchi che li fa muovere e agire... Twisted Evil
La vera questione è che i politici non sono scaltri generali d'armata , ma hanno la cieca catena elettiva ai piedi , quindi ogni loro mossa o sommossa è puramente finalizzata al tanto-meglio , tanto-peggio -
+
Una diversa Lb ( Logica bruttezza ) , che non gli permette di vedere le conseguenze del tutto sconsiderate delle loro azioni -
+
Questo è uno dei più grossi malestri provocati dalla democrazia delegata o rappresentata , dove la
ir-responsabilità condivisa , è la stessa che poi nel male si suddividerà ; quindi mancando la vera e propria responsabilità personale allora stupidamente la pagheranno sempre non direttamente loro, ma i loro rappresentati -
+
Nell'ineluttabile attesa di un mondo da mandare in frantumi, senza che una presunta divinità, forse dormiente o forse morta suicida consapevole per quanto creato, muova un solo dito dal suo aldilà...
Bah , le solite favolette propalate e soprattutto credute dai meno abbienti ,,, si sono inventati persino il dogma del libero arbitrio , per giustificare chi si presuma dorma tra le braccia di un altro zio , chiamasi Morfeo poco importa -

Charade
Charade
Senior
Senior

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 11 Empty un po' di arretrati -

Messaggio  Charade

Le musa mancanti : L'arte della politica > Empty Ma che te la sei presa???
annali il Ven 19 Apr 2024 alle 19:37 Aec-msg-num#83193
Per disincagliare la mia presa mastina non basterebbero 3 super-rimorchiatori -
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 11 Nave_ro-ro_Lider-Prestij_incagliata

+
Vedo che te lo sei legato al dito,
Al massimo , al naso Smile , ma siccome isso è turabile , allora i piercing nasali li lasciamo solo ai bovidi ed ai primati cannibali ed umanoidi , quindi per ora hai legato solo il blocco del molo … e lì è dura rimorchiare la terra ferma -
+
più rozzamente ti ho fatto "inca-stagnare" (figurato) ma te lo sei cercato tu, hai iniziato ancora tu,
Non conta chi inizia , ma conta chi toglie le castagne dal molo – Tuttavia , finché tergiversi con questi accessori di discorsi che non rispondono a nulla , stando lontana furbescamente dalla ciccia delle questioni , allora stai solo girando intorno alla boa , che gira nel mare , che gira con la terra intera … e siccome il moto è relativo , allora tutto è fermo -
+

La politica è tutta marcia per “costituzione” , quindi discriminare questo migliore o peggiore di quella o quello , non ha alcun senso ; il voto è un diritto-dovere ed il naso-turato pure -

+
perciò la tua logica bellezza (LB) va a farsi benedire anche se la cosa non ti entusiasmerà... Razz
LB , vive di santa vita propria , laica ed indipendente … è lì , per essere accolta e raccolta da chiunque , ma non di certo per fare bolle d'acqua saponata -

Charade
Charade
Senior
Senior

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 11 Empty Ma che te la sei presa???

Messaggio  annali

Vedo che te lo sei legato al dito, più rozzamente ti ho fatto "inca-stagnare" (figurato) ma te lo sei cercato tu, hai iniziato ancora tu, perciò la tua logica bellezza (LB) va a farsi benedire anche se  la cosa non ti entusiasmerà...  Razz

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 11 Png-clipart-anger-person-angry-s-mammal-hand-thumbnail
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Le musa mancanti : L'arte della politica > Empty Tra viaggi e miraggi - la paga ai dittatori...
annali il Ven 19 Apr 2024 alle 03:44 Aec-msg-num#83181
Premessa :
seppur speravo che non lo facessi , c'avrei giurato anche senza Luca ( ed anche perversamente auspicato che cascassi nella mia diabolica tela) , che ti ci saresti buttata a man rovesce – Vabbè , hai sprecato un'altra occasione -
+
Ma quanto ce ne hai messo per accorgetene che la "biondina"
Ho messo l'uguale tempo di valutazione che ho aspettato , per chi prima di lei, tipo : il pinocchietto toscano , poi quell'altro con la felpa ora sdrucita , ed infine anche per i tonni stellati , anche se la pochette afona ed ambulante , me l'hanno tirata fuori dal cilindro al posto di un simil coniglio -
Fosse stato diverso sarebbe stato pregiudizio politico , come suppongo sia quello che inspiegabilmente Shocked  muove te -
+
cui dedicavi bacini e cuoricini heartini è un misto di tracotanza ed edonismo... cyclops
… era/è/sarà : gioca jouer… ma tutta la filastrocca del karaoke ti si deve ancora rinverdire ?
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 11 Maxresdefault
+
Hai votato il suo partito, fdi, tappandoti il naso per non tramortirti con il lezzo che esalava.
Uhh , come la metti giù così orgasmicamente greve ; ricorda sempre , che è lo stesso puzzo della politica tutta – In quel momento era il meno peggio , almeno sulla carta , che siccome è l'unica che non canta, allora sistematicamente raglia , ma è un problema di politica generale e non di questo o di quell'asino/a in particolare -
+
E, detto da te che ha fatto del nero il colore di appartenenza,
Riscrivila che non si è capito il soggetto –
Ps- I miei colori generali , sono generati dagli Rgb-system .
+
hai voglia di parlare di in-coerenza... geek
Vedi 4 paragrafi appena sopra e poi genuflessati verso la mia sacra LB ; poi se ti va , offrimi in sacrificio mille-mila asini politici , per placare la mia ira che di certo non sarà funesta o molesta ma grandiosamente onesta -
+
Ora non la voterai più, dici???
Eccoti qui , a proposito di onestà riassuntiva almeno intellettiva : chissà dove hai letto il “più” -
+
Ma i danni che ormai ha fatto, e a seguire quelli che ancora farà, come li rimediamo??? scratch
Domanda retorica la tua : li rimediamo pagandoli di tasca nostra , però esattamente come quelli adoperati dai vari bonus truffatori e scassatori di conti pubblici , superbonus in testa e reddito di sudditanza in coda , entrambi voluti dalla pochette per malandrino voto di scambio -
Questo ovviamente ti viene e ti verrà sempre difficile ad ammetterlo , nevvero ?

Charade
Charade
Senior
Senior

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 11 Empty Guerrafondai e pure ladri di denaro altrui???

Messaggio  annali

"Abbiamo identificato i passi specifici che i partner occidentali compiranno per aiutare l'Ucraina," ha detto Kuleba ai giornalisti a Capri, dove sono riuniti i ministri degli Esteri del G7.

13,00 - Il G7 sta cercando di vedere se sia possibile utilizzare gli asset russi congelati in Occidente e non soltanto gli interessi dei fondi, secondo quanto ha detto il ministro degli Esteri, Antonio Tajani.

+
Sempre più scompostamente miserabili, costoro, che pur di raggiungere i loro obiettivi, ben  sapendo saranno devastanti per parte del mondo, non rinunciano ai loro peggiori istinti da falchi che li fa muovere e agire...  Twisted Evil

Nell'ineluttabile attesa di un mondo da mandare in frantumi, senza che una presunta divinità, forse dormiente o forse  morta suicida consapevole per quanto creato, muova un solo dito dal suo aldilà... Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 11 1f47f 

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 11 RUSSIA_ASSET_01
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 11 di 34 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 22 ... 34  Successivo

- Argomenti simili