Le musa mancanti : L'arte della politica >
Pagina 24 di 34
Pagina 24 di 34 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 29 ... 34
Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >
La presidente del Consiglio: "Sostegno a 360 gradi".
Sostieni pure il nano che alle prossime elezioni non avrai più il mio voto...delusione.
Sostieni pure il nano che alle prossime elezioni non avrai più il mio voto...delusione.
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
[size=32]Zelensky a Roma, incontri con Mattarella, la premier Meloni e Papa Francesco: "Grazie Italia"[/size]
combo
Il presidente della Repubblica: "Pienamente dalla vostra parte". La presidente del Consiglio: "Sostegno a 360 gradi". Il Pontefice: "Grazie per la visita". Nella notte Zelensky è volato a Berlino
Guarda chi c'è, il nano malefico con i suoi sostenitori del governo Italiano.Fino a prova contraria non ricordo che ci sia stato un referendum per decidere se mandare armi all Ucraina et ,il popolo Italiano non è stato interpellato, quindi vedi di andare un po a farti un bel giretto il più lontano possibile..malefico.
Ultima modifica di Tara il Dom 14 Mag 2023, 11:15 - modificato 1 volta.
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Ma non solo lui , c'è anche la litigiosissima Polacchia che essendo già "nato" : non fa solo la stupida "stasera" -
Il gioco di deterrenza di uno scontro palese ha ancora la sua valenza anche se molto tenue , poiché i matti al potere , se se la vedono persa , allora applicano la logica dei sansoneddi coi loro filistei -
Il gioco di deterrenza di uno scontro palese ha ancora la sua valenza anche se molto tenue , poiché i matti al potere , se se la vedono persa , allora applicano la logica dei sansoneddi coi loro filistei -
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
La Nato si prepara a una nuova era...
Lo Stolt-enberg, giusto di nome e di fatto arriva senza tanti giri di parole a sventolare lo spauracchio di una guerra totale contro la Russia:
..."Un conflitto con la Russia è possibile in qualsiasi momento". Avverte...
Credo sia stato l'obbiettivo e lo scopo Nato-Usa, sin dal primo momento in cui tra Ucraina e Russia sono stati accesi i primi focolai territoriali, con il naso ben ficcato dentro per consolidare la loro leadership mondiale anche a costo d'imbracciare le armi per mantenere il loro nobile e altruistico impegno di mantenimento della pace e della democrazia...
Stravaganze a parte, meglio non dimenticare che gli Stati Uniti d'America hanno alle spalle una lunga tradizione di sostegno a regimi dittatoriali utili ai loro interessi e d'aggressione a democrazie per i motivi opposti...
annali- Senior
Volodymyr Zelensky ringrazia gli Stati Uniti per i nuovi aiuti
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha ringraziato per il nuovo pacchetto di aiuti militari Usa da 1,2 miliardi di dollari, sottolineado che si tratta di un "segno di solidarieta'" in un giorno simbolico. "Apprezziamo questo segno di solidarieta' con l'Ucraina, in una giornata simbolica per noi: la Giornata dell'Europa e la Giornata della vittoria sul nazismo nella Seconda Guerra Mondiale. Insieme, ci stiamo muovendo verso un'altra vittoria!", ha twittato il leader di Kiev.Ringrazia ed inchinati a 90 gradi che poi gli americani sanno cosa devono fare..lecchino di un nano malefico.
Questo tizio qua non ha ancora capito che i visi pallidi non fanno mai nulla per nulla...povero illuso..
Questa decantata vittoria ti rimarrà nel gargarozzo a vita ..a tia è all'Europa tutta.
Tara- Senior
Quando i ciechi e masochisti governatorucoli europei , capiranno chi si stanno portando dentro , allora sarà la fine o una delle presunti possibili - Nessuno ha il coraggio di alzar la voce nel dirgli che lui ed i suoi compari d'armi , stanno oltrepassando ogni limite di decenza -Tara ha scritto:Questa è tutta opera del nano malefico...
Aspetta e poi vedi che fine ti farà fare lo zar di Russia...pure a tradimento agisce il nanerottolo.
Charade- Senior
Charade scrive.
Ihh , che linguaggio colorito ... mi sa che dovremo chiamar l'armocromista.
Ma dimmi una cosa,dove lo vedi questo linguaggio colorito ...picchì a mia nun mi pare di aver usato colori strani per definire questo politico :rooster: .
Ihh , che linguaggio colorito ... mi sa che dovremo chiamar l'armocromista.
Ma dimmi una cosa,dove lo vedi questo linguaggio colorito ...picchì a mia nun mi pare di aver usato colori strani per definire questo politico :rooster: .
Tara- Senior
[size=34]Guerra Ucraina - Russia, le news di oggi. Budanov: "Continueremo a uccidere russi nel mondo". Aiea: "Timori per Zaporizhzhia"
Questa è tutta opera del nano malefico...
Aspetta e poi vedi che fine ti farà fare lo zar di Russia...pure a tradimento agisce il nanerottolo.[/size]
Questa è tutta opera del nano malefico...
Aspetta e poi vedi che fine ti farà fare lo zar di Russia...pure a tradimento agisce il nanerottolo.[/size]
Tara- Senior
Tara ha scritto:Certo che questo politico francese ha la faccia come il didietro di un facocero...picchì ci vuole una faccia come la sua a dire tutte queste baggianate.
Ihh , che linguaggio colorito ... mi sa che dovremo chiamar l'armocromista
+
I MIGRANTI minori è non minori che arrivano nel sud dalla Francia sono cosa vostra...poco importa se partano dall'Italia.
Leggila solo come riposizionamento politico in vista delle prossime elezioni europee , dove ne vedremo delle belle insieme con le brutte - Ai politici di qualunque colore , la questione migranti non è un problema da risolvere ma solo un argomento in più per trarre profitto non solo propagandistico ma anche venale , come abbiamo già visto coi vari SoumaHoro furbacchioni - Il popolo può aspettare , tanto "chissene" -
+
I francesotti sono malaabituati ,ormai si sono messi in testa che non siamo la pattumiera d'Europa ,a noi i migranti con la forza...ahhhh. Qualcuno gli deve ricordare a questo che possiamo fare un secondo vespro...è stavolta non si salva nessuno...capra
Gli italici medi , non hanno la cultura della lotta di piazza ad oltranza come i franzosi , altrimenti questo via-vai indegno , sarebbe già finito insieme a tante altre lotte sociali tipo quelle molto più importanti di materia di lavoro -
Charade- Senior
Si , ma in buona o cattiva compagnia a scelta , ci mettiamo tutto il restante ciarpame governativo Europeo -Tara ha scritto:A tia ti devono condannare alla pena di morte.Stai facendo uccidere il tuo popolo solo per sete di potere..e poi perché sei un burattino nelle mani degli americani... Alza bandiera bianca è arrenditi ...nano malefico.
Ovvio che dopo la pandemia cinese e relativo tracollo economico , occorreva riempire le casse statali , e cosa meglio di una "bella" guerra ?... Addirittura il famigerato Pnrr ( sempre dinari a prestito che poi bisogna restituire !) , si può usare per fabbricare strumenti di morte da regalare ai naneddi , altro che altre storie - Ma la Madonna a questi non compare mai ?
Charade- Senior
Darmanin: "Meloni come Le Pen"
[size=32]Il ministro Darmanin ha evidenziato che "c'è un afflusso di migranti e soprattutto di minori" nel Sud della Francia, proveniente dall'Italia. "Meloni è come Le Pen", ha spiegato l'esponente dell'esecutivo di Parigi.[/size]Certo che questo politico francese ha la faccia come il didietro di un facocero...picchì ci vuole una
faccia come la sua a dire tutte queste baggianate. I MIGRANTI minori è non minori che arrivano nel sud dalla Francia sono cosa vostra...poco importa se partano dall'Italia.I francesotti sono malaabituati ,ormai si sono messi in testa che non siamo la pattumiera d'Europa ,a noi i migranti con la forza...ahhhh.
Qualcuno gli deve ricordare a questo che possiamo fare un secondo vespro...è stavolta non si salva nessuno...capra
Tara- Senior
[size=31]Zelensky all'Aja: "Voglio vedere Putin condannato". Mosca: Usa dietro l'attacco al Cremlino[/size]
A tia ti devono condannare alla pena di morte.Stai facendo uccidere il tuo popolo solo per sete di potere..e poi perché sei un burattino nelle mani degli americani...
Alza bandiera bianca è arrentidi ...nano malefico.
Tara- Senior
Un certo sciur Alberto del famiglio dei twittaroli
Ha riportato un pensiero letteralmente circolare ( una presa in giro ?) della tipa etrusca un po' dialetticamente confusa , sul nodo politico del termovalorizzatore:
- Spoiler:
(@albertodanese89 )
Ha riportato un pensiero letteralmente circolare ( una presa in giro ?) della tipa etrusca un po' dialetticamente confusa , sul nodo politico del termovalorizzatore:
Ad una sforzatissima analisi , il concetto che ogni cosa in natura ha un suo ciclo , soprattutto il rifiuto che deve essere riciclabile , sembrerebbe anche corretto , ma in termini di comunicazione alle masse (che capiscono hainoi solo concetti semplici , dati per slogan ) , appare come il solito libello da fumato centro sociale , tipico del movimento sconclusionato delle "sardine" , che tanto ci hanno soddisfatto più o meno intimamente -
Ci piace portare il Pd verso un futuro che, anche grazie alle nuove norme europee, sempre di più investa e costruisca dei cicli positivi, diciamo, della circolarità uscendo dal modello lineare
Charade- Senior
Beh , se tu di un discorso intero ti fermi solo alla chiosa , allora stai decontestualizzando il tutto ... ed in ogni caso i cavalli non ragliano ma ...annali ha scritto:Non c'è che dire, chiosare un commento con un raglio, un gesto da gran signore non pare...
Charade- Senior
A proposito di dialettica bellezza...
Non c'è che dire, chiosare un commento con un raglio, un gesto da gran signore non pare...
annali- Senior
Charade scrive
il conto lo dovrebbe appunto pagare il macellaro russo come risarcimento.
Il conto lo dovrebbero pagare i visi pallidi Ameri_kani ,naturalmente anche tutti i paesi dell'unione europea ...traditore, menzogneri, è venditori di armi al nano malefico.
E finemula di apostrofare lo zar come macellato...
il conto lo dovrebbe appunto pagare il macellaro russo come risarcimento.
Il conto lo dovrebbero pagare i visi pallidi Ameri_kani ,naturalmente anche tutti i paesi dell'unione europea ...traditore, menzogneri, è venditori di armi al nano malefico.
E finemula di apostrofare lo zar come macellato...
Tara- Senior
Le musa mancanti : L'arte della politica > Empty Italia per l'Ucraina da ricostruire...
annali il Gio 27 Apr 2023 alle 02:36 Aec-msg-num#79223
Bene, cominciamo a stringere la cinghia, perché ormai sappiamo bene da dove salteranno fuori i dindi per ricostruire quell'Ucr%s
Ammesso che una tal guerra , abbia dei vincitori e degli altrettanto improbabili vinti , a cui nessun di normale però crede , il conto lo dovrebbe appunto pagare il macellaro russo come risarcimento–
+
Ovviamente il calcolo non è fatto agggratis , 400*10^9€ /~30 paesi UE+ Usa/UK= 13*10^9€ a testa , in pratica come una media manovra finanziaria , ma vista più come investimento che come spesa a perdere , in quanto l'Ucraina ha risorse territoriali/geologiche/agrarie alquanto economicamente appetibili -
annali il Gio 27 Apr 2023 alle 02:36 Aec-msg-num#79223
Bene, cominciamo a stringere la cinghia, perché ormai sappiamo bene da dove salteranno fuori i dindi per ricostruire quell'Ucr%s
Ammesso che una tal guerra , abbia dei vincitori e degli altrettanto improbabili vinti , a cui nessun di normale però crede , il conto lo dovrebbe appunto pagare il macellaro russo come risarcimento–
+
Ovviamente il calcolo non è fatto agggratis , 400*10^9€ /~30 paesi UE+ Usa/UK= 13*10^9€ a testa , in pratica come una media manovra finanziaria , ma vista più come investimento che come spesa a perdere , in quanto l'Ucraina ha risorse territoriali/geologiche/agrarie alquanto economicamente appetibili -
Charade- Senior
annali il Gio 27 Apr 2023 alle 04:36 Aec-msg-num#79224
Ma niente affatto, il Medvedev mi piace... Ti disturba, forse???
Se proprio bisogna farsi piacere un “disturbato” , non ' c'è che l'intrallazzo della scelta -
+
Almeno lui, nella sua esorbitante insolenza verbale un sorriso me lo riesce a strappare...
Fam,capiii , chillo-llì , coi suoi servil-sproloqui d'origine alcolica, vuole rendere “normale” un concetto assurdo e pericoloso , quale l'idea di un olocausto nucleare, e te ci riesci pure a sorridere ?
+
Non come quell'ometto piagnucolosetto infilato nell'eterna maglietta nera che vuol apparire l'eroico galletto mentre invece è solo un piccolo inetto coccolato e a torto protetto ...
Se ti riferisci al nano malefico ucraino , la maglietta è verde scuro militare ; maglietta di cui spero per chi gli sta intorno , a sorbir suoi piacevolissimi effluvi , ne abbia un vasto ricambio -
+
Te comunque fatti più in la e non t'impiccare delle mie simpatie,
Di lato va bene ?
Amo le : omnidirezionali , mosse cavalline , definite anche come matematicamente imprevedibili :
+
ho scritto con tono volutamente leggero e un po' scherzoso, niente a che fare con i tuoi giudizi pesantemente trancianti e vorrei dire alquanto insolenti e indecenti...
Hiii , sempre amabile Green , da quanto qui reagisci con tarda veemenza , se potessi mantenere anche nel dopo la tua ironica leggerezza , non credi sarebbe meglio ?
+
La mia simpatia per il Dimitri Anatoli Medvedev non è per niente in forma retorica-sardonica, tanto per chiarire...
Bene ( o male ) lo scopro con rammarico solo adesso … d'altronde c'è anche il detto che dice che al piacer non si domanda… fa sempre parte di quell'inesplicabile parte inconscia della mente umana -
annali il Gio 27 Apr 2023 alle 04:36 Aec-msg-num#79224
Se proprio bisogna farsi piacere un “disturbato” , non ' c'è che l'intrallazzo della scelta -
+
Almeno lui, nella sua esorbitante insolenza verbale un sorriso me lo riesce a strappare...
Fam,capiii , chillo-llì , coi suoi servil-sproloqui d'origine alcolica, vuole rendere “normale” un concetto assurdo e pericoloso , quale l'idea di un olocausto nucleare, e te ci riesci pure a sorridere ?
+
Non come quell'ometto piagnucolosetto infilato nell'eterna maglietta nera che vuol apparire l'eroico galletto mentre invece è solo un piccolo inetto coccolato e a torto protetto ...
Se ti riferisci al nano malefico ucraino , la maglietta è verde scuro militare ; maglietta di cui spero per chi gli sta intorno , a sorbir suoi piacevolissimi effluvi , ne abbia un vasto ricambio -
+
Te comunque fatti più in la e non t'impiccare delle mie simpatie,
Di lato va bene ?
Amo le : omnidirezionali , mosse cavalline , definite anche come matematicamente imprevedibili :
+
ho scritto con tono volutamente leggero e un po' scherzoso, niente a che fare con i tuoi giudizi pesantemente trancianti e vorrei dire alquanto insolenti e indecenti...
Hiii , sempre amabile Green , da quanto qui reagisci con tarda veemenza , se potessi mantenere anche nel dopo la tua ironica leggerezza , non credi sarebbe meglio ?
+
La mia simpatia per il Dimitri Anatoli Medvedev non è per niente in forma retorica-sardonica, tanto per chiarire...
Bene ( o male ) lo scopro con rammarico solo adesso … d'altronde c'è anche il detto che dice che al piacer non si domanda… fa sempre parte di quell'inesplicabile parte inconscia della mente umana -
Charade- Senior
..."Spero sia detto in forma retorico-sardonica ,"
Almeno lui, nella sua esorbitante insolenza verbale un sorriso me lo riesce a strappare... Non come quell'ometto piagnucolosetto infilato nell'eterna maglietta nera che vuol apparire l'eroico galletto mentre invece è solo un piccolo inetto coccolato e a torto protetto ...
Te comunque fatti più in la e non t'impicciare delle mie simpatie,
...questo servo di regime , abbonato fedele alla vodka , è solo un cagnolino latrante al seguito del pazzo macellaro - Dalla residenza estiva di Soci, nel 2008,sul Mar Nero, la prima reazione del presidente russo Medvedev al vertice straordinario europeo di lunedi', in cui i Ventisette hanno deciso di non imporre sanzioni alla Russia.
annali- Senior
Italia per l'Ucraina da ricostruire...
Ucraina, Meloni: "Futuro Kiev e' di pace ed europeo, nostro sostegno continuera'" (Dailymotion)
Un punto importante come ha ricordato anche la stessa presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, che in conferenza stampa, ha detto “che aderire a questo piano di ricostruzione significa anche credere che l'Ucraina vincerà il conflitto, ma significa anche partecipare al processo di adesione dell'Ucraina all'Unione europea.”
Il costo totale per la ricostruzione dell’Ucraina ammonta a circa 400 miliardi di euro.
Un punto importante come ha ricordato anche la stessa presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, che in conferenza stampa, ha detto “che aderire a questo piano di ricostruzione significa anche credere che l'Ucraina vincerà il conflitto, ma significa anche partecipare al processo di adesione dell'Ucraina all'Unione europea.”
Il costo totale per la ricostruzione dell’Ucraina ammonta a circa 400 miliardi di euro.
Bene, cominciamo a stringere la cinghia, perché ormai sappiamo bene da dove salteranno fuori i dindi per ricostruire quell'Ucraina che anche noi, Italia, con canagliesca ostinazione ci stiamo dando dentro a far devastare...
E, poi sarà tutto un magna magna per alcuni settori designati a ricostruire...
annali- Senior
annali ha scritto:A me quest'uomo piace un sacco, non pone limiti alle esternazioni bellicose e super minacciose...Altro che satira...
Spero sia detto in forma retorico-sardonica , in quanto questo servo di regime , abbonato fedele alla vodka , è solo un cagnolino latrante al seguito del pazzo macellaro -
+Ora se la prende con la Gran Bretagna, ma alla fine spazia ovunque con la sua iperbolica eccedenza...
Coi truci figli d'Albione ci avrei anche lavorato e presi individualemnte a livello personale sono persone come tante altre ; ciò che li rovina ( al solito ) sono i gran capaccioni , che tengono bordone o lo fomentano coi lori "fratelli" ameri-cani -
+
C'è chi si batte con le armi, lui non potendo fare altro non si risparmia sul confronto ideologico esagerato, per quanto...
L'unica cosa finora accettabile da codesto avvinazzato , sarebbe il suo giudizio tagliente sul giggino detto a-cartelletta , proprio di recente promosso ad altre generose prebende europee , ovviamente senza merito , se non quello di essere stato raccomandato dal Draghetto -
Charade- Senior
A me quest'uomo piace un sacco, non pone limiti alle esternazioni bellicose e super minacciose...Altro che satira...
Ora se la prende con la Gran Bretagna, ma alla fine spazia ovunque con la sua iperbolica eccedenza...
"Un'onda sommergerà la Gran Bretagna"
L'ultima uscita minacciosa l'ex presidente russo è tutta in chiave europea: “un'onda farà inabissare la Gran Bretagna”, e “i tedeschi si preparino per una parata russa a Berlino”.
"La Gran Bretagna era, è e sarà il nostro eterno nemico", ha detto Medvedev adirato per le sanzioni britanniche contro cinque personalità russe per la condanna al dissidente Vladimir Kara Murza, ed ha aggiunto: "In ogni caso, fino a quando la loro sfacciata e disgustosamente umida isola non si inabisserà nelle profondità del mare dall'onda creata dagli ultimi sistemi d'arma russi" .
C'è chi si batte con le armi, lui non potendo fare altro non si risparmia sul confronto ideologico esagerato, per quanto...
annali- Senior
Gli fate un baffo agli scafisti trafficanti di esseri umani.O dalla porta o dalla finestra riescono ad arrivare sotto le nostre coste e poi svignarsela con qualche potente motoscafo che segue il barcone dei migranti. Arrivato a tot miglia dalla costa lì lasciano in balia del mare..arrivederci e grazie !!!E poi ci sono i migranti che fanno da se , arrivano fin dentro il porto con le loro barchette .Insomma noi siamo una colonia di questi musulmani...la Trinacria non ha scampo...
Tara- Senior
Questo sarà un altro punto a sfavore dell'indirizzo politico voluto dalla Giorginetta e soprattutto dal suo bellicoso e gigantesco ministro della difesa , con un evidente conflitto di interesse passato e sicuramente futuro in un post governo ; esattamente come fanno un po' tutti i politicanti traffichini (vedi il pinocchietto firenzuolo) che usano il treno politico per farsi gli affari solo propri -
+
L'ultima bolletta “luce” ricevuta è qualcosa di osceno , in pratica ci stiamo dissanguando noi per una fuffa ideologica di una presunta libertà di altri , ma il cui costo/benefici è troppo alto per essere sostenuto –
+
Sebbene la condannabile logica della “piazza” sia una pericolosa deriva della comunque fuffosa democrazia , tuttavia un suo invocato eventuale uso , dimostra che c'è qualcosa che non va nella stessa gestione o interpretazione democratica dai parte dei soliti nani noti , nani soprattutto del pensiero -
+
L'ultima bolletta “luce” ricevuta è qualcosa di osceno , in pratica ci stiamo dissanguando noi per una fuffa ideologica di una presunta libertà di altri , ma il cui costo/benefici è troppo alto per essere sostenuto –
+
Sebbene la condannabile logica della “piazza” sia una pericolosa deriva della comunque fuffosa democrazia , tuttavia un suo invocato eventuale uso , dimostra che c'è qualcosa che non va nella stessa gestione o interpretazione democratica dai parte dei soliti nani noti , nani soprattutto del pensiero -
Charade- Senior
Orrore/errore.
Mattarella in Polonia: 'Inorriditi da alcuni comportamenti russi'
Invece di sedersi ad un tavolo è parlare di pace si alimenta il fuoco inviando armi...male ,male .
'Sostegno dall'Italia all'Ucraina finché è necessario'
Ma non l'hanno mica deciso gli Italiani questo sostegno al nano malefico,oltretutto non abbiamo nessun obligo verso questa nazione , non fa parte del patto atlantico...parte della Nato. Questa è una guerra alimentata dagli americani con l'aiuto dell Europa Traditrice. Non gli pare vero a questi visi pallidi di andare a piazzare le basi missilistiche sotto il naso dello zar..ahhh.ma prima devono provare ad annientarlo.Invece di sedersi ad un tavolo è parlare di pace si alimenta il fuoco inviando armi...male ,male .
Tara- Senior
Pagina 24 di 34 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 29 ... 34
Argomenti simili
» Le musa mancanti : L'arte della politica >
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2