Le musa mancanti : L'arte della politica >
Pagina 4 di 34
Pagina 4 di 34 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 19 ... 34
Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >
Sì, sì, avevamo proprio bisogno di un altro partito in corsa per stabilire cosa è più o meno normale in questa olimpiade delle partitiche idiozie...
Il generale Vannacci con il nuovo partito intende portare nel mondo, perlomeno quello ns italico, la verità, la sua, naturalmente, ovvero che il mondo non è più lo stesso e che tutto quello che prima era considerato normalità, sta per perdersi definitivamente nelle nebbie del ricordo...
La linea politica più a destra di qualsiasi altra destra, lotta alla cosiddetta teoria del gender, all'immigrazione, all'Islam ed esaltazione dell'identità e del patriottismo...
Caro Generale, non avrà il mio scalpo...
annali- Senior
...riflettendo a tempo perso...
Se l'America, grande potenza detta democratica che ha messo a soqquadro con intromissioni - aggressioni buona parte di mondo, civilizzando a schioppettate i popoli più riottosi ed arretrati, (come continua tutt'ora) sceglierà di avere a capo della propria nazione una Kamala Harris, vuol dire che l'America si merita una Kamala Harris...
Come noi italiani, se abbiamo avuto un Benito Mussolini, forse avremo meritato di avere un Benito Mussolini...
annali- Senior
Le musa mancanti : L'arte della politica > Empty La Cina è più vicina: Meloni ci ripensa...
annali Mar 30 Lug 2024, 03:07 Aec-msg-num#84325
% Credo, penso, abbia fatto bene i conti: c'ha ripensato e cambiato registro, solo gli stupidi non cambiano mai idea... zen
> Dopo le batoste europee da cui ha dato e preso solo schiaffoni , questa manovra ha solo il sapore (marcio) del riposizionamento politico ed economico in favore di un altro attore politico mondiale … difficile sarà per la _ginetta andare a fare il baciamani anche del presumibile prossimo presidente Usa –
Nb forse alla ginetta gli andrà bene , perché col defenestramento del rimba , bellicapelli mica è più tanto sicuro di vincerla facile -
Come accaduto per il Barackato , anche per la versione “democratica” in gonnella e foulard , i tempi sono maturi e la figura è ideale per rompere anche lì il tetto di cristallo (prima donna presidente)… Il prob è che una donna al potere ,di solito, è peggio dei masculeddi , in quanto copiandoli pedissequamente , ne diventa solo una emulata o peggio ancora simulata brutta copia -
Altro problema che si vede è tutto il circo che mettono in piedi , con tanti di milioni di dollari a contorno per pagare la loro stramba democrazia politica - Ma questa gente lavora o fa finta ?
annali Mar 30 Lug 2024, 03:07 Aec-msg-num#84325
% Credo, penso, abbia fatto bene i conti: c'ha ripensato e cambiato registro, solo gli stupidi non cambiano mai idea... zen
> Dopo le batoste europee da cui ha dato e preso solo schiaffoni , questa manovra ha solo il sapore (marcio) del riposizionamento politico ed economico in favore di un altro attore politico mondiale … difficile sarà per la _ginetta andare a fare il baciamani anche del presumibile prossimo presidente Usa –
Nb forse alla ginetta gli andrà bene , perché col defenestramento del rimba , bellicapelli mica è più tanto sicuro di vincerla facile -
Come accaduto per il Barackato , anche per la versione “democratica” in gonnella e foulard , i tempi sono maturi e la figura è ideale per rompere anche lì il tetto di cristallo (prima donna presidente)… Il prob è che una donna al potere ,di solito, è peggio dei masculeddi , in quanto copiandoli pedissequamente , ne diventa solo una emulata o peggio ancora simulata brutta copia -
Altro problema che si vede è tutto il circo che mettono in piedi , con tanti di milioni di dollari a contorno per pagare la loro stramba democrazia politica - Ma questa gente lavora o fa finta ?
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Le musa mancanti : L'arte della politica > Empty Premierato??? Una jattura da non augurarsi...
annali il Mer 14 Ago 2024 alle 17:26 Aec-msg-num#84422
Charade, premesso che non condivido il tuo piacere per avere letto un appunto da me rivolto al nostro presidente Mattarella, che tu subito hai fatto passare come una critica feroce...
> Premetti pure quanto contraddittoriamente vuoi , ma la “ferocità” intrinseca è lì che guarda -
+
Mia intenzione era stata correggere la sua malintesa interpretazione di una Nato ambigua e scorretta...
> !?... capisco le tue prudenze nel dover dire “b” se io dico “a” e viceversa , tuttavia se all'esimio con tue testuali parole lo sconfessi così platealmente , allora delle due cose l'una : o l'esimio non se ne è accorto allora a cosa serve , oppure se ne è perfettamente accorto ma mente sapendo di mentire … non si scappa – Quindi tanto vale dirla calda come l'ho ipotizzata io , ovvero mera ragion di Stato in un fasullo contesto internazionale -
+
Politicamente, e questo ben lo sanno anche le pietre, siamo agli antipodi, però dei tanti presidenti che ho visto succedere nel corso dei miei anni, iniziando dai Dc, Gronchi in testa, in mezzo un Cossiga a volte esilarante nelle sue grossolane manifestazioni, ai vari voltabandiera, come anche l'attuale ns PDR, che di colori ne ha provati diversi prima di passare al PD, mai a nessuno ho mancato di rispetto...
> !?,,, occorrerebbe dare più di un significato a questa frase-scappatoia ricorrente del “rispetto” , che innanzitutto dovrebbe essere reciproco , soprattutto se sei un PDR – La questione sempre pelosa della rappresentatività purtroppo è demandata e giustamente o no dovrebbe essere diretta dal popolo ,,, purtroppo però nessuno mai chiederà il parere di ognuno per verificare che quel : “in nome del popolo italiano” , sia effettivamente tale -
+
La cosa più rilevante che ricordo è che a ogni cambiar presidenza le carceri si svuotavano perché spesso e volentieri partiva un condono, fosse il nuovo eletto di destra o di sinistra... alien
> Si stava però parlando del PDR in tema di politica estera, tuttavia se ora sviamo l'attenzione sul PDC e sulla sua azione governativa su politica interna , allora stiamo facendo il salto della maglia … o forse era una quaglia -
Tengo a precisare che di gran lunga parteggio per una Repubblica di popolo sovrano e non per un sovrano unico incontrastato del popolo padrone di vita e di morte, in special modo quando si prefigura sullo scranno una tipa che di nome fa Giorgia... affraid
> Concordo alla lettera con te , e sembrerà strano , ma è così … il tutto si gioca sempre sulle
“regole d'ingaggio” , che solo una costituzione anche nuova potrebbe garantire -
Chi va al potere va in nome del popolo e non in nome di sé stesso … ma questo è un vecchio problema trasversale ad ogni colore politico , che quindi sarà sempre senza soluzione -
Saluti squagliati da qui -
annali il Mer 14 Ago 2024 alle 17:26 Aec-msg-num#84422
Charade, premesso che non condivido il tuo piacere per avere letto un appunto da me rivolto al nostro presidente Mattarella, che tu subito hai fatto passare come una critica feroce...
> Premetti pure quanto contraddittoriamente vuoi , ma la “ferocità” intrinseca è lì che guarda -
+
Mia intenzione era stata correggere la sua malintesa interpretazione di una Nato ambigua e scorretta...
> !?... capisco le tue prudenze nel dover dire “b” se io dico “a” e viceversa , tuttavia se all'esimio con tue testuali parole lo sconfessi così platealmente , allora delle due cose l'una : o l'esimio non se ne è accorto allora a cosa serve , oppure se ne è perfettamente accorto ma mente sapendo di mentire … non si scappa – Quindi tanto vale dirla calda come l'ho ipotizzata io , ovvero mera ragion di Stato in un fasullo contesto internazionale -
+
Politicamente, e questo ben lo sanno anche le pietre, siamo agli antipodi, però dei tanti presidenti che ho visto succedere nel corso dei miei anni, iniziando dai Dc, Gronchi in testa, in mezzo un Cossiga a volte esilarante nelle sue grossolane manifestazioni, ai vari voltabandiera, come anche l'attuale ns PDR, che di colori ne ha provati diversi prima di passare al PD, mai a nessuno ho mancato di rispetto...
> !?,,, occorrerebbe dare più di un significato a questa frase-scappatoia ricorrente del “rispetto” , che innanzitutto dovrebbe essere reciproco , soprattutto se sei un PDR – La questione sempre pelosa della rappresentatività purtroppo è demandata e giustamente o no dovrebbe essere diretta dal popolo ,,, purtroppo però nessuno mai chiederà il parere di ognuno per verificare che quel : “in nome del popolo italiano” , sia effettivamente tale -
+
La cosa più rilevante che ricordo è che a ogni cambiar presidenza le carceri si svuotavano perché spesso e volentieri partiva un condono, fosse il nuovo eletto di destra o di sinistra... alien
> Si stava però parlando del PDR in tema di politica estera, tuttavia se ora sviamo l'attenzione sul PDC e sulla sua azione governativa su politica interna , allora stiamo facendo il salto della maglia … o forse era una quaglia -
Tengo a precisare che di gran lunga parteggio per una Repubblica di popolo sovrano e non per un sovrano unico incontrastato del popolo padrone di vita e di morte, in special modo quando si prefigura sullo scranno una tipa che di nome fa Giorgia... affraid
> Concordo alla lettera con te , e sembrerà strano , ma è così … il tutto si gioca sempre sulle
“regole d'ingaggio” , che solo una costituzione anche nuova potrebbe garantire -
Chi va al potere va in nome del popolo e non in nome di sé stesso … ma questo è un vecchio problema trasversale ad ogni colore politico , che quindi sarà sempre senza soluzione -
Saluti squagliati da qui -
Charade- Senior
Zelensky: la guerra non va in vacanza...
Prosegue l'offensiva ucraina a Kursk dove, dicono le autorità di Kiev, "abbiamo catturato fino a 150 prigionieri al giorno". L'Ucraina annuncia inoltre di aver distrutto un secondo ponte: l'obiettivo di Kiev è bloccare o rallentare i rifornimenti militari russi. Zelensky intanto sollecita i partner: "La guerra non va in vacanza".
+
L'insetto parassita e pure mentecatto ci prova in tutti i modi a forzare gli altrettanti mentecatti suoi sostenitori europei a entrare nella sua guerra. Non c'era riuscito a parole e ora ci ritenta con questi atti demenziali che nient'altro scopo hanno che affrettare la sua fine...
La sola speranza è che avvenga al più presto prima che qualche esaltato/ta, lo segua in questa folle rovinosa impresa ...
E Putin, cosa farà??? Potrebbe fare di tutto e di tanto, ma per fortuna non ha una mente irrazionale, altrimenti il gatto si sarebbe già mangiato il topo e scatenato il più furioso degli tsunami...
"La Russia ci travolgerà semplicemente”, avverte Zelenskyj,
annali- Senior
Olocausti e genocidi...
“Un pogrom“. Questa volta però a realizzarlo, così come denunciato anche dal presidente Isaac Herzog, sono gli stessi ebrei che la sera del 15 agosto hanno assaltato un villaggio palestinese a Jit, vicino alla città di Nablus in Cisgiordania. Protagonisti decine di coloni che, incappucciati e armati di pietre, molotov, oggetti contundenti e probabilmente anche pistole, hanno dato fuoco ad auto e case, provocando la morte di un cittadino palestinese di 23 anni (colpito al petto, forse da un proiettile) e il ferimento di altre persone.
+
Ma che schifo, che brutta gente, giorno dopo giorno, in una totale impunità, i coloni israeliani aumentano la violenza nella Cisgiordania occupata...
Finirà mai questa Mattanza???
I palestinesi devono tutti sparire dalla faccia della terra...
annali- Senior
Le musa mancanti : L'arte della politica > Empty L'insetto e la mosca...
annali Sab 10 Ago 2024, 23:17 Aec-msg-num#84387
% Soldati ucraini “invadono” la Russia...
il disgrasssià ucraino , disperato , sta cercando in tutte le maniere di coinvolgere l'imberbe Europa nei suoi giochini di potere , dove lui rimane sempre vivo , mentre ha mandato al macello migliaia di suoi connazionali … chiaramente la miglior difesa resta sempre l'attacco, anche se è più un buffetto che farà imbestialire di più la bestia russa , disperata pure issa per avere fatto calcoli di conquista tutti sballati -
annali Sab 10 Ago 2024, 23:17 Aec-msg-num#84387
% Soldati ucraini “invadono” la Russia...
il disgrasssià ucraino , disperato , sta cercando in tutte le maniere di coinvolgere l'imberbe Europa nei suoi giochini di potere , dove lui rimane sempre vivo , mentre ha mandato al macello migliaia di suoi connazionali … chiaramente la miglior difesa resta sempre l'attacco, anche se è più un buffetto che farà imbestialire di più la bestia russa , disperata pure issa per avere fatto calcoli di conquista tutti sballati -
Charade- Senior
Le musa mancanti : L'arte della politica > Empty USA la grazia a Maduro se lascia ...
annali il Lun 12 Ago 2024 alle 23:45 Aec-msg-num#84414
Venezuela - gli Stati Uniti propongono un'amnistia a Maduro se accetta di lasciare il potere-
% Insomma il traguardo storico degli Stati Uniti parrebbe essere l'abbattimento delle tiranniche forme dittatoriali ovunque nel nostro mondo, ma, come poi potrebbero sopravvivere senza più la minaccia di un nemico da combattere ??? Suspect
> Fuor dalle dottrine che valgono per altri e non per sé stessi , l'importante per il racconto americano ( ma non solo ) è la prevaricazione dei popoli – D'altronde poco è cambiato dall'alba dei tempi , magnificamente illustrati da 'Stanlio' ... non il comico , ma il geniaccio Kubrick , non quello del cubo , ma il regista di Odissee spaziali …
nb... scimmie o astronauti , poco è cambiato rispetto al conflitto perenne per una pozza di fango !
annali il Lun 12 Ago 2024 alle 23:45 Aec-msg-num#84414
Venezuela - gli Stati Uniti propongono un'amnistia a Maduro se accetta di lasciare il potere-
% Insomma il traguardo storico degli Stati Uniti parrebbe essere l'abbattimento delle tiranniche forme dittatoriali ovunque nel nostro mondo, ma, come poi potrebbero sopravvivere senza più la minaccia di un nemico da combattere ??? Suspect
> Fuor dalle dottrine che valgono per altri e non per sé stessi , l'importante per il racconto americano ( ma non solo ) è la prevaricazione dei popoli – D'altronde poco è cambiato dall'alba dei tempi , magnificamente illustrati da 'Stanlio' ... non il comico , ma il geniaccio Kubrick , non quello del cubo , ma il regista di Odissee spaziali …
nb... scimmie o astronauti , poco è cambiato rispetto al conflitto perenne per una pozza di fango !
Charade- Senior
Premierato??? Una jattura da non augurarsi...
La cosa più rilevante che ricordo è che a ogni cambiar presidenza le carceri si svuotavano perché spesso e volentieri partiva un condono, fosse il nuovo eletto di destra o di sinistra...
Tengo a precisare che di gran lunga parteggio per una Repubblica di popolo sovrano e non per un sovrano unico incontrastato del popolo padrone di vita e di morte, in special modo quando si prefigura sullo scranno una tipa che di nome fa Giorgia...
annali- Senior
>Cercando di dare la stura agli ultimi contributi … ecccheteve qui parte della summa in arretrato di quanto sturato questa mattina anche dal 'giurnalaio' del paesello , in ragione di noia agostana-
+
Le musa mancanti : L'arte della politica > Empty Astratte indagini e reminiscenze filosofiche...
annali Gio 25 Lug 2024, 01:41 Aec-msg-num#84313
%... Esimio Presidente Mattarella, la Russia non ha rilanciato una Nato in via di accantonamento, stava già da anni in attesa della provocata a più riprese, mossa politica, di quel "criminale psicopatico" così descritto dalla propaganda di una banda di bricconi totalmente asserviti e pure corrotti... Suspect
> Mi da piacere che anche la ns Green critichi ferocemente la cecità della prima carica statale in ragione di sola ragion di Stato ,,, che ben sappiamo sia sempre volta al compromesso politico … leggasi accettare le nefandezze più autodistruttive per sé stessi e... purtroppo anche per i cittadini da lui (non) rappresentati – Questa è una delle ragioni circa l'inutilità ( e la dannosità ) anche di questa figura istituzionale a favore del prossimo referendum -
+
Saluti compromessi da qui -
+
Le musa mancanti : L'arte della politica > Empty Astratte indagini e reminiscenze filosofiche...
annali Gio 25 Lug 2024, 01:41 Aec-msg-num#84313
%... Esimio Presidente Mattarella, la Russia non ha rilanciato una Nato in via di accantonamento, stava già da anni in attesa della provocata a più riprese, mossa politica, di quel "criminale psicopatico" così descritto dalla propaganda di una banda di bricconi totalmente asserviti e pure corrotti... Suspect
> Mi da piacere che anche la ns Green critichi ferocemente la cecità della prima carica statale in ragione di sola ragion di Stato ,,, che ben sappiamo sia sempre volta al compromesso politico … leggasi accettare le nefandezze più autodistruttive per sé stessi e... purtroppo anche per i cittadini da lui (non) rappresentati – Questa è una delle ragioni circa l'inutilità ( e la dannosità ) anche di questa figura istituzionale a favore del prossimo referendum -
+
Saluti compromessi da qui -
Charade- Senior
USA la grazia a Maduro se lascia ...
Gli Stati Uniti avrebbero proposto al presidente venezuelano Nicolas Maduro di lasciare il potere in cambio di un'amnistia.
Gli Stati Uniti avrebbero proposto al presidente venezuelano Nicolas Maduro di lasciare il potere in cambio di un'amnistia.
È l'indiscrezione pubblicata dal Wall Street Journal che cita «fonti ben informate». Secondo il giornale statunitense, gli Usa starebbero tenendo colloqui segreti e avrebbero messo «tutto sul tavolo» per convincere il leader del Venezuela, al potere da più di dieci anni, a farsi da parte prima della scadenza del suo mandato, il prossimo gennaio.
Giovedì sera il segretario di Stato americano Antony Blinken ha affermato che “Date le prove schiaccianti, è chiaro agli Stati Uniti e, cosa più importante, al popolo venezuelano che Edmundo Gonzalez Urrutia ha ottenuto la maggioranza dei voti alle elezioni presidenziali del 28 luglio in Venezuela”. Tra Washington e Caracas da tempo non corre buon sangue e non è un segreto che Maduro venga visto come fumo negli occhi. Gli Stati Uniti hanno “autorizzato” Edmundo González ad “autoproclamarsi” presidente del Venezuela “in piazza il 3 agosto”, afferma il rappresentante permanente del Venezuela presso le Nazioni unite, Samuel Moncada, sostenendo che a Washington “non è mai importato sapere come hanno votato i venezuelani".
+Già nel 1823 era nata la dottrina di Monroe con l'esplicita diffida alle nazioni europee d'intromettersi negli affari degli Stati americani, fermo però il proprio diritto d'intervenire come polizia internazionale nelle faccende dell'America Latina (dottrina di Roosevelt 1904) e sempre più apertamente, come fa ora in Venezuela, con minacce e ricatti a Maduro, rimarcando (se mai ve ne fosse ulteriore bisogno) la brutalità americana nell'esportazione prepotente e dispotica della loro cosiddetta democrazia, mascherata da motivi altruistici per espandere il progresso a vantaggio dei popoli oppressi e arretrati...
Insomma il traguardo storico degli Stati Uniti parrebbe essere l'abbattimento delle tiranniche forme dittatoriali ovunque nel nostro mondo, ma, come poi potrebbero sopravvivere senza più la minaccia di un nemico da combattere ???
Insomma il traguardo storico degli Stati Uniti parrebbe essere l'abbattimento delle tiranniche forme dittatoriali ovunque nel nostro mondo, ma, come poi potrebbero sopravvivere senza più la minaccia di un nemico da combattere ???
annali- Senior
L'insetto e la mosca...
Soldati ucraini “invadono” la Russia...
Per Zelensky e suoi strateghi geopolitici a sostegno è la mossa perfetta per accelerare e "giustificare" l'utilizzo di missili tattici nucleari da parte della Russia, rendendo vano ogni possibilità (se mai vi fosse stata) di negoziare per accordi fattibili di fine conflitto... ...
Ora l'insetto parassita come farà a parlare ancora di nazione invasa??? Da invaso a invasore è ancora plausibile l'atteggiamento Usa e Ue di, “costi quello che costi, in vite umane e stanziamenti miliardari”??? L'Europa non si scosta dalla estrema, oltranzista posizione di difesa: “ l'Ucraina ha diritto di attaccare il nemico”.
Non sempre i popoli sono migliori dei loro governi, incapaci di essere essi stessi a decidere del destino proprio...talvolta sgradevolmente estraniati, mantenendosi distanti dai disastri nel resto del mondo...
Un mondo che da tempo sta perdendo tratti di quella patina di dignitosa civiltà...
annali- Senior
La Cina è più vicina: Meloni ci ripensa...
Il principale obiettivo della missione diplomatica di Giorgia Meloni è di ricucire il rapporto con la Cina dopo essere uscita dalla Nuova Via della Seta.
La Repubblica popolare cinese è "un interlocutore importante per risolvere i problemi globali", ha detto all'inizio dell'incontro con Xi. "C'è una crescente insicurezza a livello internazionale e credo che la Cina sia inevitabilmente un interlocutore molto importante per affrontare queste dinamiche partendo dai rispettivi punti di vista per ragionare insieme di come garantire stabilità, pace e interscambio libero".
+
Credo, penso, abbia fatto bene i conti: c'ha ripensato e cambiato registro, solo gli stupidi non cambiano mai idea...
annali- Senior
Guerra Medioriente, sale tensione: Israele pronto a rispondere a Hezbollah in Libano. .
Guerrafondai ...nessuno escluso.
Guerrafondai ...nessuno escluso.
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Astratte indagini e reminiscenze filosofiche...
(ANSA) - ROMA, 24 LUG - "Alla Nato la Federazione Russa ha regalato un rilancio imprevedibile di ruolo e di protagonismo. Chi non ricorda le parole di più di uno, tra capi di stato e di governo della Nato che, appena tre anni fa, la definivano in stato di accantonamento, per usare un termine davvero riduttivo rispetto alle espressioni adoperate?". Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, alla cerimonia di consegna del "Ventaglio" da parte dell'Associazione stampa parlamentare.
+
No, spero il ns PDR non abbia espresso con vanto il "rilancio" di ruolo protagonistico della Nato.
Quella aggregazione politica-militare con attualmente a capo gente la cui coscienza ha lo spessore di un foglio di carta velina...
Esimio Presidente Mattarella, la Russia non ha rilanciato una Nato in via di accantonamento, stava già da anni in attesa della provocata a più riprese, mossa politica, di quel "criminale psicopatico" così descritto dalla propaganda di una banda di bricconi totalmente asserviti e pure corrotti...
annali- Senior
Effettivamente , della serie ; c'era una italiana , una non si sa echissene , ed una polacca ( tra l'altro affascinante evabbé , lo dovevo dire ! ) , potrebbe anche essere l'inizio di una barzelletta ed in ogni caso lo è in quanto se questa è la democrazia , allora siamo messi malissimo - Fuor dalle solite dolenti note , fa specie vedere l'inutilità sostanziale di questi piagnistei che alla fine a cosa servono visto che è tutto deciso ?annali ha scritto:Beh, quando si dice che non glielo si manda a dire...
Charade- Senior
annali- Senior
Il presunto problema ha per protagonisti questi 3 galletti , uno più dell'altro ...
Ci fosse stato di mezzo ancora il draghetto , la solfa non sarebbe cambiata in quanto è l'inconsistenza programmatica dell'Europa ad essere tutta inconsistente , così come hanno già capito benissimo i tanti immigrati clandestini , almeno nel loro piccolo ed immediato interesse -
Ci fosse stato di mezzo ancora il draghetto , la solfa non sarebbe cambiata in quanto è l'inconsistenza programmatica dell'Europa ad essere tutta inconsistente , così come hanno già capito benissimo i tanti immigrati clandestini , almeno nel loro piccolo ed immediato interesse -
Charade- Senior
Il bellicismo delle nazioni europee...
Se mai vi fosse stato il minimo dubbio che tutto fin dall'inizio sia stato programmato per l'eliminazione della Russia, usando l'Ucraina come base, indifferenti di tanti morti stragi e completa sua rovina, è giunta l'ora di dire che i giochi sono finiti: si fa sul serio...
annali- Senior
Ancora lei, la von der Leyen al comando...
E, nonostante tutto, la guerrafondaia è stata riconfermata e la poltrona ancora calda, salvata...
La vera vergogna è di chi faziosamente, ignominiosamente, l'ha votata. Fra i tanti PD e Tajani, quest'ultimo che continua pure a farsene vanto...Si crederà mica spero, in odor di santo...
annali- Senior
annali il Ven 19 Lug 2024 alle 16:47 Aec-msg-num#84273
Questo vecchio trombone avrebbe dio dalla sua parte???
Il vecio trumpone , più che altro mirerebbe all'elettorato religioso di ordine evangelico neanche cattolico , difatti basta vedere in questa immagine, la faccia buia del Jorge Mario in arte Bergoglio , che vale più di mille-mila parole -
+
Metti il caso fossi religiosamente credente mi farei subito atea... Mad
La questione è che non specifica a quale zio crederebbe … Probabile allo zio Money -
+
Trump: “Ho sentito Dio dalla mia parte. Metterò fine alle guerre e finirò il muro. Pronti alla più grande deportazione degli Usa”
Ahh ahh , ma come si fa a mettere insieme una contraddizione in una frase -
+
No, Donald, non era dio, era una pallottola che ti fischiava all'orecchio... drunken
Strano il destino … una sliding doors di quelle da togliere il sonno se non anche la psiche … diciamo un “miracolato” tanto per rimanere in bizzarro tema … ( nb il miracolo da un punto di vista teorico e teologico non dovrebbe esistere nemmeno , in quanto sarebbe un sovvertimento del principio di libero arbitrio ( che ovviamente non esiste neanche lui ))
annali il Ven 19 Lug 2024 alle 16:47 Aec-msg-num#84273
Questo vecchio trombone avrebbe dio dalla sua parte???
Il vecio trumpone , più che altro mirerebbe all'elettorato religioso di ordine evangelico neanche cattolico , difatti basta vedere in questa immagine, la faccia buia del Jorge Mario in arte Bergoglio , che vale più di mille-mila parole -
+
Metti il caso fossi religiosamente credente mi farei subito atea... Mad
La questione è che non specifica a quale zio crederebbe … Probabile allo zio Money -
+
Trump: “Ho sentito Dio dalla mia parte. Metterò fine alle guerre e finirò il muro. Pronti alla più grande deportazione degli Usa”
Ahh ahh , ma come si fa a mettere insieme una contraddizione in una frase -
+
No, Donald, non era dio, era una pallottola che ti fischiava all'orecchio... drunken
Strano il destino … una sliding doors di quelle da togliere il sonno se non anche la psiche … diciamo un “miracolato” tanto per rimanere in bizzarro tema … ( nb il miracolo da un punto di vista teorico e teologico non dovrebbe esistere nemmeno , in quanto sarebbe un sovvertimento del principio di libero arbitrio ( che ovviamente non esiste neanche lui ))
Charade- Senior
Questo vecchio trombone avrebbe dio dalla sua parte??? Metti il caso fossi religiosamente credente mi farei subito atea...
+
No, Donald, non era dio, era una pallottola che ti fischiava all'orecchio...
annali- Senior
Dciamolo forte e chiaro ... a cosa serve quindi andare a votare se poi mi eleggono ancora certi personaggi funesti e soprattutto nocivi ,,, a novembre quando bellicapelli prendere la presidenza americana , mollando gli europei al loro destino , poi ti voglio vedere come la von der kartoffel dirà al nano malefico , abbiamo scherzato, amici come prima -Tara ha scritto:@A questa non c'è la togliamo più da torno..che grosso guaio per questa Europa alla deleriva...persi siamo .
Charade- Senior
Più che lei , il suo partitello di scappati di casa ( del tutto simile agli altri partiti politici ) che a quanto pare non controlla più ... purtroppo il potere annacqua la coerenza e quando non sei coerente , allora hai già perso la partita - Altro giro altra corsa forse veloce -annali ha scritto:...Alla fine della storia la Giorgina a Ursula ha detto no, non ti voto. Bene brava bis...Stavolta ti quoto...
Charade- Senior
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Pagina 4 di 34 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 19 ... 34
Argomenti simili
» Le musa mancanti : L'arte della politica >
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2