Le musa mancanti : L'arte della politica >
Pagina 31 di 34
Pagina 31 di 34 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32, 33, 34
... senza vergogna !
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >
Re: Le musa mancanti : L'arte della politica > eroil to Annali il Gio 29 Dic 2022 alle 15:32 Aec-msg-num#77760
È ovvio che il legislatore non può fare "anche" il controllore dei potenziali controllori ma, può incaricare chi ritiene idoneo/i a giudicare la procedura positiva e/o negativa della suddetta legge (RDC) e si,
Caspita un classico processo a loop infinito … fonte primaria di tanti malfunzionamenti … eppure essendo difficile sbagliare , ci sono riusciti lo stesso in quanto i 5 tonni inscatolati eran ( e sono ) gente totalmente inadeguata , così come sempre purtroppo si scopre dopo le elezioni- Il Giuseppi col suo ciuffo fatto a pochette , tra l'altro mica lo si era votato ; come spesso avviene nelle repubblica delle bamboline , questi personaggi calano dall'alto , poi gustato il pandoro nei palazzi del potere , chi li scrolla più ? Persin dell'uvetta ne fan man bassa -
+
ti chiedevo un parere anche e non solo a te in particolare ma visto l'allargarsi della discussione anche ad altri ed eventuali..."Mr so tutto io" (pare si sia già espresso in merito mentre scrivevo). Laughing +
Meglio sapere poche cose e dirle , piuttosto che tacerle in favore di mrs “guai chi mi contraddice” -
+
Per quanto riguarda la giubentus, aspetterei il giudizio finale degli inquisitori secondo me la cosa è molto più grave di ciò che pare... si spera in Lady Giustizia... forse! Very Happy Smile
Non ci sperare … la traco-arroganza degli Agnellini è proverbiale … finirà in una bolla di sapone , anche perché se crolla lei , si trascina dietro : l'Atalanta , le due genovesi ed altre 5 o 6 squadre più o meno titolate , insomma un revival di calciopoli -
È ovvio che il legislatore non può fare "anche" il controllore dei potenziali controllori ma, può incaricare chi ritiene idoneo/i a giudicare la procedura positiva e/o negativa della suddetta legge (RDC) e si,
Caspita un classico processo a loop infinito … fonte primaria di tanti malfunzionamenti … eppure essendo difficile sbagliare , ci sono riusciti lo stesso in quanto i 5 tonni inscatolati eran ( e sono ) gente totalmente inadeguata , così come sempre purtroppo si scopre dopo le elezioni- Il Giuseppi col suo ciuffo fatto a pochette , tra l'altro mica lo si era votato ; come spesso avviene nelle repubblica delle bamboline , questi personaggi calano dall'alto , poi gustato il pandoro nei palazzi del potere , chi li scrolla più ? Persin dell'uvetta ne fan man bassa -
+
ti chiedevo un parere anche e non solo a te in particolare ma visto l'allargarsi della discussione anche ad altri ed eventuali..."Mr so tutto io" (pare si sia già espresso in merito mentre scrivevo). Laughing +
Meglio sapere poche cose e dirle , piuttosto che tacerle in favore di mrs “guai chi mi contraddice” -
+
Per quanto riguarda la giubentus, aspetterei il giudizio finale degli inquisitori secondo me la cosa è molto più grave di ciò che pare... si spera in Lady Giustizia... forse! Very Happy Smile
Non ci sperare … la traco-arroganza degli Agnellini è proverbiale … finirà in una bolla di sapone , anche perché se crolla lei , si trascina dietro : l'Atalanta , le due genovesi ed altre 5 o 6 squadre più o meno titolate , insomma un revival di calciopoli -
Charade- Senior
Re: Le musa mancanti : L'arte della politica > eroil il Gio 29 Dic 2022 alle 16:06 Aec-msg-num#77762
Hai ragione, ma mi ritrovo disincantato e un po' nauseato dalla politica così come è concepita, non che in passato fosse migliore ma meno insultante, di come è di questi tempi.
Non sei il solo , ma non ci sono alternative soprattutto pensando che la metà dei potenziali elettori non va a votare ; al di la del fatto che chi dovrebbe cambiare la legge elettorale sono proprio gli stessi che fruiscono dell'elezione , quindi un cortocircuito che sicuramente chi sta in alto non si sognerà di cambiare mai – Le spinte dal basso si chiamano rivoluzioni e di solito non sono una passeggiata -
+
Mi piacerebbe un pacato confronto
Discutere senza passione è come giocare a carte senza posta … impossibile – La pacatezza può paradossalmente convivere con le pulsioni più distruttive … L'importante è capire che non si vince nulla , al massimo si migliora alla prossima mano -
+
come in un certo senso è avvenuto pochi giorni fa, tra me e dame Green e poi il tuo commento volutamente imparziale,
Ti ricordo che ora mi chiamerei Mr-so-tutto-io o dipende dai casi alterni Mr-Talia&amunii … Se la Green o la donna Turchese incontrassero idealmente l'omo che bevve la cicuta , colui che sapeva di non sapere , di fronte alla sua medesima maieutica , gl'avrebbero inflitto in maniera indipendente ma del tutto convergente un titolo simile -
+
manca lady Turchese ma conoscendo la sua posizione politica riterrei la dame Green in netta minoranza e non sarebbe un confronto equo,
… e dove sarebbe il problema ?... molti “nemici” , molto onore … ci metterei la firma a far il gioco converso dell'uno contro tutti … Un divertimento a titolo puramente personale , direi perversamente parossistico … Quando anche privatamente mi capita l'occasione , diventa sempre impagabile vedere le facce delle persone , di fronte ad inattaccabili argomentazioni – Sanno o credono di sapere che non è così come sempre hanno creduto , eppure resistono perché hanno paura di soccombere con tutte le loro presunte certezze -
+
purtroppo manca uno o più interlocutori esterni. Very Happy Smile
… Anche qui , dove sarebbe il problema ?… Ho multiple esperienze di luoghi sociali incasinati , con decine di persone che interagiscono contemporaneamente , dove quindi è impossibile seguire un filo logico … il dolce mantra quindi vien in soccorso soprattutto quando si accetta che : non sono i grandi numeri a fare i grandi social , ma a farlo sono i numeri delle singole persone -
Hai ragione, ma mi ritrovo disincantato e un po' nauseato dalla politica così come è concepita, non che in passato fosse migliore ma meno insultante, di come è di questi tempi.
Non sei il solo , ma non ci sono alternative soprattutto pensando che la metà dei potenziali elettori non va a votare ; al di la del fatto che chi dovrebbe cambiare la legge elettorale sono proprio gli stessi che fruiscono dell'elezione , quindi un cortocircuito che sicuramente chi sta in alto non si sognerà di cambiare mai – Le spinte dal basso si chiamano rivoluzioni e di solito non sono una passeggiata -
+
Mi piacerebbe un pacato confronto
Discutere senza passione è come giocare a carte senza posta … impossibile – La pacatezza può paradossalmente convivere con le pulsioni più distruttive … L'importante è capire che non si vince nulla , al massimo si migliora alla prossima mano -
+
come in un certo senso è avvenuto pochi giorni fa, tra me e dame Green e poi il tuo commento volutamente imparziale,
Ti ricordo che ora mi chiamerei Mr-so-tutto-io o dipende dai casi alterni Mr-Talia&amunii … Se la Green o la donna Turchese incontrassero idealmente l'omo che bevve la cicuta , colui che sapeva di non sapere , di fronte alla sua medesima maieutica , gl'avrebbero inflitto in maniera indipendente ma del tutto convergente un titolo simile -
+
manca lady Turchese ma conoscendo la sua posizione politica riterrei la dame Green in netta minoranza e non sarebbe un confronto equo,
… e dove sarebbe il problema ?... molti “nemici” , molto onore … ci metterei la firma a far il gioco converso dell'uno contro tutti … Un divertimento a titolo puramente personale , direi perversamente parossistico … Quando anche privatamente mi capita l'occasione , diventa sempre impagabile vedere le facce delle persone , di fronte ad inattaccabili argomentazioni – Sanno o credono di sapere che non è così come sempre hanno creduto , eppure resistono perché hanno paura di soccombere con tutte le loro presunte certezze -
+
purtroppo manca uno o più interlocutori esterni. Very Happy Smile
… Anche qui , dove sarebbe il problema ?… Ho multiple esperienze di luoghi sociali incasinati , con decine di persone che interagiscono contemporaneamente , dove quindi è impossibile seguire un filo logico … il dolce mantra quindi vien in soccorso soprattutto quando si accetta che : non sono i grandi numeri a fare i grandi social , ma a farlo sono i numeri delle singole persone -
Charade- Senior
Italiani brava gente... un film già visto...
eroil ha scritto:
È ovvio che il legislatore non può fare "anche" il controllore dei potenziali controllori
ma, può incaricare chi ritiene idoneo/i a giudicare la procedura positiva e/o negativa
della suddetta legge (RDC) e si, ti chiedevo un parere anche e non solo a te in
particolare ma visto l'allargarsi della discussione anche ad altri ed eventuali..."Mr so
tutto io" (pare si sia già espresso in merito mentre scrivevo).
+
Per quanto riguarda la giubentus, aspetterei il giudizio finale degli inquisitori secondo
me la cosa è molto più grave di ciò che pare... si spera in Lady Giustizia... forse!
Che fai, Eroil, lo gnorri??? Dopo che di persona ti ho reso palese come funziona e dove a chi rivolgersi per la richiesta del RDC.
La domanda si può fare presso un Centro autorizzato di Assistenza Fiscale al quale rilasciare mandato a rappresentarti. Naturalmente portandoti appresso una valanga di documenti, attestazioni e qualifiche iniziando di pelo e contrappelo con nome e cognome data e luogo di nascita, nazionalità, residenza e nucleo famigliare. Poi naturalmente la dichiarazione ISEE(Indicatore Situazione Economica Equivalente) che in via del tutto confidenziale, ti confido che tra beni mobili e immobili il mio reddito contrattuale risulta a parametro zero, o... Poi naturalmente se non possiedi case ville o semplici capanne o casolari da dichiarare, devi esibire un contratto d'affitto regolarmente registrato all'ufficio del registro di stato...
Dopo di che i solerti addetti fatti copia ricopia e stampa duplicati, inviano il tutto, dopo una ventina di firme con le quali ti assumi la responsabilità di avere fornito veritieri dati, al centro informativo dell'INPS e Ministero del Lavoro, ente che decide in base ai calcoli a riporto come agire nei confronti del richiedente...
Quindi, disilluso e nauseato Eroil, è pur vero, c'è da restare tutti basiti come tanti truffatori siano riusciti a fare fessi una vasta categoria di controllori...
Ritengo cmq, vergognosa questa guerra dichiarata al RDC dai "poltronai" dell'emisfero parlamentare, da 15.000 e più euro al mese di stipendio. Fosse mai si abbassassero loro stessi quelle cifre esorbitanti elargite dagli onesti cittadini che con le tasse regolarmente pagate li mantengono vita natural durante???
annali- Senior
Hai ragione, ma mi ritrovo disincantato e un po' nauseato dalla politica così comeCharade ha scritto:Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
Eroil to Annali … Lun 26 Dic 2022, 20:54 Aec-msg-num#77733
Mi fermo qui per non far diventare la cosa un romanzo, spero che tu capisca perché evito commentare in queste pagine,
Evitare di commentare in un luogo deputato a farlo è una contraddizione , un social muore quanto prima , se i suoi partecipanti volessero evitare di mettersi in gioco – Lo abbiamo già visto in passato con un funesto mr Lime che opponeva medesime considerazioni , tranne poi venire a scoprire che da altre parti si comportava diversamente -
Siamo guerrieri comunque pacifici ? Ed allora che pugna sia -
è concepita, non che in passato fosse migliore ma meno insultante, di come è di
questi tempi.
+
Mi piacerebbe un pacato confronto come in un certo senso è avvenuto pochi giorni
fa, tra me e dame Green e poi il tuo commento volutamente imparziale, manca lady
Turchese ma conoscendo la sua posizione politica riterrei la dame Green in netta
minoranza e non sarebbe un confronto equo, purtroppo manca uno o più interlocutori
esterni.
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil- Junior
È ovvio che il legislatore non può fare "anche" il controllore dei potenziali controlloriannali ha scritto:Eroil to Annali … Lun 26 Dic 2022, 20:54 Aec-msg-num#77733
% L'avvocato è stato per due volte capo del governo, sapendo perfettamente che il R.D.C. non funzionava a dovere,
possibile che essendo l'RDC il fiore all'occhiello dei 5* non ha provato ad incaricare qualcuno di cercare qualche possibile miglioria nella ricerca di lavoro e, viste le truffe a chi veniva effettivamente erogato l'assegno?%...
+annali to Eroil ... mercoledì 28 -12 -2022Ti, o mi, stai chiedendo come mai il legislatore non si faccia anche controllore dei controllori che dovrebbero rendere con efficacia una legge promulgata???Aspetta che la risposta a te e a me, la darà Mr so tutto io, che guarda il caso, dopo tanto berciare contro i club di calcio che ingaggiano mercenari a cifre scandalosamente vergognose, ora gli si è seccata la lingua e tace sui 900 milioni levati al RDC per salvare agnellini e compagni dalla bancarotta (fraudolenta, mi sa)...eh già, sta cosa s'aveva da fare, tagli di là aggiungi di qua per farne un salto di grande qualità...Chiedere conto anche alla biondina tanto bellina...
ma, può incaricare chi ritiene idoneo/i a giudicare la procedura positiva e/o negativa
della suddetta legge (RDC) e si, ti chiedevo un parere anche e non solo a te in
particolare ma visto l'allargarsi della discussione anche ad altri ed eventuali..."Mr so
tutto io" (pare si sia già espresso in merito mentre scrivevo).
+
Per quanto riguarda la giubentus, aspetterei il giudizio finale degli inquisitori secondo
me la cosa è molto più grave di ciò che pare... si spera in Lady Giustizia... forse!
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil- Junior
Re: Le musa mancanti : L'arte della politica > annali il Mer 28 Dic 2022 alle 22:42 Aec-msg-num#77755
annali to Eroil ... mercoledì 28 -12 -2022
Ti, o mi, stai chiedendo come mai il legislatore non si faccia anche controllore dei controllori che dovrebbero rende%?
Eggià , rispondessi , invece di deviare ancora una volta , sarebbe più utile alla causa comune -
+
Aspetta che la risposta a te e a me, la darà Mr so tutto io,
… ecchime qua , avete chiamato ? Sapere è sempre meglio che soprassedere !
+
che guarda il caso, dopo tanto berciare contro i club di calcio che ingaggiano mercenari a cifre scandalosamente vergogn%.
… Se vuoi bercio ancora senza risparmio in liquidi viaggianti tra lingua e palato , giusto per mantenere l'umidità relativa nei valori giusti per l'apparato orale – Tanto mi si potrebbe dire , ma non che si taccia , anche perché la manovra non era stata ancora neanche approvata , quindi di che stiamo berciando ?
+
Quella di anticipare i temi delle proposte controverse è attività esclusivamente dell'opposizione che fa il suo giusto ma sporco mestiere per contrastare l'altrettanto sporco governare, ovvero dire sempre tutto il male possibile persin del bene, dove esso putacaso vi fosse -
+
Così come è un errore madornale questo reddito di sudditanza elettorale , così lo è quello di ungere la sudditanza pallonara-commerciale … la ti va ben così? … Ecco ora toccherebbe a te fare listess , se vuoi essere onestamente equidistante …
+
Nota più che bene !
Noi qui in Aec , dovremmo distinguerci dai vari teatrini per logiche inconcludenti che umidificano in rete (vedere _Uccie (comunque ottima) e Limi vari o avariati (comunque pessimi) e magari dare il buon esempio su come bisogna essere intellettualmente onesti – Ce la faremo ?
+
Comincia ad esempio (uno dei molti a te addebitabile) a mettere umidificante bocca sul gatto e la volpe con gli stivali elegantemente firmati (Soumahoro) , dove hai brillantato per la tua assenza … e delle Ong pro-qatariote a corruttela di parte sinistra , ne vorrai accennare o la nascondiamo pure issa sotto un tappeto arabo , più o meno volante o volatilizzante?
+
eh già, sta cosa s'aveva da fare, tagli di là aggiungi di qua per farne un salto di grande qualità...
L'importante è dire sempre peste e corna , ma tacere in disugual misura , quando i medesimi sghei vengono tolti dalle tasche di tutti i contribuenti compresi i cittadini puvarett e no , per dare 35€ al giorno per ogni immigrato delinquente ed irregolare , che in Italia non ha mai versato un soldo di tasse – Facciamo un po' i conti della serva con o senza gleba :
35€ x 30gg ( mese commerciale ) = 1050€/mese !! … Pensione minima sociale = 469,03 euro mensile !?
+
Chiedere conto anche alla biondina tanto bellina... Rolling Eyes
La tipa non governa da sola ma con due belli ceffi che per sopravvivere elettoralmente ne sparano più di una ogni santo giorno ; nell'ambito della sola responsabilità delle Giorgina alcune scelte sono state da me preventivamente più che criticate (armi pro-Ucraina in primis) – Quindi stai ancora dicendo deviante fuffa -
Ti, o mi, stai chiedendo come mai il legislatore non si faccia anche controllore dei controllori che dovrebbero rende%?
Eggià , rispondessi , invece di deviare ancora una volta , sarebbe più utile alla causa comune -
+
Aspetta che la risposta a te e a me, la darà Mr so tutto io,
… ecchime qua , avete chiamato ? Sapere è sempre meglio che soprassedere !
+
che guarda il caso, dopo tanto berciare contro i club di calcio che ingaggiano mercenari a cifre scandalosamente vergogn%.
… Se vuoi bercio ancora senza risparmio in liquidi viaggianti tra lingua e palato , giusto per mantenere l'umidità relativa nei valori giusti per l'apparato orale – Tanto mi si potrebbe dire , ma non che si taccia , anche perché la manovra non era stata ancora neanche approvata , quindi di che stiamo berciando ?
+
Quella di anticipare i temi delle proposte controverse è attività esclusivamente dell'opposizione che fa il suo giusto ma sporco mestiere per contrastare l'altrettanto sporco governare, ovvero dire sempre tutto il male possibile persin del bene, dove esso putacaso vi fosse -
+
Così come è un errore madornale questo reddito di sudditanza elettorale , così lo è quello di ungere la sudditanza pallonara-commerciale … la ti va ben così? … Ecco ora toccherebbe a te fare listess , se vuoi essere onestamente equidistante …
+
Nota più che bene !
Noi qui in Aec , dovremmo distinguerci dai vari teatrini per logiche inconcludenti che umidificano in rete (vedere _Uccie (comunque ottima) e Limi vari o avariati (comunque pessimi) e magari dare il buon esempio su come bisogna essere intellettualmente onesti – Ce la faremo ?
+
Comincia ad esempio (uno dei molti a te addebitabile) a mettere umidificante bocca sul gatto e la volpe con gli stivali elegantemente firmati (Soumahoro) , dove hai brillantato per la tua assenza … e delle Ong pro-qatariote a corruttela di parte sinistra , ne vorrai accennare o la nascondiamo pure issa sotto un tappeto arabo , più o meno volante o volatilizzante?
+
eh già, sta cosa s'aveva da fare, tagli di là aggiungi di qua per farne un salto di grande qualità...
L'importante è dire sempre peste e corna , ma tacere in disugual misura , quando i medesimi sghei vengono tolti dalle tasche di tutti i contribuenti compresi i cittadini puvarett e no , per dare 35€ al giorno per ogni immigrato delinquente ed irregolare , che in Italia non ha mai versato un soldo di tasse – Facciamo un po' i conti della serva con o senza gleba :
35€ x 30gg ( mese commerciale ) = 1050€/mese !! … Pensione minima sociale = 469,03 euro mensile !?
+
Chiedere conto anche alla biondina tanto bellina... Rolling Eyes
La tipa non governa da sola ma con due belli ceffi che per sopravvivere elettoralmente ne sparano più di una ogni santo giorno ; nell'ambito della sola responsabilità delle Giorgina alcune scelte sono state da me preventivamente più che criticate (armi pro-Ucraina in primis) – Quindi stai ancora dicendo deviante fuffa -
Charade- Senior
% L'avvocato è stato per due volte capo del governo, sapendo perfettamente che il R.D.C. non funzionava a dovere,
possibile che essendo l'RDC il fiore all'occhiello dei 5* non ha provato ad incaricare qualcuno di cercare qualche possibile miglioria nella ricerca di lavoro e, viste le truffe a chi veniva effettivamente erogato l'assegno?%...
+
+
Ti, o mi, stai chiedendo come mai il legislatore non si faccia anche controllore dei controllori che dovrebbero rendere con efficacia una legge promulgata???
Aspetta che la risposta a te e a me, la darà Mr so tutto io, che guarda il caso, dopo tanto berciare contro i club di calcio che ingaggiano mercenari a cifre scandalosamente vergognose, ora gli si è seccata la lingua e tace sui 900 milioni levati al RDC per salvare agnellini e compagni dalla bancarotta (fraudolenta, mi sa)...eh già, sta cosa s'aveva da fare, tagli di là aggiungi di qua per farne un salto di grande qualità...
Chiedere conto anche alla biondina tanto bellina...
annali- Senior
Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
possibile che essendo l'RDC il fiore all'occhiello dei 5* non ha provato ad incaricare qualcuno di cercare qualche possibile miglioria nella ricerca di lavoro e, viste le truffe a chi veniva effettivamente erogato l'assegno?%
Ecco , esattamente questa mucca nel corridoio ( compagno Pier Luigi del partito dei Bersani , property ) , che molti mancati detrattori non considerano , a dimostrazione della malafede cosciente o probabilmente solo ideologica -
La politica assistenzialista è solo tornaconto elettorale , potrebbe essere diverso ?
Stupisce che la decantatissima costituzione ( che non è bibbia ) ed i loro incantati officianti , non ha previsto di reprimere -
+
Mi fermo qui per non far diventare la cosa un romanzo, spero che tu capisca perché evito commentare in queste pagine,
Evitare di commentare in un luogo deputato a farlo è una contraddizione , un social muore quanto prima , se i suoi partecipanti volessero evitare di mettersi in gioco – Lo abbiamo già visto in passato con un funesto mr Lime che opponeva medesime considerazioni , tranne poi venire a scoprire che da altre parti si comportava diversamente -
+
io ho detto il mio pensiero tu mi hai giudicato senza provare a contraddire le mie affermazioni dicendo che è inutile discutere con chi fa battute finali...
… sarebbe la stessa cosa che vado brandendo anche io , quando cerco di stimolare illa ed altri come lei che adottano questa tecnica giaculatoria -
+
mentre ci sei prova a spiegarmi cosa può migliorarci intellettualmente (economicamente è impossibile) discutere sui politici nostrani anche avvalendoti di battute scipite... pirat
Fuor dai 3 costituzionali conosciuto (esecutivo,legislativo & giudiziario) , mai sottovalutare il quarto potere della forza delle rete – Un idea circolante può diventare un movimento devastante , ovviamente si spera solo intellettivo , altrimenti un gatto che sia anche pardo vivrà indolente in eterno -
possibile che essendo l'RDC il fiore all'occhiello dei 5* non ha provato ad incaricare qualcuno di cercare qualche possibile miglioria nella ricerca di lavoro e, viste le truffe a chi veniva effettivamente erogato l'assegno?%
Ecco , esattamente questa mucca nel corridoio ( compagno Pier Luigi del partito dei Bersani , property ) , che molti mancati detrattori non considerano , a dimostrazione della malafede cosciente o probabilmente solo ideologica -
La politica assistenzialista è solo tornaconto elettorale , potrebbe essere diverso ?
Stupisce che la decantatissima costituzione ( che non è bibbia ) ed i loro incantati officianti , non ha previsto di reprimere -
+
+
io ho detto il mio pensiero tu mi hai giudicato senza provare a contraddire le mie affermazioni dicendo che è inutile discutere con chi fa battute finali...
… sarebbe la stessa cosa che vado brandendo anche io , quando cerco di stimolare illa ed altri come lei che adottano questa tecnica giaculatoria -
+
mentre ci sei prova a spiegarmi cosa può migliorarci intellettualmente (economicamente è impossibile) discutere sui politici nostrani anche avvalendoti di battute scipite... pirat
Fuor dai 3 costituzionali conosciuto (esecutivo,legislativo & giudiziario) , mai sottovalutare il quarto potere della forza delle rete – Un idea circolante può diventare un movimento devastante , ovviamente si spera solo intellettivo , altrimenti un gatto che sia anche pardo vivrà indolente in eterno -
Charade- Senior
annali- Senior
Tara ha scritto:Il capo tribù del popolo dei visi pallidi ha fatto promessa di dare al nano Ucraino tutto l'aiuto possibile.....augh!!
Chilli llì sono solo dei gran gigli di p*****a !
Ovverosia paragnosta - , il primo lo fa solo per i sondaggi elettorali , poiché nella tradizione armaiola americana è il solo modo di galleggiare politicamente , come si è sempre visto ... Il tragi-comico ormai ha un paese in macerie e quindi gioca a fare la ballerina - In mezzo ci siamo noi umanuncoli europei che scendiamo in piazza per i redditi di sudditanza , ma non per fermare i governi malavitosi - La Giorgina è impelagata ad evitare l'esercizio provvisorio , in attesa anche che caschi alle prossime consultazioni elettorali ( ce ne è sempre una!) quella specie di disastro ambulante del felpa aromatizzato con l'ex cavaliere azzoppato -
+
A questo punto se io fossi nei panni dello Zar di tutte le Russie,inizierei a preparare qualche bella su%.
Già hanno cominciato ... le sue navi civetta sono nel mediterraneo e come dicono in Campania : stanno facendo ammuina -
+
Mai può esserci pace se si rifornisce l'Ucraina di armi...finirà male ,molto male.
... ma anche se si continua a comprare gas e petrolio sottobanco dal macellaro ... questo ancora non lo vogliono dire nessuno... paradossalmente la guerra di questi due bellimbusti gliela abbiamo pagata noi - ed indietro non si torna -
Vabbé , prima che caschiamo tutti , fatemi vedè il film di Giacomo detto Cameron , che prenderemo la via dell'acqua anche noi -
Charade- Senior
Zelensky negli Usa porta a casa i missili Patriot e il sostegno politico di Washington
Il capo tribù del popolo dei visi pallidi ha fatto promessa di dare al nano Ucraino tutto l'aiuto possibile.....augh!!
A questo punto se io fossi nei panni dello Zar di tutte le Russie,inizierei a preparare qualche bella suppostina di glicerina..muoia Sansone con tutti i filistei...Europa traditrice è americani guerrafondai .
Mai può esserci pace se si rifornisce l'Ucraina di armi...finirà male ,molto male.
Il capo tribù del popolo dei visi pallidi ha fatto promessa di dare al nano Ucraino tutto l'aiuto possibile.....augh!!
A questo punto se io fossi nei panni dello Zar di tutte le Russie,inizierei a preparare qualche bella suppostina di glicerina..muoia Sansone con tutti i filistei...Europa traditrice è americani guerrafondai .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Tara ha scritto:È andato a confessarsi con il capo tribù americano viso pallido..augh!!!!
Questo qui è un tipo pericoloso oltre ogni limite , lo sarebbe di meno Satana stesso in persona -
Il bello è che lo hanno capito in tanti ma continuano a manovrarlo per danarosi giochi armaioli , nulla si fa per niente -
+
Addirittura scortato da un aereo americano.. ahhhh...la paura fà sempre 90..
Non è una garanzia , forse magari una speranza ... proprio oggi ho letto la notizia che un loro "caccia" di punta ha dei problemi -
+
Alza bandiera bianca perché prima o poi lo Zar ti farà ballare nella steppa...gnudoooo.
Non ne sarei così sicuro ... il macellaro russo , quella guerra senza senso ormai la può vincere solo con le nucleari , in quanto soldati non ne ha più e le armi convenzionali prima o poi finiranno -
Charade- Senior
[size=33]Ucraina: Zelensky vola negli Usa per la prima visita all'estero dall'inizio della guerra.[/size]
È andato a confessarsi con il capo tribù americano viso pallido..augh!!!!Addirittura scortato da un aereo americano.. ahhhh...la paura fà sempre 90..
Alza bandiera bianca perché prima o poi lo Zar ti farà ballare nella steppa...gnudoooo.
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
A proposito di definizione di umanità ...
Se mai si avessero avuti dubbi sulla questione umanità , ecco , provare a confrontarsi con queste parole disumane dette ,guarda un po' , da un sinistro aggregato parlamentare la cui Ong di riferimento ,riguarda un po' , si chiamava
le ong ci servono per far girare i soldi
“fight impunity” , lotta contro l'impunità ?! Bella faccia tosta -
+
Dall'altro fronte interno la volpe moglie elegante del gatto con gli stivali è stata finalmente anche lei indagata con pesantissime accuse ,
che vabbé di solito gip e pm la esagerano parecchio ( altro problema della giustizia italiana , di fare sofismi ) , ma che in ogni caso non cambiano la sostanza di quanto emerso – Non potevano non sapere , quindi che la si smettesse con il garantismo in presenza di flagranza presumibile di reato !
Spregiudicatezza criminale" definito anche come "elevata spregiudicatezza criminale nell'attuare un programma delinquenziale a gestione familiare
Charade- Senior
... e come non darti ragione !Tara ha scritto:Punto primo,i rifornimenti militari al nano malefico non sanno da fare ...cosi non ci siamo...
Punto secondo, vedi di fare quello che hai promesso nella campagna elettorale riguardo i migranti etc...perché fino ad ora io ho visto solo raddoppiare gli sbarchi degli ospiti indesiderati.
I fatti sò fatti e le chiacchiere si fanno a carnevale ...ah bellaaaa .
Non ci siamo no , e complice il mono-papeete , ha infilato tutta una serie di provvedimenti strambi che vanno proprio nella direzione della illegalità ... ( contanti e pos ) ... insomma non un bell'inizio ... anche ieri con la sua agendina (nuova trovata politica comunque geniale per comunicare fuor dai social) , ha fatto un discorso tipo amici miei in superpuzzola ... D'altronde si sapeva che avrebbe avuto le mani legate , ci sono leggi internazionali sul mare che purtroppo sono lì e sono insuperabili in quanto proteggono l'illegalità - La sola speranza è che si cambino quelle leggi , ma non sarà facile o immediato -
Charade- Senior
Credo che un assaggio di naja i ragazzini portati a spasso dagli ormoni adolescenziali , la hanno ben provata nella trucida esperienza del carcere pandemico nella caserma familiare ... cosa non ho visto anch'io ... altro che sergenti maggiore o mizzica signor tenente ,,, Quindi tuttalpiù proporrei un richiamino anche per gli adulti ... 'Gnazio non sarebbe male a trasformare il senato e tutti i birbanti senatori in pivelli da caserma e chi sbaglia giù a picco e pala -Tara ha scritto:La mini naja serve a ben poco per i giovannetti/e Italiani. 12 mesi di servizio militare per iniziare a fargli capire che non %.
Charade- Senior
La presidente del Consiglio interviene alla Camera dei deputati per le comunicazioni in vista del Consiglio europeo del 15 e 16 dicembre 2022. Tra i temi del discorso: i rifornimenti militari a Kiev, la pace in Ucraina ma anche la politica sui migranti e la condanna nei confronti degli scafisti.
Punto primo,i rifornimenti militari al nano malefico non sanno da fare ...cosi non ci siamo...
Punto secondo, vedi di fare quello che hai promesso nella campagna elettorale riguardo i migranti etc...perché fino ad ora io ho visto solo raddoppiare gli sbarchi degli ospiti indesiderati.
I fatti sò fatti e le chiacchiere si fanno a carnevale ...ah bellaaaa .
Tara- Senior
12 mesi di naja
La mini naja serve a ben poco per i giovannetti/e Italiani. 12 mesi di servizio militare per iniziare a fargli capire che non tutto è dovuto,che non si vive solo di internet ,discoteca, tatuaggi, e apericena etc...è manco di reddito di cittadinanza.
Arroganza,prepotenza,maleducazione, non un briciolo di senso civico ,violenti.I Picciotti di oggi sono per la maggior parte tutti di questa pasta, guai poi a dirle qualcosa che ti minacciano anche .
Tara- Senior
Le musa mancanti : L'arte della politica > Empty La Russa e il servizio di naja volontaria breve...
annali il Dom 11 Dic 2022 alle 17:27 Aec-msg-num#77529
Ma certamente! Insegnare ai giovani come armare e imbracciare un fucile per amor di patria...a chi doveva venire in m%d
Uhmm , ho i miei dubbi che la cosa possa funzionare , sia per la brevità che anche per l'esperienza ricevuta anche o solo a livello di insegnamento di disciplina (ma nulla vieta di provare) –
+
La naja ad 1 anno era 'na roba tediosa e del tutto inutile , in quanto anche quella non insegnava quasi nulla ; c'erano parecchie distorsioni anche violente (sempre per mancanza endemica dei controlli di base) soprattutto per la questione irrisolta del nonnismo –
+
Un pacifismo estremo è ovviamente utopia poiché ci sarà sempre da “difendersi” contro il marasma degli stati in-civili , anche perché se uno nasce storto , difficilmente si raddrizzerà soprattutto se poi in famiglia o per il tipo di vita scelto magari on-the-road , sarà più quello che non s'impara che viceversa -
+
Il BMLR , tuttavia non è l'unico che sbaglia , vedasi il problematico bonus-culturae a trazione sx (proposto a ridosso delle elezioni e per intenti elettorali e non strutturali con la governance dello Stato !) , dove per stesso principio non insegni nulla , se chi non lo voglia sia predisposto a volerlo fare – La cultura come la disciplina non la insegni per imposizioni , decreti , bonus etc uffa bla bla … quella o la hai oppure ciunghia … Illa deve partire dal basso ( famiglia sana e solida come valori e principi ) poi rafforzarsi con la scuola altrettanto sana e solida, e poi con il lavoro, sicuro e ben pagato -
annali il Dom 11 Dic 2022 alle 17:27 Aec-msg-num#77529
Ma certamente! Insegnare ai giovani come armare e imbracciare un fucile per amor di patria...a chi doveva venire in m%d
Uhmm , ho i miei dubbi che la cosa possa funzionare , sia per la brevità che anche per l'esperienza ricevuta anche o solo a livello di insegnamento di disciplina (ma nulla vieta di provare) –
+
La naja ad 1 anno era 'na roba tediosa e del tutto inutile , in quanto anche quella non insegnava quasi nulla ; c'erano parecchie distorsioni anche violente (sempre per mancanza endemica dei controlli di base) soprattutto per la questione irrisolta del nonnismo –
+
Un pacifismo estremo è ovviamente utopia poiché ci sarà sempre da “difendersi” contro il marasma degli stati in-civili , anche perché se uno nasce storto , difficilmente si raddrizzerà soprattutto se poi in famiglia o per il tipo di vita scelto magari on-the-road , sarà più quello che non s'impara che viceversa -
+
Il BMLR , tuttavia non è l'unico che sbaglia , vedasi il problematico bonus-culturae a trazione sx (proposto a ridosso delle elezioni e per intenti elettorali e non strutturali con la governance dello Stato !) , dove per stesso principio non insegni nulla , se chi non lo voglia sia predisposto a volerlo fare – La cultura come la disciplina non la insegni per imposizioni , decreti , bonus etc uffa bla bla … quella o la hai oppure ciunghia … Illa deve partire dal basso ( famiglia sana e solida come valori e principi ) poi rafforzarsi con la scuola altrettanto sana e solida, e poi con il lavoro, sicuro e ben pagato -
Charade- Senior
La Russa e il servizio di naja volontaria breve...
«Ho predisposto, ma non lo presenterò io perché come presidente del Senato non posso e lo farà un gruppo di senatori, un disegno di legge per portare a 40 giorni» quella che è conosciuta come mini naja volontaria.
% ...Per chi deciderà di sfruttare questa possibilità ci saranno degli incentivi. «A fronte di questa partecipazione noi prevediamo una serie di incentivi che possono essere punti per la maturità per tutti i tipi di scuola, una serie di incentivi per la laurea, come un esame in più o un vantaggio a livello di formazione e un punteggio aggiuntivo per tutti i concorsi pubblici. Ma naturalmente il vero incentivo resta la volontà di aiutare la propria patria anche con un breve periodo». Rendere questo periodo di servizio obbligatorio «oggi come oggi probabilmente costerebbe in termini di risorse più di quanto è possibile oggi ottenere. Ma è un primo passo - ha concluso -. Se riuscissimo a fare in modo che i giovani dai 16 ai 25 anni possano, se lo vogliono, passare un periodo di 40 giorni a imparare cosa è l'amore per l'Italia e il senso civico avremo fatto un grande servizio all'Italia».
% ...Per chi deciderà di sfruttare questa possibilità ci saranno degli incentivi. «A fronte di questa partecipazione noi prevediamo una serie di incentivi che possono essere punti per la maturità per tutti i tipi di scuola, una serie di incentivi per la laurea, come un esame in più o un vantaggio a livello di formazione e un punteggio aggiuntivo per tutti i concorsi pubblici. Ma naturalmente il vero incentivo resta la volontà di aiutare la propria patria anche con un breve periodo». Rendere questo periodo di servizio obbligatorio «oggi come oggi probabilmente costerebbe in termini di risorse più di quanto è possibile oggi ottenere. Ma è un primo passo - ha concluso -. Se riuscissimo a fare in modo che i giovani dai 16 ai 25 anni possano, se lo vogliono, passare un periodo di 40 giorni a imparare cosa è l'amore per l'Italia e il senso civico avremo fatto un grande servizio all'Italia».
Ma certamente! Insegnare ai giovani come armare e imbracciare un fucile per amor di patria...a chi doveva venire in mente se non a lui, il Benito Maria La Russa...
Come se i giovani d'oggi non sappiano già usare le armi ancor meglio di penne e matite...
E poi, gli incentivi: punti in più a vantaggio per concorsi scolastici o di lavoro, a danno di chi magari per quegli stessi concorsi si starebbe preparando con serio impegno di studio e lavoro...
Ma qui sta il bello della nostrana democrazia di qualunque stampo essa sia...
annali- Senior
Tara presidente russo, Vladimir Putin, torna ad attaccare l'Occidente. Colpevole, a suo dire, di aver sottratto e sfruttato le risorse dell'Ucraina e di utilizzare Kiev come strumento per il proprio tornaconto.
Da che pulpito avviene la predica ? Il tipo funesto e macellaro ha la faccia come la lega tra rame e stagno ... Ha ragione per quanto riguarda lo sfruttamento (che fa anche lui ) , ma ha pieno torto per come cerca di ottenerlo -
+
"L'Occidente sta usando gli ucraini come carne da macello'' ed è ''da tempo che sta sfruttando le risorse dell'Ucraina". Lo ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin in un discorso ai membri della Sco, l'Organizzazione per la Cooperazione di Shanghai.
Lo stesso che aveva fatto una riunione con tutte le mamme (cieche) cercando di convincerle a far partire i propri figli 20enni per andare a morire in una guerra sbagliata... storto lui ma anche quelle mamme russe che non gli sono saltate alla gola -
+
"Vediamo le gravi conseguenze di tali azioni oggi in Ucraina. Per un certo numero di anni, l'Occidente ha spudoratamente sottratto e sfruttato le sue risorse, ha incoraggiato il genocidio e il terrore nel Donbass, ha trasformato questo Paese in una sua colonia e ora usa cinicamente il popolo ucraino come carne da macello, come ariete contro la Russia, continuando a fornire all'Ucraina armi e munizioni, inviando mercenari, la sta spingendo su un percorso suicida", ha detto Putin.
Lo Zar ha ragione ...stà dicendo la verità .
Certamente è così , ma si dimentica di dire che l'Ucraina non è una sua dipendenza -
Charade- Senior
Putin: "Usa puntano ad espansione pericolosa della Nato".
Con la scusa di aver liberato l'Italia dai tedeschi nell'ultima guerra ...questi guerrafondai sono diventati i padroni della Sicilia.. basi missilistiche dappertutto abbiamo.. ma non solo in Sicilia, in tutta la penisola c'è la loro ombra.Adesso cercano in tutti i modi di allungare le loro sporche mani verso l'Ucraina ,la Russia.! Hanno fatto male i conti perché lo Zar non molla di un cm...
Tara- Senior
presidente russo, Vladimir Putin, torna ad attaccare l'Occidente. Colpevole, a suo dire, di aver sottratto e sfruttato le risorse dell'Ucraina e di utilizzare Kiev come strumento per il proprio tornaconto.
"L'Occidente sta usando gli ucraini come carne da macello'' ed è ''da tempo che sta sfruttando le risorse dell'Ucraina". Lo ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin in un discorso ai membri della Sco, l'Organizzazione per la Cooperazione di Shanghai. "Vediamo le gravi conseguenze di tali azioni oggi in Ucraina. Per un certo numero di anni, l'Occidente ha spudoratamente sottratto e sfruttato le sue risorse, ha incoraggiato il genocidio e il terrore nel Donbass, ha trasformato questo Paese in una sua colonia e ora usa cinicamente il popolo ucraino come carne da macello, come ariete contro la Russia, continuando a fornire all'Ucraina armi e munizioni, inviando mercenari, la sta spingendo su un percorso suicida", ha detto Putin.
"L'Occidente sta usando gli ucraini come carne da macello'' ed è ''da tempo che sta sfruttando le risorse dell'Ucraina". Lo ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin in un discorso ai membri della Sco, l'Organizzazione per la Cooperazione di Shanghai. "Vediamo le gravi conseguenze di tali azioni oggi in Ucraina. Per un certo numero di anni, l'Occidente ha spudoratamente sottratto e sfruttato le sue risorse, ha incoraggiato il genocidio e il terrore nel Donbass, ha trasformato questo Paese in una sua colonia e ora usa cinicamente il popolo ucraino come carne da macello, come ariete contro la Russia, continuando a fornire all'Ucraina armi e munizioni, inviando mercenari, la sta spingendo su un percorso suicida", ha detto Putin.
Tara- Senior
Ecco un'altra distorsione di questo accrocchio europeo , dove ognuno decide quello che vuole , tranne ovviamente noi per i noti problemi del debito pubblico monster - Mica male chiedere la cittadinanza all'Ungheria , almeno si è padroni a casa propria -
Charade- Senior
Pagina 31 di 34 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32, 33, 34
Argomenti simili
» Le musa mancanti : L'arte della politica >
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2