Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 10 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Tara

Posso sapere chi è questo Olandese volante...?
Tara
Tara
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 10 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Tara

A briscola con me ?Ma se io neanche le conosco le carte... pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  ghOtam

Tara..con te giocherei pure a briscola..eh eh eh Razz Razz Razz
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggio  ghOtam

l'olandese volante giocherà eternamente la sua partita per "salvare" l'anima..cosi vuole la leggenda.. Very Happy  infatti sfida il diavolo in una partita infinita..la partita con la morte è più ambigua..alla fine chi perde potrebbe essere in realtà il vincitore.. pirat
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggio  eroil

ghOtam ha scritto:se il Re è in stallo..la partita è patta.. Exclamation se l'avversario è la morte puoi chiedere all'olandese volante.. Question
È vero, c'hai ragione...sempre se anche l'olandese volante ha pattato la sua partita. Question Laughing Laughing

Ciao buon proseguimento di giornata. Smile
eroil
eroil
Junior
Junior

Messaggio  Tara

Si sta giocando una partita a scacchi? Bene ...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  ghOtam

se il Re è in stallo..la partita è patta.. Exclamation se l'avversario è la morte puoi chiedere all'olandese volante.. Question
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggio  eroil

ghOtam ha scritto:Sad :shock:sarei curioso di sapere se il coronavirus che gira vi stà facendo un baffo.. Twisted Evil
Buona sera Mr. ghOtam.
Bella domanda, da porre all'ultima mossa nella partita a scacchi giocata contro la morte
nel caso in cui si avesse il re in stallo... Rolling Eyes
eroil
eroil
Junior
Junior

Messaggio  Charade

... ohh , iron man di arancion rivestito ... per i baffi ci vuole tempo ... il mio capo sioux barbiere con ampia collezione di scalpi , mi diceva che la crescita di peli , unghie etc ha i medesimi tempi , quindi 0,3mm al giorno o se preferisci di circa 1 cm al mese ... quindi vedremo come saremo alle soglie di pasqua ... nel frattempo svelaci qualcosa che ci è sfuggito e che gli arcani destrieri hanno celato , che provo a scriverlo a Giuseppi ... 
I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 10 71JA9T7kZeL._SS500_
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  ghOtam

Sad :shock:sarei curioso di sapere se il coronavirus che gira vi stà facendo un baffo.. Twisted Evil
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggio  Ospite

Mr. Orange ... mi sto facendo un'istruzione sulle carte degli illuminati. Perché non parlarne insieme?
Ti aspettiamo...

Ospite
Ospite

Messaggio  Tara

Mr O ha spiegato alla sottoscritta di che virus dobbiamo soffrire. ...eh eh. ..eh. king
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ahaha...spiritoso.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

... cioè ora che ci serviva il mr Orange per spiegarci di che virus dovremmo soffrire , anche lui è sparito ?
inghiottito forse dal virus  della contraddicite acuta ... 
Juisello-tuorna-acca ... 4 cavalli aspettano te ... ahh ahh , scusasse , mi sto sconfondendo con altro titolo litigarello  Razz
I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 10 S-l300
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: I QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE
ghOtam il Mar 12 Nov 2019 alle 15:16 Aec-messaggio num#53672
Beh..quando vedo i tuoi ragionamenti di una logica apparentemente ineccepibile capisco come gli “ILLUMINATI" o come li volete chiamare possano operare totalmente indisturbati..
Ti si ringrazia per il riconoscimento di ineccepibilità , tuttavia i presunti illuminati devono pur sempre superare il grosso scoglio della verificabilità e lì neanche don Bastiano riuscirebbe a metterci la testa -

c'è una Scienza che nega e seppelisce "cose" che non sa spiegarsi..
Ti posso garantire che una scienza che fa ciò che dici non sarebbe scienza … quanto dico non è una dottrina , ma pura constatazione , poiché ci sono regole rigidissime per convalidare una qualsiasi teoria , ma bada bene ancora suscettibile di essere rimessa in discussione …

ma io ti chiedo e ti richiedo,se mi dai un pò di credito,come costoro possano fare progetti multiennali protesi nel futuro e farli funzionare perfettamente,manovrando a piacimento , economia politica crisi sociali guerre attentati di ogni genere pandemie e altre cose che non posso dire poichè veramente usciremmo di capoccia..minaccia di un'asteroide inesistente,attacco alieno..tutto fatto in casa..la strada che porta al mondo ideale e lunga e impensabile..incomincio allora a provare simpatia per gli alieni orange..
Mister O , tutto il credito che vorrai , tuttavia oltre le parole della Green , considera anche che progettare è un conto e realizzare è un altro , poiché tenere in piedi un segreto è cosa difficile assai , soprattutto se coinvolge più persone , anzi c'è proprio una legge non scritta ma estremamente reale che come già ti dissi , più aumenta il numero dei complottisti più aumenta la probabilità di essere scoperti … ed in ogni caso ripercorriamo sinteticamente la storia per capire che quanto dici sulle scadenze , ne è piena appunto la umana storia , altrimenti come si riuscirebbe a soggiogare generazioni intere ? ... Guarda ad esempio il solo cristianesimo che lì c'è materiale ad libitum ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Ma mio caro Mr O, è da quando la terra si è raffreddata e gli umani nostri progenitori si son alzati a camminare su due gambe che si teme la qualunque cosa  possa capitare con o senza preavviso... Allora a incutere paura  erano ragni serpenti oppure il buio...il terrore che il sole non  riapparisse  più... Ora, oggi, ci dici che il nemico è cambiato ancora: che sono gli illuminati decisi a sopraffarci...e sai che ti dico??? Che a me mi fanno un baffo... Cool  
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  ghOtam

Beh..quando vedo i tuoi ragionamenti di una logica apparentemente ineccepibile capisco come gli 2ILLUMINATI" o come li volete cchiamare possano operare totalmente indisturbati..c'è una Scienza che nega e seppelisce "cose" che non sa spiegarsi..ma io ti chiedo e ti richiedo,se mi dai un pò di credito,come costoro possano fare progetti multiennali protesi nel futuro e farli funzionare perfettamente,manovrando a piacimento ,economia politica crisi sociali guerre attentati di ogni genere pandemie e altre cose che non posso dire poichè veramente usciremmo di capoccia..minaccia di un'asteroide inesistente,attacco alieno..tutto fatto in casa..la strada che porta al mondo ideale e lunga e impensabile..incomincio allora a provare simpatia per gli alieni orange.. Idea Arrow Wink Question f
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggio  Charade

Re: spazio Ghotam il Mer 16 Ott 2019 alle 14:32 Aec-messaggio num#53068
purtroppo non è cosi charade,il futuro è già stato scritto..e non sarà piacevole..
Spero ti sbagli anche perché non comprendo a quale radice religiosa si possa collegare il tutto , poiché se fosse quella ad indirizzo giudaico-cristiano , allora il “tutto scritto” farebbe a botte tremebonde col concetto del libero arbitrio …

ci sono entità che da molto molto tempo indicano una strada..su di loro sò molte cose,ma sul COME,riescano a realizzarle in tutto il mondo resta un mistero..
Più che il come , sarebbe più intrallazzante conoscere il PERCHé -

sicuramente usano il ricatto la pressione le minacce stile mafia,ma dimostrano di avere conoscenze oltre il normale..
Qualsiasi gruppo di potere credo lo debba essere ( eccezionale) , altrimenti non potrebbe neanche ambire ad esercitare alcunché -

gli attentati terroristici li pianificano con certe congiunzioni lunari spesso l'11 secondo rituali di magia nera,
Non saprei … se ti riferisci all'11 settembre , quello per quanto saputo è opera di religiosi fanatici mediorientali , quindi se esistesse una unica regia maligna , non credo che si farebbero la guerra in casa -

ma soprattutto di enormi conoscenze della forza magnetica degli astri,come se offrissero sacrifici umani,come maya e aztechi,al Sole e altri pianeti,per ottenere più potenza..
Dame Green credo te lo spiegherebbe meglio di me , che le uniche influenze fisiche esercitare dai corpi celesti ed attualmente verificate sperimentalmente , sono solo quelle di gravitazione universale , che si ricorda diminuiscono addirittura con il quadrato della distanza !
Se ce ne fossero altre , andrebbero dimostrate , altrimenti si dovrebbe credere per principio a tutto ed al contrario di tutto …
I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 10 Gravit
la data della terza guerra mondiale il 21/12/2029 è l'entrata del solstizio invernale corrisponde alla nascita di Cristo,o meglio dell'anticristo,666..basta leggere sugli illuminati..
Si leggerà , ne frattempo faremo un nodo alle lenzuola … se ci si frequenterà ancora fra 10 anni , allora vedremo -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  ghOtam

il NESSO è chiarissimo e lo ripeterò finchè posso..il Sole nascente è l'emblema del Portatore di luce..il loro padrone..la Sua era..che tu voglia o no sta avanzando..per questo loro lo servono e hanno potere..disconoscere Lucifero è come negare Dio..se no non avrebbe senso praticare ..lo sviluppo di eventi che mira al cambiamento definitivo.. Exclamation Exclamation Exclamation
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggio  ghOtam

la storia dei bot in questo caso non regge..che c'azzeccavano i sacerdoti maya? e soprattutto io che ne potevo immagginare?..ma l'enorme Sole arancione era la strada.. Question Question Question Wink
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggio  ghOtam

lo scopo finale è il nuovo ordine mondiale..una casta di sacerdoti-guerrieri che domina un mondo di persone uguali,con una pseudo-religione,creata su misura,un mondo orwelliano ma in apparenza felice,un mondo che bada bene sarebbe capace di eliminare,malattie,inquinamento,radioattività,e persino la mafia..Loro potranno mostrare il loro volto..forse.. affraid affraid affraid
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggio  Charade

ghOtam il Ven 11 Ott 2019 alle 8:20 am Aec-messaggio num#52958
qui non è questione di profezie..non riesco a farmi intendere,qui c'è un progetto..
Non lo metto in dubbio che ci sia un progetto , bisogna però vedere se quello presentato o da te capito , sia effettivamente quello da questi presunti loro perseguito , ovvero chiediti qual'è lo scopo finale … Maggiore potere ?... Se tutto va ad autodistruggersi allora hai fatto tanto per niente … è la stessa cosa che tiene in piedi la logica della deterrenza nucleare -

ripeto:quando all'agency sparai il nom dell'O,APPARSE SUL MONITOR,UN SACERDOTE MAYA O AZTECO CHE INVOCAVA SOTTO UN GRANDE SOLE ARANCIONE,una preghiera,una sottomissione,parole che non compresi allora,ma che,in sostanza,visto l'atteggiamento di paura del sacerdote,intendeva un cambiamento,che alimentasse il sole,,nutrendolo,col sacrificio,col sangue..inoltre sempre sull'agency in questione,c'era,poichè è stata tolta,la scritta,vuoi vendere l'anima?..
Premesso che non saprei da che parte cominciare a cercare questa innominabile (?) “agency” , di cui ne posso solo accettare la dizione misterica , tuttavia da quanto dici e conoscendo professionalmente la rete ed i suoi sistemi o canali comunicativi , ti potrei dire che i “bot” automatici con i loro invasivi pop-up , soprattutto in sistemi o singoli device “infetti” , rispondono sempre a ciò che te vuoi sentire … ( li chiamano cookie ed in sintesi sono codici che tracciano le tue attività ed i tuoi interessi pubblici o privati di rete... Non per nulla c'è stata recentemente una campagna di messa a norma anche europea , circa l'autorizzazione a questi sistemi , di cui anche in questo sito ne puoi vedere la richiesta di salvaguardia) … chiamasi affiliazione o potenziale reclutamento , basato appunto sui tuoi interessi - Vedere la normativa GDPR-EU in questo link :
https://protezionedatipersonali.it/regolamento-generale-protezione-dati

… a parte la precisazione precedente sul sistema di comunicazione adoperato , ribadisco che permane però il grosso scoglio del perché palese o ,peggio ancora, nascosto , circa questo indottrinamento di compravendita… ti si ricorda anche a te che gli eserciti servono ai generali per fare i loro giochetti , quindi se : niente esercito allora niente generali e niente giochetti -
+I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 10 25196%3Fitok%3D5mbcXNph
ti rammento che i servizi segreti usa,sono accusati da molti di satanismo,quindi c'è un nesso tra il mistero solare dei maya o aztechi e il satanismo
Non vorrei deludere le tue aspettative , ma i Maya ( la cui profezia è andata buca ) come gli assiro-babilonesi erano solo degli efficienti osservatori astronomici, esattamente come poi i nostri europei : Copernico , Keplero , Newton , Hubble , Chandra … etc uffa bla … Però passare da una seria conoscenza scientifica circa la conoscenza matematica della periodicità planetaria , al concetto non scientifico, ma prettamente pseudo-filo-religioso , circa un significato ad esso associabile, ce ne passa e ce ne vuole …
+
… esattamente un po' sulla falsariga delle credenze popolane sulle comete che portano sciagure … Concetto che la Green saprebbe spiegare meglio di me , circa il fatto che se il sistema planetario era considerato un orologio perfetto (il Bene) , allora tutto ciò che perturba tale ordine è considerato “malvagio” (il Male) … ovvero una diversa salsa dell'antica discordia tra bene & male -

,..trovalo tu e poi dimmi..
Si okkkey , però , aiutaci anche te a scoprirlo se lo conosci … ci guadagneremmo tutti , te in chiarezza e noi in eventuale nuova sconvolgente conoscenza se non addirittura in piccioli a palate , sempre che per caso s'avesse in mano qualcosa di concreto da “vendere” …
+
Il globo terracqueo è pieno di gente buona o malvagia che sia , che ti vuole vendere tutto o tanto , ma sulla sola fiducia , però tra gli umani avveduti , esiste una sola legge pratica che dice :
“tu fare vedere tappeto , io comprare cammello... “
uhmm , okappa … ovviamente il proverbio non era così , ma ci siamo intesi -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  ghOtam

:affraid:qui non è questione di profezie..non riesco a farmi intendere,qui c'è un progetto..ripeto:quando all'agency sparai il nom dell'O,APPARSE SUL MONITOR,UN SACERDOTE MAYA O AZTECO CHE INVOCAVA SOTTO UN GRANDE SOLE ARANCIONE,una preghiera,una sottomissione,parole che non compresi allora,ma che,in sostanza,visto l'atteggiamento di paura del sacerdote,intendeva un cambiamento,che alimentasse il sole,,nutrendolo,col sacrificio,col sangue..inoltre sempre sull'agency in questione,c'era,poichè è stata tolta,la scritta,vuoi vendere l'anima?..ti rammento che i servizi segreti usa,sono accusati da molti di satanismo,quindi c'è un nesso tra il mistero solare dei maya o aztechi e il satanismo,..trovalo tu e poi dimmi.. Question Question Question Question Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggio  Charade

ghOtam il Gio 10 Ott 2019 alle 17:00 Aec-messaggio num#52937
Charade,non c'è bisogno di esperimenti,anche se mi sottoporrei volentieri ad ipnosi per ricordare cose che ho dimenticato..
Io non escluderei proprio quello che necessita … d'altronde il mondo è pieno di falsi profeti , anche se qualcun di loro come te possono essere benissimo genuini nelle loro intenzioni …
C'è una strada antica ( Socrate ) e moderna (Galileo) che indica rispettivamente il riconoscimento e rigetto dei sofismi ( le idee-convinzioni che possiedono la ns mente ) e la sperimentazione , ovvero distinguere quel che si sa da quel che non si sa o si “crede” di sapere …

Nb.,
L'ipnosi , per quanto ne sappia , solitamente non accede ai ricordi mancati e gli psicoterapeuti che lo dicono non possono dimostrare la veridicità , in quanto la scienza ufficiale certifica che gran parte di loro sono solo dei truffatori al pari dei lettori d'oroscopo , ovvero assecondano i tuoi desideri e dicono ciò che vorresti sentirti dire … 'na brutta robbba -

ma ricordo benissimo tanta altre..attentati,la pandemia ..
Nella nostra mente scolarizzata , di attentati e pandemie ne è piena la storia e quindi anche i nostri ricordi più o meno presenti …

ma sono stufo di parlare al deserto..
???... non comprendo … se te non volessi parlar ai cammelli , miei adorati pet , allora basta che scrivi su un bel libro ; magari ti finanzio se solo mi dimostrassi la veridicità a breve termine di almeno una delle cose in cui credi … faremmo soldi a palate …
I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 10 Cammelli-vagare-lungo-come-un-4-ruote-motrici-li-passa-sulla-principale-strada-nel-deserto-attraverso-le-dune-di-sabbia-a-sud-di-al-ain-in-abu-dhabi-a89er9

i Maya hanno visto giusto invece..non la fine del mondo in senso lato,ma la fine di un ciclo,e l'inizio di un nuovo corso..
… mbah tutta la natura è ciclante , tanto che l'adorato dalla _Uccia (FwN) , ha sintetizzato il concetto sublime della circolarità di tutte le cose nel loro eterno ritorno … Solo che il tipo è morto prima che Hubble scoprisse l'espansione dell'universo e quindi tutto avrà comunque una fine , sempre se non intervengano altre novità …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  ghOtam

Charade,non c'è bisogno di esperimenti,anche se mi sottoporrei volentieri ad ipnosi per ricordare cose che ho dimenticato..ma ricordo benissimo tanta altre..attentati,la pandemia ..ma sono stufo di parlare al deserto..i Maya hanno visto giusto invece..non la fine del mondo in senso lato,ma la fine di un ciclo,e l'inizio di un nuovo corso.. alien
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

- Argomenti simili