Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 2 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  ghOtam

ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 2 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  annali

Mr O... volevo solo capire in quale grado di evoluzione, rispetto a te, poni tutti gli altri... Ma se ti credi sopra tutti, con la fortuna di vedere ciò che a noi altri, massa di decerebrati è proibito, buon per te...Potevi essere più chiaro e non porti come portatore messianico... Suspect
In ogni modo io vengo in questa pagina che io stessa avevo inaugurato con diversa motivazione, più realistica e meno funambola... alien
Ti saluto Mr O... pirat
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 2 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  ghOtam

risposta degna di te.. affraid 
infatti se il possibile futuro Presidente degli Usa,dichiara al mondo,che Trump si definisce il portatore di luce,mentre in realtà è tenebra,ciò implica tra le righe,qualcosa di più di una semplice metafora.Ma io sono stanco di gettare perle ai porci.. distratto ,del resto se il disegno Divino ha previsto la totale ignoranza della masse mondiale un motivo ci sarà..purtroppo per te e per altri,io almeno,ho avuto la Fortuna di vedere,ciò che è proibito ai più.. censored 
poi che tu ed altri peniate tutto ciò che vi aggrada di me,buon per voi..ma se non altro evitate di venire qui col vostro sarcasmo da 2 lirette "vecchia" EPOCA.. gira frittate crepapelle crepapelle crepapelle crepapelle crepapelle crepapelle crepapelle crepapelle crepapelle crepapelle crepapelle crepapelle crepapelle crepapelle crepapelle crepapelle


Ultima modifica di Mr Weiß il Ven 04 Set 2020, 18:22 - modificato 1 volta. (Motivazione : su segnalazione ricevuta- mai scadere sul personale -)
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 2 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  annali

Ne abbiamo lette e viste di peggio e le nostre menti sono più aperte di quanto non si creda...Non siamo più nel medio evo da accettare tutte le panzane che ci vengono propinate da pseudo portatori di tenebre o di luce... I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 2 MATITA18
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 2 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  ghOtam

o voi che ignari ridete e pontificate,perchè le vostre menti sono chiuse,leggete il discorso di J.BIDEN sulla Luce e la Tenebra,poi chiedetevi se quello che ho riportato è fantasia..perchè a novembre si decide il futuro del mondo..a volte la luce è tenebra e la tenebra la luce..c'è molto molto molto di più su questo mondo che in ogni vostro sogno..presto il sigillo verrà infranto.. zipemo
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 2 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  ghOtam

vaccino obbligatorio?.. affraid affraid affraid aumma  preferisco il..barbera..eh eh
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 2 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Charade

ghOtam ha scritto:BEH..guarda che sono sconcertato..da un certo punto in poi,nulla di ciò che era previsto,per fortuna,è arrivato,eccetto la Pandemia,che è stata anticipata..mancano diverse guerre e diversi attentati,,eppure ci sono situazioni al limite,e cioè LYBIA,SIRIA-TURCHIA,IRAN,N.KOREA,INDIA-PAKISTAN,E ALTRO ANCORA............. Question
Sulla pandemia che o che ne dicano i tanti professoroni che si vedono cavalcar senza sosta le onde televisive , è ben difficile pensare dai mille-mila rivoli , che non si sia trattato di un problema provocato e sfuggito di mano ... Verrebbe voglia quindi di spaccar il porcellino e dare fondo ad altri fondi , seppur il braccino che è sempre pur previdenzialmente cortino "spera" che la follia dei demoni che aleggiano nella mente umana e cavallina o asinina , plachi queste onde previsionali che sono pur sempre spiegabili anche senza ricorrere a terze persone - Grazie comunque  dell'avvisaglia _ 
:emo-hands:

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 2 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Tara

ahahhh.
È niente a tia il troppo caldo da alla testa .Non si è avverato nulla di quello che hai detto. Evil or Very Mad

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15644
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 2 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  ghOtam

BEH..guarda che sono sconcertato..da un certo punto in poi,nulla di ciò che era previsto,per fortuna,è arrivato,eccetto la Pandemia,che è stata anticipata..mancano diverse guerre e diversi attentati,,eppure ci sono situazini al limite,e cioè LYBIA,SIRIA-TURCHIA,IRAN,N.KOREA,INDIA-PAKISTAN,E ALTRO ANCORA............. Question
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 2 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Charade

Mister 'O' ... a rapporto ... Tu che puoi sapere tanto , dicci in preavviso , se gufi e Cassandre per quest'autunno non ci azzeccheranno ancora coi loro cavalli infernali oppure ci sarà da penare ai 4 venti ... almeno se così fosse , mi faccio le vacanze come se non ci fosse un domani e ciao pepp ... 
emo-smile

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 2 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Charade

ghOtam ha scritto:BEH..resta la curiosità..probabilmente dove lavoravo hanno una rete globale che automaticamente traduce in italiano riconoscendo il chiamante..anche perchè non poteva il sistema immaginare oppure si,in effetti che qualcuno indicasse una cosa cosi,e tac è partito lo scudo..
Come già ti dissi , sarebbe impossibile farlo coi mezzi comuni ... I risponditori automatici lavorano sui "tag"  ( parole chiave ) e "scattano" di conseguenza ... D'altronde su questi algoritmi hanno fatto fortuna  tanti motori di ricerca , primis in fabula il "google engine" ... che ha questa formula allo stesso tempo astrusa , ma matematicamente semplice per il tanto che fa ! 
I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 2 Posizionamento-SEO
però ho scoperto che gli aztechi ma anche i maya avevano un gruppo occulto di stregoni.. Cool
Avessero azzeccato qualcosa si sarebbero salvati dalle cavallette spagnole che li hanno fatto estinguere , non ti sembra? Ancora sono lì a contar pianeti e guardar lancette d'orologio per la storia fallita della fine del mondo (21-12-2012)... 
Oltre a ciò i 4 cavalieri infernali classici ( guerre , pestilenze , carestie , inquinamento ) sono sempre esistiti e sempre esisteranno come il bau bau che si racconta ai bambini per tenerli o buoni o impauriti - 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 2 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  ghOtam

BEH..resta la curiosità..probabilmente dove lavoravo hanno una rete globale che automaticamente traduce in italiano riconoscendo il chiamante..anche perchè non poteva il sistema immagginare oppure si,in effetti che qualcuno indicasse una cosa cosi,e tac è partito lo scudo..però ho scoperto che gli aztechi ma anche i maya avevano un gruppo occulto di stregoni.. Cool
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 2 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Charade

ghOtam ha scritto:una cosa mi ero scordato di chiederti..quando mi collegai con la DIA,e sparai il nome dello famigerato o.p.,ti dissi che appari lìimmagine del sacerdote azteco..e sotto quella specie di monito,scritto in italiano,ora mi chiedo,non doveva essere scritto in inglese'?..IL SISTEMA CHE HA RICEVUTO L'HA TRADOTTO AUTOMATICAMENTE IN ITALIANO!..allora sono collegati da dove ho inviato la richiesta..oppure è automatico..mi resta strana sta facenda però.. Crying or Very sad Idea Arrow Cool
Non saprei !? ... Anche perché in questo frangente sarebbe impossibile dirlo - 

L'informatica ha fatto passi giganteschi e quindi certe funzioni di traduzione automatica possono essere codificate in qualunque pagina html ... ovvero quella pagina di codice che ti permette di vedere le pagine web così come vedi questa -  Resta in piedi comunque l'ipotesi , che solo il gestore del sito (web-master) per cui lavoravi/lavori , potrebbe conoscere da dove proviene un messaggio (IP) , sempre che anche l'Ip non sia camuffato , ma qui come ti ho già detto , se fosse di tipo seriamente minaccioso si scende nel penale -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 2 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Tara

Se vuoi che ti pubblico le carte degli illuminati mi devi pagare il tempo che perdo per postare. ..cercare etc.
Il prete per cantare messa vuole essere pagato. ...vedi tu.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15644
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 2 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  ghOtam

dole Tara...sento vento di..bufera..eh eh tongue tongue tongue
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 2 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  ghOtam

non sarebbe possibile pubblicare qui tutte le carte degli illuminati? potremmo commentare il futuro che ci è riservato,anche se credo che l'agenda gli sia cambiata.. bounce bounce bounce bounce What a Face
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 2 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Tara

Qua l'unico strano sei tu. pirat 😠😠😠
Va viri socco hai di fare che oggi e la jurnata tua 😠

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15644
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 2 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  ghOtam

una cosa mi ero scordato di chiederti..quando mi collegai con la DIA,e sparai il nome dello famigerato o.p.,ti dissi che appari lìimmagine del sacerdote azteco..e sotto quella specie di monito,scritto in italiano,ora mi chiedo,non doveva essere scritto in inglese'?..IL SISTEMA CHE HA RICEVUTO L'HA TRADOTTO AUTOMATICAMENTE IN ITALIANO!..allora sono collegati da dove ho inviato la richiesta..oppure è automatico..mi resta strana sta facenda però.. Crying or Very sad Idea Arrow Cool
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 2 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Charade

... ok , ahh ahh , interpretato tutto al contrario ... 
Ho letto un articoletto degli U.s.i. e...
I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 2 Sybsta10

Oserei dire anche che è il vecchio concetto antico come il mondo , della lotta tra il bene ed il male , che come ricordava anche Federico Guglielmo N., faceva dire al suo alias sacerdote di Zoroastro , come il tutto sia relativo , anticipando a livello morale-letterario una rivoluzione relativa , che poi Alberto E. forgiò in diversa ma ugual maniera ...
+
Se ci si pensa bene , male/bene o il lato buono o oscuro della forza ( altro versante in salsa cine -cult ) dipende da chi si pensa sia il ns amico-nemico ... Per cui ad esempio i comandamenti di non uccidere , sono un bene se difendono la patria , se stessi o il proprio credo ed automaticamente diventano un male se offendono gli stessi -  

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 2 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  ghOtam

MATRICE..i satanisti, u.s.i., sostengono che gli illuminati.la cabala,insomma si tutta una cosa di potere,mentre loro rivendicano la patente di seguaci nudi e cruxdi,cosi ho letto..comunque sia..non sono angioletti..anzi..tutta la faccenda è complessa e comunque sembra aver subito un certo sfilacciamento..giova cmnq ricordare che ci sono forze del Bene che in qualche modo si oppongono al Progetto..e modestamente io credo,di aver fatto la mia piccola parte descrivendo le fasi dei loro piani..di pù nin sò.. monkey pirat
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 2 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Charade

... ahh ecco , anche l'equino di Denver , va messo nel novero ...  Rolling Eyes
Perdonami mr O , ma io alle regie , associo sempre un certo numero di : attori , attrici e figuranti e senza di quelli il film non riesce e non viene fuori , per cui anche qui nel ns piccolo , cerchiam di mettere le tessere alla luce del sole se le si conoscono , altrimenti a confusione se ne aggiunge altra ... non so se è errore ortografico , ma non comprendo il riferimento ad amatrice satanista , amatrice in senso di città con terremoto annesso oppure a donna di lascive vedute ? 
emobysr

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 2 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  ghOtam

ho letto pagine dell'U.S.I. sugli illuminati veri o falsi..alcune teorie sullamatrice satanista..c'è molta confusione..in giro.. Rolling Eyes è  come se ci fosse un puzzle gigantesco dove le varie tessere dello stesso quadro si disisconoscano fra loro..quasi inconsapevolmente..eppure sono tutti collegati..c'è una Regia che va oltre la comprensione terrena.. Question Exclamation
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 2 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  ghOtam

il cavallo di DENVER è assai significativo..per chi deve volare poi..eh eh What a Face
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 2 Empty Helhest !...

Messaggio  Charade

Anche secondo la mitologia norrena, un cavallo a 3 zampe era usato come ambasciator di sventure ... un po' sulla falsariga delle comete o dei 4 cavalli qui discussi o di qualunque cosa atta a sovvertire un qualsiasi ordine naturale,,, ovviamente bisogna chiedersi perché proprio il cavallo e non un qualsiasi altro animale ben più rappresentativo di sfortune varie , tipo i topi e simili ... 

Forse perché era quello che in tempi storici antichi ( da cui parte ogni pensiero storicamente apocalittico ) era quello che sovvertiva efficacemente le sorti di una guerra ?...  Shocked
+
In rete ci sono anche versioni differenti ( ed inquietanti ) circa il suddetto infernale equino , monco o di una zampa dietro o di quella davanti , con un mostruoso raddoppio a 3 zampe ... 
I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 2 Sleipnir_39527b2b-eb61-4e2f-b950-c9ba5de3894e_grande
x

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 2 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Tara

Ah si ?
Faceva caldo laggiù? 😆😆😆😆

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15644
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 2 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.