I quattro cavalieri dell'Apocalisse...
Pagina 3 di 12
Pagina 3 di 12 • 1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12
Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...
Non saprei !? ... Anche perché in questo frangente sarebbe impossibile dirlo -ghOtam ha scritto:una cosa mi ero scordato di chiederti..quando mi collegai con la DIA,e sparai il nome dello famigerato o.p.,ti dissi che appari lìimmagine del sacerdote azteco..e sotto quella specie di monito,scritto in italiano,ora mi chiedo,non doveva essere scritto in inglese'?..IL SISTEMA CHE HA RICEVUTO L'HA TRADOTTO AUTOMATICAMENTE IN ITALIANO!..allora sono collegati da dove ho inviato la richiesta..oppure è automatico..mi resta strana sta facenda però..
L'informatica ha fatto passi giganteschi e quindi certe funzioni di traduzione automatica possono essere codificate in qualunque pagina html ... ovvero quella pagina di codice che ti permette di vedere le pagine web così come vedi questa - Resta in piedi comunque l'ipotesi , che solo il gestore del sito (web-master) per cui lavoravi/lavori , potrebbe conoscere da dove proviene un messaggio (IP) , sempre che anche l'Ip non sia camuffato , ma qui come ti ho già detto , se fosse di tipo seriamente minaccioso si scende nel penale -
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Se vuoi che ti pubblico le carte degli illuminati mi devi pagare il tempo che perdo per postare. ..cercare etc.
Il prete per cantare messa vuole essere pagato. ...vedi tu.
Il prete per cantare messa vuole essere pagato. ...vedi tu.
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
dole Tara...sento vento di..bufera..eh eh
ghOtam- Junior
non sarebbe possibile pubblicare qui tutte le carte degli illuminati? potremmo commentare il futuro che ci è riservato,anche se credo che l'agenda gli sia cambiata..
ghOtam- Junior
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
una cosa mi ero scordato di chiederti..quando mi collegai con la DIA,e sparai il nome dello famigerato o.p.,ti dissi che appari lìimmagine del sacerdote azteco..e sotto quella specie di monito,scritto in italiano,ora mi chiedo,non doveva essere scritto in inglese'?..IL SISTEMA CHE HA RICEVUTO L'HA TRADOTTO AUTOMATICAMENTE IN ITALIANO!..allora sono collegati da dove ho inviato la richiesta..oppure è automatico..mi resta strana sta facenda però..
ghOtam- Junior
... ok , ahh ahh , interpretato tutto al contrario ...
Ho letto un articoletto degli U.s.i. e...
Oserei dire anche che è il vecchio concetto antico come il mondo , della lotta tra il bene ed il male , che come ricordava anche Federico Guglielmo N., faceva dire al suo alias sacerdote di Zoroastro , come il tutto sia relativo , anticipando a livello morale-letterario una rivoluzione relativa , che poi Alberto E. forgiò in diversa ma ugual maniera ...
+
Se ci si pensa bene , male/bene o il lato buono o oscuro della forza ( altro versante in salsa cine -cult ) dipende da chi si pensa sia il ns amico-nemico ... Per cui ad esempio i comandamenti di non uccidere , sono un bene se difendono la patria , se stessi o il proprio credo ed automaticamente diventano un male se offendono gli stessi -
Ho letto un articoletto degli U.s.i. e...
Oserei dire anche che è il vecchio concetto antico come il mondo , della lotta tra il bene ed il male , che come ricordava anche Federico Guglielmo N., faceva dire al suo alias sacerdote di Zoroastro , come il tutto sia relativo , anticipando a livello morale-letterario una rivoluzione relativa , che poi Alberto E. forgiò in diversa ma ugual maniera ...
+
Se ci si pensa bene , male/bene o il lato buono o oscuro della forza ( altro versante in salsa cine -cult ) dipende da chi si pensa sia il ns amico-nemico ... Per cui ad esempio i comandamenti di non uccidere , sono un bene se difendono la patria , se stessi o il proprio credo ed automaticamente diventano un male se offendono gli stessi -
Charade- Senior
MATRICE..i satanisti, u.s.i., sostengono che gli illuminati.la cabala,insomma si tutta una cosa di potere,mentre loro rivendicano la patente di seguaci nudi e cruxdi,cosi ho letto..comunque sia..non sono angioletti..anzi..tutta la faccenda è complessa e comunque sembra aver subito un certo sfilacciamento..giova cmnq ricordare che ci sono forze del Bene che in qualche modo si oppongono al Progetto..e modestamente io credo,di aver fatto la mia piccola parte descrivendo le fasi dei loro piani..di pù nin sò..
ghOtam- Junior
... ahh ecco , anche l'equino di Denver , va messo nel novero ...
Perdonami mr O , ma io alle regie , associo sempre un certo numero di : attori , attrici e figuranti e senza di quelli il film non riesce e non viene fuori , per cui anche qui nel ns piccolo , cerchiam di mettere le tessere alla luce del sole se le si conoscono , altrimenti a confusione se ne aggiunge altra ... non so se è errore ortografico , ma non comprendo il riferimento ad amatrice satanista , amatrice in senso di città con terremoto annesso oppure a donna di lascive vedute ?
Perdonami mr O , ma io alle regie , associo sempre un certo numero di : attori , attrici e figuranti e senza di quelli il film non riesce e non viene fuori , per cui anche qui nel ns piccolo , cerchiam di mettere le tessere alla luce del sole se le si conoscono , altrimenti a confusione se ne aggiunge altra ... non so se è errore ortografico , ma non comprendo il riferimento ad amatrice satanista , amatrice in senso di città con terremoto annesso oppure a donna di lascive vedute ?
Charade- Senior
ho letto pagine dell'U.S.I. sugli illuminati veri o falsi..alcune teorie sullamatrice satanista..c'è molta confusione..in giro.. è come se ci fosse un puzzle gigantesco dove le varie tessere dello stesso quadro si disisconoscano fra loro..quasi inconsapevolmente..eppure sono tutti collegati..c'è una Regia che va oltre la comprensione terrena..
ghOtam- Junior
il cavallo di DENVER è assai significativo..per chi deve volare poi..eh eh
ghOtam- Junior
Helhest !...
Anche secondo la mitologia norrena, un cavallo a 3 zampe era usato come ambasciator di sventure ... un po' sulla falsariga delle comete o dei 4 cavalli qui discussi o di qualunque cosa atta a sovvertire un qualsiasi ordine naturale,,, ovviamente bisogna chiedersi perché proprio il cavallo e non un qualsiasi altro animale ben più rappresentativo di sfortune varie , tipo i topi e simili ...
Forse perché era quello che in tempi storici antichi ( da cui parte ogni pensiero storicamente apocalittico ) era quello che sovvertiva efficacemente le sorti di una guerra ?...
+
In rete ci sono anche versioni differenti ( ed inquietanti ) circa il suddetto infernale equino , monco o di una zampa dietro o di quella davanti , con un mostruoso raddoppio a 3 zampe ...
x
Forse perché era quello che in tempi storici antichi ( da cui parte ogni pensiero storicamente apocalittico ) era quello che sovvertiva efficacemente le sorti di una guerra ?...
+
In rete ci sono anche versioni differenti ( ed inquietanti ) circa il suddetto infernale equino , monco o di una zampa dietro o di quella davanti , con un mostruoso raddoppio a 3 zampe ...
x
Charade- Senior
Ah si ?
Faceva caldo laggiù?
Faceva caldo laggiù?
Tara- Senior
PER SAPERNE ANCORAdi più sono sceso quasi all'inferno..
ghOtam- Junior
... che ti servirà a poco anche perché io posseggo la biga coi 4 superveloci destrieri ...
dai ... altro lavoro per il blanco ,,,
dai ... altro lavoro per il blanco ,,,
Charade- Senior
Ma talia che ha messo il mantello da giudice. ..pure il martellino per battere i colpi .
Sarà il caso di tenere a portata di mano la mia piccola amica.
Sarà il caso di tenere a portata di mano la mia piccola amica.
Tara- Senior
... c'è chi la fa lunga e chi la fa corta e non mi risulta che hai parlato di quel che parlava lui ... infine si che ci penso , come anche penso che siamo in regolare off-topic anche in questi frangenti ... io di conseguenza , te a volte spesso di attitudine ...
Charade- Senior
Non la fare così lunga perché io ho risposto in base a quello che diceva lui...e poi pensa a tutte le volte che sei stato off/topic tu.
Tara- Senior
... sicuramente , perché si va in off topic ... poi se per esempio te usi di rispondere col nome quando ti si chiede l'età o viceversa , allora sarà altro paio di topic ...
Charade- Senior
Tara- Senior
... tranqui , compenso con uno verde !
Sempre in attesa che le due compartecipanti commentassero di più i messaggi e non i messaggeri ...
Sempre in attesa che le due compartecipanti commentassero di più i messaggi e non i messaggeri ...
Charade- Senior
..GRAZIE PER LE RISATE..ma un cartellino rosso mi sembra davvero eccessivo..eh eh eh
ghOtam- Junior
Tara ha scritto:fossi stato più audace allora..ma ti giuro Charade che lo shock fu talmente tale che da allora presi le sembianze di Orange.. .
Senti che roba. Hai preso le sembianze di chi?Eh già. ..poi per lo shock ti dilettavi a far il poeta sul forum di intopic . ..ahajaj.
Sì, è vero, Tara: un sublime poeta fu...
annali- Senior
Re: I QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE
ghOtam il Mer 20 Mag 2020 alle 16:33 Aec-messaggio num#59759
Wilileaks non ne parla perchè veri segreti non ne ha..solo un'intervento casuale del tutto imp%
Alla fine devi concedere che anche i segreti di Fatima non lo erano, per cui nulla è casuale , poiché se una cosa deve venire fuori , prima o poi lo sarà soprattutto se sono in tanti a sapere ... Proprio la vicenda del WikiLeaks dovrebbe farti riflettere che nulla può rimanere segreto per sempre e per tempo utile ... te immagina come neanche i servizi segreti della più potente federazione mondiale , sia riuscita a bloccare questa fuga di notizie -
+
se fossi stato più audace allora..ma ti giuro Charade che lo shock fu talmente tale che da allora presi le semb%
Questo lo "profetizzava" anche un cine-film-cult che era uscito nel '99 ( the matrix )... mi ricordo che dopo lui che estremizzava il concetto già espresso da precedenti cine-cult film sempre di genere futuristico , anch'io ho guardato il mondo ancora con più attenzione ... tuttavia il quel qualcosa che non va , è scritto nel nostro diennea ( e nell'ambiente) ... non c'è null'altro !
ghOtam il Mer 20 Mag 2020 alle 16:33 Aec-messaggio num#59759
Wilileaks non ne parla perchè veri segreti non ne ha..solo un'intervento casuale del tutto imp%
Alla fine devi concedere che anche i segreti di Fatima non lo erano, per cui nulla è casuale , poiché se una cosa deve venire fuori , prima o poi lo sarà soprattutto se sono in tanti a sapere ... Proprio la vicenda del WikiLeaks dovrebbe farti riflettere che nulla può rimanere segreto per sempre e per tempo utile ... te immagina come neanche i servizi segreti della più potente federazione mondiale , sia riuscita a bloccare questa fuga di notizie -
+
se fossi stato più audace allora..ma ti giuro Charade che lo shock fu talmente tale che da allora presi le semb%
Questo lo "profetizzava" anche un cine-film-cult che era uscito nel '99 ( the matrix )... mi ricordo che dopo lui che estremizzava il concetto già espresso da precedenti cine-cult film sempre di genere futuristico , anch'io ho guardato il mondo ancora con più attenzione ... tuttavia il quel qualcosa che non va , è scritto nel nostro diennea ( e nell'ambiente) ... non c'è null'altro !
Charade- Senior
... è da quando è stato eletto che questo ignorantone ha creato problemi economici a tutto il globo ... America first , come se non fossimo tutti sulla stessa barca ... Dopo le ultime bestialità da vero e proprio asino in tutte le materie , soprattutto scientifiche , a novembre pv forse non verrà rieletto , quindi se così fosse , il problema sarebbe risolto , sempre che zio Sam ed il popolo americano in lui , rinsavisca-ghOtam ha scritto:a breve vi farò un'aggiornamento della situazione..certo che le accuse di Trump alla Cina qualche prolemino lo verrà a creare..voi non lo pensate..?
Charade- Senior
Pagina 3 di 12 • 1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» Cavalieri teutonici
» La fine dei cavalieri del tempio
» La fine dei Cavalieri del Tempio
» Spazio personale : Spitfire -
» La fine dei cavalieri del tempio
» La fine dei Cavalieri del Tempio
» Spazio personale : Spitfire -
Pagina 3 di 12