Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 4 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Charade

Re: I QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE
Stella Roma il Mar 21 Apr 2020 alle 12:08 Aec-messaggio num#58845
Rese multiple? Riportare codesto cavallo di battaglia nella stalla, please..
Se il campo di battaglia comprende anche la stalla , allora inutile muoverlo
+
..... neanche in Olanda per una aggiustatina agli *****, se è per questo. Paese peccaminoso è .... ed il cavallo troppo fumantino, rischierebbe di fumarsela l'erba mica di mangiarla
Siamo in Italia quindi t'appost -  Razz
+
Ah ah ah è arrivata la censura. Ma che colpa ho io se i cavalli hanno gli zoc.co.li al posto dei piedi?
I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 4 Parte_10

… è il correttore automatico , basato su una lista prestabilita ; meglio che ci sia per quanto serve -
D'altronde può essere uno stimolo per cercar sinonimi -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22498
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 4 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Charade

Re: I QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE
ghOtam il Ven 17 Apr 2020, 10:29 Aec-messaggio num#58757
io non sono un profeta ne vorrei esserlo..
Se appena prima dichiari : nemo propheta in patria, vuol dire che lo sei o non lo sei ?
+
io sono stato un testimone oculare,che ha scoperto di essere con il resto dell'umanità su un Truman-show vivente dove il libero arbitrio è limitato dai tempi dettati da Coloro che gestiscono la baracca..questo ho visto e questo ho detto..
… e noi , ( o almeno io ) ne prendiamo atto , quindi poco importando il palcoscenico d'intorno , ciò che conta dovrebbero essere i segni comprovati del qualcosa che hai ocularmente visto …
Per cui di comprovato , per ora c'è solo che a dicembre si parlava di imminente 3a guerra mondiale e non di pandemia , se poi come dici sono subentrate altre cose , allora ocularmente a cosa serve ?
+
Anch'io ( od anche qualunque fresco laureando di scienze politiche) che vedo una sorta di regia plutocratica ( ingerenza di potentati finanziari ) , analizzo le medesime cose … Tuttavia predire che possa avvenire un dato evento ora o fra 10 anni ce ne passa … Di solito un impero economico ha un ciclo vitale di 30 anni , poi si passa lo scettro agli eredi -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22498
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 4 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Charade

Re: I QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE il Ven 17 Apr 2020, 14:47 Aec-messaggio num#58764
La notte è parte del giorno...
La notte è parte di se stessa … anche perché essendo unicum non ha sottoparti …
+
Alla razionalità del cervello si contrappone l'irrazionalità del cuore.
… e bile e cistifellea dove li collochiamo ?...
La sede del pensiero è unica, fuorvianti o irrazionali sono gli usi artistici e letterari degli altri organi deputati a ben altro. Storicamente si credeva che il centro biologico dell'umano , risiedesse nell'unica cosa che si muove … meno male che dai discendenti moderni di Ippocrate , si è cercato di mettere un po' d'ordine -
+
E poi, sono gli ormoni che ci fregano, signor Nettuno.
Anche issi fanno parte di un unicum … se non funziona un ingranaggio , non funziona l'intero carro …
I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 4 Caruo10

+
Detto questo: di cosa mi si accusa?
Di ogni cosa pensabile e razionalmente immaginabile …
+
Perché mai sarei irrazionale e complottista, nella sua accezione più negativa?
E chi ha mai parlato di negatività ?... Quando il pensier irrazionale possa predire un risultato non contraddittorio, allora assurgerà a pieno titolo nell'olimpo dell'agir conseguente -
+
Esprimere dubbi o immaginare scenari futuri in base a precisi elementi (sempre che non si dimostrino falsi) è cosa irrazionale?
Il dubbio è l'essenza dell'agire scientifico ed esso non è messo punto in dubbio !
D'altronde verificazione e falsificazione di Carlo Raimondo P. sono le basi strutturali dell'Olimpo predetto -
+
Eppure seguo solo il filo logico della ragione.
Il fil d'Arianna che conduce alla ragionevolezza è unica : la certezza della fonte dei dati . poi in base ad essi subentra l'arte della logica che manipola questi dati , ed ha come unico parametro la non contraddizione -
+
Irrazionale per un essere pensante è non farsi domande,
Pensare il non razionale è un ossimoro … Il pensiero non conoscibile non può essere accettato , altrimenti per stesso principio si deve accettar di tutto o il contrario di tutto, quindi violando il principio razionale della non contraddittorietà.
+
razionale invece evidenziare incongruenze su ciò che ci vien servita come notizia certa e non vedere oltre.
Se l'oltre comunque veduto non è congruente a cosa serve ?
+
Insomma .... mica siam qui a prendere sberle in faccia per poter sfoggiare un bel visone
Esatto , ma sempre meglio di porger l'altra guancia -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22498
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 4 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Ospite

Charade scrive:

《Chiedo venia ... sono colpevolmente latitante , ma recupererò anche perché c'è una resa multipla da controfirmare ...》

Rese multiple?
Riportare codesto cavallo di battaglia nella stalla, please..


《D'altronde a caval donato non lo si porta dal dentista 》

..... neanche in Olanda per una aggiustatina agli *****, se è per questo. Paese peccaminoso è .... ed il cavallo troppo fumantino, rischierebbe di fumarsela l'erba mica di mangiarla Smile
I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 4 20200466

Ah ah ah è arrivata la censura. Ma che colpa ho io se i cavalli hanno gli zoc.co.li al posto dei piedi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 4 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  annali

Prima della controfirma di una resa multipla, Messer GhOtam dovrebbe rispondere alla domanda di Mrs Ecru:

"Una domanda: più volte affermi di essere un testimone oculare. Ma di cosa? A cosa hai assistito di preciso? Sempre se ritieni cosa che possa dirsi in un forum chiaramente...."

Restiamo in attesa di risposta  sospesa... Suspect
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 4 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Tara

Daje con questi cavalli.🏇Venerdì c'era da andare a comprare le bistecche di cavallo..stasera c'è il cavallo dentato dal dentista mascherato. 😷...ahahah


Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15800
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 4 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Charade

Chiedo venia ... sono colpevolmente latitante , ma recupererò anche perché c'è una resa multipla da controfirmare ...
D'altronde a caval donato non lo si porta dal dentista ... 
I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 4 Cavallo-immagine-animata-0132
Saluti donati da qui ...  good  
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22498
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 4 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Charade

... stasera mi è un po' difficile rispondere a tutto , ma il tempo a venire non manca  Razz
le cambusere stanno dando i numeri e se stasera non esco a comprar bistecche di cavallo ... nun se mangia ... 
A domani e nel frattempo fate i buoni che i cattivi sono tutti in giro !  zen
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22498
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 4 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Tara

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 4 66a53710
La fotina te la vai a cercare o poi te la inserisce. ..una centuriona non prende ordini da un "clairvoyant "⚡⚡⚡⚡
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15800
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 4 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  ghOtam

puoi inserire una fotina della Bouchet..'..GRAZIE.. Cool Cool Cool Razz Razz Wink Wink tongue tongue pirat
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 4 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Tara

Vai a vedere quello che ti pare ..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15800
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 4 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  ghOtam

buonanotte popolo..dall'anno del Signore.. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 4 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  ghOtam

Tara sei peggio di un calabrone..manco a far pipi posso andare che chiami l'ispettore Closeuo!!!..eh eh Razz Razz Razz  ora vado a vedere il lato B di Barbara Bouchet almeno mi risolleva il..morales..eh eh Razz Razz Razz Razz Razz
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 4 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Tara

Lascia stare Gesù .E poi ci sarebbe da fare luce sui tuoi neuroni. ..
Non scrivi turco ma sei in preda alle allucinazioni. 😈😈


Ultima modifica di Tara il Ven 17 Apr 2020, 17:20 - modificato 1 volta.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15800
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 4 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  ghOtam

e mai possibile che quello che scrivo venga capito da qualcuno..sembra impossibile..ma che ne sò io dell'Apollo e di quello che dice Charade su Moro..ma che scrivo turco forse..oddiooddio.. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 4 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  ghOtam

OH GESU' FATE LUCE..
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 4 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Ospite

ghOtam... innanzi tutto, buon pomeriggio...
Sulla vicenda Moro, ha ragione Charade. Settimane fa ho postato su l' arte della politica il link di una intervista dall'economista Galloni che ricoprì ai tempi un incarico di prestigio al Ministero delle Finanze. Nel mettere in fila eventi e responsabilità che portarono alla de.industrializzazione dell'Italia, voluta da Germania e Francia, si sofferma a raccontare che Moro fu minacciato di morte da Kissinger e analizza i motivi (certo, i suoi... e sono
gli stessi illustrati da Charade) che portarono al rapimento e poi all'uccisione del politico.

Una domanda: più volte affermi di essere un testimone oculare. Ma di cosa? A cosa hai assistito di preciso? Sempre se ritieni cosa che possa dirsi in un forum chiaramente....

Saluti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 4 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Ospite

《La notte che fugge dal giorno》?
La notte è parte del giorno...
I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 4 20200456
.....
Alla razionalità del cervello si contrappone l'irrazionalità del cuore. E poi, sono gli ormoni che ci fregano, signor Nettuno.
Detto questo: di cosa mi si accusa? Perché mai sarei irrazionale e complottista, nella sua accezione più negativa?
Esprimere dubbi o immaginare scenari futuri in base a precisi elementi (sempre che non si dimostrino falsi) è cosa irrazionale? Eppure seguo solo il filo logico della ragione.
Irrazionale per un essere pensante è non farsi domande, razionale invece evidenziare incongruenze su ciò che ci vien servita come notizia certa e non vedere oltre.

Insomma .... mica siam qui a prendere sberle in faccia per poter sfoggiare un bel visone
I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 4 20200457


Ultima modifica di Stella Roma il Ven 17 Apr 2020, 15:09 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 4 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Tara

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 4 689c6810
Mr O...al mio via, i miei legionari  ti faranno passare   tutta sta fantasia che tieni di prima mattina. 😠😠😠😠:any:😠
Senza se ne senza ma...il punto lo metto io .Ed esci fuori da questa sezione .Amuniii .😠😠😠😠😠😠😠😠
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15800
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 4 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  eroil

Ciao ghOtam, scusa l'intromissione...

Ma del complotto spaziale parzialmente riuscito, (l'equipaggio si salvò) dell'Apollo 13
inscenato per dimostrare che, appunto, il n°13 agli americani porta S-fortuna non se ne parla? Suspect

Serenità Smile
eroil
eroil
Junior
Junior

Messaggi : 1717
Data d'iscrizione : 09.03.20
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 4 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  ghOtam

io non sono un profeta ne vorrei esserlo..io sono stato un testimone oculare,che ha scoperto  di essere con il resto dell'umanità su un Truman-show vivente dove il libero arbitrio è limitato dai tempi dettati da Coloro che gestiscono la baracca..questo ho visto e questo ho detto.. bounce bounce bounce alien
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 4 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  ghOtam

e qui casca l'asino..io ho sempre parlato di pandemia,come delle guerre e attentati..sempre..già sul vecchio forum dove ci incontrammo tempo fà..oltre che su quasi tutti i forum esistenti sia religiosi,che di speculazioni complottistiche,geopolitici e anche giornalistici..quello che ho scritto io nessuno l'ha neanche immaginato al contrario di ciò che affermi tu..quello che forse ancora ti sfugge,è che il triste progetto era già operativo da molti anni prima che ne facessi..conoscenza.. Rolling Eyes ora l'11 maggio 2020 attendo un'evento dal quale si potrà capire lo sviluppo dei prossimi eventi ..e cioè se il project prosegue nella sua corsa originaria,oppure ha mutato percorso perchè qualcuno ha messo loro bastoncini in mezzo ai denti..sul presunto scherzo non esiste proprio..nessuno dove lavoravo io poteva permettersi di scherzare,,l'entrata a gamba tesa,fu fatta da qualcuno a cui dava fastidio che si cercasse una connessione tra servizi segreti nazisti e religione solare..punto senza se e senza ma. Evil or Very Mad
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 4 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Charade

Re: I QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE ghOtam il Gio 16 Apr 2020 alle 17:17 Aec-messaggio num#58735
cose generiche a mia?.. questo è davvero troppo.. 
Leggi bene non necessariamente a tia ...  clown
+
..trovami UNO che sia UNO su tutti i blog di complottismo o geo-politica che abbia detto quello che da LUSTRI ho scritto io sul tema..
Dammi tempo di cercare e prossimamente si provvederà -  Basketball
+
io parlavo di Pandemia imminente quando l'org.sanitaria mondiale dava ancora la caccia alla zanzara tigre,..ma per favore..
Orange Man , a dicembre us tu parlavi di guerre mediorientali non di pandemie -  bounce

proprio vero..nemo profeta in patria..ora sarò una lapide.. 
Un profeta da un punto di vista teorico non può esistere , convincitene ! 
Se si potesse prevedere il futuro allora lo si potrebbe in teoria cambiare e quindi anche il cambiamento dovrebbe doversi profetare ... aprendo così un irrisolvibile processo all'infinito...  Arrow
Quindi non rimane altro che l'analista socio-econo-politico ; forse la tua pre-disposizione consiste in questo , ma su questo siamo già in tanti a tenerti compagnia seppur non aneliamo ad essere profeti - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22498
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 4 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Charade

ghOtam ha scritto:mr.charade,ho letto..ed era un pop-up, Exclamation quindi è probabile che mi tengano d'occhio..prova in più che ho fatto bingo! bounce
Se il Pop-up non ha fatto il tuo specifico nome , come detto , allora si tratta di un risponditore automatico , quindi una burla che andrebbe denunciata al vs informatico conto conoscenza vs superiore e polizia postale , per pulire il sistema - 
+
..riguardo al caso Moro,specifico,che il mio collega più anziano di me,mi confidò che a illore tempo aveva letto cose sull'ex leader dc, risalenti proprio a quell'epoca..ciò avvene,proprio dopo una nostra,confessione ad un priore in una nota Chiesa del centro.. Wink
Non comprendo la relazione che passa tra questi vari personaggi aggiunti ; Moro stava facendo cose non gradite alle solite anime di colore nero o rosso ( un mischione tra destri e sinistri estremi ) e quindi era "normale" che il clima fosse quello , tutt'altro che segreto o imprevedibile , tanto che le scorte erano più serrate , nonostante tutto - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22498
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 4 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Charade

Re: I QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE
Stella Roma il Gio 16 Apr 2020 alle 12:15 Aec-messaggio num#58721
Ma certamente signore. Conduca pure lei il ballo delle parole ma faccia attenzione, tra un walzer ed una mazurka, a non pestar allucione...
Impossibile pestarsi alluci reciproci in quanto la distanza sociale (prima 1 metro , poi 2 , domani non si sa ) firmata con regio decreto da Giuseppi primo, re di Roma con apocrifa consorte Virginia , ci permetterà al massimo di fare il ballo sulla mattonella , ognun la propria , o ancor meglio , a cavallo di un 5o. destriero .
I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 4 Horsem10....
Signor Nettuno, ad occhio... non si sottovaluti, lei è molto astuto
Oltre che Nettuno , Felice ed anche un po' post-Pasquale essere un discendente dell'Odisseo favoleggiato … L'importante è che la furbizia dotata di un terzo occhio , venga usata solo contro gli istinti ciclopici a visione indissolubilmente ristretta …
......
Animo vitale? Luogo razionale d'Aec? Signor Nettuno (ti giuro Nettuno...)...
I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 4 4802176
razionalità e irrazionalità sono amiche inseparabili da sempre...da qui il detto sogno o son desto, m'ama non m'ama, essere o non essere, etc. etc.
Noni, noni … non credo siano neanche conoscenti in quanto una esclude l'altra o se si preferisce : una conoscibile l'altra no … da qui altri appropriati detti , tipo la notte che fugge dal giorno -
+
Un uomo razionale rifugge forse l'irrazionalità di sentimenti, sogni, illusioni, speranze, religioni?
Non è detto !... L'umano che s'accompagna con messer raziocinio li può comprendere senza dar prevalenze arbitrarie... il caso contrario mi risulta molto difficile -
+
Un cristiano che crede in Dio o un musulmano in Maometto potrà mai ragionevolmente dimostrare la loro esistenza, la loro Fede?
Noni , neanche se pregano Manitù  clown 
+
E allora, si è tutti irrazionali o è più ragionevole prendere atto che la mente umana è molto altro della solo fredda ragione?
… è più ragionevole prendere atto che la mente umana dovrebbe essere tanto fredda quanto calda , ma per tale esclusiva ragione non credo che l'altra parte ne sia capace -
+
Irrazionale è pensare di poter far a meno dell'irrazionalità.
Ciò che non si rende comprensibile al massimo può essere solo immaginabile , ma non assurgere a fondante elemento di conoscenza non contraddittoria … Difatti e da molto che si chiede a tante/tanti ( senza ottenere risposta ) che credere irrazionalmente ad una cosa sola , senza dover credere a tutto sia una evidente contraddizione -
....
Signor Nettuno ( ti giuro Nettuno....) , protocolli pure: la mia resa è stata conseguente solo a discorsi, questi si irrazionali, di litigate con ciucci e inviti ripetuti a dimostrare cio' che è scientificamente indimostrabile.
La legge non ammette l'indimostrabilità , proprio per il principio appena sopra detto , anche perché mica siamo qui a colorare i buchi neri -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22498
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 4 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.