I quattro cavalieri dell'Apocalisse...
Pagina 4 di 12
Pagina 4 di 12 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12
Mr.O scrive.
fossi stato più audace allora..ma ti giuro Charade che lo shock fu talmente tale che da allora presi le sembianze di Orange.. .
Senti che roba. Hai preso le sembianze di chi?Eh già. ..poi per lo shock ti dilettavi a far il poeta sul forum di intopic . ..ahajaj.
Senti che roba. Hai preso le sembianze di chi?Eh già. ..poi per lo shock ti dilettavi a far il poeta sul forum di intopic . ..ahajaj.
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...
Wilileaks non ne parla perchè veri segreti non ne ha..solo un'intervento casuale del tutto impensabile poteva scoprire l'arcano..la mano di quel commesso disattento mi ha svelato il vero volto del mondo..se fossi stato più audace allora..ma ti giuro Charade che lo shock fu talmente tale che da allora presi le sembianze di Orange.. ..il mondo non è e non và come ci hanno sempre fatto credere..anzi..
ghOtam- Junior
a breve vi farò un'aggiornamento della situazione..certo che le accuse di Trump alla Cina qualche prolemino lo verrà a creare..voi non lo pensate..?
ghOtam- Junior
ghOtam ha scritto:beh..c'è anche un bel libro..la svastica nel sole di DICK,,quello di blade runner..ancora coincidenze..?..
Facciamo un passo alla volta ... se non sai come fare per pubblicare il pdf del book precedente , allora postane qualche frammento , ripreso anche col cell ... Almeno si discute su qualcosa di concreto .
+
una cosa è certa il Nazismo è ancora vegeto..
Se per questo ogni invenzione umana non è mai morta del tutto , anche perché la madre degli sciocchi sarebbe sempre gravida e prolifica -
+
ma ripeto che secondo me tutto quanto sta per accadere ha un solo grande obiettivo..e cioè il trionfo del Portatore di Luce..
Che il globalismo tracci la strada per una progressiva unificazione del tutto è una profezia molto facile a fare , chiamalo portatore di luce o di tenebre , in ogni ambito storico c'è ne è sempre stato uno ... la sola differenza è questa ... ma la parte finale è sempre la stessa -
+
strano che il Vaticano sempre cosi pronto sempre cosi attento..si preoccupi più delle eresie del Papa,eresie forse presunte,e non della minaccia incombente di chi vuol distruggere tutte le altre religioni..
Madame La storia , va tenuta sempre di gran conto e comunque le religioni sono distruttrici per antonomasia -
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
ghOtam ha scritto:sapete di crolla Cabala crolla..sapete di Q?..CI SON COSE CHE FAN RIFLETTERE ANCHE SE CREDO sia un fake..nel senso che se WILIKS aveva centinaia e centinai di pagine top-secret guarda caso mai ha parlato di un colore di queste pagine,,perchè le pagine top-secret VERE..hanno un colore..
Forse non ne ha parlato perché magari non era importante ?
+
chi sarebbe questa Silviuccia???..
Ma come , non lo sai ?... e sulla bocca di tutta Italia , soprattutto quello arrabbiata , perché questa ingenuotta idealista ( coi soldi degli altri ) ci ha fatto spendere milioni di € per finanziare terroristi islamici , ed oltre il danno anche la beffa di fare spottoni per la causa somala , pensa te come siamo messi con tutti i casini che già abbiamo -
+
oltre il terremoto un giorno prima dell'11 a Roma è stato avvistato anche un'UFO..vedete su segni dal cielo..quante cose strane in cielo e in terra..casualità..fantasie miraggi visioni allucinazioni strani rituali..c'è molto di più di ciò che il popolo bue nemmeno sogna..
Te pensa che quando non c'era internet , di altrettanto segni ce ne erano a mazzi , ma non se ne sapeva nulla , eppure Spartaco campava uguale ...
Charade- Senior
Oggi est la giornata tua...
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
beh..c'è anche un bel libro..la svastica nel sole di DICK,,quello di blade runner..ancora coincidenze..?..una cosa è certa il Nazismo è ancora vegeto..ma ripeto che secondo me tutto quanto sta per accadere ha un solo grande obiettivo..e cioè il trionfo del Portatore di Luce..strano che il Vaticano sempre cosi pronto sempre cosi attento..si preoccupi più delle eresie del Papa,eresie forse presunte,e non della minaccia incombente di chi vuol distruggere tutte le altre religioni..
ghOtam- Junior
sapete di crolla Cabala crolla..sapete di Q?..CI SON COSE CHE FAN RIFLETTERE ANCHE SE CREDO sia un fake..nel senso che se WILIKS aveva centinaia e centinai di pagine top-secret guarda caso mai ha parlato di un colore di queste pagine,,perchè le pagine top-secret VERE..hanno un colore.. chi sarebbe questa Silviuccia???..oltre il terremoto un giorno prima dell'11 a Roma è stato avvistato anche un'UFO..vedete su segni dal cielo..quante cose strane in cielo e in terra..casualità..fantasie miraggi visioni allucinazioni strani rituali..c'è molto di più di ciò che il popolo bue nemmeno sogna..
ghOtam- Junior
va viri socco hai di fare che è megghiu.
A tia un giorno di questi ti faccio passare tutta stà fantasia di far l'oracolo.
A tia un giorno di questi ti faccio passare tutta stà fantasia di far l'oracolo.
Tara- Senior
L'11 maggio era previsto un'attentato a Roma,in via Veneto,credo all'ambasciata USA..speriamo che non sia il prossimo anno..
ghOtam- Junior
ghOtam ha scritto:ogni promessa è debito..
Difatti attendevo un qualcosa di eclatante , che però a parte di un leggero terremoto poco ci è stato a parte ovviamente Silviuccia R, quella che ci sta prendendo in giro -
+
ieri la mia città ha evitato (se la mente non mi inganna,ma non credo..) un attentato terroristico in via Veneto.. ..questa spada di Damocle pendeva non solo sulla città ma soprattutto sulla mia coscienza..ringrazio il Buon Dio lassù..questo è un importante messaggio che conferma il cambio d'agenda del percorso del famigerato O.P.
Non conosco il tuo stato di fede , ma non credo che un dio umano possa essere "buono"
+
ALCUNE COSE non si sono verificate per ora..e sono decisamente in ritardo..resta però l'anticipazione della Pandemia che sarebbe dovuta arrivare più tardi..è in corso una lotta..grazie a Q..può essere che la Cabala perda la sua forza..ne riparleremo a breve.Incredibilmente continuano per me,che ci crediate o meno non importa,le coincidenze..che mi addentrano sempre più nel mistero..
Non riesco a capire ... e quindi passato l'11 che ora apprendiamo doveva accadere un qualcosa di locale (attentato) di che tipo doveva essere , sempre se sia possibile chiedere , visto che ormai è superato ... un qualcosa a riverbero locale o mondiale ?
+
ho letto recentemente un libro..gli orfani del male,dove sono inserite tra le righe,i semi di quello che il progetto cosi antico,persegue..un mondo ideale,piramidale,dove la razza eletta dominerà l'umanità..che era il sogno proibito dei fondatori delle famigerate SS..ebbene il Nazismo tenta di rinascere attraverso i servizi segreti deviati USA..anche nel libro paradossalmente ma NON casualmente il colore ARANCIONE domina..la Corte di Lucifero,è ancora presente..
Se hai una versione pdf divulgabile , condividi pure ...
Charade- Senior
ogni promessa è debito.. ieri la mia città ha evitato (se la mente non mi inganna,ma non credo..) un attentato terroristico in via Veneto.. ..questa spada di Damocle pendeva non solo sulla città ma soprattutto sulla mia coscienza..ringrazio il Buon Dio lassù..questo è un importante messaggio che conferma il cambio d'agenda del percorso del famigerato O.P. ALCUNE COSE non si sono verificate per ora..e sono decisamente in ritardo..resta però l'anticipazione della Pandemia che sarebbe dovuta arrivare più tardi..è in corso una lotta..grazie a Q..può essere che la Cabala perda la sua forza..ne riparleremo a breve.Incredibilmente continuano per me,che ci crediate o meno non importa,le coincidenze..che mi addentrano sempre più nel mistero..ho letto recentemente un libro..gli orfani del male,dove sono inserite tra le righe,i semi di quello che il progetto cosi antico,persegue..un mondo ideale,piramidale,dove la razza eletta dominerà l'umanità..che era il sogno proibito dei fondatori delle famigerate SS..ebbene il Nazismo tenta di rinascere attraverso i servizi segreti deviati USA..anche nel libro paradossalmente ma NON casualmente il colore ARANCIONE domina..la Corte di Lucifero,è ancora presente..
ghOtam- Junior
Re: I QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE
ghOtam il Ven 17 Apr 2020, 10:24 Aec-messaggio num#58756
e qui casca l'asino..
Semmai i cavalli !
+
io ho sempre parlato di pandemia,come delle guerre e attentati..sempre..già sul vecchio forum dove ci incontrammo tempo fà..
Noni … non qui e non con me altrove che al massimo ci dilettavamo di polli e galli -
+
oltre che su quasi tutti i forum esistenti sia religiosi,che di speculazioni complottistiche,geopolitici e anche giornalistici..quello che ho scritto io nessuno l'ha neanche immaginato al contrario di ciò che affermi tu..
In definitiva conta quello che si dice qui , visto che si coglie l'occasione anche per rifare il punto della situazione …
+
quello che forse ancora ti sfugge, è che il triste progetto era già operativo da molti anni prima che ne facessi..conoscenza..
Non ti far sfuggire neanche te che se stai parlando della pandemia , ti ricordo che di virus naturali o artificiali , storicamente e periodicamente ce ne sono sempre stati dalla notte dei tempi … o per stili di vita o per incidenti di percorso , così come in termini di probabilità sia quest'ultimo -
+
ora l'11 maggio 2020 attendo un'evento dal quale si potrà capire lo sviluppo dei prossimi eventi ..
Lo fissiamo sull'agenda d'Aec -
e cioè se il project prosegue nella sua corsa originaria,oppure ha mutato percorso perchè qualcuno ha messo loro bastoncini in mezzo ai denti..
Dai, quanti misteri … diamo il nome certo se non ai soggetti , perlomeno alle forze in campo … il nemico chi sarebbe ?... 7 miliardi di persone meno qualche milione di controllori ?...
Sempre tanti e sempre tanto caotici … Alla fine quel che conta è che se fossero così potenti come si dice , non avrebbero bisogno di tutto questo dispiegamento di forze con molte variabili , altamente minanti i loro stessi obbiettivi … e per cosa poi … ricchezza e potere ? Un presunto potentato economico ha già queste cose …
+
sul presunto scherzo non esiste proprio..nessuno dove lavoravo io poteva permettersi di scherzare,,l'entrata a gamba tesa, fu fatta da qualcuno a cui dava fastidio che si cercasse una connessione tra servizi segreti nazisti e religione solare..punto senza se e senza ma.
Acquisisco ciò che ci dici , tuttavia ragiona ... senza togliere nulla a te , ma se è così relativamente facile scoprirli , allora questi tipi non devono valere un granché in fatto di segretezza e ciò non toglie che ci sono miriadi di “affamati” giornalisti d'inchiesta , che si alzano la mattina con un solo pensiero in testa : vincere il Maria-Moors-Cabot o a scelta il Pulitzer ! Mica cotiche _
ghOtam il Ven 17 Apr 2020, 10:24 Aec-messaggio num#58756
e qui casca l'asino..
Semmai i cavalli !
+
io ho sempre parlato di pandemia,come delle guerre e attentati..sempre..già sul vecchio forum dove ci incontrammo tempo fà..
Noni … non qui e non con me altrove che al massimo ci dilettavamo di polli e galli -
+
oltre che su quasi tutti i forum esistenti sia religiosi,che di speculazioni complottistiche,geopolitici e anche giornalistici..quello che ho scritto io nessuno l'ha neanche immaginato al contrario di ciò che affermi tu..
In definitiva conta quello che si dice qui , visto che si coglie l'occasione anche per rifare il punto della situazione …
+
quello che forse ancora ti sfugge, è che il triste progetto era già operativo da molti anni prima che ne facessi..conoscenza..
Non ti far sfuggire neanche te che se stai parlando della pandemia , ti ricordo che di virus naturali o artificiali , storicamente e periodicamente ce ne sono sempre stati dalla notte dei tempi … o per stili di vita o per incidenti di percorso , così come in termini di probabilità sia quest'ultimo -
+
ora l'11 maggio 2020 attendo un'evento dal quale si potrà capire lo sviluppo dei prossimi eventi ..
Lo fissiamo sull'agenda d'Aec -
e cioè se il project prosegue nella sua corsa originaria,oppure ha mutato percorso perchè qualcuno ha messo loro bastoncini in mezzo ai denti..
Dai, quanti misteri … diamo il nome certo se non ai soggetti , perlomeno alle forze in campo … il nemico chi sarebbe ?... 7 miliardi di persone meno qualche milione di controllori ?...
Sempre tanti e sempre tanto caotici … Alla fine quel che conta è che se fossero così potenti come si dice , non avrebbero bisogno di tutto questo dispiegamento di forze con molte variabili , altamente minanti i loro stessi obbiettivi … e per cosa poi … ricchezza e potere ? Un presunto potentato economico ha già queste cose …
+
sul presunto scherzo non esiste proprio..nessuno dove lavoravo io poteva permettersi di scherzare,,l'entrata a gamba tesa, fu fatta da qualcuno a cui dava fastidio che si cercasse una connessione tra servizi segreti nazisti e religione solare..punto senza se e senza ma.
Acquisisco ciò che ci dici , tuttavia ragiona ... senza togliere nulla a te , ma se è così relativamente facile scoprirli , allora questi tipi non devono valere un granché in fatto di segretezza e ciò non toglie che ci sono miriadi di “affamati” giornalisti d'inchiesta , che si alzano la mattina con un solo pensiero in testa : vincere il Maria-Moors-Cabot o a scelta il Pulitzer ! Mica cotiche _
Charade- Senior
Stella Roma il Mar 21 Apr 2020 alle 12:08 Aec-messaggio num#58845
Rese multiple? Riportare codesto cavallo di battaglia nella stalla, please..
Se il campo di battaglia comprende anche la stalla , allora inutile muoverlo
+
..... neanche in Olanda per una aggiustatina agli *****, se è per questo. Paese peccaminoso è .... ed il cavallo troppo fumantino, rischierebbe di fumarsela l'erba mica di mangiarla
Siamo in Italia quindi t'appost -
+
Ah ah ah è arrivata la censura. Ma che colpa ho io se i cavalli hanno gli zoc.co.li al posto dei piedi?
… è il correttore automatico , basato su una lista prestabilita ; meglio che ci sia per quanto serve -
D'altronde può essere uno stimolo per cercar sinonimi -
Stella Roma il Mar 21 Apr 2020 alle 12:08 Aec-messaggio num#58845
Rese multiple? Riportare codesto cavallo di battaglia nella stalla, please..
Se il campo di battaglia comprende anche la stalla , allora inutile muoverlo
+
..... neanche in Olanda per una aggiustatina agli *****, se è per questo. Paese peccaminoso è .... ed il cavallo troppo fumantino, rischierebbe di fumarsela l'erba mica di mangiarla
Siamo in Italia quindi t'appost -
+
Ah ah ah è arrivata la censura. Ma che colpa ho io se i cavalli hanno gli zoc.co.li al posto dei piedi?
… è il correttore automatico , basato su una lista prestabilita ; meglio che ci sia per quanto serve -
D'altronde può essere uno stimolo per cercar sinonimi -
Charade- Senior
ghOtam il Ven 17 Apr 2020, 10:29 Aec-messaggio num#58757
io non sono un profeta ne vorrei esserlo..
Se appena prima dichiari : nemo propheta in patria, vuol dire che lo sei o non lo sei ?
+
io sono stato un testimone oculare,che ha scoperto di essere con il resto dell'umanità su un Truman-show vivente dove il libero arbitrio è limitato dai tempi dettati da Coloro che gestiscono la baracca..questo ho visto e questo ho detto..
… e noi , ( o almeno io ) ne prendiamo atto , quindi poco importando il palcoscenico d'intorno , ciò che conta dovrebbero essere i segni comprovati del qualcosa che hai ocularmente visto …
Per cui di comprovato , per ora c'è solo che a dicembre si parlava di imminente 3a guerra mondiale e non di pandemia , se poi come dici sono subentrate altre cose , allora ocularmente a cosa serve ?
+
Anch'io ( od anche qualunque fresco laureando di scienze politiche) che vedo una sorta di regia plutocratica ( ingerenza di potentati finanziari ) , analizzo le medesime cose … Tuttavia predire che possa avvenire un dato evento ora o fra 10 anni ce ne passa … Di solito un impero economico ha un ciclo vitale di 30 anni , poi si passa lo scettro agli eredi -
ghOtam il Ven 17 Apr 2020, 10:29 Aec-messaggio num#58757
io non sono un profeta ne vorrei esserlo..
Se appena prima dichiari : nemo propheta in patria, vuol dire che lo sei o non lo sei ?
+
io sono stato un testimone oculare,che ha scoperto di essere con il resto dell'umanità su un Truman-show vivente dove il libero arbitrio è limitato dai tempi dettati da Coloro che gestiscono la baracca..questo ho visto e questo ho detto..
… e noi , ( o almeno io ) ne prendiamo atto , quindi poco importando il palcoscenico d'intorno , ciò che conta dovrebbero essere i segni comprovati del qualcosa che hai ocularmente visto …
Per cui di comprovato , per ora c'è solo che a dicembre si parlava di imminente 3a guerra mondiale e non di pandemia , se poi come dici sono subentrate altre cose , allora ocularmente a cosa serve ?
+
Anch'io ( od anche qualunque fresco laureando di scienze politiche) che vedo una sorta di regia plutocratica ( ingerenza di potentati finanziari ) , analizzo le medesime cose … Tuttavia predire che possa avvenire un dato evento ora o fra 10 anni ce ne passa … Di solito un impero economico ha un ciclo vitale di 30 anni , poi si passa lo scettro agli eredi -
Charade- Senior
Re: I QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE il Ven 17 Apr 2020, 14:47 Aec-messaggio num#58764
La notte è parte del giorno...
La notte è parte di se stessa … anche perché essendo unicum non ha sottoparti …
+
Alla razionalità del cervello si contrappone l'irrazionalità del cuore.
… e bile e cistifellea dove li collochiamo ?...
La sede del pensiero è unica, fuorvianti o irrazionali sono gli usi artistici e letterari degli altri organi deputati a ben altro. Storicamente si credeva che il centro biologico dell'umano , risiedesse nell'unica cosa che si muove … meno male che dai discendenti moderni di Ippocrate , si è cercato di mettere un po' d'ordine -
+
E poi, sono gli ormoni che ci fregano, signor Nettuno.
Anche issi fanno parte di un unicum … se non funziona un ingranaggio , non funziona l'intero carro …
+
Detto questo: di cosa mi si accusa?
Di ogni cosa pensabile e razionalmente immaginabile …
+
Perché mai sarei irrazionale e complottista, nella sua accezione più negativa?
E chi ha mai parlato di negatività ?... Quando il pensier irrazionale possa predire un risultato non contraddittorio, allora assurgerà a pieno titolo nell'olimpo dell'agir conseguente -
+
Esprimere dubbi o immaginare scenari futuri in base a precisi elementi (sempre che non si dimostrino falsi) è cosa irrazionale?
Il dubbio è l'essenza dell'agire scientifico ed esso non è messo punto in dubbio !
D'altronde verificazione e falsificazione di Carlo Raimondo P. sono le basi strutturali dell'Olimpo predetto -
+
Eppure seguo solo il filo logico della ragione.
Il fil d'Arianna che conduce alla ragionevolezza è unica : la certezza della fonte dei dati . poi in base ad essi subentra l'arte della logica che manipola questi dati , ed ha come unico parametro la non contraddizione -
+
Irrazionale per un essere pensante è non farsi domande,
Pensare il non razionale è un ossimoro … Il pensiero non conoscibile non può essere accettato , altrimenti per stesso principio si deve accettar di tutto o il contrario di tutto, quindi violando il principio razionale della non contraddittorietà.
+
razionale invece evidenziare incongruenze su ciò che ci vien servita come notizia certa e non vedere oltre.
Se l'oltre comunque veduto non è congruente a cosa serve ?
+
Insomma .... mica siam qui a prendere sberle in faccia per poter sfoggiare un bel visone
Esatto , ma sempre meglio di porger l'altra guancia -
La notte è parte del giorno...
La notte è parte di se stessa … anche perché essendo unicum non ha sottoparti …
+
Alla razionalità del cervello si contrappone l'irrazionalità del cuore.
… e bile e cistifellea dove li collochiamo ?...
La sede del pensiero è unica, fuorvianti o irrazionali sono gli usi artistici e letterari degli altri organi deputati a ben altro. Storicamente si credeva che il centro biologico dell'umano , risiedesse nell'unica cosa che si muove … meno male che dai discendenti moderni di Ippocrate , si è cercato di mettere un po' d'ordine -
+
E poi, sono gli ormoni che ci fregano, signor Nettuno.
Anche issi fanno parte di un unicum … se non funziona un ingranaggio , non funziona l'intero carro …
+
Detto questo: di cosa mi si accusa?
Di ogni cosa pensabile e razionalmente immaginabile …
+
Perché mai sarei irrazionale e complottista, nella sua accezione più negativa?
E chi ha mai parlato di negatività ?... Quando il pensier irrazionale possa predire un risultato non contraddittorio, allora assurgerà a pieno titolo nell'olimpo dell'agir conseguente -
+
Esprimere dubbi o immaginare scenari futuri in base a precisi elementi (sempre che non si dimostrino falsi) è cosa irrazionale?
Il dubbio è l'essenza dell'agire scientifico ed esso non è messo punto in dubbio !
D'altronde verificazione e falsificazione di Carlo Raimondo P. sono le basi strutturali dell'Olimpo predetto -
+
Eppure seguo solo il filo logico della ragione.
Il fil d'Arianna che conduce alla ragionevolezza è unica : la certezza della fonte dei dati . poi in base ad essi subentra l'arte della logica che manipola questi dati , ed ha come unico parametro la non contraddizione -
+
Irrazionale per un essere pensante è non farsi domande,
Pensare il non razionale è un ossimoro … Il pensiero non conoscibile non può essere accettato , altrimenti per stesso principio si deve accettar di tutto o il contrario di tutto, quindi violando il principio razionale della non contraddittorietà.
+
razionale invece evidenziare incongruenze su ciò che ci vien servita come notizia certa e non vedere oltre.
Se l'oltre comunque veduto non è congruente a cosa serve ?
+
Insomma .... mica siam qui a prendere sberle in faccia per poter sfoggiare un bel visone
Esatto , ma sempre meglio di porger l'altra guancia -
Charade- Senior
Charade scrive:
《Chiedo venia ... sono colpevolmente latitante , ma recupererò anche perché c'è una resa multipla da controfirmare ...》
Rese multiple?
Riportare codesto cavallo di battaglia nella stalla, please..
《D'altronde a caval donato non lo si porta dal dentista 》
《Chiedo venia ... sono colpevolmente latitante , ma recupererò anche perché c'è una resa multipla da controfirmare ...》
Rese multiple?
Riportare codesto cavallo di battaglia nella stalla, please..
《D'altronde a caval donato non lo si porta dal dentista 》
Ospite- Ospite
Prima della controfirma di una resa multipla, Messer GhOtam dovrebbe rispondere alla domanda di Mrs Ecru:
"Una domanda: più volte affermi di essere un testimone oculare. Ma di cosa? A cosa hai assistito di preciso? Sempre se ritieni cosa che possa dirsi in un forum chiaramente...."
Restiamo in attesa di risposta sospesa...
"Una domanda: più volte affermi di essere un testimone oculare. Ma di cosa? A cosa hai assistito di preciso? Sempre se ritieni cosa che possa dirsi in un forum chiaramente...."
Restiamo in attesa di risposta sospesa...
annali- Senior
Daje con questi cavalli.Venerdì c'era da andare a comprare le bistecche di cavallo..stasera c'è il cavallo dentato dal dentista mascherato. ...ahahah
Tara- Senior
Chiedo venia ... sono colpevolmente latitante , ma recupererò anche perché c'è una resa multipla da controfirmare ...
D'altronde a caval donato non lo si porta dal dentista ...
Saluti donati da qui ...
D'altronde a caval donato non lo si porta dal dentista ...
Saluti donati da qui ...
Charade- Senior
... stasera mi è un po' difficile rispondere a tutto , ma il tempo a venire non manca
le cambusere stanno dando i numeri e se stasera non esco a comprar bistecche di cavallo ... nun se mangia ...
A domani e nel frattempo fate i buoni che i cattivi sono tutti in giro !
le cambusere stanno dando i numeri e se stasera non esco a comprar bistecche di cavallo ... nun se mangia ...
A domani e nel frattempo fate i buoni che i cattivi sono tutti in giro !
Charade- Senior
Tara- Senior
puoi inserire una fotina della Bouchet..'..GRAZIE..
ghOtam- Junior
Vai a vedere quello che ti pare ..
Tara- Senior
buonanotte popolo..dall'anno del Signore..
ghOtam- Junior
Pagina 4 di 12 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» Cavalieri teutonici
» La fine dei cavalieri del tempio
» La fine dei Cavalieri del Tempio
» Spazio personale : Spitfire -
» La fine dei cavalieri del tempio
» La fine dei Cavalieri del Tempio
» Spazio personale : Spitfire -
Pagina 4 di 12