Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

“ Il logo della settimana” 1a. sessione

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  annali

Ma perchè non fai tu eliminando competizioni e mugugni di sorta? Tu sai già come la penso in fatto di loghi rappresentativi (mi andava benissimo l'originale). dei tanti forum che visito mai nessuno cambia veste alla sua "casa" come si sta facendo qui... spiegami perchè?
E comunque, il tempo di fare ricerche appropriate, chi ce l'ha?  Rolling Eyes 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Mr Weiß

Per evitare questioni e storie : si apre ufficialmente e per 3 giorni / limite ultimo lunedì ore 06.00 , la lista delle immagini che concorreranno a diventare il tema della prossima settimana ... Saranno prese in considerazione formati immagini già descritti o in mancanza d'esse i link agli originali , come già detto ... In mancanza totale d'esse sarà L'Admin a decidere d'ufficio - Se perveranno più di una immagine , verranno messe in sondaggio  con limite di voto ultimo lunedì ore 18.00   jocolor
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Charade

> Nell'ambito dell'attuale soggetto in questione :

L'uomo è si nero , e il nero a parer della testa mia è pur sempre un colore …

Che sia notte o sia giorno , non ci è dato saperlo , ma solo presupporlo in maniera costruttivamente fantastica , cioè di armonico sviluppo creativo fantasioso in ragione di ciò che si vorrebbe dire …

Imbrattare i grigi muri con colorate versioni artistiche è controversia sociale attuale …
Imbrattar muri con sgorbi e turpiloqui , ben daccordo nel condannarli in quanto espressione di mero degrado sociale e nulla più  

Ci sono murales che per temi scelti e per vivacità di forme e colori nelle varie tendenze pittoriche ( iperrealiste in maggior parte ) sono a mio parere , opere d'arte a tutti gli effetti !... 


(Vedere a tal proposito alcuni post nelle pagine della sezione " Fotografia , che passione" ...)


Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Charade

> Nell'ambito di dire la propria , anch'io potrei dire : mi associo a illa o mi dissocio da illo , ma a parte che questa non è la associazione consociati &company  Laughing 

, tutto si risolve nel dire la propria senza ogni volta polemizzare inutilmente … Imparare a confrontarsi è esso stesso motivo ed obbiettivo di crescita !


L'arco in cielo con i suoi mille colori e mille sfumature è simbolo e metafora di altrettante mille-mila versioni testuali o grafiche , che ogni testa pensa e produce … e nulla più !
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Charade

> Come sta succedendo pacatamente nella sezione “ la pittura ci esprime” , ogni testa vede la sua !... Per cui anche qui , perfettamente legittimo dire la propria , viceversa a mio parere di utente generico , non è legittimo tacciare di antidemocraticità o politiche improprie ed inesistenti L'Admin nel suo ruolo , visto che è stato proprio lui a proporre questa attuale sezione !... 

L'anteprima è vero non c'è stata , per mancata comunicazione pubblica ; invero Tara ne aveva accennato in privato , al medesimo , sotto diverse forme testuali ; ed in ogni caso da un punto di vista tecnico , finché qui si propongono immagini francobollo o non superiori al formato standard (800x600 pixel) , non le si può prendere in considerazione -

Cioè se non potete inserire l'immagine d'origine , almeno mettete il link , da dove l'avete visto - Poi si occuperà Iddo a ridimensionare in piccolo se troppo grande oppure in grande se non perde la risoluzione … jocolor 

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Annali 
annali ha scritto:Ma che logo sarebbe questo che hi messo? Una serranda chiusa e sgangherata, un muro fatiscente e un'ombra che se ne va imbrattandolo con una bomboletta con l'inteno di spargere colore?   What a Face 

Tu pensa che per lo stesso soggetto a qualcun'altra e al sottoscritto piace tantissimo ...  Shocked  
L'idea della palandrana artistica dell'uomo col cappello e senza le mani in tasca , in un posto sub-urbano quasi bianco/nero , risulta prendere vita da quell'intuito irrealmente colorante ...
Come dire ogni testa ha la sua idea , ed ogni occhio vede la sua ... 
Non per nulla , penso , credo , sia stato messo questo sub-titolo per decidere democraticamente quali Loghi mettere - 
Appena sarà messa a punto la funzione sondaggi , la utilizzeremo -  study 
 
Allora tengo a precisare che, ho definito il disegno originale, e dunque non ho che non mi piace. Ma se non disturba, mi è concesso dire che non è rappresentativo in qualità di logo, riferito Arc en Ciel, specificato Mille colori e mille sfumature? Questo indipendente che a te, a qualcun altra, possa piacere.
M'è spiaciuto sinceramente, essermi espressa in tal senso, dopo appreso chi ne sia autrice.
Spero ora non se faccia motivi di mugugni a non finire. Del resto in passato c'è stato chi si era espresso con pollice verso per i luoi loghi, anche quando dichiarati a me piacenti, e mai hai sentito la neccessità di intervenire drasticamente come ora. Che succede my dear? dov'è finito tuo pensiero: completà libertà d'espressione?? (Per tutti o solo per alcuni?) Quanto ad averlo deciso democraticamente, credo sia inteso solo a te, in quanto non visto in anteprima...
Buonanotte, miei cari
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 38 Empty spry e uomo nero

Messaggio  misterred

Mi associo alla dissenso di Annali. Imbrattare i muri (ancorchè diruti è mal messi) ritengo sia un messaggio da non far passare.
L'uomo nero poi che nottetempo svicola tra viuzze e cortili  è sempre inquietante secondo me, anche se munito di cilindro
e palandrana (e spray).

Ho detto la mia.
T.Red
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Charade

Annali 
annali ha scritto:Ma che logo sarebbe questo che hi messo? Una serranda chiusa e sgangherata, un muro fatiscente e un'ombra che se ne va imbrattandolo con una bomboletta con l'inteno di spargere colore?   What a Face 

Tu pensa che per lo stesso soggetto a qualcun'altra e al sottoscritto piace tantissimo ...  Shocked  
L'idea della palandrana artistica dell'uomo col cappello e senza le mani in tasca , in un posto sub-urbano quasi bianco/nero , risulta prendere vita da quell'intuito irrealmente colorante ...
Come dire ogni testa ha la sua idea , ed ogni occhio vede la sua ... 
Non per nulla , penso , credo , sia stato messo questo sub-titolo per decidere democraticamente quali Loghi mettere - 
Appena sarà messa a punto la funzione sondaggi , la utilizzeremo -  study 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Azzurra

Complimenti per il nuovo logo, mi piace tantissimo!

Originale l'idea, davvero bravo/a chi ce l'ha avuta.  bounce  cheers

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  annali

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 38 22497681-l-39-illustrazione-di-un-razzo-spaziale-cartone-animato-su-un-pianeta-alieno-o-di-luna
 
simpatico questo!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  annali

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 38 Images?q=tbn:ANd9GcRSQKkY01OwWLPLsRaHq9OK7sLUNmTROLz_3C99W1jUBnPLVed_L2aDvJw
 
Oppure di questo? Mica è facile trovarne di adatti!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  annali

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 38 Sfondi-Desktop-Arcobaleno-Seta-485x728
 
Buona Domenica a voi! Che ne dite di questo?:
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Azzurra

Annali ciao, guardando bene, non hai mica tutti i torti: non é adatta per un logo che ci rappresenti.

Ch ciao, se cerchi "arcobaleno circolare", trovi anche quell'immagine e anche più belle, a dire il vero.

Nel divenire, altre a seguire  tongue

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Charade

Logo week >

Curioso , se reale , “l'arc circulaire” , a mo' di stazione radio !

Dammi la pagina , se puoi , da dove essa immagine proviene -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  annali


Azzurra ha scritto:Ora posto due immagini che rappresentano l'arcobaleno. Che siano o non siano adatte al logo, lascio a voi..

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 38 File


Hai chiesto un parere e ti dico il mio: l'arcobaleno c'è e si vede, ma l'immagine è sfocata e nel complesso spenta e grigia. Il logo dovrebbe esprimere luce e armonia di colori, essendo rappresentante la nostra casa sospesa tra fantasia e realtà e gioiosi archi nel cielo.  I love you 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Azzurra

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 38 Glory-Arcobaleno-circolare
l'arcobaleno circolare  bounce

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Azzurra

Ora posto due immagini che rappresentano l'arcobaleno. Che siano o non siano adatte al logo, lascio a voi..

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 38 File

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Charade

Qui un altro esempio di possibile logo sul tema comune della multicolorità : 



“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 38 2054910



Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Tara

Senti senti..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Mr Weiß

"Facile criticare "



Aspettiamo i tuoi murales , e poi ci sbizzarriamo anche noi ---
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Tara

NON  MI SONO RAVVEDUTA..NON MI PIACE!
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Mr Weiß

annali ha scritto:OOOOH! ma che bello, d'un bello questo logo!!! Mi piace asssai assai....Magico!!! king 

Ciao Ch... Ma che dobbiamo chiamarti mr Balta, ora? non ci posso crede... No 
Ne sono contento che ti piaccia ... Strano che la picciotta non abbia fatto il solito rito della bastian contraria ... che si sia ravveduta ? mah , boh Sad 


Colgo l'occasione per esortare nel dire , che nulla vieta a tutti quanti di indicarmi nuovi Loghi temporanei che ci possano magicamente o espessivamente rappresentare - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Linus

grazie Mister....

Linus
Junior
Junior

Messaggi : 1196
Data d'iscrizione : 06.07.13
Età : 76
Località : roncà verona

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Mr Weiß

Another brick multicolor on the wall : 

E con questa immagine dedicata a Mr Silver & Mrs Gold , stacco e per ora vi saluto --- 

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 38 Logoae10
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  annali

Se aveva tale forza come mai l'hai sottaciuta?
Ancora la storia del silenzio assenso? che nervi bello!
Se non ci si è espresso non sarà stato perchè non era stato posto in giusto risalto in debita sezione?.
a me delle fotografie non me passa manca pà capa di venirne a postà..... comprì? e mai c'ho visto altri, oltre voi 3, a venirci a postà! aricomprì? Come si poteva dare assenso a ciò che non si conosceva fosse in discussione??
 chiusa per me, lascia perdere, se vi dà soddisfazione continuate pure....
Non è più importante, l'ho detto e confermo.
notte My Dear!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana” 1a. sessione - Pagina 38 Empty Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.