“ Il logo della settimana” 1a. sessione
Arc en ciel :: Presente :: Le musa mancanti :viaggi & miraggi "Luoghi genti e paesi" :: Foto-Gallery
Pagina 39 di 40
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Re: “ Il logo della settimana” 1a. sessione
annali Oggi a 0:11
"Il logo è mio e l'avevo prenotato io , dopo gli altri degli altri ... "
sembra una gara o una corsa agli appalti.....
A me sembra invece una gara di democraticità , basata sulle proposte di chi ha proposto e sul silenzio assenso , per non aspettare chi non si espresso , per qualunque motivo ...
"Il logo è mio e l'avevo prenotato io , dopo gli altri degli altri ... "
sembra una gara o una corsa agli appalti.....
A me sembra invece una gara di democraticità , basata sulle proposte di chi ha proposto e sul silenzio assenso , per non aspettare chi non si espresso , per qualunque motivo ...
Da sezione chat :
"No , ciò che mi avevi detto in privato , sul logo , aveva una forza dimostrativa molto maggiore , cosa che proprio adesso hai inserito , ma in forma più attenuata - eliminare ? ... "
Nulla vieta di non riconsiderarla , questa e quella , con l'apporto di tutti quanti ...
Io fra un po' crollo , giornata extra forum , oggi molto snervante ... 10 minuti max ed esco ---
"No , ciò che mi avevi detto in privato , sul logo , aveva una forza dimostrativa molto maggiore , cosa che proprio adesso hai inserito , ma in forma più attenuata - eliminare ? ... "
Nulla vieta di non riconsiderarla , questa e quella , con l'apporto di tutti quanti ...
Io fra un po' crollo , giornata extra forum , oggi molto snervante ... 10 minuti max ed esco ---
O mia amabile controparte! ( ) Mi dai del fossile come niente fosse?
Guarda che in vita mia mai sono rimasta a mezza via....
I cambi e ricambi vanno bene ma fatti quando e come conviene
Il logo rappresenta la nostra casa
e non mi piace trovarla ogni volta stravolta o rasa.
La pazienza non centra qui si pone una ragione
di coerenza e di "apparenza"
la tua la mia:ovvero di tutta la compagnia!
Salut! Esteso a tutt!
Guarda che in vita mia mai sono rimasta a mezza via....
I cambi e ricambi vanno bene ma fatti quando e come conviene
Il logo rappresenta la nostra casa
e non mi piace trovarla ogni volta stravolta o rasa.
La pazienza non centra qui si pone una ragione
di coerenza e di "apparenza"
la tua la mia:ovvero di tutta la compagnia!
Salut! Esteso a tutt!
annali- Senior
La ragione di "Uno , nessuno o cento-mille ", ti permette di non fossilizzarti ad essere ciò che sei , ma di poter , all'accorrenza cambiare per ciò che è necessario essere ...
Parlare allo stesso tempo di pazienza ed addivenenza , e poi togli ad una persona ( altri o tu stessa ) la speranza a cambiar , allora è proprio il contrario di ciò che si dice per fare ciò che si deve ---
Parlare allo stesso tempo di pazienza ed addivenenza , e poi togli ad una persona ( altri o tu stessa ) la speranza a cambiar , allora è proprio il contrario di ciò che si dice per fare ciò che si deve ---
Ma quanto spirito, Mr... chi? Wit? non evvi mai a che fare con it.
Cambi logo, cambi nome, ci sarà mai niente di conforme?
Sono paziente e sempre addivinente....
ma non sperar di riuscire l'Annali a cambiar.....
Cambi logo, cambi nome, ci sarà mai niente di conforme?
Sono paziente e sempre addivinente....
ma non sperar di riuscire l'Annali a cambiar.....
annali- Senior
La gattina cieca fece i gattini sordi , e dalla madame pazienza non volle mai prender note ...
Mbè? La settimana è iniziata ma l'immagine non è cambiata...
che vogliamo ora fare dopo tanto confutare?
Allegria allegria,
che ogni cuor contento sia! ( )
che vogliamo ora fare dopo tanto confutare?
Allegria allegria,
che ogni cuor contento sia! ( )
annali- Senior
Non metto in dubbio che possa esistere , ciò che ho messo in dubbio è che possa esistere lì ...
Prova a valutare la non uniformità dell'azzurro tra i due archi , rispetto al cielo circostante ...
Per l'istante una nuova suggestiva visione multicolorata ...
Prova a valutare la non uniformità dell'azzurro tra i due archi , rispetto al cielo circostante ...
Per l'istante una nuova suggestiva visione multicolorata ...
ciao Mister...il doppio arco è capitato pure a me di vederlo perciò sono sicuro può essere..per i coloro hai ragione...mi hanno assicurato che è originale...potrebbe essere anche il tipo di macchina...per il cielo sai con'è in montagna..davanti e dietro è sereno..sopra una piccola nube e arriva un acquazzone...
Linus- Junior
Ciao Mr Silver dalle foto gold ... La natura è sempre accattivatamente bella ... Spero soltanto che quelli dell'hotel l'abbiano fatta al naturale , poichè essendo semi-appassionato di fotografia , per me quei colori così vivi , sono dovuti a filtri ottici pre-fattura ( il doppio arco è sospetto e il cielo non è post temporale )... Comunque un passaggio settimanale lo merita ... Va in coda alle richieste -Linus ha scritto:
..è originale fatta dopo un temporale nella val di Fiemme vicino Cavalese..
non lè opera mia...sono stati i miei amici dell'hotel Bellavista...
Ultima modifica di S-ro Blanka il Gio 19 Set 2013, 14:03 - modificato 1 volta.
già postata nella sezione fotografia..
la posto qui nella sezione per il logo...a me piace moltissimo.. mi farebbe piacere vederla nel logo...non si può dire che i colori manchino...è originale fatta dopo un temporale nella val di Fiemme vicino Cavalese..naturalmente non a tutti può piacere...io ho detto la mia....non lè opera mia...sono stati i miei amici dell'hotel Bellavista...
Linus- Junior
Il logo piace - non piace ...
Certo , ognuno dice la propria libera opinione , ma anche qui : se piace o non piace , se ne ha tutto il diritto , il dovere però dice di dirlo con rispetto degli altri e delle regole che tra tutti si è stabilito …
Le motivazioni alla base , comunque , non implicano il “piacere” , ma la dimostrazione con argomenti circostanziati , del perché piaccia o no …
Cosa che ognuno di noi dovrebbe pubblicamente fare ...
Le motivazioni alla base , comunque , non implicano il “piacere” , ma la dimostrazione con argomenti circostanziati , del perché piaccia o no …
Cosa che ognuno di noi dovrebbe pubblicamente fare ...
Però guarda che, pensandoci bene, il wwf guarda e controlla anche gli alberi, persino i sassi.
Mi hanno fatto na capa tanta con i Camuni e le loro iscrizioni rupestri.
(so bravi ma so tanto pesanti...)
Mi hanno fatto na capa tanta con i Camuni e le loro iscrizioni rupestri.
(so bravi ma so tanto pesanti...)
Azzurra- Senior
Ciao Blanka, hai ragione..
e poi ho anche capito che quella é opera di artisti (hanno bendato anche panchine in quel modo) e quindi ritiro tutto.
Non mi piace ma fatti miei.
e poi ho anche capito che quella é opera di artisti (hanno bendato anche panchine in quel modo) e quindi ritiro tutto.
Non mi piace ma fatti miei.
Azzurra- Senior
Ma Mrs Azul , il wwf è degli animali , volevi dire : il pollice verde , o l'alluce rosa semmai ...
Si appena l'ho visto mi son subito detto : ok questo va bene per Taruzz che non gli piacciono gli alberi neri ...
La maicuntent number one , ai voja a trovare il colore che gli aggrada de piùùù -
Si appena l'ho visto mi son subito detto : ok questo va bene per Taruzz che non gli piacciono gli alberi neri ...
La maicuntent number one , ai voja a trovare il colore che gli aggrada de piùùù -
se si scegliesse di metterlo come logo ahahhhhh sopravviverei ma che é ? Solo un depravato potrebbe farsi venire in mente un albero bendato col cappottino fatto ai ferri. Il WWF anche dovrebbe insorgere..S-ro Blanka ha scritto:Per la gioia di Annali altri logo eccoli qui ...
Azzurra- Senior
sarei tentata di di dire "Logo non confacente....nè soddisfacente......" Ma poi come mi salvo?Linus ha scritto:Mister..non è poi tanto male...come immagine...potrebbe andare anche come logo...sempre lo si accetti...
devo farti i complimenti..hai fatto un ottimo lavoro...
ahahahahah
annali- Senior
Per ovviare ai recenti disguidi , ho optato , per questa settimana ad una diversa ma compatibile immagine di logo ...
mentre nel frattempo ci si fa mente locale sui concetti espressi
Comunicazioni accessorie :
Ho ammesso e riconosciuto che dovevo inserirlo in "comunicazioni di servizio " ... cos'altro bisogna fare? ...
mentre nel frattempo ci si fa mente locale sui concetti espressi
Comunicazioni accessorie :
Ho ammesso e riconosciuto che dovevo inserirlo in "comunicazioni di servizio " ... cos'altro bisogna fare? ...
Mister..non è poi tanto male...come immagine...potrebbe andare anche come logo...sempre lo si accetti...
Linus- Junior
Ho provato ad inserire con "photo shop composing" un "Aec" all'interno del veliero con la luna , ma viene una schifezza -R-н Уайт ha scritto: l'osservazione di Azul , indica che non necessariamente debba essere presente l'AeC , quanto l'espressione del multicolore ---
Per cui prossima settimana , per dare tempo di recepire il "concetto" della multicolorazione come segno distintivo del forum , inserirò un logo differente da quelli fin qui postati ; la pentola , l'hai prenotata ma dovrà democraticamente aspettare il suo turno ---
Grazie tante Linus! Io sarei come un tarlo perchè sostengo che il logo rappresentativo debba essere coerente con il titolo che ne annuncia l'anima, chiara luminosa, fatta di mille sfumature?
Se tu ti lasci prendere la mano per lo sfizio della fotografia, il mio di sfizio è e "rimane" l' impegno di grande responsabilità assunta con l'adesione, viva attiva a questo nostro forum.
Forse questo comporta anche essere un tarlo....
Se tu ti lasci prendere la mano per lo sfizio della fotografia, il mio di sfizio è e "rimane" l' impegno di grande responsabilità assunta con l'adesione, viva attiva a questo nostro forum.
Forse questo comporta anche essere un tarlo....
annali- Senior
buongiorno..ciao Annali...
come ti ho letto ti immaginavo sai come i tarli che non smettono mai giorno e notte...quando tu decidi una cosa deve essere quella...come un martello pneumatico..prova ad essere un pò più elastica...non dico solo in questo..anche in altre cose del forum..
se tu in tavola ad ogni pasto avessi sempre la stessa minestrina non ti stancherebbe???e allora si cambia no..lo stesso vale per il logo..
io sono d'accordo che venga cambiato..e mi ripeto...anche se non cè AeC...mi sta bene comunque..l'importante che sia una bella foto/immagine..
ciao
come ti ho letto ti immaginavo sai come i tarli che non smettono mai giorno e notte...quando tu decidi una cosa deve essere quella...come un martello pneumatico..prova ad essere un pò più elastica...non dico solo in questo..anche in altre cose del forum..
se tu in tavola ad ogni pasto avessi sempre la stessa minestrina non ti stancherebbe???e allora si cambia no..lo stesso vale per il logo..
io sono d'accordo che venga cambiato..e mi ripeto...anche se non cè AeC...mi sta bene comunque..l'importante che sia una bella foto/immagine..
ciao
Linus- Junior
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Argomenti simili
» “ Il logo della settimana ” 2nd sessione
» Fotografia , che passione ...
» meteo-mare sud
» Le sacre ceneri*
» Fotografia , che passione ...
» meteo-mare sud
» Le sacre ceneri*
Arc en ciel :: Presente :: Le musa mancanti :viaggi & miraggi "Luoghi genti e paesi" :: Foto-Gallery
Pagina 39 di 40