Le musa mancanti : L'arte della politica >

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 2 Empty Miaooooooo..

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 10649
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 2 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

Re: Le musa mancanti : L'arte della politica > Stella Roma il Mer 15 Gen 2020 alle 11:50 Aec-messaggio num#55130
@ CharadeFare sviluppo in deficit non è poi cosi male
Dipende appunto quali siano le condizioni di far debiti … sarebbe come in un ambito più piccolo , si cambiasse capofamiglia ogni anno , cercando di pagar i debiti di mala-gestione di padri o madri precedenti -
+
finché uno Stato conserva la propria sovranità monetaria.
Seppur auspicabile anche in forma di confederazione tra nazioni europee , neanche questa in economia è una condizione cardine -
+
Il debito del Paese è la ricchezza dei cittadini che potranno così permettersi una o due case di proprietà, avere dei risparmi, mettere su impresa, concedersi spese necessarie ed anche superflue. Solo così l'economia potrà girare e solo così uno Stato può sperare di rientrare di parte del debito. L'austerità non produce mai ricchezza.
Seppur il mio indirizzo di studi non comprenda le scienze politiche ed economiche , tuttavia per passione conoscitiva mi sono spippolato ( voce del verbo consultato ) libri o mattoni specialistici di economia & commercio, fino a che con gli occhi di traverso, non sono finalmente incappato in questa equazione :

Δ-Pil                   1
------- = -------------------------
Δ€           1−Reddito(1−Tax)

che sembra nulla dire , ma che invece esprime in forma sintetica (potenza del linguaggio matematico!) e meglio di mille-mila parole , una delle basi dei modelli economici …
+
In particolare la variazione del prodotto interno lordo (PIL) a fronte della variazione di unità della base monetaria , aumenta o diminuisce con effetto-moltiplicatore ( da cui deriva appunto il concetto di tale equazione ) in base ai due parametri di reddito e di tasse … provare per credere , dando diversi valori ipotetici alle due variabili …
Ovvero più si spende , meno si tassa e maggiore diventa il margine del pil raggiunto -
+
Regimi sovranisti o protezionisti , come l'attuale “belli capelli” detto Donald the duck Trump o col più casalingo felpa-detassato , toccano appunto questa ultima variabile (diminuzione tasse) , i cui effetti positivi sono però temporanei , poiché a lungo andare (anni comunque) , determinano col minor introito erariale un'inversione di tendenza -
+
Sarò pessimista Charade ma, stando così le cose, non vedo proprio via d'uscita per l'Italia, continuerà ad annaspare, finché ce lo permetteranno, nelle sabbie mobili delle sue scelte sbagliate.
Tranquilla , ora arriva la Giorgia Razz e mette gran parte delle cose a posto , sempre che anche lei poi non si dimostrerà un fuoco di paglia , come i tanti che l'hanno preceduta -
+
Anche internazionalizzare parte del nostro debito non è stata una gran mossa intelligente.... continuo a chiedermi dove erano questi docenti/fior di economisti, consci del nostro debito pubblico, quando si son firmati accordi internazionali. Non hanno tenuto conto che così facendo ci consegnavano mani e piedi alla finanza internazionale? L'Italia non è più un Paese libero, non decidiamo più nulla. Questi fenomenali economisti li vorrei tutti alla sbarra accusati di alto tradimento alla Patria.
Più un sistema è complesso più le variabili fuori controllo o le costanti correttive d'equazione diventano molteplici -
Chi di questi “teorici” si è reso responsabile anche solo in via ispiratrice per classi politiche poco accorte , non pagheranno mai loro e soprattutto gli ultimi , se non indirettamente , la mancata piena responsabilità del loro male agire … Tuttavia permane il concetto più terra-terra che vendere la pelle del morso prima di averlo ucciso (uhm forse era orso) non è mai un buon affare - ( fare debiti con l'azzardo del mitico “pagherò” Shocked )
+
Craxi, ladro o non ladro,
Per sua stessa ammissione indiretta dal sapore inaccettabile poiché auto-assolutorio , ha confessato di esserlo … (tutti ladri nessun ladro)
+
è stato fatto fuori per permettere ad una politica sinistrata di ridurci volutamente così?
Vedila così : ammesso che è un vizietto tipico della “sinistra“ , non saper gareggiare ad armi elettorali pari , allora si gioca sporco , utilizzando uno dei 3 poteri dello stato (giudiziario) ; gioco , che non credere , ma ogni forma di potere usa a seconda delle sue disponibilità … la destra , notoriamente più facoltosa , agisce di corruttela corrompendo i medesimi magistrati... un giro senza fine , ma dai risultati simili -
+
Tangentopoli è iniziata nei primissimi anni '90 e nel 1992 ci fu il famoso incontro sul panfilo Britannia che segnò lo smantellamento dell'iri e tanto altro. Interessante sapere chi era a bordo quel giorno.
Non credo abbia importanza sapere i nomi , già si conoscono (Draghi e Prodi in testa) , poiché da 20 anni sempre gli stessi … il problema è che non li si può processare , non per la nuova formula economica (privatizzazioni) imposta e adottata , quanto per il mancato controllo che lo “stato” uscente , avrebbe e dovrebbe fare tuttora sulle malefatte dei privati , italiani o stranieri poco importa … anche perché sapere se l'attuale linea aerea nazionale (buco sempre più nero) o le infrastrutture autostradali o telematiche (telefonia) , vadano ad enti straniere , in emeriti soldoni a noi utilizzatori cosa ce ne viene in tasca ?... Già è così con il libero mercato della globalizzazione e se io devo spendere migliaia di euro per una tratta aerea quando un diverso operatore mi fa spendere 10 volte meno , la scelta appare obbligata e chiara … Semmai il controllo statale dovrebbe essere più equo nel determinare che se lavori in un territorio a statuto confederale , allora rendi gran parte dell'obolo fiscale in quello stesso territorio e non nei paradisi fiscali della stessa confederazione … troppo comodo seguire il mantra ineffabile , appeso come un santino in ogni azienda (privatizzare i crediti e socializzare i debiti)...
+
Ricorda che sono una complottista
Se ce lo permetterai , salveremo anche te insieme all'Orangineo , sempre che non lo faccia prima tu nel confronto di noi temibili agnostici dialettici -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 15070
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 41
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 2 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Stella Roma

@ Charade

Fare sviluppo in deficit non è poi cosi male finché uno Stato conserva la propria sovranità monetaria. Il debito del Paese è la ricchezza dei cittadini che potranno così permettersi una o due case case di proprietà, avere dei risparmi, mettere su impresa, concedersi spese necessarie ed anche superflue. Solo così l'economia potrà girare e solo così uno Stato può sperare di rientrare di parte del debito.
L'austerità non produce mai ricchezza.
Sarò pessimista Charade ma, stando così le cose, non vedo proprio via d'uscita per l'Italia, continuerà ad annaspare, finché ce lo permetteranno, nelle sabbie mobili delle sue scelte sbagliate. Anche internazionalizzare parte del nostro debito non è stata una gran mossa intelligente.... continuo a chiedermi dove erano questi docenti/fior di economisti, consci del nostro debito pubblico, quando si son firmati accordi internazionali. Non hanno tenuto conto che così facendo ci consegnavano mani e piedi alla finanza internazionale? L'Italia non è più un Paese libero, non decidiamo più nulla.
Questi fenomenali economisti li vorrei tutti alla sbarra accusati di alto tradimento alla Patria.

Craxi, ladro o non ladro, è stato fatto fuori per permettere ad una politica sinistrata di ridurci volutamente così?
Tangentopoli è iniziata nei primissimi anni '90 e nel 1992 ci fu il famoso incontro sul panfilo Britannia che segnò lo smantellamento dell'iri e tanto altro. Interessante sapere chi era a bordo quel giorno.
Ricorda che sono una complottista Smile
Sorriso Smile
Stella Roma
Stella Roma
Junior
Junior

Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 08.04.18

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 2 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

Re: Le musa mancanti : L'arte della politica > Tara il Mar 14 Gen 2020 alle 12:50 Aec-messaggio num#55104
Senti da che pulpito arriva la predica. ..quello che doveva lasciare la politica...il senatore che percepisce uno stipendio pagato dagli Italiani solo per star seduto al senato.
L'italia non si può permettere di avere politici come te & compagnia bedda.Siete delle sanguisughe ...assetati di potere. Siamo diventati il fanalino di coda dell'Europa ...del mondo intero....siamo il nulla.
Uno dei miei più reconditi desideri è partecipare ad un sondaggio di forum costituzionale , dove gli _enne milioni di italiani elettori , oltre ad esprimere un voto , esprimessero anche lì , una motivazione valida del voto … Quindi un gran giurì , capeggiato per l'occasione da mia mamma Angela , detto il Piero , che decidesse in base alla motivazione data , se l'elettore poco cortese fosse coerente o no nel suo voto più o meno palese , quindi di accettarla come voto valido – Idem per tutte le altre scelte della vita democratica … Un errore dare il voto alla qualunque testina di zucchina , così non si esprime la democrazia , ma la anarcoid-crazia… poi è chiaro che vengono fuori personaggi come questo politico che campa proprio su queste evidenti contraddizioni -
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 2 Renzi-pinocchio-656447
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 15070
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 41
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 2 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

Re: Le musa mancanti : L'arte della politica > Stella Roma il Mar 14 Gen 2020 alle 12:16Aec-messaggio num#55098
Tutti, o quasi tutti, hanno rubato e tutti, o quasi tutti, continuano a rubare %
La lettura a posteriori di quel disgraziato periodo politico-giuridico ( ma non che questo attuale però risulti graziato ) ci indica come i parametri economici (debito pubblico in testa ) erano stati stravolti con la logica assassina ancora tutt'oggi criminalmente usata da tutti i governi , di fare sviluppo in deficit !... 
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 2 D4882a1d-9191-4582-b950-2e463cf0671f_large

La caduta del muro di Berlino , mandò tutto a gambe all'aria (nascita dell'Ecu poi concretizzatasi nell'Euro) e da allora , (anche se era cominciata come cattivo esempio da prima _ balena bianca DC docet ) si era instaurata proprio a cominciare dal sciur Bettino ; la logica perversa poi del : rubano tutti , quindi non ruba nessuno … a mio parere era un pensiero politico mefistofelico -  Twisted Evil
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 15070
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 41
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 2 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Tara

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 2 81995310
Senti da che pulpito arriva la predica. ..quello che doveva lasciare la politica...il senatore che percepisce uno stipendio pagato dagli Italiani solo per star seduto al senato.
L'italia non si può permettere  di avere politici come te & compagnia bedda.Siete delle sanguisughe ...assetati di potere.Siamo diventati il fanalino di coda dell'Europa  ...del mondo intero....siamo il nulla.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 10649
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 2 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Stella Roma

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 2 20200129

Tutti, o quasi tutti, hanno rubato e tutti, o quasi tutti, continuano a rubare
Manca Craxi alla politica... se soltanto non ci fosse stata Tangentopoli, sono stra.sicura, che l'Italia mai sarebbe diventata fanalino di coda in Europa e mai sarebbe stata svenduta dalla sinistra italiana.
Vado a memoria.... mentre Prodi diceva che i periodi di crisi son necessari per fare riforme, Craxi da Hammamet affermava che così come si stava disegnando la futura UE per l'Italia, bene che andava, sarebbe stato un limbo ma era più probabile fosse invece un inferno.
Era un vero politico


Stella Roma
Stella Roma
Junior
Junior

Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 08.04.18

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 2 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Ma che bella notizia !
" Conzola como ti pare ma sempre cucuzza rimane.
Razz
Questi sono più di mezzo secolo che hanno il potere sulle istituzioni ...che dettano legge a loro immagine  è  somiglianza. ..è  quando si accorgono che vanno verso il declino ....allora gli scatta la voglia di cambiare vestito al PD. .ma viri chi cose ... pirat
Chiamasi baruffe di potere ...  Rolling Eyes il nome è un'identità , cambiarlo spesso significa sconfessare il precedente ... 

Purtroppo è un usanza radicata tra i politici che cercano in questo modo bizzarro di indossare una tunica nuova , ma in maniera ridicola senza togliersi realmente la vecchia -  Sleep
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 2 The-Frigidarium

Un po' come i lupi quando voglian passare d'agnelli -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 15070
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 41
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 2 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

Rocc52 ha scritto:Per il momento il presidente americano fà quello che può chissà dopo  lui prendono esempio
Altre sue parole   < Presidenti americani prima di lui sono stati indifferenti ...> altre sue parole ; < Non si è iniziata  una guerra ..ma solamente x fermare la stessa !! >
Le bugie dei presidenti poco previdenti hanno pur sempre le gambe corte ... la guerra la si evita standosene a casina propria senza fare casini in case d'altri ... ma siccome è sotto processo d'impeachment , allora questo è il solito escamotage per distogliere "pericolosamente" l'attenzione -

Da vigliaccheria agire così ..  Mi sono letto e studiato attentamente le malefatte di questo potente generale Iraniano.. è quello che si meritava.
Certamente così , ma tra i due in ragion di malefatte si danno il 5 entrambi  ...   cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 15070
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 41
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 2 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Tara

Buon pomeriggio  puro a tia ....Stella.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 10649
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 2 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Tara

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 2 81658310
Ma che bella notizia !
" Conzola como ti pare ma sempre cucuzza rimane.
Razz
Questi sono più di mezzo secolo che hanno il potere sulle istituzioni ...che dettano legge a loro immagine  è  somiglianza. ..è  quando si accorgono che vanno verso il declino ....allora gli scatta la voglia di cambiare vestito al PD. .ma viri chi cose ... pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 10649
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 2 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Stella Roma

Grande Tara Smile Smile Smile
Buon pomeriggio
Stella Roma
Stella Roma
Junior
Junior

Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 08.04.18

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 2 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Tara

Sono pronta anch'io. .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 10649
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 2 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Stella Roma

Stella Roma
Stella Roma
Junior
Junior

Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 08.04.18

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 2 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Rocc52

Per il momento il presidente americano fà quello che può chissà dopo lui prendono esempio
Altre sue parole < Presidenti americani prima di lui sono stati indifferenti ...> altre sue parole ; < Non si è iniziata una guerra ..ma solamente x fermare la stessa !! >

Da vigliaccheria agire così .. Mi sono letto e studiato attentamente le malefatte di questo potente generale Iraniano.. è quello che si meritava.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 2780
Data d'iscrizione : 18.05.19
Età : 67
Località : provincia di bari

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 2 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

Rocc52 ha scritto:Il presidente americano è stato chiaro, fin quando starà lui l Iran non avrà mai la bomba nucleare.
... si spera , ma il problema è che lui non è eterno , mentre di iraniani dopo di lui ce ne saranno a bizzeffe ... 

Poi droni o non droni , ammazzare le persone in quel modo da vigliacchi significa essere uguali a chi si vuole combattere ... la tecnologia sposta sempre la coscienza della lotta da pari a pari , magari guardando negli occhi l'umano che si vorrebbe uccidere ... se non si è assassini nati , sarà bene difficile che chiunque di altro normale lo possa fare ...  censored
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 15070
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 41
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 2 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Tara

Ma viri chi cose... Razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 10649
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 2 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:
Ormai non ragionano più. ..i sinistri  sanno solo augurare le peggior cose A Salvini ...addirittura questa gli suggerisce  di curarsi con il gas.
Mah.
Credo sia un perverso gioco delle parti ... i social danno visibilità e tutti questi sinistri stanno al gioco bizzoso dei destri e/o viceversa , ma solo per fare "ammuina" ... i veri problemi  : economia , finanza , tasse , evasione , lavoro ...  stanno sempre ai margini delle soluzioni concrete e vere ... 

Ora stanno perdendo tempo a cucirsi addosso la legge elettorale che più gli aggrada ... esattamente come se uno studente potesse scegliersi le regole del voto per essere promosso Shocked ... ma daiii che amuniii di sciur Talia ...  Razz
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 15070
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 41
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 2 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:[size=35]Cinque Stelle,lasciano altri tre deputati. Senatori all'attacco  di Di Maio [/size]
Solo soletto rimarrai....Gigetto . Razz
Si , ma non solo lui , poiché alla prova dei truci fatti , tutto questo pseudo movimento si è rivelato una fanfaronata , come quella ex ministra che non voleva lasciar casa , perché pensava di aver fatto 30 con 31 , la povera stolta , dall'espressione da ...  ! 
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 2 28-29dic-luna-venereLe musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 2 X303110
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 15070
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 41
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 2 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Rocc52

Tutti i grandi sono stati bersaglio dei rivali. E' questa è storia. Dai grandi imperatori dai grandi conquistatori dai grandi personaggi che hanno fatto storia nel bene. Solo invidia x chi ha un grande "CARISMA" Il resto sono solo pettegolezzi da non farci caso. L indifferenza è l arma migliore. E Salvini sà dare le risposte appropriate con toni giusti da smorzare ogni provocazione.


Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 2 986kE9M

Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 2780
Data d'iscrizione : 18.05.19
Età : 67
Località : provincia di bari

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 2 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Tara

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 2 81539110
Ormai non ragionano più. ..i sinistri  sanno solo augurare le peggior cose A Salvini ...addirittura questa gli suggerisce  di curarsi con il gas.
Mah.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 10649
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 2 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Rocc52

drone


1.
Piccolo velivolo radiocomandato che funge da bersaglio in esercitazioni militari con missili aria-aria.
2.
Aereo senza pilota, telecomandato per colpire a distanza bersagli civili o militari.

Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 2780
Data d'iscrizione : 18.05.19
Età : 67
Località : provincia di bari

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 2 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Rocc52

Il " drone" armato che ha ucciso il generale Iraniano

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 2 FXtTTBH
essi sono telecomandati via satellite Vengono usati otre x guerra ed armati anche x perlustrazioni con telecamere
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 2780
Data d'iscrizione : 18.05.19
Età : 67
Località : provincia di bari

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 2 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Rocc52

Pardon il generale dell IRAN
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 2780
Data d'iscrizione : 18.05.19
Età : 67
Località : provincia di bari

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 2 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Rocc52

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 2 KR5XbzF
Il generale Soleimani Iracheno abbatturo da un " drone" americano" con 4 missili
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 2780
Data d'iscrizione : 18.05.19
Età : 67
Località : provincia di bari

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 2 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto


Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum