Le musa mancanti : L'arte della politica >

Pagina 3 di 43 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 23 ... 43  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 3 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Stella Roma

Cancello un doppio post

Stella Roma
Stella Roma
Junior
Junior

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 3 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Stella Roma

Eccolo Mattia. Iniziano da cuccioli ah ah ah Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 3 20200212
Stella Roma
Stella Roma
Junior
Junior

Messaggio  Stella Roma

@ Charade

Si, anche secondo me Salvini poteva risparmiarsi alcune cosette ultimamente, gli rimprovero però solamente le incoerenze politiche... ovvero l'aver offerto prima a Di Maio la presidenza del consiglio e poi l'invitare tutti i partiti a sedersi ad un tavolo per la sicurezza nazionale.
Per la citofonata il mio pensiero non è cosi netto. Salvini è questo e in fondo la "scivolata" è stata per gli abitanti del Pilastro più utile di dieci loro denunce.
Certo poteva trovare altro modo per dare un aiuto, questo sì, ma da qui a farne un caso ce ne corre....anche perché altri hanno fatto di peggio dando un volto ed un nome a quel citofono.
Non è un politico raffinato Salvini... però bisogna riconoscergli una certa concretezza, quella concretezza che lo porta ad ascoltare i problemi della gente e che potrebbe salvarci da una politica sempre più imbrogliona e bugiarda.
Io comunque sto con Giorgia Wink
Ciao e buon sabato sera...

Ultima modifica di Stella Roma il Sab 01 Feb 2020, 16:33, modificato 1 volta
Stella Roma
Stella Roma
Junior
Junior

Messaggio  Charade

... il felpa citofonante è da condannare senz'altro per la malandrina azione compiuta , poiché dalla presumibile ragione si è infilato nel budello del certissimo torto ... inutilmente poi ammantato di nobili motivi ... 
C'è pur sempre il vecchio problema che : il fine non giustifica mai il mezzo ... 
Ripeto dal papeete in poi non ne sta azzeccando più una ... ben più pericoloso di uno spacciatore che vende morte al massimo nel suo circondario , che un politico che vende la sua credibilità con queste azioni a "sangue caldo" , che essendo sempre a base istintiva non produrranno mai niente di utile ... 
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 3 Investigatore
Agire di testa fredda facendo fare ad uno dei suoi , un segreto reportage giornalistico vecchia scuola , con tanto di prove filmate e raggiungeva un triplo scopo ... il presumibile furbo ragazzetto aspirante sinistro , denunciato senza appello , la signora vessata liberata da un aguzzino , ed il felpa ragionato a raccogliere i frutti elettorali della sua aggiunta credibilità d'azione ... 
+
Sciocco lui , sciocchi tutti ... e si va avanti così ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Stella Roma

Magari hanno anche ragione nel condannare Salvini per la ormai famosa citofonata al presunto spacciatore ma...... nessuno in Italia, tranne pochi abitanti del quartiere, conosceva viso, nome, indirizzo di questo ragazzo. Perché non finirla lì e lasciar morire la cosa proprio per tutelare un innocente fino a prova contraria?
Perché ora lo si invita in tv?
Ma chi è che fa propaganda di basso livello?
Perché non è stata invitata invece la signora che ha puntato il dito sostenendo di avere anche le prove?
Scommettiamo che questo ragazzo ce lo ritroviamo candidato nella lista del pd alle prossime elezioni?
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 3 20200191
Tra l'altro mi piacerebbe sapere quante segnalazioni per spaccio a cielo aperto son state fatte in quel rione alle forze dell'ordine senza che nulla succedesse.
Stella Roma
Stella Roma
Junior
Junior

Messaggio  Charade

Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >
Stella Roma il Mar 28 Gen 2020 alle 10:46 Aec-messaggio num#55675
Eccone un'altra. Qualcuno mi sa dire cosa racchiude di tanto sprezzante il termine "populismo"?
... la catena degli _ismi già di per sè è sospetta - 
Chi li ab-usa , ora contro questo o quello , in genere è perché ritiene di non appartenergli - 
Mediamente il popolo è associato a bassa scolarità , quindi opposto a quella classe media istruita e benestante che storce naso e bocca ... ciglia , sottociglia e sopracciglia , di fronte a tutti loro ...
+
Difatti nello specifico , la benestante Mara C. non amica del popolo , vede tale condizione come un limite al suo successo personale , portato via nella coalizione , dal felpa.populizzato - 
Il problema maggiore di questa persona è che senza il cavaliere (ormai senza più cavallo) o trasloca e quindi fa un ennesimo partito tutto suo ... o assiste al successo degli altri - 
Ovviamente non trasloca perché con gli sbarramenti elettorali , sparirebbe dalla dorata vita politica - 
smlileycoffe
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Stella Roma il Gio 30 Gen 2020 alle 10:54 Aec-messaggio num#55779
A sentirla ieri sera dalla Palombelli ho fatto un salto sulla sedia ed ho pensato "ora la massacrano" ah ah ah ah
La sortita è dopotutto ciò che parecchi pensano ma che nessuno si azzarda a dire ad alta voce .
La Parietti nel parlare parlare si è totalmente incartata e si sa in quei momenti, come quando si è ecceduto con il vino, non si controllano più le parole che escono di bocca.
L'opinionista Alba è credibile quanto una scorza di limone dentro un bicchiere di bicarbonato , non per le cose che dice , che a volte le azzecca , ma per la sua apparenza che con tutto quel silicone , non riesci a prenderla proprio sul serio - 
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 3 Albas10 
Tuttavia come darle torto quando in tv vediamo giovani che non sanno neanche chi sia premier o cosa ha fatto o non fatto quel partito.... come darle torto quando abbiamo sentito dalle sardine solo odio e luoghi comuni e mai appunti costruttivi (vedasi il caro Mattia fare la figura del cefalo nelle interviste televisive).... come darle torto quando si continua a ventilare l'ipotesi di un Prodi al Quirinale?
E volevano pure dare il voto ai 16nni  
Difatti questa idea non propriamete democratica , la ho espressa anch'io ( e non credo di essere il solo ) , ovvero come in diverse facoltà universitarie a selezione o a numero chiuso , per poter conquistare tale fondamentale diritto che determinerà le sorti di tutta una popolazione , occorre superare un esame d'ingresso , quindi solo a persone che dimostrano effettive cognizioni di causa , con tanto poi di riconoscimento statale - 
Al mare , l'anno passato ho assistito a dialoghi politici di persone qualsiasi , che non stavano ne nei ns cieli ne sulle ns terre ... Anche Jack scoteva la testa , allibito ! 
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 3 FJ-cWpt0SibugwkGFXJM9_VAaODSIJfLamiKtkDbY1AwFRUxDFDkKBhocYAPegP7yHUHjDddWN73kDkJUjRDUO2chLQ
Modifico...
A scanso di equivoci: io per preparazione intendo quella politica, seguire quel che fanno e disfano i nostri parlamentari non certo alla cultura in genere.
...  la rivoluzione tecno è stata possibile solo per le specializzazioni necessarie al raggiungimento di maggiore conoscenza specifica ... dare patenti di ministri degli esteri a gente come Giggino che non passerebbe neanche l'esame della patente è da folli ! 
Mi viene in mente quei cine anche recenti dove le società sono chiuse per classi ... ovviamente l'unica chiusura possibile è per meritocrazia - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Azzurra il Mar 28 Gen 2020, 15:48 Aec-messaggio num#55711
Gli emiliani/romagnoli sono abituati a farsi i fatti del popolo tutto con discrezione, affabilità e grande apertura. Chiusi sono invece certi montanari o alcuni isolani. Poi si sa che la loro e' terra di Peppone e di Camillo , bella coppia da sballo, combattiva e generosa. 
Ogni popolo è paese ... anche se l'ambiente chiuso o aperto , può influire sul carattere generale - 

Le sardine: come dire che dal meno considerato può avere inizio il cambiamento. E così è per i delusi. dal PD e non solo. Qui starebbe la abilità e furbizia di Prodi e co. Salvini azzarda e paga, per ora.
Il cambiamento lo hai solo se sotto c'è una base solida , altrimenti nasci la mattina e muori la sera - 

Morale: io sono una che ha provato a votarli un po' tutti, non ho dato la mia fede a nessuno e ancora quello che noto e' solo odio fra due fazioni (in rete e' vergognoso) , tanto magna magna e nulla di veramente nuovo.
Meglio provare nella speranza di cambiare piuttosto di fare come coloro che non esercitando il diritto di voto , permettono uno stallo imperituro dovuto solo agli ***** duri ( di comprendonio ) che esistono in ogni cieco partito sostenuto da ciechi sostenitori - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >annali il Mar 28 Gen 2020, 11:59 Aec-messaggio num#55679
Buongiorno Stella... 
Ognuno festeggia quando "può" per quanto può... anche se a qualcuno può sembrare insignificante, privo di effettivo valore... Può anche essere sia così, del resto non festeggiamo noi da 2000 anni una nascita mai avvenuta in quel mese e giorno???
Festeggiare senza senso è cosa semplicemente incomprensibile , diciamo che issi lo fanno solo per scampato pericolo : governativo centrale, segreteria di partito ed elettorale nazionale... tanta roba ! 

Inneggiare a un possibile avanzamento delle destre a me "non" pare un sintomo di beatitudine....semmai lo si volesse intendere o capire... Ciao... 
Se si cominciasse a togliere le etichette  a tutti , magari si riuscirebbe a vedere le effettive cose come stanno , ovvero se un popolo ha una sua natura identitaria , sociale e regolamentata , allora è ben facile comprendere , chi marcia contro e chi a favore -  
uniform avocate
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

La Parietti , storica pasionaria di sinistra, che non è  né carne ne pesce ...fa la prezzemolina .
Il caro Mattia, ad una domanda ben precisa di un giornalista ha risposto così :"se passi la palla ad un bambito autistico questo non la prende"..
Un paragone che il giornalista &compagnia bella devono ancora capire. Mah.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Stella Roma

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 3 20200186

A sentirla ieri sera dalla Palombelli ho fatto un salto sulla sedia ed ho pensato "ora la massacrano" ah ah ah ah
La sortita è dopotutto ciò che parecchi pensano ma che nessuno si azzarda a dire ad alta voce .
La Parietti nel parlare parlare si è totalmente incartata e si sa in quei momenti, come quando si è ecceduto con il vino, non si controllano più le parole che escono di bocca.
Tuttavia come darle torto quando in tv vediamo giovani che non sanno neanche chi sia premier o cosa ha fatto o non fatto quel partito.... come darle torto quando abbiamo sentito dalle sardine solo odio e luoghi comuni e mai appunti costruttivi (vedasi il caro Mattia fare la figura del cefalo nelle interviste televisive).... come darle torto quando si continua a ventilare l'ipotesi di un Prodi al Quirinale?
E volevano pure dare il voto ai 16nni Smile

Modifico...
A scanso di equivoci: io per preparazione intendo quella politica, seguire quel che fanno e disfano i nostri parlamentari non certo alla cultura in genere.

Ultima modifica di Stella Roma il Gio 30 Gen 2020, 14:28, modificato 2 volte
Stella Roma
Stella Roma
Junior
Junior

Messaggio  Azzurra

Si Stella.Mi riferisco ad amici dellaValsassina, provincia di Como su in montagna e a certi miei amici sardi.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Stella Roma

《.....Chiusi sono invece certi montanari o alcuni isolani. 》
ti riferisci a qualcuno in particolare?
Stella Roma
Stella Roma
Junior
Junior

Messaggio  Azzurra

Gli emiliani/romagnoli sono abituati a farsi i fatti del popolo tutto con discrezione, affabilità e grande apertura. Chiusi sono invece certi montanari o alcuni isolani. Poi si sa che la loro e' terra di Peppone e di Camillo , bella coppia da sballo, combattiva e generosa. Le sardine: come dire che dal meno considerato può avere inizio il cambiamento. E così è per i delusi. dal PD e non solo. Qui starebbe la abilità e furbizia di Prodi e co. Salvini azzarda e paga, per ora.
Morale: io sono una che ha provato a votarli un po' tutti, non ho dato la mia fede a nessuno e ancora quello che noto e' solo odio fra due fazioni (in rete e' vergognoso) , tanto magna magna e nulla di veramente nuovo.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Stella Roma

Ciao Tara Smile

Annali scrive:
《......Può anche essere sia così, del resto non festeggiamo noi da 2000 anni una nascita mai avvenuta in quel mese e giorno???》
Perfetto l' accostamento alla religione... effettivamente per romagnoli e toscani il pensiero politico è Fede.
Ciao Smile
Stella Roma
Stella Roma
Junior
Junior

Messaggio  Tara

Nel DNA  degli Emiliani/Romagnoli c'è la sinistra.
Sono talmente  abituati a farsi per bene i fatti di casa loro...che ogni  intromissione  esterna crea malumori. ...tant'è  che hanno dato vita al partito delle sardine ...naturalmente  c'è tutta una regia dietro a queste  acciughe  salate.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  annali

Stella Roma ha scritto:Certo dispiace non aver strappato  l' Emilia  Romagna alla sinistra  ma da qui a capire  cosa ci sia da festeggiare  a casa Pd   ce ne passa....
Hanno  perso  malamente  la Calabria e mantenuto l' Emilia  Romagna solo  grazie al voto grillino... tanto mendicato peraltro.  Che accattoni!
Nel 2014  Bonaccini vinse con il 49%, il candidato  del m5s ebbe  il 13% mentre quello di destra racimolo' un 29 e passa %.  Dopo  5 anni:  Bonaccini  e m5s ottengono il 51%  e la Bergonzoni il 43%.
Pd e m5s insieme  (in quanto sardine ed i-dentici) perdono  l' 11% mentre la destra  aumenta del 14%.
Lo sbaglio di Salvini è  stato solo di aver  personalizzato  troppo e dovrebbe meditare un poco
...

Buongiorno Stella... Smile
Ognuno festeggia quando "può" per quanto può... anche se a qualcuno può sembrare insignificante, privo di effettivo valore... Può anche essere sia così, del resto non festeggiamo noi da 2000 anni una nascita mai avvenuta in quel mese e giorno???

Inneggiare a un possibile avanzamento delle destre a me "non" pare un sintomo di beatitudine....semmai lo si volesse intendere o capire...
Ciao... Smile
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Stella Roma

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 3 20200177

Eccone un'altra. Qualcuno mi sa dire cosa racchiude di tanto sprezzante il termine "populismo"?
Stella Roma
Stella Roma
Junior
Junior

Messaggio  Stella Roma

Certo dispiace non aver strappato l' Emilia Romagna alla sinistra ma da qui a capire cosa ci sia da festeggiare a casa Pd ce ne passa....
Hanno perso malamente la Calabria e mantenuto l' Emilia Romagna solo grazie al voto grillino... tanto mendicato peraltro. Che accattoni!
Nel 2014 Bonaccini vinse con il 49%, il candidato del m5s ebbe il 13% mentre quello di destra racimolo' un 29 e passa %. Dopo 5 anni: Bonaccini e m5s ottengono il 51% e la Bergonzoni il 43%.
Pd e m5s insieme (in quanto sardine ed i-dentici) perdono l' 11% mentre la destra aumenta del 14%.
Lo sbaglio di Salvini è stato solo di aver personalizzato troppo e dovrebbe meditare un poco
...

Stella Roma
Stella Roma
Junior
Junior

Messaggio  Charade

... l asola cosa che brucia è la cicca spenta che qualche maleducato ha lasciato qui nel corridoio a due passi da me... per il resto , basta leggere e riferire con correttezza come io sparo anche sui destri al contrario delle anomale mentalità sinistre ( o destre )  sempre di parte -  couffe-break
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Sì, lo so ti brucia... ma così stanno le cose... Chiunque non sia di destra per te sono diavoli, lo sappiamo...

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 3 20200172
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

annali ha scritto::::... Rolling Eyes

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 3 9k=
In questa foto mancherebbe quella del candidato m5s , da cui la "vittoria" di Pirro del centro sinistra probabilmente deriva ... una sorta di coalizione per default di uno dei partiti di governo - 

D'accordo che la candidata ( non credibile ) non c'entrava nulla con la regione , ma come già detto il felpa arrossato dal papeete in poi non ne sta azzeccando più una - Forse conviene andare a citofonargli per fargliela capire - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

annali ha scritto:...
certe facce brutte destre o sinistre che siano , occorrerebbe postarle con preavviso , sai mai che i bimbi e le bimbe suggestionabili possano avere gli incubi la notte ? ... 

Fuor da essi/esse , permane comunque il fatto che il tipastro postato (Saviano) la faccia ce la mette ma non da politico che prende i voti e fa campagna regolare , ma da anarchico di sinistra che spara a zero sulla controparte con la stessa violenza che predica di non fare ( ahh la coerenza ) , sapendo di non rischiare nulla da un punto di vista professionale ... hai capito il furbone !
... e come lui tanti non-politici ( giornalisti , opinionisti , gente di spettacolo ) schierati a seconda della convenienza - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Stella Roma ha scritto:Tanti auguri a Bonaccini ...
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 3 20200172
Mi auguro perda quella spocchia e livore che l'hanno accompagnato  in tutta la campagna  elettorale..sempre pronto ad offendere  e sminuire la sua avversaria.
Non a caso  è  un iscritto del Pd Smile  Smile  Smile

Perché, gli altri nelle piazze e ovunque hanno offerto sorrisi e fiori???  E sempre non a caso iscritti nelle destre... pirat pirat pirat
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali

Certamente, Stella... tanti auguri a entrambi che si armino per far marciare al meglio il marchio Italia...
Finché  ce n'è possibilità  metto un verde ai tuoi post...
Ciao Stella... Smile
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 43 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 23 ... 43  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: