Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Open space

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Open space  - Pagina 3 Empty Re: Open space

Messaggio  Teti

Ciao Mylos,scusami se non ti ho salutato prima...grazie per il chiarimento e per la cordialità che ricambio sinceramente.
X Annali: che stiamo facendo? Parlo ovviamente per me: sto aspettando che si sblocchi la sospensione con la speranza che il clima ritorni sereno.Il "dolersi" ,ove tu l'abbia letto o percepito,non è per le singole persone quanto per la situazione "rovente" che si era creata e di cui tutti abbiamo risentito.
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 3 Empty il qui pro quo

Messaggio  cielostellepianeti

Il chiarimento di Mylos è esatto. Ho seguito in entrambe le piazze e sono certa Charade avesse intuito non ci fosse nulla rivolto a lui e all'AeC. Chi ha frainteso quanto da lui riportato sono state le utenti di qui.

cielostellepianeti
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 3 Empty Re: Open space

Messaggio  Tara

Mylos ha scritto:Buongiorno, scusate l'invadenza  ma ritengo negessario un chiarimento per fugare alcuni vostri dubbi e perplessità. Le parole riportate da Charade nel post numero sei non sono rivolte a voi ma bensì a noi del Blue Bar. In seguito ad una educata rimostraza di un utente riguardo l'almanacco giornaliero (giusta o sbagliata che sia ma non è questa la sede adatta per appurarlo) arrivarono dalla nuova piazza una serie di insulti del tipo Invertebrati Cimici Idioti. Un'altro utente del bar  andò nella vecchia piazza e facendo nick e contro nick rispose agli insulti terminando l'intervento scrivendo che episodi simili non sarebbero stati tollerati. Da qui la risposta riportata erroneamente da Charade pensando fosse indirizzata a lui e a voi. Mi permetto di correggere Mr Fehèr in quanto loro accusano gli altri di farli i nomi  non di non farli. In altre parole  insultano senza riportare il destinatario e se questo si riconosce  non solo è una mente malata ma se regisce facendo i nomi dei mittenti è passibile di querela per diffamazione. Questo è in sostanza il succo del post riportato da Charade. Se avete voglia e tempo potete leggere tutta la dinamica della storia da pagina 10800 a pagina 10803 della vecchia Piazza Italia. Con cordialità Mylos
Buongiorno Mylos.
Nessuna invadenza da parte tua...in questo forum.. siamo disponibili al dialogo con tutti.
ciao.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15738
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 3 Empty Qui Pro Quo

Messaggio  Mylos

Buongiorno, scusate l'invadenza  ma ritengo negessario un chiarimento per fugare alcuni vostri dubbi e perplessità. Le parole riportate da Charade nel post numero sei non sono rivolte a voi ma bensì a noi del Blue Bar. In seguito ad una educata rimostraza di un utente riguardo l'almanacco giornaliero (giusta o sbagliata che sia ma non è questa la sede adatta per appurarlo) arrivarono dalla nuova piazza una serie di insulti del tipo Invertebrati Cimici Idioti. Un'altro utente del bar  andò nella vecchia piazza e facendo nick e contro nick rispose agli insulti terminando l'intervento scrivendo che episodi simili non sarebbero stati tollerati. Da qui la risposta riportata erroneamente da Charade pensando fosse indirizzata a lui e a voi. Mi permetto di correggere Mr Fehèr in quanto loro accusano gli altri di farli i nomi  non di non farli. In altre parole  insultano senza riportare il destinatario e se questo si riconosce  non solo è una mente malata ma se regisce facendo i nomi dei mittenti è passibile di querela per diffamazione. Questo è in sostanza il succo del post riportato da Charade. Se avete voglia e tempo potete leggere tutta la dinamica della storia da pagina 10800 a pagina 10803 della vecchia Piazza Italia. Con cordialità Mylos

Mylos
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 3 Empty Re: Open space

Messaggio  annali

Ciao Giorgetta! Infatti non ero presente,il mercoledì appuntamento a Brescia per il nipotino.
Spiego io che attualmente ti connetti con un Pc condiviso, per cui rimandi la registrazione.
Vedo che il nostro Mr Feher è pronto ad aiutarti quando sarai pronta!
Ciao, baci a mamma!
annali
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14246
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 3 Empty Re: Open space

Messaggio  Mr Weiß

Buongiorno Giorgia , 

Preparerò una sequenza guidata in parole e testi dei passi per potersi registrare ,,, 
la potrai trovare entro oggi nella sezione "incipit + Tutorial " o se preferisci a tale indirizzo :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciò non toglie che nel tuo caso particolare tu possa indicare/anticipare il tuo punto di blocco o di difficoltà - 
Cordiali saluti _ 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3325
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 3 Empty Re: Open space

Messaggio  Azzurra

Ciao Giorgia  Smile  
Annali adesso non c'é, arriva più tardi.
Se vuoi, scrivi qui che cosa non ti riesce nella registrazione e verrai senz'altro aiutata.
Io devo andare, ancora tanto piacere e a presto!

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 3 Empty Saluti

Messaggio  Giorgia S.

Vi  saluto, ho problemi a registrarmi ma vi leggo.
Ciao annalì e tutti.
Giorgia S.

Giorgia S.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 3 Empty Re: Open space

Messaggio  Charade

Un incoraggiamento all'amica della mia addiveniente amica ,,, ti aspettiamo ,,,  flower
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22435
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 3 Empty Re: Open space

Messaggio  annali

Un incoraggiamento alla amica M.T!
Ti aspetto...   I love you
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14246
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 3 Empty Re: Open space

Messaggio  Tara

Ciao Giorgia..benvenuta tra noi ..e buon primo maggio anche a tè.
bye.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15738
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 3 Empty Re: Open space

Messaggio  Charade

Ciao Giorgia S. ,

Grazie mille per l'apprezzamento ,,, si fa quel che si può ,,, si fa quel che si deve ,,, 
Buon ennesimo ponte per te se lo farai ,,, e se vuoi , puoi registrarti per accedere alle altre sezioni - bye  _  flower 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22435
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 3 Empty ciao a chi legge e a chi scrive

Messaggio  Giorgia S.

Interessante forum complimenti. Moltissimi argomenti ben trattati.
Buon Primo Maggio da Giorgia °_°!

Giorgia S.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 3 Empty X Mylos ,,, 2nd

Messaggio  Charade

Osservazione : Per evitare la logica del : chi aspetta chi ; 

Per quel che riguarda solo me , sig Mylos , sia per mail che qui pubblicamente , io la sto ancora aspettando - 

Come già le dicevo per mail , vero o non vero , a causa di Linus da cui è derivato l'evidente triplo errore : io non ho motivo di non crederle , come anche non ho motivo di crederle ,,,

Difatti , se lei usi o no più nick-name , per me non è un delitto , ma lo diventa quando li si usasse per ingannare gli altri , usando l'illazione come stesso metodo -

Per cui , se i suoi "amici" , non vogliono lealmente confrontarsi qui , allora se vuole essere persona responsabile e trasparente , faccia come me , dichiarando in sezione pubblica “misteri del controverso forum “ che le loro accuse nei miei confronti sono allo stesso modo : illazioni -

Ciò renderà pari il mio intervento pubblico a suo favore qui , anche se non risolverà definitivamente la questione dell'identità , che è certificabile solo con la presenza dei suoi amici in questo forum -

In quanto al Linus , se mai lui avrà l'onestà di rispondere alle mie domande , rimarrà comunque l'onta di aver cercato pretestuose scuse per dare le sue proprie colpe ad altri , sia nel vs caso , se come sembra , ne ha tradito l'amicizia ed i segreti , sia noi qui dellAeC , di cui sicuramente vs noi , ne ha tradito l'amicizia e i segreti - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22435
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 3 Empty Re: Open space

Messaggio  Charade

Buonasera a tutti , buonasera Mylos ,

Io so per certo , (tranne clamorosa smentita) , che Annalisa non ha le prove-provate di quello che dice , altrimenti le avrebbe già date a me ,,, Tuttavia quale piazza migliore per voi , nel poter dimostrare qui la vs verità , invitando Lord Anthony e Jasun C. a postare almeno una volta ?
Automaticamente nel rispetto della vs privacy , sapremmo dove sta la verità - Semplice e lineare !

Renderemmo così giustizia a voi , e contemporaneamente convinceremmo Annalisa del suo presunto doppio errore ,,, nb. il secondo errore è dovuto alla “certa informatrice “ che potrebbe essere in questo caso definitivamente e pubblicamente smentita per quello che dice - 

In attesa delle 2 soluzioni , aggiungo a dirle che anch'io sono/sarei curioso di sapere dopo tanto tempo con chi in quei 7 mesi da registrato , mi sono confrontato ,,,

Oltre ciò , sarebbe una buona occasione per chiarire con loro medesimi , circa quelle recenti affermazioni non proprio signorili che hanno avuto modo di fare nei miei confronti , usando la stessa logica (illazione) di cui anche lei si lamenta -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22435
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 3 Empty Re: Open space

Messaggio  annali

Mylos ha scritto:Annalisa non menare il can per l'aia, hai scritto oppure no che gli utenti del Blue Bar non sono chi dicono di essere (Stringi Stringi)  e di averne le prove?
Tira fuori queste prove, ci vuole tanto.

Mi ci vuole solo tanta pazienza...
notte!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14246
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 3 Empty Tris

Messaggio  Mylos

Annalisa non menare il can per l'aia, hai scritto oppure no che gli utenti del Blue Bar non sono chi dicono di essere (Stringi Stringi)  e di averne le prove?
Tira fuori queste prove, ci vuole tanto.

Mylos
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 3 Empty Re: Open space

Messaggio  annali

Mylos ha scritto:E' vero il mio nome non l'hai mai fatto ma è da sempre una tua tattica quella di non farne, in questo modo puoi sempre rispondere al contestatore di turno che si sbaglia che ha letto male o che ha frainteso.Le opzioni sono molteplici.  A parte questo, vorresti darmi ad intendere che tutto quello che leggo nella sezione Passato è frutto della mia fantasia o che non erano riferite agli utenti del Blue Bar le frasi scritte nei vari post? Un'ultima cosa, sono stato invitato da Charade a scrivere qui di conseguenza sono io  a decidere quando e se togliere il disturbo. Quindi chiarisci e solo dopo "a mai più risentirci" Non ti temo Annalisa, non ti ho mai temuto e sai perchè? Ho avuto sin da subito chiaro chi avevo di fronte.

Non ho mai ambito a essere temuta da chichessia, comunque, il togliere il "disturbo" sono state parole tue. Io non ho alcuna difficoltà a risponderti, e quanto all'aver saputo "chi avevi di fronte", direi che mai, mi ci hai avuta...
Però, come richiedi tu, chiarezza da me, chiariscimi la tua frase, che a rigor di logica non mi pare tu ci vada giù leggero.
Quindi cosa vorresti sentirti dire da me?
Posso darti solo la buonanotte...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14246
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 3 Empty Quello di prima

Messaggio  Mylos

E' vero il mio nome non l'hai mai fatto ma è da sempre una tua tattica quella di non farne, in questo modo puoi sempre rispondere al contestatore di turno che si sbaglia che ha letto male o che ha frainteso.Le opzioni sono molteplici.  A parte questo, vorresti darmi ad intendere che tutto quello che leggo nella sezione Passato è frutto della mia fantasia o che non erano riferite agli utenti del Blue Bar le frasi scritte nei vari post? Un'ultima cosa, sono stato invitato da Charade a scrivere qui di conseguenza sono io  a decidere quando e se togliere il disturbo. Quindi chiarisci e solo dopo "a mai più risentirci" Non ti temo Annalisa, non ti ho mai temuto e sai perchè? Ho avuto sin da subito chiaro chi avevo di fronte.

Mylos
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 3 Empty Re: Open space

Messaggio  annali

Mylos ha scritto:Riprovo, vediamo se al secondo tentativo il post approderà nel porto giusto. Mentre il buona sera è rivolto a tutti il post è per Annali. Sono alcuni giorni che vai scrivendo in una sezione di questo forum di essere in possesso di prove concrete di quanto affermi, riferito agli utenti del Blue Bar che sarebbero a tuo dire tutti riconducibili ad un unico utente, il sottoscritto. Sei cortesemente invitata a portarle queste prove qui sotto gli occhi di tutti in questo modo si arriverà finalmente ad una conclusione. Prove reali ovviamente, non tizio ha detto questo caio ha detto qull'altro, se così fosse ti chiederei di fare i nomi.Facile e comodo lanciare accuse e poi nascondere la mano. Sapessi quante ne ha dette e combinate una tua quasi certa informatrice che spero vivamente non si basino sulle sue calunnie le tue prove.Certo di chiudere quanto prima questa storia saluto e tolgo il disturbo.

Mylos/DevilSong

Mostrami, mylos,dove ho fatto simili affermazioni, poichè non è affatto vero,io abbia citato il tuo nome in questo forum. Il disturbo, come lo chiami tu, lo puoi togliere senza alcun indugio.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14246
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 3 Empty tutti per uno uno in tutti

Messaggio  Mylos

Riprovo, vediamo se al secondo tentativo il post approderà nel porto giusto. Mentre il buona sera è rivolto a tutti il post è per Annali. Sono alcuni giorni che vai scrivendo in una sezione di questo forum di essere in possesso di prove concrete di quanto affermi, riferito agli utenti del Blue Bar che sarebbero a tuo dire tutti riconducibili ad un unico utente, il sottoscritto. Sei cortesemente invitata a portarle queste prove qui sotto gli occhi di tutti in questo modo si arriverà finalmente ad una conclusione. Prove reali ovviamente, non tizio ha detto questo caio ha detto qull'altro, se così fosse ti chiederei di fare i nomi.Facile e comodo lanciare accuse e poi nascondere la mano. Sapessi quante ne ha dette e combinate una tua quasi certa informatrice che spero vivamente non si basino sulle sue calunnie le tue prove.Certo di chiudere quanto prima questa storia saluto e tolgo il disturbo.

Mylos/DevilSong

Mylos
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 3 Empty X Zak

Messaggio  Mr Weiß

Ti rispondo in sezione : incipit / incipit plus / 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3325
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 3 Empty Re: Open space

Messaggio  annali

zak1 ha scritto:alè, mi sono registrato.
adesso aspetto la mail del moderatore per accedere regolarmente e prendere conscenza delle varie possibilità di editare un post.
ho utilizzato il nik zak1 anche se non mi convince più di tanto per il solo fatto che mi sarà più facile da ricordare.

ho letto le "condizioni" nella pagina inziale e un solo mi metterà in crisi, questo:
"- ti preghiamo di fare uno sforzo sulla grammatica e l'ortografia. Lo stile SMS è sconsigliato!"

farò il possibile a rileggere i miei post prima di premere il tasto invio visto che c'è anche la possibilità di anteprima...
ma la vedo dura!

ciao

Tranquillo zak! Qui nessuno è immune da qualche svista ortografica, ciò che contano sono principalmente le idee espresse.
Ciao, buon proseguimento.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14246
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 3 Empty Re: Open space

Messaggio  Tara

Ciao Zak.
Io ti leggo..scrivi benissimo..! sunny 
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15738
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 3 Empty Re: Open space

Messaggio  zak1

alè, mi sono registrato.
adesso aspetto la mail del moderatore per accedere regolarmente e prendere conscenza delle varie possibilità di editare un post.
ho utilizzato il nik zak1 anche se non mi convince più di tanto per il solo fatto che mi sarà più facile da ricordare.

ho letto le "condizioni" nella pagina inziale e un solo mi metterà in crisi, questo:
"- ti preghiamo di fare uno sforzo sulla grammatica e l'ortografia. Lo stile SMS è sconsigliato!"

farò il possibile a rileggere i miei post prima di premere il tasto invio visto che c'è anche la possibilità di anteprima...
ma la vedo dura!

ciao

zak1
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 3 Empty Re: Open space

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.