Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Open space

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Open space  - Pagina 4 Empty Re: Open space

Messaggio  annali

zak1 ha scritto:ringraziarmi me per cosa?
anzi, sono io che ringrazio voi dell'accoglienza e ringrazio chi mi ha dato indicazioni per venire su queste pagine.

riguardo al nik farò come mi suggerisce charade, intervallerò con gli spazi il mio nik...
ci sono affezionato e lo usa sin da quando ero un ragazzino e meterci questo 1 accanto mi stona un po'.

può darsi che il problema sia che questa piattaforma sia in uso anche da altri blog e che il nik zak sia già stato utilizzato?
comunque ho provato ad inserire anche la mia password... anche quella è sempre la stessa! ma niente da fare.
in giornata vedrò di registrarmi.

ciao a tutti e buona giornata

Carissimo zak, sono l'ultima a darti il benvenuto.
Non sbagli supponendo il tuo nik sia utilizzato in altri blog, infatti io lo avevo già notato, ma chiaramente per gli argomenti trattati non riconducilibili a te.
Piacere tu abbia accettato l'invito. ti aspetto quanto prima in Astronomia .
Bacini alle principessine!  Smile 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 4 Empty Re: Open space

Messaggio  zak1

ringraziarmi me per cosa?
anzi, sono io che ringrazio voi dell'accoglienza e ringrazio chi mi ha dato indicazioni per venire su queste pagine.

riguardo al nik farò come mi suggerisce charade, intervallerò con gli spazi il mio nik...
ci sono affezionato e lo usa sin da quando ero un ragazzino e meterci questo 1 accanto mi stona un po'.

può darsi che il problema sia che questa piattaforma sia in uso anche da altri blog e che il nik zak sia già stato utilizzato?
comunque ho provato ad inserire anche la mia password... anche quella è sempre la stessa! ma niente da fare.
in giornata vedrò di registrarmi.

ciao a tutti e buona giornata

zak1
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 4 Empty benvenuto zak

Messaggio  misterred

Benvenuto tra noi Zak. Io sono Sanvass, per gli amici Tino o Tinuzzo oppure T.red (anchd meteo-Tino, Eclett-Tino, caffett-Tino etc. etc.).
Scrivo dal 38° parallelo N, profondo sud.
Ciao
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 4 Empty benvenuto

Messaggio  misterred

Benevenuto tra noi Zak.
Io sono Sanvass, ma per gli amici Tino o Tinuzzu o  anche T-Red, Scrivo dal profondo Sud, 38° parallelo N.
Ciao
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 4 Empty Re: Open space

Messaggio  Tara

Charade ha scritto:
Charade ha scritto:
ghOtam ha scritto:qualcuno ringrazi Zak per conto mio.. Very Happy 

Provo a ringraziarlo io per te , ma non capisco se tu abbia problemi a postare lì ... 


Questa ambascia x conto dell'utente Ghotam ,,, Non per essere venali , ma poi facciamo a metà qualunque sia la forma di ringraziamento -  Very Happy  Meglio se questi > 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A mettà cu tia ? Ma fammi il favore....guarda che mr O...tiene il braccino corto....cortissimo..
Quando si parla di moneta poi..ahahahah..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 4 Empty Da parte di Ghotam >

Messaggio  Charade

Charade ha scritto:
ghOtam ha scritto:qualcuno ringrazi Zak per conto mio.. Very Happy 

Provo a ringraziarlo io per te , ma non capisco se tu abbia problemi a postare lì ... 


Questa ambascia x conto dell'utente Ghotam ,,, Non per essere venali , ma poi facciamo a metà qualunque sia la forma di ringraziamento -  Very Happy  Meglio se questi > 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 4 Empty Re: Open space

Messaggio  Charade

Ciao Zak , 

Ho fatto una prova come ospite ed effettivamente il nick "zak" è già stato assegnato ,,, 
Molto probabilmente quando hai fatto il primo accesso lo hai settato , ma non completato , quindi al secondo tentativo non te lo ha accettato più ,,, Ti confermo che per gli utenti registrati tale nick è libero , mentre per gli "ospiti" registrati l'admin dovrà resettare la lista ospiti ,,, Se per te non è un problema , puoi mettere il nick "Z a  k"  ( cioè separato da spazi ) , oppure passare alla registrazione come già detto in maniera che puoi accedere dappertutto - Ti saluto _ 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 4 Empty Re: Open space

Messaggio  zak1

ciao sandra!
bè, come inizio non c'è male... al secondo post inserito ho già fatto una figuretta!  Embarassed 
scusami se mi sono confuso.
l'abitudine ad alzarmi presto è costante, solo la domenica potrei dormire un po' di più ma in genere mi alzo presto ugualmente.

zak1
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 4 Empty Re: Open space

Messaggio  Teti

Buongiorno Zak,no non sono Wilma.
Quando avvenne l'incidente tu mi chiedesti notizie più dettagliate poichè abito al "confino" e certamente saprai che dista pochi km da Viareggio,poi abbiamo scambiato altri post in diverse discussioni,sono Sandra,scusami,non volevo davvero fare la misteriosa!
Vedo che come al solito sei mattiniero,buon lavoro Zak!
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 4 Empty Re: Open space

Messaggio  zak1

ringrazio tutti del del benvenuto
charade, ho letto qualcosa di te anche se non abbiamo mai scambiato post come d'altronde ho letto tara e mi sembra di ricordare anche azzurra.

teti invece mi stuzzica la memoria...
della tragedia di viareggio associata al forum mi ricorda una ragazza fiorentina che prese a cuore quanto avvenne, come d'altronde colpì tutti coloro che conoscono la cittadina in versilia, ma lei fece di più, andò a dare una mano ai viareggini
sei vilma?

zak1
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 4 Empty Re: Open space

Messaggio  Azzurra

Benvenuto anche da parte mia, Zak!

Tu forse non mi conosci mentre io ti ho letto più volte con interesse  Smile 
Felice tu sia qui...

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 4 Empty Re: Open space

Messaggio  Teti

Benvenuto Zak!
Ci conosciamo già... anche se il mio nick qui è diverso da quello che non so se ricorderai...da bravo pisano se accenno al "confino" e alla tragedia di Viareggio forse ti verrà in mente?
Comunque contenta di trovarti qui!
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 4 Empty Re: Open space

Messaggio  Tara

Ciao Zak....


benvenuto....!
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 4 Empty Re: Open space

Messaggio  Charade

Ciao Zak , benvenuto , piacere di presentarmi per la prima volta , anche se ti ho letto nel posto da me frequentato tempo fa ,,, 

Devo dire all'Admin di controllare se l'ospite può correggere i suoi errori di scrittura e mentre che c'è di verificare il nick che non mi risulta sia stato ancora assegnato ,,, buona lettura e se vuoi registrati pure liberamente per accedere a tutte le sezioni - fotografia inclusa di cui so che sei un appassionato cultore - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 4 Empty Re: Open space

Messaggio  zak1

ehm... scusate l'intromissione...
sono zak e il mio nick è un acronimo del mio nome reale, ma questo alcuni di voi già lo sanno!
come sanno benissimo che scrivo sempre d'impulso e non rileggo mai... con relativi errori... più che errori dei veri e propri sfondoni!
stavo dando un'occhiata in giro e devo dire che trovo parecchio interessante questo forum.
per adesso ho ciasto solo qualche pagina ma la sensazione è ottima.

buona serata a tutti

chi è che ha preso il mio nick?
mi dice che zak è già in uso... Crying or Very sad

zak1
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 4 Empty Re: Open space

Messaggio  annali

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Taruzza! vieni che cè da fà! Qui e ho  trovato un'ultima di... Champagne? Ma no non esageriamo, spumante italiano, nostrano...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 4 Empty New year ...

Messaggio  Mr Weiß

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Un rinnovato saluto ed un augurio da parte dell'Admin

a tutti gli utenti qui registrati ed agli ospiti qui itineranti -

Grazie per tutto quello che avete fatto e per tutto quello che farete - 


<<< Buon 2014 >>>
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 4 Empty Re: Open space

Messaggio  Charade

ohh Divin questione , entri , esci , chiedi aiuto e poi scompari?... Suvvia un po' di chiarezza e di costanza -flower 

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 4 Empty A B o D ?

Messaggio  Mr Weiß

Ohh , madre nostra che siedi su per i nostri cieli !…

Non ci risulta che il “nostro B.” abbia il contratto di Stachanov… semmai di volontariato , come tutti e come tanti , e quindi non essendoci situazioni di reperibilità o d'emergenza che sottintendano una cura particolare o una presenza costante , non se ne vede la ragione -

Questo è ciò che si era prestabilito a priori sul come si debba intendere il suo impegno -
Tra l'altro , non mi sembra che la “nostra A.” si stia sforzando particolarmente per “studiare” da moderatrice , così da poter dividere oneri e onori - 

Detto questo che non riguarda te , cara Divin Elena , sono andato a guardare il tuo stato di “servizio” , e vedo che si è autodisabilitato a programma ( ora comunque riattivata ) , anche perché ancora non hai messo a posto la storia dei codici sulla mail di servizio … vecchia questione che esiste da quando ti sei registrata tramite me , ma a cui non hai dato più seguito - Cerca di sistemare prioritariamente essa , e non ci saranno più anomalie di questo genere - grazie _ 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 4 Empty Re: Open space

Messaggio  annali

divina elena ha scritto:ciao a tutti amici.. scrivo come ospite perchè nn riesco più ad entrare con il mio nick.. uffi..ora che è successo.. ciao annali.. come stai? ci vediamo domani a dese...Smile
ho letto i commenti sull'arcobaleno della fotografia.. a me sembra molto un quadro impressionista.. perchè l'immagine non è bella nitida e lascia spazio all'immaginazione non tanto l arcobaleno ma il paesaggio in se..
buona serata a tutti
baci annali

a domani
divina
Ciao Divina, di nome e di fatto!   Razz Non riesci più a entrare?  Shocked Come mai mi domando, ci sei tuttora registrata non risulti cancellata. Question  Il nostro B. s'è già defilato, non sgarra mai e non concede a noi tapini più tempo di quanto non decida...  silent Mah, eppure dovrebbe saperlo che l'occhio "del padrone".....  king  Risolverà tutto nelle famose "24 ore"......Idea 
Ci vediamo domani, sempre che il lago non ci sovrastri con una biblica inondazione! Il vento è ancora fortissimo e il lungolago mezzo inondato per il frangersi dell'onde! Cmq sperem....Bacio...queen
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 4 Empty divieto d'accesso :)

Messaggio  divina elena

ciao a tutti amici.. scrivo come ospite perchè nn riesco più ad entrare con il mio nick.. uffi..ora che è successo.. ciao annali.. come stai? ci vediamo domani a dese...Smile
ho letto i commenti sull'arcobaleno della fotografia.. a me sembra molto un quadro impressionista.. perchè l'immagine non è bella nitida e lascia spazio all'immaginazione non tanto l arcobaleno ma il paesaggio in se..
buona serata a tutti
baci annali

a domani
divina

divina elena
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 4 Empty Re: Open space

Messaggio  Teti

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Evviva la foresta di candeline,buon compleanno Azul!
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 4 Empty Re: Open space

Messaggio  Tara

Azzurrina...ciao ! 
La torta del mio avatar ..tutta per tè...! Auguri..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 4 Empty ...come siete carine

Messaggio  azul

Grazie Annali e Tara e tutti per gli auguri. Smile 
Vedrò di festeggiare al meglio e vi penserò quando spegnerò la "foresta di candeline" ahahhh bounce 
A presto, bacetti Razz I love you

azul
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 4 Empty Re: Open space

Messaggio  Teti

Azul dice bene Mr Dawb,anche se non ci stai...sei sempre presente e noi ti aspettiamo e sperem insieme a te.
Bacio!
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Open space  - Pagina 4 Empty Re: Open space

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.