Commentario - tecnico - d'appendice -2
Arc en ciel :: Incipit :: Instructions
Pagina 13 di 18
Pagina 13 di 18 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18
Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2
Aec-messaggio num#28468
Hai detto bene Annali..il cell nn è adatto a questi luoghi.
Sto postando cn il cell..mi vuole mezz'ora per mettere la password. .nn la prende se nn dopo aver insistito per un bel po .
Charade. .parra cn il bianco è vedi se può far qualcosa. .!
Devo perdere tutto sto tempo io per accedere al forum?
Fa caldo si qua..piena estate. .!A tia ti tocca lavorare picciotto. 
Roba mia?Quale sarebbe ?

Hai detto bene Annali..il cell nn è adatto a questi luoghi.
Sto postando cn il cell..mi vuole mezz'ora per mettere la password. .nn la prende se nn dopo aver insistito per un bel po .
Charade. .parra cn il bianco è vedi se può far qualcosa. .!
Devo perdere tutto sto tempo io per accedere al forum?
Fa caldo si qua..piena estate. .!A tia ti tocca lavorare picciotto. 
Roba mia?Quale sarebbe ?

Tara- Senior
Questione accesso da cellulare
X evitare di far "notte" aspettando chi o cosa , anticipo qui mie notazioni sulla questione in oggetto :
Come indicato più volte , i luoghi sociali si dividono in base al loro utilizzo :
un forum è principalmente deputato alla disquisizione di un pensiero generalmente articolato - Questo è il caso dell'Aec e similia -
Nel caso s'intendesse un uso prevalente di comunicazione rapida , sapida o veloce , allora va benissimo Twitter o Whats'up o messaggeria istantanea tipo chat , di cui un forum , per non farsi mancare nulla , ne accetta anche qualche sottosezione -
Quindi cerco di spiegarmi con un esempio pratico : se una/uno vuole andare al vicino mare , basta una bicicletta o anche l'andare a piedi , ma se deve/vuole andare dal mar ligure al mar Rosso , allora ci vuole adeguato mezzo -
In casi specifici , io , in questa ed altri passate estati , ho provato ad usare cells , ed effettivamente più che saluti e mordaci acuti non si riesce a combinare -
Di molto aiuta la strutturazione a post recenti che evita di scorrere tutte le pagine precedenti, ed in quanto all'accessibilità (nick e psw) , se non ci siano problemi di temporanei fault , l'unico che rimarrebbe sarebbe il singolo dispositivo usato e in dettaglio la questione critica del “touch” , ossia della sensibilità del sistema a riconoscere la premuta del generico tasto -
Con l'i-pad , già va meglio , poiché è a metà strada tra cell e pc , ma il “touch” , come
il non-plus-ultra tecnico è sempre presente ,,, tra l'altro la poca velocità o gli errori di battitura sono notevolmente presenti proprio per questo fatto -
Come indicato più volte , i luoghi sociali si dividono in base al loro utilizzo :
un forum è principalmente deputato alla disquisizione di un pensiero generalmente articolato - Questo è il caso dell'Aec e similia -
Nel caso s'intendesse un uso prevalente di comunicazione rapida , sapida o veloce , allora va benissimo Twitter o Whats'up o messaggeria istantanea tipo chat , di cui un forum , per non farsi mancare nulla , ne accetta anche qualche sottosezione -
Quindi cerco di spiegarmi con un esempio pratico : se una/uno vuole andare al vicino mare , basta una bicicletta o anche l'andare a piedi , ma se deve/vuole andare dal mar ligure al mar Rosso , allora ci vuole adeguato mezzo -
In casi specifici , io , in questa ed altri passate estati , ho provato ad usare cells , ed effettivamente più che saluti e mordaci acuti non si riesce a combinare -
Di molto aiuta la strutturazione a post recenti che evita di scorrere tutte le pagine precedenti, ed in quanto all'accessibilità (nick e psw) , se non ci siano problemi di temporanei fault , l'unico che rimarrebbe sarebbe il singolo dispositivo usato e in dettaglio la questione critica del “touch” , ossia della sensibilità del sistema a riconoscere la premuta del generico tasto -
Con l'i-pad , già va meglio , poiché è a metà strada tra cell e pc , ma il “touch” , come
il non-plus-ultra tecnico è sempre presente ,,, tra l'altro la poca velocità o gli errori di battitura sono notevolmente presenti proprio per questo fatto -
Charade- Senior
Ok ,,, attendo abilitazione anche di mrs Turquoise e nell'eventualità sposto , per info utilità pubblica -
Ho cancellato il commento di poco fa, perchè mal compreso (non avevo"afferrato" il riferimento ai commenti "unicamente" tecnici).
scusami,e per me puoi procedere
scusami,e per me puoi procedere
annali- Senior
Prego , abilitare allo spostamento ultimi commenti tecnici in zona aperta - grazie _
Quel coso ..dalla parte destra della foto
il cavo va li...
Lascio fare tutto al tecnico.
grazie x la tua gentilezza..eh eh.
il cavo va li...
Lascio fare tutto al tecnico.
grazie x la tua gentilezza..eh eh.
Tara- Senior
Stesso problema scheda, il pc di mia figlia: cambio scheda euro 25. mano d'opera euro 12. nel laboratorio specializzato d'informatica.
Più semplice di così...
Più semplice di così...
annali- Senior
Se è la scheda video , allora occorre il suo ricambio o qualcosa di equivalente ,,, Se il pc non è vecchio ( meno di 5 anni ) con la foto si potrebbe leggere qual'è la marca e ordinare il pezzo nei negozi di informatica e hardware , o farselo spedire da negozi on-line ,,, poi per il montaggio ci vuole qualcuno di capace con viti e cacciavite ,,, e lì devi chiedere al guerriero o a padre e fratelli -
Ps, se non c'è nulla di privato , queste informazioni potrebbero essere utili in sezione aperta -
Ps, se non c'è nulla di privato , queste informazioni potrebbero essere utili in sezione aperta -
Charade- Senior
Scheda video..se parte la foto ..vedi dove è inserito il cavo.
Tara- Senior
Tara ha scritto:E saltata la scheda dove si inserisce il cavo.collegato al pc..non si vede il monitor..
Nel pc ( desktop) esistono tante schede ,,, definisci qual'è la scheda ?
Il monitor che non si vede potrebbe essere una conseguenza di altro ,,, Se metti una foto è più semplice capire -
Per il resto non ti rispondo neanche , poichè sei ancora affetta da polemizzite acuta
nb ,,, il posto adatto per parlare di cose tecniche è la sezione tecnica -
Charade- Senior
Avevo.. fatto mettere a posto..aggiustaoo.
Tara- Senior
Il mio pc l ho fatto metterr a posto...
Tara- Senior
Datti da fare allora..mettimi.a posto il pc..ora .subito..
Tara- Senior
Non azzardarti ad insinuare che dico delle frottole
.
.
Tara- Senior
E saltata la scheda dove si inserisce il cavo.collegato al pc..non si vede il monitor..
Tara- Senior
Quando lo mettono a posto il tuo Pc ?,,,
E' dal fu maskaff che lo avevi annunciato ,,, Prova a dirmi cosa ha di preciso e vediamo di risolvere anche quello -
E' dal fu maskaff che lo avevi annunciato ,,, Prova a dirmi cosa ha di preciso e vediamo di risolvere anche quello -
Charade- Senior
misterred- Senior
A me sta cosa nemmeno m'è passata per la testa. per questo sono rimasta stupita nell'apprendere di tale opzione. Chi ha bisogno di nascondere il suo stato online? dal canto mio,risulto sempre "accessa".
annali- Senior
profilo nascosto
In merito al nascondere il proprio stato "online" ( ma solo esso) chi entra e posta un messaggio , viene comunque tracciato -
Esso si può modificare accedendo al proprio profilo nella sezione "preferenze" come di seguito indicato ,,, la convenienza di questa opzione è dal mio punto di vista incomprensibile o inefficace poichè in un luogo di voluta trasparenza , il giocare a nascondino a chi serve , a cosa serve ? Comunque qui l'allegato per come fare -
Esso si può modificare accedendo al proprio profilo nella sezione "preferenze" come di seguito indicato ,,, la convenienza di questa opzione è dal mio punto di vista incomprensibile o inefficace poichè in un luogo di voluta trasparenza , il giocare a nascondino a chi serve , a cosa serve ? Comunque qui l'allegato per come fare -
Charade- Senior
Non serve capisca tu...come vedi sono qui... e allora? Vado con il vecchio esplorer, il quale mi dava problemi solo x i video. L'altro sai benissimo chi è... non ti dare pena...
annali- Senior
annali ha scritto:Ma quali passaggi? apro come al solito la schermata, questa è l'unica cosa che faccio. poi per i video mi arrivano direttamente da Google,una volta immesso l'url o il link. tutto qui...
Sai che non ho capito cosa stai facendo ?
Supponendo che la “schermata” sia l'AeC , sotto un browser ,,, ma l'altro chi è ?
L'url che immetti , dove lo immetti ?,,, Google fa arrivare i video da dove?
Charade- Senior
Per la "questione immagini" è stata una svista mia nel leggere le tue istruzioni.
Avere i vari passaggi nella stessa pagina dove poi ho postato il disegno è stato un colpo d'intuizione per me. Senza naturalmente, levare merito a Tino!
Avere i vari passaggi nella stessa pagina dove poi ho postato il disegno è stato un colpo d'intuizione per me. Senza naturalmente, levare merito a Tino!
annali- Senior
Ma quali passaggi? apro come al solito la schermata, questa è l'unica cosa che faccio. poi per i video mi arrivano direttamente da Google,una volta immesso l'url o il link. tutto qui...
annali- Senior
Prenditi il tempo che vuoi ma non adagiarti sulle vecchie abitudini ,,, la rete è giù complicata di per sè e se fai tutti questi passaggi , il rischio è che il nuovo non lo comprenderai mai bene ,,, per le nozioni ovviamente ci sono qua io o visto i recenti risvolti anche mr Red ,,, Dove sto ancora rosicando per la questione immagini
Charade- Senior
Pagina 13 di 18 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18
Argomenti simili
» Commentario - tecnico - d'appendice -1 ( immagini )
» Commentario - tecnico - d'appendice -3 --colours
» ,,,non solo calcio
» Commentario di sezione ...
» Commentario di sezione...
» Commentario - tecnico - d'appendice -3 --colours
» ,,,non solo calcio
» Commentario di sezione ...
» Commentario di sezione...
Arc en ciel :: Incipit :: Instructions
Pagina 13 di 18