Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commentario - tecnico - d'appendice -2

Pagina 17 di 18 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18  Successivo

Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 17 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Mr Weiß

Ciao Prin.sa ,

Non comprendendo bene quale sia il problema che hai incontrato , ti rispondo che sei autorizzata a postare ovunque tu voglia … Non vorrei tu ti fossi confusa con le varie sezioni di “sperem” … Io per mancanza di tempo , ancora non ho avuto il tempo di correggere il titolo della 3th sezione di sperem , che in realtà sarebbe la quarta ( e fra poco ne scatterà una 5th) e che tu quindi abbia tentato di accedere alla sezione gemella che per limite di post è stata chiusa alla scrittura ( limite di sistema , non di utente) -
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 17 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  annali

Rosp?? Ma povero! Non infierire ora che sta ridiventando "umano".....I love you
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 17 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Tara

Brava..dagli i bacet..che da rospo si trasforma in principe...Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 17 Icon_pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15643
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 17 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  annali

Bene! Bacett....king ora sì, che ti riconosco...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 17 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Mr Weiß

Ok , allora distensione sia ! flower
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 17 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  annali

Tengo a precisare che ho sì, cancellato un mio commento per la volontà di porre fine a un batti e ribatti che al di là di chi abbia avuto torto o ragione in tutta la questione, un certo malessere me lo stava procurando. Sono per la distensione, per l'accettazione di ciò che siamo e quanto diamo, come significato all'amicizia, che può essere fatta anche di piccoli screzi.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 17 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Mr Weiß

Allora :
la necessità di dover limitare o rimettere in discussione quell'utilità è nata non da aver cancellato un messaggio (nulla di male) , e neanche dal contenuto lì presente ( bello o brutto che sia) , ma dal sistematico cambiare in corsa , le carte in tavola , in maniera poco trasparente , ed è qui che non va più bene !... 

Mi si era chiesto dove era stata scritta una tal cosa , rispondo, e poi la sera scopro che non c'è più la domanda !?... Aldilà del tempo dedicato e buttato via , anche tutta la questione che c'era dietro si è persa anch'essa , senza ancora una volta capire chi abbia avuto torto e chi ragione -

Ed è ancora qui il punto centrale di ogni situazione o di ogni discussione , accesa finché si vuole , ma che debba essere corretta nel suo svolgersi , dall'inizio alla fine … Altrimenti che senso ha discutere? …

In ordine alle restanti cose sopra-dette o sempre dette , c'è poco da aggiungere … 
Mai dipinto persone e situazioni di getto o con rozza attitudine - 


In mancanza di argomentazioni di "tutti" per rimettere in discussione la suddetta opzione di "edit o cancella-post" , si procederà come preannunciato col ripristino di tale funzione solo per il gruppo degli aspiranti "moderatori" ; chi avesse necessità a dover apportare correzioni , può rivolgersi a me o a loro quando pienamente abilitati ... Va da sè che il maggior impegno a non scrivere di getto , esclude di dovervi ricorrere - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 17 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  annali

Domani "war and blood?" Aiut! Credo approfitterò per un altro dei miei viaggetti a Disneyland....... Laughing
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 17 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Mr Weiß

Azzurra ha scritto:Direi di rivedere la questione. Grazie_
Idem come prima : nessun problema Azul , sui modi da te usati , e non a te minimamente riconducibili … Quindi , per ciò che dici ulteriormente , disponibilissimo a rivedere la questione, non prima però di richiarire il suo corretto uso con tutti !...

E qui la vedo grigia , perché inseguire il parere di “tutti” è impossibile ; ecco perché è preferibile usare la soluzione dell'opzione delegata ai soli moderatori formati “tecnicamente” -

Per altri aspetti , un suo uso accidentale da parte dei nuovi o di chi non sa , potrebbe spiegare il fenomeno saltuario della sparizione “inspiegabile” di un generico messaggio - 

Tra l'altro , ieri ho fatto un paio di prove come utente generico (Ch.) , ma sembra che disabilitando il cancella messaggio (tasto “x” ) si disabilita anche la funzione “edit” , da me lasciata per funzione simile - (dovrò richiedere lumi all'assistenza staff esterno) - 

A margine di tutta questa storia ci sono le ricorrenti risposte da dare ad Annali , che preferisco spostarle altrove … ma non oggi - Oggi peace & love flower , domani war and blood -Evil or Very Mad 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 17 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  annali

Azzurra ha scritto:Scusami Charade ma questo mi lascia un po' perplessa e lo trovo discutibile.
Il cancellare un proprio post o commento, azione che io ho fatto più di una volta, senza per questo
essere stata nei vostri confronti poco trasparente, ritengo sia un diritto di tutti i partecipanti e non solo del moderatore.
Ti riferivi a un post in particolare ma fa lo stesso.
Direi di rivedere la questione. Grazie_
Ne approfitto Azzurra per un fugace rientro, e ribadire con forza quanto esprimi sulla cancellazione di un proprio commento.
Va da sè, che il nostro admin si riferisse ad un mio commento che, in riferimento ai suoi attacchi alla mia persona, dove mi dipinge in modi che vanno dall'mbigua all'aggressiva (  preda di inesistenti gelosie (la g), affetta da disequilibrato pregiudizio… (Open space, giov. 10 ottobre 2013, 19:00)
Con prosegui in altre pagine dove persino rifiuta la mia offerta di pace...

avevo reagito in modo colorito, ma poi consapevole che continuare di questo passo avrebbe nuociuto fortemente a tutto il forum, avevo cancellato tale commento decisa a ritornare alle origini di pacifico intrattenimento. E qui non capisco non abbia preso la palla al balzo, intuendo le ragioni che mi avevano indotta a cancellare ciò che in un momento di forte delusione avevo scritto. No, ha preferito, non so con quale diritto, rispondere a ciò che visibile non era e quindi ingiudicabile.
E ora? Ci viene tolta questa possibilità di cancellazione, e lasciata solo a chi dimostri di poter essere "moderatore". (???) Mi pare d'aver capito che questa mansione spetti a lui soltanto, nonostante in più riprese mi abbia riconosciutà quale "coofondatrice" del forum.

Come ultima cosa, mi compiaccio, ripostando qui, un suo giudizio su di me lusinghiero, espresso da lui a persona di altro sito-forum, e che alla luce degli ultimi espressi, mi lascia molto perplessa sul come interpretarlo:
"
% … Hard , soft o … real? Charade 3/9/2012    favorevoli o contrari

"Altra questione : cara ***** , non farti ingannare dalla eclettica durezza della mia “addivenente” amica Annalisa ; lei ha , tra le sue molteplici caratteristiche , il dono della cruda (ma reale) sintesi , che se a volte , la si percepisce come ostile , è solo apparenza ; per me, invece è in logica d’equilibrio : essenziale … Tutto ciò che lei , ha investigato ed analizzato per te , è la medesima cosa che a suo tempo , avevo valutato io stesso , e che nel mio dilungato e più morbido stile , ti avrei detto anch’io , in sostanzial ed eufemistica maniera – Conoscila con stima ed “attenzione” , e penso che otterrai più di quello che spenderai –"
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 17 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Azzurra

Scusami Charade ma questo mi lascia un po' perplessa e lo trovo discutibile.
Il cancellare un proprio post o commento, azione che io ho fatto più di una volta, senza per questo
essere stata nei vostri confronti poco trasparente, ritengo sia un diritto di tutti i partecipanti e non solo del moderatore.
Ti riferivi a un post in particolare ma fa lo stesso.
Direi di rivedere la questione. Grazie_

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 17 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Mr Weiß

Come annunciato , spostato qui , la parte discorsiva dalla sezione "testi sacri" ... 
eseguita anche correzione della faccina non voluta al posto dell'8 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 17 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  principessa

Mr Dawb ha scritto:E sempre meglio passare dall'indice , poichè così si riaggiornano tutte le pagine ...
NB la sezione chat giornaliera , non è una chat vera e propria , che qui non è attiva , ma un dialogo a pagina di forum generica -  
Quindi se scrive e si rimane fermi lì, non si leggono i nuovi commenti.
Ho capito. grazie e buonanotte.
principessa
principessa

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 09.10.13
Età : 69
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 17 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Mr Weiß

E sempre meglio passare dall'indice , poichè così si riaggiornano tutte le pagine ...
NB la sezione chat giornaliera , non è una chat vera e propria , che qui non è attiva , ma un dialogo a pagina di forum generica -  
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 17 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  principessa

Ciao Charade, credo di aver capito. E per quanto riguarda il leggere in tempo reale le risposte (chat) c'è un modo o devo andare sempre all'indice (come faccio ora) per vedere se qualcuno ha risposto? Ciao

Grazie per quello che farai "più avanti" per questa sezione Smile
principessa
principessa

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 09.10.13
Età : 69
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 17 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Mr Weiß

principessa ha scritto:Tara, mentre ci si scambia dei post (chat),si deve stare nella postazione "Quote"? Ho notato ora questo tasto.
Altrimenti come fare a leggere in modo veloce quello che ti rispondono? grazie
Ti rispondo io , da questa altra sezione 
Il tasto "quote" serve a citare , cioè a ripetere quel rettangolino colorato di giallo  ... 
Il suo uso è relativo a post non consecutivi tra loro , solo per rendere più leggibile la lettura dei messaggi - 

nb. più avanti sposterò tutti questi commenti , diciamo tecnici , in maniera tale da lasciare solo i post relativi a questa sezione - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 17 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  principessa

Charade:  Il problema è che il sistema delle "faccine" utilizza proprio quella combinazione , quindi nel tuo caso specifico o più in generale devi staccare con uno spazio il numero 8 con la parentesi tonda di chiusura >

Esempio :

 ( 1Corinzi 15:1-8 )

e così vedrai che il problema scomparirà - grazie per l'impegno - 

Ciao Charade, infatti è proprio come mi hai suggerito che ho fatto, nel voler correggere.
Ok prima di inviare questo che ho appena scritto, sono andata a rivedermi quel post, in effetti manca la parentesi tonda. Quindi è per quello che è venuto fuori nuovamente la faccina! Very Happy 
Ok spero di ricordarmi la prossima volta. grazie tante, ciao e buona serata Charade.
principessa
principessa

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 09.10.13
Età : 69
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 17 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Mr Weiß

principessa ha scritto:
Charade, veramente pensavo di usarlo al prossimo errore.
Però dopo che me lo hai detto, ciò provato ma è venuto di nuovo fuori così.
Praticamente quella faccina è venuta fuori per la combinazione di alcuni numeri e punteggiatura, come avviene altrove.

...(generali)? no! miei Embarassed 
ciao
Ciao Prin.sa , 

Il problema è che il sistema delle "faccine" utilizza proprio quella combinazione , quindi nel tuo caso specifico o più in generale devi staccare con uno spazio il numero 8 con la parentesi tonda di chiusura >

Esempio :

 ( 1Corinzi 15:1-8 )

e così vedrai che il problema scomparirà - grazie per l'impegno - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 17 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  principessa

Charade: Si è una buona cosa , confermo ... Vedo però che non è stata fatta quella correzione ...  problemi a correggere ? 


Ps. Gustoso il riferimento agli errori ( suppongo generali) di cui si mette in dubbio la capacità di noi tutti a correggerci : Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 17 Icon_biggrin Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 17 Icon_razz

Charade, veramente pensavo di usarlo al prossimo errore.
Però dopo che me lo hai detto, ciò provato ma è venuto di nuovo fuori così.
Praticamente quella faccina è venuta fuori per la combinazione di alcuni numeri e punteggiatura, come avviene altrove.

...(generali)? no! miei Embarassed 
ciao
principessa
principessa

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 09.10.13
Età : 69
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 17 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Mr Weiß

principessa ha scritto:Ciao Charade; benissimo, veramente è una buona cosa poter correggere gli errori(sempre che si riconoscano Laughing 
Si è una buona cosa , confermo ... Vedo però che non è stata fatta quella correzione ...  problemi a correggere ? 


Ps. Gustoso il riferimento agli errori ( suppongo generali) di cui si mette in dubbio la capacità di noi tutti a correggerci : Very Happy Razz
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 17 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  principessa

Ciao Charade; benissimo, veramente è una buona cosa poter correggere gli errori(sempre che si riconoscano Laughing 
Ok, me lo ricorderò se mi dovesse succedere nuovamente.

Buon pomeriggio.
principessa
principessa

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 09.10.13
Età : 69
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 17 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Mr Weiß

Ciao-Princ.sa ,



Una dell tante possibilità di questo sistema è di poter correggere gli eventuali errori di battitura o simili ,

quindi : 

Entra col tasto "edit" ( quello vicino al quote" ), e cancella la faccina , mettendo il numero corretto - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 17 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  principessa

Ops! Quella faccina non è stata mia intenzione inserirla; ha preso il posto del numero "otto".

A tutti buona serata.
principessa
principessa

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 09.10.13
Età : 69
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 17 Empty Rispondere citando Re: Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno >>> Messaggio Mr Dawb Oggi a 12:16

Messaggio  principessa

Ciao Prin.sa , va benissimo ciò che hai fatto ...
Come vedi ho cominciato a spostare anche questo titolo e nei giorni a seguire penserò ad un ordine funzionale da dare a questa sezione , poi valuteremo quale sia la soluzione migliore -  bye _

Ciao Charade, veramente non ho capito ancora bene il tutto.
buona serata
principessa
principessa

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 09.10.13
Età : 69
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 17 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Mr Weiß

Ciao Prin.sa , va benissimo ciò che hai fatto ...
Come vedi ho cominciato a spostare anche questo titolo e nei giorni a seguire penserò ad un ordine funzionale da dare a questa sezione , poi valuteremo quale sia la soluzione migliore -  bye _
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 17 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 18 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.