eclett-tino alias misterred
Pagina 15 di 44
Pagina 15 di 44 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 29 ... 44
Re: eclett-tino alias misterred
I risultati che sto raggiugendo sono davvero straordinari. Non posso dirvi tutto al momento.
Ma sono davvero entusiasta, e ciò perchè sono un tipo "ostinato" che "non molla mai" e
poi, quello che più conta che mi diverto.
I frutti stanno arrivando, rigogliosi e maturi.
Ma sono davvero entusiasta, e ciò perchè sono un tipo "ostinato" che "non molla mai" e
poi, quello che più conta che mi diverto.
I frutti stanno arrivando, rigogliosi e maturi.
misterred- Senior
Certo che continuerò......anche perchè le sfide mi attirano molto e mi piace mettermi ksempre alla prova.annali ha scritto:TTino, continua a esercitarti, se il Paint non ti è congeniale, usa matite o pastelli come da principio facevi.
misterred- Senior
Approvo quanto detto da Annali sul postare opere di nostra produzione.
sarebbe davvero interessante scoprire le nostre qualità, ma soprattutto
sganciarsi dal postare opere altrui prese dal web.
Un miglioramento qualitativo non indifferente.
Anche il logo dovrebbe essere frutto della nostra arte.
sarebbe davvero interessante scoprire le nostre qualità, ma soprattutto
sganciarsi dal postare opere altrui prese dal web.
Un miglioramento qualitativo non indifferente.
Anche il logo dovrebbe essere frutto della nostra arte.
misterred- Senior
Usare il paint è molto complicato, o anche un altro programma di pittura elettronica e in ogni caso
non serve per fare opere d'arte. nemmeno Michelangelo col paint avrebbe fatto bella figura.
Però, il paint o latro programma informatico, è utile per capire i colori e le loro sfumature.
Se sbaglio col paint, posso cancellare e rifare tutto daccapo.
Con vernici i pennarelli una volta dipinti impossibile tornare indietro.
Per quanto riguarda i colori vivaci, si è vero mi piaccionoi molto, anche perchè
mi ispiro (vorrei) sopratutto a Gaugin, i quali amava i colori forti, accesi, senza ombreggiature,
distanti dalla perfezione.
Si, Gaugin mi attira molto.
non serve per fare opere d'arte. nemmeno Michelangelo col paint avrebbe fatto bella figura.
Però, il paint o latro programma informatico, è utile per capire i colori e le loro sfumature.
Se sbaglio col paint, posso cancellare e rifare tutto daccapo.
Con vernici i pennarelli una volta dipinti impossibile tornare indietro.
Per quanto riguarda i colori vivaci, si è vero mi piaccionoi molto, anche perchè
mi ispiro (vorrei) sopratutto a Gaugin, i quali amava i colori forti, accesi, senza ombreggiature,
distanti dalla perfezione.
Si, Gaugin mi attira molto.
misterred- Senior
Tempo fa avevo proposto di postare disegni nostri, schizzi o immagini usciti dal nostro estro, non certo per mettere a confronto gli uni e gli a altri, ma per esprimere qualcosa della nostra artistica capacità espressiva.
Io ne ho sparsi diversi qua e là. Vedrò di recuperarli e riunirli in un'unica sessione.
Tino, continua a esercitarti, se il Paint non ti è congeniale, usa matite o pastelli come da principio facevi.
annali- Senior
misterred- Senior
Io al massimo ho toccato i 160 km. orari ma molto raramente.
Leggi meglio , vado lento o veloce in ragione di un bisogno contingente , e non per presunta indole -
Non è questione di fifoneria, essere prudenti non è codardia. Come ho sempre detto
per chi vuole correre ci sono gli autodromi.
Le macchine sono soggette a guasti meccanici improvvisi e inaspettati, e quindi..... fate voi
misterred- Senior
Leggi meglio , vado lento o veloce in ragione di un bisogno contingente , e non per presunta indole -sanvass ha scritto:
Visto Annali? C'è qualcuno che va più lento di Giulio & di me.
Charade- Senior
SVIZZERICharade ha scritto:
Ad esempio , nel paese degli svizzerotti (teribbbili), tempo fa , mi multarono per velocità troppo bassa ( intralcio al traffico ) , ma in verità stavo cercando un numero civico e il gendarme deputato , puntava solo le macchine italiane , a prescindere !
Il commento di cui sopra mi da lo spunto per citare una battuta cinematofrafica :
Dal film "Il terzo uomo"
"
« In Italia, sotto i Borgia, per trent'anni hanno avuto guerra, terrore, omicidio, strage ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera, con cinquecento anni di amore fraterno, democrazia e pace cos'hanno prodotto? L'orologio a cucù. »
(Orson Welles)"
misterred- Senior
sanvass ha scritto:
Il rosso ci sta tutto, visto che parliamo (scriviamo) di Ferrari ahahah.
P.s. La mia macchina precedente era rossa fiammante (non era una ferrari però.......)
Io invece una Ferrari ce l'ho avuta per davvero. Correva l'anno 1981, devo avere ancora una foto di essa con me e mia figlia a bordo. Se la trovo la posto qui. Certo non era il mostro che è oggi, tuttavia era pur sempre una Ferrari...
annali- Senior
Visto Annali? C'è qualcuno che va più lento di Giulio & di me.Charade ha scritto:
Io per altri versi non faccio testo , poiché vengo regolarmente multato anche quando sono ligio al codice stradale ,,,
Ad esempio , nel paese degli svizzerotti (teribbbili), tempo fa , mi multarono per velocità troppo bassa ( intralcio al traffico )
misterred- Senior
Il rosso ci sta tutto, visto che parliamo (scriviamo) di Ferrari ahahah.annali ha scritto:Visto che insisti, beccati sto rosso, Tino, finchè dura l'opzione...
P.s. La mia macchina precedente era rossa fiammante (non era una ferrari però.......)
Ultima modifica di sanvass il Gio 03 Dic 2015, 22:21 - modificato 1 volta.
misterred- Senior
Visto che insisti, beccati sto rosso, Tino, finchè dura l'opzione...
annali- Senior
- E allora tino, cosa vuoi dimostrare si può sapere??? quale ragione ti ho dato dicendo che in città solo i pedoni possono correre??? ferrari o altre macchine rispettano i limiti ove ve ne siano o vuoi sostenere che una ferrari marci in autostrada a 50 km l'ora?
annali- Senior
Mi sa che sono cecato !,,, Ed anche smemorato ...
Avevo inteso la macchina come da esposizione ed invece trattasi di macchina incidentata … ahh ahh ,,, vabbeh!
Giulio tartarughino ? E te credo , come si fa a valutare le donzelle se si sfreccia a catinelle ?
Le Porsche e le Ferrari non sono fatte per essere condotte a passo di tartaruga, altrimenti perché le fabbricherebbero sempre più potenti?
E' una bella domanda che mi sono fatto spesso anch'io ,,, alcuni mi risposero , senza convincermi troppo , che le prestazioni generali elevate , garantiscono livelli di sicurezza maggiori , tipo un sorpasso ( e rientro ) in emergenza , anche se poi vai a fargli capire che l'emergenza bisogna prevenirla piuttosto che curarla -
Io per altri versi non faccio testo , poiché vengo regolarmente multato anche quando sono ligio al codice stradale ,,,
Ad esempio , nel paese degli svizzerotti (teribbbili), tempo fa , mi multarono per velocità troppo bassa ( intralcio al traffico ) , ma in verità stavo cercando un numero civico e il gendarme deputato , puntava solo le macchine italiane , a prescindere !
L'importante è che quando si superano certe velocità si stia sempre in sicurezza propria e degli altri -
Le migliori soddisfazioni sicure , le presi nelle auto-banhen tedeschie , dove in alcuni tratti non c'è limite (!) ,,, ero da solo e toccai la velocità per me record di 218 km/h !,,, ma poverina la macchina ( una barchetta fiat non mia ) gna faceva !
Avevo inteso la macchina come da esposizione ed invece trattasi di macchina incidentata … ahh ahh ,,, vabbeh!
Giulio tartarughino ? E te credo , come si fa a valutare le donzelle se si sfreccia a catinelle ?
Le Porsche e le Ferrari non sono fatte per essere condotte a passo di tartaruga, altrimenti perché le fabbricherebbero sempre più potenti?
E' una bella domanda che mi sono fatto spesso anch'io ,,, alcuni mi risposero , senza convincermi troppo , che le prestazioni generali elevate , garantiscono livelli di sicurezza maggiori , tipo un sorpasso ( e rientro ) in emergenza , anche se poi vai a fargli capire che l'emergenza bisogna prevenirla piuttosto che curarla -
L'importante è che quando si superano certe velocità si stia sempre in sicurezza propria e degli altri -
Le migliori soddisfazioni sicure , le presi nelle auto-banhen tedeschie , dove in alcuni tratti non c'è limite (!) ,,, ero da solo e toccai la velocità per me record di 218 km/h !,,, ma poverina la macchina ( una barchetta fiat non mia ) gna faceva !
Charade- Senior
Visto che mi dai ragione!? Considerati i limiti di velocità anche le Ferrari e le Porsche oltre certi limiti non possono
andare (sia in aeree urbane che extraurbane).
Per i limiti chiedi al Ch, che sa tutto.
andare (sia in aeree urbane che extraurbane).
Per i limiti chiedi al Ch, che sa tutto.
Ultima modifica di sanvass il Gio 03 Dic 2015, 22:15 - modificato 1 volta. (Motivazione : Punto interrogativo insieme al punto esclamativo)
misterred- Senior
Ma che discorsi fai??? In città sono in vigore divieti di velocità!!!
Pensi arrivino qui a spintoni???
annali- Senior
Appunto!
E non penso che le "tue" Ferrari a desenzano sfreccino a 200 km all'ora.
E non penso che le "tue" Ferrari a desenzano sfreccino a 200 km all'ora.
misterred- Senior
sanvass ha scritto:Annali, evidentemente le Ferrari e le Porsche tu non le hai mai viste.
Se poi ti riferisci alle Ferrari del circuito di Monza.......allora è un'altra storia.
Non ne ho mai viste di Porsche o di Ferrari? Mio caro Tino, sulla Ferrari ci sono anche salita una settimana fa, proprietario un vicino di casa di mio figlio. Qui al mio paese se ne vedono spesso sappi, non per niente vivo a Desenzano dove auto simili non sono rarità.
annali- Senior
Il personaggio di Giulio e la sua storia, a parte il tuo giudizio negativo, hanno avuto successo in altri siti.
Ognuno esprime il suo giudizio, io vado sempre avanti, d'altra parte non sarebbe la prima volta che qualcuno
che scrive non venga apprezzato, ma poi faccia successo in seguito,
Per esempio anche camilleri all'inizio non riscosse successo...ma poi........
Ognuno esprime il suo giudizio, io vado sempre avanti, d'altra parte non sarebbe la prima volta che qualcuno
che scrive non venga apprezzato, ma poi faccia successo in seguito,
Per esempio anche camilleri all'inizio non riscosse successo...ma poi........
misterred- Senior
Annali, evidentemente le Ferrari e le Porsche tu non le hai mai viste.
Se poi ti riferisci alle Ferrari del circuito di Monza.......allora è un'altra storia.
misterred- Senior
Errore! Non stroncai il personaggio Giulio, ma il racconto stesso, troppo scarno, asciutto, impersonale,in poche parole non credibile-plausibile per l'impronta, (assente del resto) che avresti voluto dargli.
annali- Senior
Eh, lo stroncasti quel personaggio, ma io ho scritto ancora su di lui. Non so se ho pubblicato qui il seguito.annali ha scritto:Ti domandi " cu-fu , Giulio"? ma il personaggio del racconto pesudo-sex di tino, che io stroncai di brutto. Non lo ricordi?
Ultima modifica di sanvass il Gio 03 Dic 2015, 18:30 - modificato 1 volta.
misterred- Senior
Per correre ci sono gli autodromi, su strada bisogna avere la massima prudenza e il massimo comfort.
E non tutti quelli che hanno la Ferrari o la Porsche corrono, anzi....vanno piano per farsi notare ,
altrimenti rischierebbero di ridurre la macchina come quella postata dal Ch.
E non tutti quelli che hanno la Ferrari o la Porsche corrono, anzi....vanno piano per farsi notare ,
altrimenti rischierebbero di ridurre la macchina come quella postata dal Ch.
misterred- Senior
sanvass ha scritto:Accipicchia, la somiglianza c'è.
Però non è la sua, Giulio nella guida è una tartaruga e ci tiene alla pelle.
Alla guida di una Porsche non si può essere tartarughe, altrimenti che la si compra affare??? meglio una bicicletta...
annali- Senior
Pagina 15 di 44 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 29 ... 44
Argomenti simili
» Profilo utente = Misterred
» Archivio storico-documentale disegni misterRed
» *** Sperem *** 7th sezione _
» I racconti di Tino
» Campionato di calcio Serie B
» Archivio storico-documentale disegni misterRed
» *** Sperem *** 7th sezione _
» I racconti di Tino
» Campionato di calcio Serie B