Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

eclett-tino alias misterred

Pagina 29 di 44 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 36 ... 44  Successivo

Andare in basso

eclett-tino alias misterred - Pagina 29 Empty Re: eclett-tino alias misterred

Messaggio  misterred

Comunque, tranquilli. No
Già mi era stato impedito di disegnare (con le feroci critiche) e non ho più postato disegni
Poi mi si è impedito di postare "storia"
adesso mi si critica il mio romanticismo, con la conseguenza che non posterò più né poesie né racconti.
Dovrete accontentarvi solo di calcio.
Amen
misterred
misterred
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  misterred

annali ha scritto:
Volendo restare sulla bottiglia: di che tipo era? con tappo a vite, tappo di sughero? tappo a chiusura metallica? Sarebbe importante appurarlo, al fine del tuo calcolo di 200 anni dal ritrovamento.
Per finire: sei sicuro di non aver "beccato" un innocente subacqueo in immersione con l'hobby delle fotografie?   affraid
Annali, impossibile "beccare" un subacqueo per il semplice motivo che la presenza del subacqueo viene segnalata dall'apposito palloncino (boa) con bandierina. Tu puoi non saperlo, ma il mister se pesca lo sa.
Non mi arrabbio per niente, solo che vi credevo (specialmente tu) più romantici e fantasiosi, mi spiace scoprire che siete "freddi e razionali".
Addirittura mi chiedi della bottiglia? va bene ti mostrerò le foto segnaletiche del "corpo contundente".
E se li magna..........proprio lì sta il problema. La fauna marina sta notevolmente diminuendo di numero e dobbiamo proteggerla, pensavo che anche tu fossi schierata a protezione degli animali. Evidentemente mi sbagliavo. E allora continuiamo a catturare balene, squali, foche. tanto se muore il mare a chi importa? E pensare che dovreste sapere che la vita è cominciata dal mare.
P.s. Dovreste sapere che in alcune zone la pesca è severamente vietata in quanto riserve. Fortunatamente qualcuno che la pensa come me c'è ancora e il mare si va ripopolando.
Buona fiocina a tutti.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  annali

"Tinoo..il verde è mio..mi garba eclett-tino alias misterred - Pagina 29 Icon_razzmolto il corpo contundente sulla capaeclett-tino alias misterred - Pagina 29 Icon_razz del mr ..ah ah."

A me non sembra che l'applauso vada al racconto "romanzato" ma se per te fa listess...io rimango sul mio parere

Buon per te allora, se ti senti soddisfatto per l'"interesse" suscitato dal lancio della bottiglia. Io ti vedevo pronto per un'olimpiade!

Niente polipetti nel cuscus? era solo per rimanere all'argomento ancorati, o per meglio dire "fiocinati"...Non serve trovi giustificazioni al tuo piacere mangereccio. 
Non ti arrabbiare se ti contraddico, ma guarda che chi "pesca" con la fiocina, i pesci poi se li magna pure, mica è solo un crudele gioco come pensi tu. 
Meno crudele catturare pesci con ami traditori? 
Volendo restare sulla bottiglia: di che tipo era? con tappo a vite, tappo di sughero? tappo a chiusura metallica? Sarebbe importante appurarlo, al fine del tuo calcolo di 200 anni dal ritrovamento.
Per finire: sei sicuro di non aver "beccato" un innocente subacqueo in immersione con l'hobby delle fotografie?   affraid
Buonanotte Tinuzz!

annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Comunque sono soddisfatto, la "mia" bottiglia ha suscitato interesse e commenti.
Si, perchè dietro (anzi dentro) la bottiglia c'è una storia molto..............non posso dire di più.
'Notte
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  misterred

annali ha scritto:Ho ri-distribuito in egual misura verdi e rossi...
A chi lancia bottiglie e a chi al gesto applaude, non si fa, non si deve.
Tino inveisce contro chi pesca polipetti?   Shocked
Ma il suo cuscus speciale, allora? mi sembrava fosse a base di pesci.  Exclamation
Annalì, sai benissimio che il mio gesto è "assolutamentre romanzato" e l'applauso va alla narrazione non al gesto vero e proprio, che non farei mai (anche perchè mai mi libererei di quell'orologio che fa parte del mio passato passionale).
Tino "non inveisce", ma "si arrabbia moltissimo"  affraid verso chi per gioco "infiocina" polipetti indifesi, Hanno inventato la macchina fotografica subacquea, hobby più bello ed emozionante. Non occorre infilzare nessuno pesce per divertimento. What a Face
La pesca lasciamola fare ai pescatori che devono mantenere la famiglia e non pescano per gioco.
Nel cus cus il polipetto non ci va, ma come detto pesci comuni in misura molto limitata. Il cus cus non si mangia ogni giorno.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Charade ha scritto: Re: Slowed Time sanvass Oggi a 2:11 pm

,,, Il conteggio lo fa il calcolatore , mica io ,,, 
il calcolatore nulla può senza la mano dell'uomo (solito scarica-barile, si lancia il sasso e ci si nasconde; non è così che funziona Mr.

,,, Se per te fare il bagno in un posto dove galleggiano teoricamente 19 bottiglie....
di nuovo? la bottiglia è una sola e a quest'ora è in fondo al mare
, inocua
Quindi , conseguenza è che autorizzerai il lancio e lo scarico dei cassonetti dei vetri di tutta Trapani nei pressi di casa tua e sua ? 
Il mio è un gesto assolutamente singolare e unico, romantici come ormai purtroppo ce ne sono pochissimi; i vetri delle campane sono vetri comuni, andranno riciclati, ovviamente, non avendo nulla di romantico.

,,, Il calcolo , è da intendersi come teorico ,,, ovviamente si spera che non tutti siano lanciatori .........etc etc.
Purtroppo no, i romantici come me sono pochi,
in via di estinzione

Totalmente vegetariano ancora no, purtroppo, col tempo spero di esserlo

Ti rendo noto , se tu lo ignorassi, che anche le piante sono esseri viventi e senzienti ......
Lo so,
e cerco di consumarne lo stretto necessario. Un giorno inventeranno il cibo artificiale, e anche le piante saranno salve.

4. Contribuisco alla cultura archeologica prossima futura; chi tra 200 anni troverà l'orologio, prezioso reperto del passato, mi ringrazierà, e l'orologio finirà in un museo;
Infatti; una bottiglia non si degrada in cento anni (credo) e i pesci non mangiano orologi

Non esagerare con la violenza che per galateo ti contraddice e non ti si addice ! 
La libertà dell'essere umano di nutrirsi in maniera onnivora è il suo predestinato destino ; il contrario appartiene a tutti quegli strambi personaggi radical-chic che si contraddicono ad ogni respiro che fanno -
Ovviamente, non lo farei mai (anche se la tentazione c'è) vedendoti "infiocinare" un polipetto.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  annali

Ho ri-distribuito in egual misura verdi e rossi...
A chi lancia bottiglie e a chi al gesto applaude, non si fa, non si deve.
Tino inveisce contro chi pesca polipetti?   Shocked
Ma il suo cuscus speciale, allora? mi sembrava fosse a base di pesci.  Exclamation
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Mizzica che papiro..manko gli antichi Egizi osavano scrivere tanto..eppure , con i papiri ci sapevano fare....Mah ..bhò..sei permalosisssimoo...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Slowed Time sanvass Oggi a 2:11 pm
Tutto sto pò pò di conteggio per una bottiglietta?
,,, Il conteggio lo fa il calcolatore , mica io ,,, 

Rispondo immantinente come mio solito:
1. Chi "fusse" nell'errore, colui che lancia una leggiadro cristallo non iquinanante o chi pesca un innocente "polipetto" che dovrebbe essere lasciato vivere tranquillamente?
,,, Se per te fare il bagno in un posto dove galleggiano teoricamente 19 bottiglie per km quadrato non è inquinamento , allora hai un tuo proprio concetto personale di ambiente - 
Quindi , conseguenza è che autorizzerai il lancio e lo scarico dei cassonetti dei vetri di tutta Trapani nei pressi di casa tua e sua ? 

2. Non tutti i 7 miliardi di esseri sono romantici come me, anzi il 99% avrebbe lanciato (metaforicamente) la controparte in mare, altro che orologio;
,,, Il calcolo , è da intendersi come teorico ,,, ovviamente si spera che non tutti siano lanciatori istintualmente romantici - ( che poi di che?... Se di amor si parla sarà al minimo , mero amor proprio) 

3. Il vetro essendo un materiale ecologicamente puro non inquina e anzi diverrà rifugio sicuro per pesci e crostacei (che tu invece cacci e peschi senza pietà alcuna);
Non mi dire che sei un contraddittorio vegano che teoricamente non ha mai mangiato una fritto misto di mare o un cous cous a base di carne ? ,,, 

Ti rendo noto , se tu lo ignorassi, che anche le piante sono esseri viventi e senzienti , che ovviamente tu o chi per te , sradicherai e farai a pezzi “senza pietà alcuna” per nutrirtene , scopo primo ed ultimo della sopravvivenza comune -

4. Contribuisco alla cultura archeologica prossima futura; chi tra 200 anni troverà l'orologio, prezioso reperto del passato, mi ringrazierà, e l'orologio finirà in un museo;
E' statisticamente molto probabile invece che sarà già diventato pattume in fondo al mare o predato da qualche affamato pesce con relative gravi conseguenze per lui stesso - 

5. Se ti dovessi cogliere a pescare polipetti e crostacei, il corpo contundente stai sicuro che lo lancerò sicuramente sulla tua capa; passa alla frutta e verdutra e lascia perdere la fauna marina;
Non esagerare con la violenza che per galateo ti contraddice e non ti si addice ! 
La libertà dell'essere umano di nutrirsi in maniera onnivora è il suo predestinato destino ; il contrario appartiene a tutti quegli strambi personaggi radical-chic che si contraddicono ad ogni respiro che fanno - ( salvare l'animale polipetto ma mazziare il carnivoro poveretto ?,,, Fantastica logica !) 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  misterred

E io ricambio con un altrettanto verde ahahahhahh
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Tinoo..il verde è mio..mi garba eclett-tino alias misterred - Pagina 29 Icon_razzmolto il corpo contundente sulla capaeclett-tino alias misterred - Pagina 29 Icon_razz del mr ..ah ah.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Bravo Tinuzzo..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Tutto sto pò pò di conteggio per una bottiglietta?Rispondo immantinente come mio solito:
1. Chi "fusse" nell'errore, colui che lancia una leggiadro cristallo non iquinanante o chi pesca un innocente "polipetto" che dovrebbe essere lasciato vivere tranquillamente?
2. Non tutti i 7 miliardi di esseri sono romantici come me, anzi il 99% avrebbe lanciato (metaforicamente) la controparte in mare, altro che orologio;
2 bis. Non tutti i 7 miliardi di esseri viventi vivono in prossimità del mare, ma penso solo il 10% (gli altri vivono nell'entroterra con la conseguente difficoltà di andare verso il mare e lanciare la bottiglia; Quindi ridimensiona il conto delle bottiglie in mare per Km2 (19,33 : 10 = 1,9) percentuale assolutamente irrisoria e irrilevante;
3. Il vetro essendo un materiale ecologicamente puro non inquina e anzi diverrà rifugio sicuro per pesci e crostacei (che tu invece cacci e peschi senza pietà alcuna);
5. Se ti dovessi cogliere a pescare polipetti e crostacei, il corpo contundente stai sicuro che lo lancerò sicuramente sulla tua capa; passa alla frutta e verdutra e lascia perdere la fauna marina;
affraid
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Charade ha scritto:
Ahh , ecco chi era quel teppista da stadio che mi ha lanciato in testa una corpo contundente , mentre placido stavo facendo snorkeling , per catturare il polipetto ! Sad

Comunque , caro mr Red immagina cosa succederebbe se tutti facessero i tuoi lanci ,,, Guarda l'allegato e pentiti ! 
eclett-tino alias misterred - Pagina 29 Bottle10
Se volevi mangiare il polpetto..dovevi passare dalla pescheria...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Sei un.. inzenzzibbbilee...!
Hai sminuito il romanticismo di Tinuzzo.eclett-tino alias misterred - Pagina 29 Icon_pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Esagerato come siempre...
Perchè non parlare delle bottiglie di plastica... è non solo bottiglie .. buttati nel mare ?
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

sanvass ha scritto:
% Ho inserito il tutto in una bottiglia e l'ho chiusa con un tappo si sughero. Poi, sono andato sulla torre che conoscete, e con un lancio da campione di olimpiade, l'ho lanciata in mare aperto. 
Ahh , ecco chi era quel teppista da stadio che mi ha lanciato in testa una corpo contundente , mentre placido stavo facendo snorkeling , per catturare il polipetto ! Sad

Comunque , caro mr Red immagina cosa succederebbe se tutti facessero i tuoi lanci ,,, Guarda l'allegato e pentiti ! 
eclett-tino alias misterred - Pagina 29 Bottle10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Per te Tino! Guarda cosa ho scovato! Il tuo (anzi nostro) Tex Willer, niente po' di meno!

annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Mr. Green , qui non si brucia niente e nessuno e smettiamola una volta per tutte di fare continuo vittimismo - Le vere “carognate” sono di tutt'altro tipo ,,, Qui si deve mettere da parte atavici rancori proseguendo come si era appena detto in reali segnali di distensione -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Il Mr. RGB pur avendone diritto , non replicherà , poiché questo è il giusto segnale che il tutto debba ritornare nel riflettente quieto oblio ,,, L'unica preoccupazione è che se neanche in questa occasione si è capito o positivamente risolto , allora alla prossima eventuale circostanza saremmo punto e a capo ?- Shocked
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Ciao Tino, non ti avevo ancora salutato (perché non c'ero  Smile)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  misterred

annali ha scritto:
Cmq vi saluto tutti, spero vivamente viviate più felici e contenti...
Il "peggio" non è ancora passato, da quanto leggo.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  annali

sanvass ha scritto:Tara, ti ringrazio per il "bentornato" che apprezzo.
Sottolineo però che la mia chiamiamola "assenza" è stata chiamiamola "forzata" (leggasi provvedimento sospensivo).
Comunque, il peggio è (speriamo) passato.
Aria nuova, da oggi.
Aria nuova, dici Tino? Siamo al tempo dell'inquisizione, ci manca solo che mi si bruci in piazza o poi la facciamo completa.
Addossare tutta la colpa a me, su quanto è successo, è un'autentica "carognata".  ho tuttalpiù giocato in difesa dei suoi "affondi".
Cmq vi saluto tutti, spero vivamente viviate più felici e contenti...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Per me "l'incidente" è chiuso.
Il sassolino l'ho tirato fuori. Mi basta.
Mr. RGB ha tutto il diritto di replica. Ma spero che dopo, anche lui cali il sipario sul passato.
Per quanto riguarda la sez. storia non intendo rinunciare alla collaborazione; ho solo detto
che non scriverò come fatto nel passato, in attesa di capire meglio il futuro.
Spero, che messa finalmente la parola fine, si possa andare avanti con obiettivi chiari.
misterred
misterred
Senior
Senior

eclett-tino alias misterred - Pagina 29 Empty La storia infinita

Messaggio  Mr Weiß

Vedo che anche per lei il periodo di riflessione non è stato utile per capire che così non si poteva e non si può discutere ! 

Spero che Mr Rgb , non ricada anche lui per amor di dialogo , per risponderle a tono per le continue inesattezze che lei continua sistematicamente a proferire - 

Per quel che mi compete , le voglio ricordare che a seguito della vostra dichiarata autosospensione , l'Admin non ha fatto altro che renderla effettiva , disciplinandola ed estendola anche a chi si è reso colpevole di tale situazione - Per cui illazioni di allontanamento o di messa in ridicolo non sono per ora contemplate , se lei è di diverso avviso , allora certifichi con dati alla mano le cose di cui si sente penalizzato - 

Per la questione sezione storica , faccia comunicazione ufficiale che intende rinunciare a ciò che aveva iniziato in sede collaborativa - Grazie 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

https://j-pheonix.forumattivo.it

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 29 di 44 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 36 ... 44  Successivo

- Argomenti simili