Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

eclett-tino alias misterred

Pagina 28 di 44 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 36 ... 44  Successivo

Andare in basso

eclett-tino alias misterred - Pagina 28 Empty Re: eclett-tino alias misterred

Messaggio  misterred

ok.
Comunque involontariamente mi hai dato l'assist per chiarire il mio nuovo atteggiamento.
Ti dovrei ringraziare e ti ringrazio.
misterred
misterred
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Tara

E' vero, non mi hai chiamata in causa.
Faccio un passo indietro.
Come non detto...
Scusa.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Aggiungo, dopo la autosospensione, vedrete un altro Tinoo; non più quello di prima accomodante e purtroppo "passivo" per il quieto
vivere. D'ora in poi sarò aggressivo e combattente. Senza esclusione di colpi.
Quindi, avverto tutti, sono una molla ormai.
Appena mi si tocca, anzi sfiora, scatto.........guai a chi mi sta vicino affraid
Ribatterò colpo su colpo, siete avvisati.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Tara ha scritto:
Se hai agito sempre correttamente..continua a farlo..nessuno ti proibisce di continuare con la storia.
Scusa Tinoo..ma stavolta hai esagerato .
Tara :
1 non mi rivolgevo a te, ti ho chiamato in causa?
2 mi imputano defezioni (leggi bene)
3 si, mi proibiscono di scrivere la storia come vorrei io, e io mi attengo, il forum non è mio (fotunatamente)
4 vittima sacrificale? ma se sono aggredito sempre e comunque
5 A me piace essere libero di scrivere e di ribattere, non spetta a te stabilire se esagero o no;

misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Sanvass <<Io credo di aver agito correttamente.
Nulla mi si può imputare, se non l'impegno massmo a favore di un forum che invece mi "maltratta" sempre.

Ave a te Tinuzzo.
In questo forum non ti maltratta nessuno..non fare sempre la vittima sacrificale..Il tuo impegno è stato sempre apprezzato..non cercare scuse per creare tensioni..
Se hai agito sempre correttamente..continua a farlo..nessuno ti proibisce di continuare con la storia.
Scusa Tinoo..ma stavolta hai esagerato .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Mr Fehér ha scritto:
Tuttavia visto le defezioni ricorrenti dell'attuale collaboratore ,
Come al solito solite accuse. Quali defezioni?
Quelle relative al suo indefinito messaggio auto-sospensivo , nonostante le sia stato più volte richiesto di chiarirne il senso - (forse una settimana , forse 2 , forse adieu)

Io credo di aver agito correttamente. Nulla mi si può imputare, se non l'impegno massmo a favore di un forum che invece mi "maltratta" sempre. Ave forum
Le ha già dato legittimamente risposta mrs Tara , da lei chiamata in causa come facente parte del forum , di cui tutti si fa parte -

Ultima modifica di Mr Fehér il Mer 22 Ott 2014, 18:45 - modificato 4 volte. (Motivazione : Proviene da sezione storia , poichè là , off -topic!)
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Charade

sanvass ha scritto:Un breve saluto a tutti. Dopo la pausa impostami, mi tocca rileggere tutti i vostri past-post.
Comunque non replicherò, considero chiuso (ancora una volta) l'episodio. Mi vedrete meno però, essendo impegnato in un lavoro che mi sta impegnando (scusate la ripetizione) e mi impegnerà per molto tempo. Quindi, brevi passaggi per la pausa caffè, so che comprenderete. Ed ora.......caffè. Ciao rabbit

Siamo contenti per te che hai impegni extra ,,, però come ti era stato chiesto , avvisa l'Admin se deve considerarti ancora collaboratore della sezione storia oppure no  - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Tino, qui tutti - pur dialogando, sudando ahhh - abbiamo sempre detto e diciamo liberamente ciò che pensiamo. Io l'ho sempre fatto e nessuno me lo ha mai negato!
A me 'sta storia della bottiglia fa tanta tenerezza ma mi viene anche da ridere nel vedere le 
filippiche che ne sono derivate  clown bom
Quando deciderai di tornare tra noi, ti racconterò come e dove ho riposto i miei ricordi, a volte dolorosi,quelli più cari e incancellabili.
Le mie ceneri dovranno essere sparse in mare o nell'aria e sarò un tutt'uno con il tutto e non lo inquinerò.
Ciao  flower

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ciao teti.
Tino., ha voluto condividere con noi ,un passaggio della sua vita...
Quel fiscalista del Ch..non ha apprezzato il gesto della bottiglia in mare.

La fantastica storia dei messaggi in bottiglia.eclett-tino alias misterred - Pagina 28 Thumb_10
Nell'era della comunicazione 3.0, in cui un sms  impiega un "nano secondo" a giungere al destinatario, è singolare sentir ancora parlare del ritrovamento di  messaggi in bottiglia.  Infatti, proprio in questi giorni una bottiglia  è stata ritrovata sulla spiaggia di Skala Cefalonia, in Grecia. Conteneva un messaggio  scritto 23 anni fa (il primo gennaio del 1990) da un turista tedesca che era a bordo di una barca a vela nell'oceano. Il messaggio diceva: "scrivimi una lettera se trovi questo messaggio in bottiglia”. Probabilmente l'autrice ha voluto affidare la bottiglia alle correnti marine per 'giuoco'. Ma la storia dei messaggi in bottiglia, pochi lo sanno, ha origini antichissime. Difatti, il messaggio in bottiglia nasce come strumento scientifico: la prima bottiglia venne lanciata in mare nel 310 a. C  dal  filosofo greco Teofrasto che voleva dimostrare che il Mar Mediterraneo non era altro che un bacino dell'oceano atlantico. Per quanto inusuale, il sistema ha funzionato nel corso dei secoli. Il primo ad utilizzarlo nel XIX secolo fu il capo del Dipartimento di Cartografia e strumentazione della marina degli Stati Uniti Matthew Fontaine Maury (January 14, 1806 – February 1, 1873) che usò le bottiglie per studiare le correnti superficiali e tracciare le correnti oceaniche. È con questo sistema che, nel 1855, venne redatta "la Geografia Fisica dei Mari", il primo testo di oceanografia moderna. 
In questo ambito, comunque, non mancano le curiosità: il messaggio che ha impiegato più tempo per raggiungere la terraferma è quello partito dalla città scozzese di Aberdeen nel 25 aprile del 1914. Ha viaggiato attraverso il Mar del nord e si è incagliato tra le maglie della rete di un pescatore inglese il secolo successivo (il 10 dicembre 2006) vicino alle Isole Shetland. La missiva stampata su un foglietto di carta diceva: "Siete pregati di compilare questa nota indicando data e luogo del ritrovamento, e portarla al più vicino ufficio postale. Nella risposta vi sarà comunicato dove e quando è stata messa in mare. Il nostro scopo è di determinare la direzione delle correnti profonde del Mare del Nord". Allora come oggi, infatti, l'Artico è strategico per tali studi perché lo scioglimento dei ghiacciai genera una notevole massa di acqua fredda che è in grado di modificare il percorso delle correnti oceaniche (per conoscere i nuovi percorsi vengono lanciate in mare bottiglie biodegradabili che vengono seguite dai computers). Tali studi si sono rivelati importanti anche dal punto di vista ambientale. come ha dimostrati Eddy Carmack, un climatologo dell'Institute of Ocean Science Canadese, che negli ultimi dieci anni ha intrapreso un progetto (il Drift Bottle Project) che, studiando le correnti attorno all'America Nord settentrionale, ha determinato che le fuoriuscite di petrolio o i rifiuti del Mare del Labrador o della baia di Baffin sono in grado di approdare sulle coste irlandesi, francesi, scozzesi o norvegesi. 
La 'serietà' del messaggio in bottiglia ha anche molti riferimenti storici: dal gesto disperato di Cristoforo Colombo che, temendo di affondare con le caravelle, affidò a una bottiglia la documentazione sulle sue scoperte, alla creazione di un vero e proprio sistema di comunicazione 'segreto' nella flotta britannica del XVI secolo (messaggi che potevano essere letti, pena la morte, esclusivamente dagli Uncorker of Ocean Bottles, gli ufficiali della marina nominati da Elisabetta I).
Una vera è propria "posta via mare" che ha superato i confini del tempo e dello spazio dato che anche nell'era contemporanea trova proseliti. Sono molti i messaggi ritrovati in cui è inserito il nome, l'indirizzo ed il numero di telefono del mittente. È così che  Mia Levivelt, olandese, e M. Luisa Casalla, spagnola di barbate, sono diventate amiche. La prima.  che aveva affidato al mare del Brasile i suoi pensieri, dopo due anni ricevette una cartolina dalla Casalla, che aveva ritrovato la bottiglia sulle coste spagnole.  Fra i numerosi aneddoti troviamo il caso di Martin Douglas che, naufragato sulle coste di Miami nel 1956, lasciò in una bottiglia, ritrovata un anno dopo sulle coste del'Australia, le disposizioni ereditarie alla moglie; oppure la straordinaria storia di due amici che da una spiaggia  nelle  marche avevano scritto lo stesso identico messaggio in due bottiglie diverse, per sigillare la loro amicizia,  incredibilmente le bottiglie sono state ritrovate l'una vicina all'altra.  Per gli animi romantici non mancano i racconti su messaggi d'amore che hanno fatto trovare l'anima gemella  (si racconta che nel 1955 una ragazza siciliana accettò "la proposta di matrimonio  in bottiglia" di un marinaio svedese). Se volete anche voi affidare un messaggio alle correnti marine, sappiate che su internet esiste un sevizio dedicato chiamato Message in a Bottle Server (http://www.conwasa.demon.co.uk/miabix.htm). Basta andare su uno dei tanti siti indicati, decidere la spiaggia o il molo di partenza, quindi scrivere un messaggio ed esso verrà stampato, messo in una bottiglia e lanciato in acqua.
La capacità del messaggio in bottiglia di attraversare la storia, lasciando testimonianze di epoche lontane, ha permesso il suo riconoscimento come documento storico e la creazione di apposite strutture. All’interno del Museo Nazionale di Turks & Caicos (http://tcmuseum.org/), il cui nome deriva appunto dalle omonime isole atlantiche a sud della Florida, è possibile trovare collezioni di reperti archeologici che testimoniano la culturae la storia dell'isola, intimamente connessa al mare. Dentro la struttura è stata creata nel 2001 la sezione “Museo del messaggio in bottiglia” (http://tcmuseum.org/collections/message-in-a-bottle/), in cui sono conservate le numerose bottiglie depositate sulle spiagge dell’isola di Gran Turk e raccolte nel corso degli anni dalla fondatrice del museo Grethe Seim.
Se vi dovesse capitare di ritrovare un messaggio in bottiglia potete contattare  Roberto Regnoli, chirurgo ortopedico di Termoli, che usa internet per “raccogliere” le bottiglie ritrovate. Sul suo sito "Messaggi del mare" (http://www.messaggidalmare.com/) pubblica i testi ritrovati all’interno delle bottiglie, catalogandoli per annate.
 "Sulla riva del mare è scritta la storia della vita che si rinnova di continuo, come le onde che cancellano le impronte sulla sabbia oppure vi lasciano nuovi oggetti venuti da chissà dove" (tratto da Notte Infinita di Romano Battaglia).
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Teti

Ciao Tino,non so se leggerai..intervengo solo ora perchè ho ancora dei problemi con il pc e ho pochissimo tempo libero:io ho colto/immaginato nel tuo "lancio" quello che l'aveva generato e m'è piaciuto,il ricordo sempre vivo di emozioni che hai vissuto e che donavi ad un ignoto futuro lettore.Hai voluto condividere con noi un particolare della tua vita emozionale,che non tutti sono disposti a fare.
Non ti devi amareggiare per tutto il resto,non credo abbiano voluto deriderti o metterti in difficoltà..solo,forse e lo ripeto..forse,non hanno rilevato l'unico tuo messaggio e lo hanno fatto per la "fiscalità" del gesto.
Si dona una rosa,ne viene apprezzato  il profumo però ci vengono contestate le sue spine...insomma una cosa un po' così!
Devo scappare..
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggio  Tara

"Machiavellico"..parramuci chiaro..togli quel scudo crociata dalla circolazione..è siccome..mi sono leggermente adirata..esco di scena ...almeno per questa sera.
Non ti saluto neanche.eclett-tino alias misterred - Pagina 28 Bom
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Scudo crociata , "parramuci chiaro" anche con te ,,, se vuoi fare l'avvocatessa delle solite cause perse , allora rispondi al posto suo , visto che dopo tanto dire sul dialogo sempre e comunque , qualcuno non impara mai ,,, 

Ti ho messo da altre parti , appunto la definizione dizionaresca del termine "permaloso" , che ovviamente tu non hai colto , per capire cosa significhi il termine che anche tu usi , ma pare senza saperne il significato effettivo ,,, 
Idem la storia della "ragione" , a te straripetuta e che dimostri ancora di non aver acquisito ,,, Si vuole crescere o rimaniamo sempre cosi "romanticamente" bambini ? 

eclett-tino alias misterred - Pagina 28 Th?&id=HN.608040195454470931&w=300&h=300&c=0&pid=1
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

E' poi ..parramuci chiaro..a tia, piace aver siempre ragione..anche quando non cè l'hai.eclett-tino alias misterred - Pagina 28 Bom
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Charade<<< forse fai fatica a capire , che ti è stato mosso un appunto semi-serio su un gesto che non si fa - stop - tutto il resto lo hai ingigantito come tuo solito.
 Mr Ch..a mia mi pare ..che piace puro a vossia ingigantire le cose.
Ha buttato in mare..una bottiglia di vetro..embè..? Ho visto sacchi della spazzatura galleggiare in acqua..<<mammine  che insabbiavano il pannolino del pargoletto sotto la sabbia..bottiglie di birra lanciate in mare....potrei continuare con un  elenco lungo quanto i tuoi papiri..
Tu ..per un gesto romantico che ha fatto Mr red..hai voluto calcare la mano..eclett-tino alias misterred - Pagina 28 Icon_pirat

Ultima modifica di Tara il Mar 14 Ott 2014, 23:22 - modificato 1 volta.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Per la gioia degli egiziani : la sintesi di ricorrenti storie propedeutiche su ciò che è il vero significato del confrontarsi - 

Re: Slowed Time
sanvass Oggi a 14:40
Tara, qua si è andati oltre...........ho precisato sin dall'inizio che il mio "romanzo" prendeva spunto da un fatto vero, intimo, che a me ha fatto soffrire molto e per molto tempo (mi spiace anche doverne parlare).
Quello è stato apprezzato , forse fai fatica a capire , che ti è stato mosso un appunto semi-serio su un gesto che non si fa - stop - tutto il resto lo hai ingigantito come tuo solito - 

Si è scherzato sui sentimenti......questo non lo posso accettare......è una ferita non ancora rimarginata (per me). Tutta questa tiritera non mi è piaciuta.........
Non esagerare ! ,,, Le vere ferite della vita sono ben altre ,,, 

Mi pare che alla terza sospensione mi spetti l'allontanamento da qui, e quindi, mi autosospenderò dopo questa un'altra ancora.
Seconda ? terza ?,,, Il problema lo devi risolvere a monte - Capire che nella vita ci si confronta con altri - Poi se tu interpreti le cose per conto tuo quello è un altro problema - 

Stacco l'avatar. Non è così che si porta avanti un forum (secondo il mio avviso).
Mi suona bizzarro che uno che dice di essere alle prime esperienze con luoghi sociali virtuali , sappia come si porta avanti un forum ,,, Comunque , sempre aperti a nuove teorie , c'è il titolo di proposte e miglioramenti - 

In ogni caso, ove fosse anche mia la colpa, nulla cambia, vi lascio e starete sereni e tranquilli.
Sono troppo arrabbiato. Adieu
La colpa la si stabilisce non scappando , ma confrontandosi sempre e comunque - e questo lo sai bene - 

sanvass Oggi a 12:40
Ci sto rimanendo veramente male. Un processo alle intenzioni, su un racconto molto bello che riguarda un episodio della mia vita particolare cui sono molto legato (e che mi dispiaccio di avere postato). Mi spiace veramente questa cosa. Non me l'aspettavo. Sono molto molto amareggiato. Lo dico sul serio, senza permalosità.
Nessun processo a nessuna intenzione , ti si è fatta una notazione su un particolare che non andrebbe fatto e booom , la tua irosa ed ingestibile permalosità ha fatto tutto il resto - 

sanvass Oggi a 10:55
annali ha scritto:
Volendo restare sulla bottiglia: 
Annali, impossibile "beccare" un subacqueo per il semplice motivo che la presenza del subacqueo viene segnalata dall'apposito palloncino (boa) con bandierina. Tu puoi non saperlo, ma il mister se pesca lo sa.
Ok , ma non risolvi la questione posta da Annali , boa o non boa , subacqueo pescatore o fotografatore , la bottiglia non si tira a prescindere! 

Non mi arrabbio per niente, 
Difatti più avanti si vede Smile ,,,

solo che vi credevo (specialmente tu) più romantici e fantasiosi, mi spiace scoprire che siete "freddi e razionali".
Lascia perdere cosa siamo o non siamo noi , e manteniamoci solo sull'origine del discorso : ti è stato fatto un appunto semi-serio sul fatto che tirar vetro in mare 'nzi fa' in nessun caso , indipendentemente dal nostro modo d'essere - 

Addirittura mi chiedi della bottiglia? va bene ti mostrerò le foto segnaletiche del "corpo contundente".
Noo , ti stava chiedendo come era fatto il tappo ,,, ma lo fai apposta ? 

E se li magna..........
proprio lì sta il problema. La fauna marina sta notevolmente diminuendo di numero e dobbiamo proteggerla, pensavo che anche tu fossi schierata a protezione degli animali. Evidentemente mi sbagliavo. E allora continuiamo a catturare balene, squali, foche. tanto se muore il mare a chi importa? E pensare che dovreste sapere che la vita è cominciata dal mare.
P.s. Dovreste sapere che in alcune zone la pesca è severamente vietata in quanto riserve. Fortunatamente qualcuno che la pensa come me c'è ancora e il mare si va ripopolando.
Buona fiocina a tutti.
,,, ??? bah ,,, qui stiamo rasentando il ridicolo ,,, Fra poco di cosa ci parlerai del riscaldamento terrestre o dell'inquinamento da smog ?,,, Io per adesso ritornerei magari a parlare del discorso originario ( il vetro in mare) e forse nel nostro piccolo , condannare e risolvere quello ; poi che la tua macchina spiaccica povere api sul tuo parabrezza o la derattizzazione o la deblattizzazione stermina in casa tua anche quelli che sono animali o i pesticidi per far crescere alberi e vegetali , questo va beh te lo abbuoniamo - Anche tu devi magnare !

annali Oggi a 01:11
"Tinoo..il verde è mio..mi garba molto il corpo contundente sulla capa del mr ..ah ah."
A me non sembra che l'applauso vada al racconto "romanzato" ma se per te fa listess...io rimango sul mio parere
Difatti gli ho già risposto io ,,, meno male che le cose si scrivono e rimangono scritte - 

Buon per te allora, se ti senti soddisfatto per l'"interesse" suscitato dal lancio della bottiglia. Io ti vedevo pronto per un'olimpiade! Niente polipetti nel cuscus? era solo per rimanere all'argomento ancorati, o per meglio dire "fiocinati"...Non serve trovi giustificazioni al tuo piacere mangereccio.
Diciamo anche molto contraddittorio come analizzavo già dal primo intervento - 

Non ti arrabbiare se ti contraddico, ma guarda che chi "pesca" con la fiocina, i pesci poi se li magna pure, mica è solo un crudele gioco come pensi tu. Meno crudele catturare pesci con ami traditori?
Mrs Green , mi togli i polip... ehmm le parole dalla bocca - 

Volendo restare sulla bottiglia: di che tipo era? con tappo a vite, tappo di sughero? tappo a chiusura metallica? Sarebbe importante appurarlo, al fine del tuo calcolo di 200 anni dal ritrovamento.
Si , ma bisognerebbe anche spiegargli che l'importanza deriva dall'azione salina sul tappo che se è di ferro si arrugginisce subito - Sempre ammesso che qualche peschereccio di notte o di giorno non abbia rotto la bottiglia in mille inquinanti e pericolosi pezzi - 

Per finire: sei sicuro di non aver "beccato" un innocente subacqueo in immersione con l'hobby delle fotografie? Buonanotte Tinuzz!
Grande , Mrs Green ! 

sanvass Ieri a 23:31
Comunque sono soddisfatto, la "mia" bottiglia ha suscitato interesse e commenti. 
Si, perchè dietro (anzi dentro) la bottiglia c'è una storia molto..............non posso dire di più.
'Notte
Ecco , questo è il modo di pensare di una persona tanto romantica , ma poco razionale ,,, cioè cambia idea dalla sera alla mattina - Complimenti un bel po' volubile - 

sanvass Ieri a 23:05
annali ha scritto:
Ho ri-distribuito in egual misura verdi e rossi...
A chi lancia bottiglie e a chi al gesto applaude, non si fa, non si deve.
Tino inveisce contro chi pesca polipetti? 
Ma il suo cuscus speciale, allora? mi sembrava fosse a base di pesci. 
Annalì, sai benissimio che il mio gesto è "assolutamentre romanzato" e l'applauso va alla narrazione non al gesto vero e proprio, che non farei mai (anche perchè mai mi libererei di quell'orologio che fa parte del mio passato passionale).
Non fasulliamo le frittate con altre storie da anime belle , mrs Turquoise mi voleva tirare in testa un corpo contundente e tu dietro a lei scambiandovi verdi e risate reciproche ,,, ma raccontala giusta ogni tanto - 

Tino "non inveisce", ma "si arrabbia moltissimo" verso chi per gioco "infiocina" polipetti indifesi, Hanno inventato la macchina fotografica subacquea, hobby più bello ed emozionante. Non occorre infilzare nessuno pesce per divertimento. La pesca lasciamola fare ai pescatori che devono mantenere la famiglia e non pescano per gioco. Nel cus cus il polipetto non ci va, ma come detto pesci comuni in misura molto limitata. Il cus cus non si mangia ogni giorno.
Ok , prendiamo atto del tuo arrabbiarsi tantissimo (ma senza vero motivo) visto che noi potremmo fare lo stesso con il tuo essere vegano di una tenera ed innocente insalatina , un giorno si e un giorno no ,,, Ma ddai , stiamo rasentando il ridicolo - 

sanvass Ieri a 22:53
Charade ha scritto:
Re: Slowed Time sanvass Oggi a 2:11 pm
,,, Il conteggio lo fa il calcolatore , mica io ,,, 
il calcolatore nulla può senza la mano dell'uomo 
Vero , ma il punto ancora una volta è che lo hai reinterpretato a modo tuo e a danno mio-

(solito scarica-barile, si lancia il sasso e ci si nasconde; non è così che funziona Mr.
Scaricabarile?,,, Mia è l'idea e le banali formule di calcolo, che poi il calcolatore esegue 
quindi in stretta risposta al tuo “po' po' di calcolo” - 

,,, Se per te fare il bagno in un posto dove galleggiano teoricamente 19 bottiglie....
di nuovo? la bottiglia è una sola e a quest'ora è in fondo al mare , inocua
Ho capito , lo so che ce ne può essere una che è la tua ,,, che poi sia innocua è una tua presunzione - 

Quindi , conseguenza è che autorizzerai il lancio e lo scarico dei cassonetti dei vetri di tutta Trapani nei pressi di casa tua e sua ? 
Il mio è un gesto assolutamente singolare e unico, romantici come ormai purtroppo ce ne sono pochissimi; 
Non la buttare sul romanticismo , che qui stiamo parlando di meri gesti inquinanti , questi si , purtroppo non unici ,,, 

i vetri delle campane sono vetri comuni, andranno riciclati, ovviamente, non avendo nulla di romantico.
E' il principio che tu non accetti di capire ,,, cioè il vetro gettato a mare si , e a casa tua no?

,,, Il calcolo , è da intendersi come teorico ,,, ovviamente si spera che non tutti siano lanciatori .........etc etc.
Purtroppo no, i romantici come me sono pochi, in via di estinzione
Aritanghete col romanticismo ,,, la verità è che non vuoi riconoscere un errore inquinatorio e la stai buttando in altro verso - 

Totalmente vegetariano ancora no, purtroppo, col tempo spero di esserlo
Ma ddai !?,,, tutto questa presa di posizione e poi non sei neanche un vegano duro e puro? 

Ti rendo noto , se tu lo ignorassi, che anche le piante sono esseri viventi e senzienti ......
Lo so, e cerco di consumarne lo stretto necessario. Un giorno inventeranno il cibo artificiale, e anche le piante saranno salve.
Bon , quindi per adesso , sei ne più ne meno , senza pietà , come noi onnivori - stop - 

4. Contribuisco alla cultura archeologica prossima futura; chi tra 200 anni troverà l'orologio, prezioso reperto del passato, mi ringrazierà, e l'orologio finirà in un museo;
Infatti; una bottiglia non si degrada in cento anni (credo) e i pesci non mangiano orologi
Come no , nella pancia dei pescecani (veri e propri spazzini del mare) ci si trova di tutto -

Non esagerare con la violenza che per galateo ti contraddice e non ti si addice ! 
La libertà dell'essere umano di nutrirsi in maniera onnivora è il suo predestinato destino ; il contrario appartiene a tutti quegli strambi personaggi radical-chic che si contraddicono ad ogni respiro che fanno - 
Ovviamente, non lo farei mai (anche se la tentazione c'è) vedendoti "infiocinare" un polipetto.
Visto che la motivazione per le piante non c'è , allora la stessa tentazione la potremmo avere noi crudeli onnivori ? 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Mr Weiß

sanvass Oggi a 14:15
Da questo momento, mi autosospendo ancora una volta. Per una o due settimane.
Au revoir. Poi se mi volete cancellare da questo forum, fatelo benissimo. Non me la prenderò.Adieu
In maniera ormai ricorrente , le è stato indicato che qui da noi non si cancella niente e nessuno , quindi faccia ciò che crede - L'importante è che non addebiti con pretesto ad altri , colpe che lei si rifiuta di confrontare con tutti - 

sanvass Oggi a 14:13
Ci sono tanti modi per impedire ad una persona di parlare o scrivere, una di queste è esagerare con le critiche, come si sta facendo qui. E non è la prima volta.
Vero , ma nel suo caso deve ancora dirci : il chi e il come , visto che ancora con reticenza non ce lo sta dicendo - 

Lo scherzo è bello quando dura poco.
Ecco esattamente proprio questo , il ricorrente scherzetto che lei a tempi alterni cavalca - 
La bandiera dell'Aec è il libero confronto - Se si sente ferito da qualche “confronto” che le risulta eccessivo , allora lo confronti anche lei o me lo segnali con lo strumento che le è stato recentemente messo a disposizione - Ma non le è consentito di alterare senza motivo tale nostra bandiera o comune principio - 

1. No Tara, non scriverò di storia, nè di letteratura, nè di poesie, solo calcio, l'unico argomento che sembra trovi un qualche ineteresse.
Bene , in maniera continuamente contraddittoria , lo stiamo sapendo solo adesso , quindi mi comunichi se devo toglierla dal compito di collaborazione della sezione storica - 

Non so perchè, in questo forum non si riesca a dialogare serenamente.
Trovi Lei signor Fherer il colpevole.
No , è lei che lo deve indicare poiché è lei che sta lanciando le accuse - si prenda le sue responsabilità - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

https://j-pheonix.forumattivo.it

Messaggio  Mr Weiß

Come anticipato , si sposta qui i messaggi o-t da altra sezione - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  annali

Tino, mi meraviglio di te! Processo alle intenzioni? Sul tuo racconto postato?
Assicuravi il tuo scritto (compreso il lancio sulla capa) fosse fosse stato fatto in modo scherzoso e non sai accettare una risposta in egual modo altrettanto scherzosa?
Non scaricare su di me la responsabilità del tuo allontanamento.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Tara, qua si è andati oltre...........ho precisato sin dall'inizio che il mio "romanzo" prendeva spunto da un fatto vero, intimo, che a me ha fatto soffrire molto e per molto tempo (mi spiace anche doverne parlare).
Si è scherzato sui sentimenti......questo  non lo posso accettare......è una ferita non ancora rimarginata (per me).
Tutta questa tiritera non mi è piaciuta.........
Mi pare che alla terza sospensione mi spetti l'allontanamento da qui, e quindi, mi autosospenderò dopo questa un'altra ancora.
Stacco l'avatar. Non è così che si porta avanti un forum (secondo il mio avviso).
In ogni caso, ove fosse anche mia la colpa, nulla cambia, vi lascio e starete sereni e tranquilli.
Sono troppo arrabbiato.
Adieu
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ma dai Tinoo... ti autosospendi per cosa ?
Non ci permetteremmo mai di tirare una bottiglia in testa a mr Ch..ci mancherebe altro..
Si stava scherzando..senza ombra di cattiveria nei sui riguardi..mi dispiace, che si è voluto andare oltre ...eclett-tino alias misterred - Pagina 28 Icon_sad
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Da questo momento, mi autosospendo ancora una volta.
Per una o due settimane.
Au revoir.
Poi se mi volete cancellare da questo forum, fatelo benissimo. Non me la prenderò.
Adieu
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Ci sono tanti modi per impedire ad una persona di parlare o scrivere, una di queste è esagerare con le critiche, come si sta facendo qui.
E non è la prima volta.
Lo scherzo è bello quando dura poco.
1. No Tara, non scriverò di storia, nè di letteratura, nè di poesie, solo calcio, l'unico argomento che sembra trovi un qualche ineteresse.
Non so perchè, in questo forum non si riesca a dialogare serenamente.
Trovi Lei signor Fherer il colpevole.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Mr Weiß

Signor Red , visto che a me non risulta che qui le si stia impendendo alcunchè , mi segnali chi e come lo stia facendo - Tutti questi ricorrenti O-T , verranno comunque spostati nelle sezioni personali -
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  Tara

Tinuzzo..non ci rimanere male..continua a postare i tuoi disegni..le poesie..i romanzi.eclett-tino alias misterred - Pagina 28 Icon_wink
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Ci sto rimanendo veramente male.
Un processo alle intenzioni, su un racconto molto bello che riguarda un episodio della mia vita particolare
cui sono molto legato (e che mi dispiaccio di avere postato).
Mi spiace veramente questa cosa. Non me l'aspettavo.
Sono molto molto amareggiato.
Lo dico sul serio, senza permalosità.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 28 di 44 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 36 ... 44  Successivo