Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

eclett-tino alias misterred

Pagina 30 di 44 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 37 ... 44  Successivo

Andare in basso

eclett-tino alias misterred - Pagina 30 Empty Re: eclett-tino alias misterred

Messaggio  misterred

Tara, ti ringrazio per il "bentornato" che apprezzo.
Sottolineo però che la mia chiamiamola "assenza" è stata chiamiamola "forzata" (leggasi provvedimento sospensivo).
Comunque, il peggio è (speriamo) passato.
Aria nuova, da oggi.
misterred
misterred
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Tara

Tinuzzo ..bentornato tra noi.
>>>Chiaro che continuerò a disegnare, e per come vi ho dimostrato, i progressi sono ormai notevoli e gradevoli (ma nessuno del forum, a parte Annali, ha sottolineato). 

Se permetti..non è come dici tu...personalmente  io ... azzurra  e Teti.. abbiamo apprezzato i tuoi disegni.Scusa Tino..ma a tia ogni filo ti pare una trave.
Lo sappiamo che sei un dilettante in disegno ...non ti abbiamo chiesto la perfezione...ci fai cosa gradita se continuassi a postare i tuoi soggetti.
ciaooo_eclett-tino alias misterred - Pagina 30 Icon_razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Charade ha scritto:sanvass

Rinforzato il rosso ed assegnato il verde conseguente , poichè disgustato del suo disgusto , che tralaltro ancora una volta non esplicitato verso chi o che cosa il Mister lo provi ,,

Di conseguenza ogni libero diritto partente da sentimento impulsivo è inaccettabile e per sua natura anche riprovevole -  Sad
Il disgusto nasce (è nato) dal sentirmi ridicolizzato per i disegni, che rappresentano per me un piacevole hobby.
Ed essere messo in ridicolo non piace a nessuno e non è una condotta esemplare da chi la mette in essere. Mai.
Inoltre, tale messa in ridicolo è completamente fuori luogo, perchè ho sempre detto di essere un dilettante, di non avere fatto
scuole apposite essendo totalmente autodidatta.
Nonostante tutto i miei lavori sono apprezzati in molti altri siti, con migliaia (dico migliaia) di visualizzazioni. Quindi tanto ridicoli non saranno.
Oltretutto, per fare un disegno e chi disegna lo sa, occorre molto tempo, molto impegno, si sforza la vista e si respira colore.
Tale messa in ridicolo direi disprezzo, va avanti è andata avnti da circa un anno, e portata avanti dall'alter ego del moderatore amministratore del forum.
L'amministratore del forum mai lo ha redarguito, assumendo un comportamento "parziale".
Ormai, comunque è tutto passato.
P.s. Inutile minacciare di allontanamento il sottoscritto, appena non mi sentirò più bene qui, sarò io stesso ad andarmene.
Chiaro che continuerò a disegnare, e per come vi ho dimostrato, i progressi sono ormai notevoli e gradevoli (ma nessuno del forum, a parte Annali, ha sottolineato). Tanto che sto pensando di scrivermi ad apposita scuola di fumetti. Qui però non posterò più nulla. Come, non scriverò più nulla di storia. Ho il mio blog, che invece le soddisfazioni me le dà.
Purtroppo chi mi ha messo in ridicolo ha toppato. Mi credeva il solito millantatore.
Mi aspetterei le sue scuse. Ma so che non arriveranno. Mai.

Mr. TIno Sanvass

misterred
misterred
Senior
Senior

eclett-tino alias misterred - Pagina 30 Empty da sezione sperem ,,,

Messaggio  Charade

sanvass
Per alcuni giorni ho bisogno di assentarmi da qui, sono disgustato.
Rinforzato il rosso ed assegnato il verde conseguente , poichè disgustato del suo disgusto , che tralaltro ancora una volta non esplicitato verso chi o che cosa il Mister lo provi ,,, se fosse per qualcosa allora lo espliciti con dovuta dovizia di particolari , se peggio ancora fosse verso una o più persone allora non gli è consentito , poichè sarebbe palese violazione del formale rispetto che qui tutti osserviamo ,,, 

Di conseguenza ogni libero diritto partente da sentimento impulsivo è inaccettabile e per sua natura anche riprovevole -  Sad

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Si, certo Azzurra.
Per quanto riguarda i colori purtroppo ho poca scelta, usando i pennarelli la varietà e pochissima, non ho tanta scelta.
Quando sarò più bravo, userò i colori a tempera o le matite acquerellabili.
Per migliorare la tecnica dovrei iscrivermi ad un corso di disegno o di fumetto. Il più importante è a Milano.
Ma la retta è cara e col lavoro non potrei farlo. E poi ormai c'ho l'età.
Nella prossima vita, chissà.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Ciao Tino, per il mio gusto e per l'uomo mascherato preferisco il colore attuale meno acceso.
Grazie che hai ascoltato la mia opinione = interagire (vero o no?).
bye

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Azzurra, il mio uomo mascherato l'ho colorato di  un rosso un pochino più scuro, così per stemperare
il rosso fuoco del primo.
Come vedi, i progressi rispetto al primo (dell'anno scorso) sono evidenti, e posso migliorarmi ancora.
Teti:
Fai un disegno, poi tramite uno scanner (che avrai in ufficio) trasportalo sulla cartella immagini del tuo PC, poi lo potrai
caricare in allegato ad un post (vai sull'icona 17 da sinistra della barra degli indirizzi (dove c'è grassetto, corsivo ect.) + inviare, poi copi l'indirizzo dell'immagine caricata
col tasto destro (e diventa blu l'indirizzo) e successivamente, clikki icona 18 e inserisci nell'URL col tasto destro l'indirizzo
copiato. Poi clikki insert e voilà.
 Sembra difficile, ma non lo è. Prova.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  misterred

L'ho fatto di fretta solo in una mezzora o 3/4 d'ora , come vedi le proporzioni sono state rispettate.
Se ci avessi impiegato più tempo sarebbe venuto simile se non meglio dell'originale.
Ma è un lavoro interno, solo per diletto. Non occorreva impiegare più del dovuto.
ora proverò a colorarlo, non so se farlo bordò come l'originale o rosso come piace a me.
Caro mister non ha mai avuto fiducia in me e nessuno (a parte Annali) in questo forum.
Mi avevate preso per un "incantatore di serpenti".
Mi spiace per voi, ma non avete avuto intuito nè fiducia nella gente.
Purtroppo caro mister essere un "talent scout" non è roba per tutti.
Only the brave vanno avanti.
Con le critiche (fuori luogo) non si va da nessuno parte.

Ultima modifica di sanvass il Dom 07 Set 2014, 22:18 - modificato 1 volta. (Motivazione : rettifica parola)
misterred
misterred
Senior
Senior

eclett-tino alias misterred - Pagina 30 Empty new maschered man

Messaggio  misterred

misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Teti ha scritto:Ciao Tino,mi ci sono messa d'impegno ma non ho levato un ragnetto dal buco!
Ho provato ad usare paint ma non ti dico la fatica e poi una volta disegnato mi sono bloccata...come fare per trasportare tutto qui? E se volesse fare un disegno a mano libera....idem con patatine.
Le istruzioni le trovo da qualche parte..immagino di sì...chissà quanto mi toccherà scartabellare per rintracciarle.
Mr.non brontoli eh!
...................
appena letto Charade,ohibò...allora ritiro tutto!
Vecchio problema già posto da msr Green ,,, Per disegni su carta , occorre usare uno scanner o a scelta fai una foto digitale , che poi dovrai scaricare su pc - Le istruzioni ovviamente sono nei tutorial - 

Ps comunque i gemelli sono diversi ,,, che dovrebbe essere o una canzone o il nome di un gruppo ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Charade ha scritto:Tie ecchete accontentata : linee dritte e linee curve e cerchi che neanche Giotto disegnava e colorava così - Tempo di esecuzione 1,5 minuti ! 

eclett-tino alias misterred - Pagina 30 Img13
Così di getto, in 4 o 5 secondi, senza pensarci più di tanto.  Scusa se è poco. Solo il righello.
misterred
misterred
Senior
Senior

eclett-tino alias misterred - Pagina 30 Empty I gemelli della maschera

Messaggio  misterred

eclett-tino alias misterred - Pagina 30 Luomo-10
Ed ecco l'originale e la copia. Nel mio chiaramente c'è del mio. Il costume nell'originale e più bordò che rosso (e piacerà ad Azzurra). Ma non sempre è così a volte è blu e altre volte rosso fuoco. Insomma, con un pò di tecnica in più potrei fare concorrenza ai famosi fumettisti.
Ora mi avete dato pure un'idea brillante, di questo ne farò un pannello. Mi potrete dire ciò che volete, ma io sono orgoglioso del mio lavoro.
P.s. Il paint però usato bene è utile, si possono fare infatti accostamenti ed assemblamenti, come sopra.

Ultima modifica di sanvass il Sab 06 Set 2014, 12:43 - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunte varie)
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ah si ?..Incomincia a dare una forma a quelle linee..poi vediamo il risultato..sapientone.Evil or Very Mad
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Tie ecchete accontentata : linee dritte e linee curve e cerchi che neanche Giotto disegnava e colorava così - Tempo di esecuzione 1,5 minuti ! 

eclett-tino alias misterred - Pagina 30 Licur10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Se non ti piace il mio Tex..ridammelo ...Evil or Very Mad
Mr charade.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Charade ha scritto:Mr Red ! 
....oppure grossi bicipiti e poi un avanbraccino ino ino ,,,
Vero! Diamo a Cesare etc. etc., l'avevi detto; non avevo letto bene e mi ero fermato al coscione e polpaccino.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Charade ha scritto:Io parlerò da presunto profano , ma usare il paint o programmi similari per disegnare non lo reputo adatto a chi ha la passione del pennello fisico e dell'odore dei colori che si sciolgono sulla tavolozza e che poi prendono diversa forma nella superficie che li accoglierà ,,, 

Poi tra tutti i programmi il paint è l'ultimo che userei ,,, Photoshop è mille volte migliore , altri che uso per il morphing sono eccezionali , ma tutti questi sono pennelli elettronici che tolgono le capacità del disegno a mano libera e delegano il pc a tirar linee dritte e curve perfette , magari più utili per film e cinema di animazione -  
mr red wrote : 
"Comunque non ve ne siete accorti e quindi meglio così."
Come non me ne sono accorto , è la prima cosa che ho detto - Very Happy

Ps , mi è venuta una grande idea , faccio Tex con le mutande dell'uomo mascherato e col cappello di lady butterfly  Shocked ,,, Se pò fa ? 
Mr Ch..devi cacciare siempre il becco d'appertuttOO.!
Se non hai la capacità..non puoi tirare linee nè curve.
A tia ti devo disegnare in mutande ..vediamo se la finisci di criticare siempree.eclett-tino alias misterred - Pagina 30 Icon_pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Charade ha scritto: ....quanto cominciare a capire qualè ad esempio l'originale da cui hai copiato o ti sei ispirato , poi anche se lo hai fatto in passato , potresti anche rifarlo secondo l'esperienza attuale ,, 

Si, lo rifarò anche per vedere i progressi (o i regressi ahahah) fatti.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Teti ha scritto:Ciao Tino,mi ci sono messa d'impegno ma non ho levato un ragnetto dal buco!
Ho provato ad usare paint ma non ti dico la fatica
Si, utilizzare il paint non è facile. Se non sei pratica te lo sconsiglio.
Prova a mano libera.
Guarda l'immagine che vuoi raffigurare (per. es. l'uomo mascherato) e traccia partendo dalla testa le linee con la matita.
Con leggerezza e mano ferma.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Charade ha scritto:Io parlerò da presunto profano , ma usare il paint o programmi similari per disegnare non lo reputo adatto a chi ha la passione del pennello fisico e dell'odore dei colori che si sciolgono sulla tavolozza e che poi prendono diversa forma nella superficie che li accoglierà
Su questo concordo ampiamente.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Teti

Ciao Tino,mi ci sono messa d'impegno ma non ho levato un ragnetto dal buco!
Ho provato ad usare paint ma non ti dico la fatica e poi una volta disegnato mi sono bloccata...come fare per trasportare tutto qui? E se volesse fare un disegno a mano libera....idem con patatine.
Le istruzioni le trovo da qualche parte..immagino di sì...chissà quanto mi toccherà scartabellare per rintracciarle.
Mr.non brontoli eh!
...................
appena letto Charade,ohibò...allora ritiro tutto!
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggio  Charade

Io parlerò da presunto profano , ma usare il paint o programmi similari per disegnare non lo reputo adatto a chi ha la passione del pennello fisico e dell'odore dei colori che si sciolgono sulla tavolozza e che poi prendono diversa forma nella superficie che li accoglierà ,,, 

Poi tra tutti i programmi il paint è l'ultimo che userei ,,, Photoshop è mille volte migliore , altri che uso per il morphing sono eccezionali , ma tutti questi sono pennelli elettronici che tolgono le capacità del disegno a mano libera e delegano il pc a tirar linee dritte e curve perfette , magari più utili per film e cinema di animazione -  
mr red wrote : 
"Comunque non ve ne siete accorti e quindi meglio così."
Come non me ne sono accorto , è la prima cosa che ho detto - Very Happy

Ps , mi è venuta una grande idea , faccio Tex con le mutande dell'uomo mascherato e col cappello di lady butterfly  Shocked ,,, Se pò fa ? 

Ultima modifica di Charade il Ven 05 Set 2014, 19:17 - modificato 4 volte. (Motivazione : refusi)
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  misterred

No, quello lascialo al mister.............
tu disegna nel modo che sai fare
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Tara

sanvass ha scritto:Grazie (anche se in ritardo) dell'appoggio e dello "zuccherino" Azzurra.
Che il mister tifi per me ho i miei dubbi.
Ora però metto alla prova tutti voi, e che nessuno si tiri indietro anche il mister
Disegnate, il mio stesso uomo mascherato prendendo spunto dal mio e coloratelo
1. che sia un vostro lavoro
2. potete usare il paint
3. non fate copia incolla da altri siti
4. e fatelo presto
Aspetto
Gli famo anche er gonnellino alla scozzese?
Che dici ?
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Tino, che dici? io a te zuccherino? sei mica un cavallo.

Comunque io  non so usare il paint e quindi niente da me.

Per quanto riguarda il braccino sinistro più smilzo o meno sviluppato:
é il suo bello!! ...almeno per me.

Te saludi.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 30 di 44 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 37 ... 44  Successivo