eclett-tino alias misterred
Pagina 26 di 44
Pagina 26 di 44 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 35 ... 44
Re: eclett-tino alias misterred
Bravo Tino! Oh.. di solito gli artisti, bohemiennes (me racumandi..) anche ..."cuccano"
Tienici informati pure su quello, neh?
Tienici informati pure su quello, neh?
Azzurra- Senior
Mostra in pubblico di disegni
Eureka, è andata bene, anche il clima mi ha favorito con una splendida giornata di sole, niente freddo.
Ho esposto e mi sono esposto.......è questa la mia vittoria.
E adesso....avanti un'altra mostra.......l'appetito vien mangiando.
Ciao a tutti
Ho esposto e mi sono esposto.......è questa la mia vittoria.
E adesso....avanti un'altra mostra.......l'appetito vien mangiando.
Ciao a tutti
misterred- Senior
Tara ha scritto:Ma quanto sei spiritoso.
A tia ..non ti parte nenti ..."Ave Maria"..manco sotto tortura..
Bhé, io lo preferisco "spiritoso" anziché "spigoloso"...
annali- Senior
sanvass ha scritto:Si, Annali, comunque vada, sarà un successo, perchè chi si espone (ed espone) mostra sempre coraggio ed audacia.
Mi permetto di copiare la tua gradita recensione relativa al mio disegno e me la posto sulla mia pagina
fb (senza chiaramente fare riferimento al nome di chi l'ha fatta).
Tino, puoi tranquillamente fare riferimento all'autrice della recensione che, bontà tua, pensi di esporre. Diamine! In vetrina in Fb, mai avuto l'onore... ahahahah!
annali- Senior
Ma quanto sei spiritoso.
Tara- Senior
Urca !...sanvass ha scritto:% Le preghiere del Ch sono state esaudite, e il maltempo del nord è giunto sino qui.
Che avessi pregato non me ne sono accorto mica ,,, Cioè se non si sta attenti , mi parte un ave-gloria senza che me ne accorga ?
Vabbè, per le prossime volte me ne sto zitto ,,, vuoi mai che mi si addebiti 30 o 50 denari per aver fatto saltar le aspettative tempo-ralesche ?
Charade- Senior
Si, Annali, comunque vada, sarà un successo, perchè chi si espone (ed espone) mostra sempre coraggio ed audacia.
Mi permetto di copiare la tua gradita recensione relativa al mio disegno e me la posto sulla mia pagina
misterred- Senior
Mi hai ricordato la mia prima partecipazione a un concorso di pittura "En plein air"! Sono trascorsi un bel po' d'anni, scivolati però, con molta "leggiadria"! Abitavo allora a Modena, il luogo scelto per piantar cavalletto e armamentario di pennelli e colori in quel di Vignola, rinomata per le famose ciliege... era tutto un tripudio di ciliegi in fiore, ispirazione del soggetto mio scelto. Non mi classificai neppure nei primi dieci posti, era il mio primo e mi diede solo la soddisfazione della partecipazione. Inutile dire che quel quadro, ben incorniciato, non sfigura fra i tanti in bella mostra di sé, sulle pareti di casa mia.
Questo per dirti che, comunque andrà la tua "prima", (ovvio sarà un successo!) te ne rimarrà ricordo indelebile nella memoria.
Ciao Tinuzzo!
annali- Senior
Il colmo, oggi splendida giornata di sole, che sfortuna!!! Il diluvio di ieri ha sgombrato il cielo.
Grazie per i complimenti e per l'ottima recensione sul mio disegno. Non finirò mai di ringraziarti per
gli apprezzamenti che mi stimolano a proseguire nel cammino del disegno.
Si, manterrò la promessa, stanne certa.
Tino
Grazie per i complimenti e per l'ottima recensione sul mio disegno. Non finirò mai di ringraziarti per
gli apprezzamenti che mi stimolano a proseguire nel cammino del disegno.
Si, manterrò la promessa, stanne certa.
Tino
misterred- Senior
Oh! Ma povero Tinuzzo! Un diluvio addirittura, e sarebbe avvenuto per via del preghiere del Ch? Tipico...
Vabbè, esposizione solo rimandata in attesa di tempo migliore.
Il disegno che vedo qui sotto è molto ben fatto, tocchi puliti e linee essenziali, bravo!
Ricordati che ti sei offerto di portarmi a visitare il luogo, neh?
Vabbè, esposizione solo rimandata in attesa di tempo migliore.
Il disegno che vedo qui sotto è molto ben fatto, tocchi puliti e linee essenziali, bravo!
Ricordati che ti sei offerto di portarmi a visitare il luogo, neh?
annali- Senior
Rinvio mostra causa diluvio torrenziale
Bene, si fa per dire.
La mia mostra è stata rinviata, una pioggia torrenziale, anzi un diluvio si è abbattuto in questa zona. E pensare che fino a ieri splendeva il sole.
Le preghiere del Ch sono state esaudite, e il maltempo del nord è giunto sino qui.
Comunque solo un rinvio, adesso si replica il 6 gennaio.
Sperem nel temp
Ciau
La mia mostra è stata rinviata, una pioggia torrenziale, anzi un diluvio si è abbattuto in questa zona. E pensare che fino a ieri splendeva il sole.
Le preghiere del Ch sono state esaudite, e il maltempo del nord è giunto sino qui.
Comunque solo un rinvio, adesso si replica il 6 gennaio.
Sperem nel temp
Ciau
misterred- Senior
Amici, amiche, domani (tempo permettendo, stanotte ha diluviato, oggi bella giornata), esporrò ai mercatini
di un paese qui vicino.
Sono molto emozionato, credetemi.
Sto ricevendo apprezzamenti al di là delle più rosee aspettative. Davvero incredibile.
La mia torretta Pepoli (post precedente) un successone.
Ciao a tutti.
Tornerò vincitore? Spero di si, comunque davvero una bella esperienza.
Only the braves, Si solo i coraggiosi ottengono risultati straordinari.
di un paese qui vicino.
Sono molto emozionato, credetemi.
Sto ricevendo apprezzamenti al di là delle più rosee aspettative. Davvero incredibile.
La mia torretta Pepoli (post precedente) un successone.
Ciao a tutti.
Tornerò vincitore? Spero di si, comunque davvero una bella esperienza.
Only the braves, Si solo i coraggiosi ottengono risultati straordinari.
misterred- Senior
Torretta Pepoli (disegno)
E vi presento il mio disegno più recente : "la torretta Pepoli", ove il mecenate Conte Pepoli soleva rifugiarsi, per meditare e rilassarsi. Sita su di uno sperone di roccia, proprio sulla vetta, da cui si gode un panorama mozzafiato sul Mediterraneo. L'aria salubre e fresca, il silenzio e la quiete, fanno del posto un rifugio sereno e rigenerante. Oggi, dopo i restauri aspetta la destinazione, presumibilmente una sala convegni ed esposizioni oktre che eventuale museo. Spero di esporre al suo interno i miei disegni.
misterred- Senior
Grazie Teti
Grazie Teti, e questa tua frase la "copio-incollo" sulla mia pagina FB.
Tino
Tino
misterred- Senior
Teti- Graduate
La mia "prima" all'aperto
Il 28 a Custonaci (TP) nel pomeriggio esporrò alcuni miei disegni nel box a me assengnato.
Sarà la mia prima esperienza pubblica all'aperto.
Certo sono emozionato ma conscio dei miei talenti.
Only the brave s vanno avanti e spero di farcela.
Vi farò sapere gli orari esatti.
Tinuzz
Sarà la mia prima esperienza pubblica all'aperto.
Certo sono emozionato ma conscio dei miei talenti.
Only the brave s vanno avanti e spero di farcela.
Vi farò sapere gli orari esatti.
Tinuzz
misterred- Senior
Lo so,per l'amicizia vera e propria occorrono molto più cose...ma quando in vari momenti delle giornata pensi a quello che il tuo amico virtuale ha scritto,ci sorridi o t'arrabbi o ci rifletti,pensi a come replicare o a raccontargli piccoli dettagli del tuo quotidiano e aspetti con ansia il momento in cui potrai leggerlo o scrivergli...questo che cos'è?
E' un pezzetto della nostra vita che abbiamo deciso di condividere,il seme da cui potrà germogliare,se coltivato,l'albero dell'amicizia.
E' un pezzetto della nostra vita che abbiamo deciso di condividere,il seme da cui potrà germogliare,se coltivato,l'albero dell'amicizia.
Teti- Graduate
Si, essere qui tra voi dopo più di un anno è già un bel risultato.
Lo so per l'amicizia vera e propria occorrono molte più cose, ma l'importante è iniziare
ed esporsi.
Io ho sempre messo in primo piano la sincerità, pur esponendomi ed adesso mi vedete
anche in foto.
Se non c'è sincerità e lealtà (due valori per me fondanti) non ci può essere stima e rispetto, ancor
prima dell'amicizia.
Lo so per l'amicizia vera e propria occorrono molte più cose, ma l'importante è iniziare
ed esporsi.
Io ho sempre messo in primo piano la sincerità, pur esponendomi ed adesso mi vedete
anche in foto.
Se non c'è sincerità e lealtà (due valori per me fondanti) non ci può essere stima e rispetto, ancor
prima dell'amicizia.
misterred- Senior
Sanvass/Tino (da Sperem):
Si, ha ragione, ogni tanto il "narcisismo" mi prende.
Si, hai ragione io vi ho chiamato amici ma l'amicizia deve essere reciproca.
Eventualmente chi tra voi (anche tutti) non volessere amico ma solo "conoscente"
non ha che da dirmelo, per me va bene lo stesso.
Accipicchia quanto aggettivi!!!
Boh vedremo.
Il tempo c'è.
Ciao Tino.
Che a te prenda il "narcisismo" ogni tanto e a me qualche altra cosa:
in fondo nulla di grave, mi sembra. Ognuno ha il proprio carattere che può modificare in meglio, se vuole.
Da parte mia, proprio perché tutti noi abbiamo avuto modo di frequentarci e conoscerci anche un po', dopo un anno in questo forum, considero "già nata amicizia" quella che si é creata fra noi. Non chiedo altro che continuo rispetto e lealtà.
Ritengo che, come con gli altri, ci siamo già scambiati conoscenza, emozioni e sentimenti belli e anche meno belli come quando ti ho scritto apertamente quello che mi frullava nella testa, ricordi?
Però siamo ancora qui assieme, quelli che hanno voluto non andare e per me ha un grande significato.
Si, ha ragione, ogni tanto il "narcisismo" mi prende.
Si, hai ragione io vi ho chiamato amici ma l'amicizia deve essere reciproca.
Eventualmente chi tra voi (anche tutti) non volessere amico ma solo "conoscente"
non ha che da dirmelo, per me va bene lo stesso.
Accipicchia quanto aggettivi!!!
Boh vedremo.
Il tempo c'è.
Ciao Tino.
Che a te prenda il "narcisismo" ogni tanto e a me qualche altra cosa:
in fondo nulla di grave, mi sembra. Ognuno ha il proprio carattere che può modificare in meglio, se vuole.
Da parte mia, proprio perché tutti noi abbiamo avuto modo di frequentarci e conoscerci anche un po', dopo un anno in questo forum, considero "già nata amicizia" quella che si é creata fra noi. Non chiedo altro che continuo rispetto e lealtà.
Ritengo che, come con gli altri, ci siamo già scambiati conoscenza, emozioni e sentimenti belli e anche meno belli come quando ti ho scritto apertamente quello che mi frullava nella testa, ricordi?
Però siamo ancora qui assieme, quelli che hanno voluto non andare e per me ha un grande significato.
Azzurra- Senior
,,, Magnando ? ,,, Esagerato !
Consideralo un investimento a breve e ,per te sperabile, non lunga scadenza ,,, Tutti i potenziali artisti han cominciato da situazioni di ristrettezza ,,, e forse proprio in quel periodo di necessità han prodotto le loro cose migliori -
Consideralo un investimento a breve e ,per te sperabile, non lunga scadenza ,,, Tutti i potenziali artisti han cominciato da situazioni di ristrettezza ,,, e forse proprio in quel periodo di necessità han prodotto le loro cose migliori -
Charade- Senior
No, per ora nessuin contatto né di magneti Nè di magnati. Per ora mi sto "magnando" una bella fetta di stipendio tra cornici, pannelli, oboli vari, stampe fotografiche e etc. etc.
Sperem......che tutto vada ben, per intanto le Hawaii possono aspettare, meno male che la spiaggia ce l'ho vicina....eccola (la sabbia talmente soffice che stavo sprofondando (clima ottimo e siamo a dicembre)
Sperem......che tutto vada ben, per intanto le Hawaii possono aspettare, meno male che la spiaggia ce l'ho vicina....eccola (la sabbia talmente soffice che stavo sprofondando (clima ottimo e siamo a dicembre)
misterred- Senior
Ahh ecco ,,, giustappunto mr Red ,,, Pensavamo fossi stato contattato da un magnate ammerigano , che colpito sulle solite vie di Damasco o Stendhal equivalenti , ti ha pagato su più di un unghia una cospicua fortuna , ovviamente subito da te messa a frutto in quel di Hawaii,,,
Charade- Senior
Non vorrei essere tacciata da..mhmm...insomma...però ci sta a pennello:"La fortuna aiuta gli audaci"!
Forza Tino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forza Tino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Teti- Graduate
Ciao Azzurra, Ciao Teti, grazie inatnto per l'affetto che mi dimostrate.
SI, sono indaffarato con due mostre brevi una domenica prossima e una il 28.
Sono emozionato sarà il mio battesimo d'artista. Speriamo bene, Comunque
andranno le cose il mio motto è Only the braves" (solo i coraggiosi vanno avanti)
e poi già di averci provato è già una vittoria.
Sto realizzando i pannelli dove appendere i disegni incorniciati e la cosa mi sta prendendo un pò di tempo.
Poi ho la linea 3 internet moderata in questi giorni (ho superato i 3 giga) e quindi posso scrivere pochissimo.
La mostra vera e propria sarà nel periodo pre pasquale.
Più avanti vi dirò meglio.
Per ora ciao, e appena mi ripristinano la linea tornerò a scrivere.
Artis-Tino
SI, sono indaffarato con due mostre brevi una domenica prossima e una il 28.
Sono emozionato sarà il mio battesimo d'artista. Speriamo bene, Comunque
andranno le cose il mio motto è Only the braves" (solo i coraggiosi vanno avanti)
e poi già di averci provato è già una vittoria.
Sto realizzando i pannelli dove appendere i disegni incorniciati e la cosa mi sta prendendo un pò di tempo.
Poi ho la linea 3 internet moderata in questi giorni (ho superato i 3 giga) e quindi posso scrivere pochissimo.
La mostra vera e propria sarà nel periodo pre pasquale.
Più avanti vi dirò meglio.
Per ora ciao, e appena mi ripristinano la linea tornerò a scrivere.
Artis-Tino
misterred- Senior
Ciao Tino, ti mando un saluto grande
quando hai voglia, torna che sta casa 'spetta anche te..
quando hai voglia, torna che sta casa 'spetta anche te..
Azzurra- Senior
Pagina 26 di 44 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 35 ... 44
Argomenti simili
» Profilo utente = Misterred
» Archivio storico-documentale disegni misterRed
» *** Sperem *** 7th sezione _
» I racconti di Tino
» Campionato di calcio Serie B
» Archivio storico-documentale disegni misterRed
» *** Sperem *** 7th sezione _
» I racconti di Tino
» Campionato di calcio Serie B