Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Service comm -Utenti

Pagina 14 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 14 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Re: Friends o Ship ?Tara Oggi a 14:16 Aec-messaggio num#30305
Adesso io voglio sapere una cosa .Ma dire dove nn ***** è una parolaccia? Tutte queste stelline per cosa?
Eh Mr Charade?

Dimentichi sempre che è roba dell'Admin , mica mia ,,,  Twisted Evil
Oltre questo , è bene che tu sappia visto che lo si dimentica spesso , che questo controllo fa parte di un programma automatico con una lista std delle parole o parolacce più note , incluse le loro "radici" - 
Quindi prendine atto e non te ne meravigliare -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 14 Empty commenti over size

Messaggio  Mr Weiß

Osservare bene che i limiti della dimensione caratteri sono quelli preimpostati dal font dell'icona dedicata ovvero valori fissi e standard : 10 ,13,16,18,24 .., altri valori non saranno riconosciuti e quindi stamperà il valore immesso ...
Service comm -Utenti - Pagina 14 Oversi10
In questo caso il valore 44 non è riconosciuto e quindi ammesso -
Ovviamente bisogna stare attenti a che l'opzione "Disattivare il BBCode in questo messaggio" non sia stata selezionata -
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3329
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 14 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

Nota bene :

I titoli d'argomento dei sub-forum possono essere modificati anche da chi li ha lì iniziati -
Nel caso specifico può farlo anche lei , andando in fondo pagina durante un “edit or quote or postreply session” , e re-intitolando nuovamente - E' chiaro che occorre stare attenti a non re-intitolare in maniera da snaturare il precedente titolo -
Service comm -Utenti - Pagina 14 Modift10
Colgo l'occasione per far si di proseguire a tempo utile ( chi voglia ) l'opera di riordinamento sia della sezione medesima , che di chiunque altra sezione sospesa o in attesa - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3329
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 14 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  misterred

Si, (anno) calcistico ovviamente.
Thanks, proverò.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 14 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Forse, Tino, volevi dire: anno calcistico 2015/2016.
Basterà levare solo la data e lasciare scritto: "Campionato di calcio serie B"
La data la inserirai nel commento stesso.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 14 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  misterred

Invito l'admin a rettificare il titolo dell'argomento "campionato di calcio di serie B, anno 2014/2015", togliendo l'anno (2014/2016) considerato che il tempo passa infretta, e già siamo all'anno calcistico 2015/2015, evitando così di aprire un nuovo argomento.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 14 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Re: meteomare-sud sanvass Oggi a 10:28 Aec-messaggio num#30062
Per CH : consigliamene uno ottimo per colorare disegni a matita.

Il photoshop è il non plus ultra , più orientato in realtà alle fotografie ed ai lavori post-produzione , solo che occorre avere un hardware potente ed adeguato - 

Non male è il Coral-draw , che è ha una ottima suite grafica - 

Per continuare , però partendo da una base già nota , prova a scaricare l'evoluzione del già conosciuto paint-mso , con il paint.net che potrai scaricare a questo link : 
http://paint-net.softonic.it/
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 14 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Bè, qui non è così...perlomeno non lo è di "complesso sviluppo"... Per tenere traccia degli scritti prima ancor bisogna scriverli...ne convieni???
Aggiungo anche i miei di saluti al "fior di pepe"!!!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 14 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Si , in effetti è così , ma tieni presente tuttavia che tale servizio addizionale è d'uso più articolato , qualora chi si assentasse per vari motivi , vorrebbe avere traccia "storica" dei vari argomenti a cui si è partecipato ,,, molto utile nei forum di grandi dimensioni o di complesso sviluppo ,,, 

Vado da qui ,,, re buona serata impepata a tutte /tutti voi - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 14 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Mai sentito d'aver bisogno mi giungano notifiche email,  per cosa? per sapere se si è scritto qui?si entra e si legge...semplice no? Sempre che interessi...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 14 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Azzurra

Per quello che mi riguarda, il problema va e viene.
Ho controllato le spunte e pare tutto ok. Quando ho tempo leggerò le istruzioni.
Grazie

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 14 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Per chi avesse problemi con le notifiche mail (penso tutte/tutti) , prego guardare questo link del forum d'assistenza :

http://aiuto.forumattivo.it/t17713-1081-problemi-con-le-notifiche-email

Dove fossero necessarie ulteriore spiegazioni , discutiamone qui e nel caso ri-faremo una richiesta formale nel fdf- 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 14 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Re: Service comm -Utenti Azzurra Oggi a 10:42 Aec-messaggio num#28759
Grazie per avere pubblicato il lungo botta-riposta con mr. Nicko ma gia' seguivo e tuttora sto seguendo gli%
,,, Oltre che per te, qui l'ho messo anche per altri , per lo scopo parallelo spiegato - 

Perplessa x alcune considerazioni circa il mio (?!) non proteggere nick-pwd e per tanto ..mistero. I ph%
Togli pure le perplessità , poiché sempre per la stessa ragione generale , ciò è scritto anche per attenzionare altri ,,, se tu sei a posto , allora non lo considerare - 

Ps., guarda che le situazioni spiegate sono molto più frequenti di quel che immagini ed io non volendo ne dovendo sapere , ho dovuto dire così -

.
.
.
Re: Service comm -Utenti annali Ieri a 13:14 Aec-messaggio num#28731
Sì, un po' di ragione ce l'hai, ma se come hai detto in altro momento, e per diversa situazione,se ci si perd%
Il contesto generale era di dover risolvere il problema segnalato a me sempre ben chiaro, ma se il tipo mena il “minestrone” per allungar brodo, vuoi che io mi tiri indietro nel dimostrare che quel brodo è solo acqua ?,,, Alla fine , ad un bivio si è giunti anche se una necessaria ammissione non è giunta (incapacità di ammettere errori) , ma si è capita lo stesso -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 14 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Rilascio info service , circa la vicenda di una mia registrazione parallela in diverso sito a cui non avevo più accesso da qualche giorno : 

questo è il link : 
http://aiuto.forumattivo.it/t18775-re-indirizzamento-verso-un-altro-forum

Rilascerò più dettagli però in altre sezioni , per non far disperdere le argomentazioni lì sviluppate e però perse a causa dell'ennesimo admin che non aveva evidentemente le idee chiare - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 14 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Azzurra

@Charade post 28711
Grazie per avere pubblicato il lungo botta-riposta con mr. Nicko ma gia'
seguivo e tuttora sto seguendo gli sviluppi, avendoci tu fornito da tempo il link di fdf.
Perplessa x alcune considerazioni circa il mio (?!) non proteggere nick-pwd e per tanto ..mistero.
I phishers rimarrebbero con un amo e la sola esca.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 14 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Sì, un po' di ragione ce l'hai, ma se come hai detto in altro momento, e per diversa situazione,se  ci si perde nel particolare si rischia di perdere di vista il contesto generale...vero, o no?
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 14 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

No beh , mica tanto inutile ,,, a parte l'inconclusione , questo è propedeutico per far capire come sia difficile il dialogo tra umani , quando una delle 2 parti non vuole capire o fa finta di non capire - 
A plus tard _ 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 14 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Huuuu! Mamma mia! Tutto sto lavorio per la mancanza di e-mail  notifiche-post?
Nemmeno a me, da tempo immemore  ne arrivano, ma non ne sento la mancanza!Anzi!   Rolling Eyes
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 14 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

X Mrs Azul 

Riprendendo una vecchia questione , le notifiche mail , mi spiace renderti conto del nulla di fatto in ragione di una persona dello staff dell'assistenza esterna (Niko) che inizialmente stimavo , ma che sempre più progressivamente si sta comportando in maniera ambigua e sfuggente da un punto di vista collaborativo : qui nel dettaglo la serie delle risposte : 

Notifiche e-mail ritardi/smarrite
Da Ch-Jpa il Lun 13 Lug 2015, 17:26

Riprendendo questo discorso da questo originario link :
http://aiuto.forumattivo.it/t18450-domande-e-risposte?highlight=domande+e+risposte
un mio utente mi segnala ancora che non ha le relative notifiche in oggetto- 
nb., tutte le opzioni sono a posto - 

A questo punto , non avendoci fatto particolarmente caso , allora comincio a nutrire anch'io dei dubbi, difatti come admin avendo scritto praticamente dappertutto dovrei essere avvisato di tutto , ed invece non è così -

Quindi è probabile che esista o un limite di tempo o un limite di cambio pagina o di ambedue le cose , oppure in ultimo che sia effettivamente un problema - 

In pratica se io scrivessi in una sezione qualsiasi e quella pagina si riempisse di post fino ad arrivare al cambio pagina , tutto quel che si scrive nella nuova pagina , verrà notificata ? 
È un'ipotesi che sottopongo anche a voi -

Re: Notifiche e-mail ritardi/smarrite
Da .Niko il Lun 13 Lug 2015, 17:31
Ciao,
ti invitiamo fornirmi le seguenti informazioni 
Link del forum
link del profilo del membro che ha il problema
Stato del membro
Quale notifica non riceve? (Indica i casi - risposta, nuovo topic, etc)
Casella email del membro (gmail, yahoo, libero...)
Merci 

Re: Notifiche e-mail ritardi/smarrite
Da Ch-Jpa il Lun 13 Lug 2015, 17:55
Re-ciao , 
rilascio in sequenza le info richieste : 
- https://j-pheonix.forumattivo.it/
- nomi utenti : Mr fehèr + Azzurra / profilo accessibile solo ai registrati -  
ti potrei inviare ss., dei due profili in mp , se necessario ,,, 
- Admin + utente generico 
- evidentemente tutti gli argomenti dove si è scritto un proprio post - 
- info inviabile in mp - 

Re: Notifiche e-mail ritardi/smarrite
Da Ch-Jpa il Sab 18 Lug 2015, 10:45
Up-Please _


Re: Notifiche e-mail ritardi/smarrite
Da .Niko il Dom 19 Lug 2015, 13:49
Ciao @Ch-Jpa
perdonami ma ero in vacanza e non potevo fare più di tanto 
ti farò sapere quando avrò delle novità! 
edit: mi manca ancora la casella email però.. devi lo dirmi se è gmail, yahoo, etc.. 


Re: Notifiche e-mail ritardi/smarrite
Da Ch-Jpa il Lun 20 Lug 2015, 15:08
Perdonarti ?,,, ma figurati , le ferie sono sacre - Beato te che qualcosa riesci a fare ,,, noi qui invece ad incrementare il Pil , per permettere la vita di giada di quei fenomeni della politica tutta - 
ps., per darti l'ultima info richiesta , ti avevo fatto la domanda se potevo spedirla via Mp -

Re: Notifiche e-mail ritardi/smarrite
Da .Niko il Lun 20 Lug 2015, 15:55
ma non c'è bisogno di un messaggio privato, non è un'informazione così riservata 
basta dirmi se è gmail, yahoo, etc.. 

Re: Notifiche e-mail ritardi/smarrite
Da Ch-Jpa il Mar 21 Lug 2015, 13:12
Il prob., non è tanto per me ,quanto per la mia utente, che non so quanto o come protegge le sue informazioni -
Re: Notifiche e-mail ritardi/smarrite
Da .Niko il Mar 21 Lug 2015, 13:27
ma è un'informazione che non può far danni a nessuno.. mi serve solo sapere qualche servizio utilizza, tutto qui 
anche io posso dirti che utilizzo gmail.. ma non corro comunque rischi a dirlo 

Re: Notifiche e-mail ritardi/smarrite
Da Ch-Jpa il Mer 22 Lug 2015, 12:12
,,, è chiaro che anch'io per me non ho segreti ( di pulcinella ?) da dover proteggere e se qualche mal'intenzionato cultore capace del phishing vuole , entra sempre e comunque , però io ti sto parlando di me e per me ; per altri , non sapendo cosa combinano con nick e psw , devo dire così , per cui vienici incontro , cosa ti costa ?
Re: Notifiche e-mail ritardi/smarrite
Da .Niko il Mer 22 Lug 2015, 16:17
è un informazione base come chiedere in quale nazione abiti.
fornire l'informazione del provider email non comporta nessun rischio per la sicurezza; se l'email è gmail esistono forse miliardi di indirizzi email, quindi non vedo il problema nel fornire qui il provider email.
Grazie per la certa collaborazione  


Re: Notifiche e-mail ritardi/smarrite
Da Ch-Jpa il Gio 23 Lug 2015, 17:58
,,, bon , visto la tua poca disponibilità e comprensività per una cosa che non ti sarebbe costata nulla , allora poniamo fine alla inutile querelle , e sarei tentato di abbandonare questo piccolo problema che rispetto ad altri più grandi , almeno per me non significa molto - A te per l'ennesima volta , la facoltà di lasciar aperto o impropriamente risolvere - 
-
-
-
Ps., & nb : in vie generali , si può stabilire quale tipo d'informazione volere , ma non si deve stabilire come essa possa venir concessa, poiché se una persona non voglia divulgare la propria “nazionalità” , allora essa volontà avrà priorità su tutto - 

Dire o ardire poi , che non esistono problemi di sicurezza , è un assunto arbitrario che non tiene conto che nel web sociale , ci sono persone che nonostante li si educhi a fare diversamente , usano nick e psw identiche o facilmente rilevabili/ricavabili , che un “phisher” di buona capacità e fattura caratura , può quindi violare facilmente -
Spiace aver perso tempo ed averti fatto perder tempo - 
Buona continuazione , qui passo e chiudo _

Re: Notifiche e-mail ritardi/smarrite
Da .Niko il Gio 23 Lug 2015, 20:31
Se il problema dovesse ripresentarsi in modo gravoso il team di assistenza sarà sempre disponibile.
Buona serata
.

.

.


A seguito di questo scambio lui ha oscurato (!?) questa discussione da cui poi ne è seguita quest'altra in chiaro che qui per completezza ti rendo in link -

http://aiuto.forumattivo.it/t18612-richiesta-per-topic-scomparso?highlight=Richiesta+per+topic+scomparso



Tanto ti dovevo - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 14 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Uhmmm a parte il mitico portatilino e le sue limitazioni , rabbrividisco al tuo modo tecnico di aprir pagine , prima causa di eventuale rallentamenti qualora ognun di quelle pagine "lavori" in conclusioni di caricamento - 

In attesa che il Mancio ti voglia onorare con qualche obolo per il nuovo pc , sarebbe utile che tu ti limitassi a tenere aperte meno pagine possibili - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 14 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

L'anomalia consiste che non ci posso entrare per ora. dovrei disconnettermi e riavviare ma ho un po' di pagine aperte che vorrei al momento mantenere per non dover rifare il giro d'accapo. Il portatilino ci mette un buon 6 minuti per rimettersi in viaggio...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 14 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Tranquilla , l'immagine è visibile e presente , devi sempre attendere che carica la pagina completamente , ma se non lo fa in qualche frazione d secondo allora c'è un sovraccarico delle linee ,,, Io di fatto questa sera sto viaggiando con una connessione "proxi" , poichè con quella "normale" mi rallenta tantissimo - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 14 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Help! nel cielo di settembre ho un'anomalia,  (in Astronomia, per intenderci) cioè vedo il mio post senza immagine e poi vedo il primo dove ancora compaiono ;anteprima - inviare. che devo fà? non ci posso ritornare perchè mi blocca la connessione, quindi come faccio a rientrare con altri post??? affraid
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 14 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Si , compreso , ma quando succedono ste cose "incomprensibili" , allora si riparte da zero e si lascia perdere il post , c'est plus facile - zen
Wordpad sarebbe in start --> programmi  --> accessori  , ma se hai un altro editor fa li stess ,,, 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 14 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Huuu! Quanto lavorio! e poi "wordpad" dove sta, chi ce l'ha? Io? bò, mai saputo...
Sempre selezionato testo o immagini, e persino video indesiderati e poi taglia...
E tutto liscio come olio... 
Invece quella sera, in quel frangente, "taglia" o "elimina"non ne voleva sapere di comparirmi, ma solo "imposta in altra finestra", oppure "revisiona..." e altre simili quis-quaglie! Comprìì?    No
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 14 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.