Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Pagina 6 di 15 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15  Successivo

Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 6 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Charade

Semyase* ha scritto:Ch. o ci sei o ci fai questo è il dilemma, % .

Ah ah , L'orbo che dice al sordo , guarda dove cammini !
Su mr Chartreuse , nun t'arrabbià ; prendila con filosofia ,,,
L'asinello è in realtà un cavallo e non ride di te , ma della situazione estremamente comica che volontariamente o no , tra me , te e mr Red si sta creando , ufficiali ma non gentiluomini ?,,, 
Il riferimento ad Europa te lo ha fatto mr Red , e quindi hai confuso , come spesso ti capita , la persona a cui dovevi rivolgerti ,,, il resto poi , border-liner , come tuo minestrone solito… 
Rispondessi alle domande che ti si fanno , invece di scappare o strabordare di continuo , allora magari ti si crederebbe di più … alla prossima bella zio ,,, 
*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 6 Cieco-sordo-muto
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 6 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Charade

Ne avevo sentito parlare da mrs Green ,,, ma tu che ruolo avevi ?,,, Spero nei quadri ufficiali ( marconista?  Smile )
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 6 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  zak

mah...
io mi sono andato a rileggere il resoconto di quel viaggio di 4 anni fa...
fantasia o meno mi sono divertito un mucchio e confesso che ho una certa nostalgia di quei giorni.

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 6 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Semyase*

Ch. o ci sei o ci fai questo è il dilemma, a gravita zero non puoi farti cadere la zappa sui piedi. O forse pensavi all'Europa  continente e non Europa satellite di Giove? Ma in ogni caso è un problema tuo perchè se avessi inteso l'Europa continente avrei usato un altro articolo ma se leggi bene!!!! Sto sorvolando Europa non c'è scritto l'Europa, hai toppato, puoi anche chiedere scusa, se riesci a scendere dal pulpitino, non servirebbe a niente. Perchè ho già deciso.
Quindi sarei l'asino? A parte il fatto che l'asino è un animale meraviglioso, sensibile e perfetto per terapie con bambini disabili e o affetti da sindrome di Asperger, volgarmente chiamato autismo, quindi se tanto mi da tanto io sono l'asino e tu un soggetto autistico? in effetti queste persone, hanno sempre bisogno di certezze, chiedono sempre cosa si fa e dove si fa, vogliono l'esatta scansione della giornata, non sono in grado di pensare per astratto, l'immaginazione per loro è sintomo di frustrazione e delirio. Mi ricordano qualcuno.
Ti è chiaro cosa intendevo per gravità zero? O ti serve  una tabella analitica, quella usata dai bambini autistici per comunicare con il mondo?


Lascia perdere con me è un consiglio, fatti un favore ignorami e pensa alle altre discussioni. PASSO E CHIUDO definitivamente mi auguro.
Non essere testardo non ho piacere a comunicare con te. E' chiaro?? Se invece ti ostini le tue provocazioni scivoleranno nei binari dell'indifferenza. A te la scelta.
Saluti dalle pleiadi.

Semyase*

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 17.03.14

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 6 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Charade

Semyase* ha scritto:
Sanvass scrive-     Mr. Sem, con queste parole ti stai gettando la zappa sui piedi.
 Semyase: A gravità zero è impossibile!  In questo momento sto sorvolando Europa!
Poi faccio un salto sulla casa di Annali.
*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 6 Konji2
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 6 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Charade

annali ha scritto:Sinceramente non ho ben compreso cosa si si stia facendo... credevo di giocare dentro casa e sostenere la nostra squadra, invece mi sembra ormai un gioco al massacro. non credo che all'Admin faccia piacere ciò...
vi saluto vado per fornelli...
Non vedo il massacro ,,, si stanno facendo legittime domande , anche se le risposte lasciano a desiderare , o per meglio dire ,   rimanendo in tema : sono anni luce da una doverosa chiarezza --- 

Nb la gravità non si può annullare se non annullando la materia , è un principio universalmente fisico , in quanto qualità imprescindibile di se stessa o della sua esistenza - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 6 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  misterred

Sem, non capisco, stai sorvolando Europa? Dovresti essere a 4,1 u.a.
Insomma sei qui o sei là?
Delucidaci.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 6 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Semyase*

Annali partiamo da questo contributo video!


Sanvass scrive-     Mr. Sem, con queste parole ti stai gettando la zappa sui piedi.
 Semyase: A gravità zero è impossibile!  In questo momento sto sorvolando Europa!
Poi faccio un salto sulla casa di Annali.

Semyase*

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 17.03.14

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 6 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  misterred

Semyase* ha scritto:
Non chinarsi davanti a nessuna autorità, per quanto rispettata; non accettare nessun principio, finché non sia stabilito dalla ragione.


AMEN
Mr. Sem, con queste parole ti stai gettando la zappa sui piedi.
Dacci una ragione concreta per crederti e per accettare i tuoi principi "Pleiadiani".
Buonanotte anche a te.
P.s. non scrivere in rosso (tale colore è utilizzato dall'Admin per ragioni di servizio tecnico). Te lo dico io prima che te lo faccia notare l'amm/re terrestre.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 6 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Semyase*

cH SCRIVE: 

Strano , dovremmo chiedere all'Admin se perlomeno ci può confermare senza violare la tua privacy se da 2 ua , utilizzi un IP terrestre o no , ( e lo devi utilizzare altrimenti il protocollo di comunicazione va a farsi benedire )  svelando la presunta inautenticità-  
Tristezza galattica!!!!!!




Annali.
Non ti curar di loro guarda avanti e passa!
Abituato sono  io aioo! Tutte chiacchere e distintivo,  ILLO, già catalogato e superato per quanto mi riguarda.
Non c'è  cura  per la noia endemica.



Non chinarsi davanti a nessuna autorità, per quanto rispettata; non accettare nessun principio, finché non sia stabilito dalla ragione.


AMEN


Ultima modifica di Mr Fehér il Mar 03 Giu 2014, 12:47 - modificato 1 volta. (Motivazione : correzione by Admin -)

Semyase*

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 17.03.14

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 6 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  annali

Sinceramente non ho ben compreso cosa si si stia facendo... credevo di giocare dentro casa e sostenere la nostra squadra, invece mi sembra ormai un gioco al massacro. non credo che all'Admin faccia piacere ciò...
vi saluto vado per fornelli...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 6 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Charade

Data l'età fantasiosamente dichiarata saresti più ultra-nonno che zio , ma vabenlistess ,,, Ordunque comandante supremo ed anche un zinziniello illiberale , l'unica autenticità che vedo sono le parole proferite che provengono indiscutibilmente da te ; in quanto al significato , può essere solo quello da voi predichiarato e che continuamente gira e rigira nella frittata dell'uovo con pelo o senza ,,, 

"Sulla Nabucodonosor, posso utilizzare un sistema telematico simile a internet anche quando viaggio."

Strano , dovremmo chiedere all'Admin se perlomeno ci può confermare senza violare la tua privacy se da 2 ua , utilizzi un IP terrestre o no , ( e lo devi utilizzare altrimenti il protocollo di comunicazione va a farsi benedire )  svelando la presunta inautenticità-  

ps. Si , si vorremmo una foto della nave ! Please ! 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 6 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  misterred

Semyase* ha scritto: Quello che leggi su questa discussione per quanto mi riguarda e' tutto AUTENTICO.
Bene Mr Semy, la mia curiosità aumenta, ti rinnovo l'invito a postare una foto della tua incredibile astronave.

misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 6 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Semyase*

Non ho detto che è fantasia quello che leggete qua dentro, io sono sincero quando scrivo tutto ciò. Ho scritto che voi dovete pensare che sia tutto fantasia, e che io sia un folle. E' diverso Ch. da quello che affermi, non ho scritto che racconto frottole cosmiche o cose simili. Ho solo detto che voi siete liberi di pensarlo. Non fare il furbetto con le parole. Quello che leggi su questa discussione per quanto mi riguarda e' tutto AUTENTICO. Ma sei libero di pensare che sia tutto frutto della mia immaginazione. Ti offro questa possibilità, questo intendevo. Infatti si chiama spiazzamento cognitivo , non sai quale posizione prendere, ma va bene cosi fa parte del gioco e intanto ne parliamo, spostando il tuo pensiero dal concreto all'astratto  stai già viaggiando nella mia dimensione senza accorgertene.  Saluti dalle pleiadi. 
Annali batti un colpo.

Semyase*

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 17.03.14

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 6 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  misterred

Semyase* ha scritto:
Sanvass, non sto andando alla velocità della luce, leggi meglio, ero distante a due U.A quindi 300 milioni di km dalla terra, con le vele solare vado ad 'una velocità relativamente bassa.  Se andassi alla velocità della luce alla distanza di 2 U.A impiegherei esattamente 16 minuti non un secondo di più. 
Semy (preferisco chiamarti così, comandante no perchè nMr on sono sulla tua astronave, essendo sbarcato), perchè io che dissi? Presupponendo tu viaggiassi alla velocità della luce ho previsto un quarto d'ora. per come tu hai precisato.
Ora apprendo che a 2 u.a. spegni i motori e veleggi più piano.
P.s. pr Charade : come si chiama la nostra astronave? Mi pare che non abbiamo ancora dato un nome.
P.s. per mr Semy, dove sei atterrato? Potrei venire (avendo tempo e spazio) a vedere la super-astronave.
P.s. Oppure mandaci una foto.
Thanks
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 6 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Semyase*

Ok, 1 unità astronomica, per il nostro sistema solare equivale a 150 milioni di Km, 2 unità astronomiche a 300 milioni di km.  Utilizzando le vele solari, non si raggiungono velocità astronomiche, il tunnel spaziotempo serve per le distanze più grandi, come 328 anni luce. Non posso usare il salto dell'iperspazio e riapparire troppo vico alla terra, la distorsione del "tessuto" spaziotemporale, subirebbe delle contrazioni devastanti per la terra, è meglio arrivare in prossimità del sistema solare con il sistema ultra veloce e poi con le vele solari avvicinarsi alla terra. Come quando una grossa imbarcazione spegne i motori e termina l'attracco a remi, per via del  moto ondoso.  Nello spazio ci sono le onde gravitazionali, simili alle onde che si creano in uno stagno.  Comunque sono arrivato alle 4,44  ora terrestre. Sulla Nabucodonosor, posso utilizzare un sistema telematico simile a internet anche quando viaggio.
Solo Annali può chiamarmi Zio Semy e solo telepaticamente, per gli altri sono comandante Semyase,  al massimo Semy.
Grazie.


Annali dobbiamo iniziare l'allenamento telepatico e affrontare il discorso sui frattali.



Sanvass, non sto andando alla velocità della luce, leggi meglio, ero distante a due U.A quindi 300 milioni di km dalla terra, con le vele solare vado ad 'una velocità relativamente bassa.  Se andassi alla velocità della luce alla distanza di 2 U.A impiegherei esattamente 16 minuti non un secondo di più. 


Ultima modifica di Semyase* il Lun 02 Giu 2014, 15:05 - modificato 1 volta. (Motivazione : 2)

Semyase*

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 17.03.14

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 6 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  annali

Sì, infatti, avrei voluto correggermi e invece l'avevo cancellato e poi ritrovato nella stessa forma.
Dunque, prepariamoci a riceverlo con tutti gli onori... Rolling Eyes 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 6 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  misterred

annali ha scritto:No, Tino, ci metterà un po' di più. Non dimenticare che Erra si trova nell'ammasso delle Pleiadi!
Eh no, non ci siamo, ha detto (se non ho frainteso) di essere a 2 U.A. da qui. quindi molto vicino.
Attendo  otizie da Zio Semy (come ormai è universalmente conosciuto).
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 6 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Charade

Uhmm come fa a essere già qui , se dice di essere ancora lì ? 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 6 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  annali

No, Tino, ci metterà un po' di più. Non dimenticare che Erra si trova nell'ammasso delle Pleiadi!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 6 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  misterred

Semyase* ha scritto:Bene il rodaggio della Nabucodonosor 2 è andato bene, ho cambiato il dispositivo del flusso canalizzatore. Sto tornando, ho spiegato le vele solari, sono a due U.A dalla terra. Mi ascolto un po' di musica.
Ciao Sem, vai alla velocità prossima della luce?
Quindi, se tanto mi da tanto, in un quarto d'ora dovresti essere qui.
Dammi conferma please!
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 6 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  annali

Wow Semy! a quale velocità ti stai avvicinando alla terra? Ce la fai prima dell'ora di cena?
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 6 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Semyase*

Bene il rodaggio della Nabucodonosor 2 è andato bene, ho cambiato il dispositivo del flusso canalizzatore. Sto tornando, ho spiegato le vele solari, sono a due U.A dalla terra. Mi ascolto un po' di musica. 

Semyase*

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 17.03.14

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 6 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Charade

Ben detto collega ,,, ora non ci resta altro che vigilare fuor o dentro di metafora , che illo ( lu capitano ) se non stiamo attenti rigiri le frittate e rimetta in discussione quel che abbiamo recentemente detto ,,, Seminarci non potrà , poichè in quanto a mezzi e strumenti di navigazione siamo pari  , poi vista la tua predisposizione a mitragliare di coda o di testa , ogni tanto se si va fuori ruota o si sfasano le antenne , una sventagliata di avvertimento e li facciamo rientrare in carreggiata ,,,  Basketball
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 6 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  misterred

Charade ha scritto: ,,, Se mr Red vuole fare il co-capitano di pari grado e pari valenza allora non gli resta che aggregarsi , altrimenti può scegliere se restare a fare il mozzo per te .......

Se mr Charade sbarca, sbarco anch'io.
Come detto, non so come guida Mr Semy e non vorrei che andando a tutta birra nello spazio, mi facesse ubriacare.

misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 6 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 15 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.