Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Pagina 10 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 10 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Charade

Mr Red , per adesso accontentati della mia slavina , poichè non è per nulla automatico pensare che chi viene da altrove ( indipendentemente dove sia questo altrove)  , conosca tutti i meccanismi di sistemi convenzionalmente sconosciuti ,,, a meno che , tu che come me sei terrestre ti ritieni perfetto e non sei soggetto a sbagliare mai -  clown
Charade
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 10 Empty ex ch

Messaggio  Mr Weiß

Mr Chartreuse , ho ripristinato il titolo argomento , che molto probabilmente l'hai confuso col titolo messaggio - nulla di chè , capita -

Se capitasse ancora guarda l'allegato esplicativo - nb La modifica è possibile solo all'utente che ha aperto il topic , oltre ovviamente al MOd-
*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 10 Tuto-x10
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

https://j-pheonix.forumattivo.it

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 10 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  misterred

Mr. Sem, questa te la devo dire per forza, anche se mi beccherò una valanga di "rossi" da parte tua e del mister.
Insomma, vieni dalla Pleiadi a 398 anni luce da qui, e hai difficoltà ad inserire un titolo del messaggio in un post?
bah, Boh, beh! (esclamo alla Charade stavolta).

Ultima modifica di Mr Fehér il Gio 22 Mag 2014, 18:29 - modificato 2 volte. (Motivazione : Corretto il "quote" non utile , by admin per cui meriti il rosso)
misterred
misterred
Senior
Senior

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 10 Empty *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Semyase*

Ok ci Charade ci sono riuscito. Anzi ancora niente, il titolo resta Ch. Fai te.
Charade, probabilmente non mi spiego bene. DEVI IMMAGINARLA la LAVAGNETTA NERA, non devi procurartela materialmente. Sei troppo attaccato alla materia. Nell'iperuranio, oltre al velo di Maya è quello il campo di gioco. Hai  presente il Matrix? Solo li dentro lui poteva volare e fare cose incredibili.  Lo so le probabilità sono alte di indovinare 5 vocali, ma quando te ne  visualizzo 10 su 10 cambierai idea. Ciao a dopo alle 19,30.

Semyase*

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 10 Empty *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Semyase*

Charade ha scritto:Uhh , hai cambiato titolo argomento ?,,, %%%
Charade, probabilmente non mi spiego bene. DEVI IMMAGINARLA la LAVAGNETTA NERA, non devi procurartela materialmente. Sei troppo attaccato alla materia. Nell'iperuranio, oltre al velo di Maya è quello il campo di gioco. Lo so le probabilità sono alte di indovinare 5 vocale, ma quando te le visualizzo 10 su 10 cambierai idea. Ciao a dopo alle 19,30.

Semyase*

Messaggio  Semyase*

Noooo scusa Charade non so cosa ho combinato, riesci a risistemare il titolo? Quello di prima esattamente come lo avevo scritto. Grazie. Ma che cavolo ho combinato.....? ****OLTRE LA MATERIA **** se riesci a trovare quello di prima con la scritta in pleiadiano sarebbe meglio. alien 

Semyase*

Messaggio  Charade

Uhh , hai cambiato titolo argomento ?,,, 
Sarebbe meglio non farlo ed aprirne casomai uno nuovo , o uno parziale sul titolo messaggio ,,, 
Così si snatura il primo messaggio o il primo indirizzamento d'argomento  Shocked - 

Per ciò che riguarda il ns protocollato oltre , devi darmi tempo , poichè credo non sarà facile trovare/recuperare una lavagnetta nera (col gesso bianco ) ,,, non capisco questa forma vincolata che contraddice la sostanza della prova che dovrebbe andare "oltre la materia" , ma mi adeguerò ,,, 

Dagli altri protocolli/vincoli che definisci , vorrei comunque non abbassare il mio spirito critico , ricordandoti che va bene far le cose graduali , ma se mi abbassi il numero dei termini in oggetto ( 5 vocali) , allora si alza la probabilità di "indovinare" e trarre ambigue statistiche sul successo del test -

Io potrò essere impreparato fin che vuoi , ma il mio compito è semplice , poichè il maggior onere ( leggere nella mia testa cosa guardo con il mio occhio ) è tuo - Quindi anche qui , ti battezzo e ti vaccino per evitare di spostare solo su me un eventuale insuccesso - 

Per gesso e lavagna "materiali" deve aspettare me ,,, altrimenti  ti devi accontentare di supporti virtuali ,,, 

Ps, Sarebbe utile cominciare a pensare ad un protocollo di controllo reciproco tipo "doppio cieco" ,,, ci penso e ti dico -  

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 10 Soluzioni-di-problemi-scritte-mano-con-gesso-bianco-su-una-lavagna-31570811
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Semyase*

@Teti
 Grazie per quello che hai scritto, non fa una grinza, disamina perfetta e chiaramente oggettiva.  Dal tuo punto di vista, o meglio dal vostro.  Arriviamoci insieme alla risposta, un perchè alla volta. E' meglio suddividere i problemi, affrontarli uno alla volta. Sui cerchi bel grano scorri un po' troverai la discussione,  le fil riìouge d'Arianna entra c'è  un dialogo tra me e charade, annalisa, magari grazie a te arriviamo ad'una sintesi. Per quanto riguarda NOI e VOI e sul fatto di non riuscire a stabilire un contato, te lo comunico via telepatica, faccio prima. Notte e grazie ancora per il tuo contributo.

Ultima modifica di Mr Fehér il Gio 22 Mag 2014, 13:52 - modificato 1 volta. (Motivazione : Corretto colore ref utente ( il rosso è colore di sistema) Admin -)

Semyase*

Messaggio  Semyase*

Ultima modifica di Semyase* il Gio 22 Mag 2014, 01:37 - modificato 1 volta.

Semyase*

Messaggio  Semyase*

Ok Charade, alle 19'30 da domani, imposto il prom- sul cell alle 19,27 per prepararmi. 
Non puoi iniziare con una parola, quello che andremo a dimostrare è una sorta di  dialogo a distanza tra noi. Bene, da quello che intuisco è la prima volta che ci provi, quindi non sei preparato, devi iniziare da una vocale, in corsivo. Sperimentando poi passeremo alle parole, è come se un'adulto parlasse ad un bimbo di 8 mesi. L'adulto si deve adeguare abbassando il suo livello di comunicazione, quando il bambino crescerà potrà affrontare un dialogo.  Tutto questo per dirti che non puoi stabilire un contatto con me con una parola. Inizia con una vocale, domani alle 19.30 visualizza la tua mano che  la scrive sulla lavagnetta, immaginandola, infatti non hai bisogno della materia, deve essere nera e piccolina di quelle da menù. il gesso bianco STOP. Charade, io domani lo faccio, sintonizzati. E' la prima volta  con queste modalità, senza aver mai visto la persona, interessante sperimentazione, ti ringrazio in anticipo, al di là dell'esito! cyclops

Ultima modifica di Mr Fehér il Gio 22 Mag 2014, 13:53 - modificato 2 volte. (Motivazione : Corretto colore ( rosso è di sistema))

Semyase*

Messaggio  Charade

Semyase* ha scritto:
« A parità di fattori la spiegazione più semplice è da preferire »
(Guglielmo di Occam)

Ok , se veramente vogliamo andare oltre , allora cominciamo a definire le cose pratiche che ti chiedo (il protocollo) ,,, poi se sarà il caso disquisiremo su Occam , metodo scientifico , e via cantando ,,,

Ho sottratt hemm , preso in prestito , una piccola portatile lavagnetta bianca (30x20) e lì ho già scritto un carattere con un pennarello colorato ,,, ogni sera diciamo alle 19.30 , lo tengo presente nel mio pensiero per circa 10 sec - ad esso associo un evento emozionale tipo perplessità ,( in attesa che tu definisca meglio il concetto di legame emotivo)-

nb, Attenzione che limitarsi a scrivere solo un carattere alfanumerico , equivale ad 1%34esimo di possibilità di azzeccarlo ,,, quindi sarebbe più opportuno e significativo , scrivere una parola almeno con più caratteri , non necessariamente di senso compiuto -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Teti

Ciao Semy,non sono sicura se questa sia la discussione giusta per esternare il mio pensiero..eventualmente il Mr.la sposterà nella sede più adatta.Premetto che non sono scettica e che le mie domande sono dettate da pura curiosità e/o incapacità di comprensione:ho avuto modo di ascoltare le testimonianze di persone che hanno assistito all'apparizione di oggetti non identificati...sia persone "comuni" che persone con un bagaglio tecnico specifico (piloti d'aviazione).Le ultime che ho sentito riguardavano un oggetto apparso in cielo, tipo una linea di dimensioni notevoli con svariate luci multicolori,visto anche in un'altra regione a km e km di distanza (in Italia)
Una spiegazione fornita (non dagli avvistatori) attribuiva il fenomeno ad un fulmine globulare (spero di ricordare bene il termine) ma non hanno poi spiegato cosa fosse.C'è stato chi,invece,ha parlato di Ufo.
Ora ti chiedo: la maggior parte delle persone non ha basi specifiche per appurare quale sia la verità,dunque a chi credere?
Come i famosi cerchi sui campi di grano..si legge di tutto e il contrario di tutto.
Penso: ci saranno mondi paralleli e civiltà extraterrestri...ma perchè se mandano sulla terra i loro mezzi e/o rappresentanti non stabiliscono contatti con noi umani?
So che nello spazio noi abbiamo mandato musica,incisioni,nel tentativo di comunicare e trovare un linguaggio comune comprensibile,hanno pensato anche al linguaggio dei numeri,insomma si trasmette in continuazione sperando che qualcosa "si muova".
Ma dallo spazio non abbiamo ricevuto nessuna risposta...se sono riusciti ad approdare qui...perchè tacciono "là"?
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggio  Semyase*

Grazie Charade. 
Comunque quelle poche volte che entro leggo i commenti, ed è già un passo avanti, poi scrivo.  Meno. piu, verde rosso. Dettagli non li seguo. Grazie ancora.

Semyase*

Messaggio  Charade

Ciao Semy* ,

O-t = off topic , ossia l'italianissimo “fuori-tema” , che ci insegnano a non fare , fin dalla tenera età scolastica ; ma che rappresenta un grosso handicap di ogni forum nel virtuale o dei dialoghi generali tra persone nel reale ,,, Persone che nella maggior parte dei casi , non hanno bene in mente che : parlare/scrivere/comunicare qualcosa , non significa comunicare qualsiasi cosa ovunque e dovunque - Dietro ogni discorso compiuto , e quindi fuori dalla comunicazione spontanea ed immediata ( di solito breve e circostanziata) , ci dovrebbe essere : un incipit, un corpo del discorso , ed una conclusione o evoluzione tendente ad un obbiettivo a medio o lungo termine -

Per i voti , qui da noi in AeC , rappresentano un gioco “educativo” , hanno valore etico solo se si da una motivazione ,,, la parte grafica è rappresentata da un codice bicolore ( rosso/verde) con intuitivo significato ,,, ad esso accedi cliccando sul + / - , posizionati sul lato destro del post generico - guarda l'immagine allegata - e sono registrati sul sistema di conteggio generale , che definisce il rango e l'anzianità di servizio di ciascun utente -
*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 10 Piamen11

Ad esempio ti ho dato un "rosso" sul post dove non hai separato il mio "quote" dal tuo , e un verde per la successiva correzione - 

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Semyase*

Ciao Charade, scusa ma non so cosa significa 0-t -  .  i voti ecc non so nemmeno dove e come si guardano. Dettagli francamente.

Semyase*

Messaggio  Semyase*

Charade ha scritto:Mi sa che stasera zio Sem , quando entra ci fa rossi tutti quanti ,,, non so ,,, più che telepatia mi sa che è un'impressione basata su tutti questi o-t - 

ps... ed in ogni caso mr Red  : io faccio domande ma tu non rispondi ... bih boh bah  , è il mio destino ? 
Ciao Charade, scusa ma non so cosa significa 0-t -  .  i voti ecc non so nemmeno dove e come si guardano. Dettagli francamente.

Semyase*

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 10 Empty ***** RASOIO DI OCCAM vs SEMY *******

Messaggio  Semyase*

Tale principio, ritenuto alla base del pensiero scientifico moderno, nella sua forma più immediata suggerisce l'inutilità di formulare più ipotesi di quelle che siano strettamente necessarie per spiegare un dato fenomeno: quando quelle iniziali siano sufficienti.
La metafora del rasoio concretizza l'idea che sia opportuno, dal punto di vista metodologico, eliminare con tagli di lama e mediante approssimazioni successive le ipotesi più complicate.
In questo senso il principio può essere formulato come segue:
« A parità di fattori la spiegazione più semplice è da preferire »
(Guglielmo di Occam)
Tutto ciò è castrante per la scoperta scientifica. 
Quindi se non riesci a spiegare un fenomeno, la prima minkiata che ti viene in mente è quella esatta, se vedi una flottiglia di oggetti non identificati che vola in cielo, secondo Occam è sempre uno stormo di anatre che emigra. ANDIAMO OLTRE con questo non voglio spingere a creder a tutto, folletti, Dio e omini verdi, ma almeno tenere la porta aperta a nuove spiegazioni. Banalizzare il tutto con il solito ottuso approccio scettico è deleterio per la scienza.

Semyase*

Messaggio  misterred

Perchè mi avvalgo della facoltà di non rispondere, in questo caso, penso sia lecito, o qui non è permesso?
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Mi sa che stasera zio Sem , quando entra ci fa rossi tutti quanti ,,, non so ,,, più che telepatia mi sa che è un'impressione basata su tutti questi o-t - 

ps... ed in ogni caso mr Red  : io faccio domande ma tu non rispondi ... bih boh bah  , è il mio destino ? 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

annali ha scritto:Sbagliato credere la telepatia non esista quale studio approfondito in materia. In Francia ebbe inizio nel 1825-30, strettamente legato all'ipnosi.L'interesse si ampliò quando si scoprì che alcuni soggetti potevano percepire pensieri altrui e cognizioni senza la mediazione dei sensi. Più tardi, nel 1882 nacque la society for Psychical Reseearch, improntata sopratuttutto sulla telepatia. La ricerca quantitativa basata sull'applicazione del metodo statistico e del calcolo delle probabilità fu realizzatan nel 1883 dal Premio Nobel Charles Richet, perfezionata principalmente in seguito da Josph Banks Rhine, considerato il padre della moderna parapsicologia.
Perciò, a negare aprioristicamente la possibilità dei fenomeni paranormali sono i negatori a oltranza. Innumerevoli sono i testi che trattano l'argomento, tomi ponderosi dal contenuto strettamente scientico.
La telepatia è sostanzialmente una comunione tra esseri umani.
I fenomeni del paranormale , lo dice la stessa parola , non si possono ammantare del grado supremo di scientificità ( ovvero dimostrazione e ripetibilità ) , l'ipnosi è un fenomeno ben studiato e ripetibile il resto no !  
Qui nessuno nega nessuno , però non spacciamo la vera scienza con quello che scienza non è - 
Idem , inutile nascondersi dietro testi e studi e persone influenti che hanno scritto questo o hanno scritto quello ,,, anch'io parlo con 10 "ignegneri" ogni giorno , ma se mi dicono ostiate , gli do i semafori rossi pure a loro --- 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Charade ha scritto:

Si , però al contrario di te , non mugugno , anzi che no , casomai rilancio e ti chiedo dove sta il presunto non-sense ?,,,

Ps , mai dichiarato di non essere cultore anche dell'umorismo non-sense , che ovviamente è ben diverso da quel tuo riconosciuto incidente di percorso , che non può essere catalogato come umorismo -

Ti hanno definito Mr.Enciclopedico, ora addirittura ti elevi a "Giudice della barzelletta".
Scusami ma mi viene da ridere ahahahahh!
P.s. Annali ha apprezzato la mia frase, e ciò mi basta, tu puoi pensare ciò che vuoi.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Semyase* ha scritto:Heilà Charade buona sera.
Non è paranoia- Pensare che un utente nomini Occam perchè letto da una tua discussione, a mio avviso sembrava un atteggiamento presuntuoso. Posso sbagliarmi, sai, il gelo del web non permette di leggere i linguaggi non verbali del corpo e una battuta o un' affermazione possono  essere letti e interpretati in modi differenti.. Ma andiamo oltre. 
Anzi vado a nanna che ho sonno e domani ho la "Sveglia"! alien  Ciao.

Ok , chiarito e nun-ci-sta-u-problema , quindi buona nanna ,,,
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

annali ha scritto:Non ho fatto che inserire video non girati da me, interviste non rilasciate da me, tutto materiale emergente da tematiche UFO raccolte qua e là. Ciò che in cui credo è che qualcosa definito OVNI, (Oggetti Volanti Non Identificati) vola sopra di noi.

annali Oggi a 4:12 pm
Ch, ma che diamine dici:"il soggetto è colui o colei che comportandosi così , rischiano di scivolare in quei problematici stati - "
Di che problematici stati si sta discorrendo? Va là che sei un bell'enigma pure tu!
Ti becchi un pio di rossi e te la cavi a buon mercato... comprìì?

Ma difatti chi ti dice nulla su questo ,,, L'importante e che poi non fai , o non si faccia , il salto della quaglia , passando dal : “non so cos'è , quindi ,,, sarà quello” -

Ps. comunque la mia risposta originale era per zio Sem , il quale dichiara di essere un et.,

Lo sarà si , lo sarà no ?,,, Boh , bah?,,, Temo di essere preso in giro o che lui in maniera non cosciente si illuda di esserlo , almeno fino a che non mostra le cose che afferma ( anche qui avevo fatto domande , che però si sono perse nei meandri di altri discorsi )
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

sanvass ha scritto:
Mr Ch, critichi me, e poi anche tu mi emuli, nelle battute "non sense".

Si , però al contrario di te , non mugugno , anzi che no , casomai rilancio e ti chiedo dove sta il presunto non-sense ?,,,

Ps , mai dichiarato di non essere cultore anche dell'umorismo non-sense , che ovviamente è ben diverso da quel tuo riconosciuto incidente di percorso , che non può essere catalogato come umorismo -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Azzurra ha scritto:No, Tino però non ti devo rivelare niente, altrimenti non é un esperimento serio.
Domani ci diremo, ciao.

Bene, esperimento fallito.
Ritenta, saremo più fortunati.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15  Successivo