Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 11 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Azzurra

No, Tino però non ti devo rivelare niente, altrimenti non é un esperimento serio.
Domani ci diremo, ciao.

Azzurra
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 11 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  misterred

No, Annali non credo stia banalizzando.
Comunque dovrebbe trattarsi di una parola di 5 lettere.
Poi vedremo se azzurra confermerà.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  annali

Azzurra il rosso è mio. Il motivo? Il tentativo tuo di banalizzare è evidente...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali

sanvass ha scritto:Provaci, ma non credo riuscirà, quello fu un caso eccezionale, direi disperatamente necessario.

Caro tino. a me succede abbastanza spesso e non solo in casi eclatanti o eccezionali.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali

Sbagliato credere la telepatia non esista quale studio approfondito in materia. In Francia ebbe inizio nel 1825-30, strettamente legato all'ipnosi.L'interesse si ampliò quando si scoprì che alcuni soggetti potevano percepire pensieri altrui e cognizioni senza la mediazione dei sensi. Più tardi, nel 1882 nacque la society for Psychical Reseearch, improntata sopratuttutto sulla telepatia. La ricerca quantitativa basata sull'applicazione del metodo statistico e del calcolo delle probabilità fu realizzatan nel 1883 dal Premio Nobel Charles Richet, perfezionata principalmente in seguito da Josph Banks Rhine, considerato il padre della moderna parapsicologia.
Perciò, a negare aprioristicamente la possibilità dei fenomeni paranormali sono i negatori a oltranza. Innumerevoli sono i testi che trattano l'argomento, tomi ponderosi dal contenuto strettamente scientico.
La telepatia è sostanzialmente una comunione tra esseri umani.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Provaci, ma non credo riuscirà, quello fu un caso eccezionale, direi disperatamente necessario.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Tino, concentrati, fra circa 1 ora vedo di trasmetterti una parola.

Poi mi dirai che cosa ti é arrivato. Ok??

So che sei collaborativo e dunque...

ciao

Azzurra
Senior
Senior

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 11 Empty telepatia

Messaggio  misterred

Questa volta voglio essere serio. la "telepatia" credo non si accettata ufficialmente (bisognere chiedere al CICAP) dagli ambienti scientifici.
Però racconto lo stesso questa storia.
Anni fa, avendo necessità di contattare per motivi di lavoro una persona lontana e non sapendo come fare, ho tentato l'ultima carta a mia disposizione. e cioe chiamarla col pensiero. Sapevo che era cosa impossibile. Ma l'ho fatto.
Forse una coincidenza, forse un  caso sicuramente, resta il fatto che qualche tempo dopo (non molto) sono stato contattato telefonicamente.
Ripeto, soltanto una incredibile coincidenza, ma è realmente accaduto.
Non chiedetemi altro non vi risponderei.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Annali,
ghe pensi mi a mettere un "red" a mr Ch.
T red
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  annali

Per riequilibrare metto un + a Tinuzz, dandogli pienamente ragione!  tongue 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali

AGGGG! sul primo mi sono sbagliata e ho messo un verde, resta inteso doveva essere "Rosso", mannaggia... ahahahah
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali

Ch, ma che diamine dici:"il soggetto è colui o colei che comportandosi così , rischiano di scivolare in quei problematici stati - "

Di che problematici stati si sta discorrendo? Va là che sei un bell'enigma pure tu!
Ti becchi un pio di rossi e te la cavi a buon mercato... comprìì?
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  misterred

.

ps , ohh bella , creatore umano o extraterrestre ?,,, 
Mr Ch, critichi me, e poi anche tu mi emuli, nelle battute "non sense".
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Semyase*

Heilà Charade buona sera.
Non è paranoia- Pensare che un utente nomini Occam perchè letto da una tua discussione, a mio avviso sembrava un atteggiamento presuntuoso. Posso sbagliarmi, sai, il gelo del web non permette di leggere i linguaggi non verbali del corpo e una battuta o un' affermazione possono  essere letti e interpretati in modi differenti.. Ma andiamo oltre. 
Anzi vado a nanna che ho sonno e domani ho la "Sveglia"! alien  Ciao.

Semyase*

Messaggio  annali

Non ho fatto che inserire video non girati da me, interviste non rilasciate da me, tutto materiale emergente da tematiche UFO raccolte qua e là. Ciò che in cui credo è che qualcosa definito OVNI, (Oggetti Volanti Non Identificati) vola sopra di noi.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

annali ha scritto:permettimi, caro ch, che le cose in cui credo è solamente affare mio, e se mi credi psicopatica, non ti addentrare per cercare di corregermi a tuo piacere e somiglianza. già ci provò un certo creatore e fallì miseramente...

Non mi mettere in testa pensieri che non ho mai pensato ,,, il soggetto è colui o colei che comportandosi così , rischiano di scivolare in quei problematici stati - 

ps , ohh bella , creatore umano o extraterrestre ?,,, 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Semyase wrote : 

Bene Charade, andiamo oltre. Però quando hai tempo prova l'esperimento della lavagna nera con qualcuno. Lo hai capito o te lo devo rispiegare?
Io l'ho capito benissimo , ma facciamo le cose un gradino per volta : comincia tu a mostrarmi che funziona , senza assumere atteggiamenti inadeguati di chiusura - 

Inizia con le vocali, poi tutto l'alfabeto, poi le parole ma prima di arrivare alle parole ci vuole tempo, allenamento tanto allenamento. Le persone a me vicine, colleghi di lavoro, parenti lo sanno che ci riesco. E' un po' dura dimostrarlo agli sconosciuti, forse perchè funzioni ci vuole anche un legame emozionale, non lo so. sto ancora sperimentando. Io la chiamo telepatia, probabilmente è altro. Ma almeno ci provo, cerco di andare oltre la materia visibile.
Non so , mi sembra che stai mettendo le mani avanti ; se la cosa funziona come dici , deve essere evidente e senza tanti fronzoli ,,, Secondo la tua esperienza maturata , ora mi stai mettendo al corrente di altri dettagli ; ebbene stabilisci una volta per tutte un protocollo rigoroso , basato sul tuo stato esperimentativo attuale ; ti avevo chiesto se c'era un limite di distanza , ora subentra questo indefinito stato di legame emozionale , cosa significa in soldoni ? 

Quello che contesto ai tanti saputelloni, è che senza nemmeno crederci e provarci, deridono chi almeno si impegna e cerca di andare oltre.
Stai parlando la mia stessa lingua , però anch'io t'invito su questo ad andare oltre - poiché non è il mio caso ,,, e se mr Red s'azzarda a fare questo , lo tempesto di semafori rossi - 

Tu però da parte tua , metti da parte chiusure ed esperienze negative passate con altri e ricomincia da zero con noi , altrimenti anche tu puoi essere tacciato di pregiudizio -

Ora fatemi capire una cosa, per quale motivo, ora dovrei rispondere a chi analizza quello che ho appena scritto e non lo condivide, cosa cavolo c'è da non condividere. TUTTO TEMPO ED ENERGIA SPRECATA, quando potremo discutere su come leggere la mente. 
Perfettamente d'accordo , quindi bando alle ciance , e tu che ne saprai sicuramente più di noi , comincia a stabilire ciò che ti si sta chiedendo (il protocollo) - 

Per fare questo dobbiamo credere che si possa fare, è ovvio- O ci ritroveremmo ancora qui a speculare sulla cornice perdendo di vista il quadro. Per questo motivo, non rispondo a chi non ci crede a prescindere. Anche se non siamo vicini, mi accorgo di chi è realmente interessato alla faccenda, o a chi fa domande per provocare e prendere in giro.
Ok , io per quanto mi compete te lo avrò stradetto un sacco di volte ,,, vuoi andare oltre? 
Mr Red , ( se ti stai riferendo principalmente a lui) non ha di che dire , poiché essendo in altro ambito credente in altre cose (religione) , deve passare dagli stessi concetti e dagli stessi atteggiamenti di reciproca tolleranza - 

Per la storia del verde, quando entrai, scelsi di scrivere in verde, di proposito per la frase di Gustavo Roll sul colore verde e la 5 sinfonia, non centra niente il tuo quote. Okkkei?
Bah , boh , in un forum che parla di multicolorità , è più un'associazione inconscia di idee più che di altro ,,, comunque oookeyyy,,, dovrei controllare , ma andiamo oltre - 

Poi Annalisa mi raccontò la storia del verde. Charade, già una volta hai pensato male, una quando pensavi che tiravo in ballo OCCAM perchè avevo letto una tua discussione, 
E chi ti dice , che ho pensato male ? 
Ho solo colto un mio riferimento e ne ho chiesto il motivo ,,, fusse ca fusse che tu sii nu poco paranoico? ,,, 

un po' di umiltà e rispetto per agli altri, non guasterebbe al Forum, anche se non scrivono in Dolce Still Novo. Charade se entri in questa discussione, dal titolo** OLTRE LA MATERIA ** si specula si immagina sull'impossibile. Questo è l'approccio. 
Difatti , dopo che me lo hai fatto notare ho subito scritto le mie risposte nel titolo aperto da me , dove cercavo di ricucire i discorsi sospesi ( e mai risolti) con quelli attuali - 

Ti rendi conto quanto tempo sprechiamo, quando si potrebbe sperimentare insieme??
Oookey , allora andiamo oltre , e fai quello che ti sto chiedendo - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

permettimi, caro ch, che le cose in cui credo è solamente affare mio, e se mi credi psicopatica, non ti addentrare per cercare di corregermi a tuo piacere e somiglianza. già ci provò un certo creatore e fallì miseramente...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

annali ha scritto:Ch, su questa tua affermazione avrei molto da ridire: "

"A me ad esempio interessa capire - ma non interessa essere preso per il naso da altri  , che siano o no  coscienti di ciò che affermano - "

Io, personalmente, non mi sento presa "per il naso" se qualcuno manifesta, in modo differente da me, convincimenti propri.
In questo modo si chiude ogni possibilità di comunicare.

Ovviamente , prima di scrivere una frase sii forte , c'ho pensato più di una volta ,,, magari obnubilandola in maniera eufemistica - eppure il pericolo c'è quando ad esempio tu stessa credi nelle cose che affermi , ma in maniera non cosciente , per cui la presa in giro anche di te stessa può avvenire illudendoti - Questo modo di fare è la porta d'ingresso di pericolose derive psicotiche , cioè un conto è dire di essere Napoleone ed un altro conto è crederci di esserlo realmente-
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Semyase*

Bene Charade, andiamo oltre. Però quando hai tempo prova l'esperimento della lavagna nera con qualcuno. Lo hai capito o te lo devo rispiegare?
Inizia con le vocali, poi tutto l'alfabeto, poi le parole ma prima di arrivare alle parole ci vuole tempo, allenamento tanto allenamento. Le persone a me vicine, colleghi di lavoro, parenti lo sanno che ci riesco. E' un po' dura dimostrarlo agli sconosciuti, forse perchè funzioni ci vuole anche un legame emozionale, non lo so. sto ancora sperimentando. Io la chiamo telepatia, probabilmente è altro. Ma almeno ci provo, cerco di andare oltre la materia visibile.  Quello che contesto ai tanti saputelloni, è che senza nemmeno crederci e provarci, deridono chi almeno si impegna e cerca di andare oltre. Ora fatemi capire una cosa, per quale motivo, ora dovrei rispondere a chi analizza quello che ho appena  scritto e non lo condivide, cosa cavolo c'è da non condividere. TUTTO TEMPO ED ENERGIA SPRECATA, quando potremo discutere  su come leggere la mente. Per fare questo  dobbiamo credere che si possa fare, è ovvio- O ci ritroveremmo  ancora qui  a speculare sulla  cornice perdendo di vista il quadro. Per questo motivo, non rispondo a chi non ci crede a prescindere. Anche se non siamo vicini, mi accorgo di chi è realmente interessato alla faccenda, o a chi fa domande per provocare e prendere in giro. 
Per la storia del verde, quando entrai, scelsi di scrivere in verde, di proposito  per la frase di Gustavo Roll sul colore verde e la 5 sinfonia, non centra niente il tuo quote. Okkkei?  Poi Annalisa mi raccontò la storia del verde. Charade, già una volta hai pensato male, una quando pensavi che tiravo in ballo OCCAM perchè avevo letto una tua discussione, un po' di umiltà e rispetto per agli altri, non guasterebbe al Forum, anche se non scrivono in  Dolce Still Novo.   Charade se entri in questa discussione, dal titolo** OLTRE LA MATERIA **  si specula si immagina sull'impossibile.  Questo è l'approccio.  

Ti rendi conto quanto tempo sprechiamo, quando si potrebbe sperimentare insieme??

Semyase*

Messaggio  Charade

Semyase* ha scritto:Ciao Charade, l'ho postato due volte per risponderti anche sulla discussione pertinente al tema- 
Non mi piace quando usi il termine " turarmi il naso "
Mi spiace , anche a me non piace quando si dicono cose non accettabili da un punto di vista discorsivo ,,, 

e quando parli di "sghey" come se una persona con poteri telepatici avesse come obiettivo quello di fare  soldi,  tipo fenomeno da baraccone nei circhi. Questo tuo materialismo mi lascia perplesso. 
Mai pensato di voler ridurre il presunto fenomeno a irridente circo ,,, 
Tuttavia siccome sono di questa terra e la crisi morde , allora si , sono un po' venale ,,, e non mi dire che tu non paghi le tasse e gli altri balzelli terresti ,,, Se a te i denari non interessano , allora lasciali a me - 

Comunque la discussione l'ho aperta e ora l'abbiamo chiusa, non c'è da aggiungere altro, ti ho spiegato come allenarti.  Il resto è pura aria fritta-
Ho appena distribuito "verdi e rossi" secondo i noti principi  ,,, Mr Red mi ha tolto le parole di bocca , quando ti ricusa il tuo asociale "chiudere" discrosi ed argomenti apertissimi ,,, altrimenti cosa siamo qui tutti a fare in questi luoghi sociali?

Sono stato abbastanza chiaro all'inizio della mia iscrizione , non devo convincere nessuno! 
Anche noi siamo stati abbastanza chiari ,,, non puoi dire ciò che vuoi senza un contraddittorio ,,, Già ho mal sopportato una religiosa che in maniera principescamente bigotta voleva propinarci i suoi "credo" senza ammettere dibattito , figurati chi come te dice tante di quelle cose tutte da appurare - 

Non si può avere la presunzione di far VEDERE  a chi non ha occhi per guardare. Non ti offendere Charade, ma siamo su piani dimensionali diversi, chi vive nella seconda dimensione non percepisce la terza e cosi via. Le tue posizioni sono castranti per ogni tema che tratta questa discussione.  
Mi spiace che tu la pensi così , ma la stessa cosa la possiamo dire noi , quando ci scontriamo con tutte le tue chiusure al dialogo - 

Non te la prendere se sfrutto solo la tua funzione di "correttore automatico" ma lasciamo perdere la meta/dialettica ( licenza poetica del termine di Semyase  ) ,
"correttore automatico" ,,, spiega meglio non capisco -

ci abbiamo provato su intopic. Non è cosa tra noi Charade, non pensare che scriva questo solo perchè non ho indovinato il libro. Semplicemente non ho voglia di sprecare il mio poco tempo in rete a discutere e a convincere chi ha un approccio sarcastico e banalizzante verso chi interpreta il reale in modo differente.
Se ti riferisci a mr Red , lo stoi convincendo ad avere più rispetto per le tue parole ,,, In quanto a me se hai dei dubbi che io prenda questa cosa sotto gamba , allora sei fuori strada ,,, Convincere ed essere convinti o convincenti è il sale della dialettica - Se chiude essa chiudi tutto , anche la vita stessa - 

Non centra l'essere permaloso e  bounce  bounce   varie, è un'analisi oggettiva. Se vuoi  ogni tanto entro scrivo il mio pensiero e se non lo condividi, passa oltre è semplice. L' ho detto in partenza, sono io quello anomalo. quello strano che usa i blog per scrivere e non leggere,
Se è per questo , io sono più "anomalo" di te ,,, però  mai e poi mai ho chiuso le porte alle spiegazioni di ciò che faccio e di come agisco - 

mi spiace ma è cosi, quando hai la certezza non ha voglia di discutere con chi non vuole vedere, qualche anno fa perdevo la sensibilità dei  polpastrelli per convincere e spiegare a tipi come te, ora ho cambiato metodo, saluti dalle pleiadi.
Parti dal presupposto che o hai incontrato le persone sbagliate o non sei stato convincente -

Annalisa. ora che mi ricordo, quando entrai su questo blog, scrissi in verde senza sapere niente delle storie di questo colore, già allora parlai di telepatia.
Hai scritto in verde perche hai fatto un "quote" del mio scritto ,,, occhedisci ? 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Ch, su questa tua affermazione avrei molto da ridire: "

"A me ad esempio interessa capire - ma non interessa essere preso per il naso da altri  , che siano o no  coscienti di ciò che affermano - "

Io, personalmente, non mi sento presa "per il naso" se qualcuno manifesta, in modo differente da me, convincimenti propri.
In questo modo si chiude ogni possibilità di comunicare.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Semyase* ha scritto:Il silenzio non significa sempre "si".
A volte significa " Sono stanco di spiegare a persone a cui 
non importa nemmeno di capire".
Quindi d'ora in poi, astenersi perditempo! affraid 

Umpf e ri-umpf ,,, perchè generalizzi e non fai mai i nomi ? 

A me ad esempio interessa capire - ma non interessa essere preso per il naso da altri  , che siano o no  coscienti di ciò che affermano - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Ciao Semy, non credere abbia dimenticato in questo mese di maggio, costellazione Toro, guardiano delle sorelle Pleiadi, ricorra il tuo compleanno! Auguri bello!
Bravo, leggi sempre quello che si scrive, ma non dimenticare che l'AeC, non  inizia e finisce qui! C'è molto altro...
Comprì?
Hasta siempre!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Semyase*

Il silenzio non significa sempre "si".
A volte significa " Sono stanco di spiegare a persone a cui 
non importa nemmeno di capire".

Quindi d'ora in poi, astenersi perditempo! affraid 

Semyase*

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo