*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*
Arc en ciel :: Presente :: Le musa mancanti - Religion :: Ufologia & dintorni-scienza,religione,superstizione o cos'altro?
Pagina 2 di 15
Pagina 2 di 15 • 1, 2, 3 ... 8 ... 15
Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*
Re: All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti... eroil 060520 1:39 am
Appunto per ciò che Lei afferma, Mr. Black ha scritto quella risposta a Mr. Charade
anche perché è evidente l'inutilità di qualunque commento volendo anche quello
postato da Lei.
No , cosa ci dici mai … inutile è chi non prende posizioni necessarie alla giusta non sofistica causa ( Ighina è scienziato o briccone ?) …
+
E lui (Mr. Charade) lo sapeva, in caso contrario non aspettava due giorni per citare il post!
Il tempo d'orologio d'Aec , non è funzionale agli eventi indicati …
+
Ha notato che nel mio post non ho citato la Em? Appunto per evitare interventi "buonisti" della suddetta, i quali complicherebbero ancora di più il tutto.
Pregiandomi del fatto che oso conoscere i canoni dialogativi di dame Celadon , ritengo che illa non complicherebbe mai alcun argomento... Anzi per quanto qui agli inizi dimostrato è stata una delle poche che mi ha tenuto testa sempre in maniera puntuale e precisa … peccato poi che si sia perduta nel tempo in scelte tutt'ora non comprensibili … ma libera lei di scegliere la strada sociale che più le viene comoda … Mai una parola contro l'Aec e per ciò la si stima -
+
Ogni tanto soffermarsi sulle possibili intenzioni altrui soprattutto le, "buone intenzioni" di Mr. CHarade?
Io non sono “buono” , così come non sono cattivo … diciamo neutro e puntante ad un dialogo paradossale e non sofistico , purtroppo tipico di molti ambienti sociali …
+
Sono più che slegato dalla "contingente situazione" e, se si soffermasse a leggere ciò che scrivo, (nel mio post precedente) si sarebbe accorta che il creatore di "malumori" in questo caso specifico, (altri casi non mi interessano) non è Lei...
Non sono d'accordo … mrs Green è persona dialetticamente combattuta , basta vedere come anche te noti le sue contraddizioni in tutta questa sequenza di novello confronto …
+
Se Mr, Charade usa nomignoli lo fa apposta, (sento ancora la risata)
sono pronomi ben individuabili verso i soggetti noti e precedentemente ben identificati …
Ancora so bene come si costruisce una frase con : soggetto , verbo e complemento oggetto -
+
sapendo la Sua reazione è difficile da capire?
Ecco , in questo caso mr Black , grammaticamente parlando si perde il senso del soggetto , poiché se il nuovo paragrafo inizia dopo un punto , ed il soggetto è il sottoscritto , poi l'aggettivo possessivo (suo/sua) a chi è riferito ?
+
"...Le cose del castello restano al castello le cose altrui restano nell'altrui maniero..."
Giustissimo, ma essendo due luoghi pubblici...tiri Lei le somme...
Esattamente così ..
+
indovini un po' dove finirà questo nostro scambio di opinioni. Probabilmente in serata ci sarà una bellissima dialettica da leggere, ne sentiva la mancanza?
Ohilì , ohilà mr Black , parti dal presupposto che discutere e confrontarsi non è il mal peggiore di questo mondo alato o nuotato o di corse e lotte olimpiche addobbato … servirebbe a migliorarci un po' tutti/tutte se mai se lo si fosse dimenticato …
+
Re: All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti... eroil 050520 11:39 pm
% poi, per dirla tutta, Le si chiede per cortesia di smettere d'accusare il Mr. black
di associazioni e connubi vari, dove, Lei lo sa benissimo non ne esistono...
Esattissimo , come non essere d'accordo eh eh eh , ma illa ci prova a tener guinzaglio stretto -
+
consideri piuttosto il caso in cui può esserci la possibilità di creare malumori.
I malumori fanno parte di coloro che sono fortemente suscettibili al confronto , una condizione caratteriale che appunto nel corretto utilizzo dei social si dovrebbe migliorare -
+
Re: All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti... eroil 050520 11:08 pm
Scusi Signora Castellana, ma con il dovuto rispetto Mr Black ha risposto al post
di Charade prima della di Lei contro risposta...
Tra le altre contraddizioni … meditate merli ed aquile dei cieli infiniti …
Appunto per ciò che Lei afferma, Mr. Black ha scritto quella risposta a Mr. Charade
anche perché è evidente l'inutilità di qualunque commento volendo anche quello
postato da Lei.
No , cosa ci dici mai … inutile è chi non prende posizioni necessarie alla giusta non sofistica causa ( Ighina è scienziato o briccone ?) …
+
E lui (Mr. Charade) lo sapeva, in caso contrario non aspettava due giorni per citare il post!
Il tempo d'orologio d'Aec , non è funzionale agli eventi indicati …
+
Ha notato che nel mio post non ho citato la Em? Appunto per evitare interventi "buonisti" della suddetta, i quali complicherebbero ancora di più il tutto.
Pregiandomi del fatto che oso conoscere i canoni dialogativi di dame Celadon , ritengo che illa non complicherebbe mai alcun argomento... Anzi per quanto qui agli inizi dimostrato è stata una delle poche che mi ha tenuto testa sempre in maniera puntuale e precisa … peccato poi che si sia perduta nel tempo in scelte tutt'ora non comprensibili … ma libera lei di scegliere la strada sociale che più le viene comoda … Mai una parola contro l'Aec e per ciò la si stima -
+
Ogni tanto soffermarsi sulle possibili intenzioni altrui soprattutto le, "buone intenzioni" di Mr. CHarade?
Io non sono “buono” , così come non sono cattivo … diciamo neutro e puntante ad un dialogo paradossale e non sofistico , purtroppo tipico di molti ambienti sociali …
+
Sono più che slegato dalla "contingente situazione" e, se si soffermasse a leggere ciò che scrivo, (nel mio post precedente) si sarebbe accorta che il creatore di "malumori" in questo caso specifico, (altri casi non mi interessano) non è Lei...
Non sono d'accordo … mrs Green è persona dialetticamente combattuta , basta vedere come anche te noti le sue contraddizioni in tutta questa sequenza di novello confronto …
+
Se Mr, Charade usa nomignoli lo fa apposta, (sento ancora la risata)
sono pronomi ben individuabili verso i soggetti noti e precedentemente ben identificati …
Ancora so bene come si costruisce una frase con : soggetto , verbo e complemento oggetto -
+
sapendo la Sua reazione è difficile da capire?
Ecco , in questo caso mr Black , grammaticamente parlando si perde il senso del soggetto , poiché se il nuovo paragrafo inizia dopo un punto , ed il soggetto è il sottoscritto , poi l'aggettivo possessivo (suo/sua) a chi è riferito ?
+
"...Le cose del castello restano al castello le cose altrui restano nell'altrui maniero..."
Giustissimo, ma essendo due luoghi pubblici...tiri Lei le somme...
Esattamente così ..
+
indovini un po' dove finirà questo nostro scambio di opinioni. Probabilmente in serata ci sarà una bellissima dialettica da leggere, ne sentiva la mancanza?
Ohilì , ohilà mr Black , parti dal presupposto che discutere e confrontarsi non è il mal peggiore di questo mondo alato o nuotato o di corse e lotte olimpiche addobbato … servirebbe a migliorarci un po' tutti/tutte se mai se lo si fosse dimenticato …
+
Re: All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti... eroil 050520 11:39 pm
% poi, per dirla tutta, Le si chiede per cortesia di smettere d'accusare il Mr. black
di associazioni e connubi vari, dove, Lei lo sa benissimo non ne esistono...
Esattissimo , come non essere d'accordo eh eh eh , ma illa ci prova a tener guinzaglio stretto -
+
consideri piuttosto il caso in cui può esserci la possibilità di creare malumori.
I malumori fanno parte di coloro che sono fortemente suscettibili al confronto , una condizione caratteriale che appunto nel corretto utilizzo dei social si dovrebbe migliorare -
+
Re: All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti... eroil 050520 11:08 pm
Scusi Signora Castellana, ma con il dovuto rispetto Mr Black ha risposto al post
di Charade prima della di Lei contro risposta...
Tra le altre contraddizioni … meditate merli ed aquile dei cieli infiniti …
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Charade ha scritto:... l'ho intravista stamattina , ma già pregusto la risposta che stasera non riesco a far pronta o completare adeguatamente ... anche perché ad ogni azione corrisponde una reazione ... così diceva il buon (forse) Isacco N...
Saluti reattivi a catena da qui ...
Ma figurati! Aspetto con ansia la reazione a catena ben consapevole già mentre scrivevo la leccatina di baffi che ti saresti pregustato...
O pensi a me come all'ingenuotta che non mette in conto la cascata a domino causa delle mie allocuzioni???
annali- Senior
... l'ho intravista stamattina , ma già pregusto la risposta che stasera non riesco a far pronta o completare adeguatamente ... anche perché ad ogni azione corrisponde una reazione ... così diceva il buon (forse) Isacco N...
Charade- Senior
Charade ha scritto:... dunque ...
leggo con "dispiacere" come tra ali di merlo e torri vegane si dia credito a più voci al sciur Pier o Luigi ( L'Ighina)
di cui rimando a piacevole rilettura quanto io consideri personaggi di tal dis-fatta scientifica ...
Pregherei mr Black di voler prendere in mano la situazione prima che anche le vegane si convertano a nuovi riti profani...
Saluti profanati da qui ...
Tra le ali di "merlo" (?!) e torri vegane, devi sapere che si rispettano tutte le persone, siano vive che morte...quindi se non vuoi dispiacerti per quanto là si scrive lo puoi benissimo evitare: non ci sei costretto, voglio dire...
Madame Celadon evidentemente nutre apprezzamento per il signore da te citato, al punto da sognare i suoi lavori e io nulla ho da obbiettare se ce lo racconta... I sogni vengono gestiti in proprio ed in proprio analizzati conseguentemente...
Mister Black non ha nessuna situazione da tenere in mano, tanto è che ammette non avere neppure letto quanto tu riferito...
Delle vegane non ti dare pensiero : hanno sviluppato una intelligenza superiore a broccoli e cavolini di bruxselles...
Saluti onnivori...
annali- Senior
Sinceramente non l'avevo neppure notato, ora leggendoti sono andato a verificare e si
indubbiamente in quel video quel "signore" non pare un grande scienziato...poi ho notato la data
in cui è stato postato, il 3 maggio giornata della libertà di stampa, giorno libero per la bontà...forse!
Nella ressa della fase 2° Serenità
indubbiamente in quel video quel "signore" non pare un grande scienziato...poi ho notato la data
in cui è stato postato, il 3 maggio giornata della libertà di stampa, giorno libero per la bontà...forse!
Nella ressa della fase 2° Serenità
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil- Junior
... dunque ...
leggo con "dispiacere" come tra ali di merlo e torri vegane si dia credito a più voci al sciur Pier o Luigi ( L'Ighina)
di cui rimando a piacevole rilettura quanto io consideri personaggi di tal dis-fatta scientifica ...
Arc en ciel :: Presente :: Le musa mancanti - Religion :: Ufologia & dintorni-scienza,religione,superstizione o cos'altro? कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*
/ Pseudoscienziato PierLuigi Ighina : scienza o pseudo-scienza?
Charade il Lun 07 Nov 2016, 19:31 Aec-messaggio num#36086
...Senz'altro pseudo briccone ! %
Pregherei mr Black di voler prendere in mano la situazione prima che anche le vegane si convertano a nuovi riti profani...
Arc en ciel :: Presente :: Le musa mancanti - Religion :: Ufologia & dintorni-scienza,religione,superstizione o cos'altro? कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*
/ Pseudoscienziato PierLuigi Ighina : scienza o pseudo-scienza?
Charade il Lun 07 Nov 2016, 19:31 Aec-messaggio num#36086
...Senz'altro pseudo briccone ! %
Charade- Senior
per la "gioia" del Lime , spostata la mia risposta alla lunatica signora che s'offende sempre per nulla in "mondo social" , anche perché con lei da qualunque parte si posta , non ci si attiene mai sul titolo del pezzo andando sempre in off-topic ...
Charade- Senior
Enciclopedico..per stasera non faccio in tempo a leggere tutto il papirone che hai postato ieri sera. ..ma la prossima settimana mi dovrai spiegare il perché è il percome la Teti è intoccabile . etc etc.
Tara- Senior
Qui, stai dicendo soltanto sciocchezze senza alcun ritegno... Mi vuoi provocare come tuo solito...come fai con tutti... E, chissà perché poi se ne vanno...Tutti "lapin", vero???
??? Cos'è questa tua se non la più Alta esposizione di "ruffianaggio/lecchinaggio" dell'ultima ora???
"Seee … ultima ora … già dalla fondazione di questo spazio ti dissi che mrs Blue : “non si tocca”... così come già disse la gialla Nikita … soprattutto come la tocchi te con voluttuoso ricamo "-
Tu mi dicesti già da allora che Sandra non si tocca??? O bella, e perché mai??? Di quale malattia è sofferente??? Fortuna che io mai l'ho toccata... metti fosse affetta da scabbia o peggio... Cmq non c'era pericolo... lei nemmeno accettato di scambiare con me il num di telefono... Solo contatti in forum (i miei in intopic, qui molto pochi) oppure in mail quasi giornaliere... Grande amicizia dimostrata... peccato che quando fece pace con i suoi ritrovati amici mi silurò per non metterseli contro...Fine di email giornaliere o anche rare, specialmente quando le scrissi del coma diabetico del nipotino e lei non rispose... a distanza di tempo quando ne parlai disse che aveva cambiato provider e perso quindi molti indirizzi e contatti di posta... peccato che a un dato momento una ex utente, la karmen, festeggiasse il compleanno e fu avvisata giusto dalla Sandra (Teti)... E dato che non sono vicine di pianerottolo come l'avrà avvisata se aveva persi gli indirizzi ... Sfortuna volle forse perdesse fra i tanti solo il mio???... evvabè...
La Nickita disse che "Sandra non si tocca"??? me lo ricordo perché mi costò la chiusura del Godot one... presenti in quell'occasione di commenti, eravamo oltre Sandra, Giulia, rezizu, io e un fantasmino nascosto con una x finale nel nome,e quando comparvero i - (segni meno) a lei, oltre che a me... piombarono come furie quelle esagitate delle quali ricordo il nome ma che non svelerò, a sbraitare - sandra non si tocca-... ma che cos'era una loro proprietà??? Inutile fu tentare di scagionarci, ne arrivavano sempre più e sempre più furiose... questo per almeno due serate e lei la sandrina, biricchina, non tentò nemmeno d'intervenire a dire che non poteva pensare fossimo stati noi tre presenti visibili, ossia Giulia, rezy e me... dovetti intercettarla via mail e pregarla, o forse costringerla (più verosimile) a presentarsi in forum e dire come la pensava. Ebbene sì, venne la sera dopo e si cimentò in u'esposizione delle sue in cui dice tanto non dicendo nulla di veramente autoritario, cercando di non inimicarsi le "erinni" perchè a lei non va di rischiare nulla... Alla fine di tanta fiera, dopo tanto spreco di epiteti presi dalle sopracitate intervenne colui che alla fine del nick porta una X e chiuse il Godot one...
Poi fu la volta che un certo uno, anzi più di uno che se la presero con me in una certa situazione omaggiandomi di tante carinerie la più gentile "megera", naturalmente lei interpretò la parte della donna invisibile sempre per la sua formale etichetta di non mettersi contro nessuno per nessuno... scusandosi con me alla fine del non intervento adducendo il miserabile pretesto di non voler aizzare nuove polemiche... Va tutto ben madama la marchesa... anche quando un certo duo (poi diventati tre o quattro) si presero diletto di offendere stavolta non solo me, ma tutto l'AeC oltre te, Charade, lei ormai calate nella parte di donna invisibile che ormai interpretava stupendamente, naturalmente figurarsi intervenire qui o là, dove ancora utente registrata... ma vuoi che ancora una volta rischiasse di prendersi la sua fetta di parte??? vietato inimicarsi chiunque e ovunque... Si può capire il perché, come lei stessa ammesso, non le riuscì mai di avere buoni rapporti di amicizia nella vita reale...
Qui poi del resto ha te a difenderla e complimentarla anche quando dice solo ciao come va...
Va che è una vera meraviglia cara Teti... Non ti ho scusata giorni fa quando sei intervenuta dove interpellavo Zak per chiedergli una tregua, per il semplice motivo che non te ne'eri interessata nel tempo di durata delle intemperanze trascorse fra lui e l'esimio e proprio nel momento in cui chiedo tregua intervieni con il tuo sermone buono solo a riaccendere ciò che io cercavo di far finire... Ma non ti preoccupare, non ti serbo rancore, anche se non infiocchetto i miei interventi e il mister bambolo mi abbia affibbiato nello special la parte della "ruvida"... La ruvida la preziosa la mielosa... Meglio del trio oltre le gambe c'è di più---
Vabbè, My dear, solo cose di ordinaria (follia???) o amministrazione che tu scambi per non so cosa... Ti manca credo il discernimento, inutile che dici d'esser liberal se poi mi esci a dire la tale non si tocca... allora spiegami perchè mai tu ti permetti di "toccare" me, come fai sempre in ogni occasione, salvo quelle volte(tante) che porto acqua al tuo personale mulino.
Per la Celadon mi riservo una prossima volta, a mio comodo... altra storia però un poco più complessa... ma se decidessi di sorvolarci su, che tanto tu smonteresti tutto quanto con il tuo contestuale...non te la prendere e continua a pensare quale meravigliosa persona sia... sai non è facile trovarne in questa infernale giungla di diavoli e diavolesse...
Non ti preoccupare se per un po', come anticipato, mancherò al forum... a te no, credo... cmq ci saranno le pupille a mantenerlo vivo...
Ciao, stammi bene, buon weekend...Ti saluta la donna Luna...
annali- Senior
Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* annali Oggi alle 03:35 Aec-messaggio num#43143
:...come le più alte rappresentanti di questa controversa ma rispettabile categoria ( mrs Blue , mrs Celadon )
??? Cos'è questa tua se non la più Alta esposizione di "ruffianaggio/lecchinaggio" dell'ultima ora???
Seee … ultima ora … già dalla fondazione di questo spazio ti dissi che mrs Blue : “non si tocca”... così come già disse la gialla Nikita … soprattutto come la tocchi te con voluttuoso ricamo -
Sappi che reputo lei e Celadon fin troppo buone a non risponderti con altrettanto ruvide rime , piuttosto che scusarsi o preoccuparsi se una data immagine possa ferire la tua imprevedibile suscettibilità … devo essere più dettagliato ?...
Non dico non siano rappresentanti d'una rispettabile categoria, ma vorrei sapere a quale valore medio poni Azzurra, Tara, o me, per esempio, rispetto a loro due.
Insieme a me !... nel girone dei santi diavoli … Ognun è quello che vuole essere : santo o fante che sia , l'importante è farlo senza contraddirsi -
Già quel tuo ossessivo mantra dello "specchio" direi, oserei dire, mi esce dagli occhi e persino dagli urecc...
Di qualcosa si deve pur sostentarsi … i mantra servono anche a non perdere la retta via -
Ora che tu ti esprima su due utenti elevandole sopra tutte le altre per certe caratteristiche (opinabili in quanto tue personali) mi pare irrispettoso e degradante per chi lasci fuori e oltretutto molto dannoso per il proseguo "armonioso", per me sicuramente che ne sono la diretta ricevente...
Ma dove lo hai visto l'elevatore ?...
Opinabile senz'altro , reciprocamente rispettoso no di certo , essendo tutti allo stesso pian-terreno o rialzato che sia, tranne qualcun che a volte da un presunto piano superiore , si arroga il diritto di tenere il dito sul richiamo del suddetto ascensore e poi tenerlo lì inutilizzabile a porte aperte …costringendo altri/altre o a farsela a piedi oppure a rimanere bassi - Rendo l'idea ?
Ti ricordo cmq che dubito fortemente mrs Celadon sia ancora parte di questo contesto sociale...
Infatti da quanto non la si vede qui, se non il giorno 16 us in occasione del mio compleanno
Se è di parola ritorna così come aveva detto , altrimenti la sua parola non varrà quanto se stessa …
Poi se così fosse , bisogna dire grazie ai tuoi ultimi exploit vs lei … Perlomeno ha avuto la grazia in sua giustizia di non sbattere la porta dicendone di ogni contro tutti/tutte , così come ci hanno deliziato ed abituato tutti quei troll di natura coniglia , anche recenti , la cui parola sulle scuse annunciate e poi non onorate , vale meno di quella di un caporale -
ma mancante dal momento in cui chiese agli amici l'assenso/consenso di partecipazione all'Aec... Scusa se te lo ricordo... metti pure questo in conto "ruvidezza"... insieme al resto, s'intende...
Si , questo è tenuto di conto che non è stata una bella cosa , e glielo chiederò anch'io alla prima occasione, se ci sarà , si farà -
Ah, già, guarda che sciocca... dimenticavo che qui non vige obbligo di partecipazione e non si richiede quantità ma qualità...
Vero , verissimo … non che tu sia sciocca , ma che si richiede qualità , che però anche in codesto frangente , più pendente verso l'interazione , non è detto che non lo si tenti di fare … Come sempre detto anche recentemente : inutile mettersi a fare grandi discorsi , se poi non si riescano a rispettare i canoni minimi del saper elucubrare -
Quindi non ti stupire se non mi vedrai largamente o sufficientemente partecipe...
Solo perché anche per te vale la regola di non doverti contraddire ?...
Sai, avrei pu'io altri impegni personali da curare...
Come del resto tutti/tutte , però che non lo si usi come pretesto …
Ti saluto miao bau cip muu skrunf
Rhoar …
:...come le più alte rappresentanti di questa controversa ma rispettabile categoria ( mrs Blue , mrs Celadon )
Seee … ultima ora … già dalla fondazione di questo spazio ti dissi che mrs Blue : “non si tocca”... così come già disse la gialla Nikita … soprattutto come la tocchi te con voluttuoso ricamo -
Sappi che reputo lei e Celadon fin troppo buone a non risponderti con altrettanto ruvide rime , piuttosto che scusarsi o preoccuparsi se una data immagine possa ferire la tua imprevedibile suscettibilità … devo essere più dettagliato ?...
Non dico non siano rappresentanti d'una rispettabile categoria, ma vorrei sapere a quale valore medio poni Azzurra, Tara, o me, per esempio, rispetto a loro due.
Insieme a me !... nel girone dei santi diavoli … Ognun è quello che vuole essere : santo o fante che sia , l'importante è farlo senza contraddirsi -
Già quel tuo ossessivo mantra dello "specchio" direi, oserei dire, mi esce dagli occhi e persino dagli urecc...
Di qualcosa si deve pur sostentarsi … i mantra servono anche a non perdere la retta via -
Ora che tu ti esprima su due utenti elevandole sopra tutte le altre per certe caratteristiche (opinabili in quanto tue personali) mi pare irrispettoso e degradante per chi lasci fuori e oltretutto molto dannoso per il proseguo "armonioso", per me sicuramente che ne sono la diretta ricevente...
Ma dove lo hai visto l'elevatore ?...
Opinabile senz'altro , reciprocamente rispettoso no di certo , essendo tutti allo stesso pian-terreno o rialzato che sia, tranne qualcun che a volte da un presunto piano superiore , si arroga il diritto di tenere il dito sul richiamo del suddetto ascensore e poi tenerlo lì inutilizzabile a porte aperte …costringendo altri/altre o a farsela a piedi oppure a rimanere bassi - Rendo l'idea ?
Ti ricordo cmq che dubito fortemente mrs Celadon sia ancora parte di questo contesto sociale...
Infatti da quanto non la si vede qui, se non il giorno 16 us in occasione del mio compleanno
Se è di parola ritorna così come aveva detto , altrimenti la sua parola non varrà quanto se stessa …
Poi se così fosse , bisogna dire grazie ai tuoi ultimi exploit vs lei … Perlomeno ha avuto la grazia in sua giustizia di non sbattere la porta dicendone di ogni contro tutti/tutte , così come ci hanno deliziato ed abituato tutti quei troll di natura coniglia , anche recenti , la cui parola sulle scuse annunciate e poi non onorate , vale meno di quella di un caporale -
ma mancante dal momento in cui chiese agli amici l'assenso/consenso di partecipazione all'Aec... Scusa se te lo ricordo... metti pure questo in conto "ruvidezza"... insieme al resto, s'intende...
Si , questo è tenuto di conto che non è stata una bella cosa , e glielo chiederò anch'io alla prima occasione, se ci sarà , si farà -
Ah, già, guarda che sciocca... dimenticavo che qui non vige obbligo di partecipazione e non si richiede quantità ma qualità...
Vero , verissimo … non che tu sia sciocca , ma che si richiede qualità , che però anche in codesto frangente , più pendente verso l'interazione , non è detto che non lo si tenti di fare … Come sempre detto anche recentemente : inutile mettersi a fare grandi discorsi , se poi non si riescano a rispettare i canoni minimi del saper elucubrare -
Quindi non ti stupire se non mi vedrai largamente o sufficientemente partecipe...
Solo perché anche per te vale la regola di non doverti contraddire ?...
Sai, avrei pu'io altri impegni personali da curare...
Come del resto tutti/tutte , però che non lo si usi come pretesto …
Rhoar …
Charade- Senior
Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* annali Ieri alle 22:54 Aec-messaggio num#43141
Ma da qui, a definirla "porcata" come hai fatto...Che finezza"istituzionale"mio caro Ch...
Altro che la mia "ruvidezza"...
Si ma comprendi bene che non ho toccato te , a meno che non sia un tuo parente -
Essere ruvidi mica è vietato … vietato farlo con chi non si dimostra con te … ci vuole tanto a realizzare questo lineare concetto ?
Ma passiamo a cose non "parlamentizie", ossia esattamente a qui:
A meno male , altrimenti mi costringevi di nuovo a risaltare in politica … dando poi da parlare a quella puntina incantata o intontita , circa i mantra tecnicamente inudibili sulla visualizzazione pagina -
Ehhhh! Altro/Che allargata dialettica...
Larga o stretta , il risultato non cambia … nessun t'impedisce -
Infatti non ho detto "imposto" ma "consigliato"... anche se non ci vedo molta differenza... cmq ne è nato questo... (leggere sotto)
Imporre e consigliare sono differenti – stop …
Re: UFOLOGIA... E DINTORNI...annali il Ven Ago 22, 2014 12:08 pmAec-messaggio num#20601
%
E questo è una prima volta che interrotto la conduzione UFO...
Ahh ok , quindi dove starebbe l'imposizione ?
Questo dopo ulteriore tentativo:
annali il Mar Nov 04, 2014 8:14 pm Aec-messaggio num#22812
%
Che non passi il concetto falso e tanto caro ai troll denigratori di mestiere , che non lo si possa fare Beh...insomma meglio ti dia una ulteriore "rinfrescatina"
annali il Gio Dic 04, 2014 3:26 pm Aec-messaggio num#23686
%
Come vedi, tanto avrei da dire, il tuo "giro del fumo" circonda solo il tuo pensiero...
Come vedi dove e cosa ?... quel che si vede casomai è il solito pretesto a non continuare solo perché ti si contraddice … e da quando la messa in contraddizione è considerata imposizione ?
Quindi ??? Che si fa con questa "ufologia"??? La si butta via???
No , per nulla … la si discute fino-in-fondo , senza inventarsi storie d'imposizioni o di alterne fantasticazioni … chiamasi normal confronto dialettico tra diverse opinioni , esattamente come quello che si era tentato di fare contro le simil sfrombolate di una panettiera dal non nobile forno... su cui anche te sul suo metodo simile a questo hai avuto modo di ridire ,,, che si fa : anche qui , enne pesi ed enne dervisce posture ? …
Ma da qui, a definirla "porcata" come hai fatto...Che finezza"istituzionale"mio caro Ch...
Si ma comprendi bene che non ho toccato te , a meno che non sia un tuo parente -
Essere ruvidi mica è vietato … vietato farlo con chi non si dimostra con te … ci vuole tanto a realizzare questo lineare concetto ?
A meno male , altrimenti mi costringevi di nuovo a risaltare in politica … dando poi da parlare a quella puntina incantata o intontita , circa i mantra tecnicamente inudibili sulla visualizzazione pagina -
Larga o stretta , il risultato non cambia … nessun t'impedisce -
Infatti non ho detto "imposto" ma "consigliato"... anche se non ci vedo molta differenza... cmq ne è nato questo... (leggere sotto)
Imporre e consigliare sono differenti – stop …
Re: UFOLOGIA... E DINTORNI...annali il Ven Ago 22, 2014 12:08 pmAec-messaggio num#20601
%
Ahh ok , quindi dove starebbe l'imposizione ?
annali il Mar Nov 04, 2014 8:14 pm Aec-messaggio num#22812
%
Che non passi il concetto falso e tanto caro ai troll denigratori di mestiere , che non lo si possa fare Beh...insomma meglio ti dia una ulteriore "rinfrescatina"
annali il Gio Dic 04, 2014 3:26 pm Aec-messaggio num#23686
%
Come vedi, tanto avrei da dire, il tuo "giro del fumo" circonda solo il tuo pensiero...
Come vedi dove e cosa ?... quel che si vede casomai è il solito pretesto a non continuare solo perché ti si contraddice … e da quando la messa in contraddizione è considerata imposizione ?
No , per nulla … la si discute fino-in-fondo , senza inventarsi storie d'imposizioni o di alterne fantasticazioni … chiamasi normal confronto dialettico tra diverse opinioni , esattamente come quello che si era tentato di fare contro le simil sfrombolate di una panettiera dal non nobile forno... su cui anche te sul suo metodo simile a questo hai avuto modo di ridire ,,, che si fa : anche qui , enne pesi ed enne dervisce posture ? …
Charade- Senior
Charade ha scritto:
Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* annali Ieri alle 21:34 Aec-messaggio num#43107
%......
E poi, accusi me di "ruvidezza"
Il concetto di ruvidezza che tu stai rimescolando con sofistica arte , dovrebbe tenere conto che è ben accetto ma solo in logica mosaica di specchio (reazione su azione) … comincia casomai a distinguere , che chi si dimostra gentile e rispettosa , come le più alte rappresentanti di questa controversa ma rispettabile categoria ( mrs Blue , mrs Celadon ) merita stesso rispettoso trattamento -
Se poi si dice o si pensa tra il chiaro (pubblico) e lo scuro (privato) , che la troppa gentilezza determina “fastidio” e diffidenza , questo è altro paio di maniche , poiché qui siamo sul campo delle simpatie/antipatie che nulla c'entrano col discutere razionale , in quanto appartenenti a due mondi ad oggi ancora separati (ragioni e sentimenti ) -
Ti ricordo cmq che dubito fortemente mrs Celadon sia ancora parte di questo contesto sociale... Infatti da quanto non la si vede qui, se non il giorno 16 us in occasione del mio compleanno ma mancante dal momento in cui chiese agli amici l'assenso/consenso di partecipazione all'Aec... Scusa se te lo ricordo... metti pure questo in conto "ruvidezza"... insieme al resto, s'intende...
Quindi non ti stupire se non mi vedrai largamente o sufficientemente partecipe...Sai, avrei pu'io altri impegni personali da curare...
annali- Senior
Re: Service comm -Utenti annali Ieri alle 19:26 Aec-messaggio num#43097
Il Pdr (Presidente della Repubblica) ha agito bene
"Così disse , così erratamente pensò … chiamasi : personal opinion , not certainty -"
"Conoscendo la mia allargata dialettica , mi risulta alquanto difficile che ti abbia detto di smetterla in questi da te riportati termini … sai , non che non ponga stima nei tuoi riporti , ma non essendo contestuali , è facile capire sempre una cosa per l'altra" -
Infatti, smesso di trattare...
"Libera scelta tua , nessuno ti ha mai imposto di non doverlo fare -"
Re: UFOLOGIA... E DINTORNI...
annali il Ven Ago 22, 2014 12:08 pm
Aec-messaggio num#20601
Charade"Appunto , se ridicolo pensarlo a maggior ragione era inutile postarlo ,,, tu pensa al lavoro del giornalista , se dovesse riportare senza screening tutte le notizie , allora tra quelle farlocche e quelle reali, 'nzi capirebbe nulla - Ecco perché la veridicità delle fonti e la completezza delle analisi riportate , anche per trasposta persona è fondamentale "-
Aec-messaggio num#22812
annali il Gio Dic 04, 2014 3:26 pm
Aec-messaggio num#23686
"Così disse , così erratamente pensò … chiamasi : personal opinion , not certainty -"
...A me hai persino consigliato di smetterla di trattare di UFO se non avevo le "pezze" a sostegno di quanto scrivevo... "Conoscendo la mia allargata dialettica , mi risulta alquanto difficile che ti abbia detto di smetterla in questi da te riportati termini … sai , non che non ponga stima nei tuoi riporti , ma non essendo contestuali , è facile capire sempre una cosa per l'altra" -
"Libera scelta tua , nessuno ti ha mai imposto di non doverlo fare -"
Re: UFOLOGIA... E DINTORNI...
annali il Ven Ago 22, 2014 12:08 pm
Aec-messaggio num#20601
Ridicolo pensare io possa risalire alla fonte diretta!
Charade"Appunto , se ridicolo pensarlo a maggior ragione era inutile postarlo ,,, tu pensa al lavoro del giornalista , se dovesse riportare senza screening tutte le notizie , allora tra quelle farlocche e quelle reali, 'nzi capirebbe nulla - Ecco perché la veridicità delle fonti e la completezza delle analisi riportate , anche per trasposta persona è fondamentale "-
Caro Ch, con questa tua bella e "saggia" esposizione di pensiero, sono giunta a non poter più continuare questo forum ufologico essendo impossibilita a verificare la veridicità delle "fonti". Ho cercato di ottenere interviste da qualche astronauta per avere conferma dei loro "presunti" contatti con oggetti indicati quali UFO. Niente da fare, non mi hanno presa sul serio! e nemmeno con Edgar Mitchell, intervistato dalla Rai, ho avuta fortuna...Idem verso tutti gli altri personaggi, politici, scienziati, uomini di chiesa o contrari alla stessa..
Ecco dunque che contrariamente a tuo desiderio di informarmi, prima di postare, presso le fonti, mi vedo costretta a interrompere. (Salvo tua correzione di direzione...)
Ti faccio altresì sapere che molti giornali traggono, solitamente, molte notizie dall'agenzia "Ansa" e non è compito loro indagare se siano notizie farlocche oppure reali. Responsabilità è di chi le divulga, ossia l'Ansa stessa !
annali il Mar Nov 04, 2014 8:14 pmAec-messaggio num#22812
Non so chi di noi due sia l'Alieno! Verificare cosa parlando di Ufo? Se un senatore davanti a un'assemblea dice che il suo governo nasconde segreti, o tecnologie extraterrestri, io lo posto. Se anche uno scienziato ammette là fuori vi sia qualcosa o qualcuno arrivato da altri mondi, io ne posto la notizia. Se un pilota d'aerei dice d'aver visto qualcosa di anomalo sfrecciare nel cielo, io lo posto, e se la smetti di intralciarmi potrei fare marciare meglio questo forum che va ben, non credi a ciò che leggi, io stessa fatico a credere a certe notizie dai giornali che parlano di divi del cinema e della canzone, però i giornali si vendono e i forum sono letti da decine di persone magari interessate!
Del resto non parlassi di UFO, di cosa parlerei in questo spazio dedicato all'ufologia?
Ho fatto male a riprendere l'argomento o forse dovrei tirare a te lo zucchino con il quale minaccio Luca.
E. Siccome a quanto pare hai la memoria a quanto pare corta... ti smentisco su quanto affermi qui sotto:
"repetita-iuvant : libera scelta tua , nessuno ti ha mai imposto di non doverlo fare -
Che non passi il concetto falso e tanto caro ai troll denigratori di mestiere , che non lo si possa fare -"Beh...insomma meglio ti dia una ulteriore "rinfrescatina"
annali il Gio Dic 04, 2014 3:26 pm
Aec-messaggio num#23686
“Charade "in quanto a : politici lobbisti , pseudo-scienziati e piloti bevuti , un conto è dire ed un altro conto è dimostrare ,,, il giro del fumo è sempre lì - "
Passi per i politici lobbisti, pseudo-scienziati(?), ma "piloti bevuti"? Questo come lo puoi tu dimostrare si fossero fatti un bichierozzo prima di mettersi ai comandi di Jet a reazione?
Dimostrare poi cosa, l'indimostrabile, alla pari di tante famose frasi pronunciate da condottieri o scienziati dell'antichità.
Tipo questa che si vuole venga da Cesare : "il dado è tratto, indietro non si torna", oppure questa di Galileo subito dopo l'abiura davanti all'inquisizione: " eppur si muove!". Quali certezze "Certe"?
annali- Senior
... bis
Ultima modifica di Charade il Mer 30 Mag 2018, 19:28 - modificato 1 volta. (Motivazione : postato doppio ???)
Charade- Senior
Re: Service comm -Utenti annali Ieri alle 19:26 Aec-messaggio num#43097
Così disse , così erratamente pensò … chiamasi : personal opinion , not certainty -
Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* annali Ieri alle 21:34 Aec-messaggio num#43107
...che era ne più ne meno che l'esperimento fallito con lo zio , anche per suo abbandono colpevole di campo -"
Lo hai trattato da scemo del villaggio per spaziare fantasiosamente
Ti stai sbagliando , ognun è male di se stesso/a -
e doveva pure rimanere???
Minimo !… solo i conigli scappano -
A me hai persino consigliato di smetterla di trattare di UFO se non avevo le "pezze" a sostegno di quanto scrivevo...
Conoscendo la mia allargata dialettica , mi risulta alquanto difficile che ti abbia detto di smetterla in questi da te riportati termini … sai , non che non ponga stima nei tuoi riporti , ma non essendo contestuali , è facile capire sempre una cosa per l'altra -
Libera scelta tua , nessuno ti ha mai imposto di non doverlo fare -
eppure era ben seguito...a qualcuno piaceva e penso piacerebbe tuttora riprendessi... E. A me, lo dico e non lo nego, mi piacerebbe tanto...
repetita-iuvant : libera scelta tua , nessuno ti ha mai imposto di non doverlo fare -
Che non passi il concetto falso e tanto caro ai troll denigratori di mestiere , che non lo si possa fare -
Anche nel MB hai trattato Semyase da pari pari a qui...
Difatti anche da lì è scappato via , per insufficienza di quid ...
( ed io pure ma per tua invereconda censura, ma questa è altra storia) -
Se ne è uscito anche da là, per non avere ancora a che fare con te...
Veramente , lo zio entra ed esce da ogni porto , l'importante è che non lo si contraddica , altrimenti diventa maleducato e soprattutto perde il lume della lumera , se mai l'abbia avuta -
E pensare che poi pure tu te ne sei andato via da là, diverso motivo ma molto discutibile...
Realmente ne avremmo anche discusso (sterilmente) , concludendo che avresti ripristinato il mio libero pensiero censurato ed avresti promesso che non lo avresti fatto più ... ma poi ti sei rimangiata ancora una volta la parola -
E ancora, dopo oltre un anno e mezzo da allora, spesso tiri fuori la "Vergogna della Censura" attuata contro di te...
Tirata dentro o fuori : issa è innegabile -
anzi no, contro l'indicibile bellezza del pensiero tuo...
Questa te la stai inventando … vedi che anche te quando ti si contraddice diventi irosa al pari d'altri/e ?
Peccato che i tuoi esemplari pensieri non tengano conto della sensibilità altrui,
Peccato che i pensieri mediamente altrui siano sensibilmente e suscettibilmente anormali -
specialmente se in un forum entrano non per attuare un "programma di vita alterna", ma per un piacevole svago e magari per scambievole conoscenza...
Diciamo che per entrare : c'entrano , ma per scappare quando si cerca di capirli , anche -
Il concetto di ruvidezza che tu stai rimescolando con sofistica arte , dovrebbe tenere conto che è ben accetto ma solo in logica mosaica di specchio (reazione su azione) … comincia casomai a distinguere , che chi si dimostra gentile e rispettosa , come le più alte rappresentanti di questa controversa ma rispettabile categoria ( mrs Blue , mrs Celadon ) merita stesso rispettoso trattamento -
Se poi si dice o si pensa tra il chiaro (pubblico) e lo scuro (privato) , che la troppa gentilezza determina “fastidio” e diffidenza , questo è altro paio di maniche , poiché qui siamo sul campo delle simpatie/antipatie che nulla c'entrano col discutere razionale , in quanto appartenenti a due mondi ad oggi ancora separati (ragioni e sentimenti ) -
..." bastava che la ricerca la facessi fare al motore di ricerca e lui ti restituiva il risultato in frazioni di secondo …"
Bello mio,
“... Ohh , non cominciamo ad offendere … io non sono bello sono _issimo … lo diceva anche la mia mamma ( a cui si sa , che non riescono a distinguere tra adoni e scarrafoni) … poi vabbè , essendo già precoce ed avendola capita in un batter di poppata , gli ho preferito subito la tata , da lì allora abbiamo cominciato a non stimarci reciprocamente e quindi neanche esteticamente - “
tentato di farlo, mi sono trovata subissata di risposte inutili e non cavato niente...Sicuramente non avendo tua sublime esperienza informatica o non chieste cose chiaramente individuabili...
Indipendentemente dalla informatica esperienza , non avrai fatto la domanda giusta che è esperienza anche umana … Potrei dirti di più , ma preferirei sia te a dire -
Non so a chi o cosa tu ti riferisca , ma credo non abbia importanza ,
??? Se dici non abbia importanza...lasciamo stare... (cmq ne ebbe molta allora per me)...
Hee no , ed allora mi fai salire la curiosità … dai svela l'arcano …
"...Nb.,
Devo trovare il tempo di inviarti privatamente il promesso cadeau detto nell'ultimo tuo compleanno circa il Russel pensiero ,"
Intendi il Russel Bertrand???
Si …
Non ce l'ho ma non me lo mandare...sul "libero pensiero" ci hai già sufficientemente istruiti tu...
???
Ma come , una patita venerante di books come te , che rifiuta una gratuita nuova conoscenza … humm , 'nzi fa , 'nzì capisce proprio …
La vignetta con il verme non era dedicata a me??? Sì ti credo...
Sarcastica te … così è anche se non ti pare -
come non era dedicata a nessuno quella famosa immagine con i bovi... A volte sai capita ci si fraintenda...
Ri-Sarcastica te … la tua postazione dei bovi aggiogati è stata una maldestra o malsinistra caduta di irrispettoso stile : sappilo-in-quanto-anch'io-dittilo...
Saluti... bau...miao, cip...
Strano che tu non abbia messo il resto della allegra caciarona fattoria , bovi e suidi inclusi …
Così disse , così erratamente pensò … chiamasi : personal opinion , not certainty -
...che era ne più ne meno che l'esperimento fallito con lo zio , anche per suo abbandono colpevole di campo -"
Lo hai trattato da scemo del villaggio per spaziare fantasiosamente
Ti stai sbagliando , ognun è male di se stesso/a -
e doveva pure rimanere???
Minimo !… solo i conigli scappano -
A me hai persino consigliato di smetterla di trattare di UFO se non avevo le "pezze" a sostegno di quanto scrivevo...
Conoscendo la mia allargata dialettica , mi risulta alquanto difficile che ti abbia detto di smetterla in questi da te riportati termini … sai , non che non ponga stima nei tuoi riporti , ma non essendo contestuali , è facile capire sempre una cosa per l'altra -
Libera scelta tua , nessuno ti ha mai imposto di non doverlo fare -
eppure era ben seguito...a qualcuno piaceva e penso piacerebbe tuttora riprendessi... E. A me, lo dico e non lo nego, mi piacerebbe tanto...
repetita-iuvant : libera scelta tua , nessuno ti ha mai imposto di non doverlo fare -
Che non passi il concetto falso e tanto caro ai troll denigratori di mestiere , che non lo si possa fare -
Anche nel MB hai trattato Semyase da pari pari a qui...
Difatti anche da lì è scappato via , per insufficienza di quid ...
( ed io pure ma per tua invereconda censura, ma questa è altra storia) -
Se ne è uscito anche da là, per non avere ancora a che fare con te...
Veramente , lo zio entra ed esce da ogni porto , l'importante è che non lo si contraddica , altrimenti diventa maleducato e soprattutto perde il lume della lumera , se mai l'abbia avuta -
E pensare che poi pure tu te ne sei andato via da là, diverso motivo ma molto discutibile...
Realmente ne avremmo anche discusso (sterilmente) , concludendo che avresti ripristinato il mio libero pensiero censurato ed avresti promesso che non lo avresti fatto più ... ma poi ti sei rimangiata ancora una volta la parola -
E ancora, dopo oltre un anno e mezzo da allora, spesso tiri fuori la "Vergogna della Censura" attuata contro di te...
Tirata dentro o fuori : issa è innegabile -
anzi no, contro l'indicibile bellezza del pensiero tuo...
Questa te la stai inventando … vedi che anche te quando ti si contraddice diventi irosa al pari d'altri/e ?
Peccato che i tuoi esemplari pensieri non tengano conto della sensibilità altrui,
Peccato che i pensieri mediamente altrui siano sensibilmente e suscettibilmente anormali -
specialmente se in un forum entrano non per attuare un "programma di vita alterna", ma per un piacevole svago e magari per scambievole conoscenza...
Diciamo che per entrare : c'entrano , ma per scappare quando si cerca di capirli , anche -
..." bastava che la ricerca la facessi fare al motore di ricerca e lui ti restituiva il risultato in frazioni di secondo …"
Bello mio,
“... Ohh , non cominciamo ad offendere … io non sono bello sono _issimo … lo diceva anche la mia mamma ( a cui si sa , che non riescono a distinguere tra adoni e scarrafoni) … poi vabbè , essendo già precoce ed avendola capita in un batter di poppata , gli ho preferito subito la tata , da lì allora abbiamo cominciato a non stimarci reciprocamente e quindi neanche esteticamente - “
tentato di farlo, mi sono trovata subissata di risposte inutili e non cavato niente...Sicuramente non avendo tua sublime esperienza informatica o non chieste cose chiaramente individuabili...
Indipendentemente dalla informatica esperienza , non avrai fatto la domanda giusta che è esperienza anche umana … Potrei dirti di più , ma preferirei sia te a dire -
??? Se dici non abbia importanza...lasciamo stare... (cmq ne ebbe molta allora per me)...
Hee no , ed allora mi fai salire la curiosità … dai svela l'arcano …
"...Nb.,
Devo trovare il tempo di inviarti privatamente il promesso cadeau detto nell'ultimo tuo compleanno circa il Russel pensiero ,"
Intendi il Russel Bertrand???
Si …
Non ce l'ho ma non me lo mandare...sul "libero pensiero" ci hai già sufficientemente istruiti tu...
???
Ma come , una patita venerante di books come te , che rifiuta una gratuita nuova conoscenza … humm , 'nzi fa , 'nzì capisce proprio …
La vignetta con il verme non era dedicata a me??? Sì ti credo...
Sarcastica te … così è anche se non ti pare -
come non era dedicata a nessuno quella famosa immagine con i bovi... A volte sai capita ci si fraintenda...
Ri-Sarcastica te … la tua postazione dei bovi aggiogati è stata una maldestra o malsinistra caduta di irrispettoso stile : sappilo-in-quanto-anch'io-dittilo...
Strano che tu non abbia messo il resto della allegra caciarona fattoria , bovi e suidi inclusi …
Charade- Senior
Lo hai trattato da scemo del villaggio per spaziare fantasiosamente e doveva pure rimanere??? A me hai persino consigliato di smetterla di trattare di UFO se non avevo le "pezze" a sostegno di quanto scrivevo... Infatti, smesso di trattare...eppure era ben seguito...a qualcuno piaceva e penso piacerebbe tuttora riprendessi... E. A me, lo dico e non lo nego, mi piacerebbe tanto...
Anche nel MB hai trattato Semyase da pari pari a qui...Se ne è uscito anche da là, per non avere ancora a che fare con te...E pensare che poi pure tu te ne sei andato via da là, diverso motivo ma molto discutibile... E ancora, dopo oltre un anno e mezzo da allora, spesso tiri fuori la "Vergogna della Censura" attuata contro di te... anzi no, contro l'indicibile bellezza del pensiero tuo... Peccato che i tuoi esemplari pensieri non tengano conto della sensibilità altrui, specialmente se in un forum entrano non per attuare un "programma di vita alterna", ma per un piacevole svago e magari per scambievole conoscenza...E poi, accusi me di "ruvidezza"
Bello mio, tentato di farlo, mi sono trovata subissata di risposte inutili e non cavato niente...Sicuramente non avendo tua sublime esperienza informatica o non chieste cose chiaramente individuabili...
quando mi si disse che "avevo ignorato" un certo tale entrato di nascosto... Allora scrivevo direttamente qui in pagina dunque non visualizzavo probabili interventi altrui... Postai la barzelletta alla fine, come ogni sera e me ne uscì, senza andare a controllare chi c'era o non c'era...
??? Se dici non abbia importanza...lasciamo stare...
(cmq ne ebbe molta allora per me)...
"...Nb.,
Devo trovare il tempo di inviarti privatamente il promesso cadeau detto nell'ultimo tuo compleanno circa il Russel pensiero ,"Intendi il Russel Bertrand??? Non ce l'ho ma non me lo mandare...sul "libero pensiero" ci hai già sufficientemente istruiti tu...
La vignetta con il verme non era dedicata a me??? Sì ti credo... come non era dedicata a nessuno quella famosa immagine con i bovi... A volte sai capita ci si fraintenda...
annali- Senior
Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* annali Ieri alle 19:40 Aec-messaggio num#43081
Forse può essere che i tempi possano dare adito a sospetto... però garantisco che non ero entrata in sperem lo stesso giorno dello Xeno...
Non si ha motivo di non crederti -
Fuor dalla coincidente tempistica , si ha però il motivo di credere appunto ad una coincidenza -
Casomai , proprio sulla logica teorica della stessa si potrebbe elucubrare , soprattutto per appurare come le tesi a favore o sfavore pendano da una parte o dall'altra … che era ne più ne meno che l'esperimento fallito con lo zio , anche per suo abbandono colpevole di campo -
Ho perso un mare di tempo l'altra sera in intopic per cercare quel famoso viaggio, imbattendomi nella ricerca anche in quei pochi interventi del cap. Se vuoi credere fallo, diversamente non farlo...
Già detto , bastava che la ricerca la facessi fare al motore di ricerca e lui ti restituiva il risultato in frazioni di secondo … Fai la domanda giusta ! ( “io robot” or “AI-intelligenza artificiale” cine docet)-
Alfred Lanning : Mi dispiace, le mie risposte sono limitate. Devi farmi le domande giuste.
or
Doct-Know
Stessa cosa accaduta un remoto tempo fa... quando mi si disse che "avevo ignorato" un certo tale entrato di nascosto... Allora scrivevo direttamente qui in pagina dunque non visualizzavo probabili interventi altrui... Postai la barzelletta alla fine, come ogni sera e me ne uscì, senza andare a controllare chi c'era o non c'era...
Non so a chi o cosa tu ti riferisca , ma credo non abbia importanza , rispetto all'impossibilità teorica che si possa associare una probabile coincidenza con un evento misterico … Ovvero assegnare per cosa certa, come una data eventualità non essendo spiegabile , “allora” debba essere per forza quella cosa lì …
Nb.,
Devo trovare il tempo di inviarti privatamente il promesso cadeau detto nell'ultimo tuo compleanno circa il Russel pensiero , in uno dei suoi famosi libri (e-book-in pdf) del suo sterminato pensiero letterario … Sempre che tu quel classico non lo abbia già , per cui ti chiedo di rileggerlo se vuoi -
Carina però la vignetta... il verme sarei dunque io...
No , spero tu sia o diventi il capotreno alato (sempre che lo sia) … anche se come già detto altrove , tu non debba identificarti ogni volta per forza nei soggetti postati , ma nel messaggio traverso da loro trasmesso -
Forse può essere che i tempi possano dare adito a sospetto... però garantisco che non ero entrata in sperem lo stesso giorno dello Xeno...
Non si ha motivo di non crederti -
Fuor dalla coincidente tempistica , si ha però il motivo di credere appunto ad una coincidenza -
Casomai , proprio sulla logica teorica della stessa si potrebbe elucubrare , soprattutto per appurare come le tesi a favore o sfavore pendano da una parte o dall'altra … che era ne più ne meno che l'esperimento fallito con lo zio , anche per suo abbandono colpevole di campo -
Ho perso un mare di tempo l'altra sera in intopic per cercare quel famoso viaggio, imbattendomi nella ricerca anche in quei pochi interventi del cap. Se vuoi credere fallo, diversamente non farlo...
Già detto , bastava che la ricerca la facessi fare al motore di ricerca e lui ti restituiva il risultato in frazioni di secondo … Fai la domanda giusta ! ( “io robot” or “AI-intelligenza artificiale” cine docet)-
Alfred Lanning : Mi dispiace, le mie risposte sono limitate. Devi farmi le domande giuste.
or
Doct-Know
Stessa cosa accaduta un remoto tempo fa... quando mi si disse che "avevo ignorato" un certo tale entrato di nascosto... Allora scrivevo direttamente qui in pagina dunque non visualizzavo probabili interventi altrui... Postai la barzelletta alla fine, come ogni sera e me ne uscì, senza andare a controllare chi c'era o non c'era...
Non so a chi o cosa tu ti riferisca , ma credo non abbia importanza , rispetto all'impossibilità teorica che si possa associare una probabile coincidenza con un evento misterico … Ovvero assegnare per cosa certa, come una data eventualità non essendo spiegabile , “allora” debba essere per forza quella cosa lì …
Nb.,
Devo trovare il tempo di inviarti privatamente il promesso cadeau detto nell'ultimo tuo compleanno circa il Russel pensiero , in uno dei suoi famosi libri (e-book-in pdf) del suo sterminato pensiero letterario … Sempre che tu quel classico non lo abbia già , per cui ti chiedo di rileggerlo se vuoi -
No , spero tu sia o diventi il capotreno alato (sempre che lo sia) … anche se come già detto altrove , tu non debba identificarti ogni volta per forza nei soggetti postati , ma nel messaggio traverso da loro trasmesso -
Charade- Senior
Forse può essere che i tempi possano dare adito a sospetto... però garantisco che non ero entrata in sperem lo stesso giorno dello Xeno... Ho perso un mare di tempo l'altra sera in intopic per cercare quel famoso viaggio, imbattendomi nella ricerca anche in quei pochi interventi del cap. Se vuoi credere fallo, diversamente non farlo...
Stessa cosa accaduta un remoto tempo fa... quando mi si disse che "avevo ignorato" un certo tale entrato di nascosto... Allora scrivevo direttamente qui in pagina dunque non visualizzavo probabili interventi altrui...
Postai la barzelletta alla fine, come ogni sera e me ne uscì, senza andare a controllare chi c'era o non c'era...
annali- Senior
Re: *** Sperem *** 13th sezione _ annali Aec-messaggio num#43060
Ieri è stato qui il/lo, Xeno??? Fossi entrata qui pur io, lo avrei accolto con brio...
E io che pensavo si fosse involato... un verde meritato...
Ma bene... che caso strano giusto stanotte ho ricordato un certo capitano...
Proprio vero,eppure c'è ancora chi non crede ai poteri telepatici...
Uhmmm … difatti …
non me ne volere , ma i tempi sempre che non siano un opinione ti remano contro …
Ieri è stato qui il/lo, Xeno??? Fossi entrata qui pur io, lo avrei accolto con brio...
E io che pensavo si fosse involato... un verde meritato...
Ma bene... che caso strano giusto stanotte ho ricordato un certo capitano...
Proprio vero,eppure c'è ancora chi non crede ai poteri telepatici...
Uhmmm … difatti …
non me ne volere , ma i tempi sempre che non siano un opinione ti remano contro …
Charade- Senior
Re-MB- Astrazione Annali Oggi alle 12:19 am
Ogni tanto vado a trovare gli amici persi per strada (ovviamente mi riferisco alle strade che si dipartono da forum e simili)...di uno di loro, Semyase, che anche qui si "spiegava - dilettava"... ri-porto qualche suo "pezzo" stralciato dall'altro (quasi) simil-gemello, ovvero l'AeC...
Semyase* il Dom 23 Mar 2014, 09:41 Aec-messaggio num#14020
Si discute, si specula, si immagina, si sogna. Nessuno ha la verità in tasca, non è una partita di calcio dove si vince o si perde. Non si vuole convincere nessuno, QUINDI, non c'è bisogno di gente che entra per smontare tali ipotesi.
Il mio pensiero è orientato a favore della creazione di alternative migliori, e non si limita alla critica passiva o all’essere “contro”. Ad ogni problema o sfogo sollevato facciamo proporre, nella maniera più semplice possibile, anche una soluzione d'insieme volta a costruire dei modelli migliori rispetto a quelli che già conosciamo. Ambiente, rispetto degli animali, scienza di confine
e ultimamente osservo il reale da altre prospettive, oltre la materia visibile, la parola impossibile per me non ha più senso! Tutto questo per una presa di coscienza collettiva che prende l'energia da ognuno di noi per poi condividerla e diffonderla nell'universo!
Visto il suo pessimo epilogo , dubito che sia lui l'intero artefice di questo pensiero , a volte da me accordante , ma della serie : precettato bene e ruzzolato male –
Per completezza sono andato a rivedere la mia d'allora conseguente risposta data e … come solito non posso essere altro che d'accordo ancora con me stesso … mentre lui con tutte le sue balzane controversioni nel tempo , ninzò … “ca va sans dire” !
In particolare , il passaggio sulla partita di football , che tu in esule rimostranza hai derivato dalla mia risposta in quel di numismatica & filatelica , non ti fa considerare che le regole di un gioco indipendentemente dallo stesso , vanno comunque osservate altrimenti è anarchia , caratteristica di isso come a volte ambiguamente anche di te -
Ogni tanto vado a trovare gli amici persi per strada (ovviamente mi riferisco alle strade che si dipartono da forum e simili)...di uno di loro, Semyase, che anche qui si "spiegava - dilettava"... ri-porto qualche suo "pezzo" stralciato dall'altro (quasi) simil-gemello, ovvero l'AeC...
Semyase* il Dom 23 Mar 2014, 09:41 Aec-messaggio num#14020
Si discute, si specula, si immagina, si sogna. Nessuno ha la verità in tasca, non è una partita di calcio dove si vince o si perde. Non si vuole convincere nessuno, QUINDI, non c'è bisogno di gente che entra per smontare tali ipotesi.
Il mio pensiero è orientato a favore della creazione di alternative migliori, e non si limita alla critica passiva o all’essere “contro”. Ad ogni problema o sfogo sollevato facciamo proporre, nella maniera più semplice possibile, anche una soluzione d'insieme volta a costruire dei modelli migliori rispetto a quelli che già conosciamo. Ambiente, rispetto degli animali, scienza di confine
e ultimamente osservo il reale da altre prospettive, oltre la materia visibile, la parola impossibile per me non ha più senso! Tutto questo per una presa di coscienza collettiva che prende l'energia da ognuno di noi per poi condividerla e diffonderla nell'universo!
Visto il suo pessimo epilogo , dubito che sia lui l'intero artefice di questo pensiero , a volte da me accordante , ma della serie : precettato bene e ruzzolato male –
Per completezza sono andato a rivedere la mia d'allora conseguente risposta data e … come solito non posso essere altro che d'accordo ancora con me stesso … mentre lui con tutte le sue balzane controversioni nel tempo , ninzò … “ca va sans dire” !
In particolare , il passaggio sulla partita di football , che tu in esule rimostranza hai derivato dalla mia risposta in quel di numismatica & filatelica , non ti fa considerare che le regole di un gioco indipendentemente dallo stesso , vanno comunque osservate altrimenti è anarchia , caratteristica di isso come a volte ambiguamente anche di te -
Charade- Senior
...Senz'altro pseudo briccone !
Pseudoscienziato PierLuigi Ighina : scienza o pseudo-scienza?
misterred Ieri a 19:07 Aec-messaggio num#36072
Mentre le parole del frate di Radio Maria hanno scatenato un vero e proprio putiferio (Terremoti verificatisi per volere di chi sta lassù e castigare chi sta quaggiù),
Sii , senza parole … gente parassita che ha una generale conoscenza distorta della vita -
qualcun altro, molto (ma non tanto) tempo fa affermava (più o meno, vado sinteticamente) che i tterremoti erano causati dall'energia stroboscopica della terra (qualcusa di simile, perdonate non sono uno scienziato).
Gli antichi che ne sapevano più di ora costruitorono Dolmen e Menhir, che avevano la funzione di attenuare o captare la suddetta energia e voilà
il terremoto non si verificava.
Infatti lo pseudoscienziato diceva che terremoti in Francia non ne venivano segnalati (*).
Lo pseudo-scienziato era anche capace di "far piovere" e altre cose.
Non fu creduto. (*) da dire che la Francia non è territorio prettamente sismico.
Dunque riassumiamo senza perderci molto tempo dietro … La Scienza ed i suoi rigorosi protocolli normativi, sono una cosa seria , tutto il resto è fuffa , ovvero la pseudoscienza è solo cialtroneria di bassissima lega , equiparabile o riconducibile ad elementi misterici o magici ovvero ad un mischione inestricabile di termini dati o resi ad 'mbatulam , irreali nella maniera più intellettivamente e scientificamente imbarazzante -
Stesso effetto lo si può ottenere prendendo a caso una manciata delle ultime conoscenze acquisite, soprattutto se sono d'effetto e buttarle dentro uno shaker , quindi agitare a dovere e poi servire ad un target di maestranze particolarmente adatte a recepire corbellerie senza limiti -
Tutto si può teorizzare , ma senza prove dimostrative, il tutto vale nulla , altrimenti per stesso principio dovremmo credere anche all'esistenza di asini con ali magnetiche o ad effetto strobo (?) , battenti al ritmo di contrazione della … che ne so : colecisti nella cistifellea : ovina , suina , bovina o cavallina a scelta … !!!???... ma robb de matt ---
misterred Ieri a 19:07 Aec-messaggio num#36072
Mentre le parole del frate di Radio Maria hanno scatenato un vero e proprio putiferio (Terremoti verificatisi per volere di chi sta lassù e castigare chi sta quaggiù),
Sii , senza parole … gente parassita che ha una generale conoscenza distorta della vita -
qualcun altro, molto (ma non tanto) tempo fa affermava (più o meno, vado sinteticamente) che i tterremoti erano causati dall'energia stroboscopica della terra (qualcusa di simile, perdonate non sono uno scienziato).
Gli antichi che ne sapevano più di ora costruitorono Dolmen e Menhir, che avevano la funzione di attenuare o captare la suddetta energia e voilà
Infatti lo pseudoscienziato diceva che terremoti in Francia non ne venivano segnalati (*).
Non fu creduto. (*) da dire che la Francia non è territorio prettamente sismico.
Dunque riassumiamo senza perderci molto tempo dietro … La Scienza ed i suoi rigorosi protocolli normativi, sono una cosa seria , tutto il resto è fuffa , ovvero la pseudoscienza è solo cialtroneria di bassissima lega , equiparabile o riconducibile ad elementi misterici o magici ovvero ad un mischione inestricabile di termini dati o resi ad 'mbatulam , irreali nella maniera più intellettivamente e scientificamente imbarazzante -
Stesso effetto lo si può ottenere prendendo a caso una manciata delle ultime conoscenze acquisite, soprattutto se sono d'effetto e buttarle dentro uno shaker , quindi agitare a dovere e poi servire ad un target di maestranze particolarmente adatte a recepire corbellerie senza limiti -
Tutto si può teorizzare , ma senza prove dimostrative, il tutto vale nulla , altrimenti per stesso principio dovremmo credere anche all'esistenza di asini con ali magnetiche o ad effetto strobo (?) , battenti al ritmo di contrazione della … che ne so : colecisti nella cistifellea : ovina , suina , bovina o cavallina a scelta … !!!???... ma robb de matt ---
Charade- Senior
Pseudoscienziato PierLuigi Ighina : scienza o pseudo-scienza?
Mentre le parole del frate di Radio Maria hanno scaenato un vero e proprio putiferio (Terremoti verificatisi per volere di chi sta lassù e castigare chi sta quaggiù), qualcun altro, molto (ma non tanto) tempo fa affermava (più o meno, vado sinteticamente) che i tterremoti erano causati dall'energia stroboscopica della terra (qualcusa di simile, perdonate non sono uno scienziato).
Non fu creduto.
(*) da dire che la Francia non è territorio prettamente sismico.
Non fu creduto.
(*) da dire che la Francia non è territorio prettamente sismico.
misterred- Senior
simulation ?
Da Emmebi- Re: Oltre la materia visibile Charade Oggi a 7:18 pm
[size=16]Aprendo Cassetti : Le cono-scienze Oltre la materia visibile Nel segno di Matrix Annali Ieri a 10:05 pm«Che cosa vuol dire "reale"? Dammi una definizione di "reale". Se per reale ti riferisci a quello che percepiamo, a quello che possiamo odorare, toccare e vedere, quel "reale" sono semplici segnali elettrici interpretati dal cervello».
Con questa frase, nel film “Matrix”, Morpheus inizia a spiegare a Neo l’elaborata “neuro-similazione virtuale” concepita per lo sfruttamento dell’energia corporea degli ignari esseri umani.
[/size]L'idea nel film è stata a suo tempo una pietra miliare , non per l'originalità , poiché già in diversa forma rappresentata nel passato , ma per una nuova rilettura … tuttavia il fine di bisogno energetico ricostruito rappresenta un altrettanto grosso gap del tutto incomprensibile- Difatti mettere in piedi un sistema così complicato solo per ricavare “energia” , risulta oltremodo inefficiente … un allevamento di miti primati scimmieschi o bovini sarebbe stato meno problematico – Al limite sarebbe potuto essere accettabile giustificare l'allevamento come una riduzione in schiavitù solo come separazione tra due razze distinte ed indipendenti , ma non come interdipendenza tra le medesime due , ovvero se una termina , l'altra pure ?...
[size=16]Potrebbe il nostro universo essere una simulazione tridimensionale?
[/size]Non si può escludere … il problema sarà di poterlo dimostrare -
nb, Suggerisco di aumentare di una dimensione , poiché il fattore “tempo” è imprescindibile con le altre 3 -
Divagando conseguentemente :
Molte versioni cinematografiche e non (vedasi le opere teatrali o i romanzi letterari) hanno esplorato-rappresentato concettualmente questa eventualità , aprendo nel contempo , le stesse questioni di base , che in altri ambiti hanno portato allo sviluppo inesorabile delle religioni – Gira e rigira alla fine la domanda conseguente o associabile strettamente , sarà quella di definire chi sia o siano gli autori di tale “opera” … I nomi trovati o immaginati sono tra i più fantasiosi :autori, ingegneri, architetti , demiurghi, etc uffa bla... tutti con più o meno qualità superiori , se non divine , tanto che i più fanatici (i teologi appunto) ne hanno stabilito prima la molteplicità (politeismo) poi evoluta nel monoteismo , poiché pareva brutto che esistessero divinità minori , concetto che era una contraddizione in termini -
[size=16]Solo un’ipotesi fantasiosa, forse... il tentativo di addentrarci in uno dei più grandi misteri che ci riguardano da molto vicino… ma ci siamo mai chiesti cosa sia, in fondo, la realtà?
[/size]Esattamente quello fatto esprimere all'alias-Morfeo cinematografico dai fratelli Wachowski, o per meglio dire dal fratello e la sorella, poiché nel frattempo uno è diventata una !...
A parte queste gocce di gossip , la realtà è quella che abbiamo di fronte agli “occhi” , ma ben difficilmente ci è dato di poterla vedere completamente … la scienza con i suoi inferenti metodi ci sta provando , tutti gli altri , con i loro misterici brodi di giuggiole , no !
Charade- Senior
La curva dei motori ?
Tale dizione appartiene ad una serie di classici di fantascienza che per quanto tali , indicano solo una determinata questione , riguardo ai viaggi ultra o super luminali , che per quanto ne sappiamo oggi , non esistono ne potranno mai esistere in futuro , per via di leggi fisiche invalicabili - Pertanto tali parole tecnologicamente combinate , nulla valgono se non per accendere la fantasia di chi li vuole abbinare - Il principio che muove ogni e tutte le cose , è l'azione contrapposta alla sua reazione : uguale e contraria ,,, da ciò si comprende come , se l'azione assume un limite , allora la reazione non potrà mai superare quel limite !,,, L'unico significato plausibile è quello indicato da regioni spaziali incurvate per mere azioni gravitazionali o energetiche al punto tale di emulare masse gravitazionali ,,,
Come direbbe il buon Tonino : ma il motore che c'azzecca ?
Come direbbe il buon Tonino : ma il motore che c'azzecca ?
Charade- Senior
Uhmmm valuterò e ne dirò , anche perchè startrek è per ora solo fantascienza -
Buona serata fantamotorizzata o curvata da qui ....
Buona serata fantamotorizzata o curvata da qui ....
Charade- Senior
Pagina 2 di 15 • 1, 2, 3 ... 8 ... 15
Arc en ciel :: Presente :: Le musa mancanti - Religion :: Ufologia & dintorni-scienza,religione,superstizione o cos'altro?
Pagina 2 di 15