Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo Social ,,,

Pagina 1 di 18 1, 2, 3 ... 9 ... 18  Successivo

Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 2 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Charade

Re: Service comm -Utenti annali Gio 25 Feb 2021, 18:33 Aec-msg-num#67719
Mai stata "corruttibile"...
Mai dire mai … è solo una questione di lalleri ; per essi canterei persin messa  Razz happygirl
poi : nà lavàda, nà sùgàda, la par n'anca duperàda -
rotflmao

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 2 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Charade

% Re: Saluti dalla Sicilia Beni6 il Ven 31 Lug 2020 alle 22:11 Aec-messaggio num#62433
IlL mio cammino da forumista procede bene e mi scuso con ' lor signori e c signore ' se a volte non seguo gli argomenti o non rispondo subito ai saluti , per via della mio.lavoro che non mi consente di stare con regolare continuità all'interno del forum .
A parità con te di vincolo lavorativo , ti spiego la mia simile esperienza e come supero medesime difficoltà :
Per hobby e piacere personale nel confrontarmi culturalmente con chi voglia farlo , posso e dedico parte del mio tempo settimanale a questa esperienza ( considerando quella cosiddetta reale e contingente , un altra cosa ) …
+
Questo luogo d'Aec non ha alcuna pretesa di voler essere il centro del mondo , tuttavia credo che se si voglia , qualcosa di costruttivo e buono ne possa venir fuori … Ci sono è vero , alcune anomalie inevitabili , dovute a questo mondo cieco e sordo , unicamente tattile ( il pensiero digitalizzato) , ma da questo punto di vista lo ritengo superiore rispetto ai primi , poiché dovrebbe insegnarci che esiste un mondo senza tempo ed un luogo senza spazio … ( il no-time , no-space , che è uno dei laici graal di questo luogo ) …
+
Buona serata a tutti/ e che leggono .
Sempre buona serata sia , questa o quelle generali ad addivenir -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 2 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Charade

Fb ?... un verminaio che ha fatto il suo tempo , ma che perdura negli utilizzatori aged o nei ragazzini di primo ingresso o esperienza alle piattaforme digitali ... L'offerta social muta nel tempo e la mazzata con i mobile in connessione con amici "reali" è la tendenza meno alienante ... Difatti si passa dal mito di amici ad iosa , (conosciuti o meno)  a chat dirette ... ma tanto la cerchia degli amici individuali con cui ci si può intrattenere è ben limitata dal tempo a disposizione ,,, sempre che non si è malati di connessione compulsiva ... Infine l'uso dei social per scopi da basic-istinct , non hanno mai portato bene ... 
Il mondo Social ,,, - Pagina 2 Faceb
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 2 Empty Facebook e fratelli

Messaggio  Azzurra

La mia pagina bacheca sta diventando un luogo di incontro per .. cuori solitari  Rolling Eyes scratch ghigno però mi dovrebbero offrire almeno un caffè  couffe-break
Nel social virtuale e , nello specifico mi riferisco a fb, tanti, molti vanno soprattutto per "cuccare". Io diverse volte ho fatto da esca: i pesci arrivano e, dato che io "nun ce sto" si dirigono immancabilmente verso le mie "amiche" sardine o triglie che "ce stanno"
e Il tutto avviene in maniera fognona . Che fame ci sta nel mondo!!! Inzomma : ho trovato un lavoro non retribuito ma che mi apre la mente e chiude tante porte.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 2 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Charade

Charade ha scritto:Ogni tanto riciccia la questione dei conigli da tastiera con proposte più o meno risibili,  tipo quest'ultima perla di poca saggezza , 
https://www.corriere.it/cronache/19_ottobre_29/proposta-anti-odiatori-social-carta-identita-aprire-profilo-028929ba-fa91-11e9-88c1-96c4008e4167.shtml 
ovvero la repressione come modello di controllo ;  mentre ben si sa che la rete è nata libera e libera deve restare  , anche perché questo bellissimo "mostro"  ben difficilmente lo riesci a controllare , anzi è proprio la sua struttura ridondante che non permette nessun tipo di briglia governativa ( leggasi censura ) - 
+
Tuttavia la serietà del problema è ben evidente , anche se alcuni/alcune la utilizzano per scopi dialetticamente non leciti ... Però , c'è un grande però che gira intorno a tutto questo baccano-silenzioso o se si preferisce  quiete-tempestosa : le parole non uccidono nessuno , sempre che non ci si voglia lasciar ferire - 
+
Tutto gira appunto intorno a questa basale regola di vita ... dietro la quale fiorisce la sempiterna questione forense dove gli approfittatori seriali vivono e convivono con una diversa repressione , diciamo legalizzata , difatti le cause civili e penali soprattutto dei vip che hanno sempre denari da sperperare , intasano così tanto il sistema giudiziario tanto da paralizzare i reati più reali - 

A seguito di questo post dei giorni scorsi , ci sarebbe anche la risibile questione antisemitica , portata alla ribalta da una sfortunata ragazzina ebrea ora benestante signora anziana ... una certa Segre , manipolata dalla solita stampa sinistra di regime (Repubblica) che ha confezionato una classica ed infame fake-news circa inesistenti insulti giornalieri ( parlavano di 200 al giorno ) rivolte a questa persona ... quando in realtà erano neanche 200 e rivolti dai soliti web-ebeti a vari personaggi di origine e natività ebraica ... 
+
Il tutto ovviamente e pomposamente portato in parlamento per una deriva sicuramente censoria verso la qualunque pensiero non confacente coi concetti politici attuali , sovranismo in testa propalato dalla destra ... 
Ovvero non c'è che dire ... quando i poteri più o meno forti si mettono di mezzo allora scattono le cose antidemocratiche più turpi ... Ovviamente la smentita ufficiale della fake-news non è stata rettificata , anzi la sciura in questione oltre il vitalizio consistente , ottiene anche una scorta e sempre a carico dei contribuenti -  Evil or Very Mad
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 2 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Charade

... vorrei ricordare che in questo titolo non si parla dei rossi o dei verdi , ma di una particolarità sempre attuale del mondo social , attaccato da ogni man o piè sospinto alla censura di marca fascista , seppur targata come rossa , il più delle volte nascosta da altri pretesti ... e guardacaso chi vuole più censura vuole più potere - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 2 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Tara

Il mondo Social ,,, - Pagina 2 F933fd10
Annali scrive.
[size=32]Ti infastidisci che rilevi che ripeti ciò che dice Charade,(non è forse vero???) e non dovrei infastidirmi .[/size]
[size=32]--------------------[/size]
Annali..io mi infastidisco  solo quando mi si dà  della pappagalla !!!
Tu non hai proprio nulla da rilevare perché io mi ritengo libera di usare alcuni aggettivi a mio piacimento ,,, ..senza bisogno del suggeritore .
È  sia chiaro che se tu ti senti tirata in causa ogni volta che si tira la sinistra in ballo. ..io non ci posso fare nulla...oltretutto  non si STAVA parlando  di te ...ma dei polici di sinistra...esattamente  di quello che vuol meter il bavaglio al web.
L altra sera Charade mi ha dato un rosso ed io non ho battuto ciglio. ..a te a dato il verde ...vedi mo.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15853
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 2 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  annali

Mi dai un rosso??? E perché io forse te ne ho dato uno??? Pensavo questa fase fosse superata... scratch
Ti infastidisci che rilevi che ripeti ciò che dice Charade,(non è forse vero???) e non dovrei infastidirmi io per sta storia di "sinistroidi"... vedi te...  Rolling Eyes
Cmq va bene anche il rosso... ma tranquilla non ho intenzione di ricambiarlo... Anche se "sinistroida" mi ritengo abbastanza democratica...
Ti saluto...
E...Non... ti disturbare... a chiarire domani...la cosa mi è abbastanza chiara... zen
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 2 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Tara

Annali...intanto ti dò un  bel rosso ...domani  poi chiariamo  questa cosa dell'eco .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15853
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 2 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  annali

Tara ha scritto:I sinistroidi  se ne inventano una al giorno  .
Quest'idea  deve essere del Renzuccio...regime stalinista. 

Cerca di non esagerare Tara con la storia dei sinistroidi e ricorda che lo stalinismo era già stato ricusato da Palmiro Togliatti e ribadita la lontananza dal quel regime ancora da Enrico Berlinguer...
Sembri l'eco del Mr.Rgb...non fai che ripetere ciò che dice lui... il quale dovrebbe ricordare a sua volta che è sempre il primo a rivoltarsi contro chi non la pensa uguale lui... 
Sempre detto di essere donna i sinistra ma rifiuto i vostri offensivi epiteti di 
"sinistroidi o dei sofistici mentali molto disfunzionali"... What a Face What a Face What a Face  
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 2 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Charade

... ci sei andata vicina , poiché è partita da uno arrogante e perciò simile a lui , che i gossip vorrebbero addirittura amante della imboscata donna etruria ;  ma ciò che fa più ridere è che isso (Marattin) è il primo ad insultare chi non la pensa come lui ... tipico di tutti i sinistroidi o dei sofistici mentali molto disfunzionali ... una sorta di Sgarbi in formato rosso - 
Il mondo Social ,,, - Pagina 2 153529857-c2247f8f-ef85-4c2a-873d-51691a729e0d
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 2 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Tara

I sinistroidi  se ne inventano una al giorno  .
Quest'idea  deve essere del Renzuccio...regime stalinista. 
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15853
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 2 Empty net freedom ...

Messaggio  Charade

Ogni tanto riciccia la questione dei conigli da tastiera con proposte più o meno risibili,  tipo quest'ultima perla di poca saggezza , 
https://www.corriere.it/cronache/19_ottobre_29/proposta-anti-odiatori-social-carta-identita-aprire-profilo-028929ba-fa91-11e9-88c1-96c4008e4167.shtml 
ovvero la repressione come modello di controllo ;  mentre ben si sa che la rete è nata libera e libera deve restare  , anche perché questo bellissimo "mostro"  ben difficilmente lo riesci a controllare , anzi è proprio la sua struttura ridondante che non permette nessun tipo di briglia governativa ( leggasi censura ) - 
+
Tuttavia la serietà del problema è ben evidente , anche se alcuni/alcune la utilizzano per scopi dialetticamente non leciti ... Però , c'è un grande però che gira intorno a tutto questo baccano-silenzioso o se si preferisce  quiete-tempestosa : le parole non uccidono nessuno , sempre che non ci si voglia lasciar ferire - 
+
Tutto gira appunto intorno a questa basale regola di vita ... dietro la quale fiorisce la sempiterna questione forense dove gli approfittatori seriali vivono e convivono con una diversa repressione , diciamo legalizzata , difatti le cause civili e penali soprattutto dei vip che hanno sempre denari da sperperare , intasano così tanto il sistema giudiziario tanto da paralizzare i reati più reali - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 2 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Rocc52

Salutiamo , solo da un animo così sensibile possono scaturire frasi così sentimentali e poetiche .Un abbraccio.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 2 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Charade

... Ohh che passaggio accorato , quasi poetico ... un Ode all'Aec , meriterebbe la sua comparsa anche lì ... Io che oggi ho perso la "poesia" , mi dedico ad andare prosaicamente via ... Salut ... 
smlileycoffe
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 2 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  annali

Mio caro e amato Arc en ciel... Solo pochi giorni senza ritrovarti e ci sono stata male...Eri lontano e non mi riconoscevi, mi respingevi, dopo tanto tempo che si stava insieme... mi chiedevo come fosse possibile una simile mostruosità... affraid
Anche se è vero che a volte me ne andavo "per deserti" come amava e ama dire un "certuno", che, anche se non lo volesse ammettere senza la  Green che mondo sarebbe ??? Razz  quelli erano momenti, non di rifiuto, ma solo un modo per superare quel tal  "giramento che ti prende e ti si porta via"... Rolling Eyes  
Bene, al momento va  così...poi domani si vedrà... come cantava anche la Ornella... happygirl
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 2 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Rocc52

Un salutino dall amico Rocchino x gli amici.
Per i super -affettuosi  amiconi .. Rocc !!Buon mercoledì.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 2 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Rocc52

Così è , e cosi sia!!
Ciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 2 Empty Amarcord o sugar present ?

Messaggio  Charade

Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni
Rocc52 il Mar 15 Ott 2019 alle 11:14 Aec-messaggio num#53043
Mi è stato tolto il mio pensiero libero ..
Impossibile … il bello della rete è che è grande , quindi se blocchi da una parte , ritorni libero da un altra …

quando ho scritto " addios amigos" l addio non era al Forum ,
e così si era capito tutte/tutti , ma evidentemente si cercava un pretesto -

mai detto una parolaccia etc Non è regolamento di un forum da rileggere, un Non si banna subito un utente , il cartellino rosso si usa dopo una secondo avvertimento se l utente è recidivo . Si sanno queste .. abuso di potere c è stato. Voglio allegare un articolo del regolamento
Il problema dei social che vengono fondati da padri-padrini-padroni , è proprio quello di credersi al di sopra dei regolamenti … Quindi finché non ci sarà una normativa stringente , allora tutti questi lor poco signori , continueranno a fare quel che vogliono , ed il problema non sono loro , ma gli utenti senza dignità che gli danno credito, senza ottenere diritti -

Qualora un utente venga bannato dal forum non può riscriversi con altro nickname; non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni.
Le evidenti ragioni nel caso specifico , sarebbero solo atti preventivi in ragione di pregiudizio derivante da delazioni … Però qui bisogna essere chiari : perché re-iscriversi ?

Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato.
Sempre stato contrario alla re-iscrizione anche per via del multinick , sarebbe come quando dici all'amante che è finita ma issa continua ad importunarti cambiando parrucca …
Il mondo Social ,,, - Pagina 2 Parrucche-1
Qualora questo utente continui a rischiversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum
Scusa e perché mai ?... Si fa come fatto modestamente qui , la contestazione se civile deve essere libera , altrimenti succede come agli ultimi casi prima sospesi e poi attesi , sempre che abbiano la capacità di far valere le proprie ragioni , altrimenti se recidivi , li si sospende ad libitum , almeno finché impareranno a colloquiare col loro prossimo senza insultare –

si procederà con la segnalazione all'autorità competente Questo é il regolamento
Sul derivare in aspetti legali non sono d'accordo , da forensi e simili bisogna stare solo alla larga , poiché per issi è solo una questione di denaro e per cosa poi ? … cioè si sta parlando di hobby nello scambio di conoscenza , mica di attività a scopo commerciale -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 2 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Rocc52

E' il momento di dire " serenità" con queste votazioni e giudizi con il rosso , con il verde.
Non sarà questo a creare dissapori come può succedere , come leggo di dar spiegazioni.Rimarrà così senza la sua eliminazione ? Pazienza.. io consiglio libertà nel proprio giudizio positivo o negativo ; a questo punto io sarò il primo a non chiedere il perchè d ora innanzi Se tutti facciamo così si respirerà aria di tranquillità.
Sempre libertà. E' un idea.Vero anche che si và a discapito del proprio profilo quello che non capitava giustamente nello spazio controverso.
Si dice sempre < pochi amici ? ma buoni !!> aggiungo pochi crediti ma buoni Very Happy
Su' con la vita !! Allegriaaa !! diceva Mike Buongiono nel suo entrareVoglio che tutti sorridono maggiormente le Dame x di quì . Una donna và considera il " top " specie x le " signore flowxyou flowxyou
Ciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 2 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Rocc52

Ciao
Bene ciò che scrivi :
"Sempre a mio parere , in quel caso specifico han fatto male entrambe … poiché dovevano mettere da parte il ragionar per impulsi ed istinti e proseguire nel mettere spalle al muro quello con la “x” , evidentemente in torto …
Anch'io lo feci e poi da persona libero me ne andai , lasciando da non bandito ....."

Ed il tuo comportamento é d ammirare .. letto dal topic " Flora Fauna & Dintorni " dove il pazzoide é andato a postare con allusione , con quale scopo ? proprio lì ? dove vi erano utente che ora sono x di quì. E sì !! la " criatura" é chiusa.A riguardo detto a " topici mondezzari" abbiamo dato la risposta, E sicuramente legge.
In quando ad impulsi da controllare d accordissimo, il sottoscritto x 5 anni ha saputo controllarsi da troll provocazioni varie , ma purtroppo capita di "scoppiare" come nel mio caso con le dovute conseguenze : ban . La pazienza é la virtù dei forti , ma la pazienza ha un limite.

Ariciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 2 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Charade

Re: Spazio personale : Spitfire - Rocc52 il Sab 5 Ott 2019 alle 09:13 Aec-messaggio num#52809
Non me ne vogliate. Le mie parole non é " vangelo" Sono deduzioni.
Non te ne vogliamo e come tali le tue evangeliche deduzioni le trattiamo come ecumeniche -

E' sbagliato é giusto l atteggiamento di chi dovrebbe dar confronto personalmente mi ritengo di non giudicare
A mio parere è sbagliato il non sapersi o volersi confrontare : dovunque e comunque fosse permesso , spesso chiamasi in altro modo , ovvero pretestuosità profonda o banale o contraddittoria che sia … altro non può sottintendersi -

La Celadon da altro spazio controverso andò via seguendo Madame Marzia Nel cuor mio mi dispiacque , scrissi " vola libera" !!
Sempre a mio parere , in quel caso specifico han fatto male entrambe … poiché dovevano mettere da parte il ragionar per impulsi ed istinti e proseguire nel mettere spalle al muro quello con la “x” , evidentemente in torto …
Anch'io lo feci e poi da persona libero me ne andai , lasciando da non bandito quel triste luogo pieno di contraddizioni a cominciare dal puzzo della testa … Chi da persona intelligente aveva capito , ne ha seguito il mio esempio -
Diversamente da dame Silverine però , dame Celadon viene penalizzata solo dalla sua disarmante empatia verso il suo prossimo che le fa mettere da parte la necessaria razionalità ampiamente dimostrata anche qua -

Tengo a precisare che dame Celadon non ha parlato mal di nessuno anzi é stata sempre portata a sedare gli animi Garantito da mr Carminio , ormai la conosco con le sue idee parlando x tanto tempo .. di salute , della vita.
Tripli abbracci Ciao Spit
Confermo anch'io , così come sempre detto anche in zone semi-private (consiglio d'Aec) , ribadendo l'unica distinzione da dover fare in ogni ambito sociale , ovvero non si può ne si deve attaccare per primi ad alzo zero , chi mai insulta e si dimostra gentile con tutte/tutti –
+
Notare bene che l'insulto non deve essere per forza palese , come quello esercitato recentemente da un Xeno o Ares morfo ( non primo ma stessa persona in multinick (!), e per questo fuggito da qui alle sue responsabilità come un coniglio ) , o l'identico mr Lime che sapeva solo insultare evidentemente perché non capiva neanche tanto di ciò che gli si diceva ) ... o in generale chi usa pretesti rubicondi per fare medesima cosa - 

Re: Spazio personale : Spitfire - Rocc52 il Sab 5 Ott 2019 alle 00:11 Aec-messaggio num#52807
Mr Charade le diverse versioni sono frutto di sfuggire a qualcosa che dicendole apertamente posson creare dissapori.
La fuga con qualsiasi “pretesto” non è mai una soluzione !...

Non siamo tutti uguali Ognuno agisce secondo il propri sentimenti.
Nota bene : anche la diversità , molto spesso , viene presa a facile pretesto , nascondendosi dietro insolvibili sentimenti- I sentimenti tra l'altro , tendono a contraddirsi tra loro … meglio bilanciarli con il raziocinio -

Un esempio Madame Marzia si é espressa chiaramente stanca dei social Ecco come siamo diversi.
Non me ne voglia donna Silverine , con cui abbiamo intrecciato parecchie recenti note , arrivando poi a concludere (temporaneamente in attesa di … ) come le sue innegabili e dimostrate contraddizioni , l'abbiano portata alle sue continue variazioni sul tema sia qui come altrove … Idem donna Azul - 

Un salutone
Sempre salutoni ed abbraccioni virtuali siano ...  cheers


Re: Spazio personale : Spitfire - Rocc52 il Ven 4 Ott 2019 alle 23:56 Aec-messaggio num#52806
Ciao , riferisco quello che ho intuito e detto.
Certamente … e per tale condizione ne abbiamo preso graditamente atto , ringraziandoti …
Spero però che la testimone di pietra , non ti stia “usando” per riferire cose sue al suo posto -
Come detto , meglio sarebbe che ognun riferisca per sé , si toglierebbe ambiguità ed incertezze del detto e non detto , tipico delle intuizioni -


Ricordo un altra amica 4 ani fà da altro spazio Andata via senza un vero perché e senza dir niente. Sono scelte , chissà !!
Beninteso : quando si entra o si esce da una casa reale si saluta sempre !
Il saluto in via normale è forma di buona fondamentale educazione … e lo diventa ancor più , chi per qualsiasi motivo, che non sia un pretesto , allora non sbatta la porta -


si é stufi, si cercano altri interessi, delusi , situazioni di vita difficili; a chi non piacerebbe sapere i veri motivi e confrontarsi?
?! … a maggior ragione se c'è un disagio ( presumibilmente di fondo) , allora conviene fermarsi invece di volubilmente stufarsi -


E cosa sappiamo nella mente di ognuno/a lasciar le cose così x non creare rancori ?
… l'unica cosa che conviene sapere è quella di non sapere ( l'omo costretto a bere la cicuta , docet )


Meglio chiarirsi lo si sà bene; dentro di noi ognuno si fà un esame di coscienza di come si é agito in confronti di un altro.
Che sia così …


Certo Annali sei stata gentile , non hai sparato una cannonata a chi ti riferisci x il giudizio negativo non ho capito
Uhmm , donna Green è quasi come me : una machiavellica dialettica che scientemente ha preparato il trappolone , per poi poter scatenare in un bicchiere il tempestone – La differenza con me è quella sopra detta … mai farlo per primi e soprattutto distinguendo gli insultatori seriali da quelli non abituali -


Tengo a precisare che mai io darei una bandierina rossa a nessun commento.
Ne rivendico nel caso specifico la paternità ed anche la maternità Smile , visto che il padre sempre certo non est -
Ribadisco che qui in Aec i semafori hanno valenza solo graficamente discorsiva e non punitiva -


Io credo di aver capito , e la mia idea la espongo così ; ricordo il paragone tra altri/e il come un utente và via " senza sbattere la porta" e ci sono stati un pò dei paragoni interpretando la cosa come difesa di una amica a discapito di un altra
Non volevo accennarlo ... da commenti risalenti da un pò di tempo fà .. ed io mi astenuto a dar un mio parere ..
Non so a cosa di preciso , tu intenda riferirti , ma in via generale , la sbattuta-di-porta o passaggi di Rubiconi vari , per questo o altro pretesto : tale è !... Quindi chi lo fa , che se ne assuma la sua piena responsabilità , pena la ns legittima sua negativa giudicabilità -


Questo deduco Non ritornando sull argomento srebbe cosa gradita x me tutti gli amici/e sono graditi in egual misura
La deduzione anche se in forma generica è senz'altro gradita … chi vuol capire capisca e chi non vuole altrimenti patisca , altro non so prospettare -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 2 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  annali

Non mi tirare storie che non hanno nulla da vedere con la questione pubblicità da me accennata in contrapposizione con la tua sui guadagni dei calciatori d dividere con i tifosi...... Sei tu che crei un filone che penso fatto per uscire da noiosi schemi,  e prendendolo come il tuo solito impeto provocatorio,  a seguirti io senza alcuna intenzione seria... Non ricominciare con storie marce che ormai dovresti solo mettere in sarcofago... Non capisco perché tu puoi scrivere quello che vuoi ma se lo fa qualcun altro son c... amari,,,,
Della pubblicità che vedo anche qui m'importa nulla, non mi riguarda, chi perde o chi guadagna... What a Face
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 2 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Charade

Re: ,,,non solo calcio annali il Ven 27 Sett 2019 alle 4:50 pm Aec-messaggio num#52585
%
Se si parla di dividere gli utili come tu proponi, cominciamo anche noi utenti di forum a pretendere una parte degli utili che la proprietà degli spazi essi introita con la pubblicità...
?! Shocked  Non c'è alcuna relazione tra le due cose … Noi d'Aec mica facciamo il tifo per i giocatori e manager della società forumattivo srl e suoi collegati … ed in ogni caso la pubblicità non è dal sistema imposta in quanto eliminabile , come più volte spiegato tramite servizi esterni di blocco Pub-

Ci spetterebbe secondo la tua logica visto che senza di noi che ci scriviamo o partecipiamo, non avrebbero nessuna pubblicità da incamerare e quindi niente introiti, guadagni...
Guarda che stai riprendendo gli stessi guano-motivi striscianti che erano gli asini di battaglia del famigerato Lime … La logica a cui ti riferisci , innanzitutto è non sovrapponibile come appena sopra detto ; in secondo luogo la questioncella è stata più volte abbondantemente spiegata ,anche in queste pagine ,su come o cosa si possa fare per avere un dominio proprio comprandolo e quindi facendoci il proprio business dietro … ma per sostanziosi guadagni occorrono grandi numeri !
Non certo di cultura che con questa notoriamente non ci mangi … al massimo puoi aprire un nuovo forum-dominio personale con un argomento mirato tipo “Forza Inda” , che raccolga molta tifoseria interista ( ma ce ne sono già parecchi in giro ) …
+
Fuor da queste venali logiche rimane appunto il concetto di equo guadagno , ovvero ti si offre un servizio di finestra social sulla rete e te ti gratifichi in via personale cercando di costruirci sopra un presunto progetto … progetto che può essere di qualsiasi forma , ovvero leggera compartecipazione da puro tempo libero , oppure sentito impegno … è chiaro stu fattto !?
Il mondo Social ,,, - Pagina 2 Ecsfat10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 2 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 15th sezione _ Rocc52 il Gio 8 Ago 2019 alle 08:50 Aec-messaggio num#51375
% ... ricordo che Mr Charade una volta disse che questo forum é all avanguardia ed altri fermi agli anni 90 in effetti ...anche se dove c é amicizia  c è tutto...........
... Certamente ... non è il luogo a determinare una combinata conoscenza ; anche un deserto con i cammelli giusti può diventare un luogo di divertissement pazzesco ... tuttavia ognun si merita il luogo che sceglie - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 2 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 18 1, 2, 3 ... 9 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.