Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo Social ,,,

Pagina 9 di 18 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 18  Successivo

Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 9 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Charade

Re: Il mondo Social ,,, Tara Ieri alle 18:59 Aec-messaggio num#40450
Che sei un rocchettaro di primo ordine..Questo è certo.
Ognun ha l'ordine che gli compete … il tuo qual'è ?... Quello di srocchettare : sempre , dovunque e comunque?

Mrs Green è stata assente svariate volte ...cn svariate motivazioni ..E non ti sei mai preccupato .
Ora,ti pigghiau la smania di sapere se stava bene etc etc.
Ahahaha...Mi scappa da ridere ..È mi faccio una risata.
Ahh ecco , invece di farti scappar dilettose risate , faresti meglio a trattenerle per altri adeguati momenti , poiché qui come tuo dispettoso solito , ti fai film tuoi … Quindi , innanzitutto : mai dire mai , poi le svariate assenze di lady Green , come anche te dici e ti contraddici , erano più o meno motivate … e qui di motivazione 'un ci stava… Poi se leggessi bene , il mio discorso era diverso , in quanto puntato a stabilire o magari discutere comunemente , circa la stranezza nel mondo social di una impropria preoccupazione che si instaura tra persone “sconosciute” nel virtuale -

Mrs azul ..Era una presenza costante in questo forum...ma non hai fatto proclami per la sua assenza..Non era recepita la sua costante presenza ?Ahaha ...
Ahh ecco dove volevi andare a parare … Poi il diabolico sarei solo io , nevvero?... cyclops
Cominciamo a dire che Azurèe, mai ha detto pubblicamente di essere assente... quindi per noi tutti/tutte , anche lei starà giro-navigando con la sua valigia ,sempre rigorosamente vuota , di giro in giro … anche lei nel suo indefinito e non progettuale tempo sabbatico …
Il mondo Social ,,, - Pagina 9 Rain-t10
Il paraocchi lo si usa per i cavalli...È siccome il cavallo di razza sei tu..A Tia il piacere di indossarlo.

Errore , il paraocchi lo usano tutti quelli che non sanno usare bene gli occhi … razza o non razza che sia - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  annali

Ciao Tara! Sempre a stringere Ch. ai fianchi... Razz

Si pensi ciò che si vuole, ma almeno a me fa piacere che qualcuno si ponga domande a proposito di una mia improvvisa e rimarcabile assenza... 
Che poi sia nel momento in cui si è sotto sofferenza, a maggior ragione ben venga... Di là di ogni altra situazione avvenuta in passato... 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Tara

mrs Green , onde stai ?
  Charade il 4/12/2017, 18:58

+
----
-
Aec-messaggio num#40438
... è ben strano , in questa parte di mondo definita "social" , come balzi subito agli occhi , una assenza di persona di cui si è recepita una sua certa costante consuetudine.

Che sei un rocchettaro di primo ordine..Questo è certo.
Mrs Green è stata assente svariate volte ...cn svariate motivazioni ..E non ti sei mai preccupato .
Ora,ti pigghiau la smania di sapere se stava bene etc etc.
Ahahaha...Mi scappa da ridere ..È mi faccio una risata.
Mrs azul ..Era una presenza costante in questo forum...ma non hai fatto proclami per la sua assenza..
Non era recepita la sua costante presenza ?
Ahaha ...
Il paraocchi lo si usa per i cavalli...È siccome il cavallo di razza sei tu..A Tia il piacere di indossarlo.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Non so dove lo vedi il violino , viceversa si vede benissimo come tu vedi coi monotematici paraocchi  Rolling Eyes
Il mondo Social ,,, - Pagina 9 Blinders-crop

Qui si espresso il concetto del come in ambito social una presenza costante venga stranamente notata subito , nonostante l'andirivieni aleatorio di ognun di noi ... 
Ed in ogni caso , la tua anomala sindrome da crocerossina , sbaglia sempre bersaglio in quanto i presunti più deboli (me Lime last is) sono sempre i più denigratori ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Il mondo Social ,,, - Pagina 9 Empty Sviolinataaaaaaaa

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Il mondo Social ,,, - Pagina 9 Empty mrs Green , onde stai ?

Messaggio  Charade

... è ben strano , in questa parte di mondo definita "social" , come balzi subito agli occhi , una assenza di persona di cui si è recepita una sua certa costante consuetudine ... 

Pensar positivo , sarebbe il sentimento 'primulo' o primario , a fronte dei vari casi della vita ... 
Quindi è probabile che l'impedimento della persona in oggetto , possa essere sperabilmente per il necessario aggiornamento hardware del suo più che stra-usato strumentino ... Che visto il periodo regalizio , per lei sarà ancora più che anticipato o atteso ---  cyclops
Il mondo Social ,,, - Pagina 9 Raspberry-Pi_Natale
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Umpf ... copiare musica o testi o altro , sempre copia-incollare è ... 
Lo scopo di un forum , come sempre dico , sarebbe esprimere il proprio compito pensiero in proprio o di proprio , altrimenti che senso avrebbe un mondo social ? 
Il mondo Social ,,, - Pagina 9 Social-Networ-La-creativit%C3%A0-%C3%A8-morta-uccisa-dal-copia-e-incolla1
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Il mondo Social ,,, Tara Oggi alle 17:24 Aec-messaggio num#40192
Ho letto si.
Fino a prova contraria mr Charade è un utente come me..
E nn era compito suo dire che mi sarebbe costata la momentanea estromissione dal ruolo di mod/coll. Democraticamente ha detto quello che ha voluto...
Qui la democrazia non c'entra più … Sei andata fuori regola , e ne stiamo vedendo i risultati con un pretestuoso mr Lime che ormai fuori controllo , sparge guano sulla credibilità dell'Aec (quindi anche su di te , se non lo hai ancora capito) , quindi anche a causa tua che gli reggi corda …
Atteggiamento ricorrente che abbiamo già visto numerose volte da parte di chi vuole sbatter la porta con i soliti pretesti , da mrs Jaune in poi ,,, ovvero mai contraddire i permalosi ?

Re: Il mondo Social ,,, Tara Oggi alle 17:17 Aec-messaggio num#40191
Teni cà..puliziati a vucca .. hai un rigolo di melassa che ti cola dall angolino della vuccuzza.
Come sai essere smielato quannu si tira acqua al tuo mulino personale...azzzzzzz io.
Urca ma che vista hai … trinacria/padania che neanche superman ci riuscirebbe -
Il mondo Social ,,, - Pagina 9 Full_1338489143Earth2AXRayvision
Re: Il mondo Social , Tara Oggi alle 16:09 Aec-messaggio num#40188
Caspita.
fammi capire va,,,ma mr charade nn è un semplice utente como mia ?Come osa chiedere la mia uscita temporanea da coll/mod ?Non è mr blanco...fratello suo gemello a porre è disporre ?
Leggiti la risposta della sorprendentemente allineata alla causa comune mrs Green , a cui abbuono altri ceci - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ho letto si.
Fino a prova contraria mr Charade è un utente come me..
E nn era compito suo dire che mi sarebbe constata la momentanea estromissione dal ruolo di mod/coll.
Democraticamente ha detto quello che ha voluto...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Charade  scrive.
Lo sei sempre stata , solo che a volte te lo dimentichi … e per questo , mi riprendo e scalo di un cecio - 
Il mondo Social ,,, - Pagina 9 Raffre10
Teni cà..puliziati a vucca .. hai un rigolo di melassa che ti cola dall angolino della vuccuzza.
Come sai essere smielato quannu si tira acqua al tuo mulino personale...azzzzzzz io.
drunken
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  annali

"...Caspita.
fammi capire va,,,ma mr charade nn è un semplice utente como mia ?Come osa chiedere la mia uscita temporanea da coll/mod ?Non è mr blanco...fratello suo gemello a porre è disporre ?"

Tieni presente, Tara che mr  Charade non sta chiedendo la tua uscita da coll/mod...leggi bene dove scrive:

"...che ti costerà anche la temporanea fuoruscita dal gruppo mod/coll per evidente mancanza di effettiva rispettosa collaborazione con la tenuta della linea comune."

Mi pare chiaro che, in quel momento in qualità di utente, ne stia prospettando la conseguenza per i motivi addotti... Che poi di fatto avvenga, altro paio di maniche... 

Ciao... Smile

annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Tara

charade scrive

netiquette qui applicata e da nessun reinventata , è messa giù dal primo umano che si relaziona con altro umano fin dalla notte dei venti (uhmm no , erano i tempi) , quindi studia la questione e non dire le solite inesattezze denigratorie , solo per il gusto tuo sublime e perverso di andar contro a prescindere e che ti costerà anche la temporanea fuoruscita dal gruppo mod/coll per evidente mancanza di effettiva rispettosa collaborazione con la tenuta della linea comune.

Caspita.
fammi capire va,,,ma mr charade nn è un semplice utente como mia ?Come osa chiedere la mia uscita temporanea da coll/mod ?Non è mr blanco...fratello suo gemello a porre è disporre ?
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Il mondo Social ,,, annali Oggi alle 14:07 Aec-messaggio num#40070
Oh! Ma quale onore, ora sono assurta a titolo nobiliare... queen ... ahahahah!
Lo sei sempre stata , solo che a volte te lo dimentichi … e per questo , mi riprendo e scalo di un cecio - Razz
Il mondo Social ,,, - Pagina 9 Ceci
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Ch: "...Grazie lady Green …"
Oh! Ma quale onore, ora sono assurta a titolo nobiliare...   queen ...  ahahahah!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak annali Oggi alle 16:26 Aec-messaggio num#40046
Un pezzo di rosso l'ho messo io in aggiunta al commento di Tara h Re: Spazio Zak annali Oggi alle 16:26 Aec-messaggio num#40046 ttp://j-pheonix.forumattivo.it/t923-spazio-zak#40023
Zak, effettivamente il tuo pezzo in fotografia era O.T... Lo si fosse posizionato in diverso ambito da subito si sarebbe evitata tutto questo mal/giostrare in su e in giù...
Ahh meno male … stavo pensando di essere circondato da persone che non mi leggono …
Grazie lady Green … per il pagamento ( in ceci sottratti ) ci metteremo d'accordo in privato -

In ogni modo avessi tenuto per buono la dichiarazione di Charade dove ammette che: "...Ok avrei dovuto aprire un nuovo titolo (newtopic) ma collocato sempre qui nella sezione "racconti e resoconti" … che aprirò comunque qui di seguito , chiedendo al blanco di riversarci codeste ultimi post … "
...e chiedere quindi di farlo nel minimo tempo possibile e finalmente mettere fine a questa cosa andata avanti come un estenuante gioco di bussolotti...
Mi spiace che sia estenuante, ma di solito con le persone che ammettono subito le cose evidenti si gioca più immediato-

Il raccontare la vicenda da te vissuta è sempre stata visibile e in lettura... E non è stata sminuita in nessun modo ovunque la si voglia leggere e apprezzare...Ciao Zak
Questo è/era fuor di dubbio … è il corollario appresso che bisognerebbe ora mettere a posto - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Sì...Ho tolto le pernacchie che deliziosamente qualcuno ti Dedicava...
E nn ti permettere di darmi della fascista.

..............

Solo per il gusto tuo sublime e perverso di andar contro a prescindere e che ti costerà anche la temporanea fuoruscita dal gruppo mod/coll per evidente mancanza di effettiva rispettosa collaborazione con la tenuta della linea comune - 
No caro..nn ti dò la soddisfazione di togliere e mettere cm meglio ti gusta.
Da questo momento ho chiuso cn il tuo forum...E nn ti permettere nominarmi in mia assenza.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak Tara Ieri alle 19:28 Aec-messaggio num#40023
Insomma,a farla breve..
Il tuo farla breve , purtroppo sappiamo già che è bastian contraria, oltre che dispettosa , quindi non pertinente -
Seppur il dissenso , sia il sale della democrazia , solo quella corretta e costruttiva , ne rappresenta il raziocinante valore aggiunto -

passi la mano a mr Fehèr. Solo lui ha il potere di spostare i commenti off/topic su nostra segnalazione..
Purtroppo si … si era cercato di farvi crescere insegnandovi il “mestiere” , ma non vi applicate -

Anche la tua giustamente.
Io come voi -

Addirittura vuoi anche le scuse pubbliche di Zak..
Si ma per altre questioni che tu qui dimentichi di riportare nel tuo striminzito ed insolente abbreviare -

Eh certo...cm se non fosse di dominio pubblico che mr Charade è il Fehèr sono la stessa identica persona.
Vero , ma con diverso ruolo e funzione … e siccome questa cosa te la si ripete ad ogni tuo scorretto ripresentarlo, poi non ti meravigliare se tiro fuori la daga anch'io , per queste continue allusioni su presunti padri/padroni , che sai bene come qui non devono o possono esistere , anche perché : che si sappia , sei appena stata estromessa dalla moderazione nella sezione “open” , poiché ti sei macchiata di fare la madre/matrona cancellando fascistamente una cosa che avevi promesso di non dover fare ! … Lallallero !

L' utente charade che è anche l amministrazione di questo forum.
L altra togata ti dice esattamente come stanno le cose...nn cercare di fare il furbo come tuo solito.
L'altra togata , le dice come tutti/tutte gli adcp, ovvero : 'mbatula -

Le comuni regole le hai messe giù a tua immagine è somiglianza.
La netiquette qui applicata e da nessun reinventata , è messa giù dal primo umano che si relaziona con altro umano fin dalla notte dei venti (uhmm no , erano i tempi) , quindi studia la questione e non dire le solite inesattezze denigratorie , solo per il gusto tuo sublime e perverso di andar contro a prescindere e che ti costerà anche la temporanea fuoruscita dal gruppo mod/coll per evidente mancanza di effettiva rispettosa collaborazione con la tenuta della linea comune - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: le seggiole comuni ,,, Tara Oggi alle 12:18 Aec-messaggio num#39710
Charade scrive....
Che disciii , semo tutti/tutte ancora qua , solo che molti molte hanno le loro questioni a risolvere , chi legittime e chi illegittime -
Chi dico eo ? Chi dici tu !
Completando la serie : che disciiiamo tutti/tutte ?

Siamo tutti qua ,chi ?
Tutti/tutte nei circa 250 contatti giornalieri che mediamente registra l'Aec …
qui un estratto del traffico Aec nei passati mesi . rilevato da google -analitics !
Il mondo Social ,,, - Pagina 9 Ganali10
Praticamente siamo rimasti in 2 ,un somaro ed una scecca.
Nell'accezione negativa del termine io non mi sento per nulla tale e non dovresti ritenerlo neanche tu per te -
L'analisi della questioncella che tanto fa gola e bava agli imberbi detrattori , la conosciam tutti/tutte : quando si scende al di sotto del numero attivo minimo (3) , allora si cerca altrove nuova linfa capace e realmente adatta a questi luoghi, degni regni della ragion dialettica…In base a questa convinzione , io la notte dormo benissimo , tu se vuoi fai listess…

Le questioni illegittime, o legittime le abbiamo tutte..Chi più chi meno.!
Beninteso : quelle legittime si accettano , le altre si condannano -

Ordunque, ognuno è libero di fare le sue scelte è andare in giro per deserti cn cammelli al seguito..ma prima di abbandonare il campo dell aec..Si dovrebbe dare una spiefazione.
Mi permetto di fare 2 basali correzioni :
Ciò che dici è valido solo per gli illegittimi , mentre per tutti/tutte , occorre sostituire il dovrebbe con il potrebbe … fermo appunto restando che il maggior scorno etico è addebitabile solo a chi non spiega o non è proprio attrezzato o capace a spiegarsi … e se lo è in questi frangenti così stringenti , allora è probabile che lo sia per la sua restante imberbe vita -

Es:mr Red che manca dal forum da 6 mesi ..
Proprio lui ke nn ha mai dato una spiegazione per la sua assenza ingiustificata.
L'anno sabbatico ipotizzato sarebbe di 12 mesi … ciò non toglie che questo comportamento non è eticamente legittimato -

Troppo comodo sparire senza colpo ferire.

Tranquilla , in quanto a ferire , gli illegittimi si sono feriti e pre-giudicati già da soli , ma ovviamente sono così non coscienti dello stato in non-essere , che la va ben anche così … Anche il mio maestro di Sophie , me lo preannunciò straordinariamente , nei miei formanti albori scolastici : le società umane di qualunque forma e risma , coltivan al loro interno profonde contraddizioni , dove è possibile benissimo trascinar incongrua esistenza - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Il mondo Social ,,, - Pagina 9 Empty cinguettii webeti

Messaggio  Charade

Sembra che un altro dei potenziali giganti della rete social , sia in perdita per l'uso non troppo agevole del suo spazio social , derivato o copiato dal sorpassato mondo sms ... Era facile prevedere che in un mondo di chiacchieroni , copiare i passi di quella tecnologia testuale limitata a 160 caratteri , non poteva avere futuro ... 

Ora come si dice , non avendo capito il primo errore , ne persistono con un secondo ... 
La società è la famosa "twitter" : 
Il mondo Social ,,, - Pagina 9 O-TWITTER-facebook che cerca di rattoppare il buco raddoppiando la capacità di input caratteri (280 ) ovvero neanche 4 righe a 80 colonne ... Di sicuro anche con questo formato , i danni alla lingua italiana non si ripareranno facilmente con tutte quelle abbreviazioni ttvb , ccvs , etc uffa bla , che hanno ridisegnato il mondo pre-social ---
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 12th sezione _ annali Oggi alle 17:09 Aec-messaggio num#39403
Scusa tanto, Charade, ma questa non è la pagina d'ingresso titolata " Chat giornaliera - saluti mordi e fuggi???
Si -

E se dopo salutato e prima di mordere e fuggire si fanno due "chiacchiere" fra di noi sarebbe andare o-t ???
Si -

Ma allora che Chat è???
Una chat mordi e fuggi , basata sul saluto estemporaneo d'ingresso , esattamente come se tu fossi a casa tua , dove non credo ti metteresti a parlare di poesie e di esistenzialismo accanto alla porta aperta d'ingresso , oppure di fare le telecronache di calcio come fai anormalmente in un castello … altrimenti che senso ha suddividere casa in tanti ambienti ?... Per le chat come le intendi tu , ci sono pur sempre le proprie camerette a percorsi personali dove puoi fare tutti gli o-t che vuoi -

E detto per inciso: non è che tu oltre i saluti ci citi proverbi, ci fai i tuoi ricamini, e d'ogni cosa t'aggradi ci commini???
Distingui il mio intervento non come simile al vs , ma come propedeutico al nostro comun navigare -

Dunque una canzone, una poesia e a coronamento, un commento... ti suscita lamento???
Si , anche perché allora non avrebbe avuto senso creare tanti ambienti , se poi mastichiamo il brodo in ognun d'essi -

Ma lascia fare che di chiacchiera è pur sempre bello andare...
Mai e giammai , fino a che fiato in corpo avrò , l'anarchica chiacchiera in o-t rileverò … Basketball
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Qui un sfizievole raffronto tra due ranking web ... quello d'aec comunque da considerare una parte di quegli altri di cui esso fa parte ... Notare le pagine visitate x giorno e le curve in valore assoluto del controverso forum : 
Il mondo Social ,,, - Pagina 9 Rank-a10
Il mondo Social ,,, - Pagina 9 Rank-i10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Per solita logica del viandante e libero itinerante , ho avuto un paio di scambi in Mp con un Admin , chiamato 
@saxismawe , che gestisce un forum di raccolta canzoni italiane ... 
In settimana come promesso per logica di visita gemellata andrò ad iscrivermi da lui , forse per aiutarlo o forse solo per consigliarlo su alcune questioni pratiche - 

Lui di converso ha dato un'occhiata radente al nostro non luogo senza tempo , indicando come chisto luogo sia diverso dagli abituali altri , molto coinvolgente per i titoli esposti 

Che dire !... Fa sempre piacere quando lo sforzo di tutti/tutte noi partecipanti viene riconosciuto in codesto sincero modo ... 

Saluti partecipati da qui ...  salut-2
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni Tara Oggi alle 11:56 Aec-messaggio num#38953
Sinceramente a mia dei copiaincollati nn mi frega nulla..
Neanche a me , però essendo sfiziosetti , dopo la prioritaria parentesi “pazzesca”, questa era rimasta in coda ,,, che non si dica mai che io non vado fino in fondo – Sarebbe un razzolar male -

goditi le vacanze e non andare a curiosare in casa d'altri !
La rete , pur sempre a distanza di un click , è tutta casa nostra … do you know?
This is social web revolution -
Il mondo Social ,,, - Pagina 9 The-mobile-web-revolution_5080697ba6f00
Sai come si dice dalle mie parti ?
Immagino , anche se le tue parti , non differiscono molto dalle altre parti -

Vai cercando a bussola càssaro càssaro....Vai cercando lo scontro verbale ...Vai cercando un capo espiatorio per dar sfogo alla tua dialettica bellezza..
Analisi quasi giusta , ma lo scopo non è quello indicato/opinionato - Very Happy

Senti a mia...datti alla caccia al polpo che est megghiu.!!

Bisogna alzarsi presto la mattina e sono in debito di sonno -  intobed
Charade
Charade
Senior
Senior

Il mondo Social ,,, - Pagina 9 Empty Viral-sofismi ...

Messaggio  Charade

Analizziamo queste frasi , prese da quel gran figlio di guru che è stato il teorico del m5s ,,,
Il mondo Social ,,, - Pagina 9 220px-Gianroberto_Casaleggio_23_maggio_2014_2
Un messaggio in Rete perde la sua viralità se è falso, nel tempo”
+
i nostri messaggi sono virali di per sé, dunque veri, e si diffondono da soli. Quelli degli altri, palesemente falsi, hanno bisogno di un supporto di truppe àscare, pagate magari 5 euro al giorno”
+
un messaggio che è virale diventa vero”».
Al di la delle controversioni àscare riportate frequentemente dal fiorentino pinocchietto ex pdc e dai suoi grezzi sostenitori, le frasi nel variegato mondo social , checche-se-ne-dica , parallelamente legato a quello del mondo in reale, sembran dire che il virus infettante delle idee , non necessariamente negativo , se mantenuto in canoni di prosecuzione temporale , allora assume fattezze di realtà !??...

Uhmm , particolarmente pericoloso ed alquanto sofistico questo modo di pensare … le verità-realtà non le danno improvvide enunciazioni o alterne di esse diffusioni mantenute nel tempo… Anche nell'ambito scientifico , ossia di quella eletta comunità di persone , che fa del rigore comportamentale il proprio modello di vita , ci sono stati ad esempio , casi di bufale scientificamente ben congegnate, che soprassedendo alla più basale regola della ripetibilità in dimostrazione , sono durate persin anni ed anni , prima di essere scoperte e confutate …

Spiace per questa persona (ed il suo dannoso giovan-battista), ormai non più tra noi , non poterglielo più dire che non convince , ma si fa lo stesso coi restanti viventi : figlio e prosecutori al dettaglio di questa ennesima bufala viralizzante –
Il mondo Social ,,, - Pagina 9 Casaleggio-grillo

Peccato per questo movimento di rete, che incontrava i miei iniziali favori , ma ora provoca solo intellettuali dolori … men degli altri in alternativa rimanenti , comunque più insapori - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' Annali Ieri alle 1:57 pm
%
cmq, c'è chi di corbellerie ne fa pieni cassoni e cassonetti...
E. Sempre meglio scherzarci addosso piuttosto che riempire pagine e pagine di niente... tipo disquisire a tempo pieno su quale sia di una terna, la più bella regione dell'italico suolo... “
Deliziante signora Green , dopo tanti folli mandati e mandanti , lei penserebbe che anche questa la potessi tenere ?
No , giammai … ormai ho preso il ritmo … è mia endemica speme rimbalzar come in un sempiterno specchio delle comuni ns trame , le medesime vs svarionerie in solito difetto d'analisi …

A rigor di quest'ultime, non si è solo discettato su una banale triplice scelta , ma issa è stato lo spunto capriccevole su come da anni mi si cerchi di fare tana , pensando su come cogliermi in castagna o magagna che sia … la lingua italiana come tutti i codici linguistici ha come tale , le sue regole e le sue prospettive... saperle riconoscere , sezionare e rispondere , è tutto quello che rende costruente la dialettica bellezza … fuor di essa c'è il deserto del qui-pro-quo o del mostruoso sofismo , che a piene mani stiamo appunto ramazzando in questi giorni su e per altri controversi lidi …

Se ad esempio in maniera deviante, la si smettesse con presunte giovannine varie, la registrata mrs Green , ancora abilitata ad accedere a zone riservate , si renderebbe conto della filippica o charadica fatta in tal triplice proposito alle suddette , compresa lei e le sue ultime imperfette escursioni in ogni da ultimo dove ,,, soprattutto nelle vs tipiche inconclusioni fatte di partenze con lance in resta , per poi arrestarsi a mezzo guado … si , no , boh !?…

mettiamoci dentro per dettaglio , gli errori tattici di mrs Green, che in “folli” luoghi , inizia quasi bene ma poi prende e perde posizioni per se e per l'AeC , persino contro un decerebrato pagliaccio … Ovvio che lì non era il campo di battaglia più consono per fare quelle battaglie e tutte le sue prudenze e limitazioni in parola si vedon tutte -

... la Green che va beh , ha il dente avvelenato con me da cui voleva “protezione” , ma non si sa da che (…Io non mi rendo complice di un errore , sarebbe un ulteriore errore ! ) Granitico per quanto possa essere , ma mai ingannante o inaffidabile nei momenti che contano … se sbaglio , mai avuto remore a dire : ho sbagliato ... ma se ritengo di aver ragione , la difendo con unghie e denti e non solo per me , ma per non scadere in una comune aberrante irrealtà -

Da tempo potremmo essere una qualitativa grande squadra (e le potenzialità individuali ci sono tutte, compresi l'acuto rivalutabile mr Eroil o il nascente progetto Em-Me o il si spera presto rientrante mr Red , sotto mie spinte , tutte da te o per te arrivate ) ,,, squadra che solo volendo, potrebbe voler volar alto , reimpostando o rinverdendo valori e colori d'AeC o d'EmmeBi , che ti/vi/si riconoscono in prosa ed in poesia : narrativa , divulgativa o discorsiva che sia …

Per ultimo incluso e non escluso me me-stesso : bimbo , angelo o demone , nobilitato factotum , che dividendosi tra alte montagne , a volte si “diverte” oltremodo (ecchessaddaffà) , quando c'è da menar giustificatamente le mani , nel più cruento stile “dei peggior bar di Caracas o rutilanti casinò di Las Vegas ” … 
Il mondo Social ,,, - Pagina 9 Welcome-to-Las-Vegas-city-with-the-most-hotels-and-casino-place-for-fun-and-relaxation-and-adventure-Wallpaper-HD-1920x1200-1920x1080
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 9 di 18 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 18  Successivo

- Argomenti simili