Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo Social ,,,

Pagina 10 di 18 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 18  Successivo

Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 10 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  annali

Non capisco perché stupirsi  per quel mio raccontino nello sfasato (?) cassettino??? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Anche qui, dimmi quante volte ci si è imbattuti in OFF TOPIC??? Mica sarà un delitto se ci si sbizzarisce un po' di fantasia...Un po' qui un po' lì, alla fine che ti cambia??? 

Sentirla definire " succulenta sfiziosità"... ti si ringrazia... il piacere tuo è il piacere mio... clown clown clown  
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 10 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Charade

Re: Il mondo Social ,,, annali Ieri alle 21:23 Aec-messaggio num#38355
Non ci crederai, ma mentre scrivevo quella cosa mi venivi in mente giusto te che sicuramente non te lo saresti lasciato sfuggire... te possino No No No A volte mi pare di scrivere con il pensiero rivolto a te intento a frugare in quei cassettini deliziosamente offerti alla pubblica visione... cheers cheers cheers
e come specificato, ci può stare di tutto... anche racconti...Così è se ti pare e anche no... tongue tongue tongue
Non ci si crederà , ma mentre adocchiavo questa succulenta sfiziosità pregressa , pensavo ma chissà se invece di rispondere a tono ed a tema (è normale cucinare in bagno o lavarsi in camera da letto ?) mi debba imbattere in un ulteriore non-sense ?...
Comunque, nella pagina Home, o se vogliamo quel primo cassetto d'ingresso al castello, è ben specificato che quello è:
Un cassetto tanto per ... saluti, chiacchiere e di tutto un po'
Certo , ma se allora fosse realmente così , perché prendersi la briga ed il fastidio , di tenere in piedi tanti altri ordinati cassetti … Facciamo come in certi ristoranti poverelli , che siccome lo chef non ha voglia di usar tanti piatti , allora mettiam in un capace secchio : primo , secondo , dolce , frutta e mentre che ci siamo : caffè ed ammazzabuffet …
c'est plus facile -

Il mondo Social ,,, - Pagina 10 Mangiatoia-maiali_N2
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 10 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  annali

Razz Razz Razz Non ci crederai, ma mentre scrivevo quella cosa mi venivi in mente giusto te che sicuramente non te lo saresti lasciato sfuggire... te possino No No No A volte mi pare di scrivere con il pensiero rivolto a te intento a frugare  in quei cassettini  deliziosamente offerti alla pubblica visione... cheers cheers cheers  
Comunque, nella pagina Home, o se vogliamo quel primo cassetto d'ingresso al castello, è ben specificato che quello è:
Un cassetto tanto per ... saluti, chiacchiere e di tutto un po' 
e come specificato, ci può stare di tutto... anche racconti...Così è se ti pare e anche no... tongue tongue tongue
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 10 Empty A proposito di “gioiellini”

Messaggio  Charade

: re-emmebi -external forum -
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti -Annali ven 30 jun 17 12:57 pm
Sì, lo so, questo racconto sarebbe dovuto apparire nel cassetto di :"Chi scrive chi legge" o più verosimilmente nel cassetto "Calendario" essendo commemorativo della nascita di uno scrittore...
Nell'amletico dubbio di dove fosse più opportuno inserirlo, rompo l'indugio e lo piazzo qui, in apertura insieme ai saluti e buona giornata a tutti... ) … %
Quindi con stesso bizzarro criterio , nulla vieta di ripensare casa propria , dove ad esempio si cucina in camera da letto , o si dorme in bagno , o si mangia in cantina , o si beve nel solaio , o ...

Vabbè , ognun della sua anarchica vita , farebbe ciò che gli parrebbe … il problema è pur sempre quando ci si debba interfacciar con altri/altre -
Il mondo Social ,,, - Pagina 10 Cucina_disordine_ThinkstockPhotos-sb10069452a-001

Saluti ingioiellati da qui ...  zen
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 10 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Charade

external forum MB: Re: Astrazione Annali Ieri alle 10:53 pm Re: Fotografia , che passione ...
Charade Oggi alle 19:44 Aec-messaggio num#38080
"Poi virtual mother and daughter (Green e Turquoise) si offendono se dico che per certi aspetti sono uguali , ma tant'è ... Risponderò domani ad isse visto che il chiacchiericcio alterno sta diventando l'unica deriva di questa nostra attività diversamente creativa - "
Sì... hai ragione... si nota bene che di solo chiacchiericcio si nutre ormai il forum arcobalenato...
La chiacchiera che io intendo è solo quella inconclusiva … non di certo divulgazioni ed interazioni passate e correnti-

Perché la creatività più non ci stà...
Creativi son coloro che si sanno mettere in gioco : ovunque , dovunque e comunque -

Chi mai si dovrà assumersene la colpa??? Classico domandone non certo da un milione...
Siccome la premessa è errata , allora il questionone lo si può usare per la differenziata …

E. Per fortuna ci sta la "chiacchiericcia" Taruzza che ancora ti permette di tenere banco...
Finita una chiacchiera se ne fa sempre un'altra ; non si spera ma tant'è …, ma tu non tirartene fuori che in quanto a bancarelle ne produci a catinelle -

Per intenderci bene, sappi che non mi offendo certo se mi accomuni a lei per certi aspetti...
Per intenderci bene?...
Ahh , mi viene da sorridere …
difatti tanto non sei offesa o impermalosita che sei lì avanti e indietro a contar i granelli di sabbia saudita …

sempre meglio lei che non arruffa o ruffiana...
Sempre meglio ?...
Se si potesse scegliere o avere il minimo desiderio del meglio , allora non sarem qui ad arruffare chiacchiere vicendevolmente , sia tu che issa – In quanto poi alla categoria degli adulatori , credo che bisogna essere sempre in 2 a trastullarsi , altrimenti il gioco non sta in piedi... Sempre che tu conosca come si svolgon questi giochi -

ma trova sempre spunti per tentare di farti "tana"...
Ahh ahh , difatti mi vuole soffiar un presunto trono , senza saper che giullar di coorte in realtà sono -

Alla prossima my dragonheart cher ...
Il mondo Social ,,, - Pagina 10 9969-K9
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 10 Empty censura web , prossimo ventura ?

Messaggio  Charade

sub title : Internet non si tocca !Il mondo Social ,,, - Pagina 10 Censura

… tira sempre più un aria di latente censura tra i soliti noti (vip , potenti ed affini) , che per conflitto d'interesse vedono internet come un luogo dove mettere le loro censuriose catene … 
Il mondo Social ,,, - Pagina 10 Bloqueado

è vero esistono i webeti ( leggi : troll ) e sempre esisteranno , ma tentare di mettere la mordacchia al libero pensiero ( freedom speech ), 
Il mondo Social ,,, - Pagina 10 Censura_web1

rappresenta la soluzione più semplice, quanto quella più sciocca , ovvero non è quella la soluzione ; ossia censura per tutti per colpa di altri … Tuttavia se a qualcuno cominciasse a funzionar un po' di ciceromignolo , si potrebbe intravvedere la strada da compiere , ossia la responsabilizzazione del singolo utente , in maniera da portarlo dall'altra parte della staccionata ( trollare il troll ) da dove il can-troll abbaia -  tongue
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 10 Empty ...o quando si vogliono fare i conti senza l'oste ?

Messaggio  Charade

Quando i conti non tornano... annali Ieri alle 23:00 Aec-messaggio num#37752
A ben pensarci non sarebbe giusto, caro Charade, lasciarti menar vanto di fare il "castigamatt impenitente"...
Sapessi quante cose ingiuste ci stanno nella vita , ti fermeresti un poco nel fare queste impenitenti considerazioni -

Quindi rilancio la richiesta d'intervento del moderatore, come conviene in questo posto
Come già detto , se la si vuole capire : la procedura prestabilita non è codesta -

dove si esalta (ripetendolo fino alla noia) la libertà di espressione, per poi negare la facoltà di ricorso alla rappresentanza del moderatore-legislatore, da te, per interesse personale, "esautorato" da precipua sua mansione...
Non ho esautorato nessuno , sei tu che ti ostini a non voler capire che per conto terzi non si può prendere in esame nessuna segnalazione ; difatti , ciò era già avvenuto per esempio con mr Cobalto o con la Scarlett che volevano difendere mr Silver/mrs Magenta o uno indifendibile dei suoi-loro … ma anche a lui/lei gli era stato detto all'incirca medesima cosa – Idem per un sciur mondezzaro con la sua protetta-diletta , e via-via altri/altre che è superfluo rammentare – Se ti andava bene e l'avevi capita con costoro , ora cos'è questa doppiopesistica novità?...

Infatti:
Chiedo dunque,formalmente, l'intervento del ns moderatore Mr Fehér,
"... te lo dico già io senza scomodare nessuno..."
Certo, lo dici tu e giù la testa… Funziona così???
Funziona che la segnalazione va fatta da un registrato ufficiale , nel modulo di segnalazione predisposto dall'icona esclamativo (!) a bordo di ogni messaggio, indirizzato all'admin in persona , che solo allora lo prenderà proceduralmente in considerazione -

“…le responsabilità di ciò che si dice o di ciò che si chiede sono direttamente personali ; non è ammesso farle per conto terzi o per delega avvocatizzia …”
Mostrami dove questa regola sta scritta…
L'unica regola scritta è quella in testa a questo Aec , e che riassume tutta la pappardella della netiquette , da molti forum messa specificatamente per inciso in sezione apposita ( regolamento ) … Inutile quindi specificare ogni situazione , basandosi appunto solo sulla logica deduzione : tu sei responsabile per te , altri per se stessi ed ognun per sé –

Chi ci dice , per esempio , che sei solo tu che vuoi creare questa novella , fasulla solfatazione ?...
Venisse il tipo a dirlo in prima persona, sempre che gli interessi o sempre che potesse dimostrare che le parole ricevute siano una presunta offesa - Se poi chi si nasconde dietro un gonnone da vero marpione=furbacchione , vorrà ripetere tua stessa reinterpretazione , allora guadagnamo tempo , visto che ho già risposto a te , che evidentemente , ti tieni lontano dalla mia per ora insuperata obiezione -

“Quindi fagli sapere al presunto offeso , che se vuole conto , allora si registri e segnali la presunta mancanza all'admin qui presente…””
Io un admin qui presente non lo vedo… Vedo solo un utente che s’investe di sua parte…
L'Admin nel ruolo delle sua specifica funzione , non va a leggere tutti i post generici degli utenti !
La normativa indica che c'è un canale di segnalazione presunti abusi , e si deve utilizzare isso dal diretto interessato -

Quindi, riassumendo, qui, luogo di cotanta libertà, si può offendere chiunque ne sia fuori dal convivio...o che, ancor quando ne sia dentro, di tale libertà non ne abbia a beneficiare...
No, qui di libero vedo solo la tua anarchica e libera re-interpretazione , e questa ovviamente ti/ci è consentita , a scorno di queste tue ripetenti messe in dubbio del tutto fuorvianti -

Il mondo Social ,,, - Pagina 10 Ruota-criceto
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 10 Empty Quando i conti non tornano...

Messaggio  annali

A ben pensarci non sarebbe giusto, caro Charade, lasciarti menar vanto di fare il "castigamatt impenitente"...
Quindi rilancio la richiesta d'intervento del moderatore, come conviene in questo posto dove si esalta (ripetendolo fino alla noia) la libertà di espressione, per poi negare la facoltà di ricorso alla rappresentanza del moderatore-legislatore, da te, per interesse personale, "esautorato" da precipua sua mansione...
Infatti:
 
Chiedo dunque,formalmente, l'intervento del ns moderatore Mr Fehér,
 
"... te lo dico già io senza scomodare nessuno..." 
 
Certo, lo dici tu e giù la testa… Funziona così??? 
 
“…le responsabilità di ciò che si dice o di ciò che si chiede sono direttamente personali ; non è ammesso farle per conto terzi o per delega avvocatizzia …”
 
Mostrami dove questa regola sta scritta…
 
“Quindi fagli sapere al presunto offeso , che se vuole conto , allora si registri e segnali la presunta mancanza all'admin qui presente…””
 
 
Io un admin qui presente non lo vedo… Vedo solo un utente che s’investe di sua parte…
Quindi, riassumendo, qui, luogo di cotanta libertà, si può offendere chiunque ne sia fuori dal convivio...o che, ancor quando ne sia dentro, di tale libertà non ne abbia a beneficiare...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 10 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Tara

Annali scrive.
Ah, quanto la "berghem" che guarda caso, nonostante le pecche avresti voluta qui, 
Eh bhe..Quando la volpe nn può arrivare all'uva dice che è acerba..
Spesso e volentieri mi si paragona alla berghem..ah ah.
Vero mr Charade ?Ti sarebbe piaciuto eccome averla qua. drunken





 
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15757
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 10 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  annali

Vedo che questi due giorni di W-E, li hai spesi in modo proficuo... Shocked a giudicare da quanto scritto... Razz
Nessuna replica per non dare seguito a uno zibaldone che già di per sé considero a conclusione...

Una sola, anzi due precisazioni: non ti posso dare e-mail di alcuno che non me abbia dato licenza... Mi riferisco a Em/me e l'ingegnere...

L'altra precisazione: ma fino a quando la "menerai" con sta storia censoria??? Pare ti abbia cancellato chissà che... senza tenere in considerazione che ho agito in tutta la legalità datomi dal mio titolo. Non ho commesso illecito visto che l'ho ritenuto un atto necessario... quindi puoi zufolare o cantare ma le cose stanno così, anche se non le vuoi accettare... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 10 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Charade

Re: Il mondo Social ,,, annali Ieri alle 20:28 Aec-messaggio num#37722
Sai? Della parola "marpione" con il quale hai bollato l'amico mio, ne avevo solo il ricordo di quando si parlava di qualcuno che voleva imbrogliarci vendendo una patacca facendoci credere fosse cosa di valore.
E questa da riderci su: cosa mai potrebbe rifilarmi, imbrogliandomi, come dove e quando???
Ora, non convinta sono andata a cercarla in internet e vi leggo come al giorno nostro sia intesa in tutt'altro modo...
Marpione: " ... il marpione è un furbacchione licenzioso, spesso attempato, che non perde occasione per assecondare i suoi istinti libidinosi. Testo originale pubblicato su unaparolaalgiorno.it: https://unaparolaalgiorno.it/significato/M/marpione
A parte che il "citato" abbia per la testa altro che istinti libidinosi da assecondare, ti pare io sia abbordabile in tal senso???
Dunque :
se parti da presupposti errati è chiaro che poi arrivi a conclusioni sbagliate -
L'errore banale è che un sito non fa primavera ( uhmm , no, quelle erano le rondini )
Casomai , visto che frequenti la rete da qualche annetto , saprai che di ogni qualsiasi notizia sparsa nel web , si debba fare una ricerca oculata , filtrando soprattutto le fonti o magari ricercando quelle giuste ed ufficiali (dizionari)… A parte questo preliminare di base , poi dovresti chiederti cosa io abbia voluto sostituire in sinonimo , prima di avventurarti in tue personalissime versioni -

Chiedo dunque,formalmente, l'intervento del ns moderatore Mr Fehér, perché cancelli (non righetti) la parola ingiuriosa... Accompagnate dalle scuse...
Dunque numero 2 :
te lo dico già io senza scomodare nessuno : le responsabilità di ciò che si dice o di ciò che si chiede sono direttamente personali ; non è ammesso farle per conto terzi o per delega avvocatizzia … Quindi fagli sapere al presunto offeso , che se vuole conto , allora si registri e segnali la presunta mancanza all'admin qui presente – Queste sono le regole che tutti/tutte si segue -

L'utente Charade usi il rispetto e non si nasconda sotto l'emblema della bandiera di libertà del sito per dare sfogo alle sue paranoie... Grazie...
Parimenti , l'utente mrs Green , dimostri rispetto per le regole che regolano questa stessa bandiera , magari dimostrando le parole in libera uscita che prende a mio prestito in girofrittata , quando mi riferisco a lei : ovvero mi si dimostri che io soffra di manie di persecuzione , attive o passive che siano (paranoia) … Senza dire poi , che fa strano sentire parlare di bandiere liberatarie proprio da lei che ha ancora l'onta di persona illiberamente censoria nel suo altrove -
+
Re: Il mondo Social ,,, annali il Sab 13 Mag 2017, 02:57 Aec-messaggio num#37713
"...Non ridicolizzare la faccenda …(a no?) L'eletta centrica , ad esempio , al di là del suo contraddittorio carattere , l'azzeccava indicando il postare come un inaspettante donare , al contrario di te che ne puntualizzi sempre questione - "
A parte che la signora ti ci ha mandato poi, ( :Razz )
Uhmm , sai che non mi/ci risulta ?... Diciamo ,visto che anche qui re-interpreti a modo tuo , che la censoria eccentrica, come tutte le persone ambigue e coniglie , prima si è fatta avanti , poi si è ritirata dalle sue responsabilità anche con una fastidiosa controversione , non prima di avermi elogiato per poi dicendo parole non carine verso il restante Aec … Dimenticato tutto , altrettanto eccentrica e censoria mrs Green ?

lei in un blog non aveva un seguito fisso, ma utenti passanti e se spinti da curiosità postanti...dunque elemosinava un dono o anche due... al contrario di qui con utenti fissi, che guarda caso di rilasciare doni, manco per la capa...
Ma che stiamo intruppando ?
Issa considerava la postazione generale come un dono tra commensali , e fin qui nulla a che dire … il suo problema però è che predicava bene ed inzuppava strano, poiché a conti fatti i suoi doni appartenevano ad una personalità patacca

"...La realtà è che quei 500 argomenti sono mal strutturati … uno zibaldon che tu stessa hai riconosciuto in passato , che dovevan essere meglio argomentati … ma al di là dell'aspetto di forma o di sostanza , continui a fuggir dalla vera cosmica questione , ovvero rispondere alla domanda antica : a quale target ti rivolgi ?...
Beh, riconosci almeno che fui onesta ad ammetterlo...
Riconosciuto -

ma tu da mio, al quel tempo, trastullo-marpione, cosa facesti per rimediare, dato che alla fine il favore di un'aiutino non lo davi solo a me, ma principalmente al forum e a te??? Mi lasciasti continuare poichè più andavo avanti più riempivo spazi... D'altra parte sono convinta che qualcosa di buono vi sia stato in quegli scritti, non credi??? A parte, come asserisci tu, la forma...
Ordunque, rimettiamo come solito , le cose nel giusto ordine :
Più che marpione=furbacchione , cominciamo a dire che contrariamente a quanto stai cercando di obnubilare , ho solo consigliato fin dagli inizi (!) in piena reciproca libertà , d'indicare come il tuo modo di argomentare non era corretto o era da discutere/rivedere … cosa nel tempo mai avvenuta -

Per esempio i miei racconti del mistero sono stati tutti pubblicati su riviste, giornali e altro... qualcuno anche premiato... Qui, letti dai passanti ospiti ma da voi nemmeno guardati (forse) a parte uno (Dentro lo specchio) uno degli editati in una collana di racconti...
L'analisi sul tuo general postare l'ho appena fatta … ma evidentemente ancora tu non ne trai giusta conclusione -

C'era un target a cui rivolgermi? Prima di tutto pensavo a voi, secondariamente a chi interessato, chiunque lo fosse liberamente senza strizzature d'occhiolino...... ma che domanda mi fai? Si scrive per essere letti,magari interpellati, ma questo un'optional avuto nemmeno da te erudito enciclopedico...
Errore , gravissimo ed impenitente : si scrive per interagire -

"...Alcuni anni or sono , partecipai ad una conferenza su linguistica e linguaggio, dove..."
Sì, sappiamo tutto dell'immensità tua...
Non vedo l'immensità , quanto invece dovresti valutarne il contesto detto : l'analisi delle forme di comunicazione -

"...Ad esempio , filosofeggiare , come vedo hai fatto nel tuo altrove , assecondata dal tuo attual trastullante marpione , a cosa serve o a chi è servito se non a voi stessi ?..."
Guarda, se servito a noi stessi già una buona cosa, non credi?
No, non credo !... è ancora l'errore precedente , si scrive principalmente con/per altri/altre/altro -

Se poi serva anche a qualcun'altro dipende dall'uso che ne vorrebbe fare...
La questione non è questa che potrebbe essere giusta in altri contesti , tipo la ricerca pura , non finalizzata a nulla di progettualmente definito -

intanto noi scriviamo: quanta gente lo saprebbe fare???
Questo ,permettimi di dire, è una boutade di pessimo gusto : ognun scrive per quel che vuole essere capace -
Nei social-ritrovi , ci sono : allievi , maestri e liberi reciproci battitrici/ori …
Se il tuo progetto è quello di voler insegnare , allora il tuo posto ed i tuoi target sono i libero-blog , non i forum -

La scrittura è una forma di espressione personale , un atto estremamente complesso, il più preciso e impegnativo che si sia in grado di compiere...
Concordo , nulla a che dire , per questo concetto preso a se stante -

Scherzi a parte,
?!?
dimmi a cosa pensi possa servire tutto quanto posti tu se non non a te stesso, visto che non un 'ombra s'è presa briga di entrare e congratularsi con te...
Nel momento che io realizzassi di dover comunicare solo per /con me stesso , non sarei più qui !
Una cosa esclude l'altra -

"...visto che qui a differenza dei tuoi censuranti luoghi , si è liberi di postar il proprio libero e sperabilmente motivato cecio-pensiero -"
Sììì? Dici??? Ma che strano... mi sovviene dei molti andati, iti, proprio per non essere stati liberi di esprimere il proprio libero pensiero...Mah, certo che la vita è ben strana... riserva sempre qualche sorpresa...
???
Anche qui , tuoi imbarazzanti pensieri in libera uscita...
I molti andati/iti , se forse non ti sovviene , sono stati liberi di fare quel che volevano ; semmai alcune/i di loro si sono dimostrati conigli o serpenti a scelta , non sapendo dimostrare o responsabilizzarsi rispetto alle proprie posizioni -
Nb.,
Fammi un favore , non vorrei offendere pesantemente , ma cerca di dire le cose intelligentemente corrette ogni tanto -


Riassumendo: ricordati di rispettare se vuoi godere di rispetto, diversamente sarai solo un "babauss" encicopedico-erudito...
Ok , lo farò come credo sempre fatto – idem fallo anche tu -

Farò io le scuse a nome tuo a chi sai...
Al nome mio ci penso io , non ho bisogno di avvocati , ne tantomeno di deleghe mai date -

Sempre che per un attimo di onestà mentale non decida farle tu stesso...
Lo deciderò nel momento in cui il tipo verrà a chiederle motivatamente di persona , sempre che gl'interessi -

Ah, quanto la "berghem" che guarda caso, nonostante le pecche avresti voluta qui, te la saluterò visto che frequentiamo stesso luogo... "notte... Buon Weekend …

Non credo che tu lo possa fare , visto che manipoli o ti scegli le maestranze che ti aggradano , così come hai fatto con il non saluto verso la Em/Me o dell'ingegner Francesco , di cui ti avevo chiesto contatti mail , per capire se eri tu che avevi deciso per lei/loro o viceversa - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 10 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  annali

Sai? Della parola "marpione" con il quale hai bollato l'amico mio, ne avevo solo il ricordo di quando si parlava di qualcuno che voleva imbrogliarci vendendo una patacca facendoci credere fosse cosa di valore. 

E questa da riderci su: cosa mai potrebbe rifilarmi, imbrogliandomi, come dove e quando???
Ora, non convinta sono andata a cercarla in internet e vi leggo come al giorno nostro sia intesa in tutt'altro modo...
Marpione: " ... il marpione è un furbacchione licenzioso, spesso attempato, che non perde occasione per assecondare i suoi istinti libidinosi. 

Testo originale pubblicato su unaparolaalgiorno.it:https://unaparolaalgiorno.it/significato/M/marpione

A parte che il "citato" abbia per la testa altro che istinti libidinosi da assecondare, ti pare io sia abbordabile in tal senso???

Chiedo dunque,formalmente, l'intervento del ns moderatore Mr Fehér, perché cancelli (non righetti) la parola ingiuriosa... Accompagnate dalle scuse... 
L'utente Charade  usi il rispetto e non si nasconda sotto l'emblema della bandiera  di libertà del sito per dare sfogo alle sue paranoie...
Grazie...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 10 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  annali

"...Non ridicolizzare la faccenda …(a no?)  L'eletta centrica , ad esempio , al di là del suo contraddittorio carattere , l'azzeccava indicando il postare come un inaspettante donare , al contrario di te che ne puntualizzi sempre questione - "


A parte che la signora ti ci ha mandato poi, ( Razz )lei in un blog non aveva un seguito fisso, ma utenti passanti e se spinti da curiosità postanti...dunque elemosinava un dono o anche due... al contrario di qui con utenti fissi, che guarda caso di rilasciare doni, manco per la capa...

"...La realtà è che quei 500 argomenti sono mal strutturati … uno zibaldon che tu stessa hai riconosciuto in passato , che dovevan essere meglio argomentati … ma al di là dell'aspetto di forma o di sostanza , continui a fuggir dalla vera cosmica questione , ovvero rispondere alla domanda antica : a quale target ti rivolgi ?... 

Beh, riconosci almeno che fui onesta ad ammetterlo... ma tu da mio, al quel tempo, trastullo-marpione, cosa facesti per rimediare, dato che alla fine il favore di un'aiutino non lo davi solo a me, ma principalmente al forum e a te??? Mi lasciasti continuare poichè più andavo avanti più riempivo spazi... D'altra parte sono convinta che qualcosa di buono vi sia stato in quegli scritti, non credi??? A parte, come asserisci tu, la forma...
Per esempio i miei racconti del mistero sono stati tutti pubblicati su riviste, giornali e altro... qualcuno anche premiato... Qui, letti dai passanti ospiti ma da voi nemmeno guardati (forse) a parte uno (Dentro lo specchio) uno degli editati in una collana di racconti...
C'era un target a cui rivolgermi? Prima di tutto pensavo a voi, secondariamente a chi interessato, chiunque lo fosse liberamente senza strizzature d'occhiolino...... ma che domanda mi fai? Si scrive per essere letti,magari interpellati, ma questo un'optional avuto nemmeno da te erudito enciclopedico...  

"...Alcuni anni or sono , partecipai ad una conferenza su linguistica e linguaggio, dove..."

Sì, sappiamo tutto dell'immensità tua... 

"...Ad esempio , filosofeggiare , come vedo hai fatto nel tuo altrove , assecondata dal tuo attual trastullante marpione , a cosa serve o a chi è servito se non a voi stessi ?..."

Guarda, se servito a noi stessi già una buona cosa, non credi? Se poi serva anche a qualcun'altro  dipende dall'uso che ne vorrebbe fare... intanto noi scriviamo: quanta gente lo saprebbe fare??? La scrittura è una forma di espressione personale , un atto estremamente complesso, il più preciso e impegnativo che si sia in grado di compiere...

Scherzi a parte, dimmi a cosa pensi possa servire tutto quanto posti tu se non non a te stesso, visto che non un 'ombra s'è presa briga di entrare e congratularsi con te...

"...visto che qui a differenza dei tuoi censuranti luoghi , si è liberi di postar il proprio libero e sperabilmente motivato cecio-pensiero -"

Sììì? Dici??? Ma che strano... mi sovviene dei molti andati, iti, proprio per non essere stati liberi di esprimere il proprio libero pensiero...Mah, certo che la vita è ben strana... riserva sempre qualche sorpresa...

Riassumendo: ricordati di rispettare se vuoi godere di rispetto, diversamente sarai solo un "babauss" encicopedico-erudito...

Farò io le scuse a nome tuo a chi sai...Sempre che per un attimo di onestà mentale non decida farle tu stesso...

Ah, quanto la "berghem" che guarda caso, nonostante le pecche avresti voluta qui, te la saluterò visto che frequentiamo stesso luogo...
"notte... Buon Weekend ...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 10 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Charade

Re: RELIGIOSITÀ COSMICAannali Ieri alle 19:47 Aec-messaggio num#37682
Ma bello e ri-caruccio mio... una volta immesso un brano, una qualsivoglia quisquiglia relativi a cose persone accadimenti, bal bla...dovrei alzare un cartello, magari con l'occhiolino strizzante, per invitare a ris-pondere o com-mentare??? Non sarebbe naturale ti pare, se a nessuno ne ha sentito necessità...
Non ridicolizzare la faccenda … L'eletta centrica , ad esempio , al di là del suo contraddittorio carattere , l'azzeccava indicando il postare come un inaspettante donare , al contrario di te che ne puntualizzi sempre questione -

Tu continui a battere questo chiodo quando la verità sta tutta in quei 500 argomenti che sono ancora tutti qui vuoti della vostra interes-senza...
La realtà è che quei 500 argomenti sono mal strutturati … uno zibaldon che tu stessa hai riconosciuto in passato , che dovevan essere meglio argomentati … ma al di là dell'aspetto di forma o di sostanza , continui a fuggir dalla vera cosmica questione , ovvero rispondere alla domanda antica : a quale target ti rivolgi ?...

Se le hai rivolte a me , enciclopedico da altri/altre investito , non mi stai dicendo nulla di sconvolgente o di nuovo …
Se le hai rivolte ad altri/altre , non saprei a priori se lo saprebbero o no o addirittura se lo vorrebbero mai sapere -
Da qui l'importanza della scelta del target a cui ti rivolgi -

Alcuni anni or sono , partecipai ad una conferenza su linguistica e linguaggio, dove uno dei primi relatori , sicuramente stipendiato da Emanuele S. ( “oltre il linguaggio” ) -
Il mondo Social ,,, - Pagina 10 07a9302d616ecd84bb5a21ad29ab36bd_w600_h_mw_mh_cs_cx_cy
aristotelicamente enumerò pedissequamente , cose che la maggior parte degli astanti già conoscevano …

Con la susseguente relatrice , la musica cambiò … disse i medesimi concetti , però coinvolgendoci tutti/tutte , ovvero passò dalla classica lectio-magistralis passivamente unidirezionale , alla lectio omnidirezionale d'agorà … uno stravolgimento originalissimo d'esposizione , che oggi a distanza d'anni (1999) , me lo ricordo ancora -

Nell'era dell'informatizzazione attuale , volendo , tutti sappiamo di tutto ; ciò che non sappiamo , appunto interagendo discutiamo – Ad esempio , filosofeggiare , come vedo hai fatto nel tuo altrove , assecondata dal tuo attual trastullante marpione , a cosa serve o a chi è servito se non a voi stessi ?...

E' la stessa identica cosa che faceva ( e che non so se faccia ancora ) la berghem , violentando Federico-Guglielmo N. in quel di controverso forum , http://www.intopic.it/forum/arte/119957/
ovvero una citazione infinita o riassunto o dettato del pensiero di altri e non del proprio … A scuola , come già ti dissi , s'impara prima a leggere , poi a scrivere su dettato d'altri , poi a riassumere da altri , ma con parole proprie , ed infine ricercare a tema libero , costruendo nuove idee e possibilmente : paradossale , sconvolgente nuova conoscenza -
Ovvero passare dalle passive scuole elementari alle scuole di ricercante pensiero universitario-universale -

Ciao, non ti dare pensiero che ti puoi rifare: ho intenzione di scriverne altri 500 (minimo)

Non te lo si può impedire , visto che qui a differenza dei tuoi censuranti luoghi , si è liberi di postar il proprio libero e sperabilmente motivato cecio-pensiero - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 10 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Tara

RIFLESSIONI: “Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene né dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito”. Questa è l’immagine che Gesù ci da dello Spirito, e questo ci porta ad avere completa fiducia in Lui. Solo così saremo in grado di accogliere quello Spirito in noi per portare novità e luce nel mondo.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15757
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 10 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Charade

... Ahh l'ignoranza che brutta coltivazione -  study
Il mondo Social ,,, - Pagina 10 Caruso-ignoranza

Saluti coltivati da qui ...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 10 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Tara

Ma tu sai come gira il vento e donde esso arriva e va?
Nenti sacciu e nenti vitti.! study
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15757
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 10 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Charade

Re: Il mondo Social ,,, Messaggio Tara Oggi alle 18:19 Aec-messaggio num#37413
Con te, ci sarebbe da litigare dalla mattina alla sera .
Hai dimenticato la notte , ma lì come llà io non ci sono in ogni caso -
Quando capirai anche tu , che discutere è un conto e “litigare” è un altro , allora avremo superato la soglia del buon e bello discutere -

Non è la prima volta che io scrivo questa frase ..È solo ora ti è presa la fantasia del _popolo si è del popolo no_ Mah !
Ma tu sai come gira il vento e donde esso arriva e va?

Il mondo Social ,,, - Pagina 10 Denti-di-leone-realistico-sullo-sfondo-vento_297-938
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 10 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Tara

Charade scrive.

Ahh ahh , ma tu saluta come meglio credi , l'importante è che comprendi come in un mondo condiviso i fatti non sono solo tuoi.

Con te,  ci sarebbe da litigare dalla mattina alla sera .
Non è la prima volta che io scrivo questa frase ..È solo ora ti è presa la fantasia del _popolo si è del popolo no_
Mah !
pirat











 
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15757
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 10 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Charade

Re: Il mondo Social ,,,
Tara Oggi alle 18:59 Aec-messaggio num#37400
Saresti capace di fare una mega conferenza stampa a rete unificate..
Ma dai ?

solo per il gusto di dimostrare che non esiste un popolo del weebb.
Non c'è bisogno di dimostrarlo , visto che è ben evidente che non esiste , altrimenti devi considerare “popolo” anche gli innumerevoli “bot” di silicio -

Tara Oggi alle 18:53 Aec-messaggio num#37399
Da non crederci!!!!!.
E perché mai ? Credici , oggigiorno si crede a tante favole , che poi alle cose reali non ci si fa più caso -

Ma se io voglio salutare a piacere mio...di cosa ti impicci tu ?
Me lo ha detto il mio commercialista che in un luogo sociale deputato all'impiccio comune , ciò si possa legittimamente contare -

Popolo o non popolo..A me piace salutare così è fatti i fatti tuoi.
Ahh ahh , ma tu saluta come meglio credi , l'importante è che comprendi come in un mondo condiviso i fatti non sono solo tuoi -


Condivisi saluti social da qui -  zen
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 10 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 12th sezione _ annali Ieri alle 19:14 Aec-messaggio num#37378
Se non è un popolo, sarà un popolino??? Di comari accessoriate???
Il mondo Social ,,, - Pagina 10 9k=

Le suddette comari attempate , sono una strana evoluzione della rivoluzione conoscitiva conosciuta come informatica - Si dice spesso che una mente curiosa e giovane lo è indipendentemente dall'età anagrafica ...
C'è chi tra loro ne comprende la grande utilità ( e la usa ) e chi non percependo questo grosso vantaggio la ignora... In mezzo ci stanno tutte le varie gradazioni del posso lo faccio , non posso e non lo faccio ... ovvero sempre e solo una logica del volere potere - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 10 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Tara

Saresti capace di fare una mega conferenza stampa a rete unificate.. solo per il gusto di dimostrare che non esiste un popolo del weebb.
bom
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15757
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 10 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Tara

Da non crederci!!!!!.
Ma se io voglio salutare a piacere mio...di cosa ti impicci tu ?
Popolo o non popolo..A me piace salutare così è fatti i fatti tuoi. bom pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15757
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 10 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 12th sezione _
Charade Ieri alle 18:56 Aec-messaggio num#37374
... e chi ti dice che il weeb sia un popolo ?
Per non sbagliare buonasera a tutti i popoli -
Tara Ieri alle 19:08 Aec-messaggio num#37377

U rico eo e !!! ( ndr : lo dico io )

... Grazie Azul della richiesta formulata alla trinacria-language-dotata o lungamente preavvisata salut-2

Difatti oggi era previsto che glielo chiedessi io happygirl , che aldilà della traduzione ottenuta , non stabilisce punto che il web non è un popolo identificabile fatto e compito ma un accrocchio multietnico e multitecnico (mondo-social) , di difficile collocazione - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 10 Empty rule 24h

Messaggio  Charade

... Si , volevo dire che del contenuto nell'ambito 24h , si può fare ciò che si vuole , confermarlo o eliminarlo del tutto ... il post fisico ( contenitore ) quello non lo possiamo cancellare , per iniziale disposizione - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 10 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 18 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.