Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

le seggiole comuni ,,,

Pagina 2 di 31 Precedente  1, 2, 3 ... 16 ... 31  Successivo

Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Re: le seggiole comuni ,,, annali il Mar 24 Mar 2020 alle 20:43 Aec-messaggio num#57972
E. Ti credevi non sapessi che il tuo occhio (il terzo, o, in sequenza altri ancora più scaltri)
Conta meglio che essendo possessore di occhi composti , sicuramente sarà stato il 30esimo -
le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 Holcocephala_fusca

+
non fosse lì puntato a seguire l'abituale movimento del castello in ogni evento???
',mbah dimentichi il fatto che se dici al sistema di forum d'avvisarti tramite notifica , allora è illo ad essere puntato -
+
Se ti dicessi che apposta lo scrissi già sentendo vibrare nelle torri gli infissi???
io che aggia ffà … seguo il tellurico … d'altronde se le fondamenta sono costruite con solide procedure antisismiche ciò che dici non potrebbe avvenire -
+
Fammi andare, va, che mi si scuoce il riso...
Beh se te lo dicessi ora allora sarebbe ben scotto … non sia mai -
%...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali

Laughing Laughing Laughing  E. Ti credevi non sapessi che il tuo occhio (il terzo, o, in sequenza altri ancora più scaltri) non fosse lì puntato a seguire l'abituale movimento del castello in ogni evento??? Se ti dicessi che apposta lo scrissi già sentendo vibrare nelle torri gli infissi???  Razz Razz Razz

Fammi andare, va, che mi si scuoce il riso... Laughing Laughing Laughing 

(ridere fa bene alla pelle del viso, lo sapevate???)
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

A parità di diversificati vizi , in merito a cotanto ardire con ardore , circa i sublimi tormentoni d'Aec frutto di creatività sofferta e profferita Shocked Razz , sarebbe utile conoscere dalla sua signoria incastellanata o torre-merli-munita , quali forme di umorismo siano graditi al suo fine palato … così da saperci adeguare noi volgo volgari maestranze tutte. Ossequi -
le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 Tormen10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Re: le seggiole comuni ,,, annali il Sab 7 Mar 2020 alle 03:36 Aec-messaggio num#57201
Le convenga o no replica quando si sente di farlo, e non dimenticare che non si rivolgeva a te qui, ma alla sottoscritta nel castello. quindi tu che cerchi???
… e da quando hai avuto mandato di adcp per sottendere alle cose che comunemente si cercano , visto che non stavate parlando di centrini da tavola o qualcos'altro di amenamente privato ?
+
Ti manca l' En Question dell altrove
… si è vero , soprattutto perché come avviene coi tanti/tante inconcludenti dialettici , ( leggasi oche e conigli ) alla fine non abbiamo distribuito la giusta colpe e la garrota di punizione … Facile armar guerre e poi non saperle ne vincere ne condurle -
+
e ora prendi di mira un altro sito per non perdere l'abitudine d'intrallazzare in giro???
Bada ben , se mai il lume della lumera ti inondasse di luce calda e piena , che la mira l'avete presa te e la tua ultima conquista di convenienza
+
Pensa ai fatti tuoi qui in casa tua...
Finché i fatti sono pubblici , e in essi si viene nominati , allora sono fatti legittimamente di tutti …
ma siamo ancora a dover dettagliare questi fondamentali ?
+
Ecco, già questo avresti fatto meglio a non dirlo visto che anche qui abbiamo e abbiamo avuto gente che trolleggiava alla grande...
Ciccina di illuminotecnica asservibile , forse ti è sfuggito il fatto che la tipa di silvereo peplo rivestita , aveva in quel week-end oltrepassato un limite invalicabile nelle regole dei forum , quindi avendo deliberamente rotto il patto di reciproco rispetto allora così come era successo già con il doppio Xenomorfo/Ares, si sono buttate giù le carte in tavola , fuor quindi da sorprese ulteriori … Semmai te , consigliere di stato d'Aec , dov'eri ad ambigua convenienza nascosta in tal fratta ?
+
e come dice bene Marzia
Con tutte le contraddizioni a lei rilevate , un bel ossimoro -
+
qui ha scritto sempre solo con un nick...
dimentichi , ohh guarda che caso , l'ultimo passaggio di un ennesimo Rubicone …
+
Le stai forse facendo il processo alle intenzioni???
Il Rubicone oltrepassato non è una intenzione !... Accendo il secondo cero , che il primo è consunto …
+
Meno male che non sei vissuto nel secolo della caccia alle streghe...
… e chi lo sa … con la metempsicosi mai negata e mai provata può darsi che a mia insaputa ci sia vissuto …
e se anche fosse , supponendo che la testa fosse la stessa , fuor da ricordi rimane comunque il metodo …
Le streghe malefiche van “bruciate” se streghe malefiche sono e come tali si comportano … ovvero la responsabilità di riconoscersi streghe non benefiche , va comunque punita e non per dolo del giudicante -
+
Lo difendo da certi individui che non sanno stare al loro posto quando ve ne siano...
… sempre che si stabilisca a priori , chi o cosa ci difenda dai difensori di tal fratta -
+
e cmq non sono affari tuoi ciò che succede al castello.
… repetita-juvant : finché è un maniero a conduzione pubblica , allora sono e saranno sempre fatti pubblici -
+
Te lo avevo detto e te lo ridico, questa storia delle seggiole non mi è mai andata giù...
Hai provato col lo sciroppo dialettico all'essenze di lucciolina ?
+
lo hai sempre usata contro di me
Errato … se mai storicamente ne avessi capito la metaforica portata , allora comprenderesti che nella seggiola d'interrogatorio dove a domanda si risponde ci si siede a turno …
+
e se consideri la Green possa essere elemento utile al forum, perché lo fai???
Come in analoghi casi , anche sull'utilità si deve prescindere dalle persone , riguardando solo i loro atti & fatti -
Accendiamo il terzo illuminante cero vah … che più si splende nei dettagli dialettici e più ci si consuma -
+
(Tu invece usi armi improprie che in altro luogo non ti sarebbero concesse)
Prego definire il termine improprio … se vuoi ti presto un cero con un cecio a rimorchio -


A parte che là non ci sei tu ad esacerbare gli animi con le tue più becere intrusioni e tutto scorre nella più corretta fluidità, simpatia , amicizia ed educazione...
Ahh beh certamente … anche perché non hai imparato la prima lezione fondamentale d'Aec , in cui un Admin democratico non debba mai abbassarsi a perseguire l'abbietta censura fascio-sinistra , del tutto simile a quella destra -
+
Il famigerato cannone è una tua mera invenzione per screditarmi, uno dei tuoi passatempi preferiti...
Passatempo preferito di certo , mera : idem e più che invenzione direi sublime creazione … ma tutto da dimostrare che non sia stata applicata contro uno screditamento reciproco e … particolare non dimenticabile : di certo non iniziato da me …
+
non uso armi che non siano quelle legalmente riconosciutemi dal mio ruolo di utente a fronte di discussioni che mi vedano contrapposta ad altri di pari livello...
Vado a fare incetta di altri sacchi di ceri , perché questa tua attività oscurantista nasconde bene tra le pieghe dell'oscurità palesi controversioni circa la credibilità d'Aec … Cioè , te rivestita di statuto di mod/coll , come ti salta in mente di insinuare senza prova alcuna , che l'Admin agisca fuori regola , favorendo si , no , forse … un utente rispetto ad un altro/altra?...
Questi sono sempre stati gli asini di battaglia di : pazzarielli , uccie , piccie , limi guanosi ,xeno morfi ed ultima fresca di giornata una Azzurra di rubiconio rivestita … ovvero tutta quella serie di personaggi nel tempo poco attendibili sul piano della mera logica di base -
+
A meno che non vi siano intoccabili divenuti tali per oscure ragioni che non sarebbero concesse in un libero convivio, che, come ben sappiamo sia assolutamente questo ns AeC...
L'unica intoccabilità stradetta più volte è quando un argomento non contraddittorio lo diventa !
Quindi fuor da persone o insinuazioni prevenute e nel tempo degradatamente sostenute -
Accendo un falò intero su questa da te non voluta comprendere realtà basilare -
+
Prendi pure questo mio interloquire come valenza puramente discorsiva...
Certamente , prendiamoci reciprocamente allora… anche se in lontananza sento sempre lo scalpitio o il tramestio degli impazienti camelidi …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Re: Astrazione Marzia Ieri alle 10:07 pm
Ma si cara stasera non me la sento di replicare...

Si lo sappiamo ti conviene … meglio i week-end …

Le convenga o no replica quando si sente di farlo, e non dimenticare che non si rivolgeva a te qui, ma alla sottoscritta nel castello. quindi tu che cerchi???  Ti manca l' En Question dell altrove  e ora prendi di mira un altro sito per non perdere l'abitudine d'intrallazzare in giro??? Pensa ai fatti tuoi qui in casa tua...
+
Ecco....io mi soffermerei non tanto sui doppi nick ma come vengono usati e io con uno solo ho sempre scritto
...non importa cosa ha voluto specificare Charade !!

Come appena scritto : è meglio prevenire che curare , poiché se una trolleggia nei week-end , nulla vieterebbe per medesimo animo , di poterlo fare con diverso nick , così come già facevi abitualmente nel controverso forum -

Ecco, già questo avresti fatto meglio a non dirlo visto che anche qui abbiamo e abbiamo avuto gente che trolleggiava alla grande...e come dice bene Marzia qui ha scritto sempre solo con un nick...Le stai forse facendo il processo alle intenzioni??? Meno male che non sei vissuto nel secolo della caccia alle streghe...
+
Lo so questa è una piccola casetta...e tu sai difenderla bene....

Sempre che si definisca da che cosa … Ciò che è indifendibile sarà comunque un pensier zibellino …

Lo difendo da certi individui che non sanno stare al loro posto quando ve ne siano...e cmq non sono affari tuoi ciò che succede al castello. Te lo avevo detto e te lo ridico, questa storia delle seggiole non mi è mai andata giù... lo hai sempre usata contro di me e se consideri la Green  possa essere elemento utile  al forum, perché lo fai???
+
Pure il cannone hai messo all'ingresso ahahahah Che forte Annali Notte

Urca il famigerato cannone … quello stesso che usava contro la Celadon in Aec ( ma mica in MB  cyclops  ) (Tu invece usi armi improprie che in altro luogo non ti sarebbero concesse)

A parte che là non ci sei tu ad esacerbare gli animi con le tue  più becere intrusioni e tutto scorre nella più corretta fluidità, simpatia , amicizia ed educazione...
  

Il famigerato cannone è una tua mera invenzione per screditarmi, uno dei tuoi passatempi preferiti... non uso armi che non siano quelle legalmente riconosciutemi dal mio ruolo di utente a fronte di discussioni che mi vedano contrapposta ad altri di pari livello... A meno che non vi siano intoccabili divenuti tali per oscure ragioni  che non sarebbero concesse in un libero convivio, che, come ben sappiamo  sia assolutamente questo ns AeC...

Prendi pure questo mio interloquire come valenza puramente discorsiva...

annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

... perché dici ciò?... 
valuta il tutto come fosse fatto o sviluppato in 24 ore ... ed in ogni caso il gastone e paperoga ( uhmm no , volevo intendere bastone e carota ) ha una sua valenza non per questo punitiva o elogiativa , ma solo discorsiva ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali

Ma come??? Commenti con me quasi carinamente e poi alla fine prima d'andartene mi dai le stoccate???   Shocked Shocked Shocked
Buon weekend... alla prossima... alien alien alien
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Re: Astrazione Marzia Ieri alle 10:07 pm
Ma si cara stasera non me la sento di replicare...
Si lo sappiamo ti conviene … meglio i week-end …
+
Ecco....io mi soffermerei non tanto sui doppi nick ma come vengono usati e io con uno solo ho sempre scritto
...non importa cosa ha voluto specificare Charade !!
Come appena scritto : è meglio prevenire che curare , poiché se una trolleggia nei week-end , nulla vieterebbe per medesimo animo , di poterlo fare con diverso nick , così come già facevi abitualmente nel controverso forum -
+
Lo so questa è una piccola casetta...e tu sai difenderla bene....
Sempre che si definisca da che cosa … Ciò che è indifendibile sarà comunque un pensier zibellino …
+
Pure il cannone hai messo all'ingresso ahahahah Che forte Annali Notte
Urca il famigerato cannone … quello stesso che usava contro la Celadon in Aec ( ma mica in MB  cyclops  )
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Re: Astrazione Annali Oggi alle 11:44 am
Marzia, mi dispiace tanto per tutto l'ambaradan scaturito nell'AeC...
A cui te hai contribuito e non poco , vero ?
+
Tu avevi da discutere là con altri utenti e vi siete risposti alternamente... Non voglio mettermi di mezzo, avrete avute le vostre ragioni, ma prendersela con me per il non intervento in un weekend in cui mancata non non ha senso...
Si ma varda veh, ma talia che amuniii , che il medesimo senso , non lo avrebbe avuto nei giorni seguenti anche perché stranamente il calendario è andato avanti .
+
Di quanto accade qui è sotto mia responsabilità ...
Diciamola tutta : una srl , poiché basta anche un semplice httpS e si va nel panico tecnico -
+
quanto accade altrove è l'admin che responsabilmente dovrebbe intervenire...
esatto … e meno male ti sei fermata qui senza andare oltre -
+
Buona giornata a Tutti...
… mentre le “tutte” se ne fa a meno ?…
Vabbè ci penso io -
+
Re: Astrazione Annali il Mer Feb 19, 2020 11:12 pm
Cara Marzia, mi trovi impreparata poiché nulla sapevo di questo che scrivi... non capisco la ricerca di Charade sui tuoi nick o IP... a quale scopo, per dimostrare cosa???
Prevenire (i troll , last week-end docet ) è meglio che curare -
Ti canterei tu scendi dalle stelle , ma sarebbe meglio farlo da sotto un pero con te sopra isso , a mo' di improbabile serenata -
+
Si guardi i suoi ne avesse il tempo o la voglia...
...già fatto per curiosità statistica , numeri a caso , forse utile per il gioco d'azzardo Smile
+
Non credo veramente arriverà fin qui, questo è un altro tipo di terreno a lui non congeniale, non potrebbe cmq manipolarlo come fa nell'AeC a piacer suo...
… e questa ennesima dichiarazione campale anche se operata in contumacia , rende necessario la tua urgente estromissione dal governo d'Aec , con cui evidentemente non sei più in linea di comuni valori , visto che dici solo screditanti falsità al pari di quanti letti finora -
+
Questo è un castello a conduzione tipo famigliare, senza baldanzose pretese ma lo difenderò fino all'ultima carnivora...
Ahh ahh le carnivore sono “figlie” mie , quindi non fare appropriazione indebita , anche perché ben conoscendo la man del padrone , te usurpatrice di pensieri ti mangeranno alla prima occasione tecnica , di cui sei evidentemente e per tua indolenza carente -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Rocc52

Ciao a Tutti Bentrovata Marzia
Giusto la frase che poi ho cancellata era quella che condividevo il tuo pensiero x Marzia essendo una signora e dava ancora del lei a Mr Charade L ho cancellata pensando di non poter più leggere Marzia forse ho sbagliato e non pensando di avere critiche Ma il mio pensiero l ho espresso nuovamente.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali

Di Nulla, Marzia...sono una castellana molto ospitale e non mi pento certo  di averti invitata---
Charade è meglio si dia una calmata per te e pure per la Green...Da persona corretta non si dovrebbe permettere  questi atteggiamenti da malmostoso...

Non capisco, poi, cosa centri questa storia imbastita suoi doppi o multinick o sui bannati di intopic quando qui di loro  ne abbiamo fatto il  pieno...  Shocked

Vedi quanto sei carino anche qui:
"...Anzi ti dirò di più , quel titolo (Astrazione) prima si chiamava in altro modo ed avente una funzione totalmente diversa , ( fattela spiegare da Green se se la ricorda ancora ) mentre ora non sa : ne di carne , ne di pesce , ne di volatile vario , stanziale o migratorio che sia -
+


Oh ma grazie, com'è gentile lei! Eppure vedi bene che anche qui...non ci fossi io Razz Razz Razz dici di no??? geek



Sì è vero, Il MB lo avevi formattato  tu in ogni cassetto, l'ultimo dei quali lo intitolasti Tematiche, lo scopo era di scrivere lì i commenti sui vari argomenti trattati... Ma dimmi tu, dato che là ci stavo da sola e qualche volta intervenivi tu, cosa avrei dovuto commentarci su quanto già avevo scritto??? 
A buon diritto l'ho cambiato in "Astrazione" dove ci può stare la libera circolazione di pensiero...e molto altro senza intasare i cassetti bene ordinati...
Poi è intervenuto (da me invitato) Semyase con il quale hai dato inizio a un'infernale sarabanda , ragion per cui avendoVI ad entrambi cancellato certe vostre ignobili "scazzottate", ora mi porto imperituramente il titolo di "censora"... ma mille volte meglio censora che come stai conducendo tu questo AeC...
Ci fosse un "mani di forbice" certi tuoi grezzi comportamenti verso utenti che non  godono di tua simpatia te li scorderesti...
Ti saluto... come sempre... zen
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Marzia

Grazie Annalisa per l'ospitalità che mi hai dato nel castello...ora non so se te ne pentirai perché Charade ha già scritto la data che fuggiro' Smile...però nonostante il nostro inizio non proprio bello dove io sono stata offensiva nei tuoi confronti sei andata avanti
Segno che non sei persona che porta rancore ed è
questo che amo nelle persone
Buonaserata

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Marzia

Perché due messaggi Charade?
Io ne ho scritto uno solo al quale ho apportato una correzione....quindi a cosa è dovuto il doppio messaggio?

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Marzia

Uno spasso Charade
Mi è bastato leggere queste righe
Lei scrive
"Se vuoi potremmo delegare l'admin a mandarti un MP con le due rilevazioni e poi se sei persona proba , ti scusi sommessamente con tutte/tutti , poi se vuoi fai giurin -giuretta , ti metti il saio cosparso di cenere e fai il giro dell'isolato con il cartello al collo ed i ceci tra le mani o attaccate già alle ginocchia col mastice"

Ahahahahahaha

Ok giurin giurello SmileSmileSmileSmile

Però Charade sono certa al cento per cento che lei gli ip neanche li ha controllati
Va bene cosi...rispetto la sua riservatezza in merito
Ora rispetti la mia però....
Se avesse voluto davvero rispettarla poteva farlo prima un MP e io avrei potuto darle spiegazioni....ora servirebbe a poco....mi ha anche dato del troll quando mai ho fatto il troll qua dentro.
Buonaserata

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Marzia

Uno spasso Charade
Mi è bastato leggere queste righe

Se vuoi potremmo delegare l'admin a mandarti un MP con le due rilevazioni e poi se sei persona proba , ti scusi sommessamente con tutte/tutti , poi se vuoi fai giurin -giuretta , ti metti il saio cosparso di cenere e fai il giro dell'isolato con il cartello al collo ed i ceci tra le mani o attaccate già alle ginocchia col mastice

Ahahahahahaha

Ok giurin giurello SmileSmileSmileSmile

Però Charade sono certa al cento per cento che lei gli ip neanche li ha controllati
Va bene cosi...rispetto la sua riservatezza in merito
Ora rispetti la mia però
Se avesse voluto rispettarla poteva fare prima un Mp e io avrei potuto darle spiegazioni....ora non mi serve più....mi ha anche dato del troll quando mai ho fatto il troll qua dentro.
Buonaserata

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

UN MAGICO CASSETTO :: In fondo ai Cassetti , tematiche: Re: Astrazione Marzia 180220 23:28
Però Charade non deve far credere che lei ci è arrivato "furbescamente" da solo a scoprire il doppio nick perché il trittico potrebbe crederle
Si creda ciò che si vuole , ma resta il fatto inderogabile che ci si continua a presentare in ogni forum sempre in maniera “truffaldina” e mai chiara e trasparente - . In Aec era dichiarato che non si potesse avere più nick se non dichiarandoli in base a funzioni date ( così come ad esempio il caso del Bianco admin , con me come utente ) , due funzioni distinte e separate che le menti più improvvide non riescono tuttora a comprendere – Quindi così come anche nel caso dello Xeno morfo alias Ares primo o di Luca 2 alias Alex del 76 , come pensavate di fare o di poter trarre in inganno un forum che accoglie il vs pensiero?... Queste attitudini , non sono propriamente limpide e cristalline e parlano più di voi per come siete che di altre/i/altro -
+
ahahahahah
ahahahahah
+
eheheheh...
eheheheh...
+
mi scusi se sorrido ma dopo averla letta credo che lei ogni tanto non rifletta e butti a caso senza pensare alle conseguenze
… no , non ti scuso , anche perché la stessa cosa la potrei dire io , visto che pure a te piace fare la gran donna forte , ma con la fragilità che ti viene riconosciuta per ogni respiro che fai , non riesci proprio ad essere convincente … altra contraddizione?...
+
Ma cosa pensa di mettermi paura....lei è l'admin qui?
Sii … ma di tipo technique , quindi limitato ad esso -
Davvero ?
Davvero , te lo assicuro non temere Smile
+
Bene la aspetto
… ehh mica così semplice … non essendo founder , occorre avere il salvacondotto dalle azioni censorie della Green, che così operando ha voluto imparare poco di come si amministra un forum e si gestisce il corrompente ”potere” , segno che l'Aec non gli sta insegnando nulla -
+
Le sue conclusioni le tenga per se come le avevo già accennato e se non ricordo male lei ha sempre detto che senza prove non si ha nulla
… le prove ci sarebbero in quanto l'Ip è identico e la geolocalizzazione pure , per quanto The White , ha dovuto rivelare in consiglio su interrogazioni degli stessi componenti , a fronte di presenze ricorrenti ( per quale scopo ?) senza ovviamente poterle a loro riprodurre , visto che fare questo mestiere implica avere conoscenza dei modi di agire –
+
Se vuoi potremmo delegare l'admin a mandarti un MP con le due rilevazioni e poi se sei persona proba , ti scusi sommessamente con tutte/tutti , poi se vuoi fai giurin -giuretta , ti metti il saio cosparso di cenere e fai il giro dell'isolato con il cartello al collo ed i ceci tra le mani o attaccate già alle ginocchia col mastice -
+
Ho detto più di una volta di lasciarmi in pace
Cos'è un consiglio o una minaccia ?...
A parte questo dettaglio fondamentale , direi che dovresti farlo te per prima , magari evitando di provocare l'Aec con i soliti ambigui messaggi diretti o traversi come da ultimi rilevati , sotto l'ala protettrice ed ambigua della stessa Green , che a parti invertite io mai avrei lasciato passare , se si fosse parlato male delle ali merlate -
+
Prima ha iniziato Tara con una frase che a parer suo era ambigua e che lei ha approvato perché si trattava della "sciocca" Marzia
Dame Turquoise che , ricordiamolo , ti era simpatica , almeno fino a che non ha rilevato anche lei le tue profonde contraddizioni , ed ha avuto l'ardire di fartelo sapere , vero ? Con te funziona così , giusto?...
+
Poi la storia di Stella che cercando di spiegare ad Azzurra perché era andata via non si è risparmiata in una provocazione che lascia il tempo che trova Anche quella approvata da lei
Ho approvato solo l'analisi finale circa la tua non riconosciuta fragilità caratteriale e discorsiva – Il resto della vs precedente storia con un fax-simile di rapporto figlia-madre , tutto da capire , ne ho sempre condannato la valenza -
+
Senta....è ora di finirla !!
???...
Ahh ahh ahh … e che modi poco urbani sono questi ?... Si finisce se tutti/tutte si finisce -
Ma non pensare che se te continui a cantartela e sonartela pubblicamente altrove , non ti si risponda di conseguenza , o ti sia permesso …
+
Non scappo da niente se lo ricordi....
Ahh ahh ahh
… ed allora perché lo dici di traverso in contumacia dopo aver “pazziato” in Aec in un w-e anonimo ,senza poi prenderti piena responsabilità di tutto il “guano” lì scaricato ?
+
Poi sono sempre gli altri che dovrebbero pensare alle cose che si dicono , nevvero ?
Anzi ti dirò di più , quel titolo (Astrazione) prima si chiamava in altro modo ed avente una funzione totalmente diversa , ( fattela spiegare da Green se se la ricorda ancora ) mentre ora non sa : ne di carne , ne di pesce , ne di volatile vario , stanziale o migratorio che sia -
+
Io non sono stata bandita ma mi sono fatta bandire....
Ahh ahh ahh … si certo , certo … un po' come la storiella comica del carcerato che dice al direttore : io non sto in galera , ma sto dietro le sbarre … oppure quell'altra molto ricorrente : non sono loro che mia hanno buttato giù dalla torre senza paracadute ma sono stata io masochisticamente a farlo –
Ma credi ancora di poter prendere in giro le persone ?
+
poi che ne sa lei di me prima di leggermi in intopic...nulla è tenuto a sapere!!!!
Ne so abbastanza per quanto poi ricostruito qui in Aec … non dimentichiamoci mai di quando in piena confusione mentale entravi ed uscivi dall'Aec come ospite falsamente negazionista , ma poi una volta scoperta , ti eri andata a rifugiare dagli ex en-questionanti , sghignazzando col pazzariello e la _Uccia, (che poi ti hanno fatto bandire per l'ennesima volta)... e non bisogna essere persone geniali per farsi 2 conti in croce , tanto è la semplicità d'analisi -
Ora ti voglio proprio vedere quanto duri non tanto con la Celadon che è una santa donna , quanto con la Green che non la ingabbi certo o alla lunga solo con un paio di moine …
+
Guardatevi voi.....pensate alle vostre di coscienze e andate avanti per la vostra strada
Comincia a realizzare il concetto social che in una sede pubblica si va avanti liberamente secondo gli accadimenti comuni che ci coinvolgono … troppo facile lanciar masso e poi ritrarre l'arto senza prendersi dovuta responsabilità -
Hai trollato l'Aec , scappando poi come neanche la staffetta 4 x 100 , ed ora vuoi mettere improvvida mordacchia, come se nulla fosse successo ?
le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 Hqdefault
Non mi nominate più lì in quel modo a cui siete solito rivolgermi.....perché anche io sono capace di rendervi vita non facile!!
Ripeto è un consiglio o è una minaccia ?... Qui se ti permetti ancora a trollare , allora ti si sospenderà ! 
Il consiglio può essere accettato se ovviamente condizionato a che lo faccia anche te , magari dopo aver ritrattato tutte le bighellonate di quel week-end da leoni ; la minaccia trollante evidentemente no !
Sempre se conosci le regole del gioco sociale -
+
Non mi provocate lei e le altre …
Comincia te , invece di farfugliare sempre cose inudibili e di parte , come se te fossi linda e pulita, a portarti via la monnezza che hai scaricato nel famigerato w-e … e poi a diritto potrai avanzar pretese -
+
state nel vostro che io sto nel mio!!!!
Vostro ? Mio?
Ahh ahh … ben strana concezione la tua su liberi luoghi pubblici dove il possesso non è punto contemplato … casomai se proprio desideri questo , allora torna nel privato , chiedendo alla Green di rendere il luogo merlato come privato e non pubblico … Sempre che lei non ti salti in testa prima , magari comprendendo finalmente che gestire te non è/sarà cosa per lei semplice … ed il contatore giorni comunque scorre inesorabilmente … tik , tok, tak …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

annali ha scritto:
Fatto sapere a urbi et orbi che accostarsi là magari si rischiava qualche osso???
Ma no cosa dici ?  Very Happy  era solo un ennesimo tentativo per spronarti a mettere a posto una cosa da troppo tempo sospesa ... i pericoli maggiori erano sui video ed immagini che potevano non essere caricati -  
+
Davvero un gran signore, come il modo in cui trattata una signora (Marzia) che sempre educatamente nei tuoi confronti usa ancora il "lei"...
Realmente questa sarebbe l'ennesima contraddizione della Silverine , che prima diceva che mi avrebbe dato del te ( non la bevanda Razz )  , ma poi se ne sarà dimenticata o avrà cambiato di nuovo idea ... issa è così - 
+
E. Siccome è una utente del MB (leggere Magico Cassetto) ti pregherei di astenerti dall' offenderla grossolanamente...
Sarà fatto , anche se qui hai pur sempre lo strumento segnalazione dove , magari la tipa senza bisogno di adcp , può far da sola ... sempre che il tutto sia effettivo - Viceversa , perché se vuoi essere corretta non estendi medesimo richiamo anche a issa , qui e nel tuo altrove , che magari in un week-end ha pazziato liberamente con te latitante ?  
+
Ora Il castello è protetto dalle invasioni barbariche: meglio ora che mai... giusto???
Giustissimo se par di pare ... anche se occorre sempre stare all'erta a distinguere se i nemici non siano già dentro  -
le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 Sirbis
Ti saluto... queen
Sempre saluti siano ... perbacco - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali

Rocc52 ha scritto:Ciao Complimenti Annali x il " forumattivo " " Un magico cassetto " Ieri  diedi un occhiatina  Devo ringraziarti nuovamente x il tuo invito tempo fà , volevo registrarmi ma   non voglio intraprendere altro almeno x adesso .
Vero Marzia mi fece presente di essere un utente del Magico Cassetto.

(L'invito ti era stato fatto quando stavi ancora nel magico bar, poiché già allora  era chiaro finisse come poi effettivamente è finita)...


Rocco, hai cancellato una frase, un tuo ultimo pensiero: come mai???
Mi era piaciuto... peccato...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 Empty saluto

Messaggio  Rocc52

Ciao Complimenti Annali x il " forumattivo " " Un magico cassetto " Ieri  diedi un occhiatina  Devo ringraziarti nuovamente x il tuo invito tempo fà , volevo registrarmi ma   non voglio intraprendere altro almeno x adesso .
Vero Marzia mi fece presente di essere un utente del Magico Cassetto.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali

Molto (o poco) simpatico quel tuo:"...Ed in ogni caso , quel sito è classificato ancora come “non sicuro” ( protocollo non HttpS ) "


Fatto sapere a urbi et orbi che accostarsi là magari si rischiava qualche osso???
Davvero un gran signore, come il modo in cui trattata una signora (Marzia) che sempre educatamente nei tuoi confronti usa ancora il "lei"...
E. Siccome è una utente del MB (leggere Magico Cassetto) ti pregherei di astenerti dall' offenderla grossolanamente...
Ora Il castello è protetto dalle invasioni barbariche: meglio ora che mai... giusto???
Ti saluto... queen
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

... esattamente , come sempre dicevo ... 
Quindi festeggiamo per lo scampato pericolo insieme anche a tutte le vegane che per l'occasione gli elargiremo filetti di coppa e girelli o di spalla o di controspalla 
le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 WMN034AeyiFiAAAAABJRU5ErkJggg==
Tagliati saluti da qui ... il resto a domani ...  clown  
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali

Dimenticavo di farti sapere che il "castello" ora è un posto "sicuro"... c'ho messo a protezione del Magico Cassetto un grazioso lucchetto...
In fondo è stato facile, sono o non sono la fondatrice dello stesso??? mi sono ricordata del pannello di amministrazione dove andare ad avviare il protocollo di sicurezza...Semplice e veloce come schioccare le dita... good
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali

Com'è che t'aveva definito Rocco??? Dittatore???  bom
Ma cosa mi tiri fuori ora, il Renzi??? Stai raschiando nel barile... non sai più cosa inventarti per mettermi all'indice...neanche tu fossi la chiesa ed io l'eretica...


Orsù ora dimmi se l'hai scritto tu o no questo: "..."...la Green che scrive solo cose che interessano lei..."


A me non sembra proprio sai??? Lo attestano gli svariati "visto" che fanno corolla alle mie "divulgazioni... centinaia e a parecchi anche migliaia, per esempio l'Astronomia, che tu stesso hai definito il fiore all'occhiello...e svariati altri che conquistano l'interesse non tuo, s'intende, ma di chi legge da fuori...
Senza andare troppo lontano con la discussione ti dico perché sono ritornata senza giri di cammello... ed è perché Stella, Mrs Ecrù, ti ha contraddetto: infatti ha postato in una delle mie pagine ovvero quella degli Anniversari... vedi bene che non è vero che scrivo robe che a nessuno interessa...E, lo aveva già fatto in altre mie "divulgazioni" se ben ricordi e tu stesso avevi svolto ancor più i temi... Non dire bugie solo per farmi male...

Venendo al fatto "dell'opposizione" mica ti ho capito cosa intendi... Quando avrei remato contro l'AeC??? O forse intendi contro di te, utente??? Perché sei intoccabile per caso??? O lo  è forse qualcun altro per cui l'unica che paga per tutti sarei io???

Mi vuoi estromettere dal consiglio, quindi parli in veste di amministratore/moderatore??? Ti ho sempre fatto presente che devi scegliere cosa essere dei due quando intervieni fra utenti...Ci fosse un vero amministratore non so quanto dureresti tu più di me...Anche perché credo, sono convinta, che tu abbia bisogno di me più di quanto io abbia bisogno di te...
Sono qui ora, adesso, senza cappello o ceci in mano, e mi pare di averti reso buon servigio con i miei interventi di stasera, avendoti dato modo di interagire nell'immediato...
Ti saluto... queen
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Re: Astrazione Annali Ieri alle 7:58 pm
"...la Green che scrive solo cose che interessano lei..."
Bene, vuol dire che nessuno sentirà la sua mancanza... meglio così... sarà vita felice per tutti...
… è bene che si sappia che non sono mica impazzito improvvisamente a scrivere quanto riportato ; la regola del mio noiosissimo ma efficace mantra ( ci si difende , non si attacca ) è ancora valida , in quanto sembri il Renzi attuale della situazione … stai nel “governo” d'Aec , ma ti comporti come se fossi all'opposizione … Mancando un formale pretesto, come tanti periodicamente nella storia d'Aec ti sei inventata , te ne ho dato uno bello gravido … Adesso vediamo se e quando rientrerai come lo farai … spero con cappello e ceci tra le mani … altrimenti buona fortuna e per intanto col rimanente consiglio , vedremo se sarà il caso di estrometterti dal medesimo -


ps., 
così si ragionava fino alla pausa della mezza ... ma poco cambia ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

UN MAGICO CASSETTO :: In fondo ai Cassetti , tematiche: Re: Astrazione
Marzia 150220 12:01 am
Ciaooo Green
Vedo ora questa sezione
!? … sempre stata lì …  drunken
+
In effetti anche io mi sono soffermata su diversi pensieri letti in questi giorni In particolare questo:
Charade Aec
"pensando alla Lucifera col 666 che ha usato il medesimo riferimento di equilibrismi intesi in senso negativo e malevolo ; poi ripresi palesemente dalla Silverine , scaricandoli come immondizia nel w-e , pensando anche lei di cavarsela a buon mercato … Difatti guarda quanta responsabilità si è presa … e te pure che la stimi ?... Voglio vedere quanto dura anche là tra i merli dei castelli - "
+
Ahahahahah
Ahahahahah
+
Charade vedo che si contnua a sparlare di me.
Lo stai dicendo te – Per me è solo reso ti quello che ti appartiene -
+
Senta....la signora Azzurra in quanto persona adulta è libera di provare simpatia per chi desidera perciò questa sua constatazione è ridicola
A parità di ridicolo ma non di età adulta e perspicace , la ex s.a.m.c. Azurèe , per ora ha solo imboccato una strada di sconveniente convenienza che te sicuramente per quanto ti si legge , dai modo di non aver capito il giochino -
+
Ma dico io ma i vostri problemi sono questi ?
Anche che Sii !
I nostri problemi sono anche questi , ma non solo , così come furbescamente stai cercando di venire meno alle responsabilità di ciò che fai e contraddittoriamente dici –
+
Anche se amministratore di un forum....mettersi in mezzo in una conversazione tra donne capaci di spiegare le loro intenzioni portando zizzania è vergognoso
?!... e dove l'hai visto l'admin ? … Sempre come utente ti si sta rispondendo … e qui già la dice lunga sulla tua attenzione o capacità percettiva , che butta giù argomenti sempre a caso …
+
Azzurra cara io ho preso da parte tua il tuo gesto di mettere canzoni un modo per sdrammatizzare ma non sempre si può essere capiti
… va la llà , che vi si è capiti benissimo entrambe e ne ho esposto dettagli in sezione al posto vs … la prima in qualche modo la si giustifica poiché ha il coraggio di metterci ancora la faccia … te invece sei fuggita come i conigli , dopo aver colpito furbescamente e vigliaccamente in un anonimo w-e , quando sapevi che non c'erano tutte le maestranze … ahh furbina !... Ora scrivi in contumacia come se non sapessi che potrei raggiungerti anche lì , dove sarei un admin (technique) …
+
Mi hai fatto sorridere....non lo nego... ma non in senso malevolo....
… 'mbah affari tuoi ,,, io piuttosto che ridere e sorridere di continuo , mi preoccuperei di non contraddirmi … perché il punto , malevolo o no è sempre quello e mai si è spostato … te sei una contraddizione unica !
+
quello lo lascio a chi è portato a pensare sempre male
Che ti ricordo : spesso ci si azzecca , vero Despacita ?...
Sai benissimo che in Aec i doppi nick name o in genere le persone “doppie” non sono ammesse, ma non hai mai avuto il coraggio o la correttezza di dichiararlo … ti sei “salvata” solo perché non hai usato quel nick per motivi che sapresti solo te -
+
Quanto durero' qui non si sa....non è un problema che mi pongo
Ponitelo !…
Poiché le stesse cose che dici ora le hai già dette ( contraddittoriamente ) e straripetute anche fastidiosamente in tutti i posti dove sei stata , ma poco sei durata o perché bandita o perché scappata … ed il problema non possono essere sempre gli altri/altre/altro -

Annalisa mi ha invitata..
Ha fatto bene …
Ma sarebbe stato più utile sapere per che cosa … visto che io una frase ambigua del genere all'inizio del tuo ingresso , a parti invertite non l'avrei fatta passare in Aec contro il castello merlato … lei a convenienza invece si …

ho accettato ma ripeto che per me i forum non sono parte essenziale della mia vita
Lo sono stati per un periodo....ora non più
Affari tuoi … parte o non parte , la responsabilità non deve venire mai meno -
+
Quindi non faccia il conto dei giorni che sarò qui nel castello....
Consiglio recepito , ma non accettato … ho già attivato da giorni il contatore (15.01.20) … Quando la Green rinsavirà da questa sua ennesima ed infantile follia cammellifera , vedendo quanto sei incostante ed inaffidabile , ti sgancerà senza paracadute o al limite lo farai te … stanne certa -

lo sarò per il tempo che ne avrò piacere
Stare in un forum non significa solo quello , ma significa anche combattere responsabilmente per le proprie idee … i gessetti , i girotondi e le smancerie ipocrite e continue , poco hanno sempre durato -
Ed in ogni caso , quel sito è classificato ancora come “non sicuro” ( protocollo non HttpS ) , come bene sa l'admin-founder Green … quindi nella considerazione “tempo”, includi anche questo parametro …

Buona vita Charade
… va la llà , che mi basta fare un salto lì e vediamo se non mi scappi di nuovo -
Per ora scrivo qui , perché qui ti vedono maggiormente anche dalle parti del controverso forum o dalle parti del trittico lucifero … da dove sei stata pluribandita … sarà un caso ?...

E pensare che le avevo detto che era simpatico:
… dilla meglio e dilla tutta , te lo dici a tutte / tutti , almeno fino a quando non ti fanno notare le tue eterne contraddizioni -
Prima che a me , lo hai detto anche a dame Turquoise ( ma non ci è mai cascata ) , ora ad Azurèe che spero per lei che non ci caschi … Senza parlare poi del tuo rapporto anomalo ( figlia-madre … in età adulta ? ) che avevi stretto con dame Écru e che denota tutta la tua già evidenziata fragilità caratteriale , così come anche lei già analizzava , sperando di poterti migliorare… unico suo fallimento in quanto missione senza speranza !...

Ero mica drogata ?
No, semplicemente è che sei solo fortemente contraddittoria , non comprendi minimamente le persone con cui ti interfacci e dove non comprendi allora ti rifugi nella tua sicumera sciocca , poiché mal rappresentata -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 2 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 31 Precedente  1, 2, 3 ... 16 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.