Commentario a "senzatitolo"
Arc en ciel :: Presente :: Erato , Euterpe , Calliope ... la prosa & la poesia in tutte le sue forme :: Prosa ,ovvero lo scriver fuor di poesia
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Commentario a "senzatitolo"
... ti si ringrazia della comprensione , oserei dire quasi materna ...
Proverò anche questo consiglio , ma credo che un altro motivo sia anche altro tipo d'alimentazione contrapposta -
Ma lì devo battagliare con le proprietarie della cambusa ...
Proverò anche questo consiglio , ma credo che un altro motivo sia anche altro tipo d'alimentazione contrapposta -
Ma lì devo battagliare con le proprietarie della cambusa ...
Charade- Senior
Ospite- Ospite
... Purtroppo siamo capitati nel periodo più "disgraziato" dell'anno ,
dove complice il cambiamento d'orario ,ma soprattutto di luce , che che , se ne dica provoca biologici sconquassi ... un perenne torpore che a volte fiacca ogni ispirazione ... ed è appunto questo il primo motivo per cui pubblico subito quanto già pensato , in attesa di altra ispirazione , come una sorta di capitoli o puntate ... La staffetta come pensata sarà quindi difficile a realizzare ... si va così alla via ...
dove complice il cambiamento d'orario ,ma soprattutto di luce , che che , se ne dica provoca biologici sconquassi ... un perenne torpore che a volte fiacca ogni ispirazione ... ed è appunto questo il primo motivo per cui pubblico subito quanto già pensato , in attesa di altra ispirazione , come una sorta di capitoli o puntate ... La staffetta come pensata sarà quindi difficile a realizzare ... si va così alla via ...
Charade- Senior
Cacciaviti a parte....
Aggiungi pure ciccia ai posti giusti...prendila con calma Charade ...non ci corre dietro nessuno e poi l'attesa ha sempre il suo fascino e porta la curiosità a livelli giusti. Credo ci servirai un capitolo divertente, sostanzioso, succulento, ben pepato per aprire le danze...
Un saluto
Aggiungi pure ciccia ai posti giusti...prendila con calma Charade ...non ci corre dietro nessuno e poi l'attesa ha sempre il suo fascino e porta la curiosità a livelli giusti. Credo ci servirai un capitolo divertente, sostanzioso, succulento, ben pepato per aprire le danze...
Un saluto
Ospite- Ospite
Se anche qui te non lo sapessi , ma lo intuissi , ci sono preti e preti … ed i loro fisici , vanno di conseguenza … Ad esempio c'è sempre quello bello pienotto (alla faccia dei peccati di gola) che lo potremo associare all'impronta bombata torx ; di converso poi quello smilzo , gli s'assegna d'ufficio quello a taglio svasato o sfilato ; mentre quello canonico a croce , sarà un bel match a trovarne uno che alfine faccia quel mestiere … per pedofila decenza teniam per ultimi quelli multiforma intercambiabili che s'adattano a essere ciò che loro segretamente vogliono -
Ps.,
L'intro è steso , ma per pubblicare bisogna mettere un pochino di "ciccia" , quindi pazienza e speranza in quanto virtù anche teologali ...
Ovviamente , gli altri/altre non stiano alla finestra , ma si diano da fare , altrimenti penitenza e fustigazione per tutte/tutti ...
ovviamente senza gonnellini o cotte di maglia affini ... non facciam i furbi/furbe ... hug
Ps.,
L'intro è steso , ma per pubblicare bisogna mettere un pochino di "ciccia" , quindi pazienza e speranza in quanto virtù anche teologali ...
Ovviamente , gli altri/altre non stiano alla finestra , ma si diano da fare , altrimenti penitenza e fustigazione per tutte/tutti ...
ovviamente senza gonnellini o cotte di maglia affini ... non facciam i furbi/furbe ... hug
Charade- Senior
Charade scrive:
"Spalle a cacciavite......
Quale ?
Se non lo sapessi ne esistono di diverse morfologie : taglio , croce , torx , brugola … etc uff bla "
Trattandosi di prete credo vada bene quello a croce
Amen
"Spalle a cacciavite......
Quale ?
Se non lo sapessi ne esistono di diverse morfologie : taglio , croce , torx , brugola … etc uff bla "
Trattandosi di prete credo vada bene quello a croce
Amen
Ospite- Ospite
Re: commentario a senzatitolo Stella Roma Oggi alle 09:34 Aec-messaggio num#47470
Vuoi portare al capezzale del malato quel pretino a risparmio energetico?
Si...
in ogni caso il Karl , non è moribondo ma ha bisogno comunque di una raddrizzata “laica” pure lui -
Spalle a cacciavite......
Quale ?
Se non lo sapessi ne esistono di diverse morfologie : taglio , croce , torx , brugola … etc uff bla
mhhhhh la Chiesa é un peso ....
D'accordissimo , ma rientra d'ufficio per un apporto precedente di Mr Red , che ne dipinse da altre parti un personaggio tutto da rimettere in pista … Ovviamente non si esplorerà per parte mia la pesante liturgia ecclesiale , ma si spalerà le problematiche di visione che questo prete per caso , abbia avuto nella vita e nella formazione dei due gemelli , anche loro per caso … ovvero un coetaneo amico di lor merende che ad un certo punto ha preso i voti … chi di lor 3 ne abbia guadagnato lo si scoprirà evolvendo …
e se lo si zavorra con un parente influente ?
Chi di meglio che la teutonica madre … ne distruggerò la multivalenza classica ed ipocrita , visti i risultati di una famiglia così atipica … e ci sarà spazio anche per un episodico cameo della tata … Mica vorresti che i gemellini alternativi e complementari siano venuti fuori per caso … tutto è predestinato , almeno nelle linee principali -
P.S. non riesco a smettere di ridere. Un prete ah ah ah ah ma come ti viene in mente
Leggi sopra e il “disegno” ti comincerà a divenire conseguenziale … D'altronde anche i ghost writers hanno un giocoliere funambolico che gli si agita dentro , altrimenti dovran cambiare mestiere … e magari rivestirsi da maleficent black cat -
Vuoi portare al capezzale del malato quel pretino a risparmio energetico?
Si...
in ogni caso il Karl , non è moribondo ma ha bisogno comunque di una raddrizzata “laica” pure lui -
Spalle a cacciavite......
Quale ?
Se non lo sapessi ne esistono di diverse morfologie : taglio , croce , torx , brugola … etc uff bla
mhhhhh la Chiesa é un peso ....
D'accordissimo , ma rientra d'ufficio per un apporto precedente di Mr Red , che ne dipinse da altre parti un personaggio tutto da rimettere in pista … Ovviamente non si esplorerà per parte mia la pesante liturgia ecclesiale , ma si spalerà le problematiche di visione che questo prete per caso , abbia avuto nella vita e nella formazione dei due gemelli , anche loro per caso … ovvero un coetaneo amico di lor merende che ad un certo punto ha preso i voti … chi di lor 3 ne abbia guadagnato lo si scoprirà evolvendo …
e se lo si zavorra con un parente influente ?
Chi di meglio che la teutonica madre … ne distruggerò la multivalenza classica ed ipocrita , visti i risultati di una famiglia così atipica … e ci sarà spazio anche per un episodico cameo della tata … Mica vorresti che i gemellini alternativi e complementari siano venuti fuori per caso … tutto è predestinato , almeno nelle linee principali -
P.S. non riesco a smettere di ridere. Un prete ah ah ah ah ma come ti viene in mente
Leggi sopra e il “disegno” ti comincerà a divenire conseguenziale … D'altronde anche i ghost writers hanno un giocoliere funambolico che gli si agita dentro , altrimenti dovran cambiare mestiere … e magari rivestirsi da maleficent black cat -
Charade- Senior
Ospite- Ospite
Re: commentario a senzatitolo Stella Roma Oggi alle 11:26 Aec-messaggio num#47450
Il mio contributo al racconto... Continua tu Charade.... lasciamo più tempo a Marzia.
Urkaspide... così d'amblè ?...
Non ero ancora pronto per questo novello "colorando-challenge"...
Mi devi dare più tempo , anche perché devo rileggere tutto il precedente per capire dove si era tutte/tutti rimasti e dove soprattutto vorrei circumnavigare per non vedermi da niuno neutralizzare ... già ci volle provare dame Green o la Turquoise a suo scontato supporto ... ma io fieramente resistetti ... ora vedo che allarghi la famiglia e il richiamo alle condizioni storiche o del passato familiare dei tue tomi ... Uhmm li dovrò rielaborare tenendone conto ... Ma per ora ricompongo e completo il quadretto familiare dei personaggi al suo capezzale ... il prete di famiglia predetto , non può mancare ... ex "lenza" pure lui , mica la scampa –
ps.,
dame Silverine .... vorrei spiegarti che per mantenere "leggibile" la sezione racconti , occorre usare questa altra sezione per i commenti al "senza titolo" ... Per ora va bene così , diremo al Blanco di spostare qui il tuo commento -
Il mio contributo al racconto... Continua tu Charade.... lasciamo più tempo a Marzia.
Urkaspide... così d'amblè ?...
Non ero ancora pronto per questo novello "colorando-challenge"...
Mi devi dare più tempo , anche perché devo rileggere tutto il precedente per capire dove si era tutte/tutti rimasti e dove soprattutto vorrei circumnavigare per non vedermi da niuno neutralizzare ... già ci volle provare dame Green o la Turquoise a suo scontato supporto ... ma io fieramente resistetti ... ora vedo che allarghi la famiglia e il richiamo alle condizioni storiche o del passato familiare dei tue tomi ... Uhmm li dovrò rielaborare tenendone conto ... Ma per ora ricompongo e completo il quadretto familiare dei personaggi al suo capezzale ... il prete di famiglia predetto , non può mancare ... ex "lenza" pure lui , mica la scampa –
ps.,
dame Silverine .... vorrei spiegarti che per mantenere "leggibile" la sezione racconti , occorre usare questa altra sezione per i commenti al "senza titolo" ... Per ora va bene così , diremo al Blanco di spostare qui il tuo commento -
Charade- Senior
Caspita Stellina...che eri brava a scrivere lo sapevo già ma tu hai un talento vero e proprio.
Complimenti cara amica
Dopo con calma me lo rileggo volentieri
Ciao
Complimenti cara amica
Dopo con calma me lo rileggo volentieri
Ciao
Ultima modifica di Mr Fehér il Gio 28 Mar 2019, 18:15 - modificato 1 volta. (Motivazione : Spostato da admin , da "senza titolo ...)
Marzia- Messaggi : 489
Il mio contributo al racconto...
Continua tu Charade.... lasciamo più tempo a Marzia .
Continua tu Charade.... lasciamo più tempo a Marzia .
Ospite- Ospite
Se non ricordi niente di male... ci tenevo io a ricordare quei momenti dove sono stata sostenuta dall'intero gruppo "Così è...). Ricordarti che partecipasti pure al "primo": "Aspettando Godot" richiamato anche da Lunarossa... e pure lì, mamma mia, che quarantotto!!! Chiuso per intrusioni moleste...
Davamo un bel po'di fastidio...
annali- Senior
@ Annali
Confermo che non leggevo Reply e H. e in genere partecipavo solo al cosi e'.
Cmnq ricordo di qualche 'battaglia' nella quale pure io fui parte +/-attiva. Se lo dici, sara' cosi.
Confermo che non leggevo Reply e H. e in genere partecipavo solo al cosi e'.
Cmnq ricordo di qualche 'battaglia' nella quale pure io fui parte +/-attiva. Se lo dici, sara' cosi.
Azzurra- Senior
Azzurra:
"Sorry ma non leggevo Reply e H."
Ma come??? Non ricordi di essere intervenuta anche tu nella "storica cacciata di ratti"???
Fu una rissa che coinvolse un bel po' di gente, e poi tutto venne cancellato dal mod.
"Sorry ma non leggevo Reply e H."
Ma come??? Non ricordi di essere intervenuta anche tu nella "storica cacciata di ratti"???
Fu una rissa che coinvolse un bel po' di gente, e poi tutto venne cancellato dal mod.
annali- Senior
Ecco appunto forse, nel mio piccolo, ambivo all'ascesa non alla discesa.
Sta qui l'intoppo
Sorry ma non leggevo Reply e H.
Sta qui l'intoppo
Sorry ma non leggevo Reply e H.
Azzurra- Senior
white paper
Intendevo riferirmi a quelle sgarruppate mie torciversioni che facevo nel controverso soprattutto in quel di Repley e capt H ...
Titolo : mi sa che converrà aprire già da subito un sondaggio con le enne proposte , poi a democratico voto maggioritario raggiunto lo si applicherà definitivamente o ancora temporalmente ,,, poichè come ben si sa : del doman non v'è certezza ahhhhh
Ps.,
la sindrome del racconto bianco è facile da superare ... poniti le domande giuste e poi sarà tutta una discesa ...
Titolo : mi sa che converrà aprire già da subito un sondaggio con le enne proposte , poi a democratico voto maggioritario raggiunto lo si applicherà definitivamente o ancora temporalmente ,,, poichè come ben si sa : del doman non v'è certezza ahhhhh
Ps.,
la sindrome del racconto bianco è facile da superare ... poniti le domande giuste e poi sarà tutta una discesa ...
Charade- Senior
Charade, mi spieghi per piacere che non ho capito:
...non una dissertazione abissale come di solito ambisco eclissare ... anche se questo sarà il mio diabolico intento ...
-----
per il titolo, si era detto di metterlo alla fine o per lo meno più avanti
e io sarei ancora della stessa idea.
Ps - scusate se non contribuisco ancora al racconto ma già non ho l'indole della scrittrice e poi con tutti 'sti rivoluzionamenti, ho perso il bandolero e non tengo inspiration.
...non una dissertazione abissale come di solito ambisco eclissare ... anche se questo sarà il mio diabolico intento ...
-----
per il titolo, si era detto di metterlo alla fine o per lo meno più avanti
e io sarei ancora della stessa idea.
Ps - scusate se non contribuisco ancora al racconto ma già non ho l'indole della scrittrice e poi con tutti 'sti rivoluzionamenti, ho perso il bandolero e non tengo inspiration.
Azzurra- Senior
Definire il titolo in assenza dei co-interessati, non mi pare cosa...
D'altra parte, ora che hai chiarito quale sia il tuo intento, mi trovi spiazzata e indecisa se continuare...
annali- Senior
Vago dunque sono ?
... la questione non è far di meglio , ma lo stabilire ciò che che ancora risulta indefinito ,,, dopotutto è un racconto a più mani , romanzato o più o meno personalmente stilizzato , e non una dissertazione abissale come di solito ambisco eclissare ... anche se questo sarà il mio diabolico intento ... D'altronde ho sempre dichiarato che questa è l'occasione giusta per considerare il senzatitolo come una succursale di friend o ship ...
A proposito , non sarebbe ora di provare a definire il titolo ?... O lasciamo così nel vago con vuoto a perdere ?
A proposito , non sarebbe ora di provare a definire il titolo ?... O lasciamo così nel vago con vuoto a perdere ?
Charade- Senior
Mister Charade dovrebbe solo rinunciare a inserire i suoi vari "aritanghete" e lasciare perdere il suo cane gran fifone...Per il resto, so che potrebbe fare di meglio...
Per la Fabiana, che ha inserito nelle vesti da infermiera, (?) dovrà cavarsela lui, per il il pezzo che gli compete...E sono curiosa di vedere come farà a inserire il suo gemello nella storia...Io continuo da dove interrotto, visto che nessuno ci mette mano...
annali- Senior
E Fabiana dove sta?
Misterioso, intrigante e molto ben scritto ! Quest'ultimo episodio è spiazzante e apre scenari non banali. E adesso, mr Charade, come la mette col Marc tartufon-occhieggiante le curve della bella (e misteriosa) Fabiana?
lunarossa- Messaggi : 216
... è un mondo difficile ...Tonino Carotone docet
Urka-mine ,
ma allora mi volete rendere la vita difficile ,,, con tutto sto fiorire di nuovi personaggi , allora è meglio darsi na mossa per definire ancora quelli originali ancor presenti ... e c'ho ancora da inserire il din-don di mr Red e forse il "mio" Jack ...
ma allora mi volete rendere la vita difficile ,,, con tutto sto fiorire di nuovi personaggi , allora è meglio darsi na mossa per definire ancora quelli originali ancor presenti ... e c'ho ancora da inserire il din-don di mr Red e forse il "mio" Jack ...
Charade- Senior
Avendo avuto la vicenda un inizio con un personaggio frastornato, pesto e sanguinante, per ora chiamato Marc, nome nel quale lui non si riconosce, o non vuole ammettere, ho inserito nuovi misteriosi e truci personaggi, per dare corpo a un intrigo nel quale lui fortemente coinvolto.
Forse si voleva dare un risvolto più leggero e soft al racconto, allora potrei, anziché imperniarlo sul così per ora chiamato Marc, dirottare diversamente il seguito.
annali- Senior
Chi si deve ''ritrovare ad ogni costo''? E' Marc o un nuovo personaggio del senza-titolo-per-ora?
Talmente scritto bene questo episodio che riesce a trasmettere suspence e una certa inquietudine per il mistero che si avverte e x le nuove figure: marisa - claudio - conrad ma soprattutto 'sto guru temibile, tale Maestro
Autorita' anzi prevaricazione e punizione reale o solo avvertita, questi i temi.
Talmente scritto bene questo episodio che riesce a trasmettere suspence e una certa inquietudine per il mistero che si avverte e x le nuove figure: marisa - claudio - conrad ma soprattutto 'sto guru temibile, tale Maestro
Autorita' anzi prevaricazione e punizione reale o solo avvertita, questi i temi.
Azzurra- Senior
Amleto o Cerbero?
Ahh ma allora è amore ,,, 'nzomma , ancora non immagini neanche che lenza d'uomo ci costruirò intorno , tale da farti ricredere chi sia o non sia isso ...
Charade- Senior
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Senzatitolo..per ora
» Commentario d'Ippocrate ...
» Commentario di sezione ...
» Commentario di sezione
» commentario di sezione
» Commentario d'Ippocrate ...
» Commentario di sezione ...
» Commentario di sezione
» commentario di sezione
Arc en ciel :: Presente :: Erato , Euterpe , Calliope ... la prosa & la poesia in tutte le sue forme :: Prosa ,ovvero lo scriver fuor di poesia
Pagina 1 di 5