Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

le seggiole comuni ,,,

Pagina 14 di 31 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 22 ... 31  Successivo

Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 14 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali

Va bene, posso anche accettare l'avessi fatto on "mestizia", dovevo cmq spiegare a Teti che non da me nata la definizione "3Grazie" lei compresa.
Il dubbio, anche minimo mi assale quando l'hai ribadita questa cosa a Charade, ponendoci dentro Tino, nei panni di Teseo, purtroppo assente, (come del resto, dici, fossi io) Ah già: lui assente per lavoro, io andata per deserti...  simpatica dilagante definizione Smile)) 
Una domanda: come mai quando mi assento io sono sempre  per deserti? Qui si va e si viene, con assenze anche consistenti, ma di deserti sabbiosi non si parla mai...
Vabbè, lasciamo stare, forse non sarei dovuta nemmeno più rientrare.

Ora dovrei finire di rispondere alla Teti, anche se in lettura, a ri-rispondere penserà domani o a quando le parrà.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 14 Empty le 3 grazie

Messaggio  Azzurra

Anna Lisa

Una volta x tutte e spero basti e 'alzo la mano dx' quindi dico tutta la verita' e niente
altro della verita':
Tu eri andata.. x deserti  e, trovandoci qui noi 3 donne: teti-tara-io
Ma quanto maìiiiiiiiii.... 
Mi usci' l'espressione fra l'ironico e malinconico - ma giammai in senso esclusivo!!!! -
Di dire

3 grazie.

Tutto qui -


Nota bene: tu in seguito la' e qui, Annalisa, hai attribuito all'espressione - 3 grazie - un senso
canzonatorio e dispregiativo che ovvio non e' piaciuto a noi tre. Per me chiuso argomento.


Ultima modifica di Azzurra il Gio 18 Feb 2016, 21:17 - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunta)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 14 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali

Teti, sarà che sei poco presente, ma ti faccio notare una cosa di non poco peso per me. E cioè, che non io ti/vi, ho definite 3 Grazie... di questa definizione al vostro indirizzo ne è responsabile Azzurra, che un bel giorno (bello inteso per lei solo, non per me) stabilì che qui in Aec fossero 3 le donne degne di forgiarsi di tale titolo divino... Tre donne del forum Teti Tara Azzurra, e il nostro carissimo Ch, avvallò. ero in lettura e so quel dico... del resto basta andare a leggere...
Ciò x la definizione. Almeno spero avrai capito il gioco dei bussolotti?
Riguardo il MB, aspetta che vado a spegnere il fuoco e ti spiego il tutto, visto che ci fai confusione pure tu...


Ultima modifica di annali il Gio 18 Feb 2016, 22:02 - modificato 1 volta.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 14 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Teti

Ciao,a tutti.
Scusatemi se mi faccio viva solo ora e per evitare di sentirmi dire che sono come la Svizzera:
ho letto tutta la questione del "Cassetto magico" di cui non sono mai stata a conoscenza e che,in seguito ai vostri scritti,ho avuto modo di visionare.
Legittimo e sacrosanto il diritto di Annalì di crearsi un forum,un blog o quanto da lei voluto,legittimo e sacrosanto il desiderio di scegliersi gli interlocutori,anche se il web è "una stanza aperta" non si è scorretti se non ci riteniamo obbligati ad intereagire con chi non riteniamo a noi affini.
Però con queste persone "non affini" bene o male ci si sta confrontando altrove e allora mi chiedo: perchè parlare di loro,lì assenti e senza possibilità di contraddittorio,e in modo non certamente "benevolo",mentre di là si continua il percorso come se niente fosse?
Sarò sbagliata io ma se arrivo alla conclusione che una persona non mi si addice mi allontano da lei,sia da lì che da là,o se ho da recriminare qualcosa lo faccio sia lì che là,in loro presenza.
Non era dovuta l'informazione della creazione del forum,nè tanto meno venir meno alla richiesta di tacerla,tutelando chi l'aveva fatta...ma la controparte chi l'ha tutelata? 
Charade: tu eri ben consapevole di quelli che chiami "pregressi" e proprio in virtù di questi non credi che sarebbe stato più opportuno e trasparente declinare quei dialoghi e rifiutare di parteciparvi,seppur passivamente? Liberissimo di partecipare,ci mancherebbe,ma evitare di parlare di fatti che coinvolgono l'A&C quando la parte interessata ne era all'oscuro?
Credo tu non abbia considerato che avresti potuto ferire la sensibilità di qualcuno di noi,e per noi intendo le "tre grazie"...e sai,quella è materia che è difficilmente discutibile perchè ognuno ha la sua e ognuna ha il proprio peso.
E qui rispondo già all'eventuale replica di Annalisa: anche la tua sensibilità conta,ma non devi sentirti offesa se non hai trovato riscontro a quanto da te promulgato sul forum,non si tratta di apprezzare il tuo lavoro che non è mai stato messo in discussione,ma di come a volte ti rapporti con le persone.Io sarei una delle tre grazie e fatico a capire perchè sarcasticamente mi hai appioppato questo titolo,non ti ho mai derisa nè umiliata nè cercato contrasti con te,eppure puntualmente hai avuto da ribattere e recriminare su quanto scrivevo o facevo.
Va bene così,ma ricordati che un forum non vive solo di cultura...può andare avanti soltanto se vige il rispetto reciproco,ben vengano anche le litigate se servono a conoscerci meglio,ma mai e poi mai e lo sottolineo fortemente ledere la dignità altrui.E questo vale per tutti,me compresa.
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 14 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Please "anitro"  semmai  Razz
In questi periodi di "confusione" rispettiamo il gender ,,,
le seggiole comuni ,,, - Pagina 14 Come-allevare-un-gruppo-di-anatre_04dd443e96a695323ebd2cd22887b951
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 14 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali

Altroché, se pare! Che ci sguazzi dentro come anitra nello stagno, mica lo nasconde!!!  Razz Razz Razz
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 14 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

Certo che ci credo  Razz
Soddisfatta? no già ne ero pienamente consapevole, senza bisogno di precisazioni.
Io invece gelosissima sugno. 
Mavalà, Annalisa, My dear ciacola con tutte/i e riceve adeguate risposte: carezze e schiaffoni. 
Ma a lui così piace anche se non pare.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 14 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali

Anzi era uno spasso, non ci crederai! E dovresti sapere quanti ci stavano a guardare...(leggere)
Ti ho soddisfatta sufficientemente? Era questo che volevi sentirti dire, no?
"Ciacolare" con my dear è sempre stato il mio più ambito desiderio...Lui sempre tanto "carino", disponibile, uno che certamente non si "risparmia" e non "risparmia"...

Cioè, ne più ne meno quanto fate te e lui qui. O no?
Ma io non sono un tipo geloso, mi basta quanto ricevo come mia parte...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 14 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

Annali, dilà da te scrivi che tu te ne stavi là tranquilla e beata, candida come la neve, in ritiro dello spirito e della mente ed era Ch. che,cattivone e fastidioso?, veniva a trovarti per ciacolare e portarti l'acqua di sorgente.
Insomma, non mi dire che non ti facesse piacere, vero?
Non ci credo .

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 14 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali

annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 14 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Re: le seggiole comuni ,,, annali Ieri a 22:09 Aec-messaggio num#31620
Come al solito, stai andando alla deriva! La prendi assai alla lontana, direttamente dalla "discendenza" e%
Quello era un esempio aggiunto per stessa valenza , per far comprendere appunto il vero nocciolo della questione che ancora non stai riconoscendo, ossia la responsabilità di chi tira lo schiaffone e non isso in se stesso - 

Riporto qui, da Service Comm-utenti:%
Al tuo riporto è stato or ora dal blanco risposto - Spero tu ne tragga sostanziale concludenza - 

Buona serata da qui ...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 14 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali

Come al solito, stai andando alla deriva! La prendi assai alla lontana, direttamente dalla "discendenza" e non consideri il vero nocciolo della questione che non è come tu la prospetti, cioè essere presi a schiaffoni. 

Riporto qui, da Service Comm-utenti:
"Nb: In logica AeC , chi abbandona o minaccia di farlo con immotivato pretesto, allora si pone in un grado di relativa tutela minore, in quanto legittime accuse e difese , appartengono a chi privilegia il dialogo sempre e comunque - "


Situazione, dunque, se il mod X di là, applicasse gli stessi tuoi parametri di rating, in cui mi sarei ritrovata andando a suonare la "grancassa", essendomi posta, data la mia inconsistente presenza, in grado di minor tutela, rispetto a chi sempre dialogante e attivo, anche con tutte le asperità e intemperanze che nel tempo mostra e dimostra.

E su quel"immotivato" pretesto avrei molto da dire...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 14 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Re: le seggiole comuni ,,, annali Oggi a 15:22Aec-messaggio num#31603
Se pensavi/vate che il mod-X si sarebbe comportato diversamente, allora insieme all'idea sono andati bruciati trilioni e trilioni di neuroni...
Dunque vediamo se ho capito la tua ( e non solo tua ) bizzarra , pavida logica :
Se il mod-x ti da uno schiaffone , la colpa è tua o di chi dice di difendersi ? 
Ahh Ahh ,,, ma complimenti per la trasmissione !... 

Indipendentemente da cosa si pensi o da come si comporti chicchessia , l'idea brulè o flambè è non determinare chi è il diretto responsabile della colpa medesima ,,, esattamente come dire : Eva & Adamo hanno peccato allora tutti gli umani hanno errato?! Stessa bruciata e fasulla neuro-logica ! 
le seggiole comuni ,,, - Pagina 14 Brain
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 14 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali

Mr Fehér ha scritto:Mrs Azul , mrs Green :

Potrei benissimo consigliarvi di prendervi una pausa di riflessione o di alterna sospensione , ma sarebbe inutile in quanto già ci pensate più o meno da sole , quindi non mi rimane altro da fare che censurare alcune parti sgradevoli dei vs loqui , osservando ancora una volta che in un dialogo si può essere anche duri su questioni e situazioni , ma mai offensivi vs le persone , altrimenti si va fuori regola che qui ci siamo dati - 

censored





Che ne dice, esimio Mr Fehér se lei fosse più osservante, nel senso di tutelare tutte le parti, anziché limitarsi a tutelarne sempre "una" e mai, dico mai, chi non gode di sua simpatia-empatia??? E' pur vero che lei potrà avere le sue proprie preferenze nei riguardi di qualcuna/o, rispetto ad altre/i, ma  troncare sul nascere ogni sgradevole situazione sarebbe nella giusta logica delle sue competenze...
Inutile e dannoso dolersene poi, quando sappiamo bene quanto ci "conti e viva" di queste ricorrenti situazioni.   le seggiole comuni ,,, - Pagina 14 1886299750
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 14 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali

Se pensavi/vate che il mod-X si sarebbe comportato diversamente, allora insieme all'idea sono andati bruciati trilioni e trilioni di neuroni...le seggiole comuni ,,, - Pagina 14 073
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 14 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Re: le seggiole comuni ,,, annali Oggi a 03:03 Aec-messaggio num#31586
Ti sei voluta bruciare postando quel link ben sapendo come finiva, dovevi per forza metterti in luce come l'eroina che si sacrifica per una causa tutta sbagliata in partenza. Lo sapevi tu, lo sapevo io e lo sapeva pure chi lanciato l'idea. 
Qui l'unica cosa bruciata è l'idea che il problema siano gli altri/altre e non che sia il mod-x insieme ai suoi collusi -  Rolling Eyes

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 14 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali

Beh, come censore non hai censurato molto, in fondo... credevo peggio, ma mi sta bene così...
Per conto mio, ci metterei sopra una bella pezza... non dimentichiamoci che alla fine ritorneremo polvere...
Sad Sad Sad
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 14 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Mr Weiß

Mrs Azul , mrs Green :

Potrei benissimo consigliarvi di prendervi una pausa di riflessione o di alterna sospensione , ma sarebbe inutile in quanto già ci pensate più o meno da sole , quindi non mi rimane altro da fare che censurare alcune parti sgradevoli dei vs loqui , osservando ancora una volta che in un dialogo si può essere anche duri su questioni e situazioni , ma mai offensivi vs le persone , altrimenti si va fuori regola che qui ci siamo dati - 

censored




Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3329
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 14 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali

"Da Azzurra il Ven Feb 05, 2016 5:34 pm
E' singolare questo tuo atteggiamento molto comodo ma poco limpido, questo tuo bisogno di essere sicura di avere un tuo personale "rifugio", Annalisa.


Il magico cassetto
La casina piccina e picciò
La stellina .. (boh, non mi ricordo)


Non ci leggo ricerca di protezione (non sei anima fragile più di noi altre) ma chiusura, tranne a chi vuoi tu, di solito gli eletti a starti accanto sono uomini.
Dal rinchiudersi in spazi nascosti - alle/ai cattivoni - ne deriva "
stitichezza" interiore, il volere tenere solo per sé quello fatto, il non volere condividere, il vedere il male dove non c'é e 
alla fine tu vivi una vita pessima.





E così, oltre che maligna sei pure volgare!!!
A starmi accanto sono uomini? Insinui come facesti con la signora della Piazza Italia a proposito della P nel suo nick? Non ci provare, sai??? 
E cmq, può darsi che gli uomini ai quali alludi  siano sensibili alla mia "affascinante personalità" non credi?  Quanto alla vita pessima che alludi io conduca, sappi che nonostante tutto è molto soddisfacente, al contrario, forse della tua che te ne stai alla tua bella finestra, con vista sul mare a guardare chi passa e va per la sua strada...
Secondo te starei rinchiusa in un castello senza voler condividere? Sei molto poco attenta e non mi stupisco poichè di quanto faccio non ti sei mai interessata, infatti se leggessi bene qui o altrove dove dici stia rinchiusa, ci troveresti le stesse cose scritte. Quindi non soffro di "stitichezza" ma sono  molto ben disposta a elargire a piene mani i miei doni. Non li rinchiudo in nessun cassetto, sempre aperto per chi volesse guardarci dentro... 
Ti sei voluta bruciare postando quel link ben sapendo come finiva, dovevi per forza metterti in luce come l'eroina che si sacrifica per una causa tutta sbagliata in partenza. Lo sapevi tu, lo sapevo io e lo sapeva pure chi lanciato l'idea. Ora te la prendi con me, ma perdi il tuo tempo, non abbiamo mai avuto niente da spartire, tu e io, quindi se  una o l'altra si leva di torno ( e sicuramente sono io) sarà un bene per tutti.
E, credici, non me ne sto mai al chiuso in un rifugio, ma spazio in tantissimi luoghi aperti dove tu a quanto pare non  hai ali sufficienti da permetterti di volare...
   queen
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 14 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

Ciao da qua'  welc e ritrovata nella rete del ragno informatico,
Bella signora comodina che non alzi il tuo sederotto per venire
A incontrarti a testa alta con me medesima per la quale, tue parole, eri disposta da amica a fare na crociata.
Ahahhh intanto sghignazzavi perche' - noi ingenuotte avevamo creduto almeno al tuo proposito - e quaannu mai..!
Se proclamavi a tutti tranne a noi oscurate che ti aumentava la bilirubina, pure quella indiretta, solo a pensarci, noi che non ti siamo mai state affini, le escluse con tua giusta causa.
Hai fatto tanto danno! Vieni a riprenderti tutto il tuo divulgare e chiudilo a chiave nei tuoi cassetti con la cera lacca-marchiata: questo-e'-mioooo.
E poi la' nel tuo chateau dichiari di essere senza colpa ne' vergogna?
Varda veh che tutti ti e mi leggono e ci giudicano.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 14 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

E' singolare questo tuo atteggiamento molto comodo ma poco limpido, questo tuo bisogno di essere sicura di avere un tuo personale "rifugio", Annalisa.


Il magico cassetto
La casina piccina e picciò
La stellina .. (boh, non mi ricordo)


Non ci leggo ricerca di protezione (non sei anima fragile più di noi altre) ma chiusura, tranne a chi vuoi tu, di solito gli eletti a starti accanto sono uomini.
Dal rinchiudersi in spazi nascosti - alle/ai cattivoni - ne deriva "stitichezza" interiore, il volere tenere solo per sé quello fatto, il non volere condividere, il vedere il male dove non c'é e 
alla fine tu vivi una vita pessima.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 14 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali

Con la storia della "coerenza" avete"inondato" da sempre queste pagine...
Ma dite un po': coerenti si nasce o si diventa?
Me lo domando perchè sto pensando voi ci siate nati con questo dono che vi portato appresso...
Coerenti, sempre, a qualunque costo...senza domandarsi mai sia giusto o sbagliato il pensato, le convinzioni, i giudizi espressi su fatti o su persone... sempre sicuri di essere gli unici che della coerenza ne fanno una giusta regola di vita. 
Per conto mio rimane valido quanto espresso in Sezione "amanti di Sophie et Marianne", e cioè:
Aec-messaggio num#28489

Se per coerenza si intende il tenere fede alle proprie idee e ai propri ideali, si dovrebbe tener conto, (grazie alle esperienze) che non esiste un’idea o un sistema di idee valido in maniera assoluta in qualsiasi circostanza.
Una mente razionale non dovrebbe ricercare al di là della propria ritenuta perfetta coerenza personale, il massimo umanamente raggiungibile e inseguirlo, cambiando atteggiamento e idea, quando le condizioni siano giustificate?

"Come ti ho consigliato più e più volte , su questo fronte ( del fare ciò che si dice ) hai fatto un passo falso , che dovresti riconoscere , e per il futuro ne dovresti porre più attenzione - "

A parte che già me ne ero scusata e assunta piena responsabilità, nel caso del "non aver fatto il quanto detto".
Il"passo falso", come da tua definizione, lo avrei commesso andando nell'altra direzione *, quindi richiamo a me il diritto di ripensarci prima  dell'agire: sempre. 

*Suonare la "grancassa" a un mod. illiberale.


Ultima modifica di annali il Mar 19 Gen 2016, 20:35 - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunta al commento inviato)
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 14 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Re: spazio Azzurra annali Ieri a 19:55 Aec-messaggio num#31131
Se avevo dato quel consiglio c'era stato un buon motivo. Troppe contestazioni fra di noi, un' atmofera caotica, pieni di contrasti.
Uhmm , non credo che le contestazioni siano state il motivo principe , quanto invece il non accettare un procedimento democratico fatto a maggioranza e pienamente consenziente -

Non fare entrare "i mercanti nel tempio" da leggersi unicamente quale definizione, colorita sinchè si vuole, per dire basta chiuderci nel privato.
A-ri-Uhmm , no dai , diciamo le cose reali , la percezione è stata differente , ed in ogni caso non si parla in dettaglio delle questioni della safe-zone il cui corretto utilizzo ed uso è stato più volte indicato -
Non aveva alcun senso rimestare nel crogiolo come cospiratori, ognuno andando in direzioni diverse. Le cose si dicono chiare e nette se%
Sulla trasparenza , ben d'accordo con te o con chicchessia , ma ben diversa sarebbe la questione di fare-ciò-che-si-dice, qui entra in gioco la coerenza !

Per me l'amicizia è una cosa astratta? Per te invece che cosa è? Una cosa molto nobile, peccato vada in un senso unico. Potrei ricordart%
Attenzione di non fare perenne confusione sulle due questioni che qui si vogliono mettere insieme , ma che sono diverse come l'acqua ed il fuoco - L'amicizia tra voi è una questione mai voluta risolvere - La coerenza del fare sempre ciò che si dice è altra parrocchia ,,, Questa è già la seconda volta ( o ennesima) che ve lo si fa notare ! 

Non sono andata a postare nell'intopiciano sito come voi due, te e Teti avete fatto. E allora? Non era allo stesso modo che avrei voluto %
Come ti ho consigliato più e più volte , su questo fronte ( del fare ciò che si dice ) hai fatto un passo falso , che dovresti riconoscere , e per il futuro ne dovresti porre più attenzione - 

L'amicizia non era, non é, in discussione, se mai ne conosciate la vera essenza. Cosa che da quanto, e come scrivi, o da come ti comport%
Si è vero , ma secondo la discriminante appena detta - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 14 Empty 2 tribù anche qui ?

Messaggio  Charade

Re: spazio Azzurra annali Ieri a 01:10 Aec-messaggio num#31126
@ Azzurra Volevi vedere se Teti si sarebbe fatta avanti? Lo ha fatto, da amica, non ha pensato al ban o blocco e al resto.
Idem Tara.”
Sbagliato! Che Teti si sarebbe fatta avanti lo avevo dato per scontato! Figurarsi proprio lei che rinuncia ad “apparire” tanto più se invitata a%
Vedo che ci stai andando giù sarcasticamente ridondante,,, che non siate “amiche” questo è indubbio , che anche mrs Blue debba rimotivarsi , se vuole, secondo questo sentore comune è il motivo che da tempo , secondo la sua disponibilità , la stiamo attendendo , per continuare a togliere i dubbi che anche a me sono saliti , circa il suo generale bonario carattere tendente a non prendere alcuna posizione , ne a favore ne contro - Una sospensione del giudizio che in questo caso , potrebbe essere controproducente- 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 14 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Re: spazio Azzurra annali Ieri a 20:37 Aec-messaggio num#31016
Tara, perchè non ti levi la corona di eroina??? Sei andata a postare la tua richiesta a Jonex dopo oltre due mesi e solo dopo mie "solleticazioni"%
Mrs Green , dobbiamo distinguere la questione amicizia o gruppo , qui tra te ed altre mai voluta risolvere, con la questione del fare ciò che si dice , di cui tu in questa occasione ne saresti mancante - Come già ti sto cercando di dire , dovresti essere più stabile nelle tue decisioni , altrimenti come vedi , sei colpevolmente indiziata agli occhi di tutte/i - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 14 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 31 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 22 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.