Fotografia , che passione ...
Arc en ciel :: Presente :: Le musa mancanti :viaggi & miraggi "Luoghi genti e paesi" :: Foto-Gallery
Pagina 38 di 40
Pagina 38 di 40 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40
Re: Fotografia , che passione ...
Uhmm sei sicuro che gioca ?... A me mi sa che lo sta annusando ...
Fammi sapere ...
Fammi sapere ...
il cane di mio figlio che gioca con il papagallino di mia nipote...
Linus- Junior
A proposito di repubblica Ceca ... queste sono le macchine che girano ancora in quel paese ... ( 70 km da Brno )
Linus- Junior
Linus- Junior
Ultima modifica di Monsieur White il Ven 02 Ago 2013, 00:03 - modificato 2 volte.
murales sul muro di Gaza
Monsieur White ha scritto:Azzurra ha scritto:
Straordinaria questa ... Dalle scritte arabe , penso che sia quel muro palestinese , come tanti muri del passato , usato per dividere popoli o che è lo stesso per moltiplicare l'odio ... hummm... Più dettagli o il posto esatto?...
.. non con picconi, armi o esplosivo ma con i colori: uno dei tanti squarci nel Muro della West Bank Barrier. Centinaia di graffiti, opera di writer provenienti da ogni parte del mondo, raffigurano mille modi diversi per scavalcare l’enorme barriera eretta dal governo israeliano nel 1994 che, srotolandosi lungo 730 chilometri, separa i territori israeliani da quelli della Cisgiordania.
Queste immagini parlano da sè: voglia di Libertà_
Azzurra- Senior
Azzurra ha scritto:
Straordinaria questa ... Dalle scritte arabe , penso che sia quel muro palestinese , come tanti muri del passato , usato per dividere popoli o che è lo stesso per moltiplicare l'odio ... hummm... Più dettagli o il posto esatto?...
Azzurra- Senior
complimenti, Linuss!Linus ha scritto:i fuochi d'artificio della sagra appena passata,dove cè stato il palio dei mussi,foto fate da mio figlio dal terrazzino della sua casa,si vede la chiesetta appena sopra casa nostra..
Azzurra- Senior
Azzurra- Senior
i fuochi d'artificio della sagra appena passata,dove cè stato il palio dei mussi,foto fate da mio figlio dal terrazzino della sua casa,si vede la chiesetta appena sopra casa nostra..
Linus- Junior
in primo piano la 500 di mio figlio,(li vicino ci sono anche i mie nipoti un pò nascosti,e la nuora)alla sfilata delle 500 d'epoca tenutasi ieri sera alla sagra di terrossa dove oggi ci sarà il palio dei mussi.
Linus- Junior
Azzurra ha scritto:
Anche io quando ero ragazza (many years ago) d'estate al lago me le contemplavo, non sembrano neanche insetti, trasparenti, delicate... Settimana scorsa, dopo tanto tempo, le ho riviste nell'isola greca. Loro e le lucciole sono direi magiche, per me.
Trasparenti e magiche si , ma non delicate !...
Quando nella mia indelicata e spensierata fanciullezza le catturavo , avevano una forza impressionante , rapportata alla loro massa ...
Non per niente che il loro nome in inglese è "dragonfly" dei veri e propri temibili superpredatori "mica cotiche" ...
Addirittura vengono catalogate come appartenenti all'ordine delle “mandibole dentate”.
che non è un ordine religioso ne misericordioso ...
Per me sono sempre state tutte libellule , ma il nostro prof. di scienze naturali ci insegnava che si chiamano anche "damigelle"
distinguibili solo dalle ali , quando si posano la mia ad esempio è una Libellula perchè ha le ali aperte e orizzontali , al contrario delle altre che le tengono chiuse e verso il basso ... Bellissime e magiche in ogni caso e ad ogni età -
Mr. BLanc ha scritto: In tema con un altro argomento , un mio insetto preferito con cui ho passato parte della mia fanciullezza
in giardini e campi d'infanzia
Questa macro non appartiene ad allora , ma è più recente ... carpe diem !...
Anche io quando ero ragazza (many years ago) d'estate al lago me le contemplavo, non sembrano neanche insetti, trasparenti, delicate... Settimana scorsa, dopo tanto tempo, le ho riviste nell'isola greca. Loro e le lucciole sono direi magiche, per me.
Azzurra- Senior
Foto presa in Uk-land vicino a Chester ... Diavoli d'inglesi che copiano le leggende dell'antica Roma
Linus- Junior
Linus- Junior
bellissima questa piazza a Bergen.
Linus- Junior
In tema con un altro argomento , un mio insetto preferito con cui ho passato parte della mia fanciullezza
Il problema maggiore è che per lavoro io vedo già cose che non mi immaginavo, quindi da quel punto di vista sarei a postoLinus ha scritto:per il discorsi di viaggiare io ti consiglierei di farlo prima della pensione non come me,poi sai bisogna vedere anche con il lavoro,certo è che quando vedi cose che nemmeno ti immaginavi ti chiedi il perchè non hai incominciato prima,
le colazioni si prese dalle immagini sul pc,ma per la maggiore sono come te le trovi in giro.
Cercando di unire l'utile al dilettevole , però non mi riesce di staccare completamente , e mi succede spesso addirittura di confondere le situazioni anche quando sono in vacanza ??? ... Il lavoro quando è radicato : prima , durante o dopo , purtroppo a volte ti condiziona ,
ma se devo arrivare alla pensione ( se mai ci arriverò ) con questi pensieri allora , evangelicamente parlando , vendo tutti i miei averi e parto domani stesso , destinazione ignota e pensiero libero ... Ahhhh
Linus- Junior
Linus- Junior
Pagina 38 di 40 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Fotografia , che passione ...
» commentario a : Fotografia che passione ...
» Nasce la fotografia...
» numismatica & filatelica,,,
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
» commentario a : Fotografia che passione ...
» Nasce la fotografia...
» numismatica & filatelica,,,
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
Arc en ciel :: Presente :: Le musa mancanti :viaggi & miraggi "Luoghi genti e paesi" :: Foto-Gallery
Pagina 38 di 40