Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Onomastici e compleanni -

Pagina 10 di 14 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso

Onomastici e compleanni - - Pagina 10 Empty San Giuseppe *

Messaggio  Tara

Oggi est anche la festa del papà...auguri a tutti i papà ...naturalmente anche al mio.
Buon onomastico a chi porta questo nome.
Auguri !!!!
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Onomastici e compleanni - - Pagina 10 Empty Santo Stefano...

Messaggio  Tara

Onomastici e compleanni - - Pagina 10 Downlo10
26 dicembre



Primo martire cristiano, e proprio per questo viene celebrato subito dopo la nascita di Gesù. Fu arrestato nel periodo dopo la Pentecoste, e morì lapidato. In lui si realizza in modo esemplare la figura del martire come imitatore di Cristo; egli contempla la gloria del Risorto, ne proclama la divinità, gli affida il suo spirito, perdona ai suoi uccisori. Saulo testimone della sua lapidazione ne raccoglierà l'eredità spirituale diventando Apostolo delle genti. (Mess. Rom.)
Auguri a tutti quelli che portano questo nome.
Buon Santo Stefano a tutti... santa
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Onomastici e compleanni - - Pagina 10 Empty Re: Onomastici e compleanni -

Messaggio  Charade

Un augurio ed una tiratina d'urecc anche per lui, che seppur abbia le sue private ragioni , un passaggio ogni tanto lo avrebbe potuto fare – Una vera addiveniente amicizia tra le persone , nasce e letteralmente muore con essa … Ecco perché è pensabile come pretestuose o immotivate tutte le alterne scuse , che noi umani troviamo nel virtuale o reale , per spareggiare le comuni strade …. ma per intanto mr Red : goditi questi regali che seppur indefiniti sono all'uopo perfetti …

Onomastici e compleanni - - Pagina 10 Regali
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Onomastici e compleanni - - Pagina 10 Empty Re: Onomastici e compleanni -

Messaggio  Tara

Onomastici e compleanni - - Pagina 10 20171029
Tinuzzo beddo ,tanti auguri di buon compleanno.
Nn so qual'è il tuo dolce preferito..Nel dubbio ti posto questi qua.
A Tia la scelta..
È già che ci siamo, ti rammento che _"sta casa aspetta te"_
Auguri di cuore.....
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Onomastici e compleanni - - Pagina 10 Empty Re: Onomastici e compleanni -

Messaggio  zak

auguri Tino!

tara,
il cannolo siciliano, quello originale arrivato direttamente da una pasticceria di palermo, l'ho mangiato sabato.
abbiamo ospitato una amica di mia figlia, conosciuta tramite la rete, e proveniente da palermo arrivata per l'occasione del lucca comics.

ne ha portati un vassoio!!!

a dire la verità di ragazze ce ne erano diverse... una da domodossola, una da venezia, una da qui vicino e questa di palermo...
quelli di lucca mi devono dare le provvigioni sui biglietti venduti...

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Onomastici e compleanni - - Pagina 10 Empty Ricordare di "ricordarsi"...

Messaggio  annali

Buon compleanno, MisterRed! Arriva sempre il momento per ricordare gli amici... e questo è uno dei più giusti per farlo...
Auguri e tanta felicità, Tinuzzo!   Onomastici e compleanni - - Pagina 10 ALBUM287
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Onomastici e compleanni - - Pagina 10 Empty Re: Onomastici e compleanni -

Messaggio  Charade

Meglio avvisare che la risposta sarà nel tuo spazio personale ...  couffe-break
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Onomastici e compleanni - - Pagina 10 Empty Re: Onomastici e compleanni -

Messaggio  zak

eccoli gli auguri... ci vuole il navigatore e ringrazio tara, ti ringrazio di cuore.

ma leggo anche questo:
dove ben accetta qualsiasi critica , ma che la si faccia e la si discuta direttamente e non per le solite vie traverse o indiscusse - 

e dove di grazia avrei discusso indirettamente e/o per vie traverse?

se qualcosa non mi torna io lo dico in faccia, se qualcosa non mi va bene io manifesto la mia contrarietà.
davanti tutto e tutti e nei luoghi preposti.

e se ti riferisci al voler lasciar perdere... lasciando cadere la discussione.
fatti un esamino di coscienza e considera che ogni tanto non puoi stare lì a puntualizzare imponendo sempre il tuo pensiero sfinendo i tuoi interlocutori.

ci sono casi in cui è bene fare le proprie rimostranze, è giustissimo esprimere il proprio pensiero ma spesso ci si arricchisce di un punto di vista diverso pur rimanendo della propria idea e/o posizione.

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Onomastici e compleanni - - Pagina 10 Empty Re: Onomastici e compleanni -

Messaggio  Tara

Vabbè ...Era una carineria per me lime.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Onomastici e compleanni - - Pagina 10 Empty Re: Onomastici e compleanni -

Messaggio  Charade

Ahh stavo notando i gustosissimi cannoli , con le bucce  ( o canditi ) d'arancio ...  cyclops
Ma voglio dire , a me Turquoise non li hai mai fatti ... e che sono queste differenze ?  Evil or Very Mad
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Onomastici e compleanni - - Pagina 10 Empty Absit iniuria verbis ...

Messaggio  Charade

A questo giro , mr Lime (Zak) , mi spiace ma salto gli auguri per te , sempre ammesso che la mia comunque alterna stima ti sia gradita … 

A ben vedere un po' di carbonella , anche se siamo fuori periodo , ti si dovrebbe rendere , soprattutto per le ultime vicende “pazzesche” , dove ben accetta qualsiasi critica , ma che la si faccia e la si discuta direttamente e non per le solite vie traverse o indiscusse - 
Onomastici e compleanni - - Pagina 10 Z

Che le mie forti critiche su alcune di-versioni del tuo creduto pensiero , siano come solito disorientanti, questo ci può stare , ma partire anche te , da questi pretesti come è ultimamente ( o da sempre) in questo Aec di moda , da parte della maggior parte dei miei interlocutori , è cosa più non comprensibile -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Onomastici e compleanni - - Pagina 10 Empty Re: Onomastici e compleanni -

Messaggio  Tara

Onomastici e compleanni - - Pagina 10 20111110


Tantissimissimi auguri di buon compleanno a te ...Zak!!
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Onomastici e compleanni - - Pagina 10 Empty Re: Onomastici e compleanni -

Messaggio  Tara

Charade scrive..

Nulla di che , qualche sporadica mail a solo fronte di spiegazioni di servizio.
Scusasse..ma per dare le comunicazioni di servizio c'è la sezione  aperta per gli utenti.
E poi la kà nn ha mai fatto parte di questo forum  . .e non c'era nulla da comunicare.( a mio modesto parere).
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Onomastici e compleanni - - Pagina 10 Empty Re: Onomastici e compleanni -

Messaggio  Azzurra

@ Ch.
A parte che, per il mio intervento, ci sei tu in dicussione e non la Ka, per il fatto che, se ti rileggi, allora dicevi il contrario di cio' che sostieni oggi e qui non si tratta di addivenienza ed evoluzione della specie...
Per la Ka non e' stato tutto cosi chiaro il suo 'negarsi'. I suoi 'sassolini' avevano pure un senso riguardo al fuori, cioe' a noi? Su dai.. non facciamo quelli che vogliono mettere l'affettato sugli occhi degli altri..
Coi sassolini stretti in mano - dichiarati da lei! - avra' dato un colpetto alla porta e sono certa non se li sara' ingoiati, a rischio di trasferirli nel sacchetto biliare.
Insomma ha fatto come gli altri ,in modo piu' soft.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Onomastici e compleanni - - Pagina 10 Empty Re: Onomastici e compleanni -

Messaggio  Tara

Charade scrive.
Nulla di che , qualche sporadica mail a solo fronte di spiegazioni di servizio - 
E a fronte di queste sporadiche mail tu gli fai gli auguri .
Ma che stai a dì?Erano anni che nn facevi gli auguri a kamen...mo quest'anno ti sei ricordato.
Diabolico sei...!!!!! pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Onomastici e compleanni - - Pagina 10 Empty Re: Onomastici e compleanni -

Messaggio  Teti

Ecco, quello che non capisco è cosa ci sia di sbagliato nel cambiare idea,io credo che sia successo a tutti,a volte,di rivedere le proprie posizioni : il tempo che scorre, le situazioni, i rapporti con le persone,possono trasformarci e farci vedere le cose con un ottica diversa dalla precedente.
Certamente non si tratta di essere "ballerini" e di cambiare opinione secondo come tira il vento,ma ci sono dei cardini che resteranno tali per tutta la vita? 
O la vita ci plasma nonostante le più ferree convinzioni?
O diventiamo più o meno tolleranti e comprensivi in virtù di quanto siamo stati tollerati e compresi pur nelle nostre "storture"?
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Onomastici e compleanni - - Pagina 10 Empty Re: Onomastici e compleanni -

Messaggio  Charade

Re: Onomastici e compleanni - Teti Ieri alle 19:15 Aec-messaggio num#38413
Mi beccherò un'altra buonista ma non vedo perchè hai chiesto perdono e citato la coerenza,
Poiché l'anno scorso avevo proprio io proposto e concordato di non metter in pista auguri a chi aveva scelto di prendersi una lunga pausa di riflessione (mettiamola così) -

se tu reputi che Ka sia stata accettabilmente corretta ( secondo i tuoi parametri) non ci trovo niente di strano nè di deplorevole nel farle gli auguri.
I parametri sono oggettivi : non ha sbattuto porte dietro di sé e si è caricata colpe su di sé ( inadeguatezza ai forum ) , senza scaricare colpe ai rimanenti -
Onomastici e compleanni - - Pagina 10 Ultimo-chiude-la-porta-porta-chiusa
Presumo che tu abbia avuto dei contatti con lei ( in passato)
Nulla di che , qualche sporadica mail a solo fronte di spiegazioni di servizio -
e ti sia rimasta tra quelle persone degne di ricordo positivo. Per me niente da eccepire.
La nota positiva ,insieme ma prevalente a quella negativa, è quella spiegata altrove , ovviamente bilanciata tra le due -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Onomastici e compleanni - - Pagina 10 Empty Re: Onomastici e compleanni -

Messaggio  Teti

Mi beccherò un'altra buonista ma non vedo perchè hai chiesto perdono e citato la coerenza, se tu reputi che Ka sia stata accettabilmente corretta ( secondo i tuoi parametri) non ci trovo niente di strano nè di deplorevole nel farle gli auguri.
Presumo che tu abbia avuto dei contatti con lei ( in passato) e ti sia rimasta tra quelle persone degne di ricordo positivo.
Per me niente da eccepire.
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Onomastici e compleanni - - Pagina 10 Empty Re: Onomastici e compleanni -

Messaggio  Azzurra

Charade ha scritto:Perdonate la mia qui dichiarata temporanea incoerenza , ma in via d'eccezione , non mi sento d'ignorare di lasciar augurio , ad un utente che tra tanti/tante ,molto scorrette , si è comportata nella sua scelta , almeno in maniera quasi accettabilmente corretta … 
flowxyou
s.a.m.c. Ch. io non ti perdono un bel nientee poi non necessiti del ns. perdono che tanto non temi nè tremi.. 

La "temporanea incoerenza in via d'eccezione" da uno come te che la predica e giudica ad ogni s-battere di ciglia: non ha senso e non é concessa, almeno da me! o sei coerente o non lo sei! 
Libero tu di fare gli auguri a chi vuoi, anche a chi si é fatta viva qui pubblicamente 3 o 4 anni fa' facendo solo la Cassandra porta-jella e non credo preveggente: solo perché avrebbe dichiarato che fra noi non c'era coesione e non avrebbe funzionato per questo motivo.Doveva restare, non alla finestra ma "partecipare" o starsene zitta. Ad ogni modo la realtà del forum ha smentito le sue profezie: nonostante tutto cyclops , noi siamo ancora qui  cheers . Non fu x questo che se ne andò, apparentemente in maniera più corretta degli altri!

Le giungano, se legge, pure i miei auguri che comunque penso accoglierà con l'indifferenza che mi ha riservato, per scelta, in altri luoghi. 

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Onomastici e compleanni - - Pagina 10 Empty Re: Onomastici e compleanni -

Messaggio  Tara

Charade scrive.
sicuro non in posti desertiferi o cammelliferi - 


"""""": :........
Cetto Cetto.Detto da un cammelliere .
Ma mo faccia il favore ....
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Onomastici e compleanni - - Pagina 10 Empty Re: Onomastici e compleanni -

Messaggio  Charade

Re: Onomastici e compleanni - Tara Oggi alle 17:48 Aec-messaggio num#38362
Perdonare a te ? Ma mancu pi nenti...
Ah ah … chissà perché non mi aspettavo diverso … il virus impazza ?...

Non ci può essere perdono per uno che a malapena ci fa gli auguri per i nostri compleanni.
E dimmi/dicci , cosa vorresti di più ?…

Charade:sei un "megarruffianaccio".
Dai , aiuta mammetta ad aggiornar lista , che senza di voi e le vs simpatiche intemperanze monotematiche , qui non si bolla fattura -

Mo adesso di punto in bianco.. fai gli auguri a karmè .
Beh , no , di punto in bianco no , ma a colori argomentati si …

Ahò ..ma ci prendi per i fondelli ?
Si eggià , permalose come sei/siete tu e le tue genetiche consimili , non me lo potrei permettere -

Ah ecco..Lei è stata la più coerente..Gli altri no.
Non t'inventar cose qui mai asserite … please .

Ma questo lo dici tu..Gli altri sono andati via cn una motivazione ben precisa..
Ah ah Ah ah Ah ah Ah ah Ah ah … hai fatto la battuta delle 19.30? … Simpaticaus …

Ti piaccia o no è così...Solo che a te non ti scende giù dal gargarozzo.Fatti tuoi sono cm sempre.
Tu pensa che ho un gargarozzo che l'anaconda gigante mi fa un baffo senza sberleffo -
Onomastici e compleanni - - Pagina 10 Serpente_uovo
Tu:sei incoerente al 100%...Questa è la prova.
Beh , su una scala a mille-mila , dovrebbe essere una frazione miserrima in percentuale … non male direi -

Non eri tu quello che invitava la ka a togliersi i famosi sassolini dalle scarpe ?
Si ero io … e difatti non avendolo fatto issa, gli è valso un parziale disconoscimento anche qui ora ripetuto , ma da te ovviamente non rilevato -

Ahahahaha..chissà dove sta di casa questa beneamata coerenza... pirat
Di sicuro non in posti desertiferi o cammelliferi - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Onomastici e compleanni - - Pagina 10 Empty Re: Onomastici e compleanni -

Messaggio  Tara

Perdonare a te ?
Ma mancu pi nenti...Non ci può essere perdono per uno che a malapena ci fa gli auguri per i nostri compleanni.
Charade:sei un "megarruffianaccio".
Mo adesso di punto in bianco.. fai gli auguri a karmè .
Ahò ..ma ci prendi per i fondelli ?
Ah ecco..Lei è stata la più coerente..Gli altri no.
Ma questo lo dici tu..Gli altri sono andati via cn una motivazione ben precisa..Ti piaccia o no è così...Solo che a te non ti scende giù dal gargarozzo.
Fatti tuoi sono cm sempre.
Tu:sei incoerente al 100%...Questa è la prova.
Non eri tu quello che invitava la ka a togliersi i famosi sassolini dalle scarpe ?
Ahahahaha..chissà dove sta di casa questa beneamata coerenza... pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Onomastici e compleanni - - Pagina 10 Empty Auguri comunque sia Ur-Karmen ,,,

Messaggio  Charade

Perdonate la mia qui dichiarata temporanea incoerenza , ma in via d'eccezione , non mi sento d'ignorare di lasciar augurio , ad un utente che tra tanti/tante ,molto scorrette , si è comportata nella sua scelta , almeno in maniera quasi accettabilmente corretta … 
flowxyou
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Onomastici e compleanni - - Pagina 10 Empty Re: Onomastici e compleanni -

Messaggio  Tara

Charade scrive.
Ed ora cosa ti aspetteresti da me ? 
Dopo tutti i dispiaceri che mi hai procurato , meriteresti carbon fossile e carbonelle ( ahh no  , quelle sono a gennaio ) .
Ahahahahaahahahaha...!
Dispiaceri eo a tia ? Sappi che non ti ho mai fatto sentire il taglio della mia daga. pirat zen . perché nn mi andava di sporcarmi...Altrimenti da mo che il tuo collo finiva nel canestro.
Cmq..Grazie del gentil pensiero...Grazie dei fiori... distratto
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Onomastici e compleanni - - Pagina 10 Empty Re: Onomastici e compleanni -

Messaggio  Tara

Grazie mille Teti 
Super chic le scarpe ...eh si, mi piacciono le scarpe cn i tacchi alti...Molto..!! Naturalmente devono essere sciccoseee.
Grazie per i fiori ...bellissimi,la torta idem.
Ti ringrazio ... flower
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Onomastici e compleanni - - Pagina 10 Empty Re: Onomastici e compleanni -

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 14 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.