Onomastici e compleanni -
Pagina 10 di 15
Pagina 10 di 15 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15
Re: Onomastici e compleanni -
Mia mamma vi ringrazia per gli auguri..gentilissime.
Grazie anche da parte mia...Annali...stella.
Grazie anche da parte mia...Annali...stella.
Tara- Senior
Una canzone dedicata alla mamma di Tara, unitamente a tanti auguri di buon compleanno...
Auguri Mamma di Tara...
annali- Senior
Ospite- Ospite
Alla mia dolcissima mamma che oggi compie gli anni...un mondo di auguri...auguri mammina mia..
Tara- Senior
... Ahh ahh la prima che mi viene in mente è la Lucia del 66 , che di certo non era una santa ... o a parer diverso un santo ... Poi com'era il detto : Arriva la Lucia che tutte le feste ci porta nella via ...
Charade- Senior
Ma quale rimborso , trattasi di legittimo scambio alla pari ...annali ha scritto:Incredibile tirchieria... Si propone (x prima Tara) di aiutare la Green in modo sostanziale per mezzo di donazioni "volontarie" e in cambio cosa propone il "tirchione"??? La rimessa da parte mia di esoso rimborso...
Quindi non vi conviene addossar ad altri la stessa cosa che si potrebbe addossare a voi ...
Anche un Cristo , in diversa forma diceva stessa cosa ...
Charade- Senior
Dai facciamo così :
lo intesto a mrs Green ma poi lo mando al mio indirizzo ...
va bene li stess no ?
Ps.,
visto che sei recidiva sul fatto che non si "urla" col caps look , chiederò al blanco di limitare le opzioni di size ...
lo intesto a mrs Green ma poi lo mando al mio indirizzo ...
va bene li stess no ?
Ps.,
visto che sei recidiva sul fatto che non si "urla" col caps look , chiederò al blanco di limitare le opzioni di size ...
Charade- Senior
Incredibile tirchieria... Si propone (x prima Tara) di aiutare la Green in modo sostanziale per mezzo di donazioni "volontarie" e in cambio cosa propone il "tirchione"??? La rimessa da parte mia di esoso rimborso...
annali- Senior
..non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....
Teti- Graduate
Charade. .ma che ti sei intestato l'assegno?
Tirchione di un tirchione. .guarda che l'assegno lo devi intestare a mrs Annali.
E poi lei nn deve mettere nulla di tasca sua .
Ah tirchioooo .
Tirchione di un tirchione. .guarda che l'assegno lo devi intestare a mrs Annali.
E poi lei nn deve mettere nulla di tasca sua .
Ah tirchioooo .
Tara- Senior
Do ut des ...
Ma Io sono venale!
il mio conto bancario di solito decresce quando un altro si accresce soprattutto quando reciprocamente non si contribuisce... capisciammè ...
il mio conto bancario di solito decresce quando un altro si accresce soprattutto quando reciprocamente non si contribuisce... capisciammè ...
Charade- Senior
Oh vabbè che la pecunia non olet ma..Charade dai..non essere venale.....
Teti- Graduate
....ti confesso e lo ammetto con un po' di rammarico che la memoria, quella che definiscono breve, sta facendo un bel po' di bizze in compenso l'altra funziona abbastanza, nonostante ormai mi abbiano relegato nel carnet delle rimbambite ( i miei "gioielli" e il di loro pater).
Teti- Graduate
Non t'allargare esosa Green , prima sottoscrivi con assegnino senza bianchino che "sgancerai" anche te e poi potrai avanzare anche richieste d'arretrati ...
Charade- Senior
Teti ha scritto:@ Annalì
Scusa il ritardo...auguri posticipati e un piccolo bouquet per te ( spero che la memoria non mi abbia fatto cilecca)
e ancora
e infine
per la dispensa quando ti dimenticherai che l'hai finito.
Buon compleanno Annalì.
Grazie tante, Teti, per i fiori e il caffè... Ti sei ricordata le mie corse al supermercato quando rimanevo senza...
annali- Senior
Charade ha scritto:... Anche volendo la cosa sarebbe impossibile a fare , in quanto ci sarebbe lo scoglio della privacy da superare ... , Poi come faresti a dimostrare che le cocuzzelle le hai sganciate realmente ?
Ma la question principale è che queste logiche per funzionare devono essere paritarie ... noi lo si potrebbe anche fare , ma illa lo vorrà mai ricambiare ?...
Se si parla di "sganciar cocuzze" non fate litigate per avere l'onore di partire per primo a farlo..
Per lo scoglio della privacy nessun problema... le coordinate ve le metto in MP... D'accordo???
annali- Senior
@ Annalì
Scusa il ritardo...auguri posticipati e un piccolo bouquet per te ( spero che la memoria non mi abbia fatto cilecca)
e ancora
e infine
Buon compleanno Annalì.
e ancora
e infine
Buon compleanno Annalì.
Teti- Graduate
... Anche volendo la cosa sarebbe impossibile a fare , in quanto ci sarebbe lo scoglio della privacy da superare ... , Poi come faresti a dimostrare che le cocuzzelle le hai sganciate realmente ?
Ma la question principale è che queste logiche per funzionare devono essere paritarie ... noi lo si potrebbe anche fare , ma illa lo vorrà mai ricambiare ?...
Charade- Senior
Intanto sgancia i tuoi che i miei ti seguono.
È lascia perdere il porcellino che troppo tempo ci vuole a riempirlo..
Ci vogliono i "picciuli "
È lascia perdere il porcellino che troppo tempo ci vuole a riempirlo..
Ci vogliono i "picciuli "
Tara- Senior
...
Contribuisci anche te , altrimenti sei come quelli che accusi ... tira fuori 50 oneste 'cocuzze' a buon futuro rendere e così la Green ci penserà seriamente a rinpinguare le porc :
Contribuisci anche te , altrimenti sei come quelli che accusi ... tira fuori 50 oneste 'cocuzze' a buon futuro rendere e così la Green ci penserà seriamente a rinpinguare le porc :
Charade- Senior
Pagina 10 di 15 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15
Pagina 10 di 15