Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commentario a "senzatitolo"

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 2 Empty dubbio amletico che mi tormenta

Messaggio  Azzurra

Nel bel mezzo della notte mi sono svegliata agitata perche' avevo fatto un sogno che mi aveva scossa ma non doveva essere stato per forza brutto. L'unica cosa che ricordo e' che c'erano di mezzo Marc e il cane che nel sogno era un cagnaccio gigantesco che incombeva con la sua immensa mole su tutto attorno.
Oddio chissa' se Marc si e' ripreso o se e' passato ad altra sponda o vita? E se di lui rimanesse solo il ricordo?
Noooo Marc.... vabbe' che i mejo sono sempre i primi a lasciarci ma no, no... lui c'e'  I love you

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 2 Empty Re: Commentario a "senzatitolo"

Messaggio  Tara

Noi saremmo quelle fissate con la Fabiana ?
Ma veh ! Non abbiamo conflitto di interesse di nessun genere noi ...è sei tu che hai fatto un ritratto ben preciso della fimmina dei tuoi sogni.


Bionda platinata è rattoppata __Commentario a "senzatitolo" - Pagina 2 Icon_razz__alla Frankenstein  !
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15757
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 2 Empty the fixation

Messaggio  Charade

Re: Fotografia , che passione ...Tara Ieri a 17:55 Aec-messaggio num#33233
% Eh..misà che la fabiana sotto il composto tailleur .....ha un tatuaggio sexy in qualche zona erotica..___hihihihi !
+
Tara Ieri a 17:42 Aec-messaggio num#33232
% sarebbe questo il tuo tipo di donna ? la moglie di Frankenstein praticamente..! Hai preso un pò di qua è un pò di là è hai messo su la donnina dei tuoi sogni _____!

Manca il resto del corpo ..così abbiamo un' idea completa della femmina che piace a vossia_!
+
educazione siberiana e baywatch lunarossa il Sab 14 Mag 2016, 14:55 Aec-messaggio num#33225
 P.S. charade...il tuo collage mi ricorda la bagnina di Baywatch...e questa sarebbe la Fabiana?

Ahhhh , ma siete fissate con la Fabiana ,,, poi voi in quanto donne non avete voce in capitolo per evidente conflitto d'interesse  ups2
Commentario a "senzatitolo" - Pagina 2 Ideal_10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 2 Empty Re: Commentario a "senzatitolo"

Messaggio  Tara

E rimane folgorato dalla Fabiana...che, detto tra noi,  non sembra nemmeno tanto sveglia! Preferisce rimanere sotto l'acqua fredda perchè non si decide a fare 'na telefonata per un tecnico. 
Non conosce neanche un parrucchiere e deve farselo consigliare 
Si fa fregare la bici - certo che con quel tailleurino stretto non so come facesse a muoversi in bici... bah... - e innaffiare le estremità da un cagnazzo dall'ego ipertrofico. 
Non bastasse, nonostante l’innaffiatura, si è messa a sbavare subito dietro a quel Marc che, con la scusa di un caffè sta biecamente pensando di usarla per calmare il suo ormone impazzito!


Weeeee…dateve ‘na calmata!!
Na parola darsi una calmata.
Mo gli dobbiamo togliere questo tailleurino  stretto stretto alla Fabiana...troppo pomposa la femmina.
Aspetta è vedrai come ti  trasformo la bambola______Commentario a "senzatitolo" - Pagina 2 Icon_razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15757
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 2 Empty Re: Commentario a "senzatitolo"

Messaggio  misterred

CH dice
Evabbè...cercheremo di migliorare. Per il momento, evangelicamente perdonate bye
Io se devo proprio scegliere , sarei di estrazione mosaica , mi spiace …



Mr Red replica:
Si vede che sei un buono, credì nella legge mosaica.
Gesù è stato più duro : "Chi di spada ferisce......etc. etc
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 2 Empty jouer à votre jeu

Messaggio  lunarossa

CharadeInsomma mrs Scarlett , ormai devi portare rispetto a Marc , che è proprietà privata di mrs Azureèè … hai chiesto a lei se può stare in ospedale? … Hai presente Thelma di Louise ? Brad-Marc è suo non lo dimenticare ! Opperdincibaccos … 

E chi lo tocca il Marc di Azurèe? Precisino, docciadipendente, single da mollamento... più micio che macho…'no sfi..ancato, insomma! 


E rimane folgorato dalla Fabiana...che, detto tra noi,  non sembra nemmeno tanto sveglia! Preferisce rimanere sotto l'acqua fredda perchè non si decide a fare 'na telefonata per un tecnico. 

Non conosce neanche un parrucchiere e deve farselo consigliare da una tizia completamente smollata. 
Si fa fregare la bici - certo che con quel tailleurino stretto non so come facesse a muoversi in bici... bah... - e innaffiare le estremità da un cagnazzo dall'ego ipertrofico. 
Non bastasse, nonostante l’innaffiatura, si è messa a sbavare subito dietro a quel Marc che, con la scusa di un caffè sta biecamente pensando di usarla per calmare il suo ormone impazzito!


Weeeee…dateve ‘na calmata!!


Quello che sta a letto – e chi l’ha detto che sia in ospedale? – mica è Marc. 
Confermato dall’interessato. Sono gli altri che si ostinano a chiamarlo così. 
E’ Marc che ha perso la memoria? E’ un complotto ai suoi danni? E’ finito in un mondo parallelo? Che gli è successo? Mica sarà stata un’influenza a ridurlo così, no? 
E se non è Marc, chi diavolo è?



Insomma, tra il serio e il faceto, di certo non c’è niente…venghino siore e siori…a voi proseguire!
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 2 Empty private property

Messaggio  Charade

Insomma mrs Scarlett , ormai devi portare rispetto a Marc , che è proprietà privata di mrs Azureèè … hai chiesto a lei se può stare in ospedale? … Hai presente Thelma di Louise ? Brad-Marc è suo non lo dimenticare ! Opperdincibaccos …
Commentario a "senzatitolo" - Pagina 2 Thelma_e_louise_susan_sarandon_ridley_scott_018_jpg_fdde
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 2 Empty papale, papale

Messaggio  Azzurra

E cioè senza metafora alcuna ti dico oh Luna che leggendo la prosecutio - non è Marc  Shocked cyclops  - ..porello: ho sofferto assieme a lui. Meno male che una (?) gli ha fatto una delicata carezza. Comunque si sta riprendendo, ha pure mangiato (speriamo digerisca)  Razz

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 2 Empty Quadrature

Messaggio  Charade

Ehhh no , non potete fare comunella contro me ,,, io sono come il mago Houdini , magheggio , traccheggio e mi libero facile ,,, 

Poi inutile che cerchi di depistarmi con la nuova novella , troverò per certo un escamotage per portare comunque in porto la tresca tra Fabiana e isso , complice la Mia tua ...
Ahh proposito , ma se lui è in ospedale issa dov'è ,,, 

Ehh ssissi ehh giàggià , ormai il dado è tratto e vi dovrete salvare da me , voi e le vs ingabbianti novelle - 
Commentario a "senzatitolo" - Pagina 2 ET012
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 2 Empty triangolazioni

Messaggio  lunarossa

Eccomi, perdonate il ritardo ma, come vi ho detto, sono giorni per me impegnativi.


Ragazze/i, mi raccomando, impedite a colui che non si nomina, di immettere le sue metaforiche divagazioni...qui si rischia la pellaccia! 
La mia è dura più di quanto isso creda ma la prevenzione è indispensabile!


A presto


P.S. Attento Ch, il nostro occhio - nel triangolo, of course - è su di te... Razz Razz
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 2 Empty sphinx ...

Messaggio  Charade

Dopo aver dimostrato a lor signori , ma soprattutto all'incredule o simil-atee signore , di poter estendere le mie alate penne remigate, dotate di felini artigli in ogni dove , potrei quindi anche pensar di apportare altri episodi ... tuttavia ritenendo che  essendo in temporaneo vantaggio su voi , potrei influenzar altre future "versioni" , sia mai che venga accusato di tarpar ali ai miei prossimi prosecutrici adoni ,,,  Attendo perciò il tempo di qualche volteggio o magheggio e poi diamo il via ad altre evoluzioni o scoppiettanti assiomi , e nel frattempo comincio ad analizzar altre tenzoni -   
Commentario a "senzatitolo" - Pagina 2 7_11_03_09_3_31_09
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 2 Empty Sofismi e vecchi merletti

Messaggio  Charade

complimenti, snobismo e zavorra lunarossa Oggi a 09:00 Aec-messaggio num#33110
Apperò! Tara e Charade hanno deciso di stupirci con effetti speciali!
Si fa quel che si può , si fa quel che si deve … 

L'una ha tirato fuori un (in)sospettabile talento per la scrittura (alla faccia di chi ne dubitava!!) e l'altro, con humor e illustrazioni a corredo, ci ha dimostrato che gli riesce possibile esprimersi egregiamente anche senza usar metafore.BRA VIS SI MI!!!
Siii , non t'illudere , per adesso è solo fumo negli occhi , poi quando avrete abbassato la guardia , io zak!  Razz

Che non è ovviamente mr Lime ,,, questa la considero in definitiva una succursale di “friend o ship” , ed alla fine avrà anche lei alcuni passaggi verso i quali vi dovrete mettere le mani nei capelli , soprattutto mr Blue o quella maicuntent della Turquoise , che osano criticarmi le mie tailleurate donnine - 

Una teoria molto interessante che leggevo proprio ieri, è che lo scrivere in metafora spesso è il frutto di una vecchia tradizione snob (non me ne volere Charade, a dirlo sono stati in parecchi, da Goethe a O. Wilde fino ad I. Montanelli. Io mi limito a riportarne il pensiero e magari discuterne. Perchè no?), mutuata da accademici e legulei, che identifica lo scrivere bene con lo scrivere bello e quest'ultimo con lo scrivere complicato, contorto e involuto. Il concetto falsato che ne emerge è che la persona di cultura non si esprime come la gente comune e se quest'ultima non comprende, che pensi ad istruirsi!
A discutere siamo qui apposta , e se per questo allora tutti i più grandi pensatori , da Platone a Cristo arrivando fino a Renzaccio nostro , rientrerebbero in questa categorie di sofistici mentitori ,,, Per il primo non credo proprio , per l'altro anche se sarebbe una bestemmia , comincio ad avere qualche dubbio nonostante abbia avuto un notevole seguito , per quell'ultimo lo credo assai poco … Quindi dove sta la differenza ? A raccontar frottole siamo tutti bravi , ma le frottole alla fine cascano tutte alla verifica dei fatti , punto iniziale e finale di ogni codice linguistico , diretto o traslato che sia - 

A dire il vero, la prima che dovrebbe tenere conto di queste osservazioni sono io, con i miei incisi, le parentesi, l'abbondanza di punteggiatura, le divagazioni.Tutta zavorra a scapito sempre della comprensione.
Anche per me , il massimo sarebbe dire il tanto col poco , ma qui sta tutta la ns bravura nel sintetizzar questioni ,,, 
Spesso la ipercritica Turquoise mi appella come papiresco , ma fagli capire che finché tratti un solo argomento , allora puoi monosillabare , ma se devi processare più questione , alllora per dovuta chiarezza devi smadonnare - 

Ecco, questo è un classico esempio di divagazione. Che v'avevo detto?
Ce ne fossero spesso divagazioni così , allora potremmo eviscerare platoniche questioni … siempre ,,, 

Evabbè...cercheremo di migliorare. Per il momento, evangelicamente perdonate bye
Io se devo proprio scegliere , sarei di estrazione mosaica , mi spiace … 
Buona serata estratta da qui ... 
Commentario a "senzatitolo" - Pagina 2 Say-goodbye-french1
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 2 Empty Re: Commentario a "senzatitolo"

Messaggio  Tara

Ehh Turquoise l'invidia è una brutta bestia ?
EH mister Charade...l'nvidia non fa parte della mia personalità .Commentario a "senzatitolo" - Pagina 2 Icon_razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15757
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 2 Empty io possi

Messaggio  Charade

Ehh Turquoise l'invidia è una brutta bestia ?  ups2
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 2 Empty Re: Commentario a "senzatitolo"

Messaggio  Tara

[size=36]Ciao .[/size]




[size=36]Luna di rosso vestita [/size]
[size=41]I love you
[/size]
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15757
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 2 Empty Tara

Messaggio  lunarossa

Ennò, Tara, a lui i suoi, a te i tuoi!  I love you I love you I love you
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 2 Empty Re: Commentario a "senzatitolo"

Messaggio  Tara

[size=41]Qui..l'unico che sa produrre   effetti speciali  est. ..mister Charade![/size]
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15757
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 2 Empty complimenti, snobismo e zavorra

Messaggio  lunarossa

Apperò! Tara e Charade hanno deciso di stupirci con effetti speciali!


L'una ha tirato fuori un (in)sospettabile talento per la scrittura (alla faccia di chi ne dubitava!!) e l'altro, con humor e illustrazioni a corredo, ci ha dimostrato che gli riesce possibile esprimersi egregiamente anche senza usar metafore.BRA VIS SI MI!!!


Una teoria molto interessante che leggevo proprio ieri, è che lo scrivere in metafora spesso è il frutto di una vecchia tradizione snob (non me ne volere Charade, a dirlo sono stati in parecchi, da Goethe a O. Wilde fino ad I. Montanelli. Io mi limito a riportarne il  pensiero e magari discuterne. Perchè no?), mutuata da accademici e legulei, che identifica lo scrivere bene con lo scrivere bello e quest'ultimo con lo scrivere complicato, contorto e involuto. 
Il concetto falsato che ne emerge è che la persona di cultura non si esprime come la gente comune e se quest'ultima non comprende, che pensi ad istruirsi!


A dire il vero, la prima che dovrebbe tenere conto di queste osservazioni sono io, con i miei incisi, le parentesi, l'abbondanza di punteggiatura, le divagazioni.Tutta zavorra a scapito sempre della comprensione.


Ecco, questo è un classico esempio di divagazione. Che v'avevo detto?  Rolling Eyes Mad


Evabbè...cercheremo di migliorare. Per il momento, evangelicamente  Neutral perdonate


bye
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 2 Empty Re: Commentario a "senzatitolo"

Messaggio  Teti

Tara,accipicchia..se da convalescente (come va,stai meglio?) produci tanto quando sarai in piena forma ci stenderai al tappeto!(io mi ci sono già afflosciata)
Brava ma brava davvero,come Azul e Luna e Charade che se non la smette di postare donne bionde,allunate,con un fisico da voglio fare la modella..giuro che lo stropiccioiccio!!!
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 2 Empty Re: Commentario a "senzatitolo"

Messaggio  Tara

[size=36]Certo che... ti piacciono le donne che hanno tre mano di restauro in faccia.[/size]
[size=41]Per non parlare del completino color topo grigio.[/size]
[size=41]Mah....
[/size]
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15757
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 2 Empty Re: Commentario a "senzatitolo"

Messaggio  Charade

,,,mmmammina mia come è permalosa la mona ,,, ops no , la tipa , opss a ri no , issa  Razz ufff ups2

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 2 Empty Re: Commentario a "senzatitolo"

Messaggio  Tara

La tipa ha un nome.
pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15757
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 2 Empty Re: Commentario a "senzatitolo"

Messaggio  Charade

Azzurra ha scritto:
@ Charade
mi ha colpita la tua donna perfetta "manichino-senza-testa". Poi é vero che una testa l'hai postata,senza corpo e assai truccata. Un corpo - una testa.
Vedo che cogli le mie sfumature di alterni "colori" ... bene ... 
Un corpo con testa unitario è il massimo della perfezione - 

I luoghi comuni non nascono mai a caso anche se per molti d'essi le pinze son d'obbligo - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 2 Empty Re: Commentario a "senzatitolo"

Messaggio  Charade

Sii , la tipa si è applicata , però una voce fuori dal coro ci deve essere , altrimenti la mona si monta la testa e poi chi la tiene più ?,,, Chi glielo dice che per il Pulitzer o per lo Strega ce ne vuole ?
Commentario a "senzatitolo" - Pagina 2 Apulitzerjpg
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 2 Empty Re: Commentario a "senzatitolo"

Messaggio  Azzurra

Wow - Tara - ti sei fatta desiderare per tanto tempo e alla fine ci hai stupiti  Smile
Brava!
Un condensato di quel che pensi e senti..
Fabiana? Dovremo raccontare un po' anche di lei...
Marc, così diverso per ciascuno/a di noi e questo é ovvio.. Per me pericoloso solo per se stesso e per chi é come lui.
Così continua questo racconto aggregante, con un corpo in costruzione e per ora senza testa..., a mio avviso più psicologico che narrativo, sulla scia di una sorta di psicodramma o catarsi liberatoria e, pur ridendo e scherzando, le maschere alla fine caleranno...


@ Charade
mi ha colpita la tua donna perfetta "manichino-senza-testa". Poi é vero che una testa l'hai postata,senza corpo e assai truccata. Un corpo - una testa.
Commentario a "senzatitolo" - Pagina 2 Metodo10


Ultima modifica di Azzurra il Gio 05 Mag 2016, 16:35 - modificato 3 volte. (Motivazione : agiunte considerazioni)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 2 Empty Re: Commentario a "senzatitolo"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.