Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lo spazio/circo di Annali

Pagina 24 di 25 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25  Successivo

Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 24 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Ma povera me??? Con te al seguito, la vedo dura...
Seguo il consiglio ponendo in busta le mie prossime "predizioni" poi si vedrà...
Intanto rifletti su quelle già da tempo date e facci due conti: 2+2, ancora fa quattro...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 24 Empty Wicca...

Messaggio  Charade

Ma no , ma cosa dici … bastava che io fossi diverso da ciò che sono , e tu ovviamente non avresti con questo tuo solo metodo , potuto dimostrare niente di quanto avvenuto …

La vera personalità delle persone la vedi soprattutto nei momenti di difficoltà ,,, se io non puntavo diretto alla lunatica questione per metter in luce il suo covo di eterne contraddizioni ai voja a scoprir ipocrisie e facili idiosincrasie -

Ma siccome non voglio metter freno alle tue ambizioni di pratiche dei seguaci o simpatizzanti di Wicca, facciamo così : la prossima volta mi metti in “busta chiusa” 2+2 predizioni e poi ad eventi avvenuti le verifico tutte - Se ne azzecchi 4 su 4 allora ti do il patentino , poi : “vendo tutto quello che ho ai poveri e ti seguo fino in capo al mondo chiamandoti -Rabbì- “-
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 24 ____Wiccan_Life_____by_MoonLilith

Ps,.
Se la matematica non è un opinione non per questo bisogna usarla senza un di alta montagna scarpone -
Ad esempio anche 1,9 periodico + 0,1 periodico darebbe quasi 2 ma non lo da … ed anche questa non è un opinione ! 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 24 Empty A volte basta fare semplicemente 2+2...

Messaggio  annali

Dimentichi, My Dear, che spesse volte, le mie intuizioni, o preveggenze, che dir si voglia, hanno trovato poi, fondamento. Come dire, puntualmente "avverate"...it's not true?

Più "dimostrazione" di così, cosa ti vai cercando???   Lo spazio/circo di Annali - Pagina 24 Angel.gif_320_320_256_32000_0_1_0.gif_480_480_0_64000_0_1_0
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 24 Empty noi figli di un dio minore ...

Messaggio  Charade

La veggenza e la preveggenza lasciamola ai maghi ed alle fattucchiere o tuttalpiù ai religiosi  ,,, noi figli di MArgherita , penso siamo persone diverse , che dimostrano tutto quello che dicono , altrimenti credere a questo od a quello sarebbe uguale - 
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 24 Margherita-hack-011
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 24 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

"ma di ciò che dice Mrs Green hai sempre dato meno rilevanza..."
"e qui che ti sbagli , io ti considero con grandissima attenzione..."

...E dopo avermi considerata con "grandissima attenzione" in molti casi mi hai lasciata de-cadere come "pera cotta"...
non fidandoti della mia veggenza-preveggenza, a tuo dire solo pre-giudizio... 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 24 Empty In guardia !...

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 11th sezione _ Messaggio annali Oggi a 11:41 Aec-messaggio num#34150
Altro che "carta vetrata" contro chi scrive con le dita intinte nel "curaro"... e meno male che te ne avevo messo in guardia...
No te preocupe , la guardia l'ho sempre di principio tenuta alta -
Più che curaro , ripete a pappagallo le solite sciocchezze che tra l'altro hanno già detto i troll passati primi di lei , e questo dimostra che non è capace di articolare di suo argomenti sensati , rendendosi di fatto complice o simile a quelli che criticava … ma complimenti per la sua trasmissione -

Rispetto al fake-falk , magari avrà fatto qualche scuola in più , ma quella non è di garanzia sufficiente a fare un sano discorso compito - A vipere e conigli basta fargli : buh!... e scompaiono tutti/tutte , chi strisciando e chi nascondendosi ... “Nulla di nuovo sotto il sole” … sempre stessa solfa già vista e rivista -

ma di ciò che dice Mrs Green hai sempre dato meno rilevanza...
e qui che ti sbagli , io ti considero con grandissima attenzione , come tutti/tutte ; ciò che non considero è viceversa il pensiero non dimostrato o non potuto dimostrare , poiché da questo discende il pregiudizio o il chiacchericcio trollante o la palese presa in giro, come stiamo appurando in quest'ultimo lunatico caso scartavetrato -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 24 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Una parola "cancellare" non me lo si lascia fare.

A quanto pare qui tutti hanno una gran fretta d'andarsene  via...
Per quanto leggo da Tara, penso che a qualcuna/qualcuno, fischieranno gli orecchi... Rolling Eyes
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 24 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Mr Weiß

Essendo lei direttamente abilitata , lo faccia quindi in prima persona - 
Per non avere doppioni , si ricordi di cancellare il testo in questa sezione , se vuole , entro le 24 ore , altrimenti va bene anche così - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3327
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 24 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Questo pezzo, da inserire in tema  storia non mi è stato possibile posarlo....(non abilitata)
Posto qui, poi magari, qualcuno "abilitato" sistemerà al posto che gli confà...
------------
Mantova in guerra- Bombe sulla città
Mantova, collocata in una posizione strategica dal punto di vista geografico –difensivo rappresentava un nodo nevralgico per i trasporti e le comunicazioni stradali e ferroviarie, con i territori della repubblica di Salò e con gli altri stati di confine. Era una città fortemente militarizzata: ospitava diverse caserme con oltre 5.000 militari, scelta dall’esercito tedesco per proteggere la zona e rendere difficile per le truppe alleate l’attraversamento del Po e del Mincio.
 La particolarità della città non sfugge agli occhi dell’intelligence degli eserciti anglo-americani, che ordinarono decine di azioni per distruggere i maggiori obiettivi militari e strategici. I principali bersagli sono i tre ponti: dei Molini (dove c’era la casa di nonna mia), della diga Massetti e di San Giorgio.
Dai primi di febbraio 1944 le azioni di bombardamento si fanno sempre più cruente, nel mese di luglio dieci bombardamenti devastano la città, quello più terribile quello del giorno 14, con 10.000 bombe incendiarie che colpiscono e distrussero numerosi edifici. Gli attacchi sempre più volti a infondere terrore nella popolazione e indurre la resa incondizionata della città.
 
A quell’epoca ero un bimbetta piccolina ma il ricordo di quelle notti è rimasto indelebile nella mente...
La nostra vita, nonostante fosse già tanto precaria, s’inasprì ancora di più, cambiando radicalmente le nostre abitudini. Con l’entrata  in vigore dell’obbligo di oscuramento serale, prendemmo l’abitudine di dormire ogni notte completamente vestiti, pronti per correre al più vicino rifugio, incalzati dal lugubre suono delle sirene e dal rombo dei bombardieri che sorvolavano la città con il loro carico distruttivo.
Il cielo incendiato dalle luci dei bengala, le bombe che esplodevano con fragore terribile, il crepitare della contraerea e tanta, tanta paura che ci gelava dentro, fino al cuore.
Così, notte dopo notte.
La nostra abitazione, vicina alla stazione ferroviaria, separata dai binari dei treni solo da pochi metri di terra battuta e da un lungo steccato, una sera fu colpita dal fuoco degli aerei nemici. Le sirene d’allarme erano scattate in ritardo e noi fummo costretti a fuggire mentre già cadevano le prime bombe, lacerando e squassando l’aria.
Senza preavviso fummo svegliati da un terribile boato che scosse la casa con rumore di vetri infranti e calcinacci che cadevano dai muri. Con il cuore impazzito per lo spavento, piansi piena di terrore, cercando di scendere dal letto senza capire da quale parte andare, finché sentii le mani di mia madre sollevarmi e portarmi fuori dalla stanza, dove già si trovavano i miei fratelli. L’appartamento di fronte al nostro era stato colpito in pieno da una bomba e una polvere densa usciva dalle macerie.
Mia madre nell’impossibilità di entrare per prestare aiuto, si mise a chiamare disperatamente i nomi dei nostri vicini, ma l’unico rumore udibile era lo sfrigolare dei detriti fumanti.
Non ci rimase che fuggire nella strada, dove regnava una gran confusione. Ci ritrovammo nel caos più incredibile, con il cielo squarciato da fasci di luci intense e il fragore assordante delle bombe che cadevano a grappoli.
Io ero un po’ stordita, avevo la gola secca e gli occhi brucianti ma seguivo mia madre come un pulcino segue la chioccia, senza quasi capire cosa stesse succedendo, soprattutto il “perché”.
Poco dopo entrammo nel rifugio, senza immaginare che quel luogo, così freddo, umido e desolante, sarebbe divenuto la nostra casa per tanti, lunghi mesi.
Quella notte rimanemmo a lungo seduti a terra contro il muro portante dell’edificio, circondati dal buio assoluto, mentre la mamma ci ripeteva continuamente “ Non piangete, bambini, non piangete che adesso passa tutto.”  Tentava di rassicurarci, ma si capiva che anche lei provava la nostra stessa paura e di quella di tutte le altre persone che sentivo gridare senza poterle vedere, ombre indistinte e scomposte.
Fu la prima delle interminabili notti che trascorremmo in attesa del giorno che sembrava non arrivasse mai.

---- Ecco qua, se da spostare, ringrazio chi di dovere...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 24 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Forse non hai ben compreso che con l'usura applicata ti verrà a costare il doppio o il triplo o idealmente quanto un vitalizio ,,, vedi un po' te se ti conviene ,,, viceversa pensa alla vecchia e cara logica del porcellino da rompere un bel mattino dopo mesi di oculato risparmino ... 


Nb., 
guarda che non devi smontare nulla , basta uno sguardo dall'esterno per capire , ed un possibile soffio pulitore per gradire ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 24 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Attento Ch, che potrei prenderti in parola:

"...Mandami un iban o al limite un fermo posta che ti faccio un prestito a fondo usuraio..."
O yesss! per il "fermo posta"anche a fondo usuraio... per l'iban c'avrei un problemino altro, non avendo cc in nessuna banca..."


Quanto a, il riferimento alla "telenovela" non era diretto a te... dimenticato il soggetto inteso come Mr Mylos, visibile in codesta pagina a me intitolata, da me stessa medesima...


Però, mi hai fatto un grande piacere postando il "sotto-Pc" che mi sovviene la mia figliola tenga e  in disuso essendo il portatile suo, nonostante non di età veneranda tale il mio  e ben più costoso all'epoca (1100 euro il suo contro i 520 il mio, che, anche a costo di strozzarsi resiste e sussiste) ormai da tempo non più funzionante, morto e in-sepolto!
Ergo: domani scendo e glielo  chiedo. 
Per dirne altra, per controllare, come dici, ventola o filtro o qualunque cosa sia, pensi che mi darei alla malsana idea di smontarlo per guardarci dentro???   affraid
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 24 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali Messaggio annali Ieri a 19:31 Aec-messaggio num#33661
"Vedo, da quanto dici, che intendi farne una "telenovela simile", con tante “parti a seguire”..."
Io non intendo un bel niente , ricordo solo quale sia la bandiera di libertà nel postare ciò che si vuole osservata convenzionalmente in questo sito -

Tu non concordi, Ch? Ma la telenovela era intesa nella pagina mia, quindi fattela spostare nella tua, visto ne avresti piacere.
Sinceramente non ho capito cosa e perché il Blanco ci debba spostare - Rispiegamelo please _

Io non saprei più cosa adire dopo quanto fatto. Te lo giro, dunque...
Che tu lo dica o non lo dica , siamo qui -

Tra l'altro è la seconda volta che spengo e riaccendo, mi sta fondendo il PC.
Ecco questo , potrebbe essere un grave problema ,,, Mandami un iban o al limite un fermo posta che ti faccio un prestito a fondo usuraio , dopo che avrò fatto i miei primi guadagni con le magliette del Red …
No, comunque non aspettare il problema ed accattatillo un'altro , 300€ in comode rate da 30 €/mese e lo ammortizzi in meno di un anno - Nel frattempo hai controllato che la ventola di raffreddamento giri ed il filtro sotto non sia intasato dalla polvere ?,,, Ovviamente conta molto il fatto che il Pc lo devi far “respirare” , quindi lo devi appoggiare su superficie dure e lui leggermente rialzato ,,, Se poi vuoi aiutarlo , ci sono queste soluzioni di porta-base Pc con sotto ventola incorporata , che costano poco :
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 24 Basi-di-raffreddamento-per-pc-portatili-tecknet%C2%AE-base-sistema-ventola-di-raffreddamento-fino-a-17-per-laptop-di-gioco-e-notebook-con-2-ventole-4-500x500
Messaggio annali Ieri a 19:24 Aec-messaggio num#33660
Va ben, come vuoi, buttiamo dentro il calderone anche la Carmencita, la berghem il capitan H e i pirati della malesia.
Se servono ad uno scopo chiarificatore perché no ?

Sei sicuro che l'amica mia debba venire di "persona" per difendersi qui?
No, non ne sono sicuro , ma pur tuttavia , ne guadagnerebbe piuttosto che star lì a dar da mangiare e bere al moderatore che non modera un bel niente -

Non siamo in grado di tutelare chi offeso pesantemente?
Ognun si dovrebbe tutelare da se stesso , al limite noi tutti/tutte vigiliamo che non la si faccia fuori dal vaso


Eppure dovrebbe essere un punto d'onore per chi gestisce un forum...
Non ci provare mrs Green ! Sad
L'onore del blanco è in discussione solo se non ottemperasse al suo dovere -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 24 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

"Vedo, da quanto dici, che intendi farne una "telenovela simile", con tante “parti a seguire”..."


Tu non concordi, Ch? Ma la telenovela era intesa nella pagina mia, quindi fattela spostare nella tua, visto ne avresti piacere. Io non saprei più cosa adire dopo quanto fatto.
Te lo giro, dunque...
Tra l'altro è la seconda volta che spengo e riaccendo, mi sta fondendo il PC.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 24 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Va ben, come vuoi, buttiamo dentro il calderone anche la Carmencita, la berghem il capitan H e i pirati della malesia.
Sei sicuro che l'amica mia debba venire di "persona" per difendersi qui? Non siamo in grado di tutelare chi offeso pesantemente? Eppure dovrebbe essere un punto d'onore per chi gestisce un forum...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 24 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: spazio Mylos annali Oggi a 16:30 Aec-messaggio num#33645
Mylos ha scritto:
"Buona sera Annalisa, perchè sorpresa di trovarmi qui..."
Infatti, ho specificato di “non” esserne sorpresa.

Per prima cosa ti vorrei chiedere di evitare d'apostrofare l’utente di altro forum di cui tratti, quale “folle” o “sessualmente confusa”… Quest’ultima da dove o da cosa puoi dedurre lo sia? Da qualunque considerazione provenga, sei pregato di evitare di essere “pesantemente offensivo”…Invadere la sfera intima privata con illazioni pare abbastanza grave...
Concordo -

Anzi evita di esportare i tuoi/vostri dissapori che nulla hanno a che fare con noi di AeC.
+
Vedo, da quanto dici, che intendi farne una "telenovela simile", con tante “parti a seguire”...
Non concordo !... Non si può e non si deve limitare la libera citazione esterna , soprattutto dove essa concorre a esplicitare alterna questione - Ovviamente nel citare si deve porre particolare attenzione a che il citato non fuoriesca dalle regole di netiquette qui strettamente osservate , pena la righettatura dopo formale segnalazione -
In alternativa vale citare con un solo link la questione che si vuole evidenziare -

Se avete chiesto la ferma al vostro bar per stemperare l’atmosfera e darvi una “calmata” tutti quanti, non vedo perché continuare qui la vostra controversa disputa iniziata altrove.
Quello che decidono per loro altrove , non ci dovrebbe interessare -

Io a te, qui, rispondo per me, Charade risponde per sé, dunque limitati a ciò che compete a noi con te/voi.
Non concordo !... L'unica limitazione che si può porre ad ognun di noi è il non insultare -

Detto questo che mi premeva mettere in risalto, principalmente, posso definirmi davvero molto sorpresa ti giungesse nuovo il fatto abbia portato a casa mia Linus, avendone dato, lo stesso, grande risalto per alcuni giorni al BB... Un vuoto di memoria può sempre capitare, poco male. Tanto più la storia delle gomme con la macchina sotto casa...
Il capitolo Moro per me è concluso, sempre lui non voglia fare come te, entrare qui e parlarne pacatamente. In ogni modo abbia avuta la creanza di sortire scuse la considero buona cosa per lui...
Volendo rinverdire la storiella dei miei tanti nick neri, ora nomini il capitan Harlok che per me era sottinteso fosse compreso nella lista, cioè da Semyase a Orange e in mezzo tutti gli altri. Non è la mia memoria che fa difetto...
L'unica via d'uscita visto che la memoria parlata presumibilmente può difettare comunemente , allora è quella di riportare un innegabile scritto ,,, so che potrebbe essere operazione molto difficile a recuperare , ma una volta postato il passo incriminato , si capirà tutti al volo : chi mente , chi dice la verità oppure lasciamo aperta una terza via su a chi difetta sistematicamente la memoria , cosa utile per evitare future avventate esternazioni -

Per me, avendo risposto per quanto mi concerne, si potrebbe anche chiuderla così...diversamente, non so cosa rimanga ancora da chiarire...
,,, io direi di evitare di discendere in questo ricorrente termine occlusivo,,, si chiude bi- o multi lateralmente fino a quando non si giunga ad un bivio , dove si capisca senza ombra di dubbi dove stia l'univoca realtà -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 24 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Cancellato il "doppione"
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 24 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Ma dove hai letto della chiusura di "Reply& Harlok"??? E' ancora là in attesa...Magari ci faccia una capatina, anche se, il bel capito ora chissà, dove stà...
La chiusura invece fu per il primo "Aspettando Godot"
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 24 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

ma come Reply ed H chiuso ?,,, 


Ma quel mod-x è un diavolo senza inferno ... e come si è permesso ? 
Ci sarebbe da rispondergli come si deve al suo irrisorio corrente appello su come migliorare il suo sito ,,, 
Sarei tentato di andare là a scrivergli di cominciare a smetterla di cancellare il pensiero altrui e magari tutelare veramente tutti/tutte soprattutto da coloro che prima ne dicono di ogni e poi si scusano a modo loro - 

 Re: commentario a senzatitolo Messaggio  annali Oggi a 14:15 Aec-messaggio num#33582
Se non ricordi niente di male... ci tenevo io a ricordare quei momenti dove sono stata sostenuta dall'intero gruppo "Così è...). Ricordarti che partecipasti pure al "primo": "Aspettando Godot" richiamato anche da Lunarossa... e pure lì, mamma mia, che quarantotto!!! Chiuso per intrusioni moleste...
Davamo un bel po'di fastidio...

 Re: commentario a senzatitolo Messaggio  Azzurra Oggi a 12:57 Aec-messaggio num#33580
@ Annali
Confermo che non leggevo Reply e H. e in genere partecipavo solo al cosi e'.
Cmnq ricordo di qualche 'battaglia' nella quale pure io fui parte +/-attiva. Se lo dici, sara' cosi.
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 24 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Ormai si viaggia da un estremo all'altro, beninteso come variazioni di tempo: caldo freddo, sole pioggia temporali. L'altro ieri la giacchetta, oggi in top, ma non credo sia finita qui, le nubi si stanno aprendo varchi nell'ampio sprazzo azzurro.
Non importa a me, tanto non avevo in conto d' andare al mare, anche se, per la verità, mi piacerebbe tanto rivedere...
Saluti e buon weekend ovunque siate o sarete...

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 24 Ilm67btfwpq
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 24 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Ma quale pero, non mi fare arrabbiare che qui c'è già un temporale...
Non capisco quali tipo di beghe avessi, nel caso ne avessi...so solo che ogni tanto mi si tirava per la sottana... se vuoi vederla in altro modo affari tuoi... e non cercare di mettere di nuovo in mezzo motivi di divisione.
Con la signora che intendi tu, non ho mai, io per prima "seminato" nel suo campo.
La tua "logica del dialogare sempre" anche con te a cosa ci ha portato??? A un bel niente di positivo...
Se tacevo era perché qualche volta ripugnava alla mia coscienza rispondere con ugual "mistura"...
E poi se rispondevo, cosa ottenevo??? Sollevazione popolare...
 
No, non intendo cambiare quanto scritto nel mio profilo, perchè si sappia che non mi lascio calpestare in silenzio...vorresti che vi definissi la mia azione? quella è presto detta: Partecipazione...
Sono stata vittima??? Finalmente lo ammetti quanto tu mi abbia "angheriata"...
E sì, mio caro, una punta di "sadismo" tu la metti ovunque e per chiunque, non solo per me...

No carino, quando me ne vado, (ogni 2x3)non è perchè non amo essere contraddetta, ma perchè, talvolta, mi girano fortemente...
Nessun tentativo di ricatto che mi addebiti, cosa da meschini... so benissimo che se me ne andassi io mancherebbe il "piatto forte"... Ah, davvero? Tutti sono utili e nessuno è indispensabile??? Faccio fatica a crederci almeno per quanto vedo... 
Dammi un attimo tregua... e non "rinverdire" ciò che è da interdire... 
Ci si rivede, neh???
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 24 Empty Tx on rx

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali annali Ieri a 19:53 Aec-messaggio num#33519
Il fatto è che non pensavo o non sapevo di avere "beghe personali" da risolvere...
Non pensavi , non sapevi ?... Dai raccontala meglio , scendere giù dal pero o dall'albero delle uova non fa per te -

Mi ci trovavo dentro e che dovevo fare?
… Si , sempre la logica del “mi-ci-hanno-portato” …

tacere, subire in silenzio???
No, come più volte ti è stato suggerito, dialogare sempre e comunque e dovunque , e nel caso specifico visto che implica solo te con qualche distinta altra , svolgervi in luoghi separati , senza metter di mezzo altri/altre che con le vs irrisolte “beghe” personali non c'entrano nulla -

Non ambisco all'aureola di santa o beata martire...
Questo a parole , ma poi nei fatti , vittima lo sei stata o lo sei voluta essere -


del resto nel mio profilo cosa si legge??? :"... sempre che non mi si pesti pesantemente"...
Ti “consiglio” , di cambiarlo e di metterne un altro più appropriato che definisca non te , ma la tua azione -

E anche tu spesso lo hai fatto.
Dimentichi di dire con quale finalità , poiché se riesci a dimostrare che lo faccia per puro sadismo , allora dimostri di non aver inteso esattamente cosa significhi la reale addiveniente amicizia -

Fine della trasmissione... per me è sufficiente così...
Spero per te che sia la fine della trasmissione solo del presente messaggio e non la solita tua deriva che ogni 2 x 3 reagisce in questo scomposto e ricattatorio modo solo perché ti si contraddice ,,, Stesso problema ricorrente appena svolto con mr Lime , caduto anche lui nello stesso comune errore - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 24 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Il fatto è che non pensavo o non sapevo di avere "beghe personali" da risolvere...Mi ci trovavo dentro e che dovevo fare? tacere, subire in silenzio??? Non ambisco all'aureola di santa o beata martire... del resto nel mio profilo cosa si legge??? :"... sempre che non mi si pesti pesantemente"...
E anche tu spesso lo hai fatto.
Fine della trasmissione... per me è sufficiente così... 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 24 Empty Segni e fili

Messaggio  Charade

Ordunque , ti potrei rispondere per filo e per segno come sempre fatto , ma a cosa servirebbe se tu non fai un minimo passo per comprendere le cose che ti si dicono da quelle che non ti si dicono ?...


Tutto gira sempre intorno a questo tuo ( ma consolati, non solo tuo) modo unico e personale di reinterpretare acredinetamente ogni argomento …

In origine , ti si era semplicemente consigliato di risolvere (se vuoi) le tue beghe personali tramite mp o similari , oppure d'ignorar questioni visto che non vuoi che essi portano a qualcosa di positivo,,,

Stop , ogni altra questione è o diventa superflua ed inutile - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 24 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

"Non credere però che non sto vedendo come di qua o di là , stai dando fondo alla tua solita acredine non propositiva vs tutto e vs tutte/i ... "


Acredine non propositiva... verso tutte/i
Qualche esempio???


Acredine mia??? Non propositiva??? Ti fa comodo, cmq,vederla in questo modo??? 
gira frittate



Sto tirando fuori tutta la mia ironica leggerezza per non far "capottare" o "inabissare"la barchetta in mezzo al mare... 

Dammene atto...


Vabbè, in ogni modo, fai pure, prima o poi, me ne andrò per la mia strada, pazienza se ne sarò giudicata da un collegio di "sapienti" senza pecche, senza macchie, tutti probi, a iniziare da Te. uniform avocate
Ti saluto...


Ps) Ti piacciono questi smiles? Te li ho procurati io, se ben ricordi...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 24 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Nessun scopo, solo rimarcare quanto leggo qui.  Forse ti sfuggono troppe cose, mi pare...
O mi sarà vietato pure di fare notare che sei sempre pronto a rincorrermi con cipiglio mentre ignori ciò che ha provocata la mia reazione??? Se di me si parla qui, io potrò farlo di là?
Non dimenticare che noi qui si è tirata in ballo un bel di gente, ma mica ci si è sentiti imbarazzati.
Dunque, io di là faccio le mie considerazioni in risposta, mai senza avere prima trovato spunto da queste parti... 

E non parlare di "acredine" da parte mia... Sei fuori completamente fuori da non vedere oltre il tuo naso, o fingi che vada "tutto ben madamo il  marchese"???
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 24 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 25 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.