Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sezione dame Silverine

Pagina 11 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16  Successivo

Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 11 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Charade

Premessa :
… rispetto a ieri , siamo migliorati anche se minimo 24 ore non erano ancora passate , vedi te … ad esempio , dello step-one o two + premessa , te ora stai facendo un tuo racconto dialettico , dove invece al contrario io ne avevo fatto un contestuale prospettico … ovvero ti prospettavo una soluzione d'uscita da questa nuova impasse … per cui mi/ti chiedo : a cosa è servito tutto il mio contestuale che ti ho dedicato con ugual tempo , se poi i passaggi fondamentali , me li hai tralasciati senza costrutto ?... 

Questo è uno delle problematiche del saper comunicare , ossia che non rispondendo a tono ed a tema (contestualità) allora il rischio è di non risolvere mai nulla poiché ci si costruisce i propri chiusi castelli areati -

Ovviamente posso solo indicare la corretta strada da seguire , ma siete voi a doverla percorrere … per cui non mi rimane altro che proseguire su quanto qui nuovamente apporti , ma non risolvi -

Re: Stelle & comete Marzia Oggi alle 01:34 Aec-messaggio num#48735
@Charade
“L' ho pensato...l' ho detto in privato e riconfermato in pubblico.”
E qui mi soffermo.. Quello che penso lo posso sapere solo io.
???
Quel che mandi fuori del tuo pensiero è quello che si vede !

In privato non ho mai detto di voler tornare...
l' ho detto a lei con il quale mai ho avuto messaggi privati o l' ha sentito dire?
In pubblico quando scusi....riporti qualcosa dove io abbia detto di voler tornare là.
Charade cosa sta dicendo?
Lo ha riportato mrs Écru e te lo hai indirettamente riconfermato con questa frase ambigua che non smentisce  magari con uno straccio di prova , come era necessario che fosse :

% Ti ringrazio Stella per essermi fidata ancora una volta di te....per averti confidato cose private....per averti riferito cose che mai avrei dovuto riportarti proprio perché sei stata sleale con me ancora una volta … %
Quindi o è tutto vero o è tutto falso … tertium in questo caso poteva essere datur , ma te ancora una volta hai glissato ! Quindi il tuo silenzio-assenso , per ora lo conferma , anche con questa ulteriore domanda rivolta a me che sono il soggetto sbagliato – Guarda che mi ci vuole niente a chiederlo esplicitamente a mrs Écru … che sarà quel che sarà , ma sicuramente per quanto qui dimostrato risulta più attendibile -
Per le “prove” , non so come abbiate svolto il dialogo , ma se per caso fosse scritto e non parlato , allora ora che il barattolo è aperto , cosa vi vieterebbe di andare-fino-in-fondo ?
Poiché anche qui se non risolverete adesso non risolverete mai - 
Qui in Aec , inseguiamo la trasparenza e la sincerità come valori fondanti . Se ti sembra poco , dillo -

Si era così fieri della mia presenza come testimonianza contro chi mi ha deriso?
Si -
Ah questo è il suo pensiero?
Si -
Si è fieri di qualcuno per la sua presenza e non come testimonianza di qualcosa che possa tornare utile.
Non trasmutare il senso di tutto un discorso , poiché con una persona non si prende una sola cosa , ma tutto il pacchetto ...

Contro chi mi ha deriso?
Si … la fatina tra una gufata solita e l'altra è già lì che si sbizzarrisce col suo amico zio Saturno ...   Rolling Eyes

Anche lei sta dando il suo contributo
Errore , te lo stai dando da sola , non capendo che si può essere endemici carnefici di se stessi -

E pensare che neanche ero in contrasto con lei.
Lo sei diventata nel momento che dame Écru ne ha riportato un vostro reale pensiero controverso -

Quindi secondo il suo racconto lei farebbe parte della categoria dei ragionativi... Buon per lei !!!
Me lo dicono tanti/tante ed a volte anche con sarcasmo così come sottilmente vedo anche qui da te anche prima che ti raccontassi il racconto -

Io credo che bisogna usare entrambi invece.
Era aperta una scommessa , che ovviamente te mi hai glissato e quindi rimane ancora irrisolta -
E che nel mio modo di comportarmi ci sia sicuramente una buona dose di istinto...non per questo la ragione l' ho dimenticata
Non facciamo discorsi facili , please … il leggere e scrivere , ma soprattutto il far di conto , che si insegnano a scuola dopo lo svezzamento , indica nel quantificare la via maestra per stabilire i veri rapporti prevalenti tra istinto e ragione , in favore di quest'ultimo … Anche questo tema del “racconto” che hai ritenuto di non considerare -

Sconfitta per l' Aec e per me.... Fallimento addirittura!!!! Su Charade non esageri per favore:)
Se lo credi , credilo , ma anche in questo caso stai commettendo un errore istintivo di valutazione –
Quando si dice : chi trova un acrilico, trova un similoro ?
Uhmmm no , il detto era diverso …
Sezione dame Silverine - Pagina 11 4ec3tv
Se mi parla della tecnologia come mezzo per scambiarsi opinioni e informazioni sono d' accordo...ma quello che volevo dire io era tutta un' altra cosa.
Sono tutto orecchi , anzi occhi …

Non confondiamo la tecnologia con l' uso improprio che ne si fa sempre più spesso.
Certo che esistono le relazioni e io prediligo quelle che posso conoscere personalmente.
???... bizzarro il caso di parlar di confusione , quando poi si introduce un tema estraneo a quanto detto , ovvero una dichiarata ma non dimostrata differenza tra reale e potenziale , che prescinde dal mezzo di trasmissione di informazione o dalle sua aberrazioni , più o meno tecnologiche –

Se te mi dici una bugia nel virtuale , chi ti vieterebbe di dirmela nel cosiddetto reale ?...
Il sonoro della tua voce o la luce riflessa del tuo viso ?...
No , sbagliato !... Ci sono anche attrici/attori/commedianti/saltimbanchi e via discorrendo … Hiii … 'aj voja' !

La mia esperienza virtuale finisce qui Charade...
Libera te , sconfitta te … ripeto che se non risolvi qui , dove potresti aver la maggior possibilità di imparare , allora non risolverai punto altrove … scommetti ?

lei pensa che lo dico e poi non lo faccio...
No , io penso ai tuoi casi precedenti … è chiaro che se ora t'impunti , poi per orgoglio lo farai , ma questo non deporrà ancora a favore della tua causa -
lei pensa di non sbagliarsi ma c' è sempre l' eccezione e questa volta si sbaglia.
Una persona nata a pane e scienza , l'ultima cosa che pensa è quella di non sbagliarsi ; il concetto della possibilità d'errore è insita nella ricerca di un pensiero coerente … poiché sarebbe pregiudizio e presunzione , quello che al contrario qui potrei chiedere in stesso modo a te … Un errore dialettico , recriminare ad altri un loro presunto errore , la presunzione , la risolvi con i dati di fatto e non con le accuse generiche -

Mi parla di riconoscenza per avermi accolta qui nonostante cosa Charade ??
??? … Nonostante una bugia precedente … già dimenticato che sei entrata la prima volta dicendo una bugia ?
Su dai non farmi essere così antipaticamente categorico –

Anche io le ho portato delle gran belle testimonianze non è vero? E allora siamo pari...
??? … No , rispiegami/ci/si/vi/di questa , che purtroppo mica la ho capita !
Qui l'unica testimonianza che dovresti riportare è quella del tuo vero pensiero -
Quando ad esempio in chat d'ingresso , tempo fa esordivo dicendo che non ero abituato , te così rispondevi :

Sezione dame Silverine - Pagina 11 Siline10
Dicci cosa è cambiato ma soprattutto chi era quella che li testimoniava -

@Charade
Ripeto come sia un errore dirsi le cose in % 
Charade il privato è una cosa e il pubblico un 'altra
Silverine , la trasparenza è unica , indipendente da tutto... In caso contrario ci sono maschere - ci siamo ?

Certo che sarebbe preferibile che quello che si dice in pubblico sarebbe quello che si dice in privato ma forse anche qui lei è l'eccezione.
Non è questione di eccezione , ma di discernere cosa sia giusto o sbagliato … sbagliatissimo è l'avere due comportamenti diversi ed inevitabilmente contraddittori , in base al luogo frequentato …
La mia nonnnina sorbolina (in assenza di quella materna che seppur presente non lo era mai) , mi educava dicendo di avere una sola pelle , altrimenti non ti crederà mai nessuno -

La saluto dicendole che non intendo continuare questo botta e risposta per me molto stancante.
Libera te … ma ancora una volta noto con alterno stupore , come questa costante (la stanchezza) sia in uso frequente anche di persone come la _Uccia o il nx mr Lime , allorquando vengano messi di fronte alle loro responsabilità dalle quali amano piuttosto fuggire che positivamente risolvere – L'esperienza d'Aec anche per questo sarebbe nata -

Ma senza rabbia mi creda...
Non avrei motivo ne di non crederti , ne di crederti ,,, sono i fatti oggettivi quelli a cui si debba credere …

Non ho più né la voglia né l' energia di trovarmi in simili contesti
e se il mio comportamento come dice lei mi porta a questo sono ben felice di starne fuori e di esserne solo spettatore.
Ti racconto un altro racconto :
la matematica o ancora prima l'aritmetica , classici argomenti ostici , per colpa di primi fuorvianti insegnanti , mi portavan via energie e quindi “voglia” … ma poi tutto cambiò , quando capii che che i contesti erano del tutto interiori , risolti quelli , risolto tutto !

Di solito , quando si fugge da qualcosa per stanchezza o mancanza d'energie , è solo perché non si ha voglia di capire -
Quindi si ritorna al primo discorso , ovvero la volontà positiva di risolvere –
Senza di essa mai si risolverà alcunché , qui come altrove - ci siamo mrs Silverine ?  Basketball
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 11 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Stella se scrivo schematizzato è il mio modo di scrivere da sempre e tu lo sai bene
Rispondo al primo punto.
Ti dico come la vedo io
E parto dagli ultimi fatti avvenuti qui
Io e te abbiamo avuto una discussione per quel fatto della Lucia 11
Tu mi chiesi di scrivere se potevi dire di avertelo detto io...io aggiunsi di non farlo neanche tu senza rimproverarti.
Tu ti sei arrabbiata poi...tanto da voler chiudere i rapporti privati e io non ti dissi più nulla
Poi io aspetto a scrivere per un po' ed ecco che quando lo faccio arriva da te un commento che non essendo in rapporti buoni era abbastanza acido e non quello che pensi sul lavoro ma come lo hai buttato giù lasciando intendere che faccio solo tante belle parole
Nonostante questo non me la presi ma ti risposi secondo la logica a specchio.
Ne seguii un altro tuo commento dove asserivi che io non solo non accetto un pensiero diverso ma che ne facevo pure una questione di principio.
Io ho pensato (considerando il nostro privato) a dei pretesti per poter avere un altra discussione.
Mi sono dilungata......
Rispondo al tuo primo punto Stella
Chi ha parlato per prima di mie sfuriate private quando sono sicura di averti sempre presa con il buono anche quando per un motivo o per un altro non eravamo d' accordo
Lo hai fatto tu....
Chi ha detto in modo sarcastico se nella mia vita andava tutto bene
Lo hai fatto tu
Ecc ecc...
Io ho poi replicato.....
Insomma Stella è evidente che certe questioni le vediamo in maniera differente
Certo che non mi dovevi chiedere il permesso per scrivere di quella Lucia 11 ma neanche prendertela se io non mi sentivo più di scrivere in quelle sezioni proprio perché già derisa abbastanza e quindi stufa.
Guarda che dire che io abbia voluto far ricadere su di te la colpa che fossi tu a spulciare....quando anche se l'ho fatto non ti obbligavo né ad ascoltarmi né poi a pubblicarli perciò le colpe in questo caso ricadono su entrambe.
Stella che campi elisi dovrei sognare?
Sono stata chiara nel dire che per me non ci sarà più la voglia di continuare a scrivere né qui né altrove e di quegli episodi e del modo in cui certe persone attaccano come nell' ultimo episodio di quelle due immagini modificate... postate e poi cancellate non si sa per quale motivo e non mi interessa saperlo....dicevo il modo di agire di queste persone è un problema loro se non un grave deficit.

Mi scrivi poi perché non ho fatto finta di nulla quando tu mi dissi di lasciare perdere ma di fare comunque ciò che mi sentivo.
Erano due cose diverse i due episodi di cui parliamo
In uno si tornava al discorso per il quale fui bannata da intopic con riferimenti al mio capello moscio ecc ecc e sai che quell' argomento non si tocca.
E nell' altro ho pensato semplicemente che scrivere di quella Lucia 11 fosse irrilevante ....anche perché quella Lucia 11 posto' diversi anni fa quindi riportarla alla luce non era importante.

Stella e meno male che tendo a fare sempre quello che è giusto per me
Mi sembra di aver sempre dimostrato il contrario....cioè pensare agli altri prima che a me.
Questo è uno stile di vita che adotto anche nella vita reale e tu lo sai bene
È sbagliatissimo lo so

Io non ho avuto una versione rosa del lavoro...anzi so bene cos'è il lavoro
Eh sì amo il mio lavoro e lo dico ad alta voce se necessario
Comunque questo "bocca di rosa" non ci ho fatto caso proprio perché non spulcio così bene
Dove lo avresti letto?
E perché mai sfottermi su quello che stavo dicendo del lavoro
Non mi sembra che meritassero i miei commenti sfotto' da parte di altri
E quindi tu facendo così in qualche modo cercavi di non lasciarmi sola ancora una volta
Mah...non la vedo così e continuo a pensare ad un punzecchiamento da parte tua.
Per quanto riguarda il non averti lasciata sola neanche io l'ho fatto...
Insomma è stato un dare e avere e tu stessa lo hai ribadito più volte.

Tu scrivi...
Quando avevamo tutti contro ed eri rosa dalla rabbia per la non tutela di Ionex.... chi ti ha invitata, accolta, supportata elottato insieme te, dandoti quindi la possibilità di difenderti e forse anche di vendicarti? Chi, Marzia?

La risposta sarebbe Charade per caso ?
Bene lo ringrazio ma lui parla addirittura di riconoscenza
Io quando difendo qualcuno non gli chiedo riconoscenza lo faccio perché io il mio cuore ha deciso di farlo e lo faccio senza secondi fini
Stella ti sei dimenticata chi sono e cosa ho fatto per caso o forse ce lo siamo dimenticate a vicenda per sciocchezze.
Ho difeso anche io i più "deboli" senza pensare alle conseguenze
Ma non ho mai preteso riconoscenza e non l'ho mai rinfacciato
Poi scrivi di Pazzo e Tanya
Scusami Stella ma il salame sugli occhi dovresti levarlo e guardare con più obbiettività
Quando tu eri Xya su Intopic ....sai che potevo benissimo farmi gli affari miei e invece in nome di un amicizia vecchia ti venni incontro chiedendoti scusa pubblicamente e discutendo con Tanya e Pazzo con i quali mai avevo discusso prima d'ora.
E di lì cominciarono altri sfotto' nei miei confronti....il più grave quello della vipera che cercava delle prede da afferrare
Ma dico io Stella possiamo continuare a vivere nel rancore e nella vendetta ?
Io proprio non ce la faccio e lascio a chi ha più forza di me di continuare a dibattere ancora
Io non me la sento più...questo ti dissi in privato
Di che non è vero e se vuoi pensare che io faccia quel che è giusto per me...in questo caso ti do ragione
Non mi va di essere letta... fraintesa e giudicata sempre per errori passati e non mi riferisco solo a te ma a chi legge in generale.
Ho fatto anche io delle cose buone e ringrazio Rocco per la stima
Ciao Rocco Smile

Questo ti dissi l' ultima volta che ci siamo scritte in privato
E da amica avresti dovuto capirlo.
Volevo vivere il forum in allegria secondo i miei tempi e i miei limiti.
Non sono né irritata e neanche un esame di coscienza dovrò farmi
Di esami me ne sono fatti già tanti ma stavolta con te credo di non aver sbagliato nulla
Tu mi sei stata vicina come io l'ho sempre fatto con te
Certo non in questi ultimi episodi che ti vedono coinvolta nuovamente con Pazzo e Tanya.
Ma chiediti anche il motivo?
Stella basta con queste cose....
La vita è una sola

Ti ringrazio per l'invito ma so che scrivendo succederebbe ancora non magari con te ma con altri.
Perciò per ora non faccio parole in più ma apprezzo.
Ciao



Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 11 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Rocc52

con rispetto di ogni decisione e pensiero

Marzia il mio saluto x te è sempre quello di stima e di un amicizia condivisa in altro luogo

ciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 11 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

@Charade
L' ho pensato...l' ho detto in privato e riconfermato in pubblico.

E qui mi soffermo..
Quello che penso lo posso sapere solo io.
In privato non ho mai detto di voler tornare...l' ho detto a lei con il quale mai ho avuto messaggi privati o l' ha sentito dire?
In pubblico quando scusi....riporti qualcosa dove io abbia detto di voler tornare là.
Charade cosa sta dicendo?
Si era così fieri della mia presenza come testimonianza contro chi mi ha deriso?
Ah questo è il suo pensiero?
Si è fieri di qualcuno per la sua presenza e non come testimonianza di qualcosa che possa tornare utile.

Contro chi mi ha deriso?
Anche lei sta dando il suo contributo
E pensare che neanche ero in contrasto con lei.
Quindi secondo il suo racconto lei farebbe parte della categoria dei ragionativi...
Buon per lei !!!
Io credo che bisogna usare entrambi invece.
E che nel mio modo di comportarmi ci sia sicuramente una buona dose di istinto...non per questo la ragione l' ho dimenticata Smile

Sconfitta per l' Aec e per me....
Fallimento addirittura!!!!
Su Charade non esageri per favore:)

Se mi parla della tecnologia come mezzo per scambiarsi opinioni e informazioni sono
d' accordo...ma quello che volevo dire io era tutta un' altra cosa.
Non confondiamo la tecnologia con l' uso improprio che ne si fa sempre più spesso.
Certo che esistono le relazioni e io prediligo quelle che posso conoscere personalmente.
La mia esperienza virtuale finisce qui Charade...lei pensa che lo dico e poi non lo faccio...lei pensa di non sbagliarsi ma c' è sempre l' eccezione e questa volta si sbaglia.
Mi parla di riconoscenza per avermi accolta qui nonostante cosa Charade ??
Anche io le ho portato delle gran belle testimonianze non è vero?
E allora siamo pari...

@Charade
Ripeto come sia un errore dirsi le cose in privato e poi riportarle in pubblico senza consenso , però voglio dire è preferibile mille-mila volte una persona con un solo pensiero che una persona con più pensieri … io ad esempio conoscendo queste caratteristiche dirette di dame Écru , non avrei mai alcun problema , poiché quello che dico in pubblico sarà sempre uguale a quello che direi in un eventuale privato … ci siamo dame Silverine ?

Charade il privato è una cosa e il pubblico un 'altra
Certo che sarebbe preferibile che quello che si dice in pubblico sarebbe quello che si dice in privato ma forse anche qui lei è l'eccezione.


La saluto dicendole che non intendo continuare questo botta e risposta per me molto stancante.
Ma senza rabbia mi creda...
Non ho più né la voglia né l' energia di trovarmi in simili contesti e se il mio comportamento come dice lei mi porta a questo sono ben felice di starne fuori e di esserne solo spettatore.

Sezione dame Silverine - Pagina 11 Fb_img42

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 11 Empty Second step ...

Messaggio  Charade

Stelle & comete Marzia Ieri alle 22:34 Aec-messaggio num#48693
Aggiungo un'osservazione che prima mi era sfuggita ad un suo commento e cioè questa....
(rientrare nel controverso _ndr)
Dove dovrei entrare? In Intopic ? E per quale ragione?
Lo hai pensato , detto in privato e riconfermato in pubblico te , mica io … quindi quanto deve durare questa cosa ?
Si era così fieri della tua presenza che doveva essere testimonianza contro quelli che ti hanno deriso , ed invece reagendo scompostamente così , gli dai motivo e ragione circa la tua diciamo esuberante conflittualità dialettica -
Per farmi massacrare come state facendo voi ora.
Lì è masochisticamente sicuro , qui potrai “massacrare” a tua volta se ritieni che confrontarsi pacatamente senza sbatter piedi sui tavoli e pugni sul muro , sia un massacro …Quindi una fondamentale differenza !

No Charade non ne ho nessuna intenzione....ma mi crede così cretina (oddio sarò righettata:) )
Finché lo dici te per te stessa , non c'è problema , ma anche questa discesa sarcastica fuori luogo la potevi evitare -

Lasciamo perdere va...ma senta un po'....lei mi parla di relazioni con le persone e come rapportarmi.
Io non metto in dubbio le sue doti in materia e in tante altre delle quali dispone un forte senso di curiosità e di istruzione anche superiori alla norma seppur molto "sofisticato".....
Ti si ringrazia … ma ?...

ma credo che anche lei come tutti avrà le sue difficoltà in quanto persona umana e quindi soggetta al giudizio non tanto della gente che quello cambia a propria convenienza ma al giudizio di se stesso.
Non crede di poter sbagliare a volte pure lei....di non essere sempre nel giusto e di essere anche offensivo con persone che magari non possiedono le sue stesse qualità.
Tipo dirmi che vorrebbe stimarmi ma proprio non può.....cosa ne devo fare io di questa affermazione.....veda lei né
Ti racconto un racconto :
Prendi 10 cervelloni e prendi cento cervellini … secondo te chi sbaglierà con maggior frequenza ?

Rispondendo a questo e spero che non lo salti , troverai la risposta a questo tuo paragrafo …
Tutti si sbaglia , ma c'è chi “strutturalmente” sbaglia di più e chi di meno … (istintivi contro ragionativi)
Poi se chi sbaglia di più , ritiene offensiva una logica a specchio ( offensivo te , offensivo io , pari e patta ) , allora questo sarebbe un ulteriore sbaglio da doversi immettere nel conteggio generale -

Ci sarebbe in realtà il caso della normalità nel dialogo pacato , senza escandescenze inutili , ma qui si ritorna ancora una volta nella suddivisione iniziale tra cervellini e cervelloni … che attenzione : viene sempre introdotta offensivamente dai primi , poiché io in logica normale preferisco distinguere tra pensiero istintivo e pensiero ragionativo -
Sezione dame Silverine - Pagina 11 Quale-prevale-Istinto-o-ragione-
Oppure sentire dire che potrei danneggiare l'arcobaleno....ma non ci penso proprio
Tutto questo tuo baillamme istintivo , anche se non lo riconosci è una sconfitta per L'Aec oltre che per te -

Ho altro di cui occuparmi
??? … idem come in tante altre parti … queste saltuari discese qualunquistiche ed asociali , che lasci uscire non sono per nulla stimabili - Si è qui perché ci si è voluti registrare qui , lanciando tuttavia messaggi controversi … Questo a mio parere devi risolvere nella tua vita , ovvero : dire una cosa , pensarne un altra e farne un altra ancora !

Continui insieme alle persone che lei stima il suo colorato percorso e non si curi di me che io sto ben volentieri lontana da ogni luogo sociale che questo seppur differente come lo si fa apparire sempre virtuale è
Potenziale e reale non fa alcuna differenza … accetto da te scommesse !

Molto meglio coltivare conoscenze reali dove quando ci si parla vediamo non lo specchio delle persone e cioè la loro immagine riflessa ma la loro pelle il loro animo attraverso il contatto fisico e visivo.
Idem come sopra , spiegaci cos'è reale , come un novello Neo alla stessa identica domanda posta da zio Morpheus …
Nell'era dell'informatica , di cui ti consiglio di acquisirne profondissima conoscenza , si ha appunto una smaterializzazione progressiva dello strumento di “contatto” , altrimenti non si spiegherebbe come gruppi di persone non dico fan-lazziste , ma anche impegnate nell'ambito tecnico , scientifico , sociale e generalmente culturale , possano scambiarsi conoscenza profondissima , come non mai nella storia dell'umanità -

Non sono questi luoghi che insegnano a rapportarci ma la vita vera anche attraverso le delusioni che non sono mai a senso unico.
Opinione più che errata , diciamo anche dimostrabilmente “pericolosa” …non esiste una vita vera , così come non esiste una vita falsa , (definizioni senza senso) ma esistono le relazioni tra persone : ovunque e comunque si vogliano -
I miei nonnini sorbolini , ad esempio per smentirti facile , si sono conosciuti approfonditamente in tempi di guerra tramite lettere -

Buona vita Rgb
Sempre buona vita sia …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 11 Empty one step ...

Messaggio  Charade

Stelle & comete Marzia Ieri alle 20:46 Aec-messaggio num#48689
Mr Charade sarà l'ultima volta che mi leggerà.
Mai dire mai , anche perché è una cosa che dici continuamente … e già questo rende cifra di come non dovresti essere-

E se lo faccio è solo per difendermi perché io e solo io lo posso fare.
… è un tuo legittimo diritto – Spero che apprezzi il fatto che tu lo possa fare , visto che da altre parti saresti finita ancora una volta bandita , per evidente problematicità nel comunicare -

Intanto comincio a rispondere a lei.
… e solo a me spero tu lo faccia , poiché in ogni contesto dato , sarebbe inutile fare minestroni -

Vorrei dirle da persona intelligente quale dimostra di essere come può solo ascoltando una campana
… appunto che sarei persona intellettualmente preparata , la tua risposta qui indica come ti sia possibile farlo -

pensare che io non l' abbia stimata o abbia manipolato Spitfire...
Una cosa per volta , please … la stima ancora non è stata tolta , dipende da te … e da quanto leggero qui -

una persona molto buona ma non sciocca e quindi capace di poter dare dei giudizi e saper vedere oltre perché mi conosce un pochetto più di lei e mi spiace dirlo ma anche lei sembra saltare a conclusioni di cui non sa neanche l'origine.
Concordo , ma purtroppo molto ingenua su alcune cose , ad esempio il fatto di essersi fatta bandire nel controverso forum , per raccogliere la tua causa … che contro una protetta dal “regime” era persa in partenza -

Senta Charade lei è libero di stimare chi più desidera.
Non la prendere così storta … se mi aduli dicendo che io sia persona raziocinante , allora ritienilo sempre in ogni mia azione - Io stimo chi ha volontà positiva di lasciarsi stimare –

Mi spiace che non tutto quello che scrive Stella sia corretto ma credo che a poco serva dire la mia quando ha distorto in parte i fatti e tutto reso ancora più semplice dalla sua dialettica sicuramente molto più convincente della mia.
Ti garantisco che come persona da fuori , io non mi lascio influenzare dalle correzioni o dalle versioni … quel che conta alfine sono i fatti !... Con te , c'è già stato più di un precedente che non depone molto alla tua causa …
Poi cosa più importante è che da questa tua frase non si capisce chi sia il soggetto : io o mrs Écru?...
In ambedue i casi , te sei qui per questo , per stabilire dove siano le correzioni da apportare , ma che siano convincenti però , perché se nel caso precedente la registrazione ti si è abbuonata una bugia , di questo ne avresti dovuto esserne riconoscente - Quindi il tutto si riconduce ora come allora in una evidente ed innegabile insincerità , in cui si deve stabilire se sia verità o no – Il resto sono solo cianfrusaglie dialettiche -
Sezione dame Silverine - Pagina 11 Giudicare-gli-altri
Ti ringrazio Stella per essermi fidata ancora una volta di te....per averti confidato cose private....per averti riferito cose che mai avrei dovuto riportarti proprio perché sei stata sleale con me ancora una volta e il tuo punzecchiamento nella questione lavoro c'è stato e pure evidente.
Ok , quindi al di là dei tuoi rapporti con chicchessia con questa tua confessione , stai confessando che tu pensi sempre una cosa , ma ne dici un altra ?… Quindi lascia stare me o Écru o chissà chi , ma guarda dentro te stessa se ritieni corretto agire in questo duale modo -
+
+
+
I tuoi suggerimenti come li chiami tu altro non erano che veri e propri attacchi a quello che io potevo fare nel limite del mio tempo...delle mie conoscenze e dei miei interessi.
Qui suppongo tu stia parlando con dame Écru … madre nostra che confusione di ruoli e di destinazione di scritti
Da quel che si capisce e non lo commento nemmeno è che chi frequenta forum deve stabilire a priori cosa essi servono-
Ripeto come sia un errore dirsi le cose in privato e poi riportarle in pubblico senza consenso , però voglio dire è preferibile mille-mila volte una persona con un solo pensiero che una persona con più pensieri … io ad esempio conoscendo queste caratteristiche dirette di dame Écru , non avrei mai alcun problema , poiché quello che dico in pubblico sarà sempre uguale a quello che direi in un eventuale privato … ci siamo dame Silverine ?
%
dopo la trafila delle vostre cose , salto alla conclusione ….

Prego cortesemente di non menzionarmi più in questi spazi dove la mia presenza non è gradita e dove io non gradisco discutere ancora.
... qui siamo liberi di menzionare chi vogliamo , quindi altrettanto cortesemente si declina la tua richiesta che non si capisce se sia indirizzata ad una persona o a tutto l'Aec -

Ho cose serie da fare...che non sono quelle di far giudicare la mia personalità.
... ecco questa chiusa la potevi anche evitare ,,, in questo globo terraqueo tutti siamo sottoposti a giudizio , fin dai primi vagiti -

Ognuno sappia guardare dentro di sé …
Se così fosse , allora a cosa servono gli “occhi” di fuori ?
Dai , va la llà che ora stai declinando in cose fortemente opinabili ,,,
+++
Saluti
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 11 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Charade

Premessa :
Mrs Silverine , credimi … la tua risposta ieri , dopo neanche un ora , al posto delle sempre consigliate 24 ore , soprattutto se si trattasse di temi articolati , già dimostra come il tuo carattere sia più istintivo e quindi non ragionativo … Ti consiglio vivamente quindi di metabolizzare e far decantare ulteriormente quanto da me detto , poiché io di solito non butto le parole a caso e le persone arrivo a conoscerle , ben prima addirittura di loro stesse !… basta vedere il mio percorso qui indietro e te ne convincerai se vorrai ... tempo di sistemare gli ultimi dettagli e posto il resto ... 
ma con voi ci vuole pazienza , ma tanta ... tanta ... 
%
smlileycoffe
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 11 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Aggiungo un'osservazione che prima mi era sfuggita ad un suo commento e cioè questa....

@Charade
e se non risolve qui il suo modo di rapportarsi sincero con le persone , sicuramente non lo risolverà da nessun'altra parte … men che meno in un luogo “facile” ( o facilone) ma controverso … visto che lì prima o poi riuscirà di nuovo ad entrare , ma solo per farsi nuovamente massacrare masochisticamente da gufi e fatine impunibili - è inevitabile …

Dove dovrei entrare?
In Intopic ?
E per quale ragione?
Per farmi massacrare come state facendo voi ora.
No Charade non ne ho nessuna intenzione....ma mi crede così cretina (oddio sarò righettata:) )
Lasciamo perdere va...ma senta un po'....lei mi parla di relazioni con le persone e come rapportarmi.
Io non metto in dubbio le sue doti in materia e in tante altre delle quali dispone un forte senso di curiosità e di istruzione anche superiori alla norma seppur molto "sofisticato".....ma credo che anche lei come tutti avrà le sue difficoltà in quanto persona umana e quindi soggetta al giudizio non tanto della gente che quello cambia a propria convenienza ma al giudizio di se stesso.
Non crede di poter sbagliare a volte pure lei....di non essere sempre nel giusto e di essere anche offensivo con persone che magari non possiedono le sue stesse qualità.
Tipo dirmi che vorrebbe stimarmi ma proprio non può.....cosa ne devo fare io di questa affermazione.....veda lei né Smile
Oppure sentire dire che potrei danneggiare l'arcobaleno....ma non ci penso proprio
Ho altro di cui occuparmi
Continui insieme alle persone che lei stima il suo colorato percorso e non si curi di me che io sto ben volentieri lontana da ogni luogo sociale che questo seppur differente come lo si fa apparire sempre virtuale è
Molto meglio coltivare conoscenze reali dove quando ci si parla vediamo non lo specchio delle persone e cioè la loro immagine riflessa ma la loro pelle il loro animo attraverso il contatto fisico e visivo.
Non sono questi luoghi che insegnano a rapportarci ma la vita vera anche attraverso le delusioni che non sono mai a senso unico.
Buona vita Rgb

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 11 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Mr Charade sarà l'ultima volta che mi leggerà.
E se lo faccio è solo per difendermi perché io e solo io lo posso fare.
Intanto comincio a rispondere a lei.
Vorrei dirle da persona intelligente quale dimostra di essere come può solo ascoltando una campana pensare che io non l' abbia stimata o abbia manipolato Spitfire...una persona molto buona ma non sciocca e quindi capace di poter dare dei giudizi e saper vedere oltre perché mi conosce un pochetto più di lei e mi spiace dirlo ma anche lei sembra saltare a conclusioni di cui non sa neanche l'origine.
Senta Charade lei è libero di stimare chi più desidera.

Mi spiace che non tutto quello che scrive Stella sia corretto ma credo che a poco serva dire la mia quando ha distorto in parte i fatti e tutto reso ancora più semplice dalla sua dialettica sicuramente molto più convincente della mia.
Ti ringrazio Stella per essermi fidata ancora una volta di te....per averti confidato cose private....per averti riferito cose che mai avrei dovuto riportarti proprio perché sei stata sleale con me ancora una volta e il tuo punzecchiamento nella questione lavoro c'è stato e pure evidente.
I tuoi suggerimenti come li chiami tu altro non erano che veri e propri attacchi a quello che io potevo fare nel limite del mio tempo...delle mie conoscenze e dei miei interessi.
Di scuse da parte tua mai ne ho avute...anzi ero io a farlo tutte le volte che ti arrabbiavi.
Ma va bene così...se è questo quello che hai voluto far passare va bene lo stesso.
Visto che parli di un post che non ho condiviso ne riporto anche il motivo e che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Cercando chi fosse Sandra(a me sconosciuta) vidi una certa Lucia 11 e te lo dissi ma ti chiesi anche di non farne parola proprio perché volevo smetterla con queste sciocchezze che a nulla portano se non ad incrementare solo brutti sentimenti di cui io ne vorrei fare proprio a meno.
Sai Stella non me l' aspettavo quest' altra bastonata da te...e credimi che scrivere di avermi chiesto di non scriverci più per il bene di entrambe quando invece sei stata molto aggressiva...altro che pausa di riflessione...eri fuori di te tanto che decisi di non risponderti per non farci altro male.
E questo perché dopo averti detto di questa Lucia 11 che avevo letto per caso cercando Sandra ti avevo risposto alla tua domanda se postarlo o no....di non farlo...solo questo ti dissi proprio perché credo che avevamo già dato ed era più che sufficiente per rispondere alla grezza che ci aveva soprannominato ***** e anche in quel contesto non ci trovammo d'accordo perché mentre tu eri così sicura di chi poteva trattarsi...io non lo ero e è ancora adesso non lo sono.
Tutti possono aver scritto una cosa simile....
Mai sfuriate ti ho fatto...mai rimproveri mai nulla di quello che scrivi dopo la nostra riappacificazione della quale ne andavo fiera....
Ma avendoti conosciuta un pochetto so anche che se pensi una cosa nessuno te la leva dalla testa.
Ho sempre detto che ero legata al passato ma non così tanto da esserne ancora condizionata ma non che qui non scrivevo volentieri anche se certe cose non mi erano chiare ....ma tu mi hai messa nuovamente in cattiva luce anche sotto questo aspetto.
Mi hai rinfacciato spesso di avermi difesa e in amicizia non si dovrebbe fare.
Ora non dovrai più farlo...
Prego cortesemente di non menzionarmi più in questi spazi dove la mia presenza non è gradita e dove io non gradisco discutere ancora.
Ho cose serie da fare...che non sono quelle di far giudicare la mia personalità.
Ognuno sappia guardare dentro di sé ...
Saluti


Ultima modifica di Marzia il Mar 21 Mag 2019, 22:58 - modificato 1 volta.

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 11 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Charade

Dunque … Silverine e dame Écru ,

mi risulta proibitivo fare il mio amato contestuale , ma è solo per questione di disgraziato tempo …
Spero che nella sintesi non fuoriesca anche io da margini di utente generico a me consentiti …


Nella storia d'Aec , ma anche nelle storie traverse o controverse dei vari luoghi conosciuti
, ci sono state alterne storie di persone che dovendo comunicare , alla fine fallivano lo scopo che qui liberamente ci stiamo dando … ovvero del dialogo : sempre ovunque e dovunque fosse permesso farlo … Qui siamo e vogliamo essere diversi , anche perché si debba dare l'esempio a chi ci guarda da fuori …


Vi avevo pregato di dormirci sopra in questo w-e , ma soprattutto te donna Silverine non mi hai dato ascolto andando in crescendo con un finale che leggo come un già visto pretesto …
Ogni utente qui è libero di dire la propria … se sbagliasse allora glielo si dimostra e dice , ma prendere la logica del click-re-click è logica che lasciamo volentieri altrove …


La correzione dei post è una sciocchezza e come ho già spiegato o si aspetta 24 ore per rispondere o abbassiamo il tempo di latenza per la correzione che deve essere di refusi grammaticali e non di logica generale -


Idem come cosa da non poter pretendere è l'impegno che ognuno adotta per questo hobby ,,, anche questo un vecchio problema che fa a botte con il principio di libertà del tempo che ognuno può dedicare secondo un preventivo progetto … Continuerò se sarà il caso di continuare , ma per ora mi fermo qui -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 11 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  spitfire

Buongiorno.

A volte, volersi bene comporta delle scintille quali sfiorando gli indirizzati bruciano...

Chiarirsi e' opportuno per una propria tranquillita' ma anche per quella altrui...e nei casi in cui non risulta possibile ... credo sia meglio portarsi il reciproco rispetto in tutte le sue forme...a scelta.

E'triste perdere belle amicizie per delle incomprensioni o per rimanere fissi e/o fermi in alcune convinzioni...puo' darsi che dovremmo imparare un po' dall"acqua come scorrere...a volte come un fiume in piena abbracciando un altro diventando uno soltanto...o come dopo lo scioglimento delle nevi a monte ma poi ritornando al normale percorso...quello cristallino..per poter dissettare anche i viandanti persi...o per poter almeno rinfrescarsi gli occhi o il viso impolverato dopo il percorso di una lunga strada..

Non dimentichiamo che tutti noi abbiamo dentro le entrambi forme...quelle tormentose e le altre dolci e carezzevoli...comportiamoci con gli altri come vorremmo si comportassero loro con noi...

Saluti cari...ciao..a presto.
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 11 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Si ma non sono solo io a doverlo leggere
Ripeto non è partito da me
Non devo dormirci su ...so bene come sono andate le cose
Buonasera e grazie
La stimo sa Smile

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 11 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Charade

Silverine ti prego , anche se fosse così , questa sarà la classica via di non ritorno ,,, 
Dormiteci sopra in questo w-end e se ne riparla lunedì ... 
Nel frattempo leggiti qui 
https://j-pheonix.forumattivo.it/t972-ars-medica-e-medicina-canonica-o-classica#48350

Quanto scritto per le corrette interrelazioni tra noi umani ... bye ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 11 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Per agevolarla basta riportare qui i link del primo maggio e di autrici e autori
Sono solo belle parole era riferito a me in quanto ci sono state incomprensioni quindi non voleva essere in nessuna maniera una critica costruttiva o un confronto.

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 11 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Charade

Indica quali (riporta i numeri di post) ed il blanco eseguirà - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 11 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Mi perdoni Charade ma spostando solo una parte in questa sezione si dovrebbe spostare anche il principio.
Così non si capisce molto bene
Buonasera carissimo

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 11 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Buonasera chiedo scusa per l'accaduto ma non perché io l'abbia voluto
I nemici non sono solo fuori mi spiace
E l'ultimo commento di Stella che leggo adesso credo che non sia degno di nessuna risposta.
Se a lei farà piacere Charade continuerò a scrivere ma non facendo finta di quanto accaduto...certe cose non si dimenticano e non è la prima volta.
Almeno la decenza di rendersi conto di come mi ha trattata in privato e poi qui riversando tutto su un mio pensiero che insieme a Charade stava diventando interessante.
Diverso è stuzzicare e poi far ricadere la colpa su di me accusandomi di non accettare un pensiero diverso dal mio....quando le cose sono ben diverse.
Ora vengo anche accusata di scorrettezza per aver aggiunto qualche frase che non ha cambiato sicuramente il senso del tutto...
Questa è la mia ultima risposta Stella qui per quanto riguarda te.


Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 11 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Charade

Ohilà , salto un solo giorno e qui vi azzannate senza senso ?
I veri nemici sono fuori , quindi indirizzate all'esterno gli istinti turgori … Wink
Delegato il blanco per spostare gli off-topic come ottimamente segnalato da donna Turquoise-
Per il problema della modifica post o della sua correttezza , credo occorra ripetere la logica di quanto già detto … ma  la andrò a postare nelle "proposte & miglioramenti ... "
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 11 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Tara

Assolutamente  no. ..in questo forum non si cancella nulla ...e poi io non sono la moderatrice  di questo forum ...non ho il potere  di fare è  disfare a mio piacimento  ...
Mi dispiace  solo che ci sia stato questo piccolo scambio di vedute tra di voi..
Scrivete quello che volete ..ma non arrabbiatevi. 
flower
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 11 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Ospite

@ Marzia
Trovo molto scorretto correggere post dopo aver ricevuto risposta alterandone così il senso......a maggior ragione se si cancellano frasi concettuali con altre della sfera privata.

Falsità inaudite nella tua risposta a Tara.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 11 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Ospite

Hai perfettamente ragione Tara. Se credi necessario posso cancellare i miei post e inserire altro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 11 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Ciao Tara no nella maniera assoluta anzi ti ringrazio per aver cercato di farci capire che così si va oltre
Ma io che so cosa è avvenuto ho avvertito un pretesto non tanto per litigare quanto per stuzzicare e me ne è stata data la conferma nei post successivi e sai non essendo una sciocca ho dovuto rispondere alle insinuazioni soprattutto riguardo le mie sfuriate quando mai ne ho fatte i miei umori che cambiano velocemente o sarcasticamente se nella mia vita va tutto bene!!!
Ovviamente solo le parti interessate e cioè io e lei sappiamo bene ciò che è avvenuto.
Preferirei chiudere qui il discorso e se è passato che sia io quella che cerca liti tolgo il disturbo...d'altronde mi ero iscritta sotto invito ma credo non sia necessaria la mia presenza qui.
La mia non vuole essere una minaccia ma bisogna essere in grado di scrivere qui senza rabbia altrimenti viene avvertita.
Questo è il forum....il privato è un altra cosa e non deve interferire su ciò che si scrive qui.
Difatti mi auguravo nonostante il privato davvero spiacevole che non si riversasse in questo luogo ma ahimè non è stata persa occasione.
Buona giornata Tara e grazie ancora per la disponibilità
Saluti a tutti


Ultima modifica di Marzia il Ven 10 Mag 2019, 11:37 - modificato 2 volte.

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 11 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Tara

Marzia ...Stella...scusatemi ma siete fuori tema tutte e due.
State cercando una scusa per litigare ?Perché vi state rinfacciando  delle  cose che non  hanno nulla ha che fare cn questa cosa del 1° maggio.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 11 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Certo che sta scenetta si poteva anche evitare ma non posso accettare quello che tu scrivi e cioè...

Una cosa però voglio ribadirla: mi sembra di averti sempre invitata ad una maggior presenza sul social (e mi son presa pure qualche tua sfuriata) quindi minacciare ora di non scrivere per colpa mia é alquanto infantile.
Visto che abbiamo già dato in passato non ti risponderò più stasera e sorvolo su alcune affermazioni fuori luogo da te scritte

Intanto il tuo non era un invito ma un dissapore continuo ogniqualvolta non scrivevo nelle sezioni giuste o non mi appplicavo arrivando anche a dirmi che nelle cose che mi interessano ci arrivo invece(ti dimentichi le cose più veloce del tempo)...quindi le tue sfuriate me le sono prese io più di una volta cercando sempre di trovare un punto di incontro ma niente se ti mettevi in testa una cosa così doveva essere.
Sfuriate da me mai ne hai avute....questo è il colmo davvero.
Anzi ne ho subite così tante io che non so come mai sto ancora qui a risponderti.
Poi il mio tempo sul social e soprattutto come mi piace viverlo solo io posso deciderlo sempre nel rispetto degli altri si intenda.
Ora non ho minacciato proprio nessuno perché le minacce sono tutt'altra cosa ma mi passa la gioia di comunicare e questo credo che si possa capire.
Poi questa cosa che mi dai dell'infantile deve davvero finire....lo hai fatto più volte.
Infatti abbiamo già dato in passato e tu non stai perdendo l'occasione per ridare.
Affermazioni fuori luogo ne leggo parecchie in te ma sorvolo pure io.
Non mi rovino la nottata di certo
E che diamine!!!!!

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 11 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Un momento Stella e poi davvero chiudo perché se la mettiamo sui miei umori o se nella mia vita va tutto bene mi spiace ma stai già interagendo nella maniera sbagliata.
Io non mi permetto di dirti queste cose..non lo fare neanche tu.
Non commentarmi più a me va benissimo lo stesso.. . come d'altronde fai da un mese a questa parte chissà perché qui invece sei arrivata puntuale a darmi una lezione e asserendo che i miei umori cambiano in base al tempo (cosa non veritiera)..difatti ci ho pensato un pochetto se fosse il caso di controbattere l'altro giorno immaginando che si sarebbe arrivati a questo.
Sono in pace con me stessa e neanche tanto prevenuta considerando che ti conosco un pochetto.
Posso anche aver sbagliato a scrivere che il poeta non si possa mettere in discussione(anche perché ogni cosa può essere vista da vari punti di vista). Charade me lo ha fatto capire....differente invece il tuo commentino davvero poco carino.
Se ci sono dei problemi non è il caso di riversarli qui...
Al mio discorso hai aggiunto un tuo pensiero che ho detto di rispettare ma ad una condizione...che non mi si venga a dire che le mie sono sole belle parole...certo non sei stata esplicita ma so come
agisci se qualcosa ti ha dato fastidio
Ora se mi permetti sono più stufa di te e ho cercato di sviare il discorso senza andare sul personale.
Tu fai altrettanto
Poi se sarò costretta a non dover più scrivere per questo motivo mi spiacera' un pochetto ma non ne farò un dramma.
Chiudo davvero il discorso e spero lo faccia anche tu da persona saggia quale sei
Grazie Smile


Ultima modifica di Marzia il Gio 09 Mag 2019, 22:35 - modificato 2 volte.

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 11 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.