Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sezione - Tara & simili >

Pagina 26 di 29 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27, 28, 29  Successivo

Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 26 Empty Mr Charade.

Messaggio  Tara

Chi campa de invidia more de rabbia ?
Invidia verso chi ?Si è  invidiosi solo perché si fa un'osservazione? 
Ti ho già detto che in questo forum nn ci sono piatti personali. ..ma piatti comuni.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 26 Empty la curiosità è femmina o maschia ?

Messaggio  Charade

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -1 ( immagini ) Tara Aec-messaggio num#44731
ahahaahhh ahhahhhhh.
ahahaahhh ahhahhhhh.
Mo si chiama ( leggittima ricercata giustizia). Giustizia ... dè chè?
Giustizia di quando qualche d'un da "giustiziare" come si merita ... che altro ...
Soprattutto quando il malvagio/a di turno , getta guano nel piatto proprio o comune dove si mangia -

Curiosone che non sei altro. .
Alla luce di quanto definito appena sopra , cosa ci cale la ,per altri aspetti, suadente curiosità ?
Ma ancor più radicale , quale attinenza ricopre questo tuo post nel titolo in oggetto ?
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 26 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

ahahaahhh ahhahhhhh. 
Mo si chiama  ( leggittima ricercata giustizia).
Giustizia ... dè chè?
Curiosone che non sei altro. .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 26 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

... tutto da dimostrare se ciò che mi muove nelle luculliane vettovaglie altrui , siano per invidia o per sentimenti legittimi di ricercata giustizia - 
Sezione - Tara & simili > - Pagina 26 Http%3A%2F%2Fmedia.bebeblog.it%2Fd%2Fd88%2Fbambini-mangiano-a-tavola
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 26 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Caro mio...come al solito io  ho guardato nel piatto comune dell aec...non ci sono piatti personali in questo forum..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 26 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Senti cu parra..chiddo chi avi sempre a testa dintra nò piatto d 'autri.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 26 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Ahh ahh , questa cosa proprio non ti da pace ... 
riservassi anche tu con la Green , queste tue alte energie per altri scopi che non il perenne confronto con ciò che fanno gli altri/altre , allora ognun mangerebbe tranquillo nel proprio piatto senza l'invidia di vedere quello che c'è nel piatto d'altri/altre,,, 
Sezione - Tara & simili > - Pagina 26 B7bcc699adeffa0b07b830dae7adbf2c
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 26 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Charare scrive. 
per silenzio-assenso , già fatto dal Blanco admin col presente settimanale logo qui presente ... 
Comunque cosa semplice a fare , usando le 2 opzioni (altezza-lunghezza) per ingrandire nello stesso riquadro di caricamento immagine dell'host (servimg) qui usato -
Per silenzio-assenso? Ma vèh che non avevo fatto caso a questo tuo papiretto.
Ma come...ho postato una piccola foto io_ è  il blanco mi ha detto di far attenzione alle misure.Fa lo stesso errore la mrs Blue _è  se la passa liscia solo cn questa piccola annotazione da parte tua..
ihihiihihi. ..poi dici che una stà sempre cn la daga in pugno.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 26 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

... Diglielo alla permalosissima Green , che trova sempre un pretesto cammellifero , per non voler essere mai contraddetta , andando sempre in off topic , soprattutto quando deve andare addosso ad altre/altri ... Ci vuole proprio un sacco di pazienza ... In questi casi non saprei se andarmi a fare uno shampoo , oppure un bagno di latte ... 
Sezione - Tara & simili > - Pagina 26 Vasca_bagno
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 26 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Charade scrive. 
Orbene , l'unica cosa a tremare o vacillare è la dialettica bellezza , soprattutto quando non ci si voglia liberare da questi legami neuro-psico-mediali -"
Come no , bene che tu sappia che in questo Aec non ci sono tremolì è  ...mancu si vacilla.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 26 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Charade scrive...
Finché una persona non prende pretesti immotivati , per sbattere le porte o non rispondere a domande sospese , allora nulla bisogna ricordare -
È Daje cn queste domande sospese. ..pensa pi tia è  non scordare che le mie domande sunnu ancora là  senza risposta. 
Ti ho dovuto tirare per la cammisa per aver  qualche risposta frastagliata ed incompleta. 
È  per stasera ho finito che ciò da fà.
Ah si...la mia lingua è  lunga..ma la tua  non la supera nessuno.  pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 26 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > Tara Oggi alle 18:34 Aec-messaggio num#44533
Certo che si...è quella cosa che si fa tra giugno e settembre. ..oppure per tutti i restanti mesi dell'anno. .per chi se lo può permettere. ..es io.
A sentire le kambusere che conosco , sembra il contrario ... ovvero io sono un nullafacente ed isse no ... Shocked
Non è tanto importante quello che si fa durante l'anno , ma quanto ti permetti di permetterti -
Sezione - Tara & simili > - Pagina 26 1412947264884Kalibis
Eh si...detto da uno che cià il braccino corto ...tipo l avaro di molier. .
Le mie braccia sono proprorzionate ... la tua lingua ?  tongue

Usi "perversi" in social
Ma veramente và!!
Invece di smistare in tutti gli angoli di Aec le problematiche estive della Teti...zanzare incluse...perché non gli ricordavi che anche lei si è persa tra le dune del deserto. .
Finché una persona non prende pretesti immotivati , per sbattere le porte o non rispondere a domande sospese , allora nulla bisogna ricordare -

Ma comè che quando manco io sono sempre per deserti cn cammelli è dromedari vari...è quando mancano gli altri fai scena muta ?
Semplice , perché tu quando lo facevi , lo facevi per i motivi appena sovra esposti -
Ma non ti preoccupare , finché si va per deserti a fare pause ri-flessive e poi si ritorna con idee più chiare allora ben vengano anche i cammelli ... viceversa come ha fatto l'ultimo della serie (mr Lime) che ha sbattuto la porta spargendo il suo guano addosso ad altri/altre , allora tutto a che dire , come appunto è stato fatto -

I gerani sul balcone tengono lontano le zanzare ...bella novità. ..aspettavamo che c'è lo dicessi tu ...ahahaahhh.
Si è vero è una banalità (ma non sono l'unico) ... farò di meglio -
D'altronde uno s'adegua all'ambiente che trova - alien  
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 26 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Re: *** Sperem *** 13th sezione _

  Charade il 12/9/2018, 19:03


Aec-messaggio num#44512

Re: *** Sperem *** 13th sezione _ Teti Ieri alle 20:10 Aec-messaggio num#44500
Ciao e bentrovati a tutte/i!
Sono in modalità ma le ferie che roba sono? 
Dunque , dovrebbero essere quella cosa che si fa tra giugno e settembre , 
Certo che si...è  quella cosa che si fa tra giugno e settembre. ..oppure per tutti i restanti mesi dell'anno. .per chi se lo può permettere. ..es io.


ma nulla vieta di farlo a natale e pasqua , per la quale si spende un borsone di dinderi ,
Eh si...detto da uno che cià il braccino corto ...tipo l avaro di molier. .



 si mangia da dio , si frequentano nuove persone e si conoscono nuovi ambienti ...

Vero est. ..specialmente  al mare si fanno incontri interessanti.
pirat







B ovvero per chi s'accontenta di paradisi artificiali : il minimo del massimo perseguito o viceversa -
Chi si accontenta gode.. pirat

ps., il resto delle risposte , smistato secondo il mio "perverso" uso (on topic) tra i vari titoli ... 
Ma veramente và!! pirat
Invece di smistare in tutti gli angoli di Aec le problematiche  estive della Teti...zanzare incluse...perché non gli ricordavi che anche lei si è  persa tra le dune del deserto. .
Ma comè che quando manco io sono sempre per deserti cn cammelli è  dromedari  vari...è  quando mancano gli altri fai scena muta ? pirat
I gerani sul balcone tengono lontano le zanzare ...bella novità. ..aspettavamo che c'è lo dicessi tu ...ahahaahhh.  pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 26 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 13th sezione _ Tara Oggi alle 12:41 Aec-messaggio num#44380
Non lho fatto ma mi sarebbe piaciuto farlo.
e chi ti vieterebbe di farlo ?
Ora peraltro è anche volontario per tutti/tutte e con buone prospettive , ma solo se uno/una avesse una qualche specializzazione in essere , altrimenti sarebbe solo tempo perso -

Mi sà tanto che tu lhai fatto è non hai un ricordo piacevole. .ah ah..
Tutt'altro ... andavo su e giù per il Pò con gli incursori di superficie (trasporto e logistica , no subacquea o operazione anfibie)... uno spasso ... altro che picco e pala a scavar trincee ..., la fortuna è anche che ho rimandato a causa od in favore degli studi , quindi con più anni sulle spalle e maggiore "peso" d'autorità verso l'inesauribile fenomeno del nonnismo , purtroppo sempre presente soprattutto tra cerchie di giovincelli fenomeni da baraccone aventi 3 neuroni in croce - 
Sezione - Tara & simili > - Pagina 26 Latest?cb=20081229104001

In ultimo mi avevan anche chiesto di firmare prospettandomi carriere militari allettanti , non so se ho fatto bene o no , ma da quel treno discesi poiché non sopportavo lo strisciante fanatismo , seppur io sia propenso per ordine e disciplina soprattutto interiore ...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 26 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

... c'è scimmia e scimmia  clown 
la mia per fortuna è sotto controllo e non mi sta sul gobbo ... 
Sezione - Tara & simili > - Pagina 26 Gallery-1486630871-francesco-gabbani-sanremo-2017-scimmia
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 26 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Oh mamma!
Peggio della scimmia sei..
Razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 26 Empty Franchino ...

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Ah si ?Allora  sarà  il caso di dare una bella limatina alla mia daga/dotata. Fussi ca fussi a vota bona ti lisciare il pelo a qualcuno. .ah ah.. pirat
C'è pelo e pelo ,,, direi che ti conviene dar olio di gomito da ora , poiché i miei neanche con la ceretta diamantata li estingui ... 
Sezione - Tara & simili > - Pagina 26 Franchino
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 26 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Charade  scrive. 

Adesso chiamo il felpadotato e ti faccio confinare sulla Diciotti per insubordinazione.
Ah si ?Allora  sarà  il caso di dare una bella limatina alla mia daga/dotata. Fussi ca fussi a vota bona ti lisciare il pelo a qualcuno. .ah ah.. pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 26 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Sezione - Tara & simili > - Pagina 26 Sonno710
E buonanotte sia.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 26 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara


Ah ah...
questa è  la vedova nera. .una mitragliatrice.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 26 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali Tara Oggi alle 14:09 Aec-messaggio num#43844
charade scrive.
Doppio errore , con me non è assente e se capissi la reale ragione dei raffronti allora non parleresti ancora così … L'equilibrio dialettico ( e null'altro) è inteso sempre come logica di specchio , ovvero non si può usare un cannone contro chi ha in mano una piuma .
Ah...ah..
Ma dai su...io avrei dovuto armarmi di una vedova nera è sparare colpi a ripetizioni contro vossia. .
Ahh ahh , bisogna vedere se le vedove nere si lasciano manipolare da te che hai solo 2 gambe quando loro ne hanno ben 8-

La tua dialettica bellezza è quella di rigirare la minestra …
Ogni pietanza ha la sua ricetta , l'importante è che sia mangiabile o se preferisci : credibile -

sempre in tuo favore porti la discussione.
!?... è nella regola normale di tutte le cose … Hai mai visto qualcun di “normale” che porti discussion a sfavore di se stessi ?... Solo i masochisti o gli en-questionanti lo fanno -

È sia chiaro che cn la Teti hai fatto in modo di non urtare la sua sensibilità. ..
Vero , ma solo per il fatto che illa non ha urtato la mia -

cosa che non hai messo in pratica cn me o la Green.
Vero , per la stessa ragione di cui appena sopra -

Con Azul non ci provi neanche ad alzare la criniera !
Mai guardato in faccia a nessun che sia niuna … nun ce provà -
Samc Azureè nella lista dei giochi di ruolo è normalmente prima di me e di te … poi se flessivamente di lei s'impossessa di tanto in tanto l'anima carbonara che volteggia in ogni luogo sociale , allora non si è mancati di farglielo notare … e comunque ti rendo noto che sono stato ultimamente declassato , anche perché sono diventato effimero in maniera ovviamente presunta , effimero che non è quel grazioso e delicato dittero di cui sotto in immagine -
Sezione - Tara & simili > - Pagina 26 Img103
Lascia perdere questa logica dello specchio perché mi ha stancata..
La capissi , la sapessi , non la nomineresti o ti stancheresti invano -

è smettila di dire che siamo ruvide.
Già intimando ad altri/altre di smetterla lo sei -

È meno male che il delicato sei tu...specialmente quando ti fanno i salamalek. ...ah....ah...
Ohilà , hai mai visto le lavandaie che usano il “coccolino” con i sacchi di iuta ?
Sezione - Tara & simili > - Pagina 26 Coccol10
Adesso preparati il tuo bel papirone che stasera nè discutiamo.
Un papirone al giorno toglie un mamirone di torno … uhm no , non era così il detto -

Ciao caro..
Ohh si , ciao cara … Ahh ahh -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 26 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Charade  scrive. 
così come purtroppo debba dire per la mrs Celadon , che complice la vs inusitata , inaccettabile ruvidezza , ha colto l'occasione ( o pretesto che sia ) di interrompere il regolare dialogo che aveva costantemente allacciato/alimentato anche in questo luogo -
Ma vhè. ..ora sarebbe  nOstra la colpa se la Celadon  è  sparita da questo forum.
Non è vero che l'abbiamo trattata cn durezza. ..non ci siamo scambiati bacetti ne abbracci..ma  di certo non gli abbiamo mancato di rispetto.
È  evidente  che il forum non era di suo gradimento. ..non gli siamo simpatici. .manco tu.
Costantemente  entrava? Come no...ogni tanto per rispondere a vossia. ..grazie ...prego ..scusi...ma non tornerò. 
Ah ah ..ah Razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 26 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Re: spazio Azzurra ...Tara Oggi alle 10:43 Aec-messaggio num#43842
Scusa Azul..non è assolutamente vero che io navigo nell'onda dell indifferenza.
Forse intendeva dire in alcuni passaggi , recenti e non in cui hai mancato una tua risposta -

Sto semplicemente evitando di far ingrassare il lato b a quelli che dal forum controverso che ci leggono.
Tranquilla , che “ingrassano” indipendentemente anche da noi … semmai da noi dovrebbero imparare come si debba correttamente dialetticare -

Che poi alla fine sono sempre io che la prendo in saccoccia. ..
Ma che t'importa , metti il costume e le saccocce : ppiiiù !...
Tutto scivolerà per terra -

sono l'avvocato di cause perse...sono quella che attacca duramente la Teti è via discorrendo.
Ohh se per questo anch'io o la stessa lei , lo stiamo attualmente facendo , ma se mai non si fosse capito , stiamo dimostrando a tutti/tutte , come bisogna farlo nel pieno della stima e lealtà reciproca , che mai è messa in discussione per nessun , così come purtroppo debba dire per la mrs Celadon , che complice la vs inusitata , inaccettabile ruvidezza , ha colto l'occasione ( o pretesto che sia ) di interrompere il regolare dialogo che aveva costantemente allacciato/alimentato anche in questo luogo -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 26 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Azzurra

@ Tara
ultimamente sei indisponente , sopra le righe, aggressiva, offensiva (se trovi rosso..nella vasca da bagno.. e' mio..) . Datti una calmata , beviti una camomilla. Sai mai ..
E non ti offendere ora xke dico come da fuori io ti vedo: diritto di critica, coraggio di parlare, quello che si vuole no?
Per dare del presuntuoso a un altro , bisognerebbe essere modeste e umili.
Sezione - Tara & simili > - Pagina 26 Img_2016

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 26 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

annali Ieri alle 18:55



Aec-messaggio num#43715

Un giorno o l'altro scoprirò come mai Tara tanto decisa a farti nero... Dagate??? Frustate???   

Non c'è nulla da scoprire....Annali.
Mr Charade... meriterebbe  di essere frustrato tre volte al giorno...passato ai remi è  fallo vogare dall'alba al tramonto. 
Così vediamo se la sua presunzione  cala di tono.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 26 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 29 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27, 28, 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.