Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sezione - Tara & simili >

Pagina 27 di 29 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28, 29  Successivo

Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 27 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali Tara Ieri alle 22:01 Aec-messaggio num#43653
Ma dai su che un pò del tuo tempo lo puoi perdere per andare a leggere in quel posto là!!!
Per la nausea prendi qualcosa.
Certamente , però non vedo il perché chi inizia un post poi deve delegare altri a completarlo.
Riporta in chiaro i passaggi chiave , così deceleriamo le questioni -
Ah.. ah ah...ahhh. Famo che tu vai a leggere è riporti qua i passaggi chiave.
Famo che se li trovassi , magari con un vs link , li postassi -

Così, se qualcuno ha da dire per il riporto ....te la sbrogli da solo la faccenda.
A sbrogliare come imbrogliare bisogna essere capaci … stessa condizione -

Beddo meo. ..a tia, piace "addumare u foco" con le mani degli altri.
E mica sono il Cecco A. … comunque vedo che non sono solo -
Sezione - Tara & simili > - Pagina 27 Grammarnazi-1024x683
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 27 Empty Numeri e lettere -

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali Tara Ieri alle 19:23 Aec-messaggio num#43635
È che cosa avrebbe da aggiungere ancora la mrs Green?
Esattamente quello che è stato appena detto , semmai lo volessi bontà tua considerare :
l'inconclusione ad ogni livello è il male assoluto -

Non ti basta che la Teti abbia detto ha chiare lettere come la pensava?
No... ahh ahh -
ed in ogni caso quando i numeri non tornano le lettere non bastano -

È stata chiarissima...
???
Se “tossia” volesse “spiegarmicitidiviri” tutta sta chiarezza , ti “saressi” anche a te grato -
Oltre a lei , quindi rispondi anche te all'esempio da me riportato e badare bene : da te all'inizio di questo ennesimo filone , evidenziato -

Possibile mai che tu assumi sempre la toga dell'adcp sbagliato ?
Bizzarro il fatto che se io dico chiaro tu dici scuro o viceversa -

è ha saperlo prima avrei pure io evitato di parlare.
Per fortuna lo hai fatto , altrimenti l'accusa di ennesima sabbiatura non ti si sarebbe stata risparmiata -

Vai cercando ancora la famosa buffa/ bussola ...cassaro cassaro.
No , si va cercando d'inseguire una libellula su un ghiacciaio elevato -
Sezione - Tara & simili > - Pagina 27 Depositphotos_186008480-stock-illustration-insects-dragonflies-realistic
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 27 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > Tara Ieri alle 19:25 Aec-messaggio num#43502
Senti senti . Spiegami perché non mi hai dato il rosso quando hai letto il mio post ?
Invece che di grafica te lo ho dato di testo … cambia qualcosa rispetto a quello che ti ho detto sulla priorità e sulla “tonalità” da te usata ?...

Si rispondesse qualche volta a tema , tutte queste lungaggini durerebbero 3 post al massimo , potendo poi passare ad altro di più consistente invece di queste perenni polemiche che io sono costretto a seguire invece di far costruttivamente crescere il forum insieme a tutte/tutti voi …

Stavi aspettando che entrasse la Teti per poter dire la tua. ..fare la parte di quello che comprende il suo modo di agire.
No , stavo aspettando le mie solite o classiche 24 ore per fare la parte che mi compete , cosa che invece qui tu in questa occasione non hai fatto -

Charade..tu sei di parte è pure imparziale. ..
Tanto di parte che ho appoggiato non i tuoi toni ma solo la tua tesi … guarda un po'....

Sta storiella che io e la Gren andiamo per deserti non regge più. ..
Regge per quanto si può realmente constatare -
cambia disco.
Te lo andrò a cambiare nella sezione musicale …. %
Sezione - Tara & simili > - Pagina 27 Page_1
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 27 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Azzurra

Sostituito doppioneSezione - Tara & simili > - Pagina 27 Img_2015

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 27 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Azzurra

Se tu ti rileggessi, Tara, invece di fare la offesa che ..va in vacanza ... Ma per piacere : a te piace 'dagare' solo con charade , stuzzica tu che stuzzica lui ... mentre se per es. Io ti faccio una critica: prendi su e te ne vai? Ma allora fatevi un blog. Resta pure che tolgo io il disturbo , visto che ora nun te se può sfiora ' ...

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 27 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Esattamente col messaggio : 
mondi social - Guanto di "velluto".Tara il Mer 06 Giu 2018, 18:06Aec-messaggio .
Senti senti .
Spiegami perché non mi hai dato il rosso  quando hai letto il mio post ?
Stavi aspettando che entrasse la Teti per poter dire la tua. ..fare la parte di quello che comprende il suo modo di agire. 
Charade..tu sei di parte è  pure imparziale. ..
Sta storiella che io e la Gren andiamo per deserti non regge più. ..cambia disco.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15765
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 27 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Re: spazio Teti/mrs. Blue Tara Oggi alle 16:01 Aec-messaggio num#43489
Di quale ruvidezza stai parlando, quando mai sono stata rude cn la Teti?
Esattamente col messaggio :
mondi social - Guanto di "velluto".Tara il Mer 06 Giu 2018, 18:06Aec-messaggio num#43245

L'avrei offesa per una critica fatta...qui le critiche è le offese le ho ricevute solo io!
Commenti creati ad arte per offendere la mia persona. ..
Booom … dai , ognun ha avuto e dato la sua parte , chi legittimamente e chi no -
Il problema è che hai sposato la linea errata della Green ( o lei ha spostato la tua? … 'nzomma vi siete sposati ) , nonostante in consiglio vi avevo detto più volte che questa era una strada fondamentalmente errata nei toni perseguiti , ma soprattutto non prioritaria rispetto alla questione ben più grave dei troll conclamati -

È sia chiaro che a mia non mi frega nulla di chi entra ed esce da questo forum. ..non sono appollaiata sul forum a far la guardia .
Lo si spera per te … anche se a saperlo fare non è mica un reato abissale -
Sezione - Tara & simili > - Pagina 27 Hqdefault
Se si fosse buon osservatrici/osservatori , sarebbe una buona scuola a tutte le ore  - 

Non ho mai fatto vittimismo. ..è non soffro della sindrome della gelosia.
Però se ti si contraddice , allora la irrefrenabile suscettibilità ti monta su bella come una maionese - Neutral

Fuori da questo forum abbiamo tutti la nostra vita ..se io ho tempo è mi va ...entro a scrivere .. altrimenti passo oltre.
Attenzione che non esistendo alcuna differenza tra la vita dentro e quella fuori , soprattutto in termini di correttezza formale d'interazioni , allora non la si prenda a presunzione di come la vita fuori sia superiore a quella “dentro” … poiché le medesime questioni o mancate soluzioni si presenteranno pari-pari … quindi non si può fuggire in continuazione -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 27 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > Tara Oggi alle 16:17 Aec-messaggio num#43490
Mr Charade. . Per un pò me ne vò per deserti .
Fa quel che vuoi , ma ti devi rivolgere a tutto l'Aec , non solo a me -

Il forum può andar avanti benissimo anche senza il mio piccolo contributo...
Piccolo o grande non è questo il punto , ma il fatto che ogni volta che vi si contraddice allora mettete sabbia nelle ciabatte – Se lo avessi fatto io fin dall'inizio sai quanti deserti mi sarei girato … finora non lo ho fatto poiché la responsabilità di quel che dico vale quanto me stesso -
Sezione - Tara & simili > - Pagina 27 Depositphotos_72169457-stock-photo-beach-slippers-on-sand

Senza voler far del vittimismo...
No, vittimismo no , perché … diciamo che ti vai a ricongiungere alla Green nel deserto del Gobi , per stesso motivo … Come ha sbagliato lei bersaglio e priorità , hai sbagliato pure te … Almeno siate oneste a riconoscerlo -

perchè il ruolo non mi si addice.
L'unico ruolo che s'addice a chiunque è quello di giocare alla regola che regola tutti i giochi -

Buon perseguimento .
Perseguire è meglio di perseguitare o di proseguire ?
Agli austeri , l'ostia pendenza … uhmm , no ho sbrindellato l'intero detto , ma si è capito listess...
La sola cosa certa è che con voi estremamente suscettibili al normal dialetticare , bisogna stare attenti ad ogni formichina che vi si dice , altrimenti : tak , fate scattare l'isolamento … e che comportazione è questa ?
Sezione - Tara & simili > - Pagina 27 Vvgfnm
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 27 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Sezione - Tara & simili > - Pagina 27 Il-cam10

Per un pò me ne vò per deserti .
Il forum può andar avanti benissimo anche senza il mio piccolo contributo...
Senza voler far del vittimismo... perchè  il ruolo non mi si addice.
Buon proseguimento .


Ultima modifica di Tara il Mar 19 Giu - 19:09 - modificato 1 volta.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15765
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 27 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Vista su "Panarea". Tara Oggi alle 11:32 Aec-messaggio num#43418
Miei cari..buongiorno a voi.
Ahh beh , se dici miei cari , allora per non far torti a nessun , scatta la ghirlanda … altrimenti verrà fuori altra scostumanza -

Re: *** Sperem *** 13th sezione _ Tara Ieri alle 19:13 Aec-messaggio num#43413
E cuannu pari a tia a finisci di paragonarmi a tizio ...caio etc.
In medesima misura se ti pare o non ti appare , nessun ti paragona a chi tu non vuoi essere paragonata … basta volerlo senza imitare il grammatico orpello del barocco tarocchello -

Re: *** Sperem *** 13th sezione _ Tara Ieri alle 19:09 Aec-messaggio num#43412
Charade. .tu hai sempre da brontolar.. E buona sira. ..
Io ?… Siempre !... Ahh ahh altrimenti come faremmo tutte/tutti quanti : muchacha y hombre, a mettere in moto le reciproche connessioni ?...
Hasta luego
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 27 Empty Mr charade...questa è tutta pi tia.

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15765
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 27 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15765
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 27 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > Tara Oggi alle 13:19 Aec-messaggio num#43205
Ciao,Zak. Il commento che hai riportato non è il mio ma di mrs Azul.
Si difatti … e già su questo si può capire il resto -
Il diletto e il dispetto hanno poco ha che fare cn tutta questa spiacevole situazione che si è venuta ha creare tra Charade è te.
Diletto nel mettere in chiaro ce ne è senz'altro almeno da parte mia ; il dispetto di certo è un invenzione pretestuosa che come tale non m'appartiene -
Quella che si delizia cn il diletto e dispetto sono io...
Ahh ahh … confermo … e finché si mantiene sul gioco, è anche cosa che mette allegria -
ma nn di certo per mancanza di rispetto verso i componenti di questo forum. Il mio intercalare cn frasi in Trinacriano è un modo carino per dar un po di colore a questo forum...non di certo per creare discussioni .
Si però se non controlli i size cubitali , vedi poi come ti manco di rispetto …
Cmq,avevo già espresso la mia oponione al riguardo..vi ho suggerito di mettere un punto fermo è di ricominciare daccapo..se così nn può essere ....ignoratevi.
Ignorarsi non risolve la questione se non con accuse reciproche inconcludenti -
Il punto fermo è rispondere a tema senza andare a zonzo – Illo non lo fa ed allora è colpevole solo o anche per questo -
Inutile continuare su questa strada che nn porta da nessuna parte. Ciao Zak.
Esatto -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 27 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Ciao,Zak.
Il commento  che hai riportato  non è  il mio ma di mrs Azul.
Il diletto e il dispetto hanno poco ha che fare cn tutta questa spiacevole  situazione  che si è  venuta ha creare tra Charade è  te.

Quella che si delizia cn il diletto  e dispetto sono io...ma nn di certo per mancanza di rispetto verso i componenti  di questo forum. Il mio intercalare cn frasi in Trinacriano  è  un modo carino per dar un  po di colore a questo forum...non  di certo per creare discussioni .
Cmq,avevo già espresso  la mia oponione al riguardo..vi ho suggerito di mettere un punto fermo è  di ricominciare daccapo..se così nn può essere  ....ignoratevi.
Inutile continuare su questa strada che nn porta da nessuna parte. 
Ciao Zak.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15765
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 27 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  zak

Il dispetto e diletto chiamano coerenza! Se non gli credete , cambiate strada o volete coinvolgere tutti noi facendo sparire questo forum?


assolutamente no tara, io non voglio che sparisca questo forum, ma pretendo che non mi si chiami coniglio, che non mi si chiami bugiardo e che mi si lasci stare.
chiedo troppo?
no, io qui avevo già lasciato visto l'incopatibilità, per me ha riportato il mio nome deliberatamente solo perchè non sottostavo ai suoi voleri, perchè non accettavo che potesse offendere una ragazza solo perchè a lui non piaceva, perchè lui asi fa le regole e tutti devono stare alle sue di regole.

sono rientrato perchè ha scritto che io ho offeso tutti voi, no, assolutamente.

ciao.

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 27 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > Tara Oggi alle 13:15 Aec-messaggio num#43183
Ciao ,Zak. Non credo che mr charade sia sempre fisso li cn gli occhi puntati al suo forum. ..
Quando si scrive un messaggio in questo forum è altrove. ..ci arriva la notifica. ..questo succede anche nel forum controverso. Chiederò conferma a charade.
Esattamente così , ma isso ormai ha preso questa china e che possiamo fare … ammazzare 'nzi può , quindi lo si massacra dialetticamente … ahh ahh … tanto la figura la fa sempre lui -


Presumo che charade abbia il suo PC ha portata di mano è vede quando gli arriva il messaggio di un commento postato.
Presumi giusto , oltre a vedere sento anche quelli sonori , nel caso dovessi rispondere a qualche telefonata di servizio o qualche stampa s'inceppasse … Sto pur sempre 'lavorando' anche se in nullafacente fin di servizio – Purtroppo da quasi 10 anni , i miei orari sono codesti, aspettando le 20 … ecchessaddafà ?... La paga è buona , il vitto è ottimo ed abbondante , la compagnia dei colleghi/e , tutto sommato è gradevole e non molesta , peccato solo che non si possa schiacciar pisolini , altrimenti alle kambusere gli avrei detto : ciao-pepp …


Apre. .fa copia ed incolla ....poi cn tutta calma si prepara il suo bel papirone ..che incolla quando arriva la Sera sul forum...
Ahh ahh , ma sai quanto mi rilassa sta cosa ?… Però sta cosa è valida solo per le postazioni prima delle 14 … Dopo una giornata passata a : scrivere , leggere e far di conto , il papiro è meglio di una tisana …


Il discorso che io avevo eliminato le parole et etc...lui ha dato una spiegazione. ..ed è veritiera. ..non credo che abbia un archivio segreto...
Umpf , credere non credere è passato di moda fin dal 1564… poi è arrivato codesto :
Sezione - Tara & simili > - Pagina 27 Itmoves
ed a credere sono rimasti solo i sofisti ed i religiosi di genere compreso zio Semy -


Se devo essere sincera per un attimo ho dubitato di lui...ma poi ci ho riflettuto su cn calma è sono arrivata ad una conclusione:Il charade può avere tutto il difetti del mondo ma non ha barato postando il tuo nome è cognome. .è successo tutto esattamente cm le mie due parole postate.
Uhhh , sono commosso a metà : smack/2 … ahh ahh , tanto ci voleva a provare quanto si diceva?
Comunque è bello sapere di poter avere tutti i difetti di questo globo , l'importante nella conta finale è averne meno di quelli che te li danno -


È guarda che nn sto difendendo Charade ..perché nn gli ho mai risparmiato nulla...se qualcosa non mi quadra glielo dico senza tanti complimenti.
Ok , passa dalla cassa che poi ti pago con gli ultimi ceci avanzati da mrs Green …


A Mr Charade _Fehér, devo solo rimproverare di aver spostato il tuo racconto nei voli pindarici.
Sempre che se ne riuscisse a dimostrare che lo abbia fatto – Tu te lo ricordi io no , e nel tracciato del blanco non c'è … Però che ci sia o non ci sia , spostato o meno , tracciato o più , la questione è ben altra , ossia il fuori regola nell'off-topic – Speravo che almeno questo passaggio lo portavi fuori … vabbè , mi riprendo mezzo cecio …


..perché poi è anche un po colpa mia...avevo postato delle foto è tu non avevi detto nulla...poi mi hai spiegato cos'era successo quella mattina d'estate. ..il fuoco etc.
e perché mai colpa tua … non capisco -


Io non avrei spostato nulla...ma io non sono il Fehèr _charade. ....
Ok , mi riprendo tutto il cecio … il Blanco e mr Rgb , non sono equivalenti ne in ruolo ne in funzione -


avrei lasciato lì il tutto. Bene...ho finito la mia avvocatura ha difesa di nessuno di voi due...
va la llà , va la llà , che finalmente dopo anche Azul , forse il tipo qui Limato capirà il suo profondo ed ingiusto errore di valutazione per cui gli si era chiesto di scusarsi a ragion anche qui dimostrata-


semplicemente ho voluto dare un mio piccolo contributo a tutta questa spiacevole situazione che si è venuta ha creare tra due persone intelligenti cm voi due.
Uhmmm...
non facciam gli ipocriti buonisti , o di qua o di la : non esistono persone intelligenti o stupide , ma persone le cui loro azioni lo sono o non lo sono… solo una dimostrazione univoca separa le acque-


Già detto che dovete fare pace...mo fate come vi pare perché non torno più ha scrivere su questo argomento. ...ho parlato anche troppo.
Vero … hai fatto un papiro … spero ti sia rilassata -


Ciao Zak. ..è ritorna ha postare le tue belle foto !
Si , però che accetti anche le critiche negative e non solo gli elogi scontati – Augh …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 27 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Azzurra

@Zak
Lasciando stare i taja e medega, almeno ti sarai convinto che se Charade prese il tuo primo post con tuo nome , non lo fece per ambigui motivi o per spifferare la tua identita'? Se e' successo anche ad altri, credo siano questioni tecniche di fresh-refresh che per me sono arabo. Non vedo che goduria ci sarebbe x lui diversamente anche xke' credo non passi le giornate a girarsi i pollici.

Ma non credete che sia ora di porre fine a 'sta questione, invece di rinvigorire fuocherelli quasi spenti?
Il dispetto e diletto chiamano coerenza! Se non gli credete , cambiate strada o volete coinvolgere tutti noi facendo sparire questo forum?

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 27 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  zak

mah... a me non m i convince...
perchè negò di aver letto i commenti che avevo riportato?
eppure il link con il mio nome fu una conseguenza dell'aver copiato e incollato quei commenti...
infatti due secondi dopo l'invio, notando che c'era quel link, a scanso di equivoci ho eliminato completamente i copia e incolla.

uno spiderman della tastiera, arriva la notifica e prima che venisse cancellato al massimo 10 secondi dopo, già era lì a copiare...

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 27 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Ciao ,Zak. 
Non credo che mr charade sia sempre fisso li cn gli occhi puntati al suo forum. ..
Quando si scrive un messaggio in questo forum è  altrove. ..ci arriva la notifica. ..questo succede anche nel forum controverso. 
Chiederò conferma a charade. 
Presumo che charade abbia il suo PC ha portata di mano è  vede quando gli arriva il  messaggio  di un commento postato.
Apre. .fa copia ed incolla ....poi cn tutta calma si prepara il suo bel papirone  ..che incolla quando arriva la Sera sul forum...
Il discorso che io avevo eliminato le parole et etc...lui ha dato una spiegazione. ..ed è  veritiera. ..non credo che abbia un  archivio  segreto...
Se devo essere sincera per un attimo ho dubitato di lui...ma poi ci ho riflettuto su cn calma è  sono arrivata ad una conclusione:Il charade può avere tutto il difetti del mondo ma non ha barato  postando il tuo nome è cognome. .è  successo  tutto esattamente  cm le mie due parole postate. 
È  guarda che nn sto difendendo Charade ..perché  nn gli ho mai risparmiato nulla...se qualcosa non  mi quadra glielo dico senza tanti complimenti. 
A Mr Charade _Fehér,  devo solo rimproverare di aver spostato il tuo racconto nei voli pindarici. ..perché poi è anche un po colpa mia...avevo postato delle foto è  tu non avevi detto nulla...poi mi hai spiegato cos'era  successo quella mattina d'estate.  ..il fuoco etc.
Io non  avrei spostato nulla...ma io non  sono il Fehèr _charade. ....avrei lasciato lì il tutto.
Bene...ho finito la mia avvocatura ha difesa di nessuno di voi due...semplicemente  ho voluto dare un mio piccolo contributo a tutta questa spiacevole  situazione che si è  venuta ha creare tra due persone intelligenti  cm voi due.
Già detto che dovete fare pace...mo fate come vi pare perché non  torno più ha scrivere su questo argomento. ...ho parlato anche troppo.
Ciao Zak. ..è  ritorna ha postare le tue belle foto  !
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15765
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 27 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  zak

fammi capire...
dici copia e incolla, di refresh...
di ultima pagina visualizzata...

stai dicendo che te sei sempre fisso davanti al pc e che appena qualcuno scrive qualcosa te lo copi?
perchè io il mio messaggio come generalmente faccio l'avrò scritto la mattina presto, tara invece ad un orario completamente diverso...

e dopo tutto questo tuo stare a copiare ogni commento scritto, te non vai a rileggere se qualcuno ha risposto?
ma sopratutto, dopo tutta la giornata che sei qui a fare copia e incolla..
e tu vai a rispondere solamente la sera fra le 18 e le 20?

davvero pensi di essere credibile?

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 27 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > Zak Oggi alle 18:07 Aec-messaggio num#43155
da quanto ho capito annalisa, tara ha scritto un messaggio con le due parole, poi lo ha modificato eliminandole, infatti non si leggono nel suo post, successivamente charade, nel rispondere a tara, quelle due parole le inserisce nuovamente.
a me ricorda qualcosa...
Smile ma vah ?
sicuramente avrà fatto uno screen
lo screen è un'immagine , invece in questo caso ho fatto copia ed incolla dal suo testo in origine , al nuovo post , come sempre fatto con i testi – Altra variante sarebbe il “quote” (citazione) , ma qui entriamo sul 'tecnico' e quindi discorsi cimati – Nulla a che vedere quindi con inesistenti archivi segreti -

nel momento esatto in cui tara lo ha inserito la prima volta e prima di modificarlo...
Esattamente … ogni altra considerazione sarebbe futile e sciocca – un verde sulla fiducia vah...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 27 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Viremo_vediamo.
Traduzione  fatta. ..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15765
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 27 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Tohh impaziente "fimmina" ...  In anticipo ed in sintesi ed in ordine di apparizione ... 

Re: Sezione - Tara & simili > Tara Oggi alle 18:34 Aec-messaggio num#43158
Non subito ...non ho eliminato le parole subito...Zak.
Prima ho dato l'invio. ..
Così come si evince dal report di numero seriale riportato-

poi ripensandoci sono andata su edit ed ho eliminato le parole.
Così é... nel frattempo non erano stati inseriti nuovi commenti , altrimenti sarebbe stata tracciata la “ragione” opzionale della modifica -

Poi le ritrovo nel commento che ha riportato Charade.
Aperta la pagina , copiato il tuo messaggio indipendentemente dalle tue azioni successive , poiché il sistema non si aggiorna automaticamente , ma rimane lì sull'ultima pagina caricata , così come si è sempre detto … provare per credere -

Evidentemente il sistema ha registrato quello che io ho per prima inviato. .boooo
Il sistema registra sempre l'ultima cosa che si fa … il problema non è il sistema , ma il refresh della pagina , che è cosa personale in quanto forumattivo di suo non lo fa … sarebbe anche un opzione automatica o manuale dei browser -

Re: Sezione - Tara & simili > annali Oggi alle 17:59 Aec-messaggio num#43154
No scusate, Tara e Zak... lo so di non essere una cima per queste cose, però mi pare che se il commento è stato inviato con le due parole citate così è rimasto memorizzato...
Esattamente …

Infatti, Tara le ha cancellate con edit in seconda battuta e non se le trova ovvio, dopo la correzione nel commento in pagina...Non so, forse sbaglio???
Come già detto è la stessissima cosa successa col Lime , provare per credere , il che dimostra che qui le cime come i discorsi sciocchi futili e tendenziosi sono all'ordine del giorno -

Re: Sezione - Tara & simili > Tara Oggi alle 13:52 Aec-messaggio num#43151
E non cercare di trovare scuse cn la sottoscritta .
Non sono mica il tipo … mi stai confondendo con i 'lapin' ...
+
Re: Sezione - Tara & simili > Tara Oggi alle 13:50 Aec-messaggio num#43150
Mr Charade. ..in questo mio commento avevo fatto una piccola correzione. ..avevo eliminato due parole ( sciocca è futile ). Adesso tu ,me lo riporti pari pari come da me è stato scritto.
La correzione sta nella pagina di zak ...in bella vista..
Ne prendo atto e mantengo dove possibile l'ultima tua correzione …

Quindi, si presume, che vossia abbia copiato tutto il mio commento, senza far caso alla mia seconda entrata per l'eliminazione delle due parole.
Possibile …
Da qui si dovrebbe ulteriormente capire come la regola delle 24 ore sia utile per tutti/tutte …
Si rammenta inoltre che l'aver messo la possibilità delle correzione sempre a 24h , sia da contemplare più per correzione di refusi , che per ripensamenti sulla generale logica …
Tra l'altro la stessa identica sulla diatriba col Lime -

Pensava che io fossi così distratta da nn accorgermi? Mo ti becchi un bel rosso.!
Ahhh Ahh , tutto qui ? e per cosa ?… meno male che non ti sei inventata anche te la storia dell'archivio segreto , che sarebbe interessante sapere se ci credi oppure no ,,,, su almeno te fai la persona seria , se no chiamo il cane (quello che secondo te ti voleva mordere) e così ti faccio nascondere la daga in mezzo al mar ... poi “vireremo” come farai quando s'arrugginisce dentro il fodero …

Re: Sezione - Tara & simili > Tara Oggi alle 13:08 Aec-messaggio num#43149
Presuntuoso che sei...
Ohhh grazie sorellina , però prima ti devi togliere di fronte al tuo specchio , altrimenti 'nzi capisce-

ti devo dare una sostanzanziosa limita a quegli artigli..
Non aspetto l'ora … l'adamantio puro (ammesso che esista) mica lo limi facile …
Devi chiamare l'arrotino (colonnello Stryker) o Magneto , se conosci la serie -
Sezione - Tara & simili > - Pagina 27 102px-William_Stryker_%28Josh_Helman%29
viremo si ti passa tutta stà spavalderia che tieni.
Si , si , ok , basta che poi non mi scappi sul più bello e poi si che “viremo” … voce del verbo?
Virare o mirare ?... L'unica paura che m'avanza è quando irata per gioco o per diletto , parli in dialetto stretto … per capire poi devo farmi il giro dei 7 motori di ricerca … 'mbah …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 27 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Si vabbè , ma che discorsi stiamo combinando , quelli uguali ai crik & crok   crepapelle
vero per quanto vero visto il contesto virtuale sulle presunte certezze , non si capisce quale sia però  la tua ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 27 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Si vabbè...questo lo dici tu...nn abbiamo la certezza assoluta che tu dica il vero..io si.
Tiè!  difesta
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15765
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 27 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 27 di 29 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28, 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.