Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio Ècru

Pagina 8 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 8 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

@ Ciao Marzia, mi fa molto piacere leggerti e desidero dirti che per me sei stata, sei e resterai sempre una cara amica.
Abbiamo lottato tanto insieme...
ultimamente però tra stanchezza e problemi personali di entrambe, la tensione troppe volte ha avuto la meglio o più probabilmente non l'abbiamo saputa gestire.
Si può cercare comunque di essere sagge e non buttare alle ortiche ciò che si può salvare.... quindi la tua decisione di allontanarti dai social, per quanto mi riguarda, non è né sana né giusta
Ti abbraccio caramente. Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 8 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

@ Charade

Non mi tengo un cecio in bocca ?

Spazio  Ècru - Pagina 8 20190582

....forse hai ragione...

Spazio  Ècru - Pagina 8 20190583

Ah ah ah buon fine settimana Mr. Rgb..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 8 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Charade

Re: Stelle & comete Stella Roma Ieri alle 22:03 Aec-messaggio num#48760
Ohh parbleu … Ahh ahh , Tranquille dame Écru …
Intanto vado a comprarmi un paradenti , nel frattempo accetta questa versione : 


Tutto parte dal fatto che te non ti tieni un cecio … ed il ciel sa quanto qui ci sia bisogno di ceci , chiedere Green …  clown


… e voglio dire , per me va benissimo che sia così … come già spiegato -



Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22555
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 8 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

Anche io ho rispetto per quanto condiviso e credevo avessimo imparato a conoscerci dopo tanto tempo. Aver tu creduto potessi io stuzzicarti o credere una presa in giro il mio chiederti se tutto era ok.... é stato molto offensivo per me.
Non pensare sia io simile a qualcun altro per favore.
Buonanotte. Vado a nanna ora.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 8 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

Non sempre mi arrivano le notifiche ma stavolta é stata puntuale ...

Marzia... ma dove avrei scritto che volevi tornare su intopic? Rileggimi per favore. Ho detto che lo preferivi per come strutturato.
Desidero mettere un punto su questa faccenda. Inutile girare sempre la stessa minestra ... non cuocera' prima.
Ero felicissima averti qui e certamente mai mi sarei aspettata di arrivare a questo punto.
Buonanotte.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 8 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

@ Charade

pourrait clarifier Mr. Rgb le sens de la phrase suivante avant d’emprunter le daga à Mrs. Turquoise...

"..... a chiederlo esplicitamente a mrs Écru … che sarà quel che sarà , ma sicuramente per quanto qui dimostrato risulta più attendibile -"

Le sens de ce "sera comme il sera" pour être exact m'échappe.

Spazio  Ècru - Pagina 8 20190576
Soyez prudent si vous ne voulez pas sourire comme ca

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 8 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

@ Marzia

Avevo deciso di ignorare il tuo ultimo post ma visto che continui....
Schematizzo come al solito:

- scrivi a Charade "il privato é una cosa il pubblico un'altra.... ".
Appunto. E chi, nel nostro caso invece li ha mischiati per indossare il vestitino della vittima? Chi senza motivo ha lamentato maltrattamenti privati o pressioni ricevute sul come devi o non devi impiegare il tuo prezioso tempo? Chi Marzia lo ha fatto? E non è la prima volta.

- hai chiarito a tuo modo l'episodio Lucia11. Questa la mia versione:
Vero, mi facesti vedere tu i post di tale Lucia11 una sera.
Io ti avrei chiesto il permesso di farne cenno pubblicamente? Ma proprio no. Figurarsi se debbo chiederti il permesso di cosa postare. Domandai solo se potevo scrivere essere stati scovati da te o se (come accaduto altre volte) preferivi restarne, per un motivo o un altro, fuori e far credere fossi io a spulciare nel passato.
Ho ritenuto importante far sapere a chi legge che le varie Lucia/grezze ecc. ecc. non son nate questi ultimi tempi per qualche inspiegabile punizione verso noi ma è stato un preciso stile di vita virtuale di qualcuno a caso .... mentre si mostravano candidi e puri condannando troll e doppi/tripli nick erano i primi a macchiarsi di tale peccato.
Hai mostrato forte disappunto appellandosi alla pace ed alla stanchezza di combattere, magari sognando campi elisi per un prossimo futuro, ed io una cosa non capisco Marzia: perché quando ti avevo detto io di soprassedere e far finalmente finire sta querelle tu non mi hai ascoltata ed io avrei dovuto invece ascoltare te?
Sai cosa ho capito ? Che tendi a voler fare sempre ciò che ritieni giusto per te, incurante di chi lasci lungo la strada.
Per queste mie sensazioni e non perché tu eri di idee diverse riguardo a Lucia11 ho voluto chiudere il privato con te.
Come tu hai i tuoi impegni e problemi, io ho i miei e le arrabbiature cerco, se posso, di evitarle.

- leggo che ti avrei rinfacciato di esserti stata vicina. Non fraintendere. Al tuo sfogo privato di essere stanca e di voler smettere con questi batti e ribatti io ho replicato di non averti mai lasciata sola.
Punto.
Vuoi saperne un'altra? I miei commenti, che tanto ti hanno adirata, alla tua visione tutta rosa del lavoro, di quanto ti ami lavorare ecc.ecc. erano mirati a farti capire che tanta poesia in materia e tanta stima dichiarata, ti esponeva ad altri sfotto'. In altri lidi ti si dedicava "bocca di rosa "
Capito????

Poche volte ho postato aforismi... uno in particolare non dimentico. Non so se di Seneca e pressappoco diceva:
" la vera amicizia é possibile quando uno dimentica di aver dato e l'altro ricorda sempre di aver ricevuto"

Quando avevamo tutti contro ed eri rosa dalla rabbia per la non tutela di Ionex.... chi ti ha invitata, accolta, supportata e lottato insieme te, dandoti quindi la possibilità di difenderti e forse anche di vendicarti? Chi, Marzia?

Sai...io finché credo in una amicizia tendo ad avere due fette di salame sugli occhi. Ieri sera notavo di non aver mai letto una tua parola contro Pazzo o Tanya...e si che i due soggetti non si son mai fatto scrupolo di dirmi carinamente quel che pensano di me. Non significa poi granché ma qualcosa significa pure.

Ti conosco un pochetto e so che smaltita l 'irritazione ti farai un attento esame di coscienza ... se decidessi di voler continuare un altro pezzetto di vita insieme sappi che io/noi, siamo qui. Ciò che succede serve solo a conoscersi meglio. Per quanto mi riguarda nulla dovrai dire... ricomincia solo a postare il buongiorno.

Qualunque cosa replicherai, se replicherai, resterà per ora inascoltata. Sono stanca anch'io.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 8 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Charade

Re: Stelle & comete Stella Roma Oggi alle 12:18 Aec-messaggio num#48664
Anche qui , non entro nel dettaglio gradito che ci fornisci , ma evidentemente ci sono alcuni punti fermi che io sempre consiglio a chi frequentatore di forum tende a non capire che è un errore …
Parlo dei rapporti privati e personali extraforum … che se da una parte rinsaldano diversamente amicizie , da altra parte visto la distanza e la non quotidianità risultano “pericolose” …


Altro discorso è sapere a cosa serva un luogo sociale , se non ad imparare a comunicare e confrontarsi con le persone … poiché questo come sempre detto è il vero picciolo della questione...

Non so si vi è mai capitato in un medio-lungo viaggio in treno , dove un emerito/emerita sconosciuta , dopo neanche 5 minuti vi racconta tutti i segreti più reconditi della sua vita … ma voglio dire.. tempo al tempo e queste cose si centellinano con anni di frequentazione privata …
Spazio  Ècru - Pagina 8 Taesch10

Il fatto che mrs Silverine privatamente dica quello da te riportato ( e qui purtroppo è un errore ) , indica come la stima che questa persona mi elargiva in definitiva non era sincera … è chiaro che ci sono forum più “facili” di questo ( a parte poi sapere cosa significa esattamente “facile” ) , ma che non mi venga a dire che lì l'off-topic non venga insegnato , poiché è la prima cosa che insegnano alle elementari quando si fanno i temi , non per altro , ma per educarci fin da piccoli a capire e farsi capire -


Ancor più inquietante sarebbe questa attitudine di Dame Celadon a farsi coinvolgere in queste storie ingenue e traverse … la reputerei molto intelligente per non caderci dentro ogni volta, tuttavia riguardando ad un recente passato trovo un precedente che purtroppo mi/ci dimostra che è così … Lei è persona talmente permeata di bontà che a volte non riesce a mettere un limite di fronte a queste manipolazioni che da altre parti ( si dice il peccato e non il peccatore ) mi veniva indicato -


La personalità di dame Silverine , in questo secondo contesto è stata ancora una volta pretestuosa e profondamente contraddittoria … l'importante è che comunque si prenda la sua responsabilità e non ci danneggi con teorie portate o se anche riportate ( ma intuite! ) che indicano solo ipocrisia e malversazione… e se non risolve qui il suo modo di rapportarsi sincero con le persone , sicuramente non lo risolverà da nessun'altra parte … men che meno in un luogo “facile” ( o facilone) ma controverso … visto che lì prima o poi riuscirà di nuovo ad entrare , ma solo per farsi nuovamente massacrare masochisticamente da gufi e fatine impunibili - è inevitabile …


Silverine ti vorrei stimare , ma stai facendo tutto il contrario per poterlo avere ! Vedi te !

Ps., anche questo titolo sarebbe da dividere , poiché gli spazi personali sono come il biglietto del bus 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22555
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 8 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

@ Charade
Hai ragione a chiedere spiegazioni....

Ero intenzionata a far cadere in una sorta di oblio le accuse che Marzia mi ha mosso e tener quindi fede al mio senso di amicizia piuttosto che controbattere punto su punto.
É la seconda volta che vuole farmi passare per una sorta di aguzzina e la cosa mi indispone non poco.
Sono inoltre convinta che il post di Spit sia stato largamente concertato e questo mi indispone ancor di più.
Riepilogo quanto mi ha addebitato:
1) essere stata sempre trattata da me male,
2) voler io una sua maggior presenza sul forum accusandola altresì di dedicarsi invece ad altro,
3) averla scientemente punzecchiata.

Rispondo.

- Non credo proprio di averla trattata male. Anzi. Se convinta della sua affermazione, dovrebbe spiegare allora perché restarmi vicina per anni e non scappare lontanissimo a gambe levate. Masochismo? Mahhh. Certo, spesso le ho fatto presente i suoi errori, specialmente quando hanno danneggiato anche me, e come sempre accade ne sono seguiti diverbi, sempre rientrati.

- Vero. Due o tre volte volte le ho suggerito di essere più presente su AeC per iniziare un nuovo percorso e gettarsi alle spalle esperienze passate che non riesce proprio a dimenticare e che la confondono e condizionano ancora non poco.
Vero anche al suo sbraitare..... di non aver tempo, di dover lavorare, di essere impegnatissima, di non capire come strutturato il forum, di non capire perché evitare l"off topic, avere tanto altro da fare per perderci tempo, che intopic era meglio .... aver replicato che invece il tempo per andare a leggere altrove ed informarmi regolarmente lo trovava eccome.

- nell'ultimo periodo era un continuo arrivare al litigio (un paio di volte mi sono pure scusata senza motivo e solo per stoppare discussioni) e così, dopo aver subito un rimprovero per aver io postato qualcosa che assolutamente non condivideva (proprio a riprova di lei vittima ed io carnefice), le ho detto che forse era il caso di non sentirci più privatamente per il bene di entrambe e che arrabbiarci ci faceva solo star male.
Insomma...una specie di pausa di riflessione.

- Falso averla volutamente punzecchiata.
Un paio di settimane dopo quella decisione la rileggo su AeC ma non commento subito il suo post ; lo faccio dopo un paio di giorni e solo per non darle l'impressione di voler tenere le distanze.
Se non le é piaciuto quel che ho scritto sul tema lavoro non saprei che farci e rispedisco al mittente ogni retropensiero addebitatomi.

Dipende solo da Marzia decidere se o non rientrare, quando e come farlo. Mai pensato, chiesto e voluto il suo "sacrificarsi".
Privatamente non voglio proprio più contatti però sui social nessunissimo problema a rapporti educati e civili.

Ho avuto bisogno di un paio di giorni per smaltire nuovamente incredulità e delusione e la tentazione di chiudere definitivamente con i social c'è stata eccome.
Chiedo scusa per il tono stringato e al limite della villania ma non sopporto più questo sbattere sulle pagine di un social episodi privati e frasi dette in totale confidenza. Tra l'altro solo quelle che fanno comodo.

Ringrazio tantissimo Tara Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 8 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

Ciao Tara...
Scusami .... ho bisogno di tempo per capire cosa sia giusto fare.
Voglio smaltire anche un poco rabbia e delusione prima di mandare un messaggio privato a te, Charade ed Annali e rispondere alle accuse che Marzia mi ha mosso. Dopo avermi accolta e supportata è il minimo sindacale che vi debbo e vorrei evitare, per pudore, piazzate o sceneggiate pubbliche varie.
Mi manca l'aria .... abbandono la mattonella per il momento e mi rinchiudo in un posticino tranquillo.
Smile

Ringrazio anche Spit e Mr. Rgb. Smile

Spazio  Ècru - Pagina 8 20190544

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 8 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

Avevo risposto ma il post non é partito perché la connessione è saltata. Vedo che hai nuovamente corretto il tuo messaggio quindi viene meno una mia precisazione.
Una cosa però voglio ribadirla: mi sembra di averti sempre invitata ad una maggior presenza sul social (e mi son presa pure qualche tua sfuriata) quindi minacciare ora di non scrivere per colpa mia é alquanto infantile.
Visto che abbiamo già dato in passato non ti risponderò più stasera e sorvolo su alcune affermazioni fuori luogo da te scritte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 8 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

Marzia, ti leggo un pochetto prevenuta.... spero vada tutto bene nella tua vita. Il mio invito ad accettare un pensiero diverso era riferito a queste tue affermazioni:

《Il segreto della vita sta appunto nel dare il giusto valore ad ogni cosa e la visione sul lavoro del grande Kahlil non penso sia da mettere in discussione.
Poi ognuno ha la sua visione che va rispettata
Questi autori avranno pur qualcosa da insegnare e a me personalmente Gibran piace molto.》

E mi sembra vogliano significare che Gibran avrebbe ragione a prescindere in quanto Gibran. Aggiungi inoltre che avrebbe tanto da insegnarci in nome non si sa di cosa. Per come la vedo io il poeta/ pittore esterna solo il suo pensiero, pensiero che ha più o meno valenza di altri.
Per il resto rispettabili le tue convinzioni anche se, ripeto, per me son solo frasi fatte. Arrivati ad una certa età si fanno determinati bilanci e sommando alle ore di sonno quelle passate nel posto di lavoro, spesso tra quattro mura, ci si rende conto che si é "vissuto" la vita davvero poco. Come dice Charade troppo spesso si ha certezza che si è vissuto per lavorare e non il contrario. Tutto qui.
Questi miei appunti non hanno nulla di personale e se ben ricordi spesso in passato mi son detta non d'accordo con le massime postate anche da altri. Gli aforismi non sono Vangelo..... anzi, troppo spesso si contraddicono e son tutti scritti da autorevoli autori.
Fai serenamente il tuo percorso su AeC, io non commentero' più nessun altro tuo post, tranquilla. Sono stanca dei tuoi umori che cambiano più in fretta del tempo.

- aggiungo che i luoghi comuni non sono banalità. Non c'è nulla di banale nel : il lavoro nobilita l'uomo.... l'amore é cieco.... ecc ecc.
I luoghi comuni son solo frasi sentite, risentite e quindi classificate come verità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 8 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Charade

Re: Stelle & comete Stella Roma Oggi alle 11:33 Aec-messaggio num#48236
Effettivamente la parola "grafica" scritta in fretta e furia é fuorviante. Intendevo dire che la forma del numero 4 ricorda una seggiola.... schienale, seduta e gamba.
Ahh così era ?… Non ci sarei mai arrivato …  Razz

Mewe .... non lo conosco assolutamente e non ho alcuna intenzione di colmare codesta lacuna. So che i cari troll son approdati su quel social solo perché mi é stato riferito.... non sono iscritta neanche su Facebook tra l' altro. …
Andremo a fargli visita affraid , così appureremo o copriremo l'ultimo miglio …
Spazio  Ècru - Pagina 8 Ultimo-miglio
Mantengo attiva l'opzione delle notifiche così son sicura di leggere tutti i vostri post .
Come vuoi … Tuttavia non so se ti sia sfuggita la mia info circa la possibilità di recepire le ultime postazioni , da un comando a piè di prima pagina (indice) , denominato
“Argomenti attivi del giorno”

Ciao e buona giornata Charade....
Sempre buona sia …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22555
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 8 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

Effettivamente la parola "grafica" scritta in fretta e furia é fuorviante. Intendevo dire che la forma del numero 4 ricorda una seggiola.... schienale, seduta e gamba.
Mewe .... non lo conosco assolutamente e non ho alcuna intenzione di colmare codesta lacuna. So che i cari troll son approdati su quel social solo perché mi é stato riferito.... non sono iscritta neanche su Facebook tra l' altro. ...
Mantengo attiva l'opzione delle notifiche così son sicura di leggere tutti i vostri post .
Ciao e buona giornata Charade.... Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 8 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Charade

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni
Stella Roma ven 030519 19:25 Aec-messaggio num#48182
Appena letto la notifica …
Non c'è urgenza di risposta , ma grazie della reattività lo stesso -

La grafica del numero 4 ha stessa linea di una seggiola vista di profilo...
Perdonami la “ruggine” , ma è passata qualche settimana e non comprendo quale sia la grafica num4 …

Tutù é sbarcato su Weme o Mewe....non ricordo mai bene
Noi-voi o voi-noi ?... Ne ho sentito parlare , ma a prima vista , sembra un clone di FB , però con gli stessi difetti di base del primo , quindi tanto vale ?...
Anche questo social , dopo gli scandali di Cambridge Analytica , parte dalla nuova parola d'ordine (più privacy) , che in pratica è la solita fuffa telematica , ovvero chi si illude di avere la privacy col grande fratello retaiolo , allora ne rimarrà ancora deluso – Ma d'altronde tutti/tutte coloro che mettono gli affari personali propri in rete , lo fanno per conscio od inconscio narcisismo …
Questo è stato in soldoni il grande successo di FB , ovvero scoprire in un facsimile di televisione ( monitor pc o modern pad or cell ) sé stessi , il proprio anomalo ego e quant'altro lo circonda -

Vado a preparare la cena.... Sempre a disposizione Mr. Rgb. Ossequi
Grazie mille della tua esposizione , e se vuoi silenzia pure le notifiche automatiche , che la cena è sempre sacra anche se non ultima -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22555
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 8 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Charade

,,, fosse così semplice la ricetta della signorina Felicita senza l'accento sulla "a" , allora dovrem considerare tutti i casi che purtroppo sono anomali ( leggasi entropico-inerziali  ) ovvero il pitone che consuma se stesso ... 
Spazio  Ècru - Pagina 8 Uroboro1
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22555
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 8 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

* Saggezza felina *

Un gattone vide un gattino che rincorreva la sua coda e gli domandò :
“Come mai corri dietro alla tua coda in questo modo? ”
Rispose il gattino:
” Ho sentito dire che la cosa migliore per un gatto è la felicità, e che la felicità è la mia coda. Ecco perchè la rincorro, e quando l’avrò afferrata avrò la felicità”.
“Figliolo” disse il vecchio gatto “anch’io ho considerato con attenzione i problemi universali.
Anch’io ho concluso che la felicità è nella mia coda, ma ho notato che, ogni volta che mi metto a rincorrerla, essa mi sfugge, mentre quando faccio altre cose, mi viene dietro ovunque io vada”.

Spazio  Ècru - Pagina 8 20190438

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 8 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

@ Marzia
Ero andata a comprarti degli anemoni per dirti che ti stavamo aspettando e vedo che su sperem hai postato proprio ora. Altra coincidenza stamattina ah ah ah
Lascio ugualmente i fiori per te : )))Spazio  Ècru - Pagina 8 20190390

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 8 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Charade

Nulla di che , piacere di confonderci , d'altronde lo schemino di Fb postato da dame Silverine a mio parere può essere scorso nelle due direzioni a scelta o a salto ... quello che mi stupisce sono appunto tutti quelli in cui mi sono imbattuto che passi per il pazzo (ahh ahh ) , ma la Uccia , la nina , la pina e la santa maria + soprattutto uno che si vantava di essere un grande scrittore (il maleficent black cat ) si sono comportanti in modo inverecondo , senza neanche capire l'abc di come si debba discutere ... 
Spazio  Ècru - Pagina 8 YmIg7yvUOq4
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22555
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 8 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

Mr. Charade... mi confondi Smile
Grazie comunque... anche io avevo dei preconcetti ad essere sincera ed invece mi trovo bene qui con voi tutti. Certo ..molto debbo imparare ma pian piano tutto diventa familiare.
Sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 8 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

Davvero Marzia ? Esistono gli angeli custodi allora.
Può essere davvero pericoloso perdere una ruota della macchina anche se non si corre troppo.
Bene poterlo raccontare comunque.
Un caro saluto Marzietta





Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 8 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

Mi sto soltanto divertendo con Tara e Charade...null'altro. A volte non c'è niente di più serio di qualche sana risata Smile
Marzia...porta a termine i tuoi impegni e torna da noi, ok? Ci manchi Smile
Un caro saluto a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 8 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 8 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Charade

Ahh beh , dame Écru si sta rivelando ben diversa da come la dipingevano le ex maskaf ... Creativa e con buona dose di equilibrante spessore ... comunque sia per dare spago al filone ecco qua : 
Spazio  Ècru - Pagina 8 False-10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22555
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 8 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Tara

ahahaahhh. .che poteri che strani che hanno le mollichine  di mrs Rgb...ci mancava pure questo. .
Avverti pure la Bananas . Razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 8 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.