Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio Ècru

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 10 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite




Bellissimo testo. Qualunque vita si decida di vivere le rinunce fatte saranno sempre lì.... anche se relegate in un angolino della mente di giorno.... libere di insinuarsi nei nostri pensieri col loro carico di tristezza di notte.
Della serie "le rose che non colsi". Mancano le cose non vissute, hanno spine troppo affilate per non sentirne il dolore.
Bravo Ron...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 10 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

Nessun rischio di inciampare tra porcellane e cristalli vari Charade. Ho la mia età ma non assomiglio per niente ad una romantica donna inglese. Smile
Smile Smile Spazio  Ècru - Pagina 10 20190229
Grazie .....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 10 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

Mr. Charade, sia con Tanya che con Nickita ho avuto contatti privati per periodi considerevoli e.... non credo sia Tanya il troll in questione. Troppo diretta per nascondersi e poi, per quanto caustica possa essere a volte , non ricordo in lei cattiveria e volgarità.
Dubito seriamente anche possa essere Nickita ma non escludo che la signora conosca la/le identità del trollero/i ed approvi compiaciuta.
Chiedi dove si piazzera' la Piazza ora che Googleplus chiuderà?
Ma la Piazza é stata chiusa da tempo, Charade. Non esiste più alcuna Piazza. Kaputt. Andata. Nanni, da anni ormai, va raccontando a chiunque la stessa nenia, ovvero: meglio aver chiuso uno spazio caro che sottostare alle pretese di "una base" (sua definizione) irriconoscente che si era permessa di contestare decisioni prese dal vertice... ovvero da proprietario e moderatrice.
Quasi vero. Racconto la mia versione:
Un giorno mi contatta un'amica chiedendomi se anche io avessi problemi ad entrare in Piazza. Mi dice che lei non riesce, che molto probabilmente ci sono problemi con Google e che per ovviare proverà ad inoltrare una nuova richiesta per essere ri-accolta nella Community. Rispondo che sicuramente qualche problema tecnico era alla base di tutto..parliamo del più e del meno e ci salutiamo. Dopo un paio di giorni mi ricontatta e mi copia uno scritto ricevuto da Dalila (in veste di moderatrice). In pratica era stata sbattuta fuori dalla Piazza perché interagiva pochissimo con gli altri utenti.
Non riuscivo a crederci. Non potevo credere che Nanni non avesse risposto alla sua richiesta di spiegazioni e l'avesse perlopiù bloccata... soprattutto non potevo accettare che avesse dimenticato, cancellato, rimosso una Rosy che senza sbraitare gli aveva dimostrato amicizia . Era la stessa Rosy che dopo aver postato un " non mi sento più a mio agio su questo social " si era allontanata da intopic, la stessa che non aveva esitato ad abbandonare sue discussioni per seguirlo su Google plus. Tutto dimenticato? Cacciata come una troll o come una delinquente qualunque. Ancora in confusione vengo poi a conoscenza che stesso trattamento era stato riservato anche ad altra utente rea di non aver postato per un paio di mesi ed a chissà quanti altri. Quello che spiaceva maggiormente non erano poi le decisioni prese (seppur incomprensibili ed inaccettabili) ma le modalità cavernicole con cui ci si liberava di soggetti non graditi.
Fu allora che mi tornarono in mente alcuni commenti ironici di Dalila che non avevo ben capito al momento e decisi quindi di chiedere in privato rassicurazioni in merito. Importante per me sapere che non si trattava di sottili prese in giro, sarebbe stato davvero troppo l'aggiungere altro a quanto di poco edificante, per i miei gusti, si palesava giorno dopo giorno. Già il clima non era dei migliori e dovevo assolutamente escludere altri imbarazzi per decidere se restare o meno anche perché era palpabile la totale mancanza di pentimento e il rivendicare con orgoglio il loro modus operandi
Lesa maestà... Dalila si offese a morte ed ebbi un confronto molto duro con Nanni che cercava di rigirare la frittata pretendendo pure le mie scuse. Significativo che nessuno dei due mi chiese a quali commenti e frasi mi riferissi.
Insomma...ormai la stima reciproca era andata a farsi friggere e così anche a me venne riservato il solito trattamento con una piccola variante: prima messaggio privato al veleno poi blocco su Hangouts ed espulsione dalla Piazza.
Sai che dispiacere!!!!!
Poi ci fu una seconda parte ed ebbe inizio quando Marzia aprì una nuova Community. Invitò anche due o tre amiche della Piazza con cui si sentiva in privato e, vuoi ingenuamente, vuoi per gridare che in quello spazio nessuno era sopra altri, assegnò a tutti il titolo di moderatore. Ricordo di aver sorriso nel leggere l'invito e trovai la decisione di avere tante moderatrici (mai operanti tra l'altro) tanto stravagante quanto divertente ....ma a qualcuno la cosa diede molto fastidio e credo quel qualcuno abbia avuto un travaso di bile quando nel solo primo giorno ci furono, credo, circa 150/200 post. Una amica di Marzia che scriveva anche in Piazza invitò moltissimi delle sue cerchie che a loro volta accettarono.
Dopo un paio di giorni Nanni comunicava la chiusura della Piazza perché a suo dire erano venuti a mancare i motivi del suo essere e perché disgustato da Marzia rea di aver pescato vergognosamente nel gruppo utenti della Piazza. In realtà furono solo 3 gli inviti che fece e come detto indirizzati solo ad amiche con cui condivideva un privato.
Su Googleplus tutti scrivevano contemporaneamente in più d 'una Community..... quindi che problema c'era? Anche per Luisa medesimo copione: messaggio privato cattivo, blocco e allontanamento. Una Luisa punita per aver lasciato un saluto nella nuova Community e dopo essersi spesa tantissimo per riportare un poco di serenità.
Si sperava di aver a che fare con persone adulte ed invece oltre alle tantissime offese ( iene ridens, vipere in seno, donnette, infame, poco di buono, spazzatura, anima nera, alieni, ....e tanto altro) é iniziata una vera campagna diffamatoria. Incredibile come son stati bravi con i loro nuovi amici a fare le vittime ... era chiara la loro volontà di distruggerci e relegarci in casa a fare la calzetta. Un copione già visto e meritato tutto sommato.
Lasciamo perdere va.... tanto l'impegno di screditare e far del male continua, é stato delegato ed é sotto gli occhi di tutti.
Personalmente non rinnego nessuna amicizia perché nel bene e nel male é un qualcosa che sempre arricchisce ma non chiudo gli occhi per il quieto vivere e se un amico sbaglia gli metto davanti agli occhi il suo errore affinché possa rimediare.
Molto ho tralasciato per non annoiare.
Chiedo scusa Mr. Charade ....ma questa telenovela infinita credo meritasse un inizio.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 10 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

Più tardi rispondo Charade.
Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 10 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Charade

Re: Topici mondezzari... Stella Roma Oggi alle 11:32 Aec-messaggio num#46222
Charade...... molto probabile che "gli amici" ..meglio ancora "certi amici" .... decidano di lavare l'onta subita dalla loro protetta per dimostrare concretamente la loro vicinanza.
Cosa già successa, ad esempio, su queste pagine.

Per il resto... senza parole di fronte alle doppie/triple facce di determinate persone.
Mrs Écru ciao ,
han ben poco da lavare questi presunti signori et relative signore … Fin dalla prime battute di queste “edificanti” storielle , ho cercato di re-impostare con la prima d'esse (la _Uccia) un dialogo costruttivo , ma evidentemente tutto il resto della banda , turlupinate da essa, ma anche da loro stessi, ha agito in maniera scomposta e di profondo pregiudizio – Nulla ci potrei fare se non reagire di riflesso , almeno fino a quando non sappiano comprendere , che non si possono attaccare le persone in maniera sempre così scomposta , senza poi dover pagare pegno - La Uccia si è sentita qui offesa perché l'avevo citata come “berghem” e come traditrice d'amicizia … il resto è noto …

Diverso e distinto è stato il caso della ipnotica fatina gufante (Nikita), in quanto incroci di lame , nel controverso forum ce ne sono stati diversi , ma sempre nell'ambito della correttezza formale e del rispetto reciproco -
Poi nella breve parentesi in G+
( che mi sembra a breve chiuderà (2 aprile pv) … ahh ahh e dove andranno adesso le piazze lì piazzate ?)
issa si è dimostrata paranoica ed insipida come sempre … alle domande lì ben indirizzate , non ha saputo o voluto rispondere … poi con la complicità del nonno-nanni lì imperante , (ma qui ridimensionato all'istante) , han deciso che il dissenso andava censurato ...mal per loro … Rolling Eyes

Questo la direbbe già tutta sulla loro profonda incapacità di rapportarsi realmente con gli esseri umani ; d'altronde sempre issa , si rifugia come una piccola bambina nelle sue favolette copia-incollate , sempre però con riferimenti incrociati contro tutti/tutto... di tanto in tanto spezza questo suo ambiguo ed impersonale modo di comunicare , soprattutto quando sa che dall'altra parte c'è qualcun che non sa stare alla sua altezza (ta-crok ref) … e lì usa andare senza risparmio … ma appena “sente” odor di magagna con persone dialetticamente in castagna , scappa a gambe levatissime tra uve e volpi di campagna …
Spazio  Ècru - Pagina 10 Fotografia-naturalistica-aquila-volpe-coniglio-lotta-07
Nota bene : se i luoghi social debbano essere lo specchio fedele dei nostri comportamenti nel reale, allora lo sono a tutti gli effetti , sia nei nostri pregi che soprattutto nei nostri difetti. cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 10 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Charade

Re: Stelle & comete Stella Roma Oggi alle 12:51 Aec-messaggio num#45872
Tranquilla Tara... come me, credo neanche Charade voglia continuare a parlare del passato.
Per me è indifferente … come già detto a mrs Turquoise , se ti fa piacere toglierti qualche massolino , fai pure , l'importante è che mantieni le regole della trasparenza e del rispetto formale -

Ho sbagliato io a riportare a galla quel fatto... è purtroppo un nervo scoperto il non accettare di non essere creduta ...
Allora sei nel posto giusto per coprire o scoprire i nervi che vuoi -

ma è un lato del mio carattere che debbo correggere perché non posso pretendere che le persone si comportino come vorrei io.
Il mio è peggiore … ma spero sempre corretto nelle sue forme conseguenziali -

Un caro abbraccio
Stima -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 10 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Charade

Re: Stelle & comete Stella Roma Oggi alle 11:07 Aec-messaggio num#45867
Son passati anni ormai e non voglio essere scorretta nel parlare di una persona assente.
Mrs Jaune non è “assente” , ma è solo non presente poiché leggente credo che ancora lo sia -
La mancanza di differenza è solo apparente , in quanto se voglia ( aveva problemi solo con la psw ) e con qualche entrata non consentita in ruolo trolleggiante , può sempre risponderti , rispettando le regole ovviamente … quindi libera lei , libera anche te di esprimerti … In Aec di certo non esistono moderatori cafoni se le persone sono garbate -
Spazio  Ècru - Pagina 10 Clessidra-3

Ribadisco per l'ennesima volta di non aver mai e poi mai segnalato Mary...anzi... neanche leggevo la discussione delle emozioni dell'anima (credo si chiamasse così).
Non preoccuparti , solo il mod x , potrebbe dimostrarlo , anche se non lo farà mai …
Ciò non toglie che se la tua parola vale quanto te stessa , perché non crederti ?

Nonostante le tante mie smentite ed appelli al moderatore di chiarire nessuna delle masfaf ha ritenuto di scusarsi. Solo questo. Ciao ciao
… eggià le ex maskaff , grande delusione che sono state … Tranne la coofondatrice di questi spazi (mrs Azurèe ora in supposto anno sabatico ) le altre due (mrs Jaune + mrs Scarlett) si sono rivelate incomprensibilmente ostiche o nel tempo molto irrazionali , rispetto alla notevole razionalità prima mostrata , nell'esperienza di libero pensiero che rappresenta appunto l'Aec -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 10 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

Tranquilla Tara... come me, credo neanche Charade voglia continuare a parlare del passato. Ho sbagliato io a riportare a galla quel fatto... è purtroppo un nervo scoperto il non accettare di non essere creduta ... ma è un lato del mio carattere che debbo correggere perché non posso pretendere che le persone si comportino come vorrei io.
Un caro abbraccio Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 10 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Tara

[size=31]Charade scrive. [/size]
Gazie per la tua volontà di rimetterti in gioco , in questo nuovo gioco.
Ok..ma bisogna anche mettere da parte le vecchie questioni del MasKaf etc...inutile andare a rivangare il passato. 
Se nuovo gioco deve essere. ..che sia nuovo davvero. ..altrimenti  si continua  ha mescolare nello stesso pentolone.
Charade ...u capisti? 
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 10 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

Charade scrive
"frequentare la parte contrapposta alle ex maskaf , dove tu eri acerrima amica-nemica di mrs Jaune … "
Son passati anni ormai e non voglio essere scorretta nel parlare di una persona assente.
Ribadisco per l'ennesima volta di non aver mai e poi mai segnalato Mary...anzi... neanche leggevo la discussione delle emozioni dell'anima (credo si chiamasse così). Nonostante le tante mie smentite ed appelli al moderatore di chiarire nessuna delle masfaf ha ritenuto di scusarsi. Solo questo.
Ciao ciao



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 10 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

No no.... laziale proprio no...
Lupacchiotta sono ah ah ah ah
Anni fa seguivo un poco il calcio ma 18 anni a rincorrere scudetto sono davvero troppi
...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 10 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Charade

Re: Il mondo Social ,,, Stella Roma Oggi alle 11:16 Aec-messaggio num#45839
Ciao Charade e buon martedì...
Mrs. Giallo-Rossa? Non saprei. Troppo campanilistico non credi?
E poi sarei più Giallo o più Rossa? Più carne o più pesce?
Ahh ho capito , sei celeste laziale ?... Viva lo stesso , l'importante è non essere ne bianchi e ne neri , sempre calcisticamente parlando e sempre se tu sei della schiera delle donne che amano lo sport pedatorio -
Spazio  Ècru - Pagina 10 978882006459HIG-250x380
Sai.... mi vien spesso e volentieri fatto notare di essere poco diplomatica .... un modo gentile per darmi della "grezza, ruvida, primitiva".
La Verità di per sé , è grezza … poi siamo noi che in questo mondo social , più o meno palese , ci ricamiamo o sbianchiamo le fibre , a volte con onesta arte o viceversa con malevolo artificio -
Per il fatto che ho lasciato al suo censorio destino il truce mod “x” , non ho avuto modo di frequentare la parte contrapposta alle ex maskaf , dove tu eri acerrima amica-nemica di mrs Jaune … Tuttavia per le poche volte che abbiam incrociato lame , neanch'io tanto diplomatico sono stato … e non è necessario esserlo distinguendo i vari casi di azione e reazione -

E se grezza sono, quale colore mi assomiglia di più se non l'ecru? Che ne dici/dite?
Vada per mrs Écru … aggiornerò la lista dei colori , qui …
https://j-pheonix.forumattivo.it/t280-lista-semi-seria-di-arti-e-categorie-e-giochi-di-ruolo
Grazie per la tua volontà di rimetterti in gioco , in questo nuovo gioco -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 10 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

Premetto che mi riconosco nella Maglie..

Leggo una pioggia di critiche relativamente al post da lei pubblicato e che riporto qui sotto.
In molti si son sentiti in dovere di puntarle il dito contro tirando in ballo argomenti che non hanno alcuna attinenza all'argomento (nazismo, leggi razziali...) ma che, all'occortenza, si strumentalizzano per ricevere consensi a prescindere.
Perfettamente d'accordo con chi le fa notare che gli ebrei residenti a Roma son cittadini italiani
...mi chiedo però..
.. perché mai non si sono firmati con i loro nomi e cognomi ma come Comunità ebraica Roma se esponevano il loro punto di vista da italiani?
Ancora una volta con la Maglie e sono preoccupata da questa nuova forma di dittatura latente che ci vuol uniformare al pensiero comune. Quello di sinistra, s'intende.

Spazio  Ècru - Pagina 10 20190114

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 10 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Charade

Re: Stelle & comete Stella Roma Oggi alle 14:09 Aec-messaggio num#45506
Onorare il mio non dire sul caso spinoso e controverso di Marzia?
Si …
Credo di aver detto già tutto quello che si poteva dire su un social, Charade.....
Su un social si ma alla mia precisa domanda no -

non voglio oltrepassare quella linea invisibile che delimita pubblico e privato.
Ne hai pieno diritto … anche se in ogni caso con quel gesto è stato oltrepassato -

Tutto vero quanto scritto mesi fa e non credo sia cosa giusta e corretta aggiungere altro ora.
Tante cose sono state dette o scritte , ma poche di esse sono state anche pienamente ammesse -

Certo, nelle accuse che io e Marzia ci siamo scambiate non c'è alcuna ombra di correttezza e ritengo superfluo aggiungere che provo dispiacere nell'essermi lasciata trasportare dalla delusione e dalla certezza di aver subito un piccolo grande tradimento. Successivamente abbiamo avuto modo di parlare, chiarire, decidere di buttarci tutto alle spalle e di ricominciare là dove avevamo lasciato ben sapendo di non essere perfette nessuna delle due.
Che voi abbiate chiarito in privato è buona cosa … nella vera amicizia , mai chiuder la porta -
Che voi non abbiate chiarito in pubblico non è buona cosa …
Quante volte io o anche mrs Celadon , abbiam invitato qui la Marzia del 76 , mentre lei poi preferiva cantarsela e suonarsela con quel perfido del black cat (qui col nome Luca col 2 o se si preferisce il pessimo giuda coi 33 denari ) in quel covo di ex amici degli amici ?

I miei auguri di Natale volevano rappresentare anche delle scuse per tutti voi dell'Arc ec Ciel.
E per come tali sono stati apprezzati , accettati e ricambiati … poi , o prima andavano (in passato) o andrebbero nel presente continuati -
Spazio  Ècru - Pagina 10 Gioco_tre_carte
Buon pomeriggio.
Sempre buono sia , ma dipende da quanto vincerò poi con le carte , che come diceva la mia nonnina sorbolina sono 40 o 56 o 102 demoni -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 10 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

Onorare il mio non dire sul caso spinoso e controverso di Marzia?
Credo di aver detto già tutto quello che si poteva dire su un social, Charade..... non voglio oltrepassare quella linea invisibile che delimita pubblico e privato.
Tutto vero quanto scritto mesi fa e non credo sia cosa giusta e corretta aggiungere altro ora.
Certo, nelle accuse che io e Marzia ci siamo scambiate non c'è alcuna ombra di correttezza e ritengo superfluo aggiungere che provo dispiacere nell'essermi lasciata trasportare dalla delusione e dalla certezza di aver subito un piccolo grande tradimento. Successivamente abbiamo avuto modo di parlare, chiarire, decidere di buttarci tutto alle spalle e di ricominciare là dove avevamo lasciato ben sapendo di non essere perfette nessuna delle due.
I miei auguri di Natale volevano rappresentare anche delle scuse per tutti voi dell'Arc ec Ciel.
Buon pomeriggio.
.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 10 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 13th sezione _ Stella Roma ieri alle 18:27 Aec-messaggio num#45483
A me a questo giro mi si crede?
Sii Stella , su non stare sempre sulla inutile difensiva anche te …
A questo giro perché non crederti ?...
Nell'altro giro , dove dopo averti inutilmente aspettato ti si è giocoforza giudicato , semmai al contrario se vorrai onorare il tuo non-dire sul caso spinoso e controverso di Marzia , allora ti s'aspetta… Nulla ovviamente è d'obbligo , ma da ciò si misura la credibilità generale delle persone e del loro generale fare e dire -

E chi sarebbe Jack? Non dirlo. Non mi interessa.
Idem come sopra sulla inutile difensiva , poiché è tutto normale ,,, poi che ffai , stili le domande e ti rispondi con pregiudizio da sola ? ... Siccome tu hai scelto di non essere abitué di questi luoghi , allora per mancata conoscenza , (di cui non hai obbligo) , avrei dovuto specificare meglio per urbi et orbi , che mi sto collegando nel primo pomeriggio , in questi giorni di festa , in occasione di tranquillità familiare , visto che da me si usa che tutti , grandi e piccini , vanno a riposare dalle “fatiche” alimentari … e Jack 
Spazio  Ècru - Pagina 10 Jack_r10

sarebbe nient'altro che l'omonimo cagnetto di famiglia (non mio) di razza Jack-Russel … e riba-dirlo interessa quindi me anche per te - cheers con simpatia _ 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 10 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Charade

Re: Stelle & comete annali 071118 19:36 Aec-messaggio num#44933
Charade, ti prego di non confondere la Lory (RIP) stata con noi qui, con la Loriana citata dalla Stella o Stellina...
Ti si prega anche te , di non confondere la logica del multinick con la possibilità che questa opportunità offre … (dettagli in safe zone)... per utenti registrati/abilitati -

con la quale (loriana) mai io, avuto a che fare personalmente, ma se devo giudicarla posteriormente, persona tanto gradevole non m'era sembrata...
Ahh ahh , cosa fai metti le mani avanti , mica ha la peste la tal persona … sai come distruggere dialetticamente questo tipo di persone sgradevoli?... Lo possono essere finché vogliono , ma poi basta mettere in dubbio le loro basi caratteriali (come fatto ampiamente qui ) e vedrai che scompariranno come conigli al sole … uhm no , il detto non era codesto , ma va ben li stess -
Spazio  Ècru - Pagina 10 Giphy
A quel tempo ( e oggi pure) avevano tutti la fissa dei doppi o tripli nick, quindi non so quanto la ns em abbia avuto a che fare con essa...
… e difatti , qui che ci reputiamo più seri , la prima cosa che abbiamo stabilito comunemente è stata quella di non permettere il multinick … (black-cat docet)

Certo che anche lei (em/spit) come se stessa ammesso di nickname neri avuti qualcuno...
… beh se per questo anch'io per 2 o 3 mesi , entravo con i più disparati nomi interloquendo nei posti dove era più interessante postare , ancora non ben convinto di doverci partecipare regolarmente -
Poi un post tira l'altro ed alla fine per mantenere un unitario pensiero identitario mi sono iscritto per poter partecipare a tutti i titoli non permessi ai n.n. “neri” -

Il consiglio che ti posso dare, Ch, è di non mettere la mano sul fuoco per nessuno, perché potresti facilmente perderla...
… ti si ringrazia An., dell'affezione per le mie sante manine, ma come appena detto , nessun può sfuggire alla propria peculiare personalità che va ben tenuta nel tempo , anche perché le bugie han pur sempre le zampe cortissime -

La Stella, qualche ragionevole dubbio l'ha avuto e a viso aperto ne ha chiesto conto all'interessata...
Umpf , fuori tempo , fuori regola e fuori tutto … era meglio farlo preliminarmente in Mp e poi pubblicamente se era il caso , ma non in codesto modo ruvido che quasi quasi assoggetterei a “gelosie” di relazioni esclusive tra addivenienti amiche (Marzia-Stella) -

Sto, naturalmente leggendo la nuova telenovela... per certi aspetti molto gustosa sopratutto per le manifestazioni d'affetto da e verso chi, manco un anno fa qui se ne sono sentite di tutto e di più...
Si ,,, esattamente qui tra l'una e l'altra , c'è ancora un chiassoso contenzioso silente , rimasto colpevolmente per loro aperto , circa l'ambiguità dei loro sentimenti reciproci … Una confusione d'affezione tra una dovuta riconoscenza del passato e un corretto comportamento addiveniente nel presente-futuro… Ben lodevole cercare di proteggere la sua amica Marzia col 76 , dai “pericoli” di eventuali nuove amicizie al buio , ma credo illa sia abbastanza grande per poter discernere -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 10 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Tara

Charade scrive 
Quello che bonariamente ti posso consigliare è di smorzare queste attitudini che come sempre non portano a nulla , poiché mrs Celadon è senz'altro tutta un altra pasta .
Ma talia va...è  di che pasta sarebbe la Celadon ?Picchì  in commercio  ci sono vari formati...corta ...lunga...arricciata & compagnia bella.Basta solo scegliere il formato .
È  tu di paste te nè intendi...vero?  distratto :distratto:Intenditore nato sei.
, rispetto alla media dei partecipanti dei luoghi sociali ... Questa perlomeno è ed è stata la mia valuta valutazione. 
Mizzica. ..come sai valutare te...nuddu.
pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 10 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  annali

Charade, ti prego di non confondere la Lory (RIP) stata con noi qui, con la Loriana citata dalla Stella o Stellina...con la  quale (loriana) mai io, avuto a che fare personalmente,  ma se devo giudicarla posteriormente, persona tanto gradevole non m'era sembrata... A quel tempo ( e oggi pure) avevano tutti la fissa dei doppi o tripli nick, quindi non so quanto la ns em abbia avuto a che fare con essa... Certo che anche lei (em/spit) come se stessa ammesso di nickname neri avuti qualcuno... 
Il consiglio che ti posso dare, Ch, è di non mettere la mano sul fuoco per nessuno, perché potresti facilmente perderla... affraid
La Stella, qualche ragionevole dubbio l'ha avuto e a viso aperto ne ha chiesto conto all'interessata...
Sto, naturalmente leggendo la nuova telenovela... per certi aspetti molto gustosa sopratutto per le manifestazioni d'affetto da e verso chi, manco un anno fa qui se ne sono sentite di tutto e di più... What a Face
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 10 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Charade

... era una cosa che indirettamente implica anche noi ... La Lory qui registratasi non ha nulla a che fare con mrs Celadon , almeno da un punto di vista web-identitario ( fonte Admin , docet ) ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 10 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Tara

E mo ti metti a scrivere  le letterine di Natale in anticipo? 
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 10 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Charade

Cara la mia "stellina" ... 
Io non so se è stata la frequentazione della fatina di giallo vestita (Nickita) , ma credo che anche tu soffra di questa particolare affezione del vedere nemici dappertutto ... 
Agli inizi di questo Aec , c'è stata una Lory che qui si è comportata diciamo alquanto bene , pur nella sua brevità di partecipazione ( forse anche perché non aveva le idee chiare circa cosa volesse fare )... 
Quello che bonariamente ti posso consigliare è di smorzare queste attitudini che come sempre non portano a nulla , poiché mrs Celadon è senz'altro tutta un altra pasta , rispetto alla media dei partecipanti dei luoghi sociali ... Questa perlomeno è ed è stata la mia valutazione ...  Poi del resto , ognun di noi potrebbe avere i suoi demoni interiori ed essere anche quello che non appare , ma il tutto si stabilizza con il comportamento coerente nel tempo , altrimenti sarebbe follia generalizzata - ( #pazzo per intendersi ... ahh ahh ... lo hai sgamato in un amen  Razz
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 10 Empty tempus fugit ...

Messaggio  Charade

Stella , ciao …  
non credere che in questo non-luogo senza-tempo , 
Spazio  Ècru - Pagina 10 Timthumb.php?src=%2Ffiles%2F2013%2F09%2Ftempus-fugit3

basti poter ignorare le questioni aperte e sospese , per poter essere assolti nella propria credibilità … C'è qui più di un sospeso che riguarderebbe anche la tua di credibilità , indipendentemente se 'usandoci' oppure no , ci hai reso un gran servigio , smascherando un'altra persona ingannatrice (Marzia) – Ti s'attende ancora per un po' , ma poi in caso contrario , ti si condanna pubblicamente anche a te …  
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 10 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Charade

Re: Temporaneo x mrs Stella Stella Roma Oggi alle 17:12 Aec-messaggio num#42449
Charade.... non so cos'altro possa fare o dire ancora affinchè si possa mettere la parola "fine" sull'argomento delazione Quanto scritto nel mio primo post l'ho più volte confermato.
Riporto qui quanto già detto anch'io nei primi post (#42254):
“… ovvero se hai preavvisato la tua amica di : o lo fai lei o lo fai tu , allora tu sei a posto con la tua coscienza , se viceversa lo hai fatto senza preavvisarla , allora sei condannabile di comportamento scorretto quanto lei … Anche qui : tertium non datur – Dicci …


Se Marzia preferisce sorvolare e non chiarire (avrà i suoi buoni motivi), ne prendo atto ma non invierò copia di quanto scrittole in privato per pararmi il lato B.
Ciò che farà Marzia del 76 , a noi non importa , almeno fino a quando non lo viene a sconfessare qua in maniera responsabile ed identificata , poiché chi ci dice che sia la stessa persona che tu hai conosciuto ?… In un forum esterno dove si permette il multinick , chiunque può essere chi voglia, chi ci dice che tale nick non sia un altra tua acerrima nemica … Ricordo che una delle versioni ultime di Marzia , ultimamente era fuoriuscita dichiarando che avrebbe smesso coi social … Magari quella originale ha chiuso i ponti , tanto tempo fa , quindi a chi bisogna credere ?


Ognuno pensi quel che vuole a questo punto.
No , forse non hai compreso che ne va di mezzo anche la tua credibilità non solo presso noi, difatti come prevedevo già dall'esterno ti avevano attaccato , dicendo che sei entrata qui solo per farti gli affari tuoi … A noi , anche questo non interessa , interessa però che l'immagine dell'Aec e dei suoi colori non vengano sporcati da questi giochetti …


Ringrazio te a tutti gli altri utenti di questo forum per avermi sopportato.
Non ci devi ringraziare , poiché di sicuro la tua presenza qui , ha “agitato” molte persone che hanno timore che tu dica qualcosa di indicibile ( che se è privato , sappi comunque che non ti sarà permesso , così come a nessun di noi ) … Per altro aspetto , la tua stessa presenza , dimostra a quanti hanno sparso falsità , come questo posto sia quello che dice d'essere in tema di libero pensiero -


Buon proseguimento e lunga vita al vostro Arcobaleno...
Dal momento che ci si registra l'Aec è anche tuo …
Riporto qui in chiaro l'immagine che tu hai messo solo come link , , di cui molto probabilmente ancora deve scoprire come si posta , usando le icone di inserimento immagine , già spiegate qui in tutorial :  
https://j-pheonix.forumattivo.it/t3-3th-istruzioni-per-inserimento-immagini
Spazio  Ècru - Pagina 10 Ragazza-geniale-soffia-polvere-azzurra
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 10 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

Charade.... non so cos'altro possa fare o dire ancora affinchè si possa mettere la parola "fine"  sull'argomento  delazione 
Quanto scritto nel mio primo post l'ho più volte confermato.
Se Marzia preferisce sorvolare e non chiarire (avrà i suoi buoni motivi),  ne prendo atto ma non invierò copia di quanto scrittole in privato per pararmi  il lato B. 
Ognuno pensi quel che vuole a questo punto.
Ringrazio te a tutti gli altri utenti di questo forum per avermi sopportato.
Buon proseguimento e lunga vita al vostro Arcobaleno...   flower


https://lamenteemeravigliosa.it/wp-content/uploads/2016/09/ragazza-geniale-soffia-polvere-azzurra.jpg

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 10 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.