Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio Ècru

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 2 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

@ Charade
........
《Dame Ecru, sono allibito !》

Ti capisco perfettamente...
........

《Faccio fatica a distinguere quella persona che eri quando concludevi ogni messaggio con : "un sorriso" ... 》

Purtroppo bisogna adeguarsi alle circostanze, Charade.
......

《Dove è finita quella persona ? ... 》

Sono sempre io. Continuo a regalare sorrisi solo a chi li sa apprezzare.
.........

《Quale è stato il reale punto di via per farti capitolare in derivazioni così palesemente non comprensibili ?》

Si, effettivamente c'è stato un momento X nel mio rapporto con Eroil. Esiste anche una data precisa: 20 luglio 2020. È stato il giorno in cui mi ha accusata di voler scientemente creare qui su Aec due fazioni per "riportare" le stesse situazioni di intopic e poterci quindi "sguazzare". Stesse accuse di un troll molto conosciuto se ben ricordi.
Sperando fossero solo parole scritte in un momento per lui difficile e quindi diciamo ....buttate così, senza pensarle davvero, ho atteso per giorni delle scuse . Invece pur non essendo presente da settimane sul forum è arrivata altra pesantissima carineria ovvero "usare" io, per chissà quali motivi, Tara.
Vedi Charade...io sono gentile con chi è gentile con me, paziente con chi lo è con me ma vedo rosso se qualcuno mi infanga tanto per.
.......

《Una persona può decadere in posizioni presunte vigliacche , ma non si può per netiquette insultare l'intera persona di esserlo...
La differenza credo ti sarà evidente -》

Certo, c'è molta differenza tra un "singolo comportamento vigliacco" e una "persona vigliacca".
La netiquette è una sola però.
È più grave dare del vigliacco o del manipolatore e del subdolo neanche tanto tra le righe?
..........................
..........................

Una domanda Charade: come mai non ho letto un appunto simile rivolto ad Eroil? Eppure ha iniziato lui ad insulare la mia persona per primo.

Ed ancora: Ieri Annali ha scritto che tu metteresti la mano sui "capini" dei tuoi protetti (ovvero, li grazieresti).
Leggo non riferirsi a Tara....... abaco in mano è allora cristallino avesse in mente me e il plurale usato è solo un gettare fumo negli occhi.
A questo punto..se rispondessi alla Green che "capini" (ovvero testoline vuote, cretinetti) può andarlo a dire a chi le è vicino più di me nella vita...... calpesterei solo io nuovamente la netiquette?

Charade.. ho staccato perché questo clima non piace neanche a me, ci sto pure male a dirla tutta.
Chiedo troppo se mi aspetto di essere lasciata in pace?
Buonissima giornata a te Wink


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 2 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Charade

... Dame Ecru , sono allibito ! 
Faccio fatica a distinguere quella persona che eri quando concludevi ogni messaggio con : "un sorriso"  ... 
Dove è finita quella persona ? ... 
Quale è stato il reale punto di via per farti capitolare in derivazioni così palesemente non comprensibili ?
emo-confused

+
Una persona può  decadere in posizioni presunte vigliacche , ma non si può per netiquette insultare l'intera persona di esserlo... 
La differenza credo ti sarà evidente - 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 2 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

@ Eroil

《Scusa sai, l'età non mi aiuta non ricordo le "cattiverie" le poche (due?) volte che abbiamo avuto modo
di discutere poi siamo riusciti ad intenderci...o sbaglio.》

Eroil... età o non età non ti permetto di prendermi in giro.
Si, due volte abbiamo chiarito in privato ma solo perché io ho preferito mandarti due MP che far polemiche sul forum.
.....

《Ma dai? Stella, so che mi consideri un omucolo spregevole,》

È una tua affermazione, non mia.
....

《 ma mai e dico mai ne qui ne altrove
ho citato direttamente qualcuno che non fosse presente...eri presente?》

Ah ecco la tua logica, il tuo modus operandi. Complimenti!!! Insomma, da perfetto gentleman, aspetti che qualcuno si assenta per sparlare pur senza far nomi. Fai scopa con la gufa di intopic. Tra l'altro a domanda precisa di Tara, svicoli, sorvoli e chiedi pause di riflessione.
Ma poi..... cosa ne sai tu se io sono in vacanza e se è mia intenzione rientrare a settembre? Ahahah ti verrebbe un coccolone eh?
......

《No! Comunque si mi riferivo a te, ora dimmi, perché te ne accorgi solo adesso?》

Veramente me ne sono accorta subito e non sei stato una sorpresa per me , diciamo che da tempo ti ho sgamato.
........

《Pensavi che non lo amettevo?》

Behh ammetterai che dopo due precisi inviti sei stato quasi costretto a confessare. Eri all'angolo, dovevi necessariamente altrimenti avrebbe parlato il tuo silenzio.
Non hai nulla di cui vantarti ...anzi..
.......

《Se c'eri m'avresti chiesto spiegazioni e avresti ricevuto le risposte》

Stai facendo nuovamente il gioco delle tre carte e confermi ciò che penso di te: un vigliacco, un provocatore. Tu invece, perché non mi hai mai fatto questi appunti direttamente qui sul forum o in privato?
Sai come si dice a Roma? A te, te se compra chi nun te conosce ancora.
....

《, perché in pratica è cio di cui
mi accusi tu ovvero di voler mandare via la Green, me,(immagino considerato fantoccio al suo servizio)
chi altri, Rocco? 》

Mandar io via la Green e te? Ma che cinema frequenti e che film ti vedi? Sei proprio in errore.
Per il resto, si. Ti considero il fantoccio che dici.

Rocco? Io l'ho sempre difeso, sia su intopic che qui...e tu lo sai perché l'ho difeso in privato anche quando gli hai ricordato un presunto debito di riconoscenza.
Inventane un'altra se vuoi screditarmi.
......

《Quando sono tornato dalla mia "assenza forzata" ho trovato il dissidio tra Annalì e Tara, (in neutrale
ordine alfabetico) per cui non tanto "ultimamente" io verso di loro due ho un debito morale, non sarei
qui a scrivere se non le avessi incontrate e sinceramente, mi fa male vederle così!》

Ti fa talmente male che cerchi di allontanarne una..a caso ovviamente. Ripeto: te se compra chi non ti conosce.
Fuori io, ora ti concentri su Tara. Continui a riprenderla per un niente e farla sentire inadeguata.
........

《Mi prenderò alti "schiaffi" per aver scritto quanto sopra, pazienza, sono fatto così, la parola "Amicizia"
è vuota e aleatoria, come anche la parola "Serenità" se non sono accostate a dei valori...etici!》

Ma dai.... e scommetto che tu trasudi di valori..... etici
....

Magari dirai; che c'entra questo racconto folcroristico lacrimevole?
Niente...avevo dello spazio in cui scrivere...

Compro una vocale...
Mi sfugge il racconto folkloristico...
....

《Lady Green e Lady Turquoise sanno difendersi da sole (anche da me) non hanno bisogno d'aiutanti
o fantocci virtuali,

Condivido, entrambe non hanno bisogno d'aiutanti.
Prima di dar consigli, però, dai l'esempio ...
.....

《 non far somme, non te l'ho chiesto prima...ma tu in questa faccenda a parte
sentirti tirata in ballo che ruolo hai?》

Che ruolo ho? Cioè mi accusi delle peggio nefandezze e dovrei star zitta? Ma sei serio o cosa? Eppure te l'ho detto che contraccambio sempre con gli interessi favori e cattiverie:
- Mi hai appena dato certezza (non che ne avessi bisogno) di riferirti a me quale plagiatrice di Tara e quindi sarei meritevole di essere presa a dagate;
- scommetto cento euro che il diserbante chimico (sulle nuvole di drago), quello che inquina il terreno fertile e tante altre carinerie in tema, (soggetti di alcuni haiku), sarei io;
-continuo ancora ad aver dubbi su il mio possibile fraintendimento (questo forse si) su le "due consigliere";
- ricordi,si, di avemi accusata di voler rovinare il forum, di portarlo ai livelli di intopic e di voler "sguazzare" in mezzo a tanto polemiche e cattiverie ( il senso era questo... non ho tempo e voglia di ritrovare il tuo post..comunque quello in cui molto carinamente mi dici di non aver io risposto ai tuoi saluti).

Ti pare poco Mr. Black? Come direbbe il marchese del Grillo: potrei o no essere ancora un po' inc... ta pe sto fatto?
......

Mah! Non credo, mai riuscito a servirmi un pocher d'assi.

Ahahahah forse hai ragione. Se giocavi meglio nessuno ti avrebbe sgamato
.....

《Ecco, invece io vorrei che si smettesse di essere tutti contro tutti,》

Hai un modo molto personale di caldeggiare pace e serenità
......

《 da quello che scrivi non va più bene
niente, in politica ci sono entrato questa volta solo perché mi pareva che la cosa potesse degenerare
e cercare di dire alla Lady Tara che dare visione a delle nullità come "la libreria" mi sembrava inutile 》

La toppa è peggio del.buco, credimi.
........

《non l'avrò detto nel modo giusto...se per gioco intendi gli Haiku, basta smettere...ai mondezzari mai 》

Per gioco intendevo la sezione del lotto (ma non solo) e dove credo sia consentito qualche scambio di post scherzosi.
Gli haiku .... state rovinando quello che poteva essere un bel modo di far poesia. Tutti insieme.
......

《scritto e mai considerati neanche quando ero in Intopic...se non erro il potere di "censura" è dell'admin
Mr. WeiB fino a prova contraria.》

Ho la netta sensazione che gli volete forzare un poco la mano.
.......

《Si, questo mi piacerebbe proprio vederlo...soprattutto Charade Laughing Laughing Laughing》

Behh Eroil... fatta fuori me (bastava dirmi di non essere gradita, non impongo mai la mia presenza), ti stai accanendo con Tara. È un dato di fatto questo, che c'entra Charade?
Tieni tanto alla serenità del forum da farmi un cappottino alle spalle e tacere sulla question Rocco. Mi hai mostrato preoccupazione per come stava evolvendo il rapporto tra lui e Tara ma non hai speso mezza parola, che sia mezza. Ho voluto vedere se anche a stuzzicarti un poco ti saresti esposto (ricordi quando ti ho risposto che Rocco aveva perso la ragionevolezza e che si faceva forte sentendosi supportato?)... macché, hai ignorato tutto.
Tu intervieni dove e quando ti conviene.
Questo è il mio pensiero, mi spiace.
......

》Ciao Lady Ècru Smile》

Ciao Mr. Black
------------------------------------------------------------------------------

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 2 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  eroil

Scusa se riporto qui da te, ma volevo ricambiare la visita. Very Happy
+
spazio Eroil (Black) Empty Re: spazio Eroil (Black)
Messaggio  Stella Roma il Ven 21 Ago 2020, 16:39
Aec-messaggio num#62851
@ Eroil

«Veramente io ho scritto in italiano "Le Lady Consigliere" e in italiano l'articolo "Le" si riferisce a più
persone, vuoi nomi? È evidente che in quel contesto mi riferissi ad Annalisa e Tara in continuo
disaccordo. Se poi ti senti tirata in causa evidenzi una sorta di "coda di paglia "»
+
Dopo tutte le carinerie che mi hai scritto (le ricordi vero, come dimenticarle? Hai dato di stomaco tante
di quelle cattiverie...) credi davvero che bisogna aver la coda di paglia per sentirsi tirati da te in causa?
+
Scusa sai, l'età non mi aiuta non ricordo le "cattiverie" le poche (due?) volte che abbiamo avuto modo
di discutere poi siamo riusciti ad intenderci...o sbaglio.
+
E poi la tua gufite non aiuta. Guarda cosa hai risposto a Tara, ad esempio:
+
«Vedo che per l'occasione hai rimesso l'armatura, la daga non sempre serve per colpire, prova
a pensare quanto ti sarebbe servita per parare coloro che sino a qui ti stanno usando...»
+
"Ti stanno usando"...quindi secondo te tuttora qualcuno sta "usando" Tara.
Ho cercato di andare per esclusione...
Ti riferivi ad Orange? Non credo; Benny? Mahh, non credo; Charade, neanche; chi resta? Rocco?
Direi proprio di no.
E allora, chi?
Domanda retorica.
+
Ma dai? Stella, so che mi consideri un omucolo spregevole, ma mai e dico mai ne qui ne altrove
ho citato direttamente qualcuno che non fosse presente...eri presente?
No! Comunque si mi riferivo a te, ora dimmi, perché te ne accorgi solo adesso?
Pensavi che non lo amettevo?
Se c'eri m'avresti chiesto spiegazioni e avresti ricevuto le risposte, perché in pratica è cio di cui
mi accusi tu ovvero di voler mandare via la Green, me,(immagino considerato fantoccio al suo servizio)
chi altri, Rocco?    
......
«Mah!! Veramente non ce n'è bisogno, basta che guardi le date di iscrizione di Charade e della Green
ti renderai conto che l'A&C è una loro creatura assieme (se non erro) a Lady Azzurra. »
+
Certo, sempre saputo. Se non sbaglio erano un bel gruppo alla nascita di questo forum.
Noto però che ultimamente (come te tra l'altro) tra Tara e Annali non corre buon sangue...
+
Quando sono tornato dalla mia "assenza forzata" ho trovato il dissidio tra Annalì e Tara, (in neutrale
ordine alfabetico) per cui non tanto "ultimamente" io verso di loro due ho un debito morale, non sarei
qui a scrivere se non le avessi incontrate e sinceramente, mi fa male vederle così!
Mi prenderò alti "schiaffi" per aver scritto quanto sopra, pazienza, sono fatto così, la parola "Amicizia"
è vuota e aleatoria, come anche la parola "Serenità" se non sono accostate a dei valori...etici!
Magari dirai; che c'entra questo racconto folcroristico lacrimevole?
Niente...avevo dello spazio in cui scrivere...
+
e visto che metti sempre il carico da 12 per difendere la tua protetta, non è difficile fare il 2+2.
+
Lady Green e Lady Turquoise sanno difendersi da sole (anche da me) non hanno bisogno d'aiutanti
o fantocci virtuali, non far somme, non te l'ho chiesto prima...ma tu in questa faccenda a parte
sentirti tirata in ballo che ruolo hai?
......
«Ma poi scusa, perché e cosa dovrei spiegare a Charade, se mi ritieni colpevole spiegaglielo tu con
prove»
+
Sei bravo a mischiar le carte ahahah
+
Mah! Non credo, mai riuscito a servirmi un pocher d'assi.
.....
«chiare ed inconfutabili..."allontanare tutti"...
Mi spieghi anche che ci farebbe "la mia bella" in un A&C senza scriventi?»
+
Perché senza scriventi? Restate tu, Charade e qualcun altro disposto a sottomettersi.
Le critiche alla sezione politica, al gioco, ai polpi vari, ai mondezzari, come andrebbero lette se non
ad un voler censurare e decidere cosa sia lecito e cosa no postare? E chi ha il potere di censura?
+
Ecco, invece io vorrei che si smettesse di essere tutti contro tutti, da quello che scrivi non va più bene
niente, in politica ci sono entrato questa volta solo perché mi pareva che la cosa potesse degenerare
e cercare di dire alla Lady Tara che dare visione a delle nullità come "la libreria" mi sembrava inutile
non l'avrò detto nel modo giusto...se per gioco intendi gli Haiku, basta smettere...ai mondezzari mai
scritto e mai considerati neanche quando ero in Intopic...se non erro il potere di "censura" è dell'admin
Mr. WeiB fino a prova contraria.

"...Charade e qualcun altro disposto a sottomettersi..."

Si, questo mi piacerebbe proprio vederlo...soprattutto Charade Laughing Laughing Laughing

Ciao Lady Ècru Smile
------------------------------------------------------------------------------

Per quanto interessante questo confronto, non intendo più replicare.
Un tuo diritto aver detto ciò che pensi di me...io ho fatto altrettanto.
Contraccambio sempre una gentilezza o una cattiveria.
+
Se non vuoi più replicare, almeno leggi, a me sfugge il fatto di aver detto cosa penso su di te...su di me
ho dovuto allungare l'etichetta del campanello alla porta per farci stare tutti i "titoli nobiliari".
.....
Ha ragione Charade nel consigliare sempre di aspettare alcune ore prima di inviare ..
Ed infatti qualcosa ho dimenticato di replicare...
Rimedio subito:

Astio da parte mia nei confronti di Annalisa? Sbagli Eroil. Lei mi ha sempre visto come una nemica
quando non lo ero/sono affatto.
+
Non sta forse facendo lo stesso ora con Benny? Lei studia, lei esamina, lei vede minacce ovunque.
Dopo più d'una offesa gratuita (neanche tanto leggera) ho solo deciso di renderle pan per focaccia.
Non è nessuno per trattare tutti a pesci in faccia, sappilo.
+
Ok! Ne prendo atto, però non ho la bacchetta magica per cambiare le cose, posso solo dire; chi ha più
buon senso lo usi...se può...e questa frase mi pare che sia il sunto di tutta questa chiacchierata.

Buona notte Smile

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil
eroil
Junior
Junior

Messaggi : 1717
Data d'iscrizione : 09.03.20
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 2 Empty riepiloghi ...

Messaggio  Charade

... e insomma o uno o l'altra non ce la fate a smorzar toni ... 
A parer mio in Aec , non ci si deve permettere di dire "non permetterti"  , analogamente non ci si dovrebbe scambiare così allegramente i numeri da dare o ricevere !... E dire che si era appena finito di dire di "pensare" alle parole da dire e di limare quelle più ruvide ... ma niente è più forte di voi ...
+
Mr Carminio diciamo che sei persona esuberante , ma non ti controlli ... libero te di scrivere post su post , ma ne basterebbe uno ben fatto e sarebbe uguale ... prova e credici - 
Mrs Écru , ultimamente non capisco ... ma non potete passarci sopra non prendendo tutto quanto sul serio ? 
+
Guardate me e donna Turquoise , ci si picchia come "fabbri" in maniera del tutto scanzonata , ma mai mi sognerei che le cose dette siano serie o reciprocamente offensive ... 
+
Se la stessa Daga-munita facesse la stessa cosa con altri/altre allora tutta questa esperienza servirebbe a qualcosa - 
Per il resti si tira innanz ... fra poco si va in "ferie" , anche se per modo di dire ... 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 2 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Rocc52

Donna E'cru non scrivere cxxxxxx!!

Ora vediamo che effetto ti fà
Salutam
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 2 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Rocc52

IO da piccolo sono abituato a stare al sole MOderare le parole comprì ? Non sò nei tuoi riguardi il sole che guai potrebbe combinare Hai sbagliato e di parecchio.
1° quando si invta un amico si scrive chi lha invitao cosa che tu non hai fatto creando perplessitità ie dissapori n altri amici quando non si conosce persona Ed hai creato mezzo casotto Sempre anch io sono stato invitato da altre parti e la perosona mi ha presentato.
2° hai scritto che nessuno difende l'altra persona come utente secondo sbaglio Le persone che offendono non vanno difese. Comprì.
3° Con questo andazzo si è creato schieramento 2 gruppi non rivolgendosi più parola ( Admin è stato chiaro )
E la persona che sussiste in questo forum continua con le sue parole poco piacevoli come < Chi se ne frega > bellissimo linguaggio non bastano le tiratine d'orecchi andrebbe sospesa x un determinato tempo cosi nel frattempo la persona pensa riflette presentandosi dopo un un'altra mentalità e questo non è stato fatto.
Rocc non ha peli nè sulla lingua nè sulla tastiera.
Satumiamo
Ops non ti permettere più di scivere che il sole mi ha dato alla testa pensiamo alle proprie teste OK ?


Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 2 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

...《...Deve intervenire il moderatore E non permeterti più di scrivere nei mie riguardi ome persona irragionevole atrimenti ti copro di insulti  OK ? Le sezioni sono tante vai e commenta dove più ti piace》

Non stare al sole  che inizi a dare i numeri...

Spazio  Ècru - Pagina 2 Mangia_cioccolattini-25

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 2 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Rocc52

Se non ti và giù il mio scritto < Chi ti ha chiesto di difendermi ? > lo ripeto e sottoscrivo .
Non siamo in un tribunale POssibile che dopo tanti anni di social non si è imparato niente di come agire ? Con saggezza Allora lasci stare cara Stella attriti con altri utenti essi se la devono sbrigare tra di loro.
Facile da capire se io x esempoi difendo te (come ipotesi ) chi è in attrito con te la cosa non gli garba e si può perdere l'amicizia Si potrebbe pensare " perchè stai difendendo quella che non merita nessuno apprezzamento ? = E alè !! il casotto che succede !!

I difensori , i colpevoli i testimoni il giudice nel forum non esistono Ho sempre detto d moderare i termini e come moderatore non è intervenuto e la cosa quando và detta e ripreso l'utente và detta in pubblico Il moderaore deve vagliare la situazione di chi è stato/a l'artefice del conflitto
Và bè mi s dice che la segnalazione và scritta complicata il numero del post etc la segnalazione è SEGNALAZIONE Mi fermo quì Gira x e varie sezione e non vi permettete di sautare TUTTI nei propri spazi personali TUTTi significa tutti ed io non volgio essere incluso fin quando si chiarisce le offese ricevute Azz ! il chiedere scusa non è da tutti.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 2 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Rocc52

Rocco non ha perso  di vista lla ragiovenolezza Ok Io non ti ho fatto nessuna offesa  E questa è una calunnia ! Mi vuoi i dare del  matto ?io sono stato offeso sei pregata di non scrivere il mio nome Chiaro ? Ma cosa sono queste cose a nascondino si legge poi non si entra poi ci si difende la persona che non và difesa pensa x te Ognuno è responsabile delle proprie scritture e non bisogna fare schieramento Mi capisci ? Non esiste il difensore delle cause perse . Ciò che hai scritto nei miei riguardi è grave  darmi di aver perso la ragione OK ?  Deve intervenire il moderatore E non permeterti più di scrivere nei mie  riguardi  ome persona irragionevole atrimenti ti copro di insulti  OK ? Le sezioni sono tante vai e commenta dove più ti piace


Ultima modifica di Mr Weiß il Ven 24 Lug 2020, 18:15 - modificato 1 volta. (Motivazione : Moderazione by admin su segnalazione utente -)
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 2 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

@ Eroil

《Ciao Stella, ho letto ciò che mi hai scritto nel mio spazio, sono indeciso quanto quantificare in €uri la possibilità di scusarti... Very Happy Laughing Laughing 》

Beh... pensaci bene e poi mandami pure la fattura. Ultimamente più d'una cosa mi sfugge...sarà il caldo....
.......

Tutta la discussione che io ho iniziato, è, in un certo senso il tentativo di dialogare,

Convieni però che attaccare non è una bella e costruttiva premessa? Per il resto...si, anch'io sono per il dialogo, sempre e comunque
........

》e portare anche la Tara nel dialogo...sarà difficile visto le risposte tra Lei e il Rocco.》

Rocco ha perso di vista la ragionevolezza. Non credere, anch'io ho un conticino in sospeso con lui ed il suo "chi ti ha chiesto di difendemi" non mi va ancora né su e né giù, non riesco proprio a digerirlo. Tra l'altro non capisce, gasato dall'idea di avere supporters, quando è il momento di dare un taglio alla question...oltre che darsi una bella regolata.
........

《Vedremo dove l'Admin (ma possibile che deve cambiare nome sempre più complicato?) dirotterà
gli scritti...si però i prossimi post più tranquilli anche se divergenti, io per primo colpevole nei toni.》

Sicuramente ritroveremo i post incriminati nei nostri spazi come giusto che sia.
Se serve ....son pronta a dire la mia su tutta questa situazione. Nessuno ha ragione al 100% e nessuno torto al 100%, far finta di nulla o sperare che il tempo lenisca gli animi è, a mio avviso, sbagliato e molto poco lungimirante.
.....

《Sere...ops...ciao a rileggerci Smile》

...nita'.... ciao ciao Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 2 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  eroil

Ciao Stella, ho letto ciò che mi hai scritto nel mio spazio, sono indeciso quanto quantificare in €uri
la possibilità di scusarti... Very Happy Laughing Laughing

Tutta la discussione che io ho iniziato, è, in un certo senso il tentativo di dialogare, e portare anche
la Tara nel dialogo...sarà difficile visto le risposte tra Lei e il Rocco.
+
Vedremo dove l'Admin (ma possibile che deve cambiare nome sempre più complicato?) dirotterà
gli scritti...si però i prossimi post più tranquilli anche se divergenti, io per primo colpevole nei toni.

Sere...ops...ciao a rileggerci Smile

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil
eroil
Junior
Junior

Messaggi : 1717
Data d'iscrizione : 09.03.20
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 2 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Rocc52

X Migliorare si litiga  MIglioriamo noi stessi da me il primo  Non voterò x nessuna cosa
Si scrive una chat d'ingresso e quella rimane x sempre . il mio pensiero. Non vorrei che tra poco si llitigherà anche x il LOGO settimanale.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 2 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Rocc52

Ops Ho riletto con attenzione il tuo post
Dici che sono andato oltre ?  Ho fatto quello che si fà in un ambiente civile le mie dimostranze E sì ora mi facevo ancora insultare . Tutto è recuperabile
Buon inizio serata


Ultima modifica di Rocc52 il Lun 20 Lug 2020, 19:19 - modificato 1 volta.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 2 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Rocc52

Giusto mettiamo i puntini sopra gli I dimostrami dove io ti ho scritto delle paroline che sarebbe a dire OFFESE Dove ? Ma quando ? rileggi Io ho detto che non si scrive in dialetto visto che sai trovare difetti ad altri  Ho detto che non mi devi dire che scrivo caxxxx non mi devi dire che predico bene e razzolo male  La mia predica e stata quella di far complimenti. OK ? Ora chi offende fà la vittima  e passa x lei Offesa ? Non attacca Già togliere un avatar è togliere la propria identità  Certo il pensiero di Eroil è giusto
Ci sono 3 amici
Tizio
Caio
Sempronio

Tizio ( Rocc) litiga con  Caio
Tizio è in buon rapporti con Sempronio in amicizia e mai si sono verificati attriti

Domanda perchè Sempronio lascia l'amicizia di Tizio ?
Se questa non è schieramento cosa è ?
Certo si può postare ovunque Ma è ridicolo il saluto x TUTTI nel proprio spazio personale.
Poi quando mi dicesti < Rocc fai come credi x la motivazione della mia votazione > Poi mi cambi versione  IO non  stò quì x divetar matto. E' da infanti senza offessa tener il broncio . Qui mi  è stato insegnato prima il saluto nella chat d'ingresso e poi il resto.   Anche se  certe volte non si è badato a questo Ma quando è di continuo la cosa è spiacevole , Impariamo a chiedere scusa. ciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 2 Empty Io sono di destra

Messaggio  Tara

Eroil scrive.
C'era un parlamentare D.C. che soleva affermare:
"Pensare male si fa peccato ma ci si azzecca sempre"!
😠😠😠
Quello era un parlamentare della democrazia  CRISTIANA . .è  il suo motto qui dietro non regge  .
Cerchiamo di chiarire un paio di cosette già che ti sei accorto che qua dentro famo i gruppi.
Tu che invochi serenità ad ogni singolo post che metti giù  ..doveri quando il Rocco mi ha scaraventato a dosso tutte quelle belle paroline   solo perché io mi sono permessa di ricordargli i dare una spiegazione al suo voto .?
Tu hai fatto finta di nulla  ..una sorta di omertà  è  calata nel forum  ..tutti contro la turchese perché si è  permessa di dire che era gradita una spiegazione. Tu sei rimasto zitto è  muto  ..cosa che non hai fatto quando sei sceso in campo in difesa della green ...è  sia chiaro che io non pretendo di essere difesa da tizio o Caio. ..era solo una questione di coerenza da parte tua    ..è  potevi benissimo intervenire per dire al tipo che era andato al di là della questione. Hai taciuto volontariamente .
E poi se permetti io i miei saluti li lascio in giro per il forum dove meglio mi garba ..saluto tutti come ho sempre fatto. ma di certo  non corro in chat a salutare chi mi attacca  spudoratamente  per mettermi in cattiva luce.
Alla fine il sondaggio per la privacy  è  andato come qualcuno si augurava che andasse  ...tutto bene quel che finisce bene. .


Ultima modifica di Tara il Lun 20 Lug 2020, 18:11 - modificato 1 volta.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 2 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Beni6

Leggi : vide scomparire tra le acque........
Beni6
Beni6
initiate
initiate

Messaggi : 514
Data d'iscrizione : 25.06.20

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 2 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Beni6

Per non destare allarmismi . Cara Stella fortunatamente la bomba d' acqua che ha allagato Palermo.e soprattutto ha sommerso fino ad un'altezza di 3metri i vari sottopassi di viale Regione Siciliana , non ha causato alcuna vittima . L ' allarme era dovuto alla testimonianza di un camionista che percorrendo la parte alta della circonvallazione vide scomparire tra le accuse che intascano un sottopasso due persone . Alla fine recuperate dal fango tutte le auto e svuotati i sottopassi ci si è accorto che non vi era alcun cadavere fortunatamente . Dobbiamo abituarci a questi repentini cambiamenti climatici evsoprattutto si devono mantenere pulite le strade e le caditoie . Buon.pomeriggio Stella .
Beni6
Beni6
initiate
initiate

Messaggi : 514
Data d'iscrizione : 25.06.20

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 2 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

Speriamo davvero non succedano mai più tragedie come quella di Palermo...
Un conto sono le bombe d'acqua in grado di bloccare una città (Roma poi.... basta pochissima pioggia per mandarla in tilt) altro è contare vittime...
....
Buon pomeriggio Smile
Spazio  Ècru - Pagina 2 20200730
Chissà se è una foto ritoccata o se davvero esistono spiagge così rosa...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 2 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

Post cancellato.
La connessione è mancata e credevo di non aver fatto in tempo ad inviare.




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 2 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

@ Eroil

《Pensiero perfetto Stella, però per effettuarlo bisogna dare l'esempio come;"per esempio" evitando
la chat d'ingresso per protesta non formi nessun gruppo, che prova piacere a stare assieme poi se per ...》

Rimproveri me per non entrare nella chat d'ingresso? Annali non è entrata per mesi e mesi in quella sezione e non ho mai letto una tua lamentela. Non cercare appigli per attaccarmi Eroil, ti prego.
.....

《..salutarti devo entrare nel tuo spazio, ti saluto tu non saluti, e tanto meno ne motivi il perché
non fai altro che alimentare il malcontento.》

E quando saresti entrato nel mio spazio e non avrei risposto al tuo saluto? Curiosa di saperlo.
Io alimentare il malcontento? Veramente ho postato una lettera aperta a Mr. Feher sperando in un suo mediare proprio perché conscia dell'aria pesante che si respira sul forum.... tu invece oltre che augurare serenità cosa hai fatto o pensi di fare? Provocare come stai facendo ora con me?
Complimenti! Ottima soluzione.
.....

《Dove l'hai letto? 》

Cosa? Che eri per il "no"? L'hai scritto tu. Post 60883
........

《Io ho postato per fermare una accesa discussione tra Rocco e Annalì...
E se vuoi sorbirti i post del Rocco e le risposte di Annalì fai tu, ma il tutto finisce Qui:....》

Non è necessario sorbirmi nulla, ricordo benissimo cosa è successo. Non soffro di Alzheimer.
.......

《E, come puoi notare al massimo sarei io che rimbrotta.》

Ti ho forse accusato di aver acceso discussioni?
Rimbrotti verso chi e cosa poi?
......

《Ergo, stai mentendo sapendo di mentire, e, cosa vorresti dimostrare?》

Ergo, cosa? Vedi di darti una calmata e non "strillare" per darmi della bugiarda, ok?
Io non voglio né desidero "dimostrare" proprio nulla.
Lo chiedo a te invece: cosa intendi dimostrare con questa sgradevole sparata?
.....

《1) Che sono succube della Green e faccio tutto ciò che dice? Ti sbagli e alla grande fossi in te
controllerei meglio se le informazioni ricevute sono esatte.》

Non è per me cosa interessante sapere se sei o meno succube della Green. Son fatti tuoi.
Chi avrebbe dovuto darmi delle informazioni in merito? Sono curiosa.
.......

《2) Dopo il leatorio "rimbrotto" ho cambiato l'intenzione del voto?
Tu sei in grado di sapere se ho votato e soprattutto cosa ho votato?》

Si che lo so. So contare fino a dieci (pensa che genio) e so cliccare sull'icona per vedere il movimento utenti. 2+2=4
.........

《Nell'A&C ci sono stati momenti di accese discussioni e confronti, ma mai come ora si prospetta
una situazione dove potenzialmente vi sono due gruppi a confronto, come nelle situazioni
tipiche di Intopic...》

Si. Si son creati due gruppi e non sono stata io a volerli o ad iniziare. Siete voi ad aver fatto prima "gruppo" lasciando sola Tara senza cercare di capire/farle capire/ difenderla.
Non rigirare la frittata per favore che nessuno è fesso.
.....

《non è che per caso vuoi riprodurre qui quelle situazioni dove poterci sguazzare? 》

Sguazzare? Cerca di misurare le parole e di darti una calmata non sei nessuno per attaccarmi così senza motivo. Credi di poter bistrattare e sentenziare a tuo piacimento?
........

《C'era un parlamentare D.C. che soleva affermare:
"Pensare male si fa peccato ma ci si azzecca sempre"!》

Non riuscirai ad offendermi Eroil.
.......

《Buona giornata, nel possibile in Serenità.》

Auguri serenità dopo tale attacco?




Ultima modifica di Stella Roma il Lun 20 Lug 2020, 16:33 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 2 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  eroil

Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “
Messaggio  Stella Roma il Ven 17 Lug 2020, 13:28
Aec-messaggio num#61918
@Stella

"...Formare un gruppo di persone che prova piacere nello stare insieme in un forum, nell'insegnare
e nell'imparare con la stessa umiltà, nello scambiarsi idee, pensieri, considerazioni, certi di essere
capiti o accettati...."
+
Pensiero perfetto Stella, però per effettuarlo bisogna dare l'esempio come;"per esempio" evitando
la chat d'ingresso per protesta non formi nessun gruppo, che prova piacere a stare assieme poi se per
salutarti devo entrare nel tuo spazio, ti saluto tu non saluti, e tanto meno ne motivi il perché
non fai altro che alimentare il malcontento. 
+
"...Leggo ancora le prime intenzioni di voto di Rocco ed Eroil ed una Annalisa che, per
un motivi diversi ribattere loro malamente..."
+
Dove l'hai letto? Io ho postato per fermare una accesa discussione tra Rocco e Annalì
nel primo periodo di discussione per votare, qui l'inizio:
Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “
Messaggio  Rocc52 il Gio 18 Giu 2020, 19:40
Aec-messaggio num#60730
+
E se vuoi sorbirti i post del Rocco e le risposte di Annalì fai tu, ma il tutto finisce Qui:
Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “
Messaggio  eroil il Gio 18 Giu 2020, 22:50
Aec-messaggio num#60748
+
E, come puoi notare al massimo sarei io che rimbrotta.
Ergo, stai mentendo sapendo di mentire, e, cosa vorresti dimostrare?
+
1) Che sono succube della Green e faccio tutto ciò che dice? Ti sbagli e alla grande fossi in te
controllerei meglio se le informazioni ricevute sono esatte.
+
2) Dopo il leatorio "rimbrotto" ho cambiato l'intenzione del voto?
Tu sei in grado di sapere se ho votato e soprattutto cosa ho votato?
+
Nell'A&C ci sono stati momenti di accese discussioni e confronti, ma mai come ora si prospetta
una situazione dove potenzialmente vi sono due gruppi a confronto, come nelle situazioni
tipiche di Intopic...non è che per caso vuoi riprodurre qui quelle situazioni dove poterci sguazzare?
C'era un parlamentare D.C. che soleva affermare:
"Pensare male si fa peccato ma ci si azzecca sempre"!

Buona giornata, nel possibile in Serenità.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil
eroil
Junior
Junior

Messaggi : 1717
Data d'iscrizione : 09.03.20
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 2 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Beni6

Si dici bene Tara da noi basta mezz'ora di pioggia e la città si allaga quasi . È un problema atavico che nessuna amministrazione fino ad ora ha risolto . Via Salemi , Via Marsala e la zona dell'ex quartiere Cepeo sono le più pericolose da prendere quando piove ma anche la zona industriale la strada per uscire dalla città non scherza . Speriamo che mai accada ciò che è accaduto giorni fa'a Palermo . Buon pranzo a te , a Stella ed a tutti gli amici del Forum .
Beni6
Beni6
initiate
initiate

Messaggi : 514
Data d'iscrizione : 25.06.20

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 2 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Tara

Certo che se fa una bomba d'acqua li a Trapani sono dolori di pancia per voi.
Tre anni fa a settembre ero a Trapani in macchina con mio fratello. ..ad un certo punto ha iniziato a piovere così forte che l'acqua era arrivata sopra le ruote della macchina in una frazione di minuti..poi non ti dico i tuoni è fulmini....delle cannonate con un il pezzo da 80 ...bummm .
Non ti dico poi la via Salemi. ..ci voleva il canotto.Al ritorno verso casa c'era un turista in bici che pedalava sotto la pioggia battente..impassibile era.Ahahh Razz

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 2 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Beni6

Ciao Stella ricambio il tuo saluto ma qui da me siamo nei pressi dell'Africa e ti lascio intendere come le temperature sono già elevatissime in questo.periodo . IL clima è schizzato per cui da un momento all'altro è probabile l' arrivo di una bomba d'acqua anche se noi non.ce lo.auguriamo Buon.lunedi a chi legge .
Beni6
Beni6
initiate
initiate

Messaggi : 514
Data d'iscrizione : 25.06.20

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 2 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.