Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TV A CONFRONTO

Pagina 13 di 17 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Successivo

Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 13 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 13 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 13 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Charade

,,, ovviamente io parlo più da millenials che da persona aged ... gli studi condotti finora anche in base alle fasce di età per l'attuale popolazione italiana , parlano di deriva tecnologica per i primi che fanno tutto con i mobile , seguendo tante cose in streaming ... soprattutto cinema , musica , sport ...  L'avanspettacolo , i talk , le news  etc uffa bla , sono più appannaggio dei secondi che hanno la "pazienza" di sopportare anche l'insopportabile pubblicità che non risparmia nessuno ne privato ne rete pubblica ,,, e questo è uno dei motivi per cui la tassa canonica riceve odio intenso ... un altra tassa molto più subdola le private te la fanno pagare con gli acquisti consigliati ... 
TV A CONFRONTO - Pagina 13 Hqdefault
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 13 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

Tutto oK.
Non ci sarà mai una fine di trasmissioni .. Trasmettono 24 ore sù 24. Prendiamo esempio mamma- nonna- bisnonna tv , in continuazione , tu caschi dal sonno ma loro ( i protagonisti della trasmissione ) come fanno ? Semplice !! si danno il turno, chi resta fino alle ore 4 della mattina ha dormito fino alle ore 23 della sera precedente .. é l arcano è risolto.
Brava Tara , belle cose ... passate.
Mr Charade ,, eppure qualche trasmissione della domenica non é tutta spazzatura .
Voglio venirti incontro inserisco nella "differienzata" " Domenica in " ospiti ultra centenari, i soliti noti , che balles : rosse e gialles.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 13 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Charade

La tv  soprattutto domenicale , a mio integerrimo parere , dovrebbe essere rigorosamente spenta , ci si guadagna in perdita massiccia di neuroni ; tra bisnonna rai e media-guano-set  con aggiunta qualche tv accessoria , nel grande parco auditel ( un altra iattura ) non  c'è scampo ! ... Il problema più grosso è dover coprire ogni ora della giornata , e lì diventa chiaro che anche per mancanza di idee innovative ci propongono cose quasi sempre inguardabili - 

+
Tv futura o tv  spazzatura ? 
la lista dei programmi è lunga assai ed è bene pensare che essa rispecchia fedelmente il popolo che la segue ... programmi di cucina , di talent , di giochi ... o le tante sceMeggiate  o fiction tv italiane o peggio ancora estere -  Ecco perché per la nostra salute mentale , sarebbe utile usare questo elettrodomestico seppur : adelante ma con juicio ! 
TV A CONFRONTO - Pagina 13 Depositphotos_28098285-stock-photo-home-appliances-tv-refrigerator-microwave
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 13 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  annali

Per me le trasmissioni più "godibili" erano quelle di Carosello...

TV A CONFRONTO - Pagina 13 Armando%2BTesta%252C%2BCaf%25C3%25A8%2BPaulista%2Bnon%2Bc%25E2%2580%2599%25C3%25A8%2Bbocca%2Bche%2Bresista%252C%2B%25281960-65%2529%252C%2Bcollage%2Be%2Btempera%2Bsu%2Bcartone.%2BCSAC%2Bf
"Bambina sei già mia, chiudi il gas e vieni via!"

TV A CONFRONTO - Pagina 13 Produzione%2BPagot%2BCalimero%2Bpubblicit%25C3%25A0%2Bper%2BAva%2BMira%2BLanza%2B1965%2Bvetrofania%2B%2BCollezione%2BGalleria%2BL%2527IMAGE%2BAl
"Ava come lava!"


Ecco il pensiero di chi la sapeva più lunga di me..

"Se si comincia a dire che l’umanità è votata all’idiozia per

via della televisione, della pubblicità, degli elettrodomestici,
si finirà per concludere che l’umanità intera era più vicina
alla saggezza e alla grazia quando, al posto della televisione
c’era il parroco del villaggio, al posto della pubblicità la
superstizione, al posto degli elettrodomestici il vaso da notte"
(Italo Calvino, in Europa letteraria, 1962)
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14314
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 13 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

Devi stare lì concentrato al massimo .. una parola detta mentre si stà a tavola e non si capisce piu' la sequenza il discorso  di un " giallo " Tutti zitti !!
Viva anche un film  " d AZIONE " dove tante volte vi é bravura nelle vicende di lotta , e film che rispecchiano storie vere ,, di atleti specie in " arti marziali " quasi sempre gli stessi però. campo libero in tv di film di " fantascienza", fantastichiamo un pò , la fantasia prende piede , conquiste di galassie , guerre stellari ... Fantascienza che tante volte personaggi orrendi come vari mitologie di mostri etc.  Film di " ORRORE " che ti creano " suspance"  non x chi é suscettibile a queste cose .Infatti la Tv ti avvisa con un cerchietto " rosso" non adatto a minori oppure seguito da genitore. E' così la vita cambiare x non cadere nella solita routine.
Stavo ricordano che in Tv ed alludo a Manna Nonna tv vi sono personaggi vestiti e con capigliature ridicole, il carnevale é in onda.
Riflessioni ad "onde " cerebrali".
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 13 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

Vai !! vai!! con le repliche e mi sembra ,da sentito dire, che anche la serie di " Montalbano" é in replica , non sono sicuro di ciò.  Dietro le quinte c è un grande lavoro  di organizzazione , allungando le puntate con tante vicende  banali , si sà !!piu' il brodo viene allungato con acqua é piu' diventa insipido.  Grandi " coppe" a questi organizzatori x il loro impegno Centinaia di coppe  , ma coppe di gelati.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 13 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

Statistiche ,  controlli, percentuali . Sirucamente prendo a " campione", cioé fanno qualche centinaio di telefonate ad utenti oppure a qualche migliaia di famiglia ed é morta lì, sapendo che in Italia siamo all incirca  54 milioni  o forse piu' di abitanti . Lo dicono le statistiche però .. da credere assolutamente . Come le elezioni , percentuali e poi il verdetto ed il risultato finale é quello che conta Mia avuto una telefonata x esporre un giudizio , vero anche che sono un granellino di sabbia in una spiaggia. No credo a questo, non è dimostrabile . Come il programma Don Matteo seguito moltissimo , e chi lo dice ? Mamma nonna tv ? Si dice anche ;perchè gli italiani amano tanto le forze dell ordine specie i carabinieri Ma và là !!
Sono arrivati all undicesima serie se ben ricordo  Cioé 11 anni forse con  la  " repliche"" La figlia del maresciallo   ( Frassica  sempre divertente anche in vicende serie )che mai si sposa con il capitano ahhahaha  mannaggia !! iniziò che aveva l età di 30 anni .. chissà .. vorse verso i 50 anni andrà a giuste nozze.Ed il capitano già grandicello e non di poco,,
Non riesco a capire il come mai un sacerdote ( don ) si impiccia dei crimini dei delitti , ma nelle confessioni che spiffera tutto ai carabinieri ?  Và bè  é una figura di pace e di mettere serenità. Un sacerdote  deve rimanere negli impegni di chiesa che tanto c è da fare Unico al mondo a posseder una bici  logicamente é un piccolo paese hihihih
Il paese é piccolo e Rocc mormora
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 13 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

[img]TV A CONFRONTO - Pagina 13 DvL2yXh[/img]


[img]TV A CONFRONTO - Pagina 13 OKYbdZM[/img]
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 13 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

Caratteriste di tutte argenterie vassoio servizi da caffè etc, lavori denominati . a "sbalzo" " cesellatura" , punzonatura"
Ed anche questa é cultura ed arte.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 13 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

Waoooooooo !! caspita tutto questo successo .
Grazie Tara. Pensavo che trasmissioni del genere stancano , la sollita storia , le piramidi, gli anfiteatri romani compreso il colosseo etc , etc. Ho sempre criticato questo genere , anche perché si parlava di raccomadati. Padre nelle tv figlio nella tv. Bravo non lo metto in dubbio, si prepara e studia prima di quello che viene trasmesso.Proprio in famiglia facevo presente ma costui è sempre con lo stesso abito ? giacca nera e pantaloni bianchi. Mamma e nonna tv gli versa uno stipendio da fame ? da non poter cambiare abito qualche volta. E sì ! tante volte sono molto polemico , lo ammetto , questa mia critica è dovuta da gusti difficili a riguardo le Tv , anzi faccio quasi a meno.
Ora in questo momento stò seguendo televendita di argenteria , vassoi di tante dimensioni ARTE tutto é un brillare di eleganza. E' stato presentato 2 candelieri d argento " inglesi" del 1800 di na raffinatezza unica . Ha citato di un valore di 20000 euro coon prezzo in ribasso da chiamare il centralino x il valore e spesa definitiva, x eventuale acquierente , solo al centralino.
mi stavo facendo un ragguaglio nelle nostre case e nella mia quanto argento si possiede ?
Riflessioni


Ciao




Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 13 Empty Applausi per Alberto Angela.

Messaggio  Tara

TV A CONFRONTO - Pagina 13 14293110


Ascolti,"Ulisse" di Alberto Angela sbanca tutti con 3 milioni e 821mila spettatori pari al 19.7% di share.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15826
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 13 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

E vai!! programmi televisivi . Simpatici , monotoni , e vai con il telecomando OPs sù di una emittente privata mi soffermai curioso sù di una commedia di Eduardo De Filippo, sempre piaciute. Essa si intitolava " Sabato, Domenica, Lunedì " Dopo un pò lasciai perdere , troppi litigi un pò banali La tram poteva essere interessante ma ero in un momento di poca pazienza.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 13 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

Ciao La domanda era in tono scherzoso , per darmi un idea dove potevo trovar qualcosa da vedere a mio piacimento in Tv
In quanto alla partita di ieri.
La Grenn ? che saluto , a quanto pare é interista buon x lei.
Ho visto ieri sera un pò della partita la " sintesi" tra Inter e Barcellona Dopo il pareggio
un 2 a 1 con vittoria del Barcellona Ero contento inizialmente ma poi delusione
Ecco perché io non tifo x nessuno, tante volte si fà cattivo sangue. Da giovincello tifoso ma quando perdeva la quadra del cuore mi invavolavo terribilmente buttando già anche parole poco carine con tono di voce alta In famiglia mi rimproveravano x questo atteggiamento ..i battiti cardiadici arrivavano alle stelle , poi pensai " non ne vale la pena" o dopo " mai più".
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 13 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Charade

Rocc52 ha scritto:Ciao Mr Charade , hai x caso dei programmi Tv ?
Sorry , ma non comprendo la domanda  Shocked ... anch'io uso le tv di casa come quei parenti a volte un po' noiosi o a volte un po'  accompagnosi ... Li lasci parlare e se non soverchiano le attenzioni altrui allora possono coesistere - 
Di diverso aspetto è la funzione mirata che personalmente uso più in solitaria che in visione collettiva col famiglio , poiché mai e poi mai potrei digerire i programmi visti o preferiti dalle kambusere ... e difatti l'unico locale senza tv e proprio la cucina ( abitabile ) dove si mangia - 
TV A CONFRONTO - Pagina 13 Contemporaneo-cucina
A proposito mi dicevano che giocava l Inter , dove ? non l ho voluto nemmeno saper.
Io tifoso sempre della prima squadra in classifica. Very Happy
Quale squadra é ora la primo posto ? La Juve? ed io som Juventino Very Happy
Chi sarà la prima in classifica il prossimo mese ? Il Milan? Ed io sarò tifoso del Milan,
Tifoso di " parte" ahahaha " Non sbagliero mai e  sarà difficile d aver rimproveri. hihiihiihiihi Very Happy Scherzo
Ahh ahh , ahi te Twisted Evil , ora te la devi vedere con la curva sud abitata dalla Green che ti farà la filippica sul fatto che come in politica devi scegliere dove stare - 

Saluti filippici da qui ...  ups2

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 13 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

Urka !! Ho visto il video.. " arrotolabili" veramente...
Veramente Tv a confronto.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 13 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

Sapevo di questi televisori " arrotolabili" come li definisci te.
Direi a " scomparsa". e nel prossimo futuro aggiornarsi sù eventuali riparazioni che x altro é sulla funzione telecomandata del riento e dell uscita ( scomparsa) del meccanismo.più complesse somno le funzioni .. più si richiede una manutenzione appropriata.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 13 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

% e costano un occhio della testa disse iil marziano quando si comprò l astronave nuova.Ma poi l innovazione e sotto a grande produzione i prezzi si abbassano come tutte e tante apparecchiature Pensare che un televisore a schermo piatto comperato 12 anni fà, insomma i primi , la prima tecnologia avevano un costo elevato. Ora un 32 pollici da 200 euro lo si trava nche con euro 180 ed anche meno. Depliant di pubblicità di grandi magazzini, le cassette postali sempre piene, a gara a chi dà prezzi migliori
Ciao Mr Charade , hai x caso dei programmi Tv ?
A proposito mi dicevano che giocava l Inter , dove ? non l ho voluto nemmeno saper.
Io tifoso sempre della prima squadra in classifica. Very Happy
Quale squadra é ora la primo posto ? La Juve? ed io som Juventino Very Happy
Chi sarà la prima in classifica il prossimo mese ? Il Milan? Ed io sarò tifoso del Milan,
Tifoso di " parte" ahahaha " Non sbagliero mai e sarà difficile d aver rimproveri.
hihiihiihiihi Very Happy
Scherzo
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 13 Empty curved space

Messaggio  Charade

Non vorrei infierire ma prima di arrivare alla smaterializzazione dello schermo , quelli detti piatti stanno diventando curvi 
TV A CONFRONTO - Pagina 13 Tv-curva-1248x703

oppure arrotolabili 


Insomma , gliene stanno facendo di tutti i colori ... D'altronde siamo figli di Alberto , quello che dichiarava che viviamo in uno spazio-tempo curvo , anche se non ce ne accorgiamo ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 13 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

Ciao spazio , spazioso. E' venuto in mente ,ricordi di di settimanali con programmi Tv .Iniziavano dalla rai  x poi anche tv private piu' importanti comprese quelle del " Berlusca".
Di sicuro ci sono anche oggi riviste del genere.Le leggevo volentieri,  con entusiasmo, poi con il passar degli anni si trovano altri interessi. Sui quotidiani nelle ultime pagine mi sembra dopo lo " sport",. consultato qualche volta al bar x una breve pausa.
Il  sabato mattina , se ricordo bene, a " mamma rai vi é un presentatore( colui che usa vestirsi in modo colorato: occhiali con tinte diagonale sulle stecche , orologio con cinturino in   in stoffa .. etc .. che elenca diversi settimanali . Un critico s' tanti : cantanti attori, modelli ,Và  a vedere se sono fotomontaggi , se l attrice sui fornelli stà cucinando con il fornello spento , e tante di quelle fesserie come x esempio foto di donna in stato interessante con tanto di pancione.
Penso : chiede il permesso x far polemica e critica ? Potrebbe essere anche denunciato. Tutto é permesso.
Poi x i " paparazzi" ….  scatti di foto nella propria privacy , in piscine o al mare etc ..  Tutto é normale ?
Devono scrivere, scrivere, scrivere….
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 13 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

riguardo a tv da riparare: a schermo piatto logicamente.
Un buon 50% da rottamare.
Spiego: un esempio, quando ci sono temporali , specie con scariche di fulmini la prima a rovinarvi sono le schede, si possono riparare ma se é danneggiato il " processore" é da cambiare la stessa con un costo notevole ammettendo che nuova il suo costo é di 90-110 euro + lavoro 40 euro x un totale di 150 euro, un 32 pollici valore 200 euro aggiungendo altre 50 euro e si compra nuovo La spesa non vale l impresa E' questa la filosofia moderna x usa e getta . Vari componenti non sono più reperibili a seconda il modello di marche sconosciute specie quelle cinesi.
Il video non c è più ? Internamente sono sistemate neon a led X piccoli schermi di 24 pollici i neon sono 2 - 3 , e cosi via Essi si cambiano. Questi televisori sono delicatissimi Lo schermo con la sua pellicola é di una facilità enorme a rovinarsi a rompersi Aprire questi oltre a viti intono sono fatti ad incastro sollevando con giravite a taglio tutt intorno esso x la riparazion si gira con lo schermo sul bancale sistemando sotto dei teli x non far raschiare nulla accedendo da dietro logicamente togliendo pannello posteriore etc
Viti sù viti sempre poi ,dopo aver smontato tutto riponendole in vari contenitori da non smarrire niente e poi a riparazione effettuata rimontare il tutto
Di tv da rottamare da noi ci sono 3 - 4
Rottamiano il tutto dopo aver smontato schede , pulsantini , altoparlanti etc ppronti x un eventuale occorrenza in altre cose senza comprare il nuovoconservati negli appositi contenitori scatoloni.

Schede con le schede e da esse poi si dissaldano i componenti giusti x riparare e sostituire quelli bruciati da riparare Tante volte faccio esempio un " condensatore non si ha ha disposizione e lo si recupera dalla suddetta scheda risparmiando tempo x andare a magazzini forniti E' questo é solo x le Tv.........




Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 13 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

Sto affogando in un lago di lacrime !!
Ma cosa mi dici maiiiiiii !! diceva topo Gigio , hihihihi
La Tv tradizionale andrà in estinsione ?
Ho i miei dubbi , conquisteremo le galassie ma niente cambierà.
Bene vengano tante cose carine in tutte le emittenti, e ci sono anche..
Vero, gli schermi immateriali tipo ologrammi etc di quello che annunci.
Altra tecnologia...
Sapevo qualcosa, a riguardo, ho letto un pò x documentarmi meglio,
allego un link

https://www.robotiko.it/olografia-cose/

La Tv sù qualsiasi emittente é di compagnia , ammettiamolo.
Serate intere quando una casalinga x diversi giorni é chiusa in casa accendendo la tv ascolta anche da diverse stanze toglie un pò di solitudine. A mia esperienza , io resto in altro ambiente : cosa faccio ? dato che non piace a me vado e spengo ?
Sarei un egoista, sempre rispettando in questo caso la compagna consorte ci sono tante altre cose che si possono fare se non piace in quella serata ciò che passa le tv:leggere, affrofondire qualcosa come in questo caso la tecnica dell " ologramma", ascoltare musica ed anche chiattando un pò..
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 13 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Charade

Mr Carminio , ben fatto , quindi vedo che il tutorial ti è stato utile , addirittura il titolo colorato … Per ogni dubbio futuro o diverso , fai sempre riferimento a quei titoli … e comunque ho una triste notizia da darti …  Arrow

La tv tradizionale andrà ad estinguersi … giusto il tempo dell'assestamento delle generazioni millenial ed il tutto si sposterà su piattaforme mobile … Il 5G e presumo quelli successivi , poi si evolveranno in schermi immateriali tipo ologrammi , generati dai soliti 3 laser RGB , ed invocati al suono o comando vocale dell'assistente digitale casalingo ( o dove ti trovi e trovi) , già oggi presente nella forma di : Alexa, ( una gran riempiscatole ) Siri etc uffa bla …
TV A CONFRONTO - Pagina 13 50062835_593220.PNG?scale.height=505&scale.width=773&canvas.height=505&canvas.width=773&canvas.opacity=0&format=png&png
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 13 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Charade

Re: TV A CONFRONTO annali il Ven Set 27, 2019 7:12 pm Aec-messaggio num#52596
Mio, bello caro e pure effimero quasi amico,
Addiveniente prego Razz  … ovviamente per l'ultima voce -

ma secondo te mi ritieni una che infrange le leggi del suo paese??? Che non sta alle regole???
!?... ohh gladiatrice di mille iraconde battaglie , ma qualcun forse della curva ti ha accusato di così vil intenzione ? … Te di sicuro sarai masochisticamente ligia al pagamento persin di un televisore che non possiedi … il tutto sempre per la gioia milionaria del conto intestato al Faziolo o alla sua benemerita, una incerta LT …
TV A CONFRONTO - Pagina 13 MONOTONIA
Il canone l'ho sempre pagato e ancora lo pago anche se il televisore non funziona...
Per il fatto di detenere l'apparecchio si deve pagare il canone poi se non è funzionante o lo tieni spento, o ancora non guardi la TV di Stato... è un altro paio di maniche che non incide sulle regole nazionali ...
Okkkey … se non funziona inutile tenerselo come soprammobile ; mandalo quindi da mr Carminio che te lo ripara o se non risultasse riparabile , allora mandalo al macero , poi invia l'avviso di disdetta come sotto detto e fra 3 anni o anche meno, coi dindini risparmiati , hai il portatile moderno senza Luke che walker , ed al passo coi tempi ed in più puoi fare una pernacchietta al Renzucolo che ti ha buggerato per questi anni -

E. Sicuramente il canone lo paghi pure tu, anche a dispetto dei tuoi insubordinati proclami...
Ben spaparanzato sul comodo divano davanti il TV...
!? e cosa c'entro io … io sono fuori dalla discussione … pago perché la casa ed il famiglio kambusere munito , ne possiede anche più di uno , ma fosse per me sarebbero già belle e che rottamati …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 13 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 17 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.