Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TV A CONFRONTO

Pagina 14 di 17 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17  Successivo

Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 14 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

al prossimo spettacolo della tv
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 14 Empty modifica

Messaggio  Rocc52

modificato il testo, con quello originale
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 14 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

sono intenzionato a veder film del Far West.. ci sarà qualche emittente. Mi riportano a ricordi da giovanotto.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 14 Empty TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

tv a confronto
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 14 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

tv x stasera ci sarà qualcosa di bello Si vedrà
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 14 Empty MODIFICA TESTO

Messaggio  Rocc52

TV A CONFRONTO
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 14 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Mr Weiß

Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 14 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Tara

Cancellato il titolo dedicato alla TV. ..
Vabbè mo ci guarda mr Fehér ... Razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 14 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

Forse Mr Fehér ha fatto questa modifica d aggiornamento . Aprendo questo titolo risulta tra " le musa mancanti Cinema & Dintorni.
Non voglio chiedere il perché ,da non  recar fastidio . Se si vuol esporre un proprio commento lo si fa lo stesso.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 14 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

NOn ho cancellato niente come vedi 3 sono le pagine.

Mà !! Bohh !!

ariciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 14 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

dal laboratorio Momento relax
Ciao tara !! me ne sono accorto anch io di questo .
Non saprei !! Non ho cambiato titolo a questa sezione e non ho cancellato tutto, mi stavo chiedendo questo.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 14 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Tara

Rocco. .hai cambiato il titolo a questa sezione ,,oppure non ti sei accorto di aver cancellato  quasi tutto .?
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 14 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

Qualche volta mi vie detto : < Rocc ! non capisci tutte queste trasmissioni Sai qanto lavoro vi é dietro ? ospiti , musica .etc. ed il social cosa ti offre ? Non vedi con chi stai chattando non conosci ..!! >
Vero anche questo.
Però c è una differenza sostanziale che io scrivo commento mi leggono e mi rispondono scambiandoci opinioni , consigli , stima, bei complimenti , cosa che non posso fare allo schermo Tv , non potendo far domande non ricevendo risposta , non dico " subendo" ma quasi.
E se volevo far anch io un applauso ?
Bene il " teatro" un atmosfera ben diversa e se capita qualcosa nel proprio paese che piace si và volentieri, anche se questo succede maggiormente nelle città.
Nel paesello , commedie di satira comica divertente organizzate da parrocchie o dalla Proloco turistica
La gente ama divertirsi anche.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 14 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

La pubblicità é l anima del commercio.
Parla bene ,oppure parlar male di qualsiasi cosa.. specie criticare sarà sempre un successo x chi é in pubblico nei vari palcoscenici ed emittenti x quelle cose insignificanti
L importante é parlare .. parlare
C é anche il detto : " comunque vadano le cose , sarà sempre un successo"
Tv La domenica con la sigla del brano " IO sono ancora quà " di Vasco Rossi
e lo si ammette anche di essere ancora puntale la con la presentratice Cosa dire ? Solo la domenica x fortuna ?
Ieri un ospite Maurizio Costanzo nato nel 1938 agosto .. 81 anni.. Niente in contrario x carità x la persona , di sfuggita vidi : ad un certo momento gli fù dato un bicchiere d acqua sfuggitogli di mano bagnando il pavimento . Mà Bà !Bene a quell età uscire rendendosi partepice a spettacoli si vive..
E così si và avanti.. il mio pensiero é sempre quello : vanno a tirar fuori personaggi storici ormai in disuso... raccontare storie di spettacoli e presentari che sicuro a pochi interessa. Mi faceva quasi pena .. non riusciva quasi più a parlar bene .
E le ore trascorrono ... così si riempieno 24 ore su 24 ore a giorno di trasmissioni?
Parlar rmale .. sarà sempre un successo..x loro però .

Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 14 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

Ciao Tv
La TV!! mi manchi pure tù ,come pubbllicità.
Il colmo ... con meraviglia: é risaputo che le pubblicità x le feste importanti iniziano molto prima: come la Pasqua , il Santo Natale etc.
Si sà già quasi un mese prima iniziano nei magazzini, negozi la vendita di oggetti in esposizione.
Sono rimasto basito da una Emittente privata .... quella che fà pubblicità di salotti " S .. fà .. divani di qualità .. e a questo punto dovrebbe scapparmi una risata ma mi trattengo , hihihihi augurando il buon Natale con un albero natalizio alle spalle logicamente registrazione dell anno precedente
Mai visto un augurio di 3 mesi prima. Senza rendersene conto che si cade nel ridicolo.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 14 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

Ops
Correggo:
non ci crederai" non l ho scritto invece ho scritto " credimi"
leggendo meglio.
Sempre un saluto
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 14 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

ciao Mai io ti rimproverei
" roba da non credere" intendevo dire che abbiamo avuto lo stesso pensiero L ho anche scritto " non ci crederai" che anch io mi sono reso conto del mio commento scritto malamente.
Tranquilla
Ariciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 14 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  annali

@ Rocco...roba da non credere"
Sarà pure da non credere (non so a cosa ti riferisci:un rimprovero???) però vedo che hai seguito almeno uno dei consigli, ovvero la riduzione degli spazi fra la chiusura di una frase e l'altra...
Sul "secondo quadratino" non il primo iniziale, ( ve ne sono 7) nella finestra in alto avessi cliccato sul quarto ultimo simbolo avresti "giustificato" lo scritto, anziché lasciar andare le frasi per conto proprio...
Da intendere, Rocco, che il mio non era altro che un consiglio per migliorare il tuo lavoro, per il quale noto ti ci metti di "buzzo"...
Ti basterebbe cliccare dentro in ognuno dei simboli nella barra delle funzioni editor, per conoscerne la finalità...
Ciao, buon sabato... Smile

   
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 14 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

roba da non credere
Annali dopo il mio ultimo commento scritto un pò alla rinfusa non rispettando punteggiatura etc, volevo far presente questo scusandomi del commento messo giù così ma poi pensando che lo stsso lo si poteva capire ho sorvoltato . credimi mi ero reso conto.
Sei un angelo custode nel dar consiglio .
Io sono il padre dell ordine.
Voglio spiegartii meglio : ieri ho scritto veloce perchè  non volevo perdere il " filo" del ragionamento , ma si poteva uguallmente migiorare.
Ho aperto il 4° quadratino in alto  a sinistra, non sapevo ,come non sò degli altri la lettera B  , ah ecco la lettera U sottolineata mi sembra che tutte le parole vengono con la linea sotto  , ma non occorre
ciao
Grazie
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 14 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  annali

Ciao Rocco, indipendentemente di cosa e di quanto scrivi, mi permetto di darti qualche consiglio... innanzi tutto potresti eliminare la spazio fra un tempo di scrittura e l'altro. Basta andare a capo dopo il punto della frase che vuoi chiudere per iniziarne un'altra...Poi per rendere lo scritto più "ordinato" attiva il "giustificato" : il quarto segnalino che vedi nella seconda casella nella finestra degli strumenti, in alto pagina...
Lo so che in altra parte di provenienza  lo scritto veniva come veniva e non si poteva rimediare a errori se non cancellando tutto il commento, qui però con un po' d'attenzione si può ottenere uno scritto più, oltre che ordinato, anche più elegante... 
Buonanotte Rocco...
                          TV A CONFRONTO - Pagina 14 PIOPPO132
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 14 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

in  tutto il territorio nazionale sicuramente ci sarà qualche  emitttente di televendite poco chiare



ma non sarà proprio  cosi'  esempio l emittente come " telemarket" é da decenni ..in onda  e tante altre iniziano sui canali 121 in poi costei fallirebbe se dovessero sussustere imbrogli



vendida di quadri  certificati  e lo dicono anticpatamente che sono "  litografie " cioé copie dell originale  sempre sù tela con parcchi passsaggi di colore
ed il costo non è rilevante  di cui x dirne uno il pittore " Cascella"



altre emittenti la società compra oggetti come divani mobili etc e nel  magazzino tramite   la loro tv in diretta espongono la loro merce


  Un copraore che interessa faccio esempio una " cassapanca " lombarda od altro riferendosi come epoca al 600 se é un intenditore sà quello che sceglie  Può essere anche che altri commecianti comprano dalle suddette vendite  x proprio  vendere
E' tutto un giro  un intenditore non si fà imbrogliare ed anche il venditore pensando che l interessato acquirente si informa


 non si paga all ordine e al " boccare " la merce " qualsiasi" bensì alla consegna a domicilio se piace 



x quando al loro finanziamento  tanta merce  di qualsiasi genere é il prpprietario della stessa che coseggna all emittente società venditrice un " mandato" e le spese della trasmissione é a carico di chi affida la propria merce
certo ci sdarà una percentuale  che stabiliscono tra ambe le parti


tante volte il " mandato" scade " se il proprietario  esempio di un quadro abbassa il suo valore il mandato si ripete altrimente si restituisce al leggitimo proprietario


così funziona in quasi tutte le televendite  almeno qullo che io conosco


x truffe difficile  ..   si andrebbe inconcro a grattacapi x denuncie e chiusura della stessa emittentedella  televendita
io non mi fiderei sulla  gioielleria ed il discorso si farebbe lungo
purezza dei diamanti
i suoi effettivi " carati "  etc
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 14 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  annali

Mio, bello caro e pure effimero quasi amico, ma secondo te mi ritieni una che infrange le leggi del suo paese??? Che non sta alle regole??? Il canone l'ho sempre pagato e ancora lo pago anche se il televisore non funziona... Per il fatto di detenere l'apparecchio si deve pagare il canone poi se non è funzionante o lo tieni spento, o ancora non guardi la TV di Stato... è un altro paio di maniche che non incide sulle regole nazionali  ... 
E. Sicuramente il canone lo paghi pure tu, anche a dispetto dei tuoi insubordinati proclami... Wink
Ben spaparanzato sul comodo divano davanti il TV... TV A CONFRONTO - Pagina 14 BUNG637
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 14 Empty ascoltare ma non comprare ,,,

Messaggio  Charade

Rocc52 ha scritto:% ho fatto caso che quando ci sono le televendite il presentatore é come se parlasse a te in diretta
si parla d arte in tutti i settori  Da non credere ? io qualche volta ,ascolto , guardo, mi faccio un pò di cultura
mobili
ceramica
pittura
vasi
argenterie
completi di  zuccheriere  caffettiere tazzine con cesellature di vari artisti  vassoi etc
e questo diversi mesi fà con Annali da altro spazio abbiamo commentato  sù quest argomento e se ben ricordo sulla ceramica d epoca ...
Dicono siano covi di malaffare e gente che per la maggior parte vendono refurtiva in odor di riciclaggio ... 

Può darsi che ci siano anche delle cose genuine , ma lì non ci comprerei nemmeno sotto decreto ingiuntivo -
Bizzarro però come nel 2019 esistano ancora questi sottobosco di street-tv ... 
Chissà come si finanziano - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 14 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Charade

annali ha scritto:
E. Tutto sto sss-frattagliamento per non pagare 30 centesimi al giorno??? Laughing 
See te pare a te ... 

30 qui 30 allà senza la acca prima della "a" e facciamo beneficenza a chi non merita tipo il faziolo fazioso - 
Con circa 100€ annui ci pago la carbonella per la motoretta un po' di volte ... Te ad esempio in 3 anni ti potresti comprar un notebook su cui tra l'altro vedere legalmente la tv in streaming ... 
TV A CONFRONTO - Pagina 14 Stream10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 14 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

una delle tante reti trasmittenti
molto divertente
e quando capitano cose così  " alto là !! mi fermo quà " Very Happy

grande  ....

Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 14 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 17 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.