Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Service comm -Utenti

Pagina 3 di 20 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo

Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 3 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Ahh ecco , sta a vedere che alla fine lo devo dire solo a me perché voi due siete 'nnocenti come due "criature "  Razz Embarassed 
ma va la llà ... 
Neanche le bisce , sguisciano via come vedo fare qui ... 
Service comm -Utenti - Pagina 3 Bisce10

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22507
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 3 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Tara

Annali scrive :
Indovina
Si...stavi parlando con Charaddino,eh purtroppo  un picciotto ogni tanto ci combina qualche malestro...
Perdoniamolo và. Razz

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15820
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 3 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Tara ha scritto:Annali scrive:

Questo non dovresti dirlo a me
A chi  deve dirlo ?

Indovina... Smile
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14304
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 3 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Tara

Annali scrive:

Questo non dovresti dirlo a me
A chi  deve dirlo ?

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15820
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 3 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Charade ieri: "Ma va la llà , non è necessario ... basta semplicemente agire rispettando i titoli per quanto essi descrivono - "
+
Questo non dovresti dirlo a me... geek
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14304
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 3 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

annali ha scritto:Visto che siamo a tema, credo che giungerò alla decisione di rimettere all'amministratore la mia delega di consigliera. Si eviteranno, così, tutte quelle speculazioni a sfogo personale... pale  
Ma va la llà , non è necessario ... basta semplicemente agire rispettando i titoli per quanto essi descrivono - 
ed in ogni caso la mia macchina non ha le chiavi , ma ha lo start-stop -  Razz
Service comm -Utenti - Pagina 3 IStock-1126926765-1

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22507
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 3 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Charade: " Io per quanto riguarda il mio voto consiliare , porrò sempre un veto su sanzioni estreme di questo tipo verso mrs Green , a meno che lei non diventasse totalmente fuori controllo o multipolare –
Stesso veto che porrei con te – Quindi ambedue cambiate strategia di lotta magari non continua -"
+
Io pure mai darei adito a sanzioni estreme contro di te, Mr RgB...sarebbe come togliere le chiavi da una macchina in corsa, con le conseguenze più disastrose immaginabili... Shocked
Visto che siamo a tema, credo che giungerò alla decisione di rimettere all'amministratore la mia delega di consigliera. Si eviteranno, così, tutte quelle speculazioni a sfogo personale... pale  
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14304
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 3 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Re: Service comm -Utenti Tara il Ven 15 Sett 2023 alle 19:16 Aec-msg-num#80822
% Peccato che le offese pubbliche fatte alla mia persona da madam silverine ,siano state alle mercè del forum per più di 10 giorni. Lo sono ancora .
Dimentichi di dire , che lo sono state in attesa di tue/vs decisioni in merito -
+
Re: Service comm -Utenti Tara il Ven 15 Sett 2023 alle 18:43 Aec-msg-num#80820
Se non ricordo male anche mr Rocco aveva riportato fuori qualche piccola cosa di privato dopo una discussione avuta con te..mr green... Il nostro moderatore mr WeiB lha immediatamente bloccato per una settimana il carmino ..
Ricordi male … ci sono regole che ci siamo dati che stabiliscono la gravità e la sanzione relativa -
1-Beghe tra utenti con linguaggio fuori norma , determina la righettatura -
2-Spanditori di guano contro l'Aec tutto , determina la sospensione , minimo una settimana -
3-Recidiva su quest'ultima , determina la revoca delle credenziali di log-in (psw azzerata e da richiedere, previa cenere sul capo e fagioli durissimi sotto le rotule con promessa giurin-giuretta di non farlo più )-
4-Recidiva sulla recidiva : fustigazione su pubblica piazza , con doppio giro di chiglia e lapidazione con uova marce e frutta di stagione precedente – Segue pulitura coatta della medesima piazza o ponti di poppa & prua , a carico del/della fellone -
+
Ora giustamente tocca a te essere bloccata è righettata...non ci possono essere figli è figliastri in questo forum...
Premessa errata , conseguenza non rilevata -
Ed in ogni caso non tirate per la giacchetta il maggiordomo per le vs amabili beghe personali facilmente risolvibili con un bacino ed un abbraccino … ovviamente il bacino non è quella parte anatomica che collega il busto alla gambe Smile … sai mai !
+
Io per quanto riguarda il mio voto consiliare , porrò sempre un veto su sanzioni estreme di questo tipo verso mrs Green , a meno che lei non diventasse totalmente fuori controllo o multipolare –
Stesso veto che porrei con te – Quindi ambedue cambiate strategia di lotta magari non continua -
+
I panni sporchi si lavano in famiglia..
Io questa estate ho “lavato” quelli di un'altra famiglia , anche perché c'erano due lavatrici … ma io che ne sapevo chi era dell'una o dell'altra ? Insomma capita alle migliori ( o peggiori ) famiglie -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22507
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 3 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Tara


~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15820
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 3 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Tara

Annali scrive.
 sporchi si lavano in famiglia" ... ah, ecco ora capisco perché hai scelto di scrivere quelle schifezze in zona protetta, dove nessuno a parte gli altri due consiglieri ti potevano vedere... Service comm -Utenti - Pagina 3 Icon_razz
Di un furbo! Ma non hai fatto i conti con la Green (maiuscolo), la quale non ha commesso illeciti essendo il tuo scritto solo personale pervasivo, con nulla a che vedere riguardante la zona 
Se il mio scritto era solo personale è pervasivo..per quale motivo ti sei sentita tirata in causa ?Ho fatto il tuo nome...ti ho menzionata in qualche frase ?
Hai riportato fuori dalla SZ un privato..è  quindi sei sanzionabile .! 


Ultima modifica di Tara il Sab 16 Set 2023, 17:21 - modificato 1 volta.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15820
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 3 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Tara

Di quale schifezze  stai parlando.?Ah si..quelle della tua amica Silverine ..

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15820
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 3 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

@ Tara (i nomi si scrivono maiuscoli) "...Ora giustamente  tocca a te essere bloccata è  righettata...non ci possono essere figli è  figliastri in questo forum...
I panni sporchi si lavano in famiglia.. invece a tia piace lavarli pubblicamente per dare lustro alla tua immagine...
Ti ho segnalata al moderatore..
+
"I panni sporchi si lavano in famiglia" ... ah, ecco ora capisco perché hai scelto di scrivere quelle schifezze in zona protetta, dove nessuno a parte gli altri due consiglieri ti potevano vedere... Razz
Di un furbo! Ma non hai fatto i conti con la Green (maiuscolo), la quale non ha commesso illeciti essendo il tuo scritto solo personale pervasivo, con nulla a che vedere riguardante la zona consigliare... Evil or Very Mad


Ultima modifica di Mr Weiß il Lun 25 Set 2023, 18:09 - modificato 1 volta. (Motivazione : Su segnalazione utente -)
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14304
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 3 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Tara

La green scrive
Quindi complimenti a lui... Peccato, però, che tale orpello niente affatto simpatico e bello stava esposto in pagina già da dieci (10) giorni
Peccato che le offese pubbliche fatte alla mia persona da madam silverine ,siano state alle mercè del forum per più di 10 giorni.
Lo sono ancora .

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15820
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 3 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

...finchè c'era perché non ha righettato anche tutte le infamie e gli insulti all'indirizzo di dame Green, vomitati addosso in SZ dalla samc dama Turchese... Suspect
Controlla tutto meglio , vah ?
Righettatura fatta , peraltro nome tuo non fatto –

+
Quale strana combinazione. Sempre detto d'essere pervasa da un senso, abbastanza intenso, di tele-patia, visto che mentre io qui chiedevo di righettare uno scritto fortemente insolente e offensivo verso una persona che a detta di chi lo ha scritto non merita di essere neppure chiamata per nome ( queen), il ns Mr WeiB di là, in modo sincrono, stava giusto eseguendo...
Quindi complimenti a lui... Peccato, però, che tale orpello niente affatto simpatico e bello stava esposto in pagina già da dieci (10) giorni... farao
+
...Nb.,
Mrs Silverine ha prodotto tanto di quel materiale , che si andrà avanti per mesi 6 circa … Un modo anche per mettersi alla pari – Vedi di recuperare il tempo perduto se vuoi essere responsabile -
Cioè mi stai dicendo che per essere responsabile ( confused)  dovrei darmi da fare per fabbricare un nodo scorsoio per il collo di Mrs Silverine???

Service comm -Utenti - Pagina 3 Scorsoio4
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14304
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 3 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Tara

Ma che bravo Mr WeiB... finchè c'era perché non ha righettato anche tutte le infamie e gli insulti all'indirizzo di dame Green, vomitati addosso in SZ dalla samc  dama Turchese... Service comm -Utenti - Pagina 3 Suspect
Ora penso dovrà dare sospensione pure a me, che peccato... Service comm -Utenti - Pagina 3 Icon_pirat
Se non ricordo male anche mr Rocco aveva riportato fuori qualche piccola cosa di privato dopo una discussione avuta con te..mr green...
Il nostro moderatore mr WeiB lha immediatamente  bloccato per una settimana il carmino ..
Ora giustamente  tocca a te essere bloccata è  righettata...non ci possono essere figli è  figliastri in questo forum...
I panni sporchi si lavano in famiglia.. invece a tia piace lavarli pubblicamente per dare lustro alla tua immagine...
Ti ho segnalata al moderatore..

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15820
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 3 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Re: Service comm -Utenti annali il Gio 14 Sett 2023 alle 19:43 Aec-msg-num#80810
Ma che bravo Mr WeiB...
Credo che ad illo gli farà altrettanto piacere, constatare la tua encomiabile , ma letteralmente fuori luogo “bravura” nel lavare i pannicelli caldi più o meno zozzi fuori dai luoghi deputati …
+
finchè c'era perché non ha righettato anche tutte le infamie e gli insulti all'indirizzo di dame Green, vomitati addosso in SZ dalla samc dama Turchese... Suspect
Controlla tutto meglio , vah ?
Righettatura fatta , peraltro nome tuo non fatto –
Quindi cosa stai cercando anche te ?
+
Ora penso dovrà dare sospensione pure a me, che peccato... pirat
Cosa c'entra !?
Queste sono : deliziosissime , avvincenti , solite beghe tra utenti che si vogliono bene a loro modo-
Poi te mica hai offeso il decoro dell'Aec tutto (inclusi peraltro sé stessi/e... da qui la grande intelligenza!) vomitando , sbracando e sboccando il solito fiele per solita trafila , trita e ritrita senza neanche tanta fantasia , già nota nel percorso di altri spanditori di guano o sbattitori di porte –
+
Casomai ti ricordo il tuo ruolo in consiglio di admin dove con responsabilità avresti dovuto anche te mettere ordine in questi luoghi – Se viceversa il tuo intento è/era quello di stare con 1 piede su 2 scarpe , allora ti consiglio un corso professionale presso Zalando calzature -
+
Nb.,
Mrs Silverine ha prodotto tanto di quel materiale , che si andrà avanti per mesi 6 circa … Un modo anche per mettersi alla pari – Vedi di recuperare il tempo perduto se vuoi essere responsabile -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22507
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 3 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Mr Weiß ha scritto:A fronte delle segnalazioni regolarmente ricevute , si procede ad una sospensione temporanea dell'utente rinominabile mrs Silverine - 

Ma che bravo Mr WeiB... finchè c'era perché non ha righettato anche tutte le infamie e gli insulti all'indirizzo di dame Green, vomitati addosso in SZ dalla samc  dama Turchese... Suspect
Ora penso dovrà dare sospensione pure a me, che peccato... pirat


Ultima modifica di Mr Weiß il Lun 09 Ott 2023, 18:08 - modificato 1 volta. (Motivazione : su segnalazione utente)
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14304
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 3 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

A fronte delle segnalazioni regolarmente ricevute , si procede ad una sospensione temporanea dell'utente rinominabile mrs Silverine - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3328
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 3 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

La piattaforma che raccoglie tutti i forum di questo circuito , avvisa che per domani 
per circa una mezz'ora, dalle 18:00 alle 18:30 (ora europea centrale... la nostra) farà la solita manutenzione tecnica , per cui meglio astenersi dal postare alcunché o allarmarsi per una non visualizzazione o possibilità di accesso da parte dei registrati - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3328
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 3 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Alla fine della filiera è stata una piacevole chiacchierata persino illustrata, ma perché l'hai rovinata con questa richiesta strampalata???
"...Ti manderò la parcella veicolata dalla ragioniera bella , viceversa potrai ottemperare in alterna maniera , mandando un bacino alla biondina col codino -"


Preferirei, piuttosto che il bacino, rinunciare al mio computerino... pazzo
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14304
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 3 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Re: Service comm -Utenti annali il Gio 1 Dic 2022 alle 15:25 Aec-msg-num#77380
Sto cercando di capire il percome di questa nuova magagna si sia presentata dopo quella non risolta della batt%.
Oltre che contro-intuitiva è evidente che la batteria la devi scollegare del tutto , così come mi sembra avevamo forse concluso l'ultima volta – Tra l'effetto “memoria” e il difetto tenuta ormai è disutile tenerla ancora collegata … Quindi direi come prima cosa : comincia a scollegarla temporaneamente , cominciamo a isolare un problema -
+
Il problema ora è un altro, non grave ma fastidioso sì, mi spiego: fino a poche settimane fa mi bastava premere %.
Più che spegnersi , ritengo che vada in stand-by il monitor e forse il disco-dati (hard-disk) , e questo glielo può dire solo il set-up del <sistema> alla sub-voce “alimentazione” ; lo si fa all'atto dell'accensione (F2,F1, o il tasto “cancella” , dipende dal sistema di boot (inizializzazione)) oppure a sistema già acceso ed attivo , andando nella parte configurazione , che suppongo te non frequenti, quindi se lo sta facendo da solo allora è una perdita di configurazione dello stesso causata da quanto ti dicevo sempre l'ultima volta : batteria tampone , quella a bottone (Cr2032) che si sarà scaricata pure issa - Per cui anche se entri a modificare secondo le opzioni come detto qui in figura (sospensione = mai) , puoi risolvere al momento , ma non ti garantisco che rimanga sempre così – Se vuoi , puoi cominciare a fare anche questa prova , prima di andare dal tecnico -
Service comm -Utenti - Pagina 3 Sisbat10
Aspetto che magari dopo la forzata pausa lo schermo riprenda vita di suo e invece no devo riaccendere daccapo...
Questo conferma che il sistema dopo un tempo prefissato ti ha spento tutto però in modalità sospensione , quindi non credo che ti possa perdere documenti eventualmente ancora aperti ( la perdita avverrebbe in causa di black-out ) , in quanto la procedura di sospensione salva tutto prima di sospendere -
+
ma neppure questo è il vero problema per cui chiedo parere, ma del fatto che come dicevo più sopra anziché la co%2
Questo è ulteriore conferma di quanto detto qui sopra … F2 o F1 , sono i tipici tasti-parametri per accedere alla configurazione di sistema persa a causa secondaria dello spegnimento/sospensione , dovuto al set-up modificato o alterato , a sua volta a causa primaria della batteria tampone/bottone che sarà probabilmente esaurita -
+
Nota ben : per tua info … la sequenza di eventi che succedono dal momento che accendi un device è fissa :
il Processore carica ed interroga una porzione di memoria di base (bios) , di solito installato in uno special chip-set ( flash-eprom ) che si lascia anche modificare e quindi necessita di essere tamponata appunto dalla batteria/bottone -
+
In questa fase carica tutte le istruzioni circa la configurazione del sistema (boot-inizializzazione) il tipo di schede hw /hard-disk , memoria volatile , data ed orario , paese , linguaggio , etc uffa bla-bla ; alla fine di tutto carica il sistema operativo dal disco rigido (Windows o quel che l'è ) il quale si preoccupa di caricare i file necessari ed accessori tipo stampanti ed in generale tutte le periferiche presenti o associate ; se nella lista delle istruzioni del S.O, c'è anche il lancio del browser ( Google-chrome o quel che l'è Smile ) , fa anche quello -
Bios- s.o. Windows - browser Chrome ,,, sono 3 parrocchie distinte e da non confondere -
+
Solitamente scelgo il primo che mi riconnette permettendomi di inserire name - pass e accesso al browser... Tutto be%z
F1 conferma i parametri boot di default del bios , F2 entra nel set-up di sistema di base … in pratica una copia spartana di quella che avresti con sistema già acceso ed SO attivo ; la differenza è che le modifiche saranno subito attive , altre (ma dipende dalle voci) ti richiedono di spegnere e riaccendere per renderle attive -
Quindi :
Al di là di questo altro spiegone , se non sei capace te o qualche nipote volenteroso , allora urge che vai dal tecnico per cambiare la batteria/bottone ; come già detto , issa costa 1 o 2 € , quindi pagherai solo la manodopera -
+
Insomma caro mr Blanco
o di rgb rivestito …
+
se dopo tutto il mio dispiego atto a dispiegare questo e quello, se c'hai capito qualcosa chiedo soccorso, un aiuto di percorso...
Spiegone più che circostanziato … I'm done –
Ti manderò la parcella veicolata dalla ragioniera bella , viceversa potrai ottemperare in alterna maniera , mandando un bacino alla biondina col codino -
+
Ossequi... Smile
Riverisco -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22507
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 3 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Sto cercando di capire il percome di questa nuova magagna si sia presentata dopo quella non risolta della batteria volubilmente ballerina: nel senso che la trovo a zero la mattina e a pieno regime per tutta la durata connettiva della giornata... Forse sbaglio ma mi pare dovesse accadere il contrario... confused
Cmq, lasciamola perdere visto che ora dopo tutta la notte sostenuta dalla rete elettrica si ripresenta del tipo: 0% disponibile collegata...
Il problema ora è un altro, non grave ma fastidioso sì, mi spiego: fino a poche settimane fa mi bastava premere il pulsante d'accensione per avere(a tempo debito) la visibilità del desktop con la sua bella mutevole immagine, che a ben vedere pure qui ci sarebbe ulteriore problema dato che senza avviso nel bel mezzo della connessione in momenti in cui mi faccio i fatti miei mi si spegne tutto (meno male che salvo spesso durante i lavori, quindi perdo nulla). Aspetto che magari dopo la forzata  pausa lo schermo riprenda vita di suo e invece no devo riaccendere daccapo... ma neppure questo è il vero problema per cui chiedo parere,  ma del fatto che come dicevo più sopra anziché la consueta immagine appare tutta una serie sequenziale di procedure (in inglese) da seguire per eliminare il default...
La scelta sta nel farmi scegliere tra premi F1 oppure F2
Solitamente scelgo il primo che mi riconnette permettendomi di inserire name - pass e accesso al browser... Tutto bene penso. invece no perché si spegne tutto di nuovo e allora che faccio??? Riaccendo e alla solita richiesta premo F2: peggio che andar di notte: nulla ci capisco... Razz  
Insomma caro mr Blanco se dopo tutto il mio dispiego atto a dispiegare questo e quello, se c'hai capito qualcosa chiedo soccorso, un aiuto di percorso...
Ossequi... Smile  
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14304
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 3 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

Come alcuni/e di voi hanno forse notato , la settimana scorsa era presente una nuova versione imposta dalla piattaforma ... 
Con il consenso del consiglio preposto si è deciso all'unanimità di disabilitare tale controversa trovata , in quanto considerata molto graficamente impattante ed invasiva - 
cheers
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3328
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 3 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Re: Service comm -Utenti annali il Mer 2 Nov 2022 alle 18:11 Aec-msg-num#76956
L'impostazione ora continua a rimanere un fatto misterioso scratch per quanto dalle impostazioni modifichi e imposti, c%.
Quindi è confermato quanto ti dicevo … la batteria tampone è andata e andrebbe sostituita -
+
Altro fatto ancora più che misterioso angustiante il trovarmi due giorni fa sconnessa da tutti i siti e forum miei personali..%n
Di queste che dici sono medesime conseguenze , ma dipende da come hai organizzato il tuo sistema...
Se per iscrizioni intendi accont+password , e le salvi tramite il sistema stesso allora sarà inevitabile che ad ogni spegnimento esse si perdano, (ma non si perdono quelle del gestore) … Quindi seppur utile il salvataggio automatico , è sempre consigliabile la procedura manuale e la vecchia cara agendina cartacea -
+
Forse uno scherzo di Ognissanti???
No. cosa dici … solo un prob dei sistemi datati che vanno manutenuti … di qualche mese fa il fatto che windows 10 seppur updatato a w11, non mi va più bene per un device , mi dice che devo cambiare il processore !? ( ma questi di MS sono matti !) -
+
alla fine mi sono stati mostrati i profili con i quali tentavo di entrare e sorpresa! c'era pure quello originale da sempre usato... confused Li mortacci... censored
Uhmm , proprio oggi , sarebbe meglio solo onorarli -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22507
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 3 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

L'impostazione ora continua a rimanere un fatto misterioso  scratch per quanto dalle impostazioni modifichi e imposti, capita all'accensione  che mi ritrovo ancora l'orario stravolto, poi per fortuna alla prima connessione mi ci trovo  l'ora giusta...
Altro fatto ancora più che misterioso angustiante il trovarmi due giorni fa sconnessa da tutti i siti e forum miei personali...
Di qualcuno subito rimediato con la pass salvata, altri una fatica e un lavorar di  memoria... perse tutte le mie iscrizioni ai siti frequentati, per i quali però avrò occasione di rifarli... 
Niente da fare invece per la registrazione Google, c'ho speso un sacco di tempo per riabilitarla ma non mi riconosceva in alcun modo, Alla fine dovuto farne una nuova di zecca, forse era lì che mi si voleva portare... Question
Forse uno scherzo di Ognissanti??? alla fine mi sono stati mostrati i profili con i quali tentavo di entrare e sorpresa! c'era pure quello originale da sempre usato... confused
Li mortacci... censored
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14304
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 3 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 20 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.