Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In attesa...

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso

In attesa... - Pagina 10 Empty Re: In attesa...

Messaggio  Tara

Romanticamente enciclopedico..in quel forum eri come il prezzemolino...Charade di qua ..Charade di la...
Le donnine erano tutte entusiaste delle tue visite..euforiche...!!!Un consiglio buono per tutti...
Ad un certo punto ti hanno pugnalato alle spalle...peggio di Bruto...! Da me non sei mai arrivato..eh eh..mi evitavi.
Eh si ..mio caro. Bianco...ma mi leggevi..ci leggevi..eheh...furbacchione...
Ciao Nè----
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

In attesa... - Pagina 10 Empty Re: In attesa...

Messaggio  annali

In attesa dell'ospite...

In attesa... - Pagina 10 Images?q=tbn:ANd9GcTvlxAC-8CxZGa_nARjXJ8Z-P5fF2jgbcNseeibxxspadhoOaYI6g0SHY8


Se tarda ancora un po' io comincio... Razz


Ultima modifica di annali il Dom 12 Mar 2023, 00:42 - modificato 1 volta. (Motivazione : ingrandita immagine...)
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

In attesa... - Pagina 10 Empty Re: In attesa...

Messaggio  annali

IN ATTESA
 
Arriva quasi sempre il momento nella vita in cui ci si rende conto di quanto sia difficile mantenerla su di un equilibrio stabile.
Si è portati spesso a ritenere che essa ci sia debitrice. Di qualcosa che lungamente ci è stata negata, qualcosa a cui sono stati proiettati i nostri desideri.
Insomma, che la fortuna, o Dio stesso, si ricordino di noi, e ci ripaghino in un sol colpo per ogni delusione subita.
E si aspetta, e il tempo passa e ci si accorge che non succede nulla, che non cambia nulla e che alla resa dei conti,  ogni tentativo per migliorare le cose viene vanificato prima ancora di rendercene conto.
E tutto rimane immutabile, dentro confini stabiliti.

 
 
 
 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

In attesa... - Pagina 10 Empty Re: In attesa...

Messaggio  Mr Weiß

Grazie mille , ma in realtà sono/sarei  romanticamente enciclopedico ...
essendo questo un copia-incolla della mia passata attività in un topico luogo , dove ho purtroppo perso solo prezioso tempo ---
Ora qui riciclato in libera associazione di idee con quell'angioletto che aspetta sui binari , un treno dei presunti desideri che come Godot , può darsi che mai verrà ... 



In attesa... - Pagina 10 Treno-uncinetto-olek_980x571



Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

In attesa... - Pagina 10 Empty Re: In attesa...

Messaggio  Tara

Ma come sei romantico.....!!!
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

In attesa... - Pagina 10 Empty Re: In attesa...

Messaggio  Mr Weiß

Da    FF&D : Stazioni & Treni … 

In tempi lontani , più che un villaggio , improvviso , mi trovai davanti un paese civilizzato … 
In relativa lontananza , uno sbuffo di vapore e un suono acuto penetrante e prolungato …
Con felina attitudine , corsa a rottadicollo “matta e disperatissima” : dovevo prendere e non perdere quel treno !
Col cuore in gola e la mente asfittica nei polmoni , scombussolato , in tutto e per tutto , arrivai …
purtroppo tardi , per vedere là più avanti , l’ultima carrozza che allontanandosi sempre più , ondeggiando , mi salutava beffarda …

% …FF&D : Treni & Stazioni … 

Ogni treno o si prende o si perde , vie di mezzo non ce ne sono !...
Una amante nel cuore e tanti desideri nella mente : molti treni ho perso con lei e per lei …
i più belli e i più desiderati … Ma ogni treno perso è un’occasione che difficilmente potrà iterarsi -

Immune e non propenso a rimpianti e debolezze , osservare ora , solo le regole del loro specifico manovrare … 
Ogni stazione è l’occasione ed il treno è mezzo e strumento per raggiungerla … ma non l’unico!
Esistono molte stazioni , ma non tutte possono essere visitate , alcune escludono di fatto l’altre …
Altre , non è detto che siano esclusive , molte sono adiacenti e convergenti , altrettanto parecchie , sono opposte e divergenti
.
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

In attesa... - Pagina 10 Empty Re: In attesa...

Messaggio  Linus

buongiorno...
ciao Annali...ma in quale stazione ci sono quel tipo di  panchine......
ciaoooooooooooooooooooooooooooo.........................................

Linus
Junior
Junior

Messaggi : 1196
Data d'iscrizione : 06.07.13
Età : 76
Località : roncà verona

Torna in alto Andare in basso

In attesa... - Pagina 10 Empty In attesa...

Messaggio  annali

In attesa... - Pagina 10 Giulia1
 
Chissà a che ora passa il treno? Bhé.....le alucce già me le sono procurate.... nel caso.....affraid
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

In attesa... - Pagina 10 Empty Re: In attesa...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.