Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sezione - Tara & simili >

Pagina 23 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 23 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Mr Charade..nn ti permettere più di dire che io insabbio.!
Si , si , ok insabbiatric,,, ehmm Taruzza Smile
nb... difatti io non mi permetto alcunché , sono i fatti che lo stabiliscono - 

ps. te l'ho mai detto che quando usi certi vocaboli , mi vengono in mente tante gatte di altri cieli stellate , che li ab-usavano a go-gò? ,,, Ah si , ora che mi ricordo , te lo avevo già detto-
Tu imparare/ricordare , no? 

Che poi da insabbiare nn c'è nulla.
Come no , è sotto gli occhi di tutti che stai fuggendo e cercando ogni qualsivoglia pretesto per non andare fino in fondo alle stesse cose che hai rimesso in discussione ,,, Su dai è semplice , per cominciare vai nella sezione di zio semy e comincia a ripercorrere il suo bizzarro tragitto ; poi tieni conto delle mie risposte od anche di quelle di Red che in quei frangenti mi faceva da secondo ed alle volte anche da primo ufficiale e navigatore scelto , e vai fino in fondo alla questione partendo magari da : “che cos'è realtà?” ,,, rice-trasmissione del pensiero (!?) , improbabili viaggi interstellari (ma tu ci credi che veniva dalle Pleiadi?), cerchi di grano o d'acqua o di testa, etc bla bla ,,, 

Perchè mai dovrei mettere in discussione me stessa.
Perché mai allora hai messo in discussione altre/altri? 
Tieni presente che in un gioco comune lo fanno tutti, a meno che tu non voglia giocare da sola ,,, ed in tal caso , ci sarebbero spelonche e deserti appunto sabbiosi ,,, 
In alternativa ci sono comunque i presenti luoghi sociali - Do you know? ,,, 

Nn sono entrata in questo forum per parlare di me …
Se per questo , anch'io bado bene a non parlare mai di me ,,, sarebbe una cosa poco interessante , oltrechè banalmente vanagloriosa-noiosa ,,, ecco , casomai sarebbe interessante che ci spiegassi di cosa vorresti parlare , oltre quello di cui ti si chiede di dover spiegare - 

sono liberissima di nn farlo.
Guarda che , come più volte è stato qui detto , stai confondendo l'anarchica libertà assoluta , con quella comunemente relativa , tipica di ogni luogo ad indirizzo sociale - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 23 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Mr Charade..nn ti permettere più di dire che io insabbio.!
Che poi da insabbiare nn c'è nulla.


Perchè semplicemente sta mettendo in discussione altri e quindi non se stessa !



Perchè mai dovrei mettere in discussione me stessa.
Nn sono entrata in questo forum per parlare di me ...sono liberissima di nn farlo.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 23 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Perchè semplicemente sta mettendo in discussione altri e quindi non se stessa !
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 23 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Azzurra

Quello che evolverà in seguito Tara, non fa e farà parte anche esso del comune dialogare?
Come mai questa sezione distaccata dalle seggiole comuni?

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 23 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Ma davvero ? Bhe..non ti illudere di riuscirci sempre.
Se il costante divertimento è reale (e dichiaratamente lo è) dove sta l'illusione che dici ? 

Quando vedo che inizi con i : “lallallero , lallallà” , oppure con gli stizziti : “ahh si?!” , allora raggiungo il massimo della ilare scompisciatezza ,,, cioè piegato in due sulla tastiera - crepapelle

(poco dignitosa , visto che essendo in luogo pubblico, debbo mantenere imprescindibile “aplomb” )

Vuoi mettere ?,,, Nel frattempo , attendiamo impazienti il calo delle : scusanti , pretestuose o sabbiose temperature , altrimenti il tuo essere adcp , non potrà essere credibile , come probabilmente penso non lo sia - vedi te !
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 23 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Mi fai andare il cervello in tilt...!!
Lo so ,,, è anche divertente a volte - 
Ma davvero ? Bhe..non ti illudere di riuscirci sempre.
drunken
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 23 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Insabbiando ? Io ti ci porto al mare..ma tutto il canale di sicilia ti faccio fare..a strascico
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 23 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:
Se come no..cotiche è cotecchini..con questo caldo.Sezione - Tara & simili > - Pagina 23 Icon_sunny
Continua a seguirmi che ti porto al mareSezione - Tara & simili > - Pagina 23 Drunken_smilie..fossi ca fussi a vota bona ..chi ti passasse tutta sta dialettica..bellezza.
Si , si , portami al mare , anzi mantienimi da qui fino a settembre inoltrato me con tutto il gruppo vacanze emilia - dai non fare la tirchia , i trinacriani devono essere ospitali , lo fate con i migranti ! 

Sono io in discussione ?
Si , insieme alla tua coerenza bellezza - 

Cosa c'è ancora da discutere..?
Tutto quello da cui stai scappando /insabbiando -

Mi fai andare il cervello in tilt...!!
Lo so ,,, è anche divertente a volte -

La toga la rimetto in autunno..intanto minnivaio al mare...drunken
Si , effettivamente questi caldi argomenti sarebbero più adatti a climi più freschi , l'importante è che tu non ti prenda tempo solo per non andar fino in fondo , così come si dovrebbe - 
Sei tu che ti sei scelta la toga dell'adcp , onorala fino in fondo con gli argomenti da loro fuggiti -

Ciao mr Ch...
au-revoir mrs Ta...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 23 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Charade..ma tu da me..che voi ?
Che altro c'è da discutere..?Sezione - Tara & simili > - Pagina 23 Icon_study
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 23 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 23 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

,,, Ma guarda che sei tu che ti atteggi ad adcp , io ti seguo e ti inseguo perché sto cercando di capire o farti capire , dove andrai ad arrivare ,,, Un forum ad indirizzo sociale è più di un tribunale , poiché sotto processo c'è la ns credibilità come persone, mica cotiche -  


Se come no..cotiche è cotecchini..con questo caldo.Sezione - Tara & simili > - Pagina 23 Icon_sunny
Continua a seguirmi che ti porto al mareSezione - Tara & simili > - Pagina 23 Drunken_smilie..fossi ca fussi a vota bona ..chi ti passasse tutta sta dialettica..bellezza.


E difatti non doveva neanche essere iniziato , in quanto ora sei tu e la tua coerenza motivazionale ad essere in discussione , come praticamente sto dicendo adognuna di voi per ogni vs risposta o tentativo di deviar coscientemente o no 
questione -



Sono io in discussione ?Cosa c'è ancora da discutere..?Mi fai andare il cervello in tilt...!!
La toga la rimetto in autunno..intanto minnivaio al mare...drunken
Ciao mr Ch...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 23 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Tara il Ven 29 Mag 2015, 13:37Aec-messaggio num#26875 "da seggiole comuni"
Chi dico eo ? Chi dici tu! non c'è bisogno della traduzion ..u capiisci bonu sicilianu ..TU !
Capisco ciò che c'è da capire e queste tue frasi spizzicate non sono ordinariamente comprensibili poiché invece di rispondere a fondo alle questioni preposte , da esse se ne fuggono - 

Senti chi parla di modestia ..mr Charade..er più di tutto.
Se riesci a trovare un posto dove io l'abbia ostentato allora te ne rendiamo atto - 

Cosa vorresti insinuare..sentiamo ? Ti credi più intelligente di me ?
L'intelligenza è la capacità di risolvere problemi , ma già fare queste domande che li deviano e non li risolvono dimostrano tutt'altro - 

E' meno male che sei credibile tu.! ahhhh.
La credibilità è sorella della coerenza e su quest'ultima dovresti ragionare con articolazione compiuta di pensiero , esattamente quello da cui sfuggi con queste tue perifrasi che non definiscono nulla - 

Ancora ci batti a picche.. questa non è un'aula di un tribunale..non siamo sotto processo..
Cuannu pari a tia a finisci ..cu sta santa inquisizione!
,,, Ma guarda che sei tu che ti atteggi ad adcp , io ti seguo e ti inseguo perché sto cercando di capire o farti capire , dove andrai ad arrivare ,,, Un forum ad indirizzo sociale è più di un tribunale , poiché sotto processo c'è la ns credibilità come persone, mica cotiche - 

eh bè..sei un pacifista tu..nè lame ne daghe possiedi. Io si...!
,,, Deciditi , io dimostro ciò che ho detto , tu invece me lo dici sempre te , che ho la lingua tagliente-

Sabbie mobili ?Non c'è nulla da insabbiare...ti piace pensarlo..
No , anzi al contrario : mi spiace constatarlo ,,, hai fatto l'adcp di quasi tutti e stiamo tutte/tutti attendendo che tu ci mostri quel che non hanno mostrato coloro che difendi - 

Il discorso linus finisce qua per me...
E difatti non doveva neanche essere iniziato , in quanto ora sei tu e la tua coerenza motivazionale ad essere in discussione , come praticamente sto dicendo ad ognuna di voi per ogni vs risposta o tentativo di deviar coscientemente o no questione - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 23 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Permalosa io..senti chi parla.Sezione - Tara & simili > - Pagina 23 Icon_razz


Lassaire il mio  Michele_Angelo...non confondiamo il sacro con il profano..
Io dico che per questa volta le mie foto rimangono dove sono..la  prossima volta li piazzo nel posto giusto-

Sezione - Tara & simili > - Pagina 23 1890697880
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 23 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

,,, e diciamo anche nu poco permalosssa ,,,  Razz

Io o l'altro avremo tutti i difetti del mondo terracqueo , ma se concordo con te o con chicchessia un'azione o un comun agire , perlomeno per coerenza lo rispetto ,,, Quindi più che disordine o ordine , occorrerebbe distinguersi in coerenti o maramalmeggianti ,,, Postar una piatto di melanzane in sezione musica, o un'opera dell'angelo Michele tra le barzellette, si , si potrebbe sempre fare tu che dici ,,, Se lo si permette a te , allora potremmo permettercelo tutti ? 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 23 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

anarchicamamente?Ma di quale anarchia sta parlando..?Sempre con sta anarchia sulle labbra.Sezione - Tara & simili > - Pagina 23 Icon_scratch

Sono o-t ...perchè ho postato le foto del mare su saluti e baci..? Bhe ..non ci trovo nulla di anarchico nel voler mettere in sperem delle foto..
Sono dispettosa ?Mica vero....sei tu il pignolo..con la mania dell'ordine...Sezione - Tara & simili > - Pagina 23 Icon_pirat.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 23 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Mr Weiß

Tara ha scritto:
Mr Ch..vossia, i fotografie di cà nun li sposta ..vero????Altrimenti Taruzza ..artisticamente..mozzica...ci semo capiti ?Sezione - Tara & simili > - Pagina 23 Icon_razz

L'utente Ch., non ha prerogative tecniche di poter 'spostare' ... solo l'Admin potrebbe - 
Il condizionale qui è temporaneamente d'obbligo in attesa che tu dia una motivazione valida sul fatto che postare foto su saluti e baci quotidiani non sia o-t ,,, 


Nb. Ovviamente se qui tutti osserviamo questa regola , il fare il contrario implica un voler giocare anarchicamamente da soli , non in solo presunto dispetto dell'admin o del suo stretto collaboratore , ma in certo mancato rispetto dell'intero Aec - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 23 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Ari beh ,,, anche tu con la daga mica scherzi ... L'importante è non farsi male  Twisted Evil
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 23 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Certamente..a Bacchettare Taruzza ...Sezione - Tara & simili > - Pagina 23 Icon_razzahahahahah..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 23 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Ohh beh ,,, nulla di che ,,, 

a qualcosa dovrà pur servire il Ch,,,  ups2
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 23 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Ah si ?Grazie per la chiarezza..!
Sezione - Tara & simili > - Pagina 23 2309339790
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 23 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Di una persona che lotta per sostenere idee impossibili da realizzare si dice che è >< L'avvocato delle cause perse<<
Beh..allora puro Taruzza fa parte dell'albo degli avvocati di "causi  pessi,",ah ah ..Sezione - Tara & simili > - Pagina 23 Icon_razz

Guarda che stai confondendo due cose diverse e distinte -

Le idee impossibili sono perseguite da persone sognatrici od utopiche , mentre i tipici 'adcp' , archibugiano per avvalorare ipotesi che innanzitutto devono essere dimostrate ,,, ed è questo il loro maggior problema od anche il tuo quando vuoi tentare di difendere l'indifendibile -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 23 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 23 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Ostregheta !Puro u siciliano capisci..bene...Sezione - Tara & simili > - Pagina 23 Icon_razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 23 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Si , è innegabile constatare che lo sei -
Ed il fatto stesso che siamo stati qui a doverne purtroppo discutere , ne è la dimostrazione - Meglio sarebbe di poter puntare alla question pratica delle cose da fare così come vedo stai ora facendo - 

Per cui , se vuoi essere veramente gioiosa e giocosa , così come dici , per il futuro metti da parte il tuo carattere a volte polemico e dispersivo, che tanto ricorda tutte quelle persone ( alcune a noi sempre care) che non vogliono mai essere contraddette -

Quindi per parte mia , te lo dico nel modo che tu suggerisci : 
Le parole hanno un loro preciso significato , per cui essere precisi è un ns preciso dovere - 
Stiamo facendo tutta questa pazziella di 'lavoro' proprio perché fino ad oggi siamo stati tutti un po' fischi e laschi , per cui ri-gambe in spalla e continuiamo , se vuoi, da dove eravamo lì rimasti- 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 23 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

lallallè ..lallallà, sarei permalosa è pure suscettibile ?
Noni ..noni........eo, sugno sempre gioiosa ed allegra..vossia un pò meno.Sezione - Tara & simili > - Pagina 23 708743252
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 23 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.