Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sezione - Tara & simili >

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Tara - Aec-messaggio num#27451
Sempre il solito vizio di rispondere a spizzichi e monconi, per cui cominciamo a risponderti per il primo-Poi se cè tempo anche per il secondo post, altrimenti domani , mica mi scappi  -


E' vero..un mare di parole dette ammatula ! Non c'era tutto questo bisogno di scrivere pagine su%
Temo che a te , dia particolarmente fastidio che qualcuno per amor di estrema chiarezza (che purtroppo tu vuoi farti/farci mancare) scriva ciò che serve , indipendentemente da papiri o da sospiri - E su questo tuo sistematico “fastidio” dovresti magari dettagliatamente informarci -

Sbogliar matassa su cosa ?
Su sabbie , cerotti e sistematiche devianze , soprattutto apportate dalla tua azione - 

Tu, hai fatto tutto sto garbuglio..
Potresti aver ragione se per caso ( a parte te ) abbia parlato da solo - 

basta andare indietro a rileggere i tuoi commenti..
Rileggere non è sufficiente , credimi ,,, bisogna comprendere - 

è chiaro che nn volevi che azul andasse di la.
Ahh , ahh ,,, Dove? 

Mò hai cambiato idea..
Ahh , ahh ,,, Quando ? 

puo andare..è reclutare i buoni a lei affini..ahhh...
( ps. Dopo che qualcuna ci fece notare la tua predisposizione a confondere congiunzione con verbo ( e --- è), a mia volta ti faccio notare che non trattasi più di normal refuso , ma di sistematica errata convinzione da parte tua che una vale l'altro ,,, se vuoi un consiglio, nella rilettura del tuo generico postato , in caso di dubbio sostituisci il verbo con la declinazione all'infinito (essere) e vedi come “suona” ; se suona giusto , allora sei a posto tu , e quindi anche noi che ti dobbiamo comprendere - ) 

dove abita di casa questa signora coerenza che tanto ti è cara ?
La coerenza-bellezza come già immaginariamente descritta è una brutta bestia che non abita da nessuna parte, ma gira come una leonessa per mordere e graffiare chi non sta attenta a lei-

isti ed ambigui ! E' picchì ?
Semplice domanda a cui però ho già risposto più di una volta :
Masochisti , perché è un farsi del male da soli sapendo di non poter essere “liberi” -
Ambigui , perché una motivazione certa ed univoca non viene espressa - 

Ah..perchè siamo andati di la...vero est!
No, not vero ovest - 

Di quale progetto stai parlando ?
Un progetto di libertà e nuova conoscenza che esula dalla tua attuale comprensione , non perché tu non ne sia capace , ma perché tu non ne vuoi essere capace - 

Fammi capire..
Siii, mia cara , sempre fatto ,,, come vedi io ,rispetto a te, rispondo contestualmente a virgole e punti, non mancando per tuo rispetto , un solo tuo punto di domanda qui ed in ogni dove- Tu con sistematiche : sabbie , toghe e cerotti , puoi dire altrettanto ?

se andiamo di la con la motivazione di reclutare buoni affini..allora abbiamo una giusta % 
Si, esatto ,,, ora estendi questo semplice concetto ( la cosciente motivazione ) per ogni cosa che fai e ne troverai il pendolo della carcassa ,,, ( uhmm no , non era carcassa e neanche pendolo , ma-ci-siamo-capiti-listess Smile )

sai che ti dic Masocho..che a reclutare i buoni affini ci vai tu ..
Al contrario di te , l'ho fatto e lo farò senz'altro , quando avrò tempo o condizione da dedicarci - 
Masocho cancellato ? 

è te li porti dove meglio ti grada..così siamo pari è patta..!
Pari su che ?,,, Patta su dove ? ,,, Ahh , ahh , ma il criceto sta ancora sulla ruota dell'ambatula? ,,, Ciao mrs Turquoise , alla prossima - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

ec-messaggio num#27348
Idem X Mrs Azul & mrs Turquoise $ Annali e me e chiunque ,,, : 

Rilascio ultimo punto descritto da evolvere , senza andar qui in giro per altri estranei argomenti ,,, ovvero se non ci manteniamo su un solo pezzo identificato per volta , alla fine nessun di noi saprà mai cosa stiamo discutendo.


Estranei argomenti ?tutti gli argomenti estranei li hai tirati fuori tu..mr Charade!
Il motivo della discussione era solo uno. Azul che andava da"I".
Bene..bastava che tu dicessi solo che..era libera di andare dove voleva..senza usare frasi come ..Ambigiutà..masochisti..etc.
Ti rendi conto che tu usi parole pesanti ?Personalmente nn mi ritengo ambigua..è neanche masochisti..nn è che mi faccio mettere i piedi in faccia tanto facilmente io.
Sia con la Teti..sia cn me...nn hai avuto nulla da obbiettare al nostro rientro su I.
Perchè Azul nn poteva andare ? Eh si..perchè è chiarissimo che tu nn volevi..ti ha dato fastidio la sua scelta.
Mr Chardae ..cerchiamo di chiuderla questa discussione...si è detto anche troppo.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

 è pur vero che nel mare di parole dette, qualche apparente 'mbatula possa essermi addebitata, però per sbrogliar matassa


E' vero..un mare di parole dette ammatula ! Non c'era tutto questo bisogno di scrivere pagine su pagine sull andare o non andare da "I".
Sbrogliar matassa su cosa ?Tu, hai fatto tutto sto garbuglio..basta andare indietro a rileggere i tuoi commenti..è chiaro che nn volevi che azul andasse di la.
Mò hai cambiato idea..puo andare..è reclutare i buoni a lei affini..ahhh...dove abita di casa questa signora coerenza che tanto ti è cara ?


Viceversa , ho sempre delineato scelte e motivazioni, considerando sicuramente ambigua e masochistica la ri-scelta che comincia per “I” ,,, Le motivazioni che stiamo discutendo e che in considerata evoluzione stiamo ridefinendo, dicono che l'unica motivazione o scelta valida, potrebbe essere quella di frequentare un luogo ,controverso o meno, in previsione di un progetto che le darebbe scopo e significato ( fuoriuscita di “buoni” ed affini vs luoghi più liberali ), che è appunto l'ultimo discorso di una parte di altri.

Masochisti ed ambigui ! E' picchì ?Ah..perchè siamo andati di la...vero est!
Di quale progetto stai parlando ? Fammi capire..se andiamo di la con la motivazione di reclutare buoni affini..allora abbiamo una giusta motivazione..altrimenti semo ambigui è pure masochisti..ahhhhh.


Sai che ti  dico..che a reclutare i buoni affini ci vai tu ..è te li porti dove meglio ti grada..così siamo pari è patta..!


Ultima modifica di Tara il Ven 03 Lug 2015, 14:30 - modificato 1 volta.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Tara Oggi a 2:32 pm Aec-messaggio num#27427 / ex fase 0-1
Non sei bravo ..beddo..intelligente è con 250 anni di cultura nella capoccia..?
Mai detto in questi tuoi estrapolati termini,,, sei tu e qualcun altro/altra che me ne lascia consegna , mosso/mossa da chissà quali bizzarri movimenti del proprio inquieto animo - 

Mr Red ...ha sbioccoto..ma solo perchè tu l'hai punto sul vivo..con la fiocina l'hai stanato..!
Ti ho già risposto , ma tu ovviamente tra sabbie e colpi di calore , le hai saltate a mani e piè pari , tipo can che ti fa le feste o aspirante fachiro che fugge dai carbon ustionanti - 

Si è vero ...ha messo anche noi nel calderone..se mister fehèr nn l'avesse bloccato..avrebbe avuto la risposta che si meritava .
Il Blanco l'ha bloccato dopo averlo avvisato, poi è stato bloccato lui che era in torto , mica te che invece di stare alla finestra potevi e puoi ancora dire , così come tra l'altro stai facendo ora quindi : mona , cosa te dise !,,, Tira via il povero criceto dalla ruota dell'mbatula - 

Non mi dare della crocerossina sa ! 
Per adesso ti ho dato solo dell'Adcp , con libera licenza di usar ruote e criceti - 
La sindrome della suddetta , è un altra inquietante versione di cui ho avuto lampante improvvisa visione in equivalenti rioni di Damasco - Nulla vieterebbe ad una cultrice di cause forensi , più o meno perse , di perdersi in altrettante nozioni di medicina alternativa - 

A mio parere.. doveva bloccare anche te il fehèr..! Charade è un utente come me.. è gli altri..merita
E difatti vi avevo invitato ad andare dal Blanco per fare comunitaria richiesta formale per democratiche delibere a maggioranza - tu per parte tua l'hai fatta ?,,,

Beddo meo..tu la sai lunga assai ..assai.!
Ohh . Ti ringrazio del doppio gentile riconoscimento,,, si fa quello che si può , si fa quel che si deve- 

Mò basta.. mi si sono riscaldati i circuiti elettrici del mio androide...
Ehh , ho visto ,,, e comunque ci sarebbero i condizionatori und ventilatori - 
Altrimenti è più utile andare al mare che per tua fortuna l'hai ad un tiro di infradito - 

saluti a vossia...
Si , si , tanti saluti all'aTarassia... zen

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Tara Oggi a 2:32 pm Aec-messaggio num#27427
Charade..io ho avuto sempre la netta impressione ..che tu non avessi piacere che %
Bellezza mia , io invece ho la certezza che sulle impressioni ci si va su Saturno e ci si ritorna pure - Lascia perdere le impressioni e mettiti i piedi a terra a dimostrare questioni -

Mò te nè esci fuori dicendogli di andare più spesso.. reclutando persone a lei affini -bella coerenza %
E difatti l'ho sempre detto , anche in tempi non sospetti , sia a te che a tutte/tutti -
Prova a dir di no , che vengo lì e ti tolgo la toga ed anche lo stetoscopio - 

Esattamente - La scelta è libera e la responsabilità di ciò che scegli con tutte le sue eventuali
LA scelta è liberissima si..
Invece di canzonare continuamente , dimostra dove non lo sia - 

Scusa e..a mia mi pari che tu hai messo in discussione anche l'andare .
Hai detto bene : a me mi pare !
E se ti pare tanto allora dicci dove ? 

Questo tuo accanimento con domande su domande..era meglio dire subito che nn avevi piacere %
Questo tuo accanimento ad essere adcp con tonnellate di sabbie e di cerotti per tutte/tutti , era meglio dire subito che non hai piacere a scoperchiare magagne -

Bisogna motivare tutto ?
No , ma va ?! ,,, allora viviamo così , alla giornata , come viene , viene - 
Più semplice , meno faticoso , meno responsabilità , più fare quel che ci pare con poco rispetto ed in piena anarchia?

Azul è stata fin troppo chiara..sempre stata coerente con il nostro forum...
Azul , sicuramente diversa da te in quanto a disciplina, si sforza di crescere insieme a me ed a tutte/tutti gli altri - Casomai impara da lei - 

Questo è il nostro territorio..nn abbiamo mai avuto invasione di campo ..se ci fosse stato bisogno.. l'avremmo difeso a spada tratta...!
Ohh mon ciel ,,, 
Le tre leggi fanno parte di un discorso generale sui web sociali, non implicante direttamente l'Aec (che si difende automaticamente da solo in base ai principi vergati nel logo) - Discorso che voleva mettere in evidenza , le differenti modalità tra luoghi singoli ed isolati (spelonche) e luoghi comunitari (social-web)-

ahhhhhhh..! é tu ..come sei tu ?
Lascia perdere cosa o come sono io ,,, chi se ne importa di me ! 
Comprendi il perché dell'esempio che con questo tuo modo di fare , mandi sempre fuori fase- 
Il punto evoluto da Azul e poi conseguentemente da me è l'impossibilità teorico-pratica di autoincensarsi o di autoassolversi, per evidente conflitto d'interesse - ( chi si imbroda non si schioda o giù per lì) 

Il resto che in libera uscita della tua mente dici , lo commento nella tua sezione poiché qui , non ha ragion d'essere - %...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Tara Ieri a 21:14 Aec-messaggio num#27422
Nn sono capace di pensare con la mia testa …
No , no ,,, per me sei capacissima , solo che vuoi fare la preziosetta -

quindi ..vado a rimorchio.
Questo è un dato di fatto innegabile , tra l'altro , anche da te improvvidamente ratificato ( stare alla finestra per...?) - Ma il prob., in definitiva non sarebbe questo , in quanto se vuoi e smetti di fare la preziosa , potrai essere “locomotiva” ,,, se vuoi - 

Charade..cuannu pari a tia a finisci di parrari ammatula.
Mi spiace , ma il vero prob., è che con te non l'abbiamo mai iniziata Razz ,,, poi di sicuro si finirà quando dimostrerai che io sia un seguace dell'mbatula , così come ho osato richiederti , ed a cui tuttora tu non hai risposto con dovizia di particolari e dettagli - 

Di un po..quando deve durare sta storia della sabbia ? 
Dipende da te non da me ,,, Ogni mio punto di domanda è un badile , tu usalo per togliere le dune e vedrai che non durerà molto ,,, Su , rimboccati le maniche oltre che le mani - 

Sono una insabbiatrice eo ..
Si , ed anche sistematicamente efficientissima - 

ma che avrei insabbiato ?
Ogni mio punto di domanda che è ancora lì che ti/ci guarda -

Ah..nn rispondo mai alle tue domande.
Si , per la maggior parte delle volte è così - svicoli con una invidiabile efficienza - 

Non è verooo! 
Si , che è verooo! Smile
Ah ah , la verità o falsità non la stabilisci con queste semplici dichiarazioni impermalosite o eco assistite - 

Ti ho risposto decine di volte..
Dove ? Quando ? Rolling Eyes  
Le tue risposte sono sempre di stesso ritmo ( battutine svicolanti , simpatiche fin che vuoi , ma mai qualcosa su cui ci si possa soffermare od evolvere ) 

ma fai finta di nn capire.
L'unica finta che mi riesce è quando vado a giocare a calcetto con gli addivenienti amici di sempre e ti garantisco che le mie “serpentine” sono ubriacanti che neanche il Messi , ah ah !

Ma ti piace torturami con tutte ste domande ? 
Eeesageratas !
Tesoruccio caro , come non esistono boia , allora non dovrebbero esistere vittime , sport quest'ultimo abbastanza inflazionato tra alcune/alcuni umani - 

Poi , ennesima contraddizione logica : se hai appena detto che rispondi a tutte le mie domande , allora dove sarebbero : “...tutte ste domande” , che dici ?

Tara Ieri a 19:45 Aec-messaggio num#27419
Lallallero lallallà...
Mr Charade...cm sempre i papiri abbondano..!
Meglio i papiri o le sabbie dei non probiviri ? 
( nb. This is a question with question-mark! ) 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

hh , ma se dici così allora mi confondi ,,, hai detto che ci sono i buoni a te affini , quindi entra più spesso con lo scopo di portarteli fuori dove vuoi tu.


Charade..io ho avuto sempre la netta impressione ..che tu non avessi piacere che la nostra Azul andasse di là.
Mò te nè esci fuori dicendogli di andare più spesso.. reclutando persone a lei affini -bella coerenza la tua.


Esattamente - La scelta è libera e la responsabilità di ciò che scegli con tutte le sue eventuali conseguenze , pure -
LA scelta è liberissima si..


Ritorno a dire che non è in discussione l'andare o il venire , quanto il cosciente motivarsi nel proprio divenire - 



Scusa e..a mia mi pari che tu hai messo in discussione anche l'andare .
Questo tuo accanimento con domande su domande..era meglio dire subito che nn avevi piacere che si andava di là---
Bisogna motivare tutto ?Azul è stata fin troppo chiara..sempre stata coerente con il nostro forum...


La terza legge (conquista e difesa di un “territorio” , privato o comune) , è conseguenza indiretta delle prime due .



Questo è il nostro territorio..nn abbiamo mai avuto invasione di campo ..se ci fosse stato bisogno.. l'avremmo difeso a spada tratta...!



Prendiamo l'ultimo caso occorso (mr Red), illo è convintissimo di essere : bravo, bello , buono, intelligente , ricco , acclamato dalle folle , etc uffa bla ,,, ma finché se la canta e se la suona , può dire quel che vuole , il problema è arrivato quando io e altri/altre di noi gli abbiamo detto che potrebbe non essere così -



ahhhhhhh..! é tu ..come sei tu ?
Non sei bravo ..beddo..intelligente è con 250 anni di cultura nella capoccia..?Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Icon_razz
Mr Red ...ha sbioccoto..ma solo perchè tu  l'hai punto sul vivo..con la fiocina  l'hai stanato..!
Si è vero ...ha messo anche noi nel calderone..se mister fehèr nn l'avesse bloccato..avrebbe avuto la risposta che si meritava .
Non mi dare della crocerossina sa ! 
A mio parere.. doveva bloccare anche te il fehèr..! 
Charade  è un utente come me.. è gli altri..meritavi anche tu la sospensione per una settimana...
Beddo meo..tu la sai lunga assai ..assai.!
Mò basta.. mi si sono riscaldati  i circuiti elettrici del mio androide...
saluti a vossia...
Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Icon_razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Grazie per il verde..mr


ma appoggiarsi sistematicamente a questo o a quella , senza evolvere ulteriormente , è un repetita-no-juvant , poiché tende solo a far forza di numero e non forza di dimostrazione ,,,
 Nn sono capace di pensare con la mia testa ...quindi ..vado a rimorchio.
Charade..cuannu pari a tia a finisci di parrari ammatula.
Di un po..quando deve durare sta storia della sabbia ? Sono una insabbiatrice eo ..ma che avrei insabbiato ?Ah..nn rispondo mai alle tue domande.
Non è verooo!  Ti ho risposto decine di volte..ma fai finta di nn capire.Ma ti piace torturami con tutte ste domande ? 
Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Icon_scratch
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Un verde per la simpatia e per la "lallallero" acrobazia ,,, okx1  

Anchio con un fil di voce ( condizionatori e ventilatori ) ma con due fili di dita saluto da qui per voler essere persona ardita - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Lallallero lallallà...
Mr Charade...cm sempre i papiri abbondano..!Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Drunken_smilie
Più tardi vediamo se riesco a darti qualche rispostina..Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Icon_pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Mio commento:(Azul)
Non necessariamente Tara, e lo dico conoscendola, seguirebbe a %
Ben convinto anch'io che un sol rimorchio non faccia primavera , ma un rilevato o rilevabile convoglio di rimorchi fa pensare,,,

Sempre nel controverso (mia prima base d'esperienza web-sociale) ho avuto modo di constatare come molte/molti nick , soprattutto gatte-equipaggiate o sceriffi autoproclamati, usavano/usano seguirsi ed inseguirsi attaccandosi alla locomotiva di turno,,,

Beninteso nulla di male se con piena responsabilità si ha con altri/altre comunanza d'idea , ma appoggiarsi sistematicamente a questo o a quella , senza evolvere ulteriormente , è un repetita-no-juvant , poiché tende solo a far forza di numero e non forza di dimostrazione ,,,

Esattamente come ne ebbi a fare diretta esperienza allorquando nelle ex o fu “proposte & miglioramenti” di quei luoghi , cominciai a riscontrare fastidiosa incombenza , da cui appunto questa mia sensibilizzata rilevanza - 

Io sempre pensato che nell'umana esperienza o vuoi diventar la prima o vuoi rimanere come la seconda ,,, Anche questa è esperienza di viaggio o di crescita - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Azzurra

Da Tara e Ch:
E' pure eo ...
Ancora dalla finestra al rimorchio...

Mio commento:
Non necessariamente Tara, e lo dico conoscendola, seguirebbe a rimorchio un mio pensiero.
Puo' succedere che ci sia una valutazione simile e condivisa, con ragionamento e sentire individuali
non 'contagiati'

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Tara il Mer Giu 24, 2015 2:25 pm Aec-messaggio num#27330
Azul--- A dire il vero non ne posso più di sentire parlare di - coerenza -
da fasi zero/uno pubbliche ;

R J

se il problema è il termine ormai inflazionato , usiamone sinonimi , anche se nulla del concetto originario cambia - “

E' puro eo !
Ancora dalla finestra al rimorchio ? ,,, 

Charade..ma non sarebbe ora di finirla con sta storia della coerenza ?
No , sarebbe insabbiatura perenne ed imperitura poiché issa è ciò su cui è fondata la ns identità reale o virtuale (nulla cambia) che sia - 

Hai riempito pagine sulla coerenza,,una enciclica papale hai fatto....eh.
Beh anche tu , al contrario non hai scherzato ,,, ho ancora tanta sabbia, e dappertutto - 

Tu sei coerente in tutto ?la non coerenza ..la coerenza..fa parte del nostro essere ..umani."..! 
Umano troppo umano” (fwN-Docet) :
Ma l'umano deve essere superato ,,, il super-essere deve avere una nuova statura ,,, 
Da quel punta di vista (banale ed indefinita umanità), mi verrebbe da dire parla per te ; io per parte mia sarei un andro-androide , non contento ma cosciente di esserlo , così come tu sei una gyne-androide anche se non ne sei completamente formata-informata e cosciente di esserla - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Tara Ieri a 22:00 Aec-messaggio num#27369
Il tuo commento sta bene quì !
Come vuole attia - 

Che stavi a dì ?Ah..mi devo fare na bella ..ok..ahahahahhaha..!%
Fa chel che te voret ,,, L'importante è che ridi di gusto e se vuoi tenendoti pure il busto - 

Nella boxe , i colpi bassi nn sono ammesi..questo è un ring..! Si gioca lealmente...
Ok , allora comincia a giocare lealmente tu per prima , svestendo i panni “dell'adcp di convenienza in balia della termometrica addivenienza” ,,, e magari comincia a spiegare questa tua anomala sindrome da crocerossina a senso unico , che difende sempre il più (presunto) debole - 

Difendere x difendere , almeno facessi la giusta cosa ,,, Visto che illo non ha risposto quando doveva/poteva, allora rispondi tu alle medesime questioni : come x illo , quindi per Mrs Green , quindi anche per te : ri-cito testualmente:
Rispondi casomai fino-in-fondo, all'analisi su cosa sia la rappresentatività nell'arte”,,,

Hai postato una foto che a me nn piace, sono libera di dirlo, o devo indossare la toga per forza ?
Sei certamente libera di dirlo , come io sono libero di criticarti per quel che hai detto - 
E' dialettica-bellezza - do you know?,,, 

Co sto caldo mi darebbe tanticchia fastidio sta cappa sulle spalle..
Ohh , sei tu che te la sei messa addosso , onorala fino in fondo se vuoi essere coerent ,,, ops se non vuoi essere contraddittoria - 

Charade..a mia mi pari ..che ammatula ci parri sulu tu..!
Dimostralo ! 

Pope ! ma quale pope e pope...ti sei seduto sul trono di Pietro senza fumata bianca..
Veramente nelle lunghe liste di tue/vs definizioni , siete voi che mi avete suggerito di farlo -
Trono di Peter gallo smentito ?,,, Uhmm sia mai , preferisco più umili seggiole meno fumose - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Essendo un pope laico , di sicuro non porgo l'altra guancia ma applico la pseudo-legge mosaica , quindi colpo : basso,medio o alto non ha importanza ,,, è solo irridente colpo di taglione a chi si è comportato da animalone , girafrittando tra l'altro , parole e termini che benissimo possono essere suoi - Tu piuttosto fatti una bella risata invece di stare a fare l'adcp di convenienza in balia della termometrica addivenienza .


Il tuo commento sta bene quì !
Che stavi a dì ?Ah..mi devo fare na bella ..ok..ahahahahhaha..!
Va bene accussì.. o preferisci che faccia un sorriso di quelli che fai tu..?es..ahh..?
Nella boxe , i colpi  bassi nn sono ammesi..questo è un ring..!
Si gioca lealmente...
Hai postato una foto che a me nn piace, sono libera di dirlo, o devo indossare la toga per forza ?Co sto caldo mi darebbe tanticchia fastidio sta cappa sulle spalle..
Charade..a mia mi pari ..che ammatula ci parri sulu tu..!
Pope ! ma quale pope e pope...ti sei seduto sul trono di Pietro senza fumata bianca..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Tara Oggi a 1:57 pm Aec-messaggio num#27329 da sezione "eclettino" 

Eh..un ritrattino niente male per mr Charade.
Mr fehèr, ha bloccato per una settimana il Red...!Io trovo che la decisione sia stata affrettata...
Di grazia , in base a che cosa ? ,,, Era stato preavvisato di tenersi in o-t , quindi visto che era recidivo ha ottenuto quel che pretestuosamente voleva fin dall'inizio - E se ancora non ti fosse chiaro è stato sospeso non per me, ma per i suoi irrispettosi attacchi all'intero aec , di cui anche te ti ricordo ne fai parte - 

Invece mr Charade ...imperterrito nella sua dilettevole..<<Bellezza >>continua con la grazia di un elefante a far commenti .
Forse dimentichi di aggiungere che a continuare ci siete pure voi ohh dolci tenere farfallucce; io in effetti sto rispondendo a voi , mica a illo che se non si contraddice , qui piede non ce lo mette più - Se invece lo vuole contraddittoriamente fare , la sezione ad entrata libera è pur sempre a disposizione , sempre che la usi nella maniera consentita , ossia rispondere alle questioni iniziali/principali , come era corretto fare , fin dall'inizio, senza andare in o-t - 

Trovo alquanto difficile che il Red riesca a difendersi da bloccato.Certo ...se vuole può farlo anche dopo..ma sarebbe una minestra riscaldata...
Difedersi ? Difendersi da che ? Ohh bimba bella non rigirar frittate anche te , guarda che e stato lui ad attaccar su cose che non c'entravano nulla (aec e dintorni) con quanto a illo stesso rilevato - 

Il dibattito doveva essere alla pari...botta è risposta.
Ti rendo noto , forse che tu non te ne sia accorta che all'inizio è stato pari , poi illo ha sbracato come peraltro da tuo seguente giudizio ,,, ed ora ne paga le conseguenze - 

Mr Charade...a mia mi pari .. chi sulu tu stai parrannu..! Chi semo in anarchia ?
50% di colpa tua..50% di mr Red..
,,, Ma che fai , vai a rimorchio ? 
A mia mi para che anche tu abbia qualcosina da rivedere in termini di logica conseguenzialità - 

Se non ti fosse chiaro , e te lo ripeto una seconda volta : sto parlando e rispondendo a voi, di cose che non ho avuto modo di rispondere in diretta a illo, quindi di cosa a 'mbatula stai discutendo anche tu ? ,,,

Comunque , mai sia che io debba imporre la mia presenza ,,, rivolgetevi al blanco con motivato motivo ed in perfetta democrazia , a maggioranza decidete cosa si debba fare ,,, io penso che mr Blanco non abbia alcuna remora a bloccarmi come già dimostrato in passato , poi anch'io farò medesima richiesta per bloccare chi di voi ha fatto medesima cosa , per cui impropriamente mi accusate - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Tara Oggi a 14:40 Aec-messaggio num#27266
Nn ho detto demone..provocatore si.
Lo ben so ,,, è stata Azul a definire che non sono un santo (ed è vero!) 
Per cui allora con te qui m'offendo ,,, io sono (!) un provocante demone ! 
Ho sempre ambito ad essere un angelo di luce (luci-fero) che mal ha sempre sopportato chiunque oscuri la dea Verità , di cui provoco e denuncio ogni latente falsità - 

Guarda che io capisco benissimo...!
Il red aveva tempo disponibile per il suo forum,,,da noi era uccel di bosco.
Ohh meno male ,,, stavo cominciando ad aver qualche dubbio ,,, non sulla tua belligerante intelligenza , ma sulla tua presunta insabbiante insolvenza - 

Quindi il punto che stiamo discutendo appunto ,nelle seggiole a carattere comune, è che ognun può andare dove vuole e fare quel che vuole , ma è con la bestia coerenza che si deve convivere a tutte l'ore -

Attaccarlo nel disegno...così è stato.
Attaccarlo ? Esagerata ,,, il mio è stato un sincero obbligato consiglio (visto che di tale sua occupazione ne derivava principale menzione) che tutte voi non avete voluto anche se per suo bene dovuto fare ,,, 

Tu l'hai stanato..ok..ma ci sei andato giù pesante, conoscevi il suo punto debole .
Attenzione però che il suo punto debole non è solo il disegno ma soprattutto il carattere fortemente impulsivo , le cui impermalosite reazioni non sono per nulla normali nel comune viver civile - Sai a me , qui ed altrove , quante me ne dicono davanti e soprattutto dietro ?,,, Se dovessi dare importanza a tutti , a quest'ora sarei al manicomio ,,, Per cui regola aurea : finché si dice ma non si dimostra , allora poco m'importa - 

Non potevi essere più soft ?
No ,,, 
e comunque mò sta a vedere che si rigira la frittata su di me e non su chi ne ha apparecchiato la pietanza con la sua poca coerenza ?,,, Ahiou e non confondiamo l'ape con le rape - 
Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 2i701zd
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Io , demone-provocatore ?,,, senz'altro , provoco legittime domande e questioni a cui sarebbe doveroso rispondere ; issa è la mia precipua natura ; ma qual'era la finalità ?,,, Vediamo se anche te capisci o fai finta di prender calamari per pisci.
Nn ho detto demone..provocatore si.
Guarda che io capisco benissimo...!Il red aveva tempo disponibile per il suo forum,,,da noi era uccel di bosco.
Tu  l'hai stanato..ok..ma ci sei andato giù pesante, conoscevi il suo  punto debole .
Attaccarlo nel disegno...così è stato.
Non potevi essere più soft ?
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

,,, Non dire anche tu sciocchezzuole abissali,,, i veri galli storicamente originali siamo solamente io ed il guerriero , dove a scelta intercambiabile possiamo essere : pollosauro o gallocedrone e T-rex !

Invece illo è solo un qua-quera-quà , ovvero un ominicchio (o donnicchio) di niente ; iroso , bilioso , permaloso , vanaglorioso , ma soprattutto dalla logica a volte particolarmente ottusa : quando gli scoppia l'embolo , parte per la tangente e non capisce proprio nulla di quello che gli si dice !

Re: eclett-tino Azzurra Ieri a 19:26 Aec-messaggio num#27208
Poi pure il Ch., che santo non e', c'avrebbe da rivedere qualche spigolosita'.”
+
Tara Ieri a 22:08 Aec-messaggio num#27219
Charade..Tu, sei un grande provocatore

Io , demone-provocatore ?,,, senz'altro , provoco legittime domande e questioni a cui sarebbe doveroso rispondere ; issa è la mia precipua natura ; ma qual'era la finalità ?,,, Vediamo se anche te capisci o fai finta di prender calamari per pisci ,,,

Ripeto , visto che anche tu sembri dimostrare di peccare in profondità d'analisi :
dopo aver insieme fatto per settimane , la cantilena del titino che cerca la titina , era chiaro come il sole che ci fosse una presa in giro del tipo vs tutti noi ,,, stiamo appunto eviscerando nella sezione delle “seggiole comuni” proprio questi aspetti di coerenza motivazionale e desunta pretestuosità- 

Il suo pretesto è appunto la vanagloria del suo grande ego nel suo piccolo daffare che per carenza di analisi tecnica di web e reti , ritiene di essere un grande affare - sempre alla ricerca spasmodica ed anormale di numeri e consensi - e questa cosa mica tanto normale è !

Da questo punto di vista , allora aprirgli gli occhi , come voi tutte avete ben compreso ed alcune scritto , era la conseguente strada a percorrere ,,, Se poi illo se la prende a male , (sensibilità, permalosità , io ferito , etc uffa bla bla ) ulteriore problema suo : ragionasse di più invece di inveire nell'oltrepiù , allora capirebbe meglio ,,, poiché di due cosa l'una : o le cose a lui dette sono vere o sono false ,,, ma per appurarne veridicità non ti metti a batter piedi come una dodicenne isterica ; cioè declini pacatamente e rispondi cortesemente senza andare o-t, cercando di dare motivazioni credibili, invece di fare tutto quel cinema - 

Nel dettaglio : che non abbia talento per pittura e disegno è un dato di fatto (mancanza di profondità prospettica e proporzionalità , cioè la basi della rappresentatività artistica) , tu ad esempio per quel poco che hai fatto vedere hai dimostrato tocco ed originalità d'artista ,,, il solo viso del tuo maschio Tex : squadrato , tratteggiato e sapientemente ombreggiato , è lontano mille miglia da quella malcolorata bozza Reddiana in chiave di bi-dimensione cartesiana ,,, che poi illo si esalta , tale è , poiché dimostra di non esser capace di vedere al di là del suo naso - E chi gli sta intorno con la stessa esaltazione , mica lo sta aiutando da vero addiveniente amico/amica - Questo è ! 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

E' vero..sono stata alla finestra ad ascoltare !
Pensavo che fosse una semplice scaramuccia tra due galli.Il Red  è uscito di scena .Ok..sia fatta la volontà sua ....di motivazioni nè ha date a bizzeffe !!!.
Charade..Tu, sei un grande provocatore...si hai letto bene..provocatore !
Hai voluto stanare il Red dalla tana..poi con la fiocina l' hai  colpito nel suo io.Gli hai detto chiaro è tonto che nn è portato per il disegno...etcc.
Delicatissimo sei stato ..mizzica !Mò questo si è vendicato sparando cavolate a tutto spiano..!Semo infantili....il forum chiuderà..tu sei così ..noi siamo cosà!
Ahhh.!! Noi semo quelli che semo..con i difetti ed i pregi di tutti i comuni mortali ..!
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

E' fattilla sta bella risata...almeno ti sentiamo ridere un po..
Sempre sorriso ed anche di gusto o a rotolarsi , tanto che qualcuno , spargi-guano me lo ha detto proprio recentemente , anche se non sa quello che dice - 

A proposito il tipo ha offeso e preso in giro anche te , in quanto facente parte dell'aec ,,, Nulla da dire ? Ti sta bene tutto quello che ti dice ? Adcp , solo quando fa comodo a te ?

Bimbo bello..fa troppo caldo per mettermi a discutere con te.. 
Ohh , grazie per il bello , da bimbo lo ero senz'altro ed avevo anche tante fidanzatine ,,, ora invece sono stupendo Smile ed ho già accumulato lo stesso , tante fidanzatone he he ---

Comunque , non c'è problema aspettiamo quando nevica , basta che poi non mi dici che fa troppo freddo e quindi e probabile che insabb,,, hem , rimandi a quando farà troppo tiepido ?
Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Rubinetto
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

[size=16][size=13]Pleiadi..cerchi del grano..? Mo lo vengo a dire a te se ci credo..ahhhhh.
Ohh , bimba bella , sei tu che salendo in cattedra ne hai preso le improbabilissime difese , mica io - Ahhh!

Vabbeh , per non piangere , facciamoci una grassa risata
[/size]
[/size]



[size=16]E' fattilla sta bella risata.[/size]Razz..almeno ti sentiamo ridere un po..
[size=16]Bimbo bello..fa troppo caldo per mettermi a discutere con te..[/size]Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Icon_scratch!
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Questa frase mi fa venire in mente il.."colonialismo".
Uomini bianchi ...civili occidentali... alla conquista dell'Africa..! Dominio imposto con la forza..eh..perchè l'uomo di colore era ..ed è ..da civilizzare...
Quindi..ti sei rivolto a me..come se parlassi ad una persona di colore.. analfabeta..ignorante..!
Ma cos'è una domanda formulata male , un pregiudizio formulato peggio , oppure un probabile tentativo di deviare la mia domanda iniziale ? 

Te lo già detto che tieni la lingua tagliente...ancor di più di un coltello affilato ?
Si , me l'hai detto ,,, e ti ricordi cosa ti ho risposto ? ( più della tua daga?) 
Le questioni scomode o si ignorano o s'insabbiano e lì daghe o lingue non contano nulla , contano solo i fatti dimostrati e comprovati - 
Da questo punto di vista facile attaccare il messaggero , difficile intaccare il messaggio - 

Ah..si..mo ricordo..già detto..!
Si , confermo tutto - 

vabbè ti rinfresco la memoria..co sto caldo il tuo sistema androide va in tilt.
Guarda che il caldo per ora staziona al sud , qui al nord sono 3 giorni che vediamo acqua e freddo , tanto che volevo tirare fuori il cappottino Smile
Grazie per l'andro-androide che mi riconosci ( per me se non lo sapessi è un complimento ) ,,, fai lo stesso te per il tuo interiore gyne-androide , che non sei cosciente di riconoscere in te - 

Non provare a fare paragoni con gatte ..stelle etc..finiscila senti a mia...
He he , se per questo c'ho provato Smile
Poi se non debbo , penso sia mia facoltà , non tua ,,, tu al massimo , prova a rimembrare come isse si folleggiavano,,, e se tu non vuoi oggettivamente assomigliargli è facoltà tua non mia - 

Mettiamo per ipotesi ..che io non creda a tutte ste cose che dice mr Semy..!
Ma no , non puoi uffa ,,, se hai detto di essere adcp , ci devi credere altrimenti che avvocato difensore sei ? 

Ma se anche ci credessi..è portassi avanti le mie convinzioni..A Tia, che fastidio darebbe ?
Il problema è che stiamo vedendo che stai portando avanti un bel niente ;
ed è una cosa abbastanza fastidiosa , non per me , ma per te - 

Vuoi dimostrarmi a tutti i costi che sono solo delle gran cavalote ?
Si ! 

E' chi sei tu per smontare le mie convinzioni ?
Un utente generico in un luogo sociale che rimettendosi in gioco , ti chiede di fare altrettanto con me - Chiamasi dialettica-bellezza : do you know ? 

Io posso ascoltarti 1 volta..anche 2..famo anche 3..ma alla 4... sbaracco tutto è minnivaio.
Libera di farlo , ma poi mettendo la retromarcia ti giudichi da sola ,,, 

Tu ti tieni le tue convinzioni. io le mie..amici come prima.
Questo modo di ragionare val bene per le spelonche e per i deserti dei tartari , non per i luoghi sociali propriamente detti - 


Pleiadi..cerchi del grano..? Mo lo vengo a dire a te se ci credo..ahhhhh.
Ohh , bimba bella , sei tu che salendo in cattedra ne hai preso le improbabilissime difese , mica io - Ahhh!

Vabbeh , per non piangere , facciamoci una grassa risata  crepapelle
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Azzurra

Aiut io moro dal ridere

<..il tuo sistema androide va in tilt..>

Taruzza ma ti pare? Ah ah ahhhh , troppo forte. Ridi Charade? crepapelle

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Tu imparare/ricordare , no?.
Questa frase mi fa venire in mente il.."colonialismo".
Uomini  bianchi ...civili occidentali... alla conquista dell'Africa..! Dominio imposto con la forza..eh..perchè l'uomo di colore era ..ed è  ..da civilizzare...
Quindi..ti sei rivolto a me..come se parlassi ad una persona di colore.. analfabeta..ignorante..!




ps. te l'ho mai detto che quando usi certi vocaboli , mi vengono in mente tante gatte di altri cieli stellate , che li ab-usavano a go-gò? ,,, Ah si , ora che mi ricordo , te lo avevo già detto-

Te lo già detto che tieni la lingua tagliente...ancor di più di un coltello affilato ?
Ah..si..mo ricordo..già detto..!
vabbè  ti rinfresco la memoria..co sto caldo il tuo sistema androide va in tilt.
Non provare a fare paragoni  con gatte ..stelle etc..finiscila senti a mia...




Come no , è sotto gli occhi di tutti che stai fuggendo e cercando ogni qualsivoglia pretesto per non andare fino in fondo alle stesse cose che hai rimesso in discussione ,,, Su dai è semplice , per cominciare vai nella sezione di zio semy e comincia a ripercorrere il suo bizzarro tragitto ; poi tieni conto delle mie risposte od anche di quelle di Red che in quei frangenti mi faceva da secondo ed alle volte anche da primo ufficiale e navigatore scelto , e vai fino in fondo alla questione partendo magari da : “che cos'è realtà?” ,,, rice-trasmissione del pensiero (!?) , improbabili viaggi interstellari (ma tu ci credi che veniva dalle Pleiadi?, cerchi di grano o d'acqua o di testa, etc bla bla ,


Mettiamo per ipotesi ..che io non creda a tutte ste cose che dice mr Semy..!
 Ma se anche ci credessi..è portassi avanti le mie convinzioni..A Tia, che fastidio  darebbe ?Vuoi dimostrarmi a tutti i costi che sono solo delle gran cavalote ?
E' chi sei tu per smontare le mie convinzioni ?Io posso ascoltarti 1 volta..anche 2..famo anche 3..ma alla 4... sbaracco tutto è minnivaio.
Tu ti tieni le tue convinzioni. io le mie..amici come prima.
Pleiadi..cerchi del grano..? Mo lo vengo a dire a te se ci credo..ahhhhh.



Razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.